Alberto Contador

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
el_condor

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da el_condor »

castelli ha scritto: sabato 24 novembre 2018, 18:40
detto questo la squadra sky conta eccome ma penso conti meno in corsa e più fuori, sia dal punto di vista dell'organizzazione che dal punto di vista della furbizia politica.

avere un autentico pagliaccio come tinkoff tra i piedi e avere brailsford che decide in autonomia fa tanta differenza quanto avere un mourinho in autonomia e avere cecchi gori a capo della società ed agroppi in panchina.

:clap: :clap: :clap: :clap:


Fedaia
Messaggi: 2608
Iscritto il: sabato 11 giugno 2016, 19:18

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da Fedaia »

Cioe’, Contador si e’ ritirato un anno fa e ancora tocca leggere l’acrimonia di Lemond sul madrileno?
Un disco rotto assurdo.
C’e’ anche da dire che fa quasi tenerezza nella sua posizione, isolata e priva di conforto alcuno da qualunque altro cristiano.
Alberto Contador e’ stato un formidabile corridore, nonche’ un ragazzo di rara correttezza e degno di stima da parte della quasi totalita’ dei suoi colleghi e addetti al lavoro.
Quindi alla fine si torna sempre li, deve avergli ciulato la morosa.. non trovo davvero altra spiegazione logica.


el_condor

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da el_condor »

Maìno della Spinetta ha scritto: domenica 25 novembre 2018, 10:56
grazie mille!!!
C'e' un tale su questo NG che odia Contador e quando qualcuno gli ha chiesto il perché lo ha spiegato in dettaglio. Riassumo brevemente perche' ne vale la pena. Il signore in questione abita ad Empoli, e a Empoli c'era un gruppo di cicloturisti che erano in Francia . Si dà il caso che uno di questi cicloturisti avesse una cugina che conosceva il signore in questione e gli avrebbe raccontato che suo cugino in Francia avrebbe parlato con uno che conosceva un cameriere dell'albergo ove c'era la squadra di Contador e questo cameriere sarebbe venuto a conoscenza da una cameriera alsaziana di un episodio gravissimo. La cameriera portando nella camera di Kloeden alcune bevande ,lo avrebbe trovato che piangeva disperatamente. Cosa è accaduto Andreas ? Andreas si è ripreso, si è dato un po' di contegno ed ha cominciato a raccontare: oggi volevo vincere la tappa ma Contador mi ha imbrogliato. In che senso ? Eravamo rimasti in quattro io, lui e i fratelli Schleck e io stavo in fondo perché facevo fatica. A un certo punto Contador viene e mi dice: come va ? Sono al limite dico, allora lui fa un bel sorriso, mi da' una pacca sulle spalle e mi dice tranquillo ci penso io, stai sereno, e parte come una freccia. Io rimango indietro e anche gli Schleck, poi lui rallenta e aspetta i lussemburghesi, vanno al traguardo e lascia vincere a uno di loro proprio la atppa che avrei voluto vincere io..
Ecco chiarito il motivo dell'odio del signore empolese..Maino ha postato un video che mostra chiaramente l'assurdità della storia raccontata dalla cameriera al cameriere, da questo a cicloturista, dal cicloturista alla cugina e infine all'illustre esperto di ciclismo empolese.
Il bello è che l'esperto plaude a chi ha ristabilito la verità. Un po' come Cecco B. che a un amico che gli diceva guarda che la tu' moglie va con uno , guarda che va con uno..Cecco si indignava ma che dici...m finchè un bel giorno ha ricevuto delle foto ove la sua consorte era in un lettone con due gentiluomini in posizione inequivocabile..Cecco, come il gentiluomo empolese, fu contento, non era vero che sua moglie andava con uno(andava con due ma questo è un dettaglio)...

ciao

el_condor


el_condor

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da el_condor »

lemond ha scritto: domenica 25 novembre 2018, 12:07
Maìno della Spinetta ha scritto: domenica 25 novembre 2018, 10:56
Grazie Maino, perché codesto video sarebbe molto esplicativo per chi (almeno uno) non aveva capito nulla, anche se però penso che non servirà. ;)
devi avere un clone. Perché quello che non ha capito nulla, cioè quello secondo il quale Contador avrebbe impedito a Kloeden di vincere questa tappa ha proprio il tuo nick…
Fossi in te avvertirei al polizia postale..
ciao

el_condor


Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da il_panta »

