Pippo Pozzato

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
noel
Messaggi: 1454
Iscritto il: martedì 17 aprile 2012, 10:49

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da noel »

desmoblu ha scritto: Peccato perché avrebbe le potenzialità per essere ben altro corridore.
Bah..ne siamo proprio sicuri ?


Snake
Messaggi: 1914
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2011, 20:03

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Snake »

noel ha scritto:
desmoblu ha scritto: Peccato perché avrebbe le potenzialità per essere ben altro corridore.
Bah..ne siamo proprio sicuri ?
Direi proprio di si, tutto si può dire tranne che Pozzato non abbia il potenziale del grande corridore.


Avatar utente
mastraa
Messaggi: 274
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 0:47

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da mastraa »

alfiso ha scritto:
mastraa ha scritto:Rottura dello scafoide, giro finito per Pozzato
Non è detto. E' la volta buona che va in fuga e, per il dolore, non fa sceneggiate contro Ballan o altri, pedala e vince.

Ps. Così menomato, magari twitta e blogga di meno e invece ... pedala ;)
Ci sono tanti corridori che twittano quando non pedalano, e pochi che pedalano quando non twittano. :diavoletto:
Era già ufficiale, lo avevo letto dal facebokk di Scinto :)


Supercunego
alfiso

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da alfiso »

mastraa ha scritto:Era già ufficiale, lo avevo letto dal facebokk di Scinto :)
Ti sembrerà una battuta, ma lui non lo aveva ancora twittato :diavoletto: anzi aveva scritto che comunque ci provava :D
Per quello avevo scritto così ;)
Spero di vederlo pimpante in Trentino e poi al Brixia (se non ...) per preparare un buon mondiale e una buona fine stagione.


Pat McQuaid

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

Era inutile tenere duro per finire il Giro, oggi non vinceva nemmeno se stava bene, domani forse con la salita di Vico poteva piazzarsi nei 15 in volata, meglio preparare al meglio Olimpiadi e Mondiale


noel
Messaggi: 1454
Iscritto il: martedì 17 aprile 2012, 10:49

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da noel »

Snake ha scritto:
noel ha scritto:
desmoblu ha scritto: Peccato perché avrebbe le potenzialità per essere ben altro corridore.
Bah..ne siamo proprio sicuri ?
Direi proprio di si, tutto si può dire tranne che Pozzato non abbia il potenziale del grande corridore.
Poichè di potenziale si parla potenzialmente erano anche Figueras, Malberti, Sironi, Sgambelluri, Di Grande ed altri...potenzialmente chi può dire.
Io dico solo che il Pozzato di oggi è un buon coridore solo un pò più appariscente di altri...ad esempio di Ballan che lo sovrasta a livello di risultati oppure di Gasparotto, Devolder (un pò in calo) o gente tipo Camenzind e Van Hooydonck del passato, che albi d'oro alla mano sono quasi di pari livello e che oggi sono praticamente el dimenticatoio.
Diciamoci la verità, Pozzato a livello internazionale, vuoi per un motivo o per l'altro è un corridore che frequenta abbastanza di rado le prime 5 posizioni degli ordini d'arrivo di alcune grandi classiche.


Avatar utente
mastraa
Messaggi: 274
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 0:47

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da mastraa »

alfiso ha scritto:
mastraa ha scritto:Era già ufficiale, lo avevo letto dal facebokk di Scinto :)
Ti sembrerà una battuta, ma lui non lo aveva ancora twittato :diavoletto: anzi aveva scritto che comunque ci provava :D
Per quello avevo scritto così ;)
Spero di vederlo pimpante in Trentino e poi al Brixia (se non ...) per preparare un buon mondiale e una buona fine stagione.

Infatti lui nell'intervista ha detto che voleva provare, ma lo hanno obbligato. Anche perchè non riusciva a frenare e cambiare e sarebbe stato un pericolo per tutti

Non che ieri non lo sia stato nonostante le due mani sane eh :diavoletto: :diavoletto:


Supercunego
l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da l'Orso »

Azz,
mi spiace.

