Cannondale 2013

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7588
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da Subsonico »

Ahaha Sulas sto morendo :D

Bel video con bestemmione intorno a 2:25 :diavoletto:


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
grezz
Messaggi: 237
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2012, 13:20

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da grezz »

quindi sagan al nord solo roubaix e fiandre?Peccato perche' l'amstel e' tranquillamente nelle sue corde,magari nonancora la liegi,come si e' intravisto al mondiale.


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21620
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da lemond »

Subsonico ha scritto:Ahaha Sulas sto morendo :D

Bel video con bestemmione intorno a 2:25 :diavoletto:
Io non ci credo che non glie facciano correre. :dubbio:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
GiboSimoni
Messaggi: 1163
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:29
Località: Bari

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da GiboSimoni »

l'organico come detto è scarso nel complesso, chiaro che in alcune gare si presantano con formazioni deficitarie.


Gibo il migliore!!!!!

Signori non ce ne sono più - Gilberto Simoni ad Aprica 2006

30 Maggio 2010 La fine di un Sogno Magnifico!

Le vere emozioni sono nell'accarezzare una mamma non più autosufficiente e su una sedia rotelle e vedere il sorriso di essa.
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7588
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da Subsonico »

lemond ha scritto:
Subsonico ha scritto:Ahaha Sulas sto morendo :D

Bel video con bestemmione intorno a 2:25 :diavoletto:
Io non ci credo che non glie facciano correre. :dubbio:
Per l'Oscar? :diavoletto:


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da Admin »

:D
Grande Peter, superpersonaggione!!!


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
BenoixRoberti

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da BenoixRoberti »

Sono state davvero azzeccate tutte le campagne virali impostate da varie squadre quest'anno, ma Peto-Forrest è certamente hors categorie.
Abbiamo bisogno di uno così. Così antidivo da eccesso di semplicità da essere divino.
Sbaglia chi ne interpreta una dose di guasconaggine, perchè Peter fa gruppo ed è un compagnone, mai una primadonna (PER FORTUNA).


Avatar utente
Slegar
Messaggi: 8507
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:49

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da Slegar »

Ufficializzato il calendario dei leader della cannondale:
http://www.biciciclismo.com/cas/site/no ... p?id=58676

Sagan sarà al via anche dell'Amstel Gold Race, mentre per Viviani ci sarà il ritorno al Fiandre. Ecco le partecipazioni dei big:
Pa-Ni: Basso, Viviani
Tirreno: Sagan, Caruso, Moser
Sanremo: Sagan, Caruso, Moser, Viviani
Gand: Sagan, Viviani
Fiandre: Sagan, Viviani
Amstel: Sagan, Caruso, Moser
Freccia: Caruso, Moser
Liegi: Caruso, Moser
Giro: Basso, Viviani
California: Sagan
Svizzera: Sagan, Moser
Delfinato: Caruso
Tour: Sagan, Caruso, Moser
USA Pro Cycling Challange: Sagan, Moser
Vuelta: Basso
Lombardia: Basso, Caruso, Moser


Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità

Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, unico medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da cauz. »

Slegar ha scritto:Ufficializzato il calendario dei leader della cannondale:
http://www.biciciclismo.com/cas/site/no ... p?id=58676

Sagan sarà al via anche dell'Amstel Gold Race, mentre per Viviani ci sarà il ritorno al Fiandre.
roubaix questa sconosciuta. :(


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Short Arm
Messaggi: 660
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:44

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da Short Arm »

E arriva la prima vittoria del 2013 per Peter Sagan!!! :)



Avatar utente
Coppel
Messaggi: 572
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 23:47

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da Coppel »

cauz. ha scritto:roubaix questa sconosciuta. :(
Secondo me non l'hanno messa perché non hanno ancora deciso per Sagan :boh:


Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7588
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da Subsonico »

E alla fine Sagan vince con "Whatever it is"!


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
mdm52
Messaggi: 2791
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2011, 21:26

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da mdm52 »

Inizio difficile per Cannondale
Considerando che quella in Qatar è (quasi) una squadra tipo per le TTT il risultato è sconfortante, più delle mancate volate di Viviani


mdm52
Messaggi: 2791
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2011, 21:26

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da mdm52 »

resta da vedere come ha vinto, ma intanto questa è la 1 per Peter :champion:


Kanso
Messaggi: 1185
Iscritto il: sabato 25 giugno 2011, 17:09

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da Kanso »

mdm52 ha scritto:resta da vedere come ha vinto, ma intanto questa è la 1 per Peter :champion:
In solitaria...
Immagine


mdm52
Messaggi: 2791
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2011, 21:26

