La tappa piu bella del Tour

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
MrTourmalet
Messaggi: 30
Iscritto il: lunedì 16 luglio 2012, 20:43

La tappa piu bella del Tour

Messaggio da leggere da MrTourmalet »

Ho voluto aprire questo topic per capire da voi quali siano state le tappe piu belle di questo tour,quelle che vi hanno fatto emozionare e sperare.Bè secondo me la tappa piu divertente ed emozionante è stata l'undicesima,quella con l'arrivo a La Toussuire per capirci,i motivi sono i seguenti:c'è stata un furibonda gia dal km 0,lotta per la maglia a pois,Kern che tira com un dannato per 70 km e rolland che dopo essere caduto si rialza e va scattare e controscattare in faccia Kirienka e Kiserlovski per poi vincere con il sorriso stampato in faccia mentre dietro si scannano come delle furie e Wiggins per poco non crolla come il malcapitato evans,anche a causa degli scatti in serie di pinot,Vdb,Nibali e Froome(che sembrava essere saltato ma poi rinato),ecco quindi la mia preferanza,adesso a voi... :gruppo:


Pat McQuaid

Re: La tappa piu bella del Tour

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

La tappa dell'ultimo venerdi.


Avatar utente
Davide 76
Messaggi: 410
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 15:50

Re: La tappa piu bella del Tour

Messaggio da leggere da Davide 76 »

Io tappe da ricordare francamente non ne vedo. Tutt'al più se devo indicarne una dico la seconda tappa vinta da Sagan con una potenza e una superiorità netta!


Vado così forte in salita per abbreviare la mia agonia! (Marco Pantani)
noel
Messaggi: 1448
Iscritto il: martedì 17 aprile 2012, 10:49

Re: La tappa piu bella del Tour

Messaggio da leggere da noel »

MrTourmalet ha scritto:Ho voluto aprire questo topic per capire da voi quali siano state le tappe piu belle di questo tour,quelle che vi hanno fatto emozionare e sperare.Bè secondo me la tappa piu divertente ed emozionante è stata l'undicesima,quella con l'arrivo a La Toussuire per capirci,i motivi sono i seguenti:c'è stata un furibonda gia dal km 0,lotta per la maglia a pois,Kern che tira com un dannato per 70 km e rolland che dopo essere caduto si rialza e va scattare e controscattare in faccia Kirienka e Kiserlovski per poi vincere con il sorriso stampato in faccia mentre dietro si scannano come delle furie e Wiggins per poco non crolla come il malcapitato evans,anche a causa degli scatti in serie di pinot,Vdb,Nibali e Froome(che sembrava essere saltato ma poi rinato),ecco quindi la mia preferanza,adesso a voi... :gruppo:
Seguo il ciclismo da un pò e posso dirti che sei veramente di.....bocca buona. Prendilo come un complimento :lol: :lol: :lol:


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: La tappa piu bella del Tour

Messaggio da leggere da cauz. »

i due giorni di riposo non son stati malaccio


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Giogiò78
Messaggi: 349
Iscritto il: martedì 31 luglio 2012, 10:17

Re: La tappa piu bella del Tour

Messaggio da leggere da Giogiò78 »

Premesso che come a tanti il Tour non mi ha entusiasmato, la tappa di Planches des Belles Filles è stata quella che più mi è piaciuta, anche perchè essendo la prima in salita si sono scoperte un pò di carte.

La Toussiere, sicuramente interessante, come la fuga di Voeckler a Bagnares de Luchon.


Avatar utente
Davide 76
Messaggi: 410
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 15:50

Re: La tappa piu bella del Tour

Messaggio da leggere da Davide 76 »

cauz. ha scritto:i due giorni di riposo non son stati malaccio
:clap: :clap: :clap:


Vado così forte in salita per abbreviare la mia agonia! (Marco Pantani)
HOTDOG
Messaggi: 2294
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:54

Re: La tappa piu bella del Tour

Messaggio da leggere da HOTDOG »

non capita spesso in una tappa con quel disegno che ci sia battaglia tra i big sulla Croix de Fer come avvenuto con l'attacco di Evans e dunque La Toussuire ci sta, menzione anche per Porrentruy


Rispondi