Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
Rojo
Messaggi: 1548
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:34
Località: El imperio en el que nunca se pone el sol

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Rojo »

Maìno della Spinetta ha scritto:ho fatto apposta il riferimento al capo di stato più insultato della storia della terra per far vedere il paradosso
...che vedi solo te.

Quindi per rispetto a quello stato e ai cittadini di quello stato in genere si tiene un atteggiamento di estrema tolleranza che non con gli sportivi.
Bah, logico. Se il PdC (con il suo governo) prende provvedimenti che ci danneggiano bisogna essere "estremamente tolleranti" e porgere l'altra guancia. Ma se Gerrans salta un cambio, sia mai! Lui non conta un cavolo quindi gli si può sfogare addosso le proprie frustrazioni.

Ma dove siamo? Fatemi scendere!


Lo que realmente esta podrido en el ciclismo son sus dirigentes que se vuelven millonarios con nuestro sudor y esfuerzo. (Oscar Pereiro)
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da galliano »

Maìno della Spinetta ha scritto:Quindi per rispetto a quello stato e ai cittadini di quello stato in genere si tiene un atteggiamento di estrema tolleranza che non con gli sportivi. Eppure nessuno si è mai lamentato per gli insulti a Berlusca.
Eppure me ne stanno venendo in mente tanti capi di governo meritevoli di nulla, se non di vigorosi insulti.


Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Strong »

pacho ha scritto: Si può pensare di convincere Martinello e/o Morris (in ordine alfabetico) a partecipare? Magari seguendoci da una simil ammiraglia sul percorso?
Sarebbe fantastico sentire i loro pareri-consigli su come siamo 'messi in bicicletta', ricevere loro indicazioni a riguardo, e altri piccoli trucchetti (alimentazione, allenamento, recupero, ecc).
pacho....
il nick (?) morris quale ex pro rappresenta? :boh:
io non lo so...


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da galliano »

Strong ha scritto:
pacho ha scritto: Si può pensare di convincere Martinello e/o Morris (in ordine alfabetico) a partecipare? Magari seguendoci da una simil ammiraglia sul percorso?
Sarebbe fantastico sentire i loro pareri-consigli su come siamo 'messi in bicicletta', ricevere loro indicazioni a riguardo, e altri piccoli trucchetti (alimentazione, allenamento, recupero, ecc).
pacho....
il nick (?) morris quale ex pro rappresenta? :boh:
io non lo so...
......possoni??


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Admin »

Solo uno dei più vincenti team manager della storia del ciclismo femminile...


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da pacho »

galliano.p ha scritto:possoni??
Philip?? :diavoletto:


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Avatar utente
Coppel
Messaggi: 572
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 23:47

Re: спс

Messaggio da leggere da Coppel »

JamesYP ha scritto:Спасибо за статью очень достойный сайт!
Secondo me ha ragione lui :diavoletto:


l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da l'Orso »

galliano.p ha scritto:
Strong ha scritto:
pacho ha scritto: Si può pensare di convincere Martinello e/o Morris (in ordine alfabetico) a partecipare? Magari seguendoci da una simil ammiraglia sul percorso?
Sarebbe fantastico sentire i loro pareri-consigli su come siamo 'messi in bicicletta', ricevere loro indicazioni a riguardo, e altri piccoli trucchetti (alimentazione, allenamento, recupero, ecc).
pacho....
il nick (?) morris quale ex pro rappresenta? :boh:
io non lo so...
......possoni??
Da dove esce "ex" non so...
con Morris intende (quasi) certamente il "nostro" carissimo forumista e collaboratore (un po' troppo occasionale per i miei gusti!!! :D )di CW.

