Pubbliredazionale: Scritti e ricordi in volo sul ciclismo.

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Morris

Pubbliredazionale: Scritti e ricordi in volo sul ciclismo.

Messaggio da leggere da Morris »

In riferimento allo specifico, presente in home page
( http://www.cicloweb.it/articolo/2011/02 ... ferta-edit )
sono costretto a precisare alcuni aspetti che, evidentemente, non sono chiari, in considerazione delle mail che mi sono giunte, da parte di frequentatori del sito, ma non iscritti ad esso (quindi, per intenderci, non forumisti), o da semplici “navigatori” che hanno letto l’home di Cicloweb.
Le offerte contenute nel link di cui sopra, sono esclusivamente per gli iscritti al sito e sono allargabili solo a chi, a suo tempo, ne fece specifica richiesta. Inoltre, per giungere alle dimensioni pubblicate, le offerte sono state intese a blocco, quindi non applicabili nelle medesime entità di sconto, su singoli volumi. I motivi che hanno determinato questa scelta sono così ovvi, che non ha senso ribadirli.
Per quanto riguarda gli altri quattro volumi, che dovevano uscire a marzo, essi sono stati ritardati dall’editore a fine giugno inizio luglio, in quanto siamo entrambi impegnati nella pubblicazione di un’opera di gran pregio su Arnaldo Pambianco, vincitore del Giro del Centenario dell’Unità d’Italia, nel 1961, sul quale gravita una grande manifestazione che si terrà l’11 giugno a Bertinoro, nonché personalmente per un film, in parte documentario ed in parte fiction sul medesimo corridore, che è poi il motivo che mi ha allontanato dal sito (e che continuerà a farlo per altre due settimane circa). Naturalmente, i 4 volumi (il secondo, ed ultimo, sulla Milano Sanremo, e quelli su Gand Wevelgem, Freccia Vallone ed Amstel Gold Race), anche se usciranno in quel periodo, manterranno il costo complessivo a 29 euro (con spese di spedizione e contrassegno incluse).
L’apertura di questo thread, oltre ad avermi dato la possibilità di chiarire gli aspetti di cui sopra (ed a questo link, d’ora in avanti, indirizzerò le eventuali altre mail dello stesso tono delle ricevute), vuole pure essere un luogo ove poter criticare contenuti e morfologie dei volumi già in diffusione. Cercherò di rispondere a tutti.

Saluti.

Morris


Rispondi