Spero si riprenda presto.


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
alfiso

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da alfiso »

mastraa ha scritto:Non che ieri non lo sia stato nonostante le due mani sane eh :diavoletto: :diavoletto:
E vogliamo parlare del resto della primavera, prima delle classiche, quando viaggiava col corpetto a 5-6 metri dall'ultimo del plotone?
La bionica un giorno risolverà questi "piccoli fastidi" :diavoletto:


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da cauz. »

noel ha scritto:Poichè di potenziale si parla potenzialmente erano anche Figueras, Malberti, Sironi, Sgambelluri, Di Grande ed altri...potenzialmente chi può dire.
nessuno dei succitati ha anche solo lontanamente il palmares di pozzato, come vittorie e (ahinoi) come piazzamenti.
se poi si vuole essere sinceri, ti direi anche che nessuno dei succitati ha mai avuto il potenziale di pozzato, forse il solo figueras poteva ambire a diventare un grande corridore.

Io dico solo che il Pozzato di oggi è un buon coridore solo un pò più appariscente di altri...ad esempio di Ballan che lo sovrasta a livello di risultati oppure di Gasparotto, Devolder (un pò in calo) o gente tipo Camenzind e Van Hooydonck del passato, che albi d'oro alla mano sono quasi di pari livello e che oggi sono praticamente el dimenticatoio.
ma infatti ballan e' un gran corridore, sarebbe miope negarlo.
van hooydonck era un campione e non mi pare proprio sia caduto nel dimenticatoio.
camenzind era tutt'altro tipo di corridore, il pragone non regge.
gasparotto e devolder invece stanno abbondantemente un gradino sotto, e non lo dico solo per il potenziale ma pure per i risultati raccolti.

Diciamoci la verità, Pozzato a livello internazionale, vuoi per un motivo o per l'altro è un corridore che frequenta abbastanza di rado le prime 5 posizioni degli ordini d'arrivo di alcune grandi classiche.
il problema di pozzato e' invece l'opposto, ha frequentato troppo spesso le prime 5 posizioni e troppo raramente la prima (rispetto al suo potenziale).


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10529
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

l'Orso ha scritto:Azz,
mi spiace.

Spero si riprenda presto.
Good luck


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da cauz. »

oggi sara' ospite al processo.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

ahahahahhahahahah ho letto Sante Di Nizio su facebook riguardo il problema di Pozzatoo.... :D :D :D :D


Il KILLER di Spoltore
noel
Messaggi: 1454
Iscritto il: martedì 17 aprile 2012, 10:49

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da noel »

nessuno dei succitati ha anche solo lontanamente il palmares di pozzato, come vittorie e (ahinoi) come piazzamenti.
se poi si vuole essere sinceri, ti direi anche che nessuno dei succitati ha mai avuto il potenziale di pozzato, forse il solo figueras poteva ambire a diventare un grande corridore.....ma infatti ballan e' un gran corridore, sarebbe miope negarlo van hooydonck era un campione e non mi pare proprio sia caduto nel dimenticatoio.
camenzind era tutt'altro tipo di corridore, il pragone non regge.
gasparotto e devolder invece stanno abbondantemente un gradino sotto, e non lo dico solo per il potenziale ma pure per i risultati raccolti..

Infatti...non parlo di risultati ottenuti ma di potenzialità. Erano passati in pompa magna sull'onda di mondiali vinti ed altro poi hanno deluso. Quando si parla di potenzialità si parla di tutto e di niente, vedi Bettini e Garzelli.
Anche per me Ballan e Camenzind sono dei campioni ma nell'opinione pubblica non sono certo percepiti come tali.
Pozzato è percepito come tale e ha un albo d'oro molto meno ricco di quelli di cui sopra.
Van Hooydonck era forte solo al fiandre e alla Roubaix nel resto della stagione era inesistente.
Gasparotto e Devolder non li ho scelti a caso, entrambi campioni nazionali entrambi vincitori di classiche con qualche apparizione sul podio. Non ne faccio una questione di potenziale (sempre che si definisca meglio cos'è) ma di albo d'oro varcata la soglia dei 30.
il problema di pozzato e' invece l'opposto, ha frequentato troppo spesso le prime 5 posizioni e troppo raramente la prima (rispetto al suo potenziale).
Troppo spesso ?...Passi la Sanremo ma alla Roubaix ? Fiandre ? Gand ? Amstel ? non considero le altre. Il ragazzo ne ha già 31...è passato a 20 ......mi sembri un pò generoso.


