Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
fossa1968
Messaggi: 185
Iscritto il: venerdì 27 maggio 2011, 10:56

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da fossa1968 »

grazie cadellllllll :clap: :clap: :clap: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :trofeo: :trofeo: :trofeo:

facile facile con la pipa in bocca :sherlock: :champion: :champion: :champion:


Nicker
Messaggi: 1989
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2010, 22:12

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da Nicker »

Snake ha scritto:Così a caldo mi viene da dire che Andy un tour non lo vincerà mai, a meno che fra pochi giorni non ci pensi il Tas, sono contento per Cadel ma mi spiace un pò per Andy, fossi in lui l'anno prossimo punto dritto al giro, va a finire che diventa il nuovo Poulidor
Dai prima o poi lo vincerà... si diceva lo stesso di Cadel eppure alla fine ce l'ha fatta!!! :champion:


"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
CicloSprint
Messaggi: 7656
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Cadel HA VINTO!!!!!!!!!! :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion:


Snake
Messaggi: 1912
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2011, 20:03

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da Snake »

Nicker ha scritto:
Snake ha scritto:Così a caldo mi viene da dire che Andy un tour non lo vincerà mai, a meno che fra pochi giorni non ci pensi il Tas, sono contento per Cadel ma mi spiace un pò per Andy, fossi in lui l'anno prossimo punto dritto al giro, va a finire che diventa il nuovo Poulidor
Dai prima o poi lo vincerà... si diceva lo stesso di Cadel eppure alla fine ce l'ha fatta!!! :champion:
Se fanno fuori Contador si altrimenti non penso


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da tetzuo »

ANdy seppur giovanissimo, sta iniziando a diventare un ''eterno piazzato''

buon sabato a tutti!!!!


Avatar utente
simociclo
Messaggi: 6468
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:12

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da simociclo »

Grande Cadel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:cincin: :clap: :gruppo: :trofeo: :ponpon: :ole: :worthy: :yes: :) :D


"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21620
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da lemond »

Snake ha scritto:Cunego quasi 1 minuto meglio di Basso, che involuzione Ivan a cronometro :o
Fosse il male della cronometro, non sarebbe nulla, è che non è andato sulle Alpi. :(


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
Rojo
Messaggi: 1548
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:34
Località: El imperio en el que nunca se pone el sol

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da Rojo »

Cadel è stato il più forte.
Sicuramente non il più spettacolare, anzi, i due che hanno dato di più sono stati Andy Schleck e Contador. Però Evans era quello più forte: per due giorni ha tirato da solo o quasi contro le fughe, oggi ha dato una mazzatona a crono. Mai visto così costante e sicuro. Se lo merita.


Lo que realmente esta podrido en el ciclismo son sus dirigentes que se vuelven millonarios con nuestro sudor y esfuerzo. (Oscar Pereiro)
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da cauz. »

Il coso da cui scrivo non lo so proprio usare. Per ora godo. Da lunedi quoto tutte le pernacchi ricevute quando parlavo di eva.s prima del tour...
:champion:


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Merlozoro
Messaggi: 9861
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:47
Località: Trento

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da Merlozoro »

Rojo ha scritto:Cadel è stato il più forte.
Sicuramente non il più spettacolare, anzi, i due che hanno dato di più sono stati Andy Schleck e Contador. Però Evans era quello più forte: per due giorni ha tirato da solo o quasi contro le fughe, oggi ha dato una mazzatona a crono. Mai visto così costante e sicuro. Se lo merita.
Quoto tutto....degno vincitore :clap:

Lo sarebbe stato anche Andy...ma la mentalità vincente..come dissi ad inizio Tour la si allena vincendo...vieni al Giro o fai la Vuelta...ma ragazzo mio inizia a vincere un GT!!!!!


2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Il colmo: io ho sempre tifato per le grandi vittorie australiane e ora che ha vinto un Australiano sono triste :(

P.S. al bellissimo Bling in chat ho ovviamente mentito e ho detto che ero molto felice (COME MENTIVO)...