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da mdm52 »


praticamente perfetto


grezz
Messaggi: 237
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2012, 13:20

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da grezz »

che belva sagan


meriadoc
Messaggi: 4838
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:55

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da meriadoc »

non mi stupirei se facesse un'annata alla gilbert 2011


Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
apostolo
Messaggi: 36
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 20:27

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da apostolo »

mdm52 ha scritto:
praticamente perfetto
Personalmente penso che quest'anno Sagan&Moser non faranno un'annata come la maggior parte dei tifosi si aspetta.
La vittoria in Oman(e dico Oman) e' gia' tardiva dopo quasi 2 mesi di corse.....ma, se mi sbagliassi sono pronto a ricredermi


peek
Messaggi: 5852
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da peek »

Dove ha corso in dicembre?


l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da l'Orso »

apostolo ha scritto:
mdm52 ha scritto:
praticamente perfetto
Personalmente penso che quest'anno Sagan&Moser non faranno un'annata come la maggior parte dei tifosi si aspetta.
La vittoria in Oman(e dico Oman) e' gia' tardiva dopo quasi 2 mesi di corse.....ma, se mi sbagliassi sono pronto a ricredermi
Tardiva?
Sagan sta "sbocciando" e alla Sanremo sarà un bello spettacolo, sperando che si coordini bene con Moser e che comunque Gilbert, Boonen, Cancellara, Nibali, etc. siano in forma.


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Short Arm
Messaggi: 660
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:44

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da Short Arm »

apostolo ha scritto:Personalmente penso che quest'anno Sagan&Moser non faranno un'annata come la maggior parte dei tifosi si aspetta.
La vittoria in Oman(e dico Oman) e' gia' tardiva dopo quasi 2 mesi di corse.....ma, se mi sbagliassi sono pronto a ricredermi
Non ritengo tardiva la vittoria di ieri di Sagan.
Riporto dall'articolo di ieri in Home:

"Nel 2010 il primo centro giunse il 10 marzo alla Parigi-Nizza, dopo molte belle prestazioni, a partire dal Tour Down Under. Nel 2011 invece Sagan si scatenò il 22 febbraio al Giro di Sardegna, gara a tappe dove vincerà tre frazioni e la classifica generale. Nel 2012, scomparsa la corsa isolana, in questo periodo si va a correre in Oriente: Qatar e Oman, con la vittoria in quest'ultima gara di una tappa, il 15 febbraio".

Quest'anno anziché in Qatar aveva corso al San Luis (e basta), un po' differente come corsa. Che ci si aspettasse una vittoria al San Luis è un conto (e una speranza, perché no), che sia arrivato il primo centro il 12 febbraio (mai da pro aveva vinto prima) è un dato di fatto.


Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

E poi, maronna santa, è solo Febbraio! :D a metà marzo possiamo tirare qualche somma ahahaha (dopo la Sanremo... ecco... l'ho detto!) :D


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
mdm52
Messaggi: 2791
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2011, 21:26

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da mdm52 »

2 in due giorni! Il ritmo è impressionante (ovvero: il solito) :champion:


meriadoc
Messaggi: 4838
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:55

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da meriadoc »

sagan ha corso solo il tour de san luis prima dell'oman
questa dei due mesi non so dove sia uscita, forse se uno conta il cross di beneficenza organizzato da boonen forse ci siamo...
l'anno scorso la prima vittoria è arrivata nella stessa tappa nella quale ha vinto oggi, quindi in teoria è in anticipo di un giorno rispetto all'anno scorso
peraltro non è che ha vinto solo, ha proprio stracciato la concorrenza


Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
mdm52
Messaggi: 2791
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2011, 21:26

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da mdm52 »

Sagan è una certezza, anche se ha sbagliato volata a Sanremo. Vediamo oggi.
Enigmatico Moser che, tuttavia, non è pronto per corse a tappe (neanche brevi) In ombra alla T/A, ieri disastroso alla Coppi e Bartali
Considerato che corre da 20 gg Basso è in discreta condizione. Vediamo l'arrivo in salita di oggi
Viviani in questa Cannondale faticherà parecchio a vincere


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da tetzuo »

mdm52 ha scritto: Viviani in questa Cannondale faticherà parecchio a vincere
a parte che per viviani questa è una stagione sì importante, ma non certo decisiva o definitiva, visto che è la prima in cui si dedica totalmente alla strada, senza ''distrazioni'' dalla pista. A parte che se non sei Cav o Greipel (i velocisti che hanno qualcosa in più rispetto agli altri secondo me) sei in un gruppone di 20/25 velocisti che potrebbero vincere tutti e quindi è difficile dominare, soprattutto corse importanti, cosa intendi dire con ''in questa cannondale faticherà parecchio a vincere'' ?

