Ma mi faccia il piacere! (cit.) - castronerie e simili

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
EugeRambler
Messaggi: 428
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:34
Località: Torino

Ma mi faccia il piacere! (cit.) - castronerie e simili

Messaggio da leggere da EugeRambler »

12 maggio 2011

Partner per il Team Lampre-ISD

Un partner in più a sostegno del Team Lampre-ISD a partire dal Giro d'Italia: si tratta di Power Balance, il celebre braccialetto stabilizzatore di equilibrio.
Il noto braccialetto, già utilizzato da numerosi atleti in tutto il mondo e anche da molto ciclisti, è stato fornito a tutti i corridori blu-fucsia, i quali stanno beneficiando delle proprietà stabilizzatrici già durante la Corsa Rosa.
Per un ciclista l'equilibrio del proprio corpo è fondamentale sia per una precisa conduzione della bicicletta, sia per avere movimenti armonici di tutto il corpo: con Power Balance, il Team Lampre-ISD ha trovato una preziosa risorsa.
Il marchio Power Balance comparirà sui bus e sui camion-officina della squadra blu-fucsia, oltre che sul sito ufficiale www.teamlampreisd.com.


"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare"
alfiso

Re: Ma mi faccia il piacere! (cit.) - castronerie e simili

Messaggio da leggere da alfiso »

Purtroppo il reato di abuso della credulità popolare è stato depenalizzato.


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Ma mi faccia il piacere! (cit.) - castronerie e simili

Messaggio da leggere da tetzuo »

alfiso ha scritto:Purtroppo il reato di abuso della credulità popolare è stato depenalizzato.


alfiso

Re: Ma mi faccia il piacere! (cit.) - castronerie e simili

Messaggio da leggere da alfiso »

C'è anche una indagine dell'Antitrust. Lavorando in pubblicità mi chiedo se sia etico e convenevole accettare simili sponsorizzazioni e metterci pure la propria faccia. Proporrei un nuovo brand più attinente al prodotto: Pover Ball Azz
http://www.gazzetta.it/Fitness/11-08-20 ... 4803.shtml


Rispondi