Poi se vuoi saperne di più comprati un suo libro ;)


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
alfiso

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da alfiso »

La discussione di ieri in questo 3d mi ha fatto venire una idea. Premesso che ritengo che i conflitti (per la loro molto varia natura) sono insiti nella convivenza umana e che non si possono mettere sotto al tappeto come la polvere, si potrebbe pensare ad uno strumento democratico e soprattutto comunicativo:
UN 3D DI ARBITRATO
Spesso il conflitto nasce da misunderstanding banali a cui si sovrappongono passi pesanti, più lunghi della gamba.
Il passaggio successivo può essere il ban più o meno salomonico (ma sempre fastidioso ed indesiderato dell'amministratore di un forum), o la espressa richiesta di fermare una discussione incancrenita, poi seguita nel tempo da punzecchiature che, se ripetute, in genere portano all'allontanamento volontario di una o entrambe le parti dal forum.
Spesso il conflitto non viene risolto, non può esserlo, da semplice comunicazione in PM, perchè ciascuna vuole "lavare in pubblico col sangue lo sgarro subìto" o meglio in modo meno colorito, vuole dire (anche con diritto) la propria.
Detto questo, facendo tesoro dei post di Rojo, Maìno ed altri, il nocciolo del problema per un forum è il valore collettivo dell'apporto singolo, ovvero non dover rinunciare gioco forza ad interessanti opinioni, solo perchè fra loro conflittuali (anche per sola problematica caratteriale dei soggetti).
Una soluzione potrebbe essere quella di organizzare un "ristorante" arbitrato, in cui sviscerare il conflitto "pubblicamente", in cui le due parti animate da spirito positivo chiedono ad un terzo (che poi finirà bannato per sfrucugliamento della gioielleria :diavoletto:) di mediare la loro conflittualità con un esercizio progressivo di empatia. Non si chiede di avere un popolo di "amiconi", ma almeno di antipatici dialoganti nel reciproco rispetto.
Ovviamente è uno strumento per chi lo vuole.
Personalmente ho avuto in passato un fortissimo conflitto con Pacho, che umanamente (lo sa) non sopporto quando fa il komunista, ma che leggo attentamente quando da comunista si esprime nella sostanza delle cose, senza personalismi. Nel contempo ho opinioni spesso distanti da Lemond su molti argomenti (quello che mi rode di più è sulla Sanremo e sul suo registratore odiosamente selettivo), che può apparire lezioso nel suo scrivere, ma che a me appare chiaramente come una "de-formazione professionale" e non certo un vezzo.
Come citato da Maìno, io pure ho avuto un confronto serrato (non velenoso) e ci siamo chiesti con la controparte se l'obiettivo era l'allontanamento dell'altro dal forum. Fatta questa domanda ogni bollente spirito viene meno e ci si capisce.
Il punto è questo: il forum deve fare a meno di Pacho e/o di Lemond?
La mia risposta la sapete e penso sia ben condivisa: certo che no!

Ps. Credo invece che un forum, come una qualsiasi agorà collettiva, debba rinunciare a coloro che per paranoia ne minano l'essenza stessa (vi partecipano, non ci credono e spargono negatività), scaricandovi le proprie paranoie quotidiane ed ancor peggio il gusto nel vedere la convivenza collettiva messa in crisi. In tal caso si deve pretendere da questi profili di abbandonare la paranoia e cominciare a vivere con gusto e qualità assieme agli altri, magari tornando umilmente un po' bambini.


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Admin »

Alfi, direi che questo thread può tranquillamente fungere alla bisogna ;)


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
alfiso

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da alfiso »

Più che lo strumento (3d) era la sostanza (basata peraltro su esperienza personale).
E a volte un chiarimento pesa in termini di numero di post e "sfrucuglia" i terzi (per quello ...)
oki admin, ritiro tutto ;)

Ps. sfottente
Avevi paura di perdere lo scettro del potere con la mia proposta? :diavoletto:
Ti vedo bene col trofeo di Nibali alla T/A


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Admin »

No no, intendiamoci: l'idea dell'arbitrato me gusta, dico solo che possiamo elevare il presente thread ANCHE al ruolo di TAF (Tribunale di Arbitrato Forumistico) :D


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da lemond »

alfiso ha scritto:Il punto è questo: il forum deve fare a meno di Lemond?
Eh, eh, eh, il forum può benissimo fare a meno di me, visto che ha perso tanta gente di spessore, come Monsieur 40%, Abaja, Lupo, Elisamorbidona e tanti altri che non rammento (l'età :hammer: ) e solo saltuariamente inviano messaggi Morris, Donchi, Salvatore e ... :hammer: :hammer:
Però, a chi non gradisce la mia presenza, devo dare una delusione: "Solo la "Viola d'inverno" potrà farmi desistere dallo scrivere sul "forum" ". :bll:

P.S.

