Pippo Pozzato

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Pat McQuaid

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

Peek siamo in 2.


Avatar utente
robot1
Messaggi: 1420
Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2010, 19:46

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da robot1 »

Pat McQuaid ha scritto:Peek siamo in 2.
+1
Il ciclismo non può perdere un altro personaggio.


Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4272
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da sceriffo »

Chiede circa 400K/anno. Per me è davvero il numero 1


Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4366
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Brogno »

sceriffo ha scritto:Chiede circa 400K/anno. Per me è davvero il numero 1
Ma chi glieli da? Già è fuori dal WT, dovrebbe essere un segnale importante..


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
robot1
Messaggi: 1420
Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2010, 19:46

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da robot1 »

Glieli potrebbe dare uno sponsor che vuole notorietà.
Con tutti i followers che ha (e vedi ad esempio questa discussione), fa più pubblicità lui che tutta la southeast insieme.
Poi, se trovasse uno che gli fa il culo e lo fa anche allenare...


Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4366
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Brogno »

robot1 ha scritto:Glieli potrebbe dare uno sponsor che vuole notorietà.
Con tutti i followers che ha (e vedi ad esempio questa discussione), fa più pubblicità lui che tutta la southeast insieme.
Poi, se trovasse uno che gli fa il culo e lo fa anche allenare...
Ti seguo, ma 400mila sono tanti, penso non li prendesse piu' nemmeno Cunego a fine carriera (quella WT). Veramente vale l'investimento?


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
Celun
Messaggi: 2996
Iscritto il: martedì 8 febbraio 2011, 18:05

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Celun »

1100-1200 neuri al mese penso siano già parecchi per lui per la stagione 2016?!? :hammer:


peek
Messaggi: 5855
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da peek »

E' il ciclismo che ha bisogno di Pozzato, non viceversa.


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4272
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da sceriffo »

peek ha scritto:E' il ciclismo che ha bisogno di Pozzato, non viceversa.
Ah sì, quindi quando smetterà finirà tutto? Il ciclismo ha bisogno di gente come Peter Sagan, fortissimo, vincente, non si lamenta e guascone al punto giusto


Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Strong »

sceriffo ha scritto:
peek ha scritto:E' il ciclismo che ha bisogno di Pozzato, non viceversa.
Ah sì, quindi quando smetterà finirà tutto? Il ciclismo ha bisogno di gente come Peter Sagan, fortissimo, vincente, non si lamenta e guascone al punto giusto
dai sceriffo...peek non scrive un messaggio serio dal 1997


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
peek
Messaggi: 5855
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da peek »

sceriffo ha scritto:
peek ha scritto:E' il ciclismo che ha bisogno di Pozzato, non viceversa.
Ah sì, quindi quando smetterà finirà tutto? Il ciclismo ha bisogno di gente come Peter Sagan, fortissimo, vincente, non si lamenta e guascone al punto giusto
Perché deve smettere il ciclismo? Continuerà anche senza Pozzato, ingaggino pure qualche giovane virgulto in grado di assicurare un sesto posto di tappa alla coppi e bartali. Di quelli che neanche la loro mamma non li riconosce in televisione.
Se vogliono Pippo, invece, tirino fuori uno stipendio adeguato, altrimenti, come già detto, non è che al nostro manchino carriere alternative. Uno come lui non ha alcun interesse a ridurre le pretese, anche perché non può certo cambiare il suo stile di vita.


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4272
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da sceriffo »

peek ha scritto:
sceriffo ha scritto:
peek ha scritto:E' il ciclismo che ha bisogno di Pozzato, non viceversa.
Ah sì, quindi quando smetterà finirà tutto? Il ciclismo ha bisogno di gente come Peter Sagan, fortissimo, vincente, non si lamenta e guascone al punto giusto
Perché deve smettere il ciclismo? Continuerà anche senza Pozzato, ingaggino pure qualche giovane virgulto in grado di assicurare un sesto posto di tappa alla coppi e bartali. Di quelli che neanche la loro mamma non li riconosce in televisione.
Se vogliono Pippo, invece, tirino fuori uno stipendio adeguato, altrimenti, come già detto, non è che al nostro manchino carriere alternative. Uno come lui non ha alcun interesse a ridurre le pretese, anche perché non può certo cambiare il suo stile di vita.
Quale sarebbe lo stipendio adeguato, secondo te? e soprattutto quale lavoro dovrebbe - o potrebbe - fare per 300/400K / anno? :mrgreen:


