Denb ha scritto: ↑mercoledì 10 ottobre 2018, 13:46
udra ha scritto: ↑mercoledì 10 ottobre 2018, 13:20
Su TBW ci informano che Bennett ha battuto HODGE. io me lo ricordavo come playmaker, ha giocato anche da noi a Cantù
In realtà lui è nato come Hodge, ma qualche anno fa probabilmente per un errore di un funzionario dell'anagrafe del suo paese il suo cognome è diventato Hodeg.
Ricorda un po la vicenda di pozzovivo
Una decina o forse più di anni fa , riusci a modificare la u in o
Da under si chiamava puzzovivo
Li credo riguardasse il nonno
Winter ha scritto: ↑mercoledì 10 ottobre 2018, 14:27
Ricorda un po la vicenda di pozzovivo
Una decina o forse più di anni fa , riusci a modificare la u in o
Da under si chiamava puzzovivo
Li credo riguardasse il nonno
antani ha scritto:Non so perchè ma ho la sensazione che domani Aru possa arrivare dietro o davanti a Froome, stiamo a vedere sembra facile ma non è difficile
Basso ha scritto: ↑mercoledì 10 ottobre 2018, 16:40
«Jérémy Reichenbach, che ha concluso la carriera sabato». Due errori in otto parole, non male Ale.
Sì, sentita pure io in diretta la traduzione simultanea all'intervista di Pinot (successiva all'immancabile parlata a microfono aperto).
Pazzesco. Non avevo sentito che l'ha chiamato Jeremy, ma dire che ha concluso al carriera sabato è abominevole visto che ha corso pure oggi
Basso ha scritto: ↑venerdì 1 febbraio 2019, 17:06
«Remco Evenepoel guida la classifica dei giovani con 35" su Gino Mäder. i due se le sono date anche nel corso della scorsa stagione»
Luca Gregorio, Eurosport 2, quinta tappa Vuelta a San Juan. Serve che dica in quante gare i due hanno condiviso nel 2018?
Su Zwift magari
FC 2017: Dwars, La Panne, Paesi Baschi, Vuelta España - Combinata, Japan Cup, "L'Altro Lombardia" FC 2018: Tour of the Alps, 3° Generale, "L'Altro Mondiale" FC 2019: Limburg, California, 4° Generale FC 2020: Delfinato, 3° Generale, 1° Classifica a Squadre, Tour a Tempo a Squadre, Vuelta a Tempo, 1°Obiettivo Zero Punti
«Remco Evenepoel guida la classifica dei giovani con 35" su Gino Mäder. i due se le sono date anche nel corso della scorsa stagione»
Luca Gregorio, Eurosport 2, quinta tappa Vuelta a San Juan. Serve che dica in quante gare i due hanno condiviso nel 2018?
Io non ho idea di quante ne abbiano corse assieme, sono ignorante in tal senso.
Ma di Gregorio mi stupisco poco. Non sa davvero nulla di ciclismo purtroppo. Poi gli strafalcioni capitano a tutti, per carità, ma lui mi dà l'idea di non sapere e non informarsi.
Lo scorso anno è caduto dalle nuvole quando Belli e Magrini parlavano dell'esclusione dal Giro del primo per il pugno rifilato al tifoso di Simoni. Non era a conoscenza dell'episodio, eppure credo sia famoso. Me lo ricordo pure io che avevo 15-16 anni e seguivo poco al tempo.
skawise ha scritto: ↑sabato 2 febbraio 2019, 12:41
Io non ho idea di quante ne abbiano corse assieme, sono ignorante in tal senso.
Nel 2018 Mäder apparteneva alla categoria under 23 mentre Evenepoel era juniores per cui erano impossibilitati a gareggiare uno contro l'altro
nikybo85 ha scritto: ↑giovedì 14 marzo 2019, 16:43
Maìno della Spinetta ha scritto: ↑giovedì 14 marzo 2019, 16:18
davanti manca Tony Doumulin
Mi era parso anche a me di aver sentito Tony
E dopo Petacchi fissato con Alan philippe abbiamo Ballan fissato con Van Avermart
Lo ripeterò fino allo sfinimento: saper correttamente parlare la lingua italiana e conoscere alla perfezione i nomi e cognomi degli atleti, deve essere una condizione imprescindibile per fare il commentatore sportivo. Poi si può sbagliare nella concitazione, ma quando gli errori sono sistematici, viene meno la condizione non negoziabile di cui sopra
sceriffo ha scritto: ↑giovedì 14 marzo 2019, 17:23
nikybo85 ha scritto: ↑giovedì 14 marzo 2019, 16:43
Maìno della Spinetta ha scritto: ↑giovedì 14 marzo 2019, 16:18
davanti manca Tony Doumulin
Mi era parso anche a me di aver sentito Tony
E dopo Petacchi fissato con Alan philippe abbiamo Ballan fissato con Van Avermart
Lo ripeterò fino allo sfinimento: saper correttamente parlare la lingua italiana e conoscere alla perfezione i nomi e cognomi degli atleti, deve essere una condizione imprescindibile per fare il commentatore sportivo. Poi si può sbagliare nella concitazione, ma quando gli errori sono sistematici, viene meno la condizione non negoziabile di cui sopra
Sono d'accordo...di fare un errore può succedere...ma ripeterlo così no.