Non ricordo bene la tappa incriminita e ho trovato solo brevi riassunti.
Ciò che accade in quella tappa può mettere in cattiva luce Contador, ma bisognerebbe conoscere bene il clima interno e contestualizzare.
Da un punto di vista di squadra Contador fa una cosa senza senso, anzi, dannosa. A che serve quello scatto?
Impedisce a Kloden di giocarsi la tappa, anche se non avrebbe mai vinto secondo me. Mette a rischio il podio di Armstrong. Non serve a nulla neanche a Contador stesso, il quale avrebbe interesse a mettersi a ruota degli Schleck e basta, non certo a lasciare tappa e abbuono ai rivali.
Che Bruyneel si arrabbi mi sembra ovvio, come potrebbe non farlo? Dopo un'azione del genere Contador deve almeno deve vincere la tappa, invece sembra dire "meglio i miei rivali che Armstrong e Kloden".
Del rapporto teso con Armstrong si sa, che la squadra fosse col texano anche, ma i corridori devono rispondere ai superiori. Non si sa se Kloden sia stato scorretto con Contador. E' l'unica giustificazione razionale che può avere il gesto di Contador.
Riguardo a Verbier invece penso che Contador abbia fatto benissimo a fare ciò che ha fatto, ne andava della sua corsa. Qua danneggia i compagni senza trarre vantaggio personale, è molto diverso.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10468
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

In quella tappa, in quel Tour, troppi motivi si incrociavano per analizzarla in modo sereno. Contador più tardi poi ricordò xon dispoacere quella tappa, perché Kloeden era l'unico che non lo aveva isolato nel team, e che, tra l'altro, se stava attaccato al gruppetto rischiava lui di scalzare Lanza dal podio. Insomma, non testerei la probità di Contador su quella tappa, ovvero una tappa di un Tour in cui troppe dinamiche ciclistiche e umane andarono a intrecciarsi.


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da lemond »

Fedaia ha scritto: domenica 25 novembre 2018, 22:18 Cioe’, Contador si e’ ritirato un anno fa e ancora tocca leggere l’acrimonia di Lemond sul madrileno?
Un disco rotto assurdo.
C’e’ anche da dire che fa quasi tenerezza nella sua posizione, isolata e priva di conforto alcuno da qualunque altro cristiano.
Alberto Contador e’ stato un formidabile corridore, nonche’ un ragazzo di rara correttezza e degno di stima da parte della quasi totalita’ dei suoi colleghi e addetti al lavoro.
Quindi alla fine si torna sempre li, deve avergli ciulato la morosa.. non trovo davvero altra spiegazione logica.
Acrimonia, nel senso appunto di acre, contrario alla dolcezza di chi accetta le menzogne, sono d'accordo, solo che non sono stato io a rispolverare un argomento del 2009, dove un tale non aveva capito niente e quindi ho cercato (invano) di chiedere qualche spiegazione, fornitaci poi da Maino. Naturalmente costui svia sempre dal tema in argomento e risponde che il Bagnino è stato un campione ma questo che c'entra? Quasi tutta la totalità dei suoi colleghi? Evviva quel *quasi*. Stammi bene Fedaia, tu che sei un numerosa e buona compagnia. :crazy: :diavoletto: :crazy:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da lemond »

Maìno della Spinetta ha scritto: lunedì 26 novembre 2018, 7:03 In quella tappa, in quel Tour, troppi motivi si incrociavano per analizzarla in modo sereno. Contador più tardi poi ricordò xon dispoacere quella tappa, perché Kloeden era l'unico che non lo aveva isolato nel team, e che, tra l'altro, se stava attaccato al gruppetto rischiava lui di scalzare Lanza dal podio. Insomma, non testerei la probità di Contador su quella tappa, ovvero una tappa di un Tour in cui troppe dinamiche ciclistiche e umane andarono a intrecciarsi.
Mai sentito parlare di una locuzione che riguarda il coccodrillo? :) :cincin:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
el_condor

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da el_condor »

Maìno della Spinetta ha scritto: lunedì 26 novembre 2018, 7:03 In quella tappa, in quel Tour, troppi motivi si incrociavano per analizzarla in modo sereno. Contador più tardi poi ricordò xon dispoacere quella tappa, perché Kloeden era l'unico che non lo aveva isolato nel team, e che, tra l'altro, se stava attaccato al gruppetto rischiava lui di scalzare Lanza dal podio. Insomma, non testerei la probità di Contador su quella tappa, ovvero una tappa di un Tour in cui troppe dinamiche ciclistiche e umane andarono a intrecciarsi.
non so ove tu abbia letto di Contador che ricordava con dispiacere quella tappa.
Pensare che Kloeden potesse vincere è ridicolo , da persone incompetenti o in malafede (non parlo per te).
Ecco l'ordine di arrivo della tappa che causa Contador Kloeden non ha vinto :tesi prof. emerito (di cosa non ho capito tanto piu' che ha dichiarato di aver copiato la tesi di laurea)
1 .Schleck Fränk
Saxo Bank
2
Contador Alberto

3Schleck Andy
4
Nibali Vincenzo
5*
Armstrong Lance
6
Klöden Andreas


Gli Schleck, Nibali e Armstrong (oltre a Contador...9 andavano piu' forte di Kloeden..
Poi lo immaginate Armstrong che lascia vincere Kloeden..
Va bene che uno di Empoli ha sentito raccontare da un amico di un suo conoscente che a sua volta ha avuto informazioni da un cameriere che Kloeden si e' lamentato (in tedesco…) ma un briciolo di intelligenza fa capire l'assurdità della storia.