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Lolloso
Messaggi: 1666
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:43

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da Lolloso »

Grazie Cadello!!! :clap: :clap: :cincin:


Winter
Messaggi: 26480
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da Winter »

Vittoria stra meritata
I due Schleck comunque oggi son andati veramente piano (pure Voeckler ha fatto meglio di loro)

Rivincita per Andy Rihs (un vero appassionato)


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21620
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da lemond »

Laura Grazioli ha scritto:Il Ciclismo Australiano ora si è il + grande movimento ciclistico contemporaneo!
Speriamo sia lo stesso per il Rugby nella prossima coppa contro gli Allblacks :)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
MarcoRimini
Messaggi: 526
Iscritto il: domenica 8 maggio 2011, 15:47

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da MarcoRimini »

Splendida gara nell'ultima settimana! Grazie a tutti per lo spettacolo e complimenti a Cadel che questo Tour se lo merita tutto. :clap: :clap: :clap:


Avatar utente
Rojo
Messaggi: 1548
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:34
Località: El imperio en el que nunca se pone el sol

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da Rojo »

Winter ha scritto:I due Schleck comunque oggi son andati veramente piano (pure Voeckler ha fatto meglio di loro)
Sono andati sui loro standard. :boh:


Lo que realmente esta podrido en el ciclismo son sus dirigentes que se vuelven millonarios con nuestro sudor y esfuerzo. (Oscar Pereiro)
Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Evans spaventato da Gregory Bauge alle premiazioni! E ti credo :D


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21620
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da lemond »

Rojo ha scritto:Cadel è stato il più forte.
Sicuramente non il più spettacolare, anzi, i due che hanno dato di più sono stati Andy Schleck e Contador. Però Evans era quello più forte: per due giorni ha tirato da solo o quasi contro le fughe, oggi ha dato una mazzatona a crono. Mai visto così costante e sicuro. Se lo merita.
D'accordo, anche se io avevo una leggera prferenza per Andy, e devo aggiungere che aveva anche la squadra meno forte in salita. Bravo Cadello. :clap:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
CicloSprint
Messaggi: 7656
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Basso grandissima delusione, un anno fa aveva battuto Evans sullo Zoncolan, e oggi....


Merlozoro
Messaggi: 9861
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:47
Località: Trento

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da Merlozoro »

lemond ha scritto:
Laura Grazioli ha scritto:Il Ciclismo Australiano ora si è il + grande movimento ciclistico contemporaneo!
Speriamo sia lo stesso per il Rugby nella prossima coppa contro gli Allblacks :)

Prossima coppa del mondo forza Inghilterra! :D :D


2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Winter
Messaggi: 26480
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da Winter »

lemond ha scritto:
Laura Grazioli ha scritto:Il Ciclismo Australiano ora si è il + grande movimento ciclistico contemporaneo!
Speriamo sia lo stesso per il Rugby nella prossima coppa contro gli Allblacks :)
Ne dubito... :D


Snake
Messaggi: 1912
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2011, 20:03

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da Snake »

Secondo me sono andati sui loro standard, non capisco Cassani che dice che ha fatto una delle crono peggiori della carriera, alla fine 2 minuti o più tra i due ci stanno nessuna sorpresa, l'anno scorso ne perse 2 e mezzo da Menchov ma molti spacciarono quella crono come una gran crono di Andy solo perchè perse relativamente poco da Contador ma fu Alberto ad andar piano, per me nessuna sorpresa.Alla fine è arrivato nei primi 20 della crono, non so quante volte abbia fatto meglio...


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16280
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da nino58 »

CicloSprint ha scritto:Basso grandissima delusione, un anno fa aveva battuto Evans sullo Zoncolan, e oggi....
Non è un male che una volta vinca uno e un'altra volta un altro.
Non è un male che Contador non abbia vinto il Tour dopo aver vinto il Giro.
Grazie Cadel.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

ehhh cara laurettaa stai tranquilla che questo tour nessuno lo ricorderà per evans....si ricordereanno le imprese di Contador, Andy Schleck e di Voeckler....oltre purtroppo che le cadutee....
come voi ben sapete non ho niente contro evans, ma vincere un GT a cronometro non mi entusiasma molto.....avere le palle di quelli di ieri invece mi fa gasare come un leonee!!!!!! ovviamnete anche il suo essere "come dice donchisciotte di sistema" non me lo fa gradiree, soprattutto questooo....
preferivo andy solo per la grande impresa dell'altro giorno, rispetto al correre passivo di molti altrii, ma quest'anno andy non aveva una forma eccezionale come nel 2010....

poi vorrei sapere dove sono i professori ed i giornalisti italiani che pompavano ivan basso....durante il giro "ehhh contro questo contador solo il nostro Ivan potrebbe combatteree...." e baggianate similii.....CHE MAZZATAAA.....ED IO GODOOOOOO!!!!!!
preferisco il buon Cunego, questa volta devo dirlo, