VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4-5/6

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
EugeRambler
Messaggi: 428
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:34
Località: Torino

VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4-5/6

Messaggio da leggere da EugeRambler »

:shock:


"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare"
Avatar utente
il Cannibale
Messaggi: 210
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:15
Località: Savona
Contatta:

Re: Ma la Kobram?

Messaggio da leggere da il Cannibale »

Pensavo la stessa cosa.... ne parliamo??? è l'ora!!!


"Gli è tutto sbagliato, gli è tutto da rifare!"

Chissà com'è adesso la Domenica con Lei, dimmelo tu, che puoi sentire i brividi che da, dille che io, che io non l'ho tradita, che io non l'ho dimenticata mai... ed è per questo che ritornerei!
Avatar utente
Woodstock
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:21
Località: Giffoni Valle Piana (SA)
Contatta:

Re: Ma la Kobram?

Messaggio da leggere da Woodstock »

Avete ragione ragazzi, chiedo scusa per la mia latitanza degli ultimi mesi ma sono stato incasinato su più fronti.
Vi prometto che qando torno dal Fiandre, la prossima settimana, vedo di darmi finalmente una mossa.
Abbiate fede, state 'mmano all'arte! ;)


Ve lo meritate Alberto Sordi!
Avatar utente
EugeRambler
Messaggi: 428
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:34
Località: Torino

Re: Ma la Kobram?

Messaggio da leggere da EugeRambler »

Immagine


"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare"
Avatar utente
Plata
Messaggi: 532
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:34

Re: Ma la Kobram?

Messaggio da leggere da Plata »

EugeRambler ha scritto:Immagine
Perchè tutta questa voglia di essere sverniciato? Immagine


Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Ma la Kobram?

Messaggio da leggere da Admin »

L'attesa cresce, inutile negarlo... Anche se le mie condizioni fisiche forse mi impediranno di essere al via della prova in linea... Vabbè dai, un giro penso di potermelo permettere... (poi dipenderà dal profilo altimetrico del percorso...).

Ma se ci sarà la crono, punterò tutto su di essa. Di sicuro punterò ancor di più sulla vacanza kobramistica, con tutti gli annessi e connessi :D

Come data è confermato il weekend del 5 giugno? Non vorremo confliggere coi referendum!!!


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Ma la Kobram?

Messaggio da leggere da uffa »

non si voterà anche di lunedì mattina?
ora basta parlare di politica. abbasso Euge.


Avatar utente
Frejus
Messaggi: 170
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 14:57
Località: Cosseria (SV)

Re: Ma la Kobram?

Messaggio da leggere da Frejus »

Admin ha scritto: Come data è confermato il weekend del 5 giugno?
Se sarà il 5/6 sono fottuto, farò il tifo dalla Sardegna.

Fabietto, il buon Federco si ricorda che il trofeo va rimesso in palio???


Avatar utente
Plata
Messaggi: 532
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:34

Re: Ma la Kobram?

Messaggio da leggere da Plata »

Frejus ha scritto: Fabietto, il buon Federco si ricorda che il trofeo va rimesso in palio???
Glielo ricordo io, stai tranquillo!! Tanto anche domani lo vedo... ;)


Avatar utente
Woodstock
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:21
Località: Giffoni Valle Piana (SA)
Contatta:

Re: Ma la Kobram?

Messaggio da leggere da Woodstock »

Si potrebbe valutare anche il weekend del 19 giugno


Ve lo meritate Alberto Sordi!
Avatar utente
il Cannibale
Messaggi: 210
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:15
Località: Savona
Contatta:

Re: Ma la Kobram?

Messaggio da leggere da il Cannibale »

Però bisogna decidere la data ragazzi, ormai è metà Aprile......


"Gli è tutto sbagliato, gli è tutto da rifare!"