Su Contador ciclista ognuno puo' dire quello che vuole ma la correttezza, onestà, generosità e integrità morale sono fuori discussione ( l'ultima tappa della Parigi Nizza 2017 testimonia la grandezza di Alberto come uomo e come campione).

Se uno dice che la Littizzetto è meravigliosa, di una bellezza stratosferica e una simpatia senza pari libero di dirlo , è piu' o meno sul livello dell'emerito nemico giurato di Contador…

ciao


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da lemond »

el_condor ha scritto: mercoledì 5 dicembre 2018, 23:57
Maìno della Spinetta ha scritto: lunedì 26 novembre 2018, 7:03 In quella tappa, in quel Tour, troppi motivi si incrociavano per analizzarla in modo sereno. Contador più tardi poi ricordò xon dispoacere quella tappa, perché Kloeden era l'unico che non lo aveva isolato nel team, e che, tra l'altro, se stava attaccato al gruppetto rischiava lui di scalzare Lanza dal podio. Insomma, non testerei la probità di Contador su quella tappa, ovvero una tappa di un Tour in cui troppe dinamiche ciclistiche e umane andarono a intrecciarsi.
non so ove tu abbia letto di Contador che ricordava con dispiacere quella tappa.
Pensare che Kloeden potesse vincere è ridicolo , da persone incompetenti o in malafede (non parlo per te).
Ecco l'ordine di arrivo della tappa che causa Contador Kloeden non ha vinto :tesi prof. emerito (di cosa non ho capito tanto piu' che ha dichiarato di aver copiato la tesi di laurea)
1 .Schleck Fränk
Saxo Bank
2
Contador Alberto

3Schleck Andy
4
Nibali Vincenzo
5*
Armstrong Lance
6
Klöden Andreas


Gli Schleck, Nibali e Armstrong (oltre a Contador...9 andavano piu' forte di Kloeden..
Poi lo immaginate Armstrong che lascia vincere Kloeden..
Va bene che uno di Empoli ha sentito raccontare da un amico di un suo conoscente che a sua volta ha avuto informazioni da un cameriere che Kloeden si e' lamentato (in tedesco…) ma un briciolo di intelligenza fa capire l'assurdità della storia.

Su Contador ciclista ognuno puo' dire quello che vuole ma la correttezza, onestà, generosità e integrità morale sono fuori discussione ( l'ultima tappa della Parigi Nizza 2017 testimonia la grandezza di Alberto come uomo e come campione).

Se uno dice che la Littizzetto è meravigliosa, di una bellezza stratosferica e una simpatia senza pari libero di dirlo , è piu' o meno sul livello dell'emerito nemico giurato di Contador…

ciao
Ma come fa a esistere una persona come te che, pur conoscendo un po' l'italiano, sembra che gli altri (a lui) parlino sempre in cinese?
P.S. Ormai da tempo ho rinunciato a spiegarti come stanno (volta per volta) le cose, tipo il fatto che Kloden da solo fu ripreso , ma ... :grr:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
el_condor

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da el_condor »

Contador è diventato attaccante solo dopo la squalifica...Leggenda metropolitana diffusa anche su questo Forum.

Video della penultima tappa del Giro di Svizzera: Contador parte sul Gottardo a circa a35 km dall'arrivo e vince…

Ciao

el_condor


P.S. Esprimere dubbi sulle qualità di attaccante di Contador è come esprimere dubbi sulle capacità di guida di Tazio Nuvolari o sulle qualità di velocista di Usain Bolt o sulle capacità di realizzatore di van Basten.


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da lemond »

el_condor ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 0:04 Contador è diventato attaccante solo dopo la squalifica...Leggenda metropolitana diffusa anche su questo Forum.

Video della penultima tappa del Giro di Svizzera: Contador parte sul Gottardo a circa a35 km dall'arrivo e vince…

Ciao

el_condor


P.S. Esprimere dubbi sulle qualità di attaccante di Contador è come esprimere dubbi sulle capacità di guida di Tazio Nuvolari o sulle qualità di velocista di Usain Bolt o sulle capacità di realizzatore di van Basten.
Ma davvero credi che le sciocche similitudini che esprimi aggiungano qualcosa ai tuoi scritti? Semmai è il contrario anche se tu non arriverai mai a comprendere. ;)
P.S. manca il sale anche perché che cosa ne puoi sapere ad es. delle capacità di guida di Tazio Nuvolari?