Parli di limiti di squadra, o del fatto che si correrà più spesso (e vorrei ben vedere) per sagan?

Un cambio di casacca in che modo potrebbe giovare all'ottimo elia viviani?


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16280
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da nino58 »

tetzuo ha scritto:
mdm52 ha scritto: Viviani in questa Cannondale faticherà parecchio a vincere
a parte che per viviani questa è una stagione sì importante, ma non certo decisiva o definitiva, visto che è la prima in cui si dedica totalmente alla strada, senza ''distrazioni'' dalla pista. A parte che se non sei Cav o Greipel (i velocisti che hanno qualcosa in più rispetto agli altri secondo me) sei in un gruppone di 20/25 velocisti che potrebbero vincere tutti e quindi è difficile dominare, soprattutto corse importanti, cosa intendi dire con ''in questa cannondale faticherà parecchio a vincere'' ?

Parli di limiti di squadra, o del fatto che si correrà più spesso (e vorrei ben vedere) per sagan?

Un cambio di casacca in che modo potrebbe giovare all'ottimo elia viviani?
Credo che per lui sia importante correre le classiche e le semiclassiche dei Muri, indipendentemente dal ruolo in squadra.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
mdm52
Messaggi: 2791
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2011, 21:26

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da mdm52 »

a parte che per viviani questa è una stagione sì importante, ma non certo decisiva o definitiva, visto che è la prima in cui si dedica totalmente alla strada, senza ''distrazioni'' dalla pista. A parte che se non sei Cav o Greipel (i velocisti che hanno qualcosa in più rispetto agli altri secondo me) sei in un gruppone di 20/25 velocisti che potrebbero vincere tutti e quindi è difficile dominare, soprattutto corse importanti, cosa intendi dire con ''in questa cannondale faticherà parecchio a vincere'' ?

Parli di limiti di squadra, o del fatto che si correrà più spesso (e vorrei ben vedere) per sagan?

Un cambio di casacca in che modo potrebbe giovare all'ottimo elia viviani?[/quote]

Credo che per lui sia importante correre le classiche e le semiclassiche dei Muri, indipendentemente dal ruolo in squadra.[/quote]

Mi sembra che faccia troppa fatica a trovare (da solo) il piazzamento giusto prima dello sprint. E' un problema di squadra, insomma ...


mdm52
Messaggi: 2791
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2011, 21:26

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da mdm52 »

Dopo questa vittoria gli occhi di Caruso sono puntati sulle Ardenne prossimo grande obiettivo: “Sono corse che mi piacciono e giuste per le mie caratteristiche. Domani parto per il Teide con la squadra per prepararle al meglio. Il mio obiettivo è essere competitivo con i migliori, regalando a me e alla squadra una prova importante”.

Così - pare - faranno anche Moser e Basso.
Ma non era più utile una partecipazione ai Paesi Baschi?


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16280
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da nino58 »

mdm52 ha scritto:Dopo questa vittoria gli occhi di Caruso sono puntati sulle Ardenne prossimo grande obiettivo: “Sono corse che mi piacciono e giuste per le mie caratteristiche. Domani parto per il Teide con la squadra per prepararle al meglio. Il mio obiettivo è essere competitivo con i migliori, regalando a me e alla squadra una prova importante”.

Così - pare - faranno anche Moser e Basso.
Ma non era più utile una partecipazione ai Paesi Baschi?
Chi può dirlo ? :)


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Merak
Messaggi: 996
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 0:23
Località: Bolzano (BZ)

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da Merak »

mdm52 ha scritto:Dopo questa vittoria gli occhi di Caruso sono puntati sulle Ardenne prossimo grande obiettivo: “Sono corse che mi piacciono e giuste per le mie caratteristiche. Domani parto per il Teide con la squadra per prepararle al meglio. Il mio obiettivo è essere competitivo con i migliori, regalando a me e alla squadra una prova importante”.

Così - pare - faranno anche Moser e Basso.
Ma non era più utile una partecipazione ai Paesi Baschi?
anche secondo me era preferibile un percorso che passasse dai baschi più per accumulare fiducia nei propri mezzi che per una ricerca della forma, certo che l'anno scorso nibali, passando dal teide, mi sembra di ricordare fece una "discreta" liegi...


