Pippo Pozzato

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Mad

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Mad » venerdì 28 dicembre 2018, 22:21

Pozzato nel 2018 era "supervisore" di una squadra Elite - U23 in Toscana, seguite il flusso degli sponsor e capirete di quale continental sta parlando.

La diatriba su di lui come corridore non finirà mai, probabilmente quel che ha ottenuto in carriera gli bastava e non sentiva il bisogno di provare ad ottenere di più, o forse davvero non poteva dare di più. Sicuramente a un ragazzo che ha visto tanti soldi, a cui le donne piacciono e che a sua volta piace, ha sicuramente più occasioni per distrarsi. Infine, mi sembra che sia uno di quelli a cui il microfono non scotta in mano, qualità non indispensabile per vincere ma che può tornare utile negli eventi pubblici con gli sponsor.

sceriffo

Messaggio da leggere da sceriffo » domenica 7 aprile 2019, 13:38

Ballan in diretta TV spara su Pozzato, sostenendo che quella volta al Fiandre, Pippo più che pensare a vincere, cercò il modo per far perdere Alessandro Ballan (così ha detto, in terza persona!). Era il Fiandre dell'arrivo a 3, i 2 italiani e Boonen. Mò spero che Pozzato gli risponda a tono :diavoletto:

sceriffo

Messaggio da leggere da sceriffo » martedì 23 luglio 2019, 19:14

Oggi Pippo é diventato papà di Giacomo. L'ho visto direttamente dal suo profilo Instagram. Anche se in pochi purtroppo si ricordano di lui (quando smetti e si spengono i riflettori, la macchina del show biz ti stritola), naturalmente sono molto felice per Pippo e mi congratulo con lui.

nemecsek.

Messaggio da leggere da nemecsek. » martedì 23 luglio 2019, 21:36

sceriffo ha scritto:
martedì 23 luglio 2019, 19:14
Oggi Pippo é diventato papà di Giacomo. L'ho visto direttamente dal suo profilo Instagram. Anche se in pochi purtroppo si ricordano di lui (quando smetti e si spengono i riflettori, la macchina del show biz ti stritola), naturalmente sono molto felice per Pippo e mi congratulo con lui.
Pippo nostro deve fà qualche ripetizione da Bobo (Vieri)
Trigliceridi a bomba, figa a schifìo, mezzora de sport al pomeriggio coll alibi della beneficenza e serata in disco.
Famose servì.

Immagine

cassius

Messaggio da leggere da cassius » martedì 23 luglio 2019, 23:20

sceriffo ha scritto:
Mah penso che quando ti ritiri la macchina dello show biz ti dia anche un po' di tregua.
Forse non è il caso dei ciclisti, ma fare 10-15 anni in cui dei mass media parlano di te a momenti anche quando vai al cesso...tornare a far la vita di una persona normale non dev'essere malaccio!

sceriffo

Messaggio da leggere da sceriffo » mercoledì 24 luglio 2019, 0:03

cassius ha scritto:
martedì 23 luglio 2019, 23:20
sceriffo ha scritto:
Mah penso che quando ti ritiri la macchina dello show biz ti dia anche un po' di tregua.
Forse non è il caso dei ciclisti, ma fare 10-15 anni in cui dei mass media parlano di te a momenti anche quando vai al cesso...tornare a far la vita di una persona normale non dev'essere malaccio!
Io credo invece sia il contrario, e non a caso molti ex sportivi di valore vanno incontro a fenomeni di depressione. Ovviamente non è il caso di Pippo, che tuttavia non ha ancora trovato una sua dimensione lontano dal ciclismo pedalato. Ma da persona intelligente qual è, la troverà di sicuro

udra

Messaggio da leggere da udra » martedì 8 ottobre 2019, 12:10

Il nostro si dà all'organizzazione: secondo la GDS dovrebbe essere l'artefice (insieme a Zaia) del campionato italiano 2020, con partenza da Bassano e arrivo a Cittadella. Previsti 12 giri a Marostica con la salita della Rosina.
Potrebbe diventare una classica fissa in calendario.

Stylus

Messaggio da leggere da Stylus » martedì 8 ottobre 2019, 12:15

udra ha scritto:
martedì 8 ottobre 2019, 12:10
Il nostro si dà all'organizzazione: secondo la GDS dovrebbe essere l'artefice (insieme a Zaia) del campionato italiano 2020, con partenza da Bassano e arrivo a Cittadella. Previsti 12 giri a Marostica con la salita della Rosina.
Potrebbe diventare una classica fissa in calendario.
Per essere interessante dovrebbe però essere al contrario, partenza da Cittadella e arrivo a Bassano, altrimenti è sprint di gruppo 99 volte su 100

Patate

Messaggio da leggere da Patate » mercoledì 9 ottobre 2019, 8:45

udra ha scritto:
con la salita della Rosina.
Ma è il muraccio in pavé usato quest'anno al giro Rosa?

antani ha scritto:Non so perchè ma ho la sensazione che domani Aru possa arrivare dietro o davanti a Froome, stiamo a vedere sembra facile ma non è difficile

Seb
Contatta:

Messaggio da leggere da Seb » mercoledì 9 ottobre 2019, 9:08

Patate ha scritto:
mercoledì 9 ottobre 2019, 8:45
udra ha scritto:
con la salita della Rosina.
Ma è il muraccio in pavé usato quest'anno al giro Rosa?
No, la Rosina era in quella stessa tappa ma è una salita più "standard", un paio di km al 7% mi pare

Basso

Messaggio da leggere da Basso » mercoledì 9 ottobre 2019, 10:10

Esatto, la salita della Rosina da Marostica (Valle San Floriano) misura un paio di km al 7% di pendenza media.

Nell'idea di Pozzato, il percorso vedrebbe prima due giri di un circuito ampio fra Bassano, Asolo, Castelfranco e Cittadella e poi il circuito a Marostica con la Rosina

11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10

Rispondi