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
el_condor

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da el_condor »

trisezFIbo.png
trisezFIbo.png (19.49 KiB) Visto 6445 volte
lemond ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 9:06
Ma davvero credi che le sciocche similitudini che esprimi aggiungano qualcosa ai tuoi scritti? Semmai è il contrario anche se tu non arriverai mai a comprendere. ;)
P.S. manca il sale anche perché che cosa ne puoi sapere ad es. delle capacità di guida di Tazio Nuvolari?
caro Lemond sei sempre molto gentil ed educato, grazie. Le capacità di guida di Tazio Nuvolari sono universalmente note..,
Visto che sei un grande estimatore di Alberto Contador e che dimostri una profonda conoscenza della tecnica ciclistica ti presento un risultato recentissimo che apprezzerai. Mediante una delle tante formule scoperte recentemente dal sottoscritto ho calcolato l'aiuto ricevuto da Contador con l'assunzione involontaria di qualche milionesimo di miliardesimo di clenbuterolo: l'aiuto è inferiore a quello fornito dallo spostamento d'aria dovuto all'applauso di uno spettatore.
mode lemond on:
un'amica di mia figlia, ha parlato con una cugina di Kloeden ed ha saputo che Contador ha cercato piu' volte di farlo cadere in un precipizio. Pare poi che il ragazzo di Pinto rubasse in chiesa e avesse l'abitudine di comprare le corse..
Contador un paio di anni addietro è stato a Lucca ed ha noleggiato una bici dal Poli per fare un giro di mura, pare che non abbia restituito la bici ! l

mode lemond off.

Buon Anno

ciao
el_condor


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da lemond »

el_condor ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 15:31 trisezFIbo.png
lemond ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 9:06
Ma davvero credi che le sciocche similitudini che esprimi aggiungano qualcosa ai tuoi scritti? Semmai è il contrario anche se tu non arriverai mai a comprendere. ;)
P.S. manca il sale anche perché che cosa ne puoi sapere ad es. delle capacità di guida di Tazio Nuvolari?
caro Lemond sei sempre molto gentil ed educato, grazie. Le capacità di guida di Tazio Nuvolari sono universalmente note..,
Visto che sei un grande estimatore di Alberto Contador e che dimostri una profonda conoscenza della tecnica ciclistica ti presento un risultato recentissimo che apprezzerai. Mediante una delle tante formule scoperte recentemente dal sottoscritto ho calcolato l'aiuto ricevuto da Contador con l'assunzione involontaria di qualche milionesimo di miliardesimo di clenbuterolo: l'aiuto è inferiore a quello fornito dallo spostamento d'aria dovuto all'applauso di uno spettatore.
mode lemond on:
un'amica di mia figlia, ha parlato con una cugina di Kloeden ed ha saputo che Contador ha cercato piu' volte di farlo cadere in un precipizio. Pare poi che il ragazzo di Pinto rubasse in chiesa e avesse l'abitudine di comprare le corse..
Contador un paio di anni addietro è stato a Lucca ed ha noleggiato una bici dal Poli per fare un giro di mura, pare che non abbia restituito la bici ! l

mode lemond off.

Buon Anno

ciao
el_condor
Dalla maleducazione (ammesso che uno/a ne sia provvisto) se ne può anche uscire con un certo impegno, dalla stupidità invece no, senza far nomi di chi si stupisce di tante cose, senza avere mai il *senso del ridicolo*. :D

P.S. Guarda che a questo punto a me del Bagnino un me ne frega più niente, ma mi diverte notare come si esprimono (per frasi fatte, per lo più) i suoi tifosi. :)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
el_condor

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da el_condor »

lemond ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 17:11 Dalla maleducazione (ammesso che uno/a ne sia provvisto) se ne può anche uscire con un certo impegno, dalla stupidità invece no, senza far nomi di chi si stupisce di tante cose, senza avere mai il *senso del ridicolo*. :D

P.S. Guarda che a questo punto a me del Bagnino un me ne frega più niente, ma mi diverte notare come si esprimono (per frasi fatte, per lo più) i suoi tifosi. :)
:clap: :clap: :clap: :clap:

mode Lemond on
un'amica di mia cugina ha detto, per averlo sentito dire da uno di Empoli, che per andare forte in bicicletta bisogna ascoltare l'oroscopo e scegliere i giorni adatti
mode Lemond off


ciao

el_condor
Allegati
tangenteAA.jpg
tangenteAA.jpg (63 KiB) Visto 6384 volte


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da lemond »

el_condor ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 18:35
lemond ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 17:11 Dalla maleducazione (ammesso che uno/a ne sia provvisto) se ne può anche uscire con un certo impegno, dalla stupidità invece no, senza far nomi di chi si stupisce di tante cose, senza avere mai il *senso del ridicolo*. :D