Invito tutti gli altri a continuare (tranne uno :D ) e, chi ha smesso, a ricominciare a scrivere. :clap:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
Seb
Messaggi: 6915
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Seb »

lemond ha scritto: gente di spessore, come Monsieur 40%
Grandissimo spessore :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:


Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Strong »

l'Orso ha scritto: Poi se vuoi saperne di più comprati un suo libro ;)
Crosetti?


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da galliano »

nelle partite a calcio con gli amici (bei tempi) facevo sempre l'arbitro giocatore per la mia UNANIMEMENTE riconosciuta IMPARZIALITA', quindi penso che il thread proposto da ALF sia pane per i miei denti :P

inutile stare a ricordare come finivano quelle partitelle...... :angelo:
diciamo che la media rigori del milan mi faceva un baffo :diavoletto:
scherzo... scherzo

ps: visto che mi piacciono le statistiche e si parla di crisi degli ascolti del ciclismo (in parte smentita - vedi thread servizio RAI)
spero di non essere indiscreto se chiedo al Capo di darci qualche dato sugli iscritti (vecchio, nuovo forum), sulla dinamicità del forum stesso (nr thread, nr accessi, nr risposte, ecc.)
prometto che non ti chiedo nulla della raccolta pubblicitaria :D
con calma ovviamente senza fretta.
ciao


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da galliano »

pensandoci bene la mia richiesta è abbastanza indiscreta :D
fai come se non avessi detto nulla


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Admin »

Ma più che altro sono dati disponibili a tutti, dalla pagina d Indice, no?


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10468
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

lemond ha scritto:
alfiso ha scritto:Il punto è questo: il forum deve fare a meno di Lemond?
Eh, eh, eh, il forum può benissimo fare a meno di me, visto che ha perso tanta gente di spessore, come Monsieur 40%, Abaja, Lupo, Elisamorbidona e tanti altri che non rammento (l'età :hammer: ) e solo saltuariamente inviano messaggi Morris, Donchi, Salvatore e ... :hammer: :hammer:
Però, a chi non gradisce la mia presenza, devo dare una delusione: "Solo la "Viola d'inverno" potrà farmi desistere dallo scrivere sul "forum" ". :bll:

P.S.

Invito tutti gli altri a continuare (tranne uno :D ) e, chi ha smesso, a ricominciare a scrivere. :clap:
se qualcuno ha notizie dei 4 e me le dà in posta privata ne sono infinitamente grato. Mi mancano...


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
alfiso

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da alfiso »

Morris sta scrivendo e quindi non ha tempo per cazzeggiare sul forum :) , però ho visto che un post per classica lo fa. Poi però fugge.
Donchi saltuariamente s'è vista, ma credo che legga sempre. Così disse peraltro.
Speriamo che tutti e tre siano più attivi a breve.


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da galliano »

Admin ha scritto:Ma più che altro sono dati disponibili a tutti, dalla pagina d Indice, no?
Pensavo a statistiche più complete includendo anche gli accessi degli utenti non registrati che rappresentano la base potenziale.
Oppure un'analisi di trend ad esempio sul numero di utenti "attivi" nel tempo per capire la dinamicità del forum. O ancora qualche indicatore che dia l'idea di come sono distribuiti i post rispetto agli utenti per capire se c'è dialettica oppure se ognuno coltiva i prpri thread.