Chissà com'è adesso la Domenica con Lei, dimmelo tu, che puoi sentire i brividi che da, dille che io, che io non l'ho tradita, che io non l'ho dimenticata mai... ed è per questo che ritornerei!
Avatar utente
Plata
Messaggi: 532
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:34

Re: Ma la Kobram?

Messaggio da leggere da Plata »

Franz, se ti posso dare un consiglio da ex organizzatore... la data sceglila tu, perchè a stare a sentire tutti diventi matto e comunque qualcuno fuori rimane sempre. Anche io le mie preferenze ce le avrei, ma non mi esprimo perchè in ogni caso si tratta comunque di appuntamenti ciclistici e la Kobram è doverosamente in cima all'ordine di importanza ;)

Basta che non sia il 17 luglio che sono a Udine... in quel caso Bon Jovi a Udine... e che cavolo.. dopo dieci anni! :D


Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Ma la Kobram?

Messaggio da leggere da uffa »

Plata ha scritto:
Frejus ha scritto: Fabietto, il buon Federco si ricorda che il trofeo va rimesso in palio???
Glielo ricordo io, stai tranquillo!! Tanto anche domani lo vedo... ;)

rimesso in palio.. se viene di persona se lo riporta a casa :lol:


Avatar utente
Frejus
Messaggi: 170
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 14:57
Località: Cosseria (SV)

Re: Ma la Kobram?

Messaggio da leggere da Frejus »

Plata ha scritto:Franz, se ti posso dare un consiglio da ex organizzatore... la data sceglila tu..... :D
Certo, io ho il 20/30 % di venire in caso non sia il 5/6, non volevo assolutamente aprire la diatriba sulla data. Fate vobis, se posso partecipo con tutto il cuore, altrimenti farò il tifo per i miei compagni del MFT che come al solito, domineranno.


Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Ma la Kobram?

Messaggio da leggere da robby »

eh la Kobram!!!!

quasi una ragione di vita!!!!

Io rimango affezionato a questo evento, tanto tantissimo.spero vivamente di partecipare anche quest'anno...il fatto è che quest'anno ci sono delle priorità sopraggiunte giusto un tantino più importanti. Non voglio minimamente interferire sull'insidancabile giudizio e scelta dell'organizzazione in merito alla data dell'evento e quoto Fabio, Franz la data devi sceglierla tu!

Io posso solo dire una cosa, più si fa avanti in giugno e più difficile che io partecipi. dalla metà di giugno in avanti ogni giorno potrebbe essere quallo buono per diventare padre e sinceramente mi seccherebbe giusto un tantino fare una telefonatina del tipo:

"Eh amore come va? ho vinto la kobram"
"C.azzo me ne frega io sono in sala parto!!!!" :shock:


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
Woodstock
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:21
Località: Giffoni Valle Piana (SA)
Contatta:

Re: Ma la Kobram?

Messaggio da leggere da Woodstock »

Visto che tocca a me scegliere, allora scelgo!
L'edizione 2011 della Kobram si svolgerà nel weekend del 5 giugno.
Vi chiedo però di farmi sapere quanti di voi hanno la possibilità di essere a Salerno già sabato 4 dipomeriggio, in modo da poter decidere se effettuare o meno la crono. Se i partecipanti si contano sulle dita di una mano penso sia inutile farla.
In ogni caso, l'evento clou del sabato sarà la cena in un ristorantino che ho già scelto e che sono sicuro apprezzerete alla grande ;)

Sul percorso sto ancora valutando diverse opzioni, il livello di difficoltà dovrebbe essere simile a quello della Kobram di Polpenazze del 2008, l'eventuale crono sarà invece una breve scalata da 4-5 km su una salita comunque pedalabile.

Non so se riuscirò a fare una ricognizione filmata, a tempo debito avrete comunque il profilo altimetrico del percorso e una serie di foto raffiguranti i luoghi in cui si svolgerà il nostro raduno.

Vi chiedo di iniziare a comunicarmi chi di voi pensa di esserci e per conto di quale squadra parteciperà, naturalmente conto sull'indispensabile contributo di Lauretta, nostra direttrice di corsa, sui consigli dei precedenti organizzatori e di tutti gli amici che vorranno dare una mano o, più semplicemente, contribuire con la propria presenza alla riuscita della manifestazione.

Nei prossimi giorni vi comunicherò un elenco di strutture ricettive dove poter pernottare.
Per adesso questo è quanto,
stay tuned!


Ve lo meritate Alberto Sordi!
Avatar utente
Plata
Messaggi: 532
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:34

Re: Ma la Kobram?

Messaggio da leggere da Plata »

A meno che non muoia d'infarto perchè Cunego ha vinto Amstel, Freccia e Liegi, io ci sarò, e già dal sabato.

Attendo gli alberghi allora. ;)

La cronoscalata del Sabato mi piace a prescindere :D


Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Ma la Kobram?

Messaggio da leggere da Admin »

Woodstock ha scritto:il livello di difficoltà dovrebbe essere simile a quello della Kobram di Polpenazze del 2008
Vojo mori' :(
l'eventuale crono sarà invece una breve scalata da 4-5 km
Vojo mori' :( :( :(

:D

Sarò comunque presente alla crono e a un giro della corsa in linea :P


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Woodstock
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:21
Località: Giffoni Valle Piana (SA)
Contatta:

Re: Ma la Kobram?

Messaggio da leggere da Woodstock »

Eccovi un po' di informazioni su dove pernottare:

http://www.booking.com/searchresults.ht ... ce_for_two

http://www.comune.giffonivallepiana.sa. ... Cindex.htm

Questo in particolare è molto carino:

http://www.casavernon.it/

Per chi invece cerca un posto per trascorrere un romantico weekend con la propria signora:

http://www.palazzopennasilico.it/italiano/main.htm


Ve lo meritate Alberto Sordi!
Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Ma la Kobram?

Messaggio da leggere da uffa »

robby ha scritto:...e sinceramente mi seccherebbe giusto un tantino ricevere una telefonatina del tipo:

"Eh amore come va? Io sono in sala parto!!!"
"C.azzo me ne frega, io ho vinto la kobram!"
Universi paralleli... :lol:


Carrarathebest
Messaggi: 42
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2011, 19:34

Re: Ma la Kobram?

Messaggio da leggere da Carrarathebest »

Ci avevo fatto un pensierino ma per me è troppo distante :( sarà x la prossima...


Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Ma la Kobram?

Messaggio da leggere da Admin »

Inutile dire che se non vedo una carica dei 101 partire da tutto il meridione per la Kobram, la prossima volta che leggo lamentele per il Giro che non va al Sud ci sputo in un occhio! :D


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Woodstock
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:21
Località: Giffoni Valle Piana (SA)
Contatta:

Re: Ma la Kobram?

Messaggio da leggere da Woodstock »

Carrarathebest ha scritto:Ci avevo fatto un pensierino ma per me è troppo distante :( sarà x la prossima...

Anch'io, nelle 5 precedenti edizioni avevo fatto un pensierino alla Kobram, era sempre troppo lontana ... ma poi non sono mai mancato.

Suvvia ragazzi, non è che Salerno sia proprio in c.lo al mondo, 8 ore di macchina da Milano o Torino, 6 da Bologna, 2,5 da Roma, se non si hanno gravi impedimenti familiari o lavorativi un piccolo sforzo si può fare, vi assicuro che ne varrà la pena.
La sede scelta è inoltre a due passi dall'uscita dell'autostrada, quindi non dovrete addentrarvi in impervi sentieri di campagna.

Probabilmente l'organizzazione non sarà all'altezza delle precedenti edizioni ma la riuscita o meno dell'evento dipenderà soprattutto dal vostro entusiasmo!


Ve lo meritate Alberto Sordi!
Carrarathebest
Messaggi: 42
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2011, 19:34

Re: Ma la Kobram?