P.S. Guarda che a questo punto a me del Bagnino un me ne frega più niente, ma mi diverte notare come si esprimono (per frasi fatte, per lo più) i suoi tifosi. :)
:clap: :clap: :clap: :clap:

mode Lemond on
un'amica di mia cugina ha detto, per averlo sentito dire da uno di Empoli, che per andare forte in bicicletta bisogna ascoltare l'oroscopo e scegliere i giorni adatti
mode Lemond off



el_condor
Mi domando una cosa sola: come fa uno che ha il coraggio di citare il grandissimo Giordano Bruno (ho rivisto l'altro ieri il film di G. Montaldo, con G.M. Volonté) a vivere di "frasi fatte", tentativi di ironia fuori posto e similia?
Per es. che cosa c'entrerà mai l'oroscopo con me? Mica sono io che augura buone Natale (una delle più grandi superstizioni occidentali) o magari buon anno domani!? Che differenza ci sarà mai fra il 31/12/2018 e il 1/1/2019? Sono solo convenzioni a cui dobbiamo attenerci, perché siamo animali gregari e sociali, ma dovremmo anche cercare di fare il possibile per vivere senza dare troppa importanza alle stupidaggini, anche se come dice uno dei miei maestri (Maurizio Ferraris) l'imbecillità è una cosa seria e nessuno di noi ne è esente, perché fa parte dell'essenza dell'uomo. Imbecillità ontologica, si potrebbe dire. ;)

P.S. Se vuoi conoscere gente che sa usare il sarcasmo davvero, puoi ascoltare su youtube tutte le puntate del Festival del ridicolo che si è svolge a Livorno credo dal 2016, ad es.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Tonno di Montagna
Messaggi: 170
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2018, 17:59

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da Tonno di Montagna »

Domani vedo molto bene NIbali per la vittoria di tappa :D :D :D


Avatar utente
Camoscio madonita
Messaggi: 3711
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:30

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

Tonno di Montagna ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 0:45 Domani vedo molto bene NIbali per la vittoria di tappa :D :D :D
Direi che la situazione stia un po' sfuggendo di mano :lol:


Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da lemond »

Camoscio madonita ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 0:58
Tonno di Montagna ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 0:45 Domani vedo molto bene NIbali per la vittoria di tappa :D :D :D
Direi che la situazione stia un po' sfuggendo di mano :lol:
No finché non interverrà l'innamorato, perché le battute sono divertenti, i discorsi fuori tema e le domande finte invece ... molto meno, tranne se servono per innescare un po' d'ironia. ;)
P.S. Non seguo il Tour su Eurosport, ma per caso un paio di volte ho visto che il Bagnino interviene dalla moto e vorrei sapere se in questo capo è bravo o dice cose scontate? Grazie.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
el_condor

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da el_condor »

lemond ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 8:33

No finché non interverrà l'innamorato, perché le battute sono divertenti, i discorsi fuori tema e le domande finte invece ... molto meno, tranne se servono per innescare un po' d'ironia. ;)
P.S. Non seguo il Tour su Eurosport, ma per caso un paio di volte ho visto che il Bagnino interviene dalla moto e vorrei sapere se in questo capo è bravo o dice cose scontate? Grazie.
chi è il bagnino ? Saligari ? Magrini ? Gianni Bugno ? Cipollini ?
Se vuoi ti spiego chi è l'Attacchino...

ciao

el_condor

P.S: nella squadra di Mohs ,relativa al comprendonio , giocheresti all'ala sinistra...


Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8135
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da chinaski89 »

lemond ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 8:33
Camoscio madonita ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 0:58
Tonno di Montagna ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 0:45 Domani vedo molto bene NIbali per la vittoria di tappa :D :D :D
Direi che la situazione stia un po' sfuggendo di mano :lol:
No finché non interverrà l'innamorato, perché le battute sono divertenti, i discorsi fuori tema e le domande finte invece ... molto meno, tranne se servono per innescare un po' d'ironia. ;)
P.S. Non seguo il Tour su Eurosport, ma per caso un paio di volte ho visto che il Bagnino interviene dalla moto e vorrei sapere se in questo capo è bravo o dice cose scontate? Grazie.
Le ricognizioni con Flecha sono carine, per il resto io seguo un po' ES un po' Rai a seconda dei casi, comunque da quel poco che ho sentito è un punto di vista sempre abbastanza interessante, essendo uno che ha smesso da poco e che i GT se li giocava fino a poco fa poi ne sa parecchio e si vede.


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da lemond »

el_condor ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 8:50
chi è il bagnino ? Saligari ? Magrini ? Gianni Bugno ? Cipollini ?
Se vuoi ti spiego chi è l'Attacchino...
P.S: nella squadra di Mohs ,relativa al comprendonio , giocheresti all'ala sinistra...
Sembra che chi *non comprende* in effetti sia tu, visto che le quattro risposte sono sbagliate! :bll:
Ma ti do un aiuto: colui che ha ricominciato da dove aveva lasciato. :crazy: :diavoletto: :D
chinaski89 ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 8:51 Le ricognizioni con Flecha sono carine, per il resto io seguo un po' ES un po' Rai a seconda dei casi, comunque da quel poco che ho sentito è un punto di vista sempre abbastanza interessante, essendo uno che ha smesso da poco e che i GT se li giocava fino a poco fa poi ne sa parecchio e si vede.