Avatar utente
desmoblu
Messaggi: 1046
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:39

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da desmoblu »

A tutti gli utenti chiediamo un po' di pazienza per quei post e messaggi di spam, inseriti da bot vari. Purtroppo è difficile bloccarli in partenza, così tocca ai moderatori cancellare la spazzatura e tenere un po' in ordine il forum. E capita che questi messaggi rimangano visibili per qualche ora o qualche giorno, soprattutto se non ci colleghiamo per un po' o se, sul forum, ci sono altre cose più importanti a cui badare.
Grazie. :)


Principe

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Principe »

desmoblu ha scritto:A tutti gli utenti chiediamo un po' di pazienza per quei post e messaggi di spam, inseriti da bot vari. Purtroppo è difficile bloccarli in partenza, così tocca ai moderatori cancellare la spazzatura e tenere un po' in ordine il forum. E capita che questi messaggi rimangano visibili per qualche ora o qualche giorno, soprattutto se non ci colleghiamo per un po' o se, sul forum, ci sono altre cose più importanti a cui badare.
Grazie. :)
Eppure, con lo spread sotto quota 330, il problema dei bot sembrava risolto... credo sia ora che Grassi faccia un passo indietro e lasci la guida del forum a un tecnico.

A ogni modo, non capisco che problema c'avete con lo spam. Alfiso lo fa da anni e nessuno gli ha mai detto niente. Sapete solo odiare.


Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Principe ha scritto: Alfiso lo fa da anni e nessuno gli ha mai detto niente. Sapete solo odiare.
Eh sì, lo fa da anni. Alfiso è un maglio che si usa per schiacciare i Principi.


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Avatar utente
desmoblu
Messaggi: 1046
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:39

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da desmoblu »

Claudietto, ma non ti stai zitto nemmeno di fronte a comunicazioni tecniche?
Non oso immaginare quanto riesci a stufare davanti al televideo, o parlando col telecomando, o mentre dormi.


Principe

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Principe »

desmoblu ha scritto:Claudietto, ma non ti stai zitto nemmeno di fronte a comunicazioni tecniche?
Non oso immaginare quanto riesci a stufare davanti al televideo, o parlando col telecomando, o mentre dormi.
Tu hai la sindrome di Rizzzzzzz...


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Admin »

Oggi stiamo avendo dei problemi di connettività a causa di interventi di manutenzione sui server che dovrebbero protrarsi nelle prossime ore.

Vi chiediamo di aver pazienza e ci scusiamo per i disservizi.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
alfiso

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da alfiso »

Sorry per disturbo, ma ho aperto 3d doppione su Cancellara.
Potete provvedere? :worthy: :worthy: :worthy:


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da tetzuo »

caro admin, sta diventando frustrante tutto ciò: dopo pochi minuti che sono collegato, mi slogga automaticamente costringendomi IN CONTINUAZIONE a rifare i login. Sì, uso chrome, ma usavo chrome anche prima, muttley fa qualcosaaaa

grazie mille :)


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Admin »

Così su due piedi non saprei che dirti, Tetzuo. Mi informo comunque e vediamo di risolvere questo problema. :cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Principe

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Principe »

Non si può eliminare questa emoticon: :rip:

Si usa soltanto in circostanze tristi. Sarebbe meglio non averlo proprio tra i piedi.


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da lemond »

Principe ha scritto:Non si può eliminare questa emoticon: :rip:

Si usa soltanto in circostanze tristi. Sarebbe meglio non averlo proprio tra i piedi.
Ha ragione il Prince e poi l'acronimo è assurdo, come se fra morte e riposo ci fosse una qualche contiguità. La pace poi, è una cosa un po' più positiva della non esistenza che, in quanto tale, di positività non ha alcunché.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
dietzen
Messaggi: 8028
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da dietzen »

circa l'articolo sull'amstel: admin, sei sicuro che a rebellin sia stata tolta la freccia del 2009? a me non pare (ora ho controllato sul sito dell'aso ed è segnato lui nell'albo d'oro).


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Admin »

dietzen ha scritto:circa l'articolo sull'amstel: admin, sei sicuro che a rebellin sia stata tolta la freccia del 2009? a me non pare (ora ho controllato sul sito dell'aso ed è segnato lui nell'albo d'oro).
Uhm... ammetto di essere andato in automatico... Verifico la cosa.