Avatar utente
Celun
Messaggi: 2996
Iscritto il: martedì 8 febbraio 2011, 18:05

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Celun »

1200-1250 euro al mese è lo stipendio adeguato..
..ha tranquillamente spazio per una mesata in thailandia adesso(15 ottobre-10 novembre)...
...ed il sabato sera cinema con pop corn e coca cola per due persone quando ne ha il tempo :D ;)


l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da l'Orso »

Celun ha scritto:1200-1250 euro al mese è lo stipendio adeguato..
..ha tranquillamente spazio per una mesata in thailandia adesso(15 ottobre-10 novembre)...
...ed il sabato sera cinema con pop corn e coca cola per due persone quando ne ha il tempo :D ;)
solo due.... dici che farà il morigerato d'ora in poi? :D


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
peek
Messaggi: 5855
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da peek »

sceriffo ha scritto: Quale sarebbe lo stipendio adeguato, secondo te? e soprattutto quale lavoro dovrebbe - o potrebbe - fare per 300/400K / anno? :mrgreen:
Lo stipendio adeguato è quello che chiede lui, immagino avrà fatto i suoi conti, io non lo so quantificare.
Dove può prendere i soldi? Uomo immagine, testimonial, comparsate, sposa una ricca ecc. ecc. non credo avrà grandi difficoltà. L'importante è che non si riduca come Cunego perché poi è chiaro che anche l'immagine ne risente, in termini di valore economico intendo.
Certo, a fare il ciclista fa meno fatica perciò immagino che voglia continuare.


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4272
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da sceriffo »

peek ha scritto:
sceriffo ha scritto: Quale sarebbe lo stipendio adeguato, secondo te? e soprattutto quale lavoro dovrebbe - o potrebbe - fare per 300/400K / anno? :mrgreen:
Lo stipendio adeguato è quello che chiede lui, immagino avrà fatto i suoi conti, io non lo so quantificare.
Dove può prendere i soldi? Uomo immagine, testimonial, comparsate, sposa una ricca ecc. ecc. non credo avrà grandi difficoltà. L'importante è che non si riduca come Cunego perché poi è chiaro che anche l'immagine ne risente, in termini di valore economico intendo.
Certo, a fare il ciclista fa meno fatica perciò immagino che voglia continuare.
ok mi arrendo :mrgreen: :mrgreen:


Stylus
Messaggi: 2185
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 12:03

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Stylus »

Ma non fanno il Grande Fratello VIP il prossimo anno? Migliore occasione di questa! :cincin:

Poi tronista U&D

Tv Serie

E ospite Zelig con Paolini :D

E poi altro che Wiggins come poliedricità :trofeo:


peek
Messaggi: 5855
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da peek »

GF e tronisti non guadagnano un cazzo. Servono a creare un personaggio che poi magari comincia a guadagnare qualcosa quando ha terminato.

Pippo non ha bisogno di farsi consocere e può piazzarsi ad un livello nettamente più alto se sarà ben consigliato. Gli converrebbe scrivere un libro e poi presentarlo da Fazio. Fazio è l'unico pirla d'Europa che ha pagato un intervista a Varoufakis 20 mila euro, non credo che possa dare di meno a Pippo. E comunque un passaggio da Fazio fa galoppare le vendite dei libri in modo considerevole.

Anche la pubblicità potrebbe fare al caso suo, moda o, meglio ancora, profumi, cosmetici da uomo. L'importante è che firmi un'esclusiva e con un contratto pluriennale. Poi c'è tutto l'indotto, inaugurazione di locali di tendenza, manifestazioni commerciali di vario genere, magari un po' di radio che adesso è una cosa che va.

Insomma, non è detto che uno debba per forza ridursi come Cunego o continuare a correre per i quattro soldi di Scinto (che poi, se non fai i risultati sta pure lì a spaccarti i coglioni sul fatto che bisogna fare i sacrifici, la vita da corridore ecc. ecc.).


peek
Messaggi: 5855
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da peek »

C'è solo una cosa che mi risulta del tutto incomprensibile: perché non lo prendano gli emiri.

Sarebbe semplicemente perfetto. Loro non è che stan lì a guardare ai 100 mila euro in più o in meno perché tanto non gli cambia nulla. Lui farebbe una stagione al caldo in tardo inverno/inizio primavera, poi ferie e poi uno scorcio di stagione autunnale. Nelle corse che fa la Skydive potrebbe pure vincere qualche volta.