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da cauz. »

noel ha scritto: Anche per me Ballan e Camenzind sono dei campioni ma nell'opinione pubblica non sono certo percepiti come tali.
l'opinione pubblica non e' nulla, non ci si puo' basare sull'opinione pubblica per considerare i corridori.
credo che l'opinione pubblica in italia non sappia fare il nome di più di 5 corridori al via di questo giro.

Troppo spesso ?...Passi la Sanremo ma alla Roubaix ? Fiandre ? Gand ? Amstel ? non considero le altre. Il ragazzo ne ha già 31...è passato a 20 ......mi sembri un pò generoso.
l'amstel non e' evidentemente una corsa nelle sue corde. forse con una preparazione un po' piu' mirata avrebbe anche potuto provarci, visto che ha fatto ottime prestazioni anche in corse piu' dure, pero' arriva dopo fiandre e roubaix. all'amstel attualmente non si piazza nessun corridore che punta sulle classiche del pave'. per ora, perche' domani un sagan lo fara'.

alla roubaix e' arrivato secondo una volta, facendo una corsa strepitosa persa per la solita, cronica, disattenzione. l'anno successivo ci arrivo' dopo 10 giorni di bronchite, eppure concluse settimo.
al fiandre e' arrivato secondo quest'anno (forse te lo sei perso), ando' male l'anno scorso ma si piazzo' bene (5° e 7° se non sbaglio) nelle due stagioni precedenti. e' comunque una gara dove ha espresso una grande continuita' di rendimento dal 2005 in poi.
della sanremo hai gia' detto.
aggiungiamoci i mondiali, dove chiuse 4° a melbourne per aver sbagliato completamente l'approccio alla volata (con un po' piu' di scaltrezza, che purtroppo non ha mai avuto, si sarebbe giocato la vittoria), mentre l'anno prima a mendrisio mollo' nel finale dopo aver corso comunque da protagonista.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Pat McQuaid

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

danilodiluca87 ha scritto:ahahahahhahahahah ho letto Sante Di Nizio su facebook riguardo il problema di Pozzatoo.... :D :D :D :D
'''quanti veri coridori ho visto correre con uno scafoide rotto!!!!che pena quello li!!!! basta che fa il fighetto........onore a SERPA che corre davvero con una mano rotta!!!!come ho fatto in passato anche io.......cazzarola!!!!se mi farebbero una proposta "rompiti una mano a martellate e ti facciamo ricorrere lo farei subito!!!!!!
e mi butterei subito nella mischia ......questa è VOGLIA!'''

e uno gli ha risposto:

Ma dai Di Nizio, prima dovresti allenarti per superare i cavalcavia e poi puoi iniziare a parlare di altri. Sei sempre troppo polemico con questa gente e proprio tu...non te lo puoi permettere...


noel
Messaggi: 1454
Iscritto il: martedì 17 aprile 2012, 10:49

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da noel »

cauz. ha scritto:
noel ha scritto: Anche per me Ballan e Camenzind sono dei campioni ma nell'opinione pubblica non sono certo percepiti come tali.
l'opinione pubblica non e' nulla, non ci si puo' basare sull'opinione pubblica per considerare i corridori.
credo che l'opinione pubblica in italia non sappia fare il nome di più di 5 corridori al via di questo giro.