Grazie per la segnalazione, Gianluca! :cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
meriadoc
Messaggi: 4838
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:55

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da meriadoc »

no,rebellin è rimasto vincitore della freccia 2009, lo dico con certezza senza nemmeno consultare gli albi, se ne era parlato a suo tempo


Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da eliacodogno »

pacho ha scritto:
eliacodogno ha scritto: EDIT: Scusa, la risposta è sgradevole, è che son tra un lavoretto e l'altro e mi hai dato un po' di risposte da....marcamento a uomo (come Pozzato ;) )
marmotta made in dc, quell'occhiolino lo sai dove te lo devi mettere, vero?
E' già la terza volta che fai il furbetto. Cerca che sia anche l'ultima.
Posto che il riferimento a Pozzato era rivolto all'autore della battuta (Strong), non al destinatario (che manco ricordavo essere pacho), mi sono sforzato notevolmente per reprimere una reazione sgarbata al post non proprio simpatico (ho scritto, senza risposta, un MP a pacho). Spero non succeda più, ma per me la questione può chiudersi qui.

PS: Inoltre se proprio deve esserci regolamento di conti preferisco che avvenga via MP


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Admin »

Pacho, visto che non riesci proprio a evitare questi toni da bullo, che devo fare, devo minacciare di sospenderti alla prossima occasione?


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da tetzuo »

so che non c'entra nulla, ma: notizie di Abajia? :(


Avatar utente
TIC
Messaggi: 9552
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da TIC »

alfiso ha scritto:I felici devono fottersene dei cinici infelici. :diavoletto:
Per certa sfiga non c'è rimedio, se non il silenzio.
Era così bella questa pagina, poi il tuo intervento Felice l'ha rovinata :bll:
Ci metti troppo impegno. ;)
Admin, e se io gli rispondevo per le rime, che facevi ? Mi bannavi sicuro ! Quello e' un attacco personale, attacchi che tu dicevi di voler estirpare. Le mie provocazioni, riguardano solo la politica, il sociale, l'economia, la storia ecc, mai offese personali se non come risposta ad altrui offese.


alfiso

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da alfiso »

Boh, chi lo capisce questo è bravo.
L'unica cosa personale riguardava Felice. Giocavo col suo nome e peroravo la causa dei superiori paesi civili e delle classi dominanti per merito. Ovvero che chi è felice deve fottersene degli sfigati. In fondo era pure il leit motiv di quella pagina.
Io non ho scritto nulla, non me ne frega nulla di chi sta male, io per ora sto benone. E quando vedo i barboni ai marciapiedi li prendo pure a sputazzate e poi chiamo i vigili o la polizia. Quando c'era lui queste cose non si vedevano!
Ho letto i post che c'erano in quella pagina e mi è sembrato che Felice con il suo impegno "inquinasse" il pensiero dominante.
Per una volta che la penso anch'io così (che i poveri non vadano considerati, ma schiacciati perchè manifestazione di una umanità inferiore e destinata alla soppressione fisica), il soggetto s'arrabbia.
Boh, forse vuole l'esclusiva dell'accanimento sui poveri disgraziati. Non capisco perchè se la prende, lui non è mica un povero disgraziato. No?
Eh poi caspita, io non ho "cappannoni" ma voglio godere un po' anch'io.
E' così bello picchiare quei fetidi straccioni e fargli pagare multe e tasse. E sono ancora troppo ricchi rispetto ai loro "paria" grado cinesi.

Chiedo scusa a Felice, non volevo zittirti, ma i soliti discorsi comunisti sulla libertà ed i diritti mi hanno davvero annoiato. Ci vuole più giungla, ci vuole più competizione. Però Felice mi ha amichevolmente porto la caraffa, percui anch'io dico: Felice Prosit! :cincin:
Noi siamo felici, lasciamo gli altri a rosicare per la ancora troppa ricchezza diffusa in questo Paese. Dovete morire ... poveri ovviamente :diavoletto:
State morendo di fame?! Odaisicosidaiahahdai! Non avete più soldi? Odaisicosidaiahahdai! Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììì


Avatar utente
Tatranky
Messaggi: 1428
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 23:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Tatranky »

Non credo che questa sia la sede più opportuna per dirlo, ma non trovo un topic specifico dove poter commentare gli articoli del sito.
Volevo segnalare che, a mio modo di vedere, è assolutamente non significativo quando si fa la starting list al microscopio aggiungere la posizione in classifica degli anni precedenti per i velocisti (e probabilmente anche per i cacciatori di tappe). Avrebbe credo più senso fare riferimento al numero di vittorie o di piazzamenti nei 3 o 5, quindi ad esempio per Cavendish diventerebbe: 2 vittorie nel 2011; Best 3 vittorie nel 2009. Oppure 3 podi nel 2011; Best nonsoquanti podi in nonsoquale anno.