Messaggio da leggere da Carrarathebest »

Vedrò di fare il possibile... il problema è che seguirò le ultime 9 tappe del giro e rischio il linciaggio della ragazza... ;)


Avatar utente
il Cannibale
Messaggi: 210
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:15
Località: Savona
Contatta:

Re: Ma la Kobram?

Messaggio da leggere da il Cannibale »

Se trovo un'anima pia per un passaggio... io ci sono!!!!!


ohm.... ohm.... ohm... ohm.... (mi mancano le vecchie faccine! :cry: )


"Gli è tutto sbagliato, gli è tutto da rifare!"

Chissà com'è adesso la Domenica con Lei, dimmelo tu, che puoi sentire i brividi che da, dille che io, che io non l'ho tradita, che io non l'ho dimenticata mai... ed è per questo che ritornerei!
Avatar utente
Woodstock
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:21
Località: Giffoni Valle Piana (SA)
Contatta:

Re: Ma la Kobram?

Messaggio da leggere da Woodstock »

Penso che un passaggio dovresti riuscire a trovarlo, voi liguri dovreste essere una bella pattuglia.
Mi appello a voi, cannibale, frejus, pedalando, short arm, seb, cancel ecc. conto molto sulla vostra presenza, vedete di non mancare!!!

Comunicazione di servizio, il corcuito per la prova in linea è stato definitivamente scelto, ho già elaborato anche planimetria e profilo altimetrico.
Alcune anticipazioni, la lunghezza sarà di poco superiore agli 11 km, si partirà con una discesa di 2,2 tecnica ma non pericolosa, poi ci sarà un tratto di pianura di circa 5 km. Il tratto successivo è quello dove si concentrano le maggiori difficoltà, la strada tende sempre leggermente a salire, con un paio di strappetti a spezzare il ritmo.
Gli ultimi 1500 m saranno quelli della selezione, tutti in salita, pensenza media del 5,5 %, con punta del 9 proprio allo scollinamento, 150 m prima del traguardo.
La salita finale ricorda un po' il Cauberg, trampolino ideale per scattisti.
Come al solito ci sarà un giro di ricognizione con tre giri competitivi, il primo però sarà a velocità controllata fino al termine della discesa.
Resto in attesa delel vostre adesioni per la crono del sabato.


Ve lo meritate Alberto Sordi!
rizz23
Messaggi: 2463
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:23
Contatta:

Re: Ma la Kobram?

Messaggio da leggere da rizz23 »

Amico Franz, io quel weekend sarò quasi sicuramente in Germania... La vedo grigia quest'anno.


Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Ma la Kobram?

Messaggio da leggere da robby »

Da come lo descrivi, caro Franz, il percorso mi piace davvero assai…ad avere la gamba dei bei tempi tantissima gente vederebbe le mie terga!

Comunque sia, come ben sapete ragazzuoli a quella data la mogliettina kazaka entra nell’ultimo mese di gravidanza, cosa che vuol dire che ogni momento potrebbe essere quello buono…le ultime visite danno quasi la certezza che l’erede nasca a scadenza e quindi a luglio, mi prendo la briga di attendere la prossima ecografia (11 maggio ) per dare l’ok definitivo della mia presenza e di quella di Diego. Se tutto va come deve andare io e l’amico Diego facciamo una sfuggita arrivando il sabato mattina/venerdì notte e partendo nel post gara. Lo so perderemo un po’ di banchetto e non saremo presenti fino alla fine ai bagordi della domenica pomeriggio/sera, ma il gioco varrebbe la candela…saremmo presenti (e KAZZUTI) alla crono del sabato, ai bagordi del sabato e alla sicuramente magnifica gara.

Entro un mesetto do la conferma definitva, ma noi kazzaki bresciani dovremmo esserci…ah cosa non si fa per la kobram !!!! Manco una gravidanza avanzata della moglie ci ferma


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: Ma la Kobram?

