Le vostre domande per il Processo alla Tappa

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Merlozoro
Messaggi: 9858
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:47
Località: Trento

Re:

Messaggio da leggere da Merlozoro »

Abajia ha scritto:
Bradipone ha scritto: l'androni ha obiettivo di entrare nei 10 con 3 corridori per vincere la classifica a squadre o prima o poi designerà un capitano tra sella serpa e rujano?
Per quel che può valere, ho scambiato due chiacchiere con Rujano e ha detto di voler fare classifica e di puntare al podio, ovviamente. :)
Daje José! Mio pupillo indiscusso, assieme a Jérôme e a John!
Josè...nonostante i 6'05" di ritardo da Alberto...è uno dei pochi che potrebbe scombinare i piani dello spagnolo...facci divertire :D

Domanda....perchè far tirare anche Petacchi nella tappa di oggi...visto che domani è la sua ultima possibilità di vincere una tappa...presumo che dopo Ravenna il gruppone dei velocisti si ritirerà in toto (anche Alessandro, visto che ormai la maglia rossa è una chimera e sarà terreno di conquista di Contador)!


2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Avatar utente
Bradipone
Messaggi: 767
Iscritto il: giovedì 13 gennaio 2011, 16:07

Re: Le vostre domande per il Processo alla Tappa

Messaggio da leggere da Bradipone »

grazie per la risposta abajia.. allora replico:
se rujano sta così bene... sella non sta facendo nulla di eccezionale ma è ancora abbastanza lì.. serpa rimane ben messo in classifica.. pensando al trittico che arriva: sella si stacca e esce di classifica domani.. rujano prova ad attaccare alla fine della salita e serpa prova a tenere... sabato un gioco di squadra lo vedo alquanto inutile.. ma domenica se il signor sella partisse da lontano e aspettasse rujano a un certo punto (magari in cima al fedaia) per poi portarlo nel tratto prima dell'ultima salita più fresco e con immutato vantaggio???


FANTA. 2011: ddv; gpmontreal; emilia. 2012: pa-ni; ddv; 1 t. vuelta. 2013: 1 t. giro. 2014: mi-sa; 1 t. giro. 2015: 1 t. giro; 1 t. tour; Mi-To. 2016: 1 t. giro
Merlozoro
Messaggi: 9858
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:47
Località: Trento

Re: Le vostre domande per il Processo alla Tappa

Messaggio da leggere da Merlozoro »

Bradipone ha scritto:grazie per la risposta abajia.. allora replico:
se rujano sta così bene... sella non sta facendo nulla di eccezionale ma è ancora abbastanza lì.. serpa rimane ben messo in classifica.. pensando al trittico che arriva: sella si stacca e esce di classifica domani.. rujano prova ad attaccare alla fine della salita e serpa prova a tenere... sabato un gioco di squadra lo vedo alquanto inutile.. ma domenica se il signor sella partisse da lontano e aspettasse rujano a un certo punto (magari in cima al fedaia) per poi portarlo nel tratto prima dell'ultima salita più fresco e con immutato vantaggio???
Si tutto buono...però non dal fedaia...ma direi già dal Giau...


2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Le vostre domande per il Processo alla Tappa

Messaggio da leggere da l'Orso »

Visti i video, non è che si è un po' esagerato con la storia della pericolosità della discesa del Crostis?
Al momento più che la strada (forse un po' troppo sconnessa, sicuramente impegnativa ma non impossibile) quello che mi mette sempre un po' in ansia, sono le moto al seguito, che disposizioni vengono date ai motociclisti in tappe del genere?
In caso di evenutali e non augurabili problemi durante la discesa si è specificato ai fotografi & c. di NON intralciare la strada?


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
Bradipone
Messaggi: 767
Iscritto il: giovedì 13 gennaio 2011, 16:07

Re: Le vostre domande per il Processo alla Tappa

Messaggio da leggere da Bradipone »

domanda per riis: ama il ciclismo?


FANTA. 2011: ddv; gpmontreal; emilia. 2012: pa-ni; ddv; 1 t. vuelta. 2013: 1 t. giro. 2014: mi-sa; 1 t. giro. 2015: 1 t. giro; 1 t. tour; Mi-To. 2016: 1 t. giro
Cabernet
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 22 maggio 2011, 14:39

Re: Le vostre domande per il Processo alla Tappa

Messaggio da leggere da Cabernet »

Ci tenevo a sottolineare da appassionato di ciclismo e friulano presente ieri sullo Zoncolan (e spero venga spiegato in trasmissione) che i fischi di ieri non erano diretti a Contador in quanto spagnolo, o maglia rosa o qualsiasi altra erronea interpretazione sia stata data, ma per la mancanza di rispetto che lui e il signor Riis (ormai lo sanno tutti come lo sapevano tutti sullo Zoncolan che la colpa era principalmente loro) hanno avuto nei nostri confronti. Il ciclismo è bello proprio perchè si fa il tifo per tutti ed il vero appassionato applaude ed incita indistintamente, ma di fronte a certe prese in giro...


Avatar utente
basso90
Messaggi: 288
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:25

Re: Le vostre domande per il Processo alla Tappa

Messaggio da leggere da basso90 »

Bradipone ha scritto:domanda per riis: ama il ciclismo?
Riis è il Ds che tutti gli sponsor vorrebbero avere, non prendiamoci in giro


Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong
l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Le vostre domande per il Processo alla Tappa

Messaggio da leggere da l'Orso »

basso90 ha scritto:
Bradipone ha scritto:domanda per riis: ama il ciclismo?
Riis è il Ds che tutti gli sponsor vorrebbero avere, non prendiamoci in giro
so che non si dovrebbe "rispondere" in quanto quì si fan solo domande... ma una replica ci stà:
ne sei così sicuro?
Quest'anno c'è andato vicino a non avere sponsor e corridori di un certo rilievo... e se va avanti a farsi questa "pubblicità" non so se.... (il detto "nel bene o nel male purchè se ne parli", nel ciclismo non "paga" molto..., anzi...)