What is happiness? It’s a moment before you need more happiness. [MM]
mdm52
Messaggi: 2791
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2011, 21:26

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da mdm52 »

Disastro Cannondale. Ai paesi Baschi abbandona l'intera squadra con l'eccezione di un incolore Sarmiento (fra l'altro degno gregario per Basso: così così in salita, si stacca su qualsiasi discesa, specie se bagnata).
Molto buono il Ratto di ieri, ma per il resto ... potevano andare tutti sul Teide (costava meno)


Merak
Messaggi: 996
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 0:23
Località: Bolzano (BZ)

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da Merak »

mdm52 ha scritto:Disastro Cannondale. Ai paesi Baschi abbandona l'intera squadra con l'eccezione di un incolore Sarmiento (fra l'altro degno gregario per Basso: così così in salita, si stacca su qualsiasi discesa, specie se bagnata).
Molto buono il Ratto di ieri, ma per il resto ... potevano andare tutti sul Teide (costava meno)
probabilmente avessero potuto l'avrebbero anche fatto... C'è da dire che il paesi baschi se non fosse prova world tour credo verrebbe volentieri saltato da diverse squadre, basta vedere anche i risulati ottenuti da Radioshak e Blanko, inferiori a Cannondale; ma anche l'Astana viene salvata dai piazzamenti di Gavazzi coi quali ha vestito la maglia ma per il resto non si può certo dire che abbiano fatto granchè...


What is happiness? It’s a moment before you need more happiness. [MM]
mdm52
Messaggi: 2791
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2011, 21:26

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da mdm52 »

com'è possibile non avere neanche otto uomini da schierare al giro del Trentino?


Avatar utente
Spartacus
Messaggi: 2427
Iscritto il: sabato 22 gennaio 2011, 18:36

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da Spartacus »

mdm52 ha scritto:com'è possibile non avere neanche otto uomini da schierare al giro del Trentino?
calcolando che i numeri vanno dal 31 al 38 e non dal 31 al 37 è probabile che sia stata una defezione dell'ultima ora


mdm52
Messaggi: 2791
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2011, 21:26

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da mdm52 »

Spartacus ha scritto:
mdm52 ha scritto:com'è possibile non avere neanche otto uomini da schierare al giro del Trentino?
calcolando che i numeri vanno dal 31 al 38 e non dal 31 al 37 è probabile che sia stata una defezione dell'ultima ora
certamente Ma la cosa non si spiega comunque. O meglio, si spiega con l'attuale disinteresse Cannondale per le corse a tappe, grandi o piccole che siano.


Monsieur
Messaggi: 1777
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:59
Contatta:

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da Monsieur »

Viaggio di Sagan alla Cannondale Italia tra Amstel e Freccia, alla vigilia (oggi) della seconda.
Marketing? Tra 24h potremo criticare la scelta del management e degli sponsor, ad oggi c'è solo la notizia.


Avatar utente
Niи
Messaggi: 1396
Iscritto il: martedì 2 aprile 2013, 0:10

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da Niи »

Monsieur ha scritto:Viaggio di Sagan alla Cannondale Italia tra Amstel e Freccia, alla vigilia (oggi) della seconda.
Marketing? Tra 24h potremo criticare la scelta del management e degli sponsor, ad oggi c'è solo la notizia.
Non ho mica capito :dubbio:
Vuoi sottolineare la scelta infelice di uno sponsor che fa fare un viaggio "inutile" a Peter proprio alla vigilia della corsa? :boh:


Monsieur
Messaggi: 1777
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:59
Contatta:

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da Monsieur »

Volevo riportare la cosa.
Se poi gli aggettivi "infelice" e "inutile" saranno adatti al caso, lo scopriremo tra poche ore... ;)


mdm52
Messaggi: 2791
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2011, 21:26

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da mdm52 »

Date le premesse, Sagan non è andato affatto male (anche se la Freccia non sarà mai la sua corsa). Forti perplessità su quelli (Moser e Caruso) che avrebbero dovuto far la corsa. E visti i risuktati sul Vetriolo (Sarmiento e Salerno dispersi) al Giro ci accontenteremo d'un paio di volate, sperando in Viviani.


Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8675
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da Abruzzese »

Comunque Wurf ha fatto veramente progressi notevoli in salita (lo si era notato anche in Catalogna), anche nella tappa di ieri se non sbaglio è stato l'ultimo uomo a rimanere assieme a Basso e non mi stupirei se diventasse uno degli uomini di maggior riferimento del varesino al Giro d'Italia.