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Robby se doveste fare quest'orario sarebbe comodissimo anche per me. Giuro che non vi distuberei farei la brava, starei anche zitta all'occorrenza ... (e dividerei le spese :P)...


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Ma la Kobram?

Messaggio da leggere da uffa »

ma come, niente camper dell'amore??


Avatar utente
Frejus
Messaggi: 170
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 14:57
Località: Cosseria (SV)

Re: Ma la Kobram?

Messaggio da leggere da Frejus »

Caro Franz,
con grande rammarico ti confermo che non sarò alla CKC 2011, mia moglie ha un'agenzia viaggi, in estate non andiamo mai via per ovvi motivi.... quest'anno ci concediamo 3 gg in Sardegna il ponte del 2 giugno. Peccato, ci tenevo ad onorare la prima Kobram meridionale della storia. Mancherà la maglia nera in carica, ma sono sicuro che avrò un degno erede. Mi girano tantissimo le palle perchè in quest'occasione avrei potuto conoscere Salvo, Aba e gli altri amici del sud ma..... Sarà per la prossima volta.
In ogni caso sarò il regista occulto del MFT, raccapriccio all'ennesima potenza, dominio come sempre!!!!
Vi tengo d'occhio cazzachi dei miei stivali!
PS
Mi mancate già tutti :cry:


Avatar utente
Woodstock
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:21
Località: Giffoni Valle Piana (SA)
Contatta:

Re: Ma la Kobram?

Messaggio da leggere da Woodstock »

Ragazzi, non è che alla fine mi vien fuori una Kobram con un numero di partecipanti (in proporzione) paragonabile alle Olimpiadi del 1980?


Ve lo meritate Alberto Sordi!
Avatar utente
Plata
Messaggi: 532
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:34

Re: Ma la Kobram?

Messaggio da leggere da Plata »

Woodstock ha scritto:Ragazzi, non è che alla fine mi vien fuori una Kobram con un numero di partecipanti (in proporzione) paragonabile alle Olimpiadi del 1980?
Te vai di pompaggio mediatico. Noi pensiamo alle ruote :P

Ad ogni modo la compagine Toscana è abile e arruolata, anche se ovviamente l'ufficialità sarà quando avremo prenotato. Inizierò anche a tartassare il campione in carica, compagno di squadra ora e ellora, affinchè difenda il titol. Ma che riporti il trofeo soprattutto :D


Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Ma la Kobram?

Messaggio da leggere da robby »

nun te preoccupà Francè! ;)


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
elisamorbidona
Messaggi: 81
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:06

Re: Ma la Kobram?

Messaggio da leggere da elisamorbidona »

come ben sapete ragazzuoli a quella data la mogliettina kazaka entra nell’ultimo mese di gravidanza, cosa che vuol dire che ogni momento potrebbe essere quello buono…le ultime visite danno quasi la certezza che l’erede nasca a scadenza e quindi a luglio, mi prendo la briga di attendere la prossima ecografia (11 maggio ) per dare l’ok definitivo della mia presenza

Tanto per rincuorarti...le mie bambine sono nate entrambe con 2 settimane di ritardo sul termine previsto...e poi il travaglio di un primo parto dura in media 8 ore...al limite alle prime avvisaglie fai ancora in tempo a precipitarti a casa :D
Scusate la parentesi poco ciclistica :D


Avatar utente
Woodstock
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:21
Località: Giffoni Valle Piana (SA)
Contatta:

Re: Ma la Kobram?

Messaggio da leggere da Woodstock »

elisamorbidona ha scritto:...le mie bambine sono nate entrambe con 2 settimane di ritardo sul termine previsto...
Avete dovuto fare un'ordinanza di sgombero per farle venir fuori? :D


Ve lo meritate Alberto Sordi!
Avatar utente
Bob Fats
Messaggi: 261
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:14

Re: Ma la Kobram?