Il ritorno di immagine sarebbe stratosferico e poi lì negli emirati stanno proprio cercando di lavorare sulla promozione di turismo di lusso, bella vita ecc. ecc. per promuovere i quali non credo possano trovare davvero uno migliore di lui.


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20127
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da galliano »

peek ha scritto:E' il ciclismo che ha bisogno di Pozzato, non viceversa.
peek ha scritto:Uno come lui non ha alcun interesse a ridurre le pretese, anche perché non può certo cambiare il suo stile di vita.
peek ha scritto:L'importante è che non si riduca come Cunego perché poi è chiaro che anche l'immagine ne risente, in termini di valore economico intendo.
Certo, a fare il ciclista fa meno fatica perciò immagino che voglia continuare.
peek ha scritto:Gli converrebbe scrivere un libro e poi presentarlo da Fazio. Fazio è l'unico pirla d'Europa che ha pagato un intervista a Varoufakis 20 mila euro, non credo che possa dare di meno a Pippo. E comunque un passaggio da Fazio fa galoppare le vendite dei libri in modo considerevole.

...
Insomma, non è detto che uno debba per forza ridursi come Cunego o continuare a correre per i quattro soldi di Scinto (che poi, se non fai i risultati sta pure lì a spaccarti i coglioni sul fatto che bisogna fare i sacrifici, la vita da corridore ecc. ecc.).
peek ha scritto:C'è solo una cosa che mi risulta del tutto incomprensibile: perché non lo prendano gli emiri.

Sarebbe semplicemente perfetto. Loro non è che stan lì a guardare ai 100 mila euro in più o in meno perché tanto non gli cambia nulla. Lui farebbe una stagione al caldo in tardo inverno/inizio primavera, poi ferie e poi uno scorcio di stagione autunnale. Nelle corse che fa la Skydive potrebbe pure vincere qualche volta.

Il ritorno di immagine sarebbe stratosferico e poi lì negli emirati stanno proprio cercando di lavorare sulla promozione di turismo di lusso, bella vita ecc. ecc. per promuovere i quali non credo possano trovare davvero uno migliore di lui.
Lo sapevo che il mio appello non sarebbe caduto nel nulla.
PEEK I LOVE YOU!!!
Io adoro lo stile di peek, se dovessi rimanere senza lavoro e senza casa, vieni dalle mie parti che ti ospito a casa.
Sinceramente non ho ancora capito se Pozzato ti piace o meno, ma questo è irrilevante, la tua sottile ironia quando parli del pippo è da ovazione.


Avatar utente
Celun
Messaggi: 2996
Iscritto il: martedì 8 febbraio 2011, 18:05

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Celun »

io riiiiinsisto al ribasso, che mi sembra la cosa migliore da fare..altro che 1200 euro
..un 950-1000 euro al mese per lui sono più che buoni!!!!!!

le biciclette gliele gira la squadra, e li siamo apposto

vacnaze: la mesata in Thailandia la lasciamo perdere e facciamo qualche veloce puntatina all'estero con Easj Jet e Ryan air..
..ad esempio un A/R su Varsavia lo strappiamo a 40-45 euro..e nella capitale polacca se la trova subito un'amica che lo ospita la prima sera,
macchina? magari si porta a casa anche un Panda Fiat Polski Gpl accettabile a 1000 euro,
e se ne ritorna in Italia con quella ;)

-poi sotto con gli allenamenti,
-un salto in sicilia a salutare tiralongo prima di natale(anche qui strappiamo un 40-42,50 euro a/r su catania verso il 10/15 dicembre)
-spesa da Lidl o similia...


Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4366
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Brogno »

Celun ha scritto:io riiiiinsisto al ribasso, che mi sembra la cosa migliore da fare..altro che 1200 euro
..un 950-1000 euro al mese per lui sono più che buoni!!!!!!

le biciclette gliele gira la squadra, e li siamo apposto

vacnaze: la mesata in Thailandia la lasciamo perdere e facciamo qualche veloce puntatina all'estero con Easj Jet e Ryan air..
..ad esempio un A/R su Varsavia lo strappiamo a 40-45 euro..e nella capitale polacca se la trova subito un'amica che lo ospita la prima sera,
macchina? magari si porta a casa anche un Panda Fiat Polski Gpl accettabile a 1000 euro,
e se ne ritorna in Italia con quella ;)