Grazie, se continuerà, prima o poi mi farò un giudizio personale.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
GregLemond
Messaggi: 3256
Iscritto il: sabato 6 settembre 2014, 20:00

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da GregLemond »

A me, nonostante la mia idiosincrasia per tutto quello che viene dalla Spagna, Alberto Contador manca un bel po'...


Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

Complimenti ad Alberto per il bellissimo gesto in diretta mondiale. :clap:

Un vero campione anche nella vita comune
:champion:

Saluti,Leonardo


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da Walter_White »

Cos'ha fatto? Ha espresso personalmente il disappunto per la censura di Admin?


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Walter_White ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 14:56 Cos'ha fatto? Ha espresso personalmente il disappunto per la censura di Admin?
:champion:


Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da il_panta »

lemond ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 8:33 P.S. Non seguo il Tour su Eurosport, ma per caso un paio di volte ho visto che il Bagnino interviene dalla moto e vorrei sapere se in questo capo è bravo o dice cose scontate? Grazie.
Vede bene la corsa, non dice cose scontate, ed è molto a suo agio col microfono.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26459
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

domanda: ma qui si può fare il nome di un noto ciclista di Messina oppure vige una sorta di regola speculare a quella che c'è nel thread del suddetto ciclista siciliano? :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

Walter_White ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 14:56 Cos'ha fatto? Ha espresso personalmente il disappunto per la censura di Admin?
Si è fermato con la sua moto per sincerarsi delle condizioni di Nizzolo, il tutto in diretta tv.

Saluti,Leonardo


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
Luisito84
Messaggi: 464
Iscritto il: lunedì 25 settembre 2017, 10:55

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da Luisito84 »

Contador criptico: Neanche in bagneres avremo liete informazioni


Luca90
Messaggi: 14249
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da Luca90 »



2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
pietro
Messaggi: 24495
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da pietro »

Luca90 ha scritto: venerdì 10 aprile 2020, 23:44 https://cyclingpro.net/spaziociclismo/w ... -tremenda/
Per fortuna ha dato una lezione a Lance


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4218
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da sceriffo »

Segnalo la bella iniziativa di Alberto


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da lemond »

pietro ha scritto: sabato 11 aprile 2020, 9:32
Luca90 ha scritto: venerdì 10 aprile 2020, 23:44 https://cyclingpro.net/spaziociclismo/w ... -tremenda/
Per fortuna ha dato una lezione a Lance
Quale lezione? Lance proveniva da anni di inattività e fece anche troppo ad arrivare terzo, pur se naturalmente l'obiettivo del più grande "tourista" di tutti i tempi non poteva essere che la vittoria. Ci avrebbe riprovato l'anno dopo con (in teoria) maggiori possibilità, ma poi il caso decise altrimenti! :x

P.S. MI pare che il Bagnino non abbia detto cose che già non si sapessero. :dubbio:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da eliacodogno »

lemond ha scritto: sabato 11 aprile 2020, 10:19
pietro ha scritto: sabato 11 aprile 2020, 9:32
Luca90 ha scritto: venerdì 10 aprile 2020, 23:44 https://cyclingpro.net/spaziociclismo/w ... -tremenda/
Per fortuna ha dato una lezione a Lance
Quale lezione? Lance proveniva da anni di inattività e fece anche troppo ad arrivare terzo, pur se naturalmente l'obiettivo del più grande "tourista" di tutti i tempi non poteva essere che la vittoria. Ci avrebbe riprovato l'anno dopo con (in teoria) maggiori possibilità, ma poi il caso decise altrimenti! :x

P.S. MI pare che il Bagnino non abbia detto cose che già non si sapessero. :dubbio:
Vedi che anche tu dimostri di aver fede :angelo: :bll:


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da Walter_White »

pietro ha scritto: sabato 11 aprile 2020, 9:32
Luca90 ha scritto: venerdì 10 aprile 2020, 23:44 https://cyclingpro.net/spaziociclismo/w ... -tremenda/
Per fortuna ha dato una lezione a Lance
Lance non lo avrebbe battuto manco con il motorino quell'anno


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
pietro
Messaggi: 24495
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da pietro »

Walter_White ha scritto: sabato 11 aprile 2020, 12:17
pietro ha scritto: sabato 11 aprile 2020, 9:32
Luca90 ha scritto: venerdì 10 aprile 2020, 23:44 https://cyclingpro.net/spaziociclismo/w ... -tremenda/
Per fortuna ha dato una lezione a Lance
Lance non lo avrebbe battuto manco con il motorino quell'anno
Esatto, è stato nettamente superiore
Per fortuna


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
pietro
Messaggi: 24495
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da pietro »

lemond ha scritto: sabato 11 aprile 2020, 10:19
pietro ha scritto: sabato 11 aprile 2020, 9:32
Luca90 ha scritto: venerdì 10 aprile 2020, 23:44 https://cyclingpro.net/spaziociclismo/w ... -tremenda/
Per fortuna ha dato una lezione a Lance
Quale lezione? Lance proveniva da anni di inattività e fece anche troppo ad arrivare terzo, pur se naturalmente l'obiettivo del più grande "tourista" di tutti i tempi non poteva essere che la vittoria. Ci avrebbe riprovato l'anno dopo con (in teoria) maggiori possibilità, ma poi il caso decise altrimenti! :x