Messaggio da leggere da Bob Fats »

Carissimi Kobramisti e carissimi compagni del Lando Team è con enorme rammarico che devo piuttosto comunicare la mia defezione per la prossima CKC.
In quel week end infatti arriveranno parenti dalla Calabria e mi sono adoperato per far trovare a suo agio il futuro marito della sorella di mia cognata, un tal Roberto Sgambelluri.
Per non fargli perdere il suo "habitat" naturale ci siamo infatti iscritti alla GF Saint Vincent dove, lui ha dichiarato, "la farà tranquilla" vi saprò poi dire cosa significa per un ex professionista affronta una Gran Fondo da tranquilli.
Mi allenerò quindi tutto il mese di maggio per non "sfigurare" ....
Saluti a tutti !!!!


LANDO TEAM rulez
Grande Rivoluzione Universale sempre !!!
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7586
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Ma la Kobram?

Messaggio da leggere da Subsonico »

mi appello ai veneti: sono a Padova e non so proprio come portar giù la bici..franz, in alternativa si può affittare una bici sul posto?
Inoltre: la salita che pendenze ha? vorrei regolarmi per i lavori da fare o meno alla bici..sai, ho 8 velocità dal 14 al 23 al pignone...


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Avatar utente
Woodstock
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:21
Località: Giffoni Valle Piana (SA)
Contatta:

Re: Ma la Kobram?

Messaggio da leggere da Woodstock »

Ciao Sub, se non riesci a portare la tua bici posso prestartene una delle mie, tu quanto sei alto? Il telaio è un 50-51, magari alzando un po' la sella si potrebbe adattare alle tue misure.
I pedali sono Look keo, se hai scarpe con tacchette diverse possiamo montare temporaneamente le keo o al limite ti presto un paio di miei scarpini, ammesso che la 42 ti vada bene come misura.
Per quanto riguarda la salita, la pendenza massima raggiunge il 9% ma per un tratto di pochissimi metri, con un 39x21 si sale in tutta tranquillità, in ogni caso la bici che ti presterei ha anche il 29...


Ve lo meritate Alberto Sordi!
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Ma la Kobram?

Messaggio da leggere da robby »

9% per pochi metri col 39x21??? Macchè scrziamo? Al massimo 50x17, non di più e via di forza eccheccachio Sub! :D


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Ma la Kobram?

Messaggio da leggere da uffa »

Woodstock ha scritto:...
Per quanto riguarda la salita, la pendenza massima raggiunge il 9% ma per un tratto di pochissimi metri...
In compenso i 4 km precedenti vanno su all'8%... :lol:


Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7586
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Ma la Kobram?

Messaggio da leggere da Subsonico »

Woodstock ha scritto:Ciao Sub, se non riesci a portare la tua bici posso prestartene una delle mie, tu quanto sei alto? Il telaio è un 50-51, magari alzando un po' la sella si potrebbe adattare alle tue misure.
I pedali sono Look keo, se hai scarpe con tacchette diverse possiamo montare temporaneamente le keo o al limite ti presto un paio di miei scarpini, ammesso che la 42 ti vada bene come misura.
Per quanto riguarda la salita, la pendenza massima raggiunge il 9% ma per un tratto di pochissimi metri, con un 39x21 si sale in tutta tranquillità, in ogni caso la bici che ti presterei ha anche il 29...
grazie woody. In caso non trovi qualcuno con cui venire e/o che possa portare anche la mia bici, te lo faccio sapere e mi arrangio così..io sono 170*58, al momento

a proposito di veneti: ma AndreaWeb? c'eravamo proposti di trovarci, ora non ricordo dove lui abiti..


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Avatar utente
pedalando
Messaggi: 51
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:24

Re: Ma la Kobram?

Messaggio da leggere da pedalando »

mannaggia sapevo che Giugno sarebbe comunque stato un meso "difficile" per me quest'anno.
Ma il 5 coincide proprio con la comunione di Gibi....
So che non vale una cippa ma per il suo bene lascio che sia lui a capirlo, anche se ci metterà ancora un po' di tempo.

i 12 che normalmente mi precedevano in classifica saranno contenti perchè altrimenti quest'anno li avrei sverniciati di brutto...