-poi sotto con gli allenamenti,
-un salto in sicilia a salutare tiralongo prima di natale(anche qui strappiamo un 40-42,50 euro a/r su catania verso il 10/15 dicembre)
-spesa da Lidl o similia...
possiamo tagliare ancora. Il posto letto glielo offro io gratis sul divano, la macchina gliela presto, se mi dedica il Fiandre del 2016. :trofeo:


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8802
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Normalmente mi piace ridere e scherritorni in mente poi ritorni in mente questo episodio:

"Armstrong mi disse che avevo sbagliato due volte, mettendo in mezzo Ferrari e poi querelando lui per diffamazione. “Ho tanti soldi e tanti bravi avvocati, posso rovinarti quando voglio”. E poi, quando il gruppo ci riprese, mi fece il gesto della bocca cucita. Ma non è questo che mi ha fatto più male. Sono stati gli insulti pesantissimi dei colleghi italiani. Guerini s’è scusato quasi subito, Nardello dopo un po’, Pozzato mai. Servi dell’imperatore, questo sono stati. ".

E sul servo mi passa la voglia di scherzare. Spero esca per sempre dal gruppo.


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10386
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Scherzi a parte, O'pippo nostro ha guadagnato 1 milione e più per anni. Se avesse risparmiato anche solo metà di quei milioni, dovrebbe esser apposto lui e pure un eventuale (nahhh!) figlio...
Io se fossi in lui vivrei di rendita senza cambiare macchina una volta all'anno, andrei a qualche rimpatriata a formentera, ibiza o dove va e buonanotte...
Peccato per quel che sarebbe potuto esser e non è stato. Il talento sprecato è triste ma da persona pigra quale sono, mi rendo conto che nel ciclismo, per far fruttare quel talento, serve comunque farsi un culo così!
Detto ciò, mi mancheranno le foto, i tweet e le vostre battute...


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
henny5
Messaggi: 1221
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 17:58

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da henny5 »

Scusate ma la fdj perché non ha preso pozzato ? La fdj non ha corridori da classiche del nord perché non prenderlo almeno una posizione top 15 nelle classiche te lo garantisce.


Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11116
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Visconte85 »

beh, in Fdj hanno Dèmare


2024. amstel, romandia
henny5
Messaggi: 1221
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 17:58

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da henny5 »

Visconte85 ha scritto:beh, in Fdj hanno Dèmare
scusa ma demare non è un corridore da classiche del nord è già tanto se riesce ad arrivare tra i primi 5 in uno sprint poi in corse come la Milano-Sanremo il giro delle Fiandre o Parigi-Roubaix fa tanta fatica secondo me la fdj doveva tenere bouhanni però è troppo facile parlare


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13849
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da cauz. »

henny5 ha scritto:
Visconte85 ha scritto:beh, in Fdj hanno Dèmare
scusa ma demare non è un corridore da classiche del nord è già tanto se riesce ad arrivare tra i primi 5 in uno sprint poi in corse come la Milano-Sanremo il giro delle Fiandre o Parigi-Roubaix fa tanta fatica secondo me la fdj doveva tenere bouhanni però è troppo facile parlare
be', negli ultimi anni tra fiandre e roubaix demare è arrivato spesso davanti a pozzato, e se consideriamo che ha 10 anni di meno, forse un senso la scelta ce l'ha...


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
henny5
Messaggi: 1221
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 17:58

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da henny5 »

cauz. ha scritto:
henny5 ha scritto:
Visconte85 ha scritto:beh, in Fdj hanno Dèmare
scusa ma demare non è un corridore da classiche del nord è già tanto se riesce ad arrivare tra i primi 5 in uno sprint poi in corse come la Milano-Sanremo il giro delle Fiandre o Parigi-Roubaix fa tanta fatica secondo me la fdj doveva tenere bouhanni però è troppo facile parlare
be', negli ultimi anni tra fiandre e roubaix demare è arrivato spesso davanti a pozzato, e se consideriamo che ha 10 anni di meno, forse un senso la scelta ce l'ha...
negli ultimi due Anni demare è arrivato davanti a pozzato solo alla Roubaix di quest'anno con pozzato che ha forato a circa 40 km dall'arrivo. Pozzato ha bisogno di stimoli (es. Vini fantini 2012,quando arrivò secondo al Fiandre) e la fdj è la squadra giusta