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Admin »

Il thread è giusto, Tatranky. ;)

Riguardo ai piazzamenti degli anni scorsi, hai ben ragione per quel che riguarda i velocisti, ma il sistema è automatico e quindi prende da sé i migliori piazzamenti.
Resta comunque da dire che nelle schede dei corridori è riportato il numero di vittorie ai GT. ;)


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da cauz. »

ho installato l'applicazione tapatalk per la gestione dei forum su smartphone.
mi sembra comoda e funzionale, ma... il forum di cicloweb non viene rintracciato! :(
e' possibile? qualcuno ha mai provato?

da quel che ho capito sono gli amministratori del sito che devono aggiungere un paio di librerie per renderlo compatibile con l'interfaccia tapatalk...
be', valga come consiglio, allora :)


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da pacho »

Admin ha scritto:....
Tra un po' vola qualche altra sospensione, occhio eh..
Basta che alcuni di quelli citati (gli utenti principe e strong, assieme a qualcun altro) , la finiscano nel tirarmi in ballo (mistificazioni e denigrazioni pressochè giornaliere come "pacho dittatore", solo per citare l'ultima, ed altre 10 mila stronzate simili), e da parte mia non c'è alcun problema. Dato che ti rifiuti inspiegabilmente a non sanzionare questi comportamenti inaccettabili (nonostante le segnalazioni, come suggeritomi), mi vedo costretto, alla millesima volta, a rispondere da solo.
E mi dispiace molto, perchè gli idioti vanno fatti bollire nel loro brodo. Sarebbe ora che qualche bannata, oltre al sottoscritto, la facessi volare su serio. Credo con sollievo di gran parte dei forumisti - o almeno di coloro che antepongono la questione sostanziale a quella formale e che sono stanchi del clima irrespirabile creato da questi .....


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Principe

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Principe »

pacho ha scritto:
Admin ha scritto:....
Tra un po' vola qualche altra sospensione, occhio eh..
Basta che alcuni di quelli citati (gli utenti principe e strong, assieme a qualcun altro) , la finiscano nel tirarmi in ballo (mistificazioni e denigrazioni pressochè giornaliere come "pacho dittatore", solo per citare l'ultima, ed altre 10 mila stronzate simili), e da parte mia non c'è alcun problema. Dato che ti rifiuti inspiegabilmente a non sanzionare questi comportamenti inaccettabili (nonostante le segnalazioni, come suggeritomi), mi vedo costretto, alla millesima volta, a rispondere da solo.
E mi dispiace molto, perchè gli idioti vanno fatti bollire nel loro brodo. Sarebbe ora che qualche bannata, oltre al sottoscritto, la facessi volare su serio. Credo con sollievo di gran parte dei forumisti - o almeno di coloro che antepongono la questione sostanziale a quella formale e che sono stanchi del clima irrespirabile creato da questi .....
1) Noi non offendiamo come fai tu.

2) Noi, a differenza tua, ci comportiamo sempre in maniera civile ed educata.

3) Io sono un perseguitato politico e ciclistico su questo forum. Mi avranno bannato almeno 1000 volte, ma io sono ancora qua... :diavoletto: Tu non c'hai il mio standing. Non puoi chiedere lo stesso trattamento.