De Luca col cavallo di battaglia Israel Rally Cycling tra le altre.
Avrebbe potuto fare tranquillamente a gara con Betello e Sbardella ai tempi.
Orlando ha tirato fuori di quelle pronunce inglesi devastanti che mi sono rifiutato di ricordare, davvero incredibile sia lì.
Aleksej Fulsang farebbe un gran balzo in classifica con gli abbuoni
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
Siamo a pagina 16 del thread. Vista l'armata Brancaleone messa in piedi dal genio di bulbarelli, ci sono tutti i presupposti per arrivare a pagina 25 a fine stagione
Quando penso che il fondo sia già stato raggiunto è proprio in quel momento che si alza ancor di più il livello di ignoranza:
Oggi alla Tirreno queste altre due perle:
Rohan Dennis con tanto di body di campione del Mondo fatto passare per un Cyril Lemoine qualsiasi:
E poi il gran finale,con Roglic che è costretto a rifiutare la maglia di Leader perchè recante lo sponsor del suo avversario Adam Yates:
Tra l'altro la cosa è stata segnalata da Fuglsang a Roglic il quale ha prontamente evitato di indossare la maglia.
Bob House ha scritto: ↑martedì 19 marzo 2019, 17:17
Quando penso che il fondo sia già stato raggiunto è proprio in quel momento che si alza ancor di più il livello di ignoranza:
Oggi alla Tirreno queste altre due perle:
Rohan Dennis con tanto di body di campione del Mondo fatto passare per un Cyril Lemoine qualsiasi:
E poi il gran finale,con Roglic che è costretto a rifiutare la maglia di Leader perchè recante lo sponsor del suo avversario Adam Yates:
Tra l'altro la cosa è stata segnalata da Fuglsang a Roglic il quale ha prontamente evitato di indossare la maglia.
Complimenti vivissimi a tutti!
Comunque la miss che sfoggia la maglia, non fa una piega. Potrebbe crollare il mondo e lei è lì, imperterrita
udra ha scritto: ↑sabato 23 marzo 2019, 18:08
Rivelazione dal TG2 flash
Il vincitore della MSR in realtà è Julien ALFAPHILIPPE.
Alfa-Philippe, nel gruppo è sicuramente il più temuto e rispettato
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
udra ha scritto: ↑sabato 23 marzo 2019, 18:08
Rivelazione dal TG2 flash
Il vincitore della MSR in realtà è Julien ALFAPHILIPPE.
Ecco spiegato il suo dominio quest'ultimo mese
antani ha scritto:Non so perchè ma ho la sensazione che domani Aru possa arrivare dietro o davanti a Froome, stiamo a vedere sembra facile ma non è difficile
Su euro sport 7 h di telecronaca ne ho sentite di tutti i colori, tra le altre, Tadej Mohoric, Vandemburg, ma soprattutto Belli parlando dei tre giovani belgi (Van Aert, Evenepoel e Van Der Poel) quale sarebbe il migliore da avere in squadra?
Io avrei risposto senz'ombra di dubbio il campione nazionale olandese
Perneister (Pernsteiner).
Ecco Samitier della BIZKARRA (?).
Ieri naturalmente con il cavallo di battaglia Israel Rally Cycling.
Chi sarà mai, se non Andreone de Lucone?
Probabilmente è già stato detto, ma Tao Geoghegan Hart è diventato Goganàrt su Eurosport
FC 2017: Dwars, La Panne, Paesi Baschi, Vuelta España - Combinata, Japan Cup, "L'Altro Lombardia" FC 2018: Tour of the Alps, 3° Generale, "L'Altro Mondiale" FC 2019: Limburg, California, 4° Generale FC 2020: Delfinato, 3° Generale, 1° Classifica a Squadre, Tour a Tempo a Squadre, Vuelta a Tempo, 1°Obiettivo Zero Punti
galliano ha scritto: ↑martedì 23 aprile 2019, 23:39
I telecronisti inglesi di eurosport dicono semplicemente
Teo Geoghenart con la a leggermente aspirata e le due g pronunciate allo stesso modo.