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13849
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da cauz. »

henny5 ha scritto: negli ultimi due Anni demare è arrivato davanti a pozzato solo alla Roubaix di quest'anno con pozzato che ha forato a circa 40 km dall'arrivo. Pozzato ha bisogno di stimoli (es. Vini fantini 2012,quando arrivò secondo al Fiandre) e la fdj è la squadra giusta
mi hai messo la pulce nell'orecchio e sono andato a ricontrollare.
nel 2013 demare ha fatto 24° al fiandre e 90° a roubaix, pozzato sempre meglio (22° e 44°);
nel 2014 demare si ritira al fiandre (ma è 2° alla gent) e 12° a roubaix, pozzato 17° al fiandre e 50° a roubaix;
quest'anno, in una stagione disastrosa per entrambi, demare fa 23° e 37° mentre pozzato sorprende con un 12° al fiandre ma poi è 65° a roubaix.
un andamento altalenante che non può soddisfare nessuno dei loro team.
resta però la differenza sostanziale riguardo all'età: da una parte c'è un 24enne che dei margini di crescita li ha ancora, per quanto forse le sue aspettative andranno riviste un po' verso il basso, dall'altra c'è un 34enne in costante declino.

se pozzato andasse in francia con un ruolo defilato potrebbero benissimo convivere, però il vicentino non ha mai fatto il gregario e non può certo essere preso l'uomo-squadra che dà l'esempio; mentre demare l'unica volta nella sua breve carriera in cui si è trovato a gestire un altro gallo nel pollaio (bouhanni) ha sofferto molto la situazione.

insomma, fossi nella FdJ punterei ancora su demare e piuttosto gli affiancherei altri vecchi dal rendimento più affidabile (ballan, se non fosse che è tagliato fuori per i soliti problemi, ma pure leukemans se davvero la wanty dovesse lasciarlo libero), mentre per Pozzato è sicuramente meglio un'avventura in una professional (e la Wanty stessa dovrebbe farci un pensierino, a mio parere).


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4272
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da sceriffo »

Dovrebbe essere a Dubai per allenarsi


granfondista
Messaggi: 614
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:39

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da granfondista »

sceriffo ha scritto:Dovrebbe essere a Dubai per allenarsi
Dovrebbe essere a Dubai.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:mrgreen:


Meglio brocco che Di Rocco: Cicloweb forever!!
peek
Messaggi: 5855
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da peek »

Pozzato sarà alla sei giorni di Rotterdam a gennaio.
Gli organizzatori hanno dovuto alleggerirsi un bel po' il portafoglio, ma sono molto soddisfatti che alla fine Pippo li onori la propria presenza. I giornali olandesi stanno già dando grande rilievo alla notizia e prevedono un tripudio di pubblico femminile.

A differenza dell'utente medio di cicloweb gli organizzatori della sei giorni di Rotterdam hanno capito come gira il mondo.


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4272
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da sceriffo »

peek ha scritto:Pozzato sarà alla sei giorni di Rotterdam a gennaio.
Gli organizzatori hanno dovuto alleggerirsi un bel po' il portafoglio, ma sono molto soddisfatti che alla fine Pippo li onori la propria presenza. I giornali olandesi stanno già dando grande rilievo alla notizia e prevedono un tripudio di pubblico femminile.

A differenza dell'utente medio di cicloweb gli organizzatori della sei giorni di Rotterdam hanno capito come gira il mondo.
Alleggerire? Pozzato non è Sagan, voglio dire, è senza contratto e se va bene correrà in una Professional, all'estero non ha una popolarità tale da poter strappare chissà quale contratto. Che poi sia sto gran figo, mi piacerebbe fare un sondaggio tra il pubblico femminile. Certo PP is better than Nairo. :D


henny5
Messaggi: 1221
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 17:58

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da henny5 »

Forse ho sbagliato thread ma La butto lì; ma Pippo nazionale alla dimension data che è passata al world tour?


andriusskerla
Messaggi: 3620
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 19:42
Località: Vasto

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da andriusskerla »

henny5 ha scritto:Forse ho sbagliato thread ma La butto lì; ma Pippo nazionale alla dimension data che è passata al world tour?
Stavo pensando la stessa cosa: in fondo per una WT è meglio avere qualche corridore in più e la creazione della Continental satellite mi fa pensare che eventuali novità africane saranno dirottate lì, quindi se arrivasse qualcun altro, chi meglio di lui? Senza contare che la Southeast non ha ancora la licenza!