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da tetzuo »

volevo solo ringraziare l'utente winter che per un po' di giorni lo chiamerò w inter :)


Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Strong »

pacho ha scritto:
Admin ha scritto:....
Tra un po' vola qualche altra sospensione, occhio eh..
Basta che alcuni di quelli citati (gli utenti principe e strong, assieme a qualcun altro) , la finiscano nel tirarmi in ballo (mistificazioni e denigrazioni pressochè giornaliere come "pacho dittatore", solo per citare l'ultima, ed altre 10 mila stronzate simili), e da parte mia non c'è alcun problema. Dato che ti rifiuti inspiegabilmente a non sanzionare questi comportamenti inaccettabili (nonostante le segnalazioni, come suggeritomi), mi vedo costretto, alla millesima volta, a rispondere da solo.
E mi dispiace molto, perchè gli idioti vanno fatti bollire nel loro brodo. Sarebbe ora che qualche bannata, oltre al sottoscritto, la facessi volare su serio. Credo con sollievo di gran parte dei forumisti - o almeno di coloro che antepongono la questione sostanziale a quella formale e che sono stanchi del clima irrespirabile creato da questi .....
c'è qualcosa che non va pacho....stai per caso facendo la vittima? il campione italiano di insulti che fa la vittima?! :lol:
scrivo pacho dittatore perchè questo è il tuo attuale atteggiamento sul forum. prima di quel pacho dittatore hai lanciato una sfilza di insulti ad altri forumisti tirando addirittura in ballo i genitori.
non te ne rendi nemmeno conto? amen.


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da pacho »

Evidentemente si vuole trasformare un altro 3d come quello di politica (=una schifezza). La richiesta ai moderatori di dare una regolata a questi soggetti spero che arrivi prima o poi. Mi rendo conto che il giro è ben più importante di queste palle al piede, ma spero che magari prima della sua fine si trovi una soluzione per questi disturbatori di professione.

Strong, perchè ti atteggi a sbirro di quartiere? Solitudine? Carenze affettive? Una vita triste?
Ci sono i mods, quindi non spetta a te decidere se e come insulto.

Poi, ancora con sta storia dei genitori. Chi sei, l'organizzatore del family day? Novello Goebbels, non so se non ci arrivi (cosa per cui propendo) o lo fai apposta.
Principe ha scritto:
pacho ha scritto:Speculare sulle disgrazie di chi perde il lavoro per sostenere che 'quando c'era lui si stava meglio'. (e 'lui' ha contribuito almeno al 50% a creare questa situazione). Ma ti rendi conto di quanto sia miserevole sta cosa?
E invece fottersene come fate voi è meglio, no? Anzi, peggio ancora, vi lamentate pure che do evidenza a certe notizie. Pretendete che si ammazzino in silenzio... senza disturbare... vergognatevi piuttosto... :pomodoro:
pacho ha scritto: 'vergognatevi' lo dici a tuo padre e tua madre che ancora ti mantengono per cazzeggiare.
Fammi un piacere. Dato che il mio rapporto con la tua persona virtuale è paragonabile a quello che potrei avere con una piattola (per mesi ti ho ignorato ma la tua morbosità verso la mia persona evidentemtne è troppo forte), ti chiedo una cosa semplice semplice: SPARISCI.

ps: Non ti ridicolizzare ulteriormente facendo l'avvocato dell'avvocato. Il tuo proposito di infamare è chiaro (spero che prima o poi lo capisca Admin).
Però le palle come...
Strong ha scritto:prima di quel pacho dittatore hai lanciato una sfilza di insulti ad altri forumisti tirando addirittura in ballo i genitori.
non te ne rendi nemmeno conto? amen.
raccontale meglio, se no poi ti sgamano e ci fai pure la figura del fesso:

giovedì 3 maggio 2012, 21:43:
Strong ha scritto:i disperati ci sono sempre stati e sempre ci saranno. (ci sarebbero anche con pacho dittatore)
giovedì 3 maggio 2012, 22:30:
pacho ha scritto: 'vergognatevi' lo dici a tuo padre e tua madre che ancora ti mantengono per cazzeggiare.
pss: da qui in poi tornerai a non avere risposta da parte mia.


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Strong »

e ci risiamo con gli insulti
non so cosa dirti pacho.....fai come credi


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da lemond »

Non mi riesce trovare, con la funzione cerca, la discussione intitolata a Fignon, potete aiuatarmi? Grazie


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Bloccato