"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, sì qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: ciò che non siamo, ciò che non vogliamo."
Eugenio Montale.


108 presente
Avatar utente
Bob Fats
Messaggi: 261
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:14

Re: Ma la Kobram?

Messaggio da leggere da Bob Fats »

pedalando ha scritto:mannaggia sapevo che Giugno sarebbe comunque stato un meso "difficile" per me quest'anno.
Ma il 5 coincide proprio con la comunione di Gibi....
So che non vale una cippa ma per il suo bene lascio che sia lui a capirlo, anche se ci metterà ancora un po' di tempo.

i 12 che normalmente mi precedevano in classifica saranno contenti perchè altrimenti quest'anno li avrei sverniciati di brutto...
Lando team ai minimi termini dunque per la trasferta a sud ... del Po ....
Andrea batti un colpo !!! Aggregati al nemico Robby ed affronta 'sta trasferta per tutti noi !!!


LANDO TEAM rulez
Grande Rivoluzione Universale sempre !!!
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Ma la Kobram?

Messaggio da leggere da robby »

In effetti è da un po’ di tempo che non si vede il buon Andre su questi lidi.
Ricordo che l’anno scorso si parlava, per la trasferta, di utilizzare un camper, ma un po’ di cosette son cambiate soprattutto in quelli che sono i miei programmi per ovvi motivi di voler star vicino alla moglie e per la mia impossibilità ad oggi a prendere giorni di ferie. Quella mia e di Diego sarà una trasferta con vero e proprio tour de force. Stando agli ultimi programmi dovremmo partire in auto io e lui (mi spiace Lauretta ma proprio spazio non credo che ne avremo) arrivare in zona kobram nel tardo pomeriggio del sabato per unirci alla cena, VINCERE domenica e tornare in serata a Brescia


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Ma la Kobram?

Messaggio da leggere da uffa »

poveri, un'ammazzata del genere per non raccogliere un tubazzo di niente, se non polvere e sudore.. :mrgreen:

io penso di scendere al venerdì e ripartire al lunedì, come minimo. ancora non so con quali mezzi (auto? aereo+auto in affitto? doblò di amico in prestito?)


Avatar utente
Woodstock
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:21
Località: Giffoni Valle Piana (SA)
Contatta:

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da Woodstock »

Amici, dopo mesi di attesa, è il momento di svelare finalmente il percorso dove il prossimo 5 giugno si terrà la sesta edizione della corsa in bici più importante dell'universo, da quattro anni importante occasione per ricordare insieme il nostro amico Ilic Janjanssen.
Purtroppo sono già tante le defezioni, capisco che, per impegni di lavoro o famiglia, non tutti hanno la possibilità di sobbarcarsi la lunga trasferta, a chi però è ancora indeciso chiedo di fare un piccolo sforzo, stia sicuro che alla fine ne sarà valsa la pena.

Ma basta con le chiacchiere, ecco il percorso:

Immagine


Immagine


http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/51326

Come potete vedere alla planimetria, la posizione logistica è abbastanza favorevole, a due passi dall'uscita della SA-RC, anzi, il circuito ad un certo punto passa proprio sotto l'autostrada quindi, se qualcuno arriva in ritardo, può calarsi direttamente da una piazzola di sosta.
Il percorso è si snoda quasi per intero nel comune di San Cipriano Picentino, nelle sue frazioni Filetta e Campigliano, per alcuni Km si entra anche nella prima periferia di Salerno, il nome "Tora" è quello della salita finale, dove presumibilmente di deciderà la contesa.
Le strade in genere sono poco trafficate, si attraversano due piccoli centri urbani ma per poche centinaia di metri quindi non c'è nessun problema per la sicurezza, ci sono solo tre svolte, tutte a destra, quindi non ci sarà bisogno di presidiare gli incroci.
Unico punto critico è la discesa iniziale, 2,2 km abbastanza tortuosi dove bisognerà essere prudenti, evitando di fare i fenomeni, l'asfalto è comunque in ottime condizioni.
Ci sarà un giro di ricognizione e tre giri competitivi, il primo giro sarà a velocità controllata per i primi 3,5 km, i passaggi sul traguardo varranno anche per la classifica del GPM.