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
Bradipone
Messaggi: 767
Iscritto il: giovedì 13 gennaio 2011, 16:07

Re: Le vostre domande per il Processo alla Tappa

Messaggio da leggere da Bradipone »

vorrei fare una piccola nota alla domanda: non ho chiesto se riis pensa di essere un ottimo general manager o se pensa di saper sfruttare bene l'occasione che sta avendo di guidare il corridore più forte del mondo nelle corse a tappe.. ma se ama il mondo in cui lavora..


FANTA. 2011: ddv; gpmontreal; emilia. 2012: pa-ni; ddv; 1 t. vuelta. 2013: 1 t. giro. 2014: mi-sa; 1 t. giro. 2015: 1 t. giro; 1 t. tour; Mi-To. 2016: 1 t. giro
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Le vostre domande per il Processo alla Tappa

Messaggio da leggere da cauz. »

possiamo chiedere a zandegu' qualche bella canzoncina?
magari dedicata a johnny hoogerland, una colonna sonora al thread del momento..

:-P


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Le vostre domande per il Processo alla Tappa

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

Plastina leggi qua, non pensare solo a fb.......chiedi a Danilo....
"Danilo quando ci regali una tappa in questa settimanaa??????"


Il KILLER di Spoltore
Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4237
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Le vostre domande per il Processo alla Tappa

Messaggio da leggere da sceriffo »

chiederei: ma x lavorare alla postazione internet è necessaria una laurea in scienze delle comunicazioni o è sufficente smanettarci un pò?


Avatar utente
MarcoRimini
Messaggi: 526
Iscritto il: domenica 8 maggio 2011, 15:47

Re: Le vostre domande per il Processo alla Tappa

Messaggio da leggere da MarcoRimini »

Plastina puoi chiedere a Bulbarelli se sarebbe una follia posizionare delle microcamere sul manubrio o sul caschetto di qualche corridore durante le tappe?

Sarebbero immagini suggestive credo o sarebbe una boiata? :mrgreen:


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Le vostre domande per il Processo alla Tappa

Messaggio da leggere da cauz. »

visconti non andrebbe espulso dal giro dopo una azione cosi' irregolare e pericolosa per gli altri corridori?
c'e' gente che e' stata mandata a casa per molto meno (vedi renshaw).


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
Abajia
Messaggi: 849
Iscritto il: domenica 6 febbraio 2011, 17:53
Località: Tortoreto (TE)

Messaggio da leggere da Abajia »

Senza voler prendere questa o quella parte, mi piace fare il parallelo "immaginario" tra l'oggi e quel che fu. Una volta si brandiva la pompetta e la si dava in testa a qualcuno e nessuno aveva il benché minimo pensiero della squalifica. :)
Dal fatto odierno prendo spunto per ricordare il top delle "apparenti" scorrettezze in volata, il mitico Meeeeecchiuennnn! Ricordo la testata-spallata a Freire, quando Robbie tagliò il traguardo col piede destro staccato dal pedale, aggiustandosi gli occhiali. Alè! alè! alè! alè! McEw!


La superstizione porta sfortuna
(5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1983, Raymond Merrill Smullyan)

___

Fantaciclismo Cicloweb - edizione 2011

- Liège - Bastogne - Liège

___

Asso di Fiori
Avatar utente
Abajia
Messaggi: 849
Iscritto il: domenica 6 febbraio 2011, 17:53
Località: Tortoreto (TE)

Messaggio da leggere da Abajia »

Abajia ha scritto: Ricordo la testata-spallata a Freire, quando Robbie tagliò il traguardo col piede destro staccato dal pedale, aggiustandosi gli occhiali. Alè! alè! alè! alè! McEw!
Trovato (così, tanto per):

:mrgreen:


La superstizione porta sfortuna
(5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1983, Raymond Merrill Smullyan)

___

Fantaciclismo Cicloweb - edizione 2011

- Liège - Bastogne - Liège

___

Asso di Fiori
Fabioilpazzo
Messaggi: 2368
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:44

Re:

Messaggio da leggere da Fabioilpazzo »

Abajia ha scritto:
Abajia ha scritto: Ricordo la testata-spallata a Freire, quando Robbie tagliò il traguardo col piede destro staccato dal pedale, aggiustandosi gli occhiali. Alè! alè! alè! alè! McEw!
Trovato (così, tanto per):

:mrgreen:
Ahahahahah a vederlo così fa spanciare dal ridere. :lol:


nfl
Messaggi: 1258
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 14:52

Re: Le vostre domande per il Processo alla Tappa

Messaggio da leggere da nfl »

la de stefano che parla sempre, belli che non centra una mazza con sta trasmissione, mamma mia come siamo rovinati, de luca che adesso cominciare a parlare di fighe a posto di fughe, si salvi chi può


AlessandroCam
Messaggi: 239
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 14:48
Località: GENOVA

Re: Le vostre domande per il Processo alla Tappa

Messaggio da leggere da AlessandroCam »

Ieri Contador mi sembrava molto più provato di Nibali e Scarponi; comincia ad accusare anche lui la fatica oppure lo slittamento della sentenza lo tiene sulle spine ?


Avatar utente
simociclo
Messaggi: 6466
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:12

Re: Le vostre domande per il Processo alla Tappa

Messaggio da leggere da simociclo »

Per la De Stefano: ma ti sei innamorata di Pozzato?


"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Rispondi