P.S. MI pare che il Bagnino non abbia detto cose che già non si sapessero. :dubbio:
Ma ti è veramente simpatico Lance?
EDIT chiedo solo per curiosità perché finora non ne ho trovato neanche uno :cincin:


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da lemond »

eliacodogno ha scritto: sabato 11 aprile 2020, 10:38
lemond ha scritto: sabato 11 aprile 2020, 10:19
pietro ha scritto: sabato 11 aprile 2020, 9:32

Per fortuna ha dato una lezione a Lance
Quale lezione? Lance proveniva da anni di inattività e fece anche troppo ad arrivare terzo, pur se naturalmente l'obiettivo del più grande "tourista" di tutti i tempi non poteva essere che la vittoria. Ci avrebbe riprovato l'anno dopo con (in teoria) maggiori possibilità, ma poi il caso decise altrimenti! :x

P.S. MI pare che il Bagnino non abbia detto cose che già non si sapessero. :dubbio:
Vedi che anche tu dimostri di aver fede :angelo: :bll:
La mia più grande fede è la sicurezza che il Bagnino è sempre e comunque "mendace" anche quando sta zitto! :crazy: :diavoletto: :crazy:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da lemond »

pietro ha scritto: sabato 11 aprile 2020, 12:22
Walter_White ha scritto: sabato 11 aprile 2020, 12:17
pietro ha scritto: sabato 11 aprile 2020, 9:32

Per fortuna ha dato una lezione a Lance
Lance non lo avrebbe battuto manco con il motorino quell'anno
Esatto, è stato nettamente superiore
Per fortuna
Giusto, anche il motorino lo ha usato uno che fa rima con esso e non Lance. :)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da lemond »

pietro ha scritto: sabato 11 aprile 2020, 12:23
lemond ha scritto: sabato 11 aprile 2020, 10:19
pietro ha scritto: sabato 11 aprile 2020, 9:32

Per fortuna ha dato una lezione a Lance
Quale lezione? Lance proveniva da anni di inattività e fece anche troppo ad arrivare terzo, pur se naturalmente l'obiettivo del più grande "tourista" di tutti i tempi non poteva essere che la vittoria. Ci avrebbe riprovato l'anno dopo con (in teoria) maggiori possibilità, ma poi il caso decise altrimenti! :x

P.S. MI pare che il Bagnino non abbia detto cose che già non si sapessero. :dubbio:
Ma ti è veramente simpatico Lance?
EDIT chiedo solo per curiosità perché finora non ne ho trovato neanche uno :cincin:
Allora segnatelo, perché uno c'è. Due personaggi nel ciclismo mi sono sembrati degni di simpatia: Lance e Riccardo Riccò. Talenti che assomigliano a Ronnie nello snooker e a Messi/Neymar nel calcio. :cincin:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da Winter »

pietro ha scritto: sabato 11 aprile 2020, 12:22
Walter_White ha scritto: sabato 11 aprile 2020, 12:17
pietro ha scritto: sabato 11 aprile 2020, 9:32

Per fortuna ha dato una lezione a Lance
Lance non lo avrebbe battuto manco con il motorino quell'anno
Esatto, è stato nettamente superiore
Per fortuna
Be' lance aveva 38 anni..
Veniva da 3 anni di ritiro..
Fece una performance incredibile
I Armstrong precedente se lo mangiava

Contador è del 82 s è ritirato nel 2017..
Quindi 2020 38 anni..3 anni di ritiro
Te lo vedi fare podio al tour ..ma manco nei 10


pietro
Messaggi: 24495
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da pietro »

lemond ha scritto: sabato 11 aprile 2020, 17:10
pietro ha scritto: sabato 11 aprile 2020, 15:50
Winter ha scritto: sabato 11 aprile 2020, 15:47 Se guardi su internet troverai le risposte e vedrai che non c è molta differenza tra i due ( se continuo..admin..mi mette in quarantena..)
Conosco la storia di Contador e quella di Armstrong ma per me esiste una grandissima differenza tra loro due, anche a livello personale
A livello personale la penso come te: bugiardi come il Bagnino nemmeno Eusebio di Cesarea o chi sostiene che la Bibbia è stata ispirata da Dio. Quanto a che cosa prendessero, la cosa non mi tange, ognuno con il proprio corpo fa quel che crede meglio e questo ce lo hanno insegnato già i greci con le loro Olimpiadi. :cincin:
Ti sta proprio antipatico Eusebio di Cesarea :diavoletto: .
Per tornare in topic:
Lui è ancora commentare per Eurosport giusto?