Sto ancora valutando se far svolgere o meno la crono, per il momento le adesioni sono poche, se dobbiamo essere quattro gatti tanto vale concentrarci direttamente sulla cena della sera o magari svegliare l'appetito con un bel gelato sul lungomare di Salerno!

Per quanto riguarda il pic nic sto valutando tra due diverse aree attrezzate, nei prossimi giorni vi posterò qualche foto.

Be' per ora mi sembra di non aver dimenticato niente, se avete bisogno di altre informazioni, non esitate a contattarmi.


Ve lo meritate Alberto Sordi!
claudiodance
Messaggi: 598
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 16:18

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da claudiodance »

Francesco, ragazzi, tranzolli, alla Kobram ci sarò anche io.
Lo so, mi davate per spacciato, morto o convertito alla Goriziana nove birilli.
No, niente da fare. Vado ancora in bici, poco, ma ci vado.
Va da sé che ci vada con uno stile ed una eleganza inarrivabili e che per non privare il mondo Kobramiano della visione di me stesso in sella al meraviglioso macchinismo di un velocipede, abbia deciso di partecipare all’evento organizzato dall’amico Franz.
Ci sarò, quindi. Forse non in forma “Ronde Van WestGardasee”, ma insomma, abbastanza per lasciare indietro giovinastri senza nerbo tipo….un Eugenio Vittone, per fare un esempio.

Ecco, ancora non conosco bene la formazione titolare del Lando team per la tenzone campana, ma tranquilli: parteciperemo per vincere. Niente di meno.

Ciao belli,
claudio

ps. Robby, così stai per avere un figlio eh? Beh, complimenti vivissimi, sono felice per voi, del resto il ciclismo non perde nulla, la china di imbrocchimento irreversibile l’avevi imboccata da tempo…..


...oh, ghè riat Dancelli!
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da robby »

DANCELOZZO!!!!

ti piacerebbe diventassi definitivamente brocco eh??? Beh mi state gufando tutti contro, e non ultimo sabato scorso un simpatico ragazzuolo alla guida della sua bmw ha provato a stirarmi in una bella curva in discesa. Ho evitato la botta con la macchina con un numero alla savoldelli che però non mi ha evitato un impatto abbastanza doloroso contro un guard rail…niente di che, ho avuto giusto il tempo di rialzarmi e manco son riuscito a prendere la targa. Comunque sia me ne son fottuto, avevo appena stabilito il mio PB sulla salita di Brione (che tu Dancellozzo conoscerai bene) dando paga all’amico Diego.

Beh ti dispiacerà tanto vedermi vincere il 5 giugno.


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4671
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da Bitossi »

Woodstock ha scritto:Amici, dopo mesi di attesa, è il momento di svelare finalmente il percorso dove il prossimo 5 giugno si terrà la sesta edizione della corsa in bici più importante dell'universo, da quattro anni importante occasione per ricordare insieme il nostro amico Ilic Janjanssen.
Azz... nun se pass' p' Cravan'c... allora non vengo! :mrgreen:

Bando alle ciance, io e signora siamo in trattative per arrivare forse già il 1° giugno. Da quelle parti per noi non ci dovrebbero essere grossi problemi di ospitalità... ;)

Sul percorso: naturalmente ok il senso orario, ma siamo sicuri che nel rettilineo che scende abbasc' Fuorn' non ci possa essere un po' di traffico? E la krono sarebbe sullo stesso giro?


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
Rispondi