Rund um den Finanzplatz Eschborn-Frankfurt 2011 (Ger) (1/5)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
alfiso

Rund um den Finanzplatz Eschborn-Frankfurt 2011 (Ger) (1/5)

Messaggio da leggere da alfiso »

Marcato si merita davvero una classica (per me il GP Francoforte lo resta), Jens Voigt permettendo.
E' l'unico italiano che sta facendo gavetta da anni nelle semiclassiche belghe-olandesi, ben spalleggiato da Ongarato.
Temo solo la concorrenza interna al suo team.
Speriamo che oggi sia il giorno giusto.


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Rund um den Finanzplatz Eschborn-Frankfurt 2011 (Ger) (1

Messaggio da leggere da tetzuo »

vince degenkolb in volata


andriusskerla
Messaggi: 3620
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 19:42
Località: Vasto

Re: Rund um den Finanzplatz Eschborn-Frankfurt 2011 (Ger) (1

Messaggio da leggere da andriusskerla »

Baugnies e Matthews sul podio


Avatar utente
Davide 76
Messaggi: 410
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 15:50

Re: Rund um den Finanzplatz Eschborn-Frankfurt 2011 (Ger) (1

Messaggio da leggere da Davide 76 »

Riprese da schifo in questa gara, assenza di didascalie con distacchi e chicca finale manca l'ordine d'arrivo con il povero De Luca che aspetta lo speaker ufficiale per capire chi diavolo era il secondo! :x


Vado così forte in salita per abbreviare la mia agonia! (Marco Pantani)
held
Messaggi: 1720
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:07
Località: Sardegna

Re: Rund um den Finanzplatz Eschborn-Frankfurt 2011 (Ger) (1

Messaggio da leggere da held »

Più che altro povero De Luca perchè ha dovuto commentare 3 ore di una corsa noiosissima! :lol:


Avatar utente
Bradipone
Messaggi: 767
Iscritto il: giovedì 13 gennaio 2011, 16:07

Re: Rund um den Finanzplatz Eschborn-Frankfurt 2011 (Ger) (1

Messaggio da leggere da Bradipone »

e secondo me ce l'ha fatta alla grande.. per me i miglioramenti sono netti! si inceppa parecchio con l'italiano ma mi interessa relativamente poco.. la grafica era nulla ed è stato pure difficile capire quando mancava un km.. per quel che riguarda il riconoscere i corridori ha ciccato alla fine dicendo che c'erano gli htc in testa quando erano i topsport e quando ha attaccato un tedeschino che ha detto leopard ma non importa... per capire che il secondo era baugnies sinceramente bisognava esser parecchio bravi ed esperti!..


FANTA. 2011: ddv; gpmontreal; emilia. 2012: pa-ni; ddv; 1 t. vuelta. 2013: 1 t. giro. 2014: mi-sa; 1 t. giro. 2015: 1 t. giro; 1 t. tour; Mi-To. 2016: 1 t. giro
andriusskerla
Messaggi: 3620
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 19:42
Località: Vasto

Re: Rund um den Finanzplatz Eschborn-Frankfurt 2011 (Ger) (1

Messaggio da leggere da andriusskerla »

De Luca deve migliorare un po' i nomi dei corridori: Dagenbok non si può sentire...


Avatar utente
Davide 76
Messaggi: 410
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 15:50

Re: Rund um den Finanzplatz Eschborn-Frankfurt 2011 (Ger) (1

Messaggio da leggere da Davide 76 »

Bradipone ha scritto:e secondo me ce l'ha fatta alla grande.. per me i miglioramenti sono netti! si inceppa parecchio con l'italiano ma mi interessa relativamente poco.. la grafica era nulla ed è stato pure difficile capire quando mancava un km.. per quel che riguarda il riconoscere i corridori ha ciccato alla fine dicendo che c'erano gli htc in testa quando erano i topsport e quando ha attaccato un tedeschino che ha detto leopard ma non importa... per capire che il secondo era baugnies sinceramente bisognava esser parecchio bravi ed esperti!..
Si sta migliorando alla grande. Credo che nomi sbagliati in corsa si ridurranno con l'esperienza e la pratica. Per il resto onestamente in queste gara con squadre e atleti minori commentare è sempre un'impresa tanto più ieri dove non si capiva nulla. Anche io alla fine ho visto l'arrivo in volata all'improvviso visto che un poco prima si era detto che si era ai meno 1,5 km all'arrivo!


Vado così forte in salita per abbreviare la mia agonia! (Marco Pantani)
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Rund um den Finanzplatz Eschborn-Frankfurt 2011 (Ger) (1

Messaggio da leggere da cauz. »

andriusskerla ha scritto:De Luca deve migliorare un po' i nomi dei corridori: Dagenbok non si può sentire...
dopo avergli sentito dire BORBIC per parlare di bobridge, per di piu' durante radiocorsa, nemmeno in diretta, sono pronto a tutto... :)


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Rispondi