Troppo spesso ?...Passi la Sanremo ma alla Roubaix ? Fiandre ? Gand ? Amstel ? non considero le altre. Il ragazzo ne ha già 31...è passato a 20 ......mi sembri un pò generoso.
l'amstel non e' evidentemente una corsa nelle sue corde. forse con una preparazione un po' piu' mirata avrebbe anche potuto provarci, visto che ha fatto ottime prestazioni anche in corse piu' dure, pero' arriva dopo fiandre e roubaix. all'amstel attualmente non si piazza nessun corridore che punta sulle classiche del pave'. per ora, perche' domani un sagan lo fara'.

alla roubaix e' arrivato secondo una volta, facendo una corsa strepitosa persa per la solita, cronica, disattenzione. l'anno successivo ci arrivo' dopo 10 giorni di bronchite, eppure concluse settimo.
al fiandre e' arrivato secondo quest'anno (forse te lo sei perso), ando' male l'anno scorso ma si piazzo' bene (5° e 7° se non sbaglio) nelle due stagioni precedenti. e' comunque una gara dove ha espresso una grande continuita' di rendimento dal 2005 in poi.
della sanremo hai gia' detto.
aggiungiamoci i mondiali, dove chiuse 4° a melbourne per aver sbagliato completamente l'approccio alla volata (con un po' piu' di scaltrezza, che purtroppo non ha mai avuto, si sarebbe giocato la vittoria), mentre l'anno prima a mendrisio mollo' nel finale dopo aver corso comunque da protagonista.
E'ovvi che per opinione pubblica intendo quella che mastica un pò di ciclismo....
Il fiandre di quest'anno non me lo sono perso...infatti è uno dei rari podi che intndevo....come x gasparotto.
Alla Roubaix arrivò secondo per grazia ricevuta....il suo posto era il 3°matematico...ricordi il volo di Hushovd.
Per contro mi ricordo uno splendido Nocentini che praticamente gli tirò la volata a Sanremo.
Per il resto nel tuo ragionamento ci sono: croniche disattenzioni, bronchiti, approcci sbagliati alle volate, crolli nel finale.
Quanti corridori ci sono oggi in circolazione che possono recriminare per le stesse cose...


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da cauz. »

noel ha scritto: Il fiandre di quest'anno non me lo sono perso...infatti è uno dei rari podi che intndevo....come x gasparotto.
Alla Roubaix arrivò secondo per grazia ricevuta....il suo posto era il 3°matematico...ricordi il volo di Hushovd.
Per contro mi ricordo uno splendido Nocentini che praticamente gli tirò la volata a Sanremo.
Per il resto nel tuo ragionamento ci sono: croniche disattenzioni, bronchiti, approcci sbagliati alle volate, crolli nel finale.
Quanti corridori ci sono oggi in circolazione che possono recriminare per le stesse cose...
bah, quel secondo per grazia ricevuto lo trovo molto discutibile, ma e' acqua passata...

vedo invece che nel finale c'entri esattamente il "problema" di pozzato: ne ha sempre una. alle volte sono i suoi limiti "strutturali" (se non sai assolutamente limare, non lo impari), altre sono sfighe, il piu' delle volte sono errori suoi. ed e' cio' che porta a dispiacersi per come sta dilapidando il suo potenziale.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4242
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da sceriffo »

fantastico. gli sponsor lo pagano lui mette il capellino PIPPO POZZATO


alfiso

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da alfiso »

sceriffo ha scritto:fantastico. gli sponsor lo pagano lui mette il capellino PIPPO POZZATO
quando si dice un "professonista