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4272
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da sceriffo »

continua l'azione di depistaggio del Pippo nazionale. Ieri hai twittato una foto insieme a Cancellara con commento: potremmo essere una bella coppia.
Guercilena li ha gestiti entrambi in Mapei espoirs, però ritengo improbabile un ritorno di fiamma


l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da l'Orso »

sceriffo ha scritto:continua l'azione di depistaggio del Pippo nazionale. Ieri hai twittato una foto insieme a Cancellara con commento: potremmo essere una bella coppia.
Guercilena li ha gestiti entrambi in Mapei espoirs, però ritengo improbabile un ritorno di fiamma
guarda che si riferiva alla loro vita privata... :D


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4272
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da sceriffo »

sulla gazzetta ha dichiarato che ha firmato per il team di Citracca, per 2 stagioni oltretutto.
temo dovrà rientrare da Montecarlo :D


Avatar utente
Winston Smith
Messaggi: 1038
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 20:36
Località: Emilia paranoica

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Winston Smith »

Secondo me alla southeast potrebbe ritornare a livelli accettabili. Niente di trascendentale, però ... chissà


"La Polonia sta tirando per Boonen"Beppe Conti, Ponferrada 2014
-.-.-
I miei miti: Ocaña, Monseré, Fuente, Maertens, Bugno, Bettini, Evans, Rebellin
peek
Messaggi: 5855
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da peek »

Ha disegnato personalmente la nuova maglia della Southeast :clap: :clap: :clap:

Può fare anche lo stilista un domani :clap: :clap:


Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4269
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da nemecsek. »

peek ha scritto:Ha disegnato personalmente la nuova maglia della Southeast :clap: :clap: :clap:

Può fare anche lo stilista un domani :clap: :clap:
Er primo esempio de ciclista metrosexual...
... a breve aspettamoce pure n paio de coming aut...
.....chevorrdì Riccardo?.... te lo spiego dopo..... :diavoletto:


Immagine
Avatar utente
LeNoble
Messaggi: 623
Iscritto il: domenica 14 giugno 2015, 13:17

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da LeNoble »

Strepitoso Pippo, un bel segnale di credibilità da parte di Citracca e soci :diavoletto:


Dannata la pecora che si crede panda
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11116
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Visconte85 »

ma infatti Pozzato è stato preso come stilista, PR e uomo immagine del team, se ha voglia poi corre qualche gara altrimenti si occupa delle sue mansioni principali :D


2024. amstel, romandia
Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4272
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da sceriffo »

per poter cuccare (dice il titolo)
http://www.tuttobiciweb.it/?page=news&cod=86273&tp=n


Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11116
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Le grandi inchieste scottanti di Tuttobici :sedia:


2024. amstel, romandia
peek
Messaggi: 5855
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da peek »

Quest'uomo mi farà spellar le mani :clap: :clap: :clap:

Se parli di ciclismo è tra i migliori del mondo.
Se parli di cultura è un grande intellettuale.
Se parli del resto, te lo paragonano a Franco Trentalance :clap: :clap: :clap:

Io non ho più parole.


Avatar utente
Slegar
Messaggi: 8518
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:49

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Slegar »

2016 e 2017 saranno le ultime due stagioni di Pozzato in bicicletta. Il suo desiderio è costruire una nuova squadra con Citracca al termine dalla carriera agonistica:
http://www.cyclingnews.com/news/pozzato ... m-manager/


Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità

Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, unico medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26595
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Slegar ha scritto:2016 e 2017 saranno le ultime due stagioni di Pozzato in bicicletta. Il suo desiderio è costruire una nuova squadra con Citracca al termine dalla carriera agonistica:
http://www.cyclingnews.com/news/pozzato ... m-manager/
E io che pensavo che avesse già smesso... :diavoletto:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16288
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da nino58 »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
Slegar ha scritto:2016 e 2017 saranno le ultime due stagioni di Pozzato in bicicletta. Il suo desiderio è costruire una nuova squadra con Citracca al termine dalla carriera agonistica:
http://www.cyclingnews.com/news/pozzato ... m-manager/
E io che pensavo che avesse già smesso... :diavoletto:
Da due anni almeno.
Pepperepè : quest'anno, invece, ci stupirà con effetti speciali.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Rispondi