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da tetzuo »

Abruzzese ha scritto:Comunque Wurf ha fatto veramente progressi notevoli in salita (lo si era notato anche in Catalogna), anche nella tappa di ieri se non sbaglio è stato l'ultimo uomo a rimanere assieme a Basso e non mi stupirei se diventasse uno degli uomini di maggior riferimento del varesino al Giro d'Italia.
beh nei primi 50 possono arrivarci entrambi :diavoletto:

piuttosto, damiano ''questo è il mio anno'' caruso, fa fatica a crescere per il momento.


mdm52
Messaggi: 2791
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2011, 21:26

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da mdm52 »

Abruzzese ha scritto:Comunque Wurf ha fatto veramente progressi notevoli in salita (lo si era notato anche in Catalogna), anche nella tappa di ieri se non sbaglio è stato l'ultimo uomo a rimanere assieme a Basso e non mi stupirei se diventasse uno degli uomini di maggior riferimento del varesino al Giro d'Italia.
E' rimasto lì fin quando erano ancora 25-30 (e quelli dell'Astana erano in 6!) non mi pare una certezza


Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8675
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da Abruzzese »

Beh vedremo nelle prossime settimane, quello che volevo intendere è che alzi la mano chi si aspettava di vedere l'australiano come uno dei gregari da salita di Basso o chicchessia prima di quest'anno.


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Avatar utente
Niи
Messaggi: 1396
Iscritto il: martedì 2 aprile 2013, 0:10

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da Niи »

Monsieur ha scritto:Volevo riportare la cosa.
Se poi gli aggettivi "infelice" e "inutile" saranno adatti al caso, lo scopriremo tra poche ore... ;)
Come possiamo definirlo? :D Per me prestazione più che sufficiente. Non credo cmq che senza "viaggio" sarebbe stato straripante. Cmq mi son chiesto anche io, come mai piazzare quell'impegno proprio in mezzo a due corse così. O che la freccia è stata realmente inserita all'ultimo ad impegni ormai fissati, o la cannondale vorrà davvero tenere Sagan come atleta immagine per i futuri anni!


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20072
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da galliano »

Vediamo come vanno le prossime corse, ma a parte il talento SAGAN (che fa storia a se), il resto della truppa cannondale sta andando pianino in questa primavera.
Parlo delle altre punte della squadra.
Caruso e Moser sono praticamente scomparsi dagli ordini d'arrivo.
Per Viviani buoni piazzamenti alla PA-NI e La panne, ma nessuna vittoria.

Preparazione errata?


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da tetzuo »

galliano ha scritto:Vediamo come vanno le prossime corse, ma a parte il talento SAGAN (che fa storia a se), il resto della truppa cannondale sta andando pianino in questa primavera.
Parlo delle altre punte della squadra.
Caruso e Moser sono praticamente scomparsi dagli ordini d'arrivo.
Per Viviani buoni piazzamenti alla PA-NI e La panne, ma nessuna vittoria.

Preparazione errata?
secondo me, Moser è giovane e c****o lo state già bocciando in ogni thread, aspettarlo no?

DC è semplicemente sopravvalutato, anche se in queste corse ha dovuto lavorare per Peter, prima dei finali scompariva, mi aspettavo qualcosa di meglio sinceramente, se poi è vero che qui doveva essere al top per poi saltare il giro e rivederlo al tour, beh non ci siamo proprio, a meno che non continuiamo a parlare di vittorie alla C&B (che henao un peso relativo)

Viviani è solo ad un piccolo passo per diventare uno dei migliori sprinter del circuito, mi aspetto belle cose da lui :)


Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da Admin »

Fatta salva la posizione di Moser (concordo con Tetzuo: a proposito, splendido lapsus nel tuo ultimo post! :D ), la Cannondale deve anche iniziare a pensare a come potrebbe essere senza Sagan, anche - perché no? - l'anno prossimo. Ci sarà di sicuro qualcuno che sul mercato giocherà d'anticipo rispetto alla scadenza contrattuale di Peter, anzi probabilmente già si addensano trattative milionarie...

Secondo me non ce la fanno a trattenerlo, quindi devono iniziare a fare punti anche con altri corridori, perché il rischio di un totale ridimensionamento è palpabile.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
mdm52
Messaggi: 2791
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2011, 21:26

Re: Cannondale 2013

Messaggio da leggere da mdm52 »

Admin ha scritto: Secondo me non ce la fanno a trattenerlo, quindi devono iniziare a fare punti anche con altri corridori, perché il rischio di un totale ridimensionamento è palpabile.
ma la Cannondale ci sarà ancora l'anno prossimo? :uhm:


Rispondi