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4242
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da sceriffo »

ieri sera a cena si parlava di Giro. ad un paio di amiche che nn capiscono un H di ciclismo, ma sono di molto gnokke, ho mostrato la foto di Pozzato.
"Bello questo? Ma doveeeee?"
in effetti, x quanto poco mi piacciono gli uomini...... :D :D


noel
Messaggi: 1454
Iscritto il: martedì 17 aprile 2012, 10:49

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da noel »

sceriffo ha scritto:ieri sera a cena si parlava di Giro. ad un paio di amiche che nn capiscono un H di ciclismo, ma sono di molto gnokke, ho mostrato la foto di Pozzato.
"Bello questo? Ma doveeeee?"
in effetti, x quanto poco mi piacciono gli uomini...... :D :D
Perchè viaggi con la foto di Pozzato nel portafoglio :D :D


l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da l'Orso »

noel ha scritto:
sceriffo ha scritto:ieri sera a cena si parlava di Giro. ad un paio di amiche che nn capiscono un H di ciclismo, ma sono di molto gnokke, ho mostrato la foto di Pozzato.
"Bello questo? Ma doveeeee?"
in effetti, x quanto poco mi piacciono gli uomini...... :D :D
Perchè viaggi con la foto di Pozzato nel portafoglio :D :D
:D


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4242
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da sceriffo »

noel ha scritto:
sceriffo ha scritto:ieri sera a cena si parlava di Giro. ad un paio di amiche che nn capiscono un H di ciclismo, ma sono di molto gnokke, ho mostrato la foto di Pozzato.
"Bello questo? Ma doveeeee?"
in effetti, x quanto poco mi piacciono gli uomini...... :D :D
Perchè viaggi con la foto di Pozzato nel portafoglio :D :D
no, con un normalissimo smartfoooon :P


Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Fammi capire Sceriffo, le amike gnocche se ne intendono più delle altre? :D


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4242
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da sceriffo »

Laura Grazioli ha scritto:Fammi capire Sceriffo, le amike gnocche se ne intendono più delle altre? :D
nn lo so, però sono un ottimo campione statistico


Pat McQuaid

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

Come detto oggi in diretta durante il Tour, sta subendo una grossa ingiustizia; anche Andrea De Luca ha espresso il suo disappunto per la vicenda su facebook:

''ho letto del capo d'imputazione..ho letto della natura dell'intercettazione..ho letto la richiesta di un anno di squalifica...mi sto chiedendo se da quando mi sono laureato in giurisprudenza hanno cambiato la costituzione e le leggi...non mi sembra..quindi siamo ancora in uno stato di diritto..non in un regime etico..allora siamo all'assurdo..ancora una volta c'è chi vuole essere protagonista a scapito della vita altrui..per finire in prima pagina..POZZATO LIBERO!!!!''


Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10529
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

Pat McQuaid ha scritto:Come detto oggi in diretta durante il Tour, sta subendo una grossa ingiustizia; anche Andrea De Luca ha espresso il suo disappunto per la vicenda su facebook:

''ho letto del capo d'imputazione..ho letto della natura dell'intercettazione..ho letto la richiesta di un anno di squalifica...mi sto chiedendo se da quando mi sono laureato in giurisprudenza hanno cambiato la costituzione e le leggi...non mi sembra..quindi siamo ancora in uno stato di diritto..non in un regime etico..allora siamo all'assurdo..ancora una volta c'è chi vuole essere protagonista a scapito della vita altrui..per finire in prima pagina..POZZATO LIBERO!!!!''
Mitico.
ma in italia il diritto è morto da un pezzo


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21624
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da lemond »

Maìno della Spinetta ha scritto:
Pat McQuaid ha scritto:Come detto oggi in diretta durante il Tour, sta subendo una grossa ingiustizia; anche Andrea De Luca ha espresso il suo disappunto per la vicenda su facebook:

''ho letto del capo d'imputazione..ho letto della natura dell'intercettazione..ho letto la richiesta di un anno di squalifica...mi sto chiedendo se da quando mi sono laureato in giurisprudenza hanno cambiato la costituzione e le leggi...non mi sembra..quindi siamo ancora in uno stato di diritto..non in un regime etico..allora siamo all'assurdo..ancora una volta c'è chi vuole essere protagonista a scapito della vita altrui..per finire in prima pagina..POZZATO LIBERO!!!!''
Mitico.
ma in italia il diritto è morto da un pezzo

Più o meno, dal giorno in cui un certo P.M. che, non sapeva fare il suo lavoro, fu "paracadutato" nel Mugello. :grr: :grr: :grr:

P.S.