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da eliacodogno »

lemond ha scritto: sabato 11 aprile 2020, 15:20 La mia più grande fede è la sicurezza che il Bagnino è sempre e comunque "mendace" anche quando sta zitto! :crazy: :diavoletto: :crazy:
Più che mendace io direi paraculo, con accenti sempre più grotteschi verso la parte finale della carriera (Vuelta 2014, Giro 2015...)
Io ci rido, tu ti incazzi. :bll:

Comunque Armstrong non avrebbe mai potuto rivincere il Tour. Fece qualcosa di effettivamente ragguardevole arrivando sul podio...
Winter ha scritto: sabato 11 aprile 2020, 15:27 Be' lance aveva 38 anni..
Veniva da 3 anni di ritiro..
Fece una performance incredibile
I Armstrong precedente se lo mangiava

Contador è del 82 s è ritirato nel 2017..
Quindi 2020 38 anni..3 anni di ritiro
Te lo vedi fare podio al tour ..ma manco nei 10
... è vero pure che quel ciclismo era stato impoverito a tutti i livelli dagli effetti dell'antidoping (non entriamo nel merito, ma secondo me da quella povertà il ciclismo dei GT non è ancora uscito), che quel Tour aveva un percorso abbastanza imbarazzante, che l'Astana era 5 spanne sopra tutti (e nell'ottica del podio di Lance non fu indifferente, anzi).
Tutto ciò ovviamente è anche l'altra faccia del dominio di Contador, naturalmente


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da Winter »

sicuramente


Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da nemecsek. »

lemond ha scritto: sabato 11 aprile 2020, 15:24 Due personaggi nel ciclismo mi sono sembrati degni di simpatia: Lance e Riccardo Riccò.
:clap: :clap: :clap:

Carlo, con juicio con Pietro però, ché è neofito del sito.... :D


PIU' MANGANELLI

Immagine
Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da nemecsek. »

occhio ragazzi...

:D :D :D

Immagine


PIU' MANGANELLI

Immagine
pietro
Messaggi: 24495
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da pietro »

nemecsek. ha scritto: sabato 11 aprile 2020, 19:41
lemond ha scritto: sabato 11 aprile 2020, 15:24 Due personaggi nel ciclismo mi sono sembrati degni di simpatia: Lance e Riccardo Riccò.
:clap: :clap: :clap:

Carlo, con juicio con Pietro però, ché è neofito del sito.... :D
Nono, fa piacere confrontarsi soprattutto con idee diverse


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
el_condor

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da el_condor »

Contador è stato un grandissimo campione ed è una persona veramente cristallina e integerrima come sa bene chi lo conosce personalmente.
Tra le varie sciocchezze scritte riguardo alla tappa che Kloeden avrebbe dovuto vincere ( anche col permesso di Nibali che gli arrivò davanti) ho letto la balla stratosferica "l'attacco non gli servì a nulla…". L'avversario di gran lunga piu' pericoloso era Armstrong e Alberto in quella occasione lo distanzio' nettamente..

Buona Pasqua a tutti, credenti e non credenti..


Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da eliacodogno »

el_condor ha scritto: domenica 12 aprile 2020, 0:25 Contador è stato un grandissimo campione ed è una persona veramente cristallina e integerrima come sa bene chi lo conosce personalmente.
Tra le varie sciocchezze scritte riguardo alla tappa che Kloeden avrebbe dovuto vincere ( anche col permesso di Nibali che gli arrivò davanti) ho letto la balla stratosferica "l'attacco non gli servì a nulla…". L'avversario di gran lunga piu' pericoloso era Armstrong e Alberto in quella occasione lo distanzio' nettamente..

Buona Pasqua a tutti, credenti e non credenti..
Non lo conosco personalmente, però in ambito infortuni / stato di forma è stato un simpaticissimo paraculo (quando al Giro teneva il braccio immobilizzato sul podio per la caduta provocata dal cretino con lo smartphone... poi risalito in sella bello bello si alza sui pedali :diavoletto: ... ha fatto ridere mezzo mondo, compresi i simpatizzanti laici del pistolero, come il sottoscritto... che per inciso 2 risate grasse me le faccio pure sullo iettatore dello stretto e sui suoi traini :crazy: )

Per quanto mi riguarda a Le Grand Bornand doveva vincere Contador (e doveva cercare proprio di vincere la tappa, cosa che credo non abbia fatto) perché in quel momento era palesemente il più forte. Chiaramente dubito che il suo obiettivo principale in quelle condizioni fosse distanziare Lance, che in quel Tour non arrivò mai nei primi 5 di tappa (tolta la cronometro a squadre).

Kloden è anche una mia fissa, ma credo che le sue occasioni le abbia bruciate nelle annate appena dopo OP, quindi non credo che quel giorno avrebbe potuto giocarsela. Oltretutto io non so quali accordi fossero stati presi nel pre gara, e soprattutto che valore potessero avere in un team fortemente diviso.


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Rispondi