Probabilmente mi sbaglio ed il tutto è avvenuto prima, ma quello fu un segno molto forte del cambio di tendenza della parte "migliore" del paese. :x


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10529
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

lemond ha scritto:
Maìno della Spinetta ha scritto:
Pat McQuaid ha scritto:POZZATO LIBERO!!!!''
Mitico.
ma in italia il diritto è morto da un pezzo
Più o meno, dal giorno in cui un certo P.M. che, non sapeva fare il suo lavoro, fu "paracadutato" nel Mugello. :grr: :grr: :grr:
P.S.
Probabilmente mi sbaglio ed il tutto è avvenuto prima, ma quello fu un segno molto forte del cambio di tendenza della parte "migliore" del paese. :x
Quello è un buon segno


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da cauz. »

c'è modo e modo di reagire ad una mazzata, che sia giustizia o ingiustizia.
http://sport.sky.it/sport/ciclismo/2012 ... um=twitter

non ho nessuna simpatia (per dir poco) per i preti e nemmeno per i "missionari", però questa notizia vale la pena di uscire dal dibattito sul doping e di essere riportata anche qui. e il pippo fashion-victim, quello degli auricolari da quattro soldi sbandierati su GQ, fa un passo indietro.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10529
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

Bella Pozzato!

Diciamo sempre che si spera che i cattivoni di turno umiliati dai giornali non si chiudano in loro stessi.
Pozzato sei un grande,
si fa così, si reagisce così... In Kenya poi, dai missionari del suo paesello. Sei un grande, tieni duro,
e soprattutto c'è un frase che dice della patente ingiustizia che gli è stata fatta:
"c'è una lista con 40 nomi da non frequentare,
e Ferrari non c'è"
paga Pozzato per la insipienza di chi quel nome avrebbe dovuto mettercelo...


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da kasper^ »

ma quando torna a correre?


alfiso

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da alfiso »

cauz. ha scritto:
alfiso ha scritto:il 3 settembre il Gp Jef Scherens di Lovanio, dove dovrebbe rientrare anche Filippo Pozzato.
ma quindi pozzato non e' stato sospeso dopo il deferimento?
La sospensione credo la possa dare solo il TNA, che dovrebbe decidere a settembre e la cui decisione sarà "ardua". Fine OT
In questo momento è in altura a Livigno. E' indicato dagli organizzatori del Gp Scherens a Lovanio fra le vedette col compagno Hulsmans.

Esilarante la foto postata da Pippo su Twitter sol seguente commento:
Sono partito x #Rio2016 !!!! ecco il primo TEDOFORO x l'italia così questa volta il #coni nn mi puô fermare
:crazy: :diavoletto:

Immagine


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da cauz. »

alfiso ha scritto:
cauz. ha scritto:
alfiso ha scritto:il 3 settembre il Gp Jef Scherens di Lovanio, dove dovrebbe rientrare anche Filippo Pozzato.
ma quindi pozzato non e' stato sospeso dopo il deferimento?
La sospensione credo la possa dare solo il TNA, che dovrebbe decidere a settembre e la cui decisione sarà "ardua". Fine OT

pensavo fosse stato sospeso dalla squadra. se cosi' non fosse, un ennesimo applauso a scinto, che mi starò pur discretamente sulle balle, ma di balle medesime mostra di averne ben più della media dei suoi colleghi.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
meriadoc
Messaggi: 4838
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:55

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da meriadoc »

pozzato squalificato per tre mesi, potrà tornare in gara il 18 settembre


Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
dietzen
Messaggi: 8045
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da dietzen »

meriadoc ha scritto:pozzato squalificato per tre mesi, potrà tornare in gara il 18 settembre
proprio la squalifica di 3 mesi che si pronosticava tempo addietro, in modo da non scontentare troppo nessuno...


Avatar utente
robot1
Messaggi: 1415
Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2010, 19:46

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da robot1 »

Si può parlare di buffonata o dobbiamo prima aspettare di leggere le motivazioni della sentenza?
:gluglu:


Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
TASSO
Messaggi: 1392
Iscritto il: giovedì 22 settembre 2011, 9:55
Località: BRESCIA

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da TASSO »

correra' il mondiale per il PRINCIPATO DI MONACO presentandosi alla partenza su una bellissima FERRARI rossa !!!!!!!!! ahahahahahahahah iaaaaaaaaaaaaa iaaaaaaaaaaaaa :bll:


meriadoc
Messaggi: 4838
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:55

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da meriadoc »

TASSO ha scritto:correra' il mondiale per il PRINCIPATO DI MONACO presentandosi alla partenza su una bellissima FERRARI rossa !!!!!!!!! ahahahahahahahah iaaaaaaaaaaaaa iaaaaaaaaaaaaa :bll:

ahahaha
rotfl
:lol:
ihihihihi


Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
jumbo
Messaggi: 9174
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 10:42

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da jumbo »

in genere chi prende provvedimenti come questi viene ben descritto dalla parola paraculo.

auguro a pozzato i migliori risultati nel finale di stagione.


Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Dal 3d di Dammià:
eliacodogno ha scritto:
Winter ha scritto:Credo che il ml di euro sia ormai da dividere con Pozzato ;)
Questa di Pozzato non la sapevo ma mi piace...Io li vedo bene insieme (peraltro non si incrocerebbero granchè) i nostri 1981. Accomunati pure da una carriera meno luminosa delle attese, ma entrambi possono ancora raccogliere qualcosa.
Sugli stipendi e il destino del milioncino (o più, pare) decide Prinz ovviamente :D


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Winter
Messaggi: 26480
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Winter »

Direi che son entrambi corridori strapagati per il rendimento che han avuto negli ultimi 2 anni..
Pozzato lo considero uno dei corridori piu' sopravvalutati dell'attuale ciclismo , 1 ml di euro per una Sanremo (epoca Katusha) scandaloso
In 3 anni ha vinto una tappa al Giro , il Gp Beghelli e Larciano..
Meglio un giovane colombiano , che costa l'un terzo di Pozzato


Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Winter ha scritto:Meglio un giovane colombiano , che costa l'un terzo di Pozzato
Dai, Pozzato ha discrete prospettive se riesce ad essere quello del 2012 (con un pizzico meno sfortuna) e attualmente non so se abbia grandi pretese economiche. Io ci investirei ancora qualcosa fossi una squadra WT, se non altro perchè è uno dei pochi talenti veri che ci sono in Italia...


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Winter
Messaggi: 26480
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Winter »

ma il Ferrarino ce l'ha ancora ?


Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Chissà, dipende da quanto è calato il suo stipendio... forse è passato alla panda 4x4 :D


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Winter
Messaggi: 26480
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Winter »

Lo stipendio credo sia calato molto
ma se danno 750mila euro a Pozzovivo (e 1 a Cunego :D ) , Pozzato sara' sicuramente sopra i 300
Meglio investire su tre colombiani


Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Winter ha scritto:Meglio investire su tre colombiani
Se Pozzato va come sa si gioca qualcosa di importante al Nord. Di tre colombiani forse ne tiri su uno buono (e buono non vuol dire futuro dominatore di GT, eh?) tra qualche anno...


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Winter
Messaggi: 26480
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Winter »

sembra di sentir parlare gli Ultra di Cunego e Di Luca.. pero' almeno loro qualcosa han vinto
Pozzato una Sanremo..
Mi tengo i colombiani (piu' economici)


Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Winter ha scritto:sembra di sentir parlare gli Ultra di Cunego e Di Luca.. pero' almeno loro qualcosa han vinto
Pozzato una Sanremo..
Mi tengo i colombiani (piu' economici)
E perchè ti sembra questo?
Comunque allora sono un Ultra :bll: (*)
Aspettiamo Win(T)er Anacona e vediamo che fa...

(*) notare che nel recente passato ero stato accusato di tiro al bersaglio nei confronti del Poz :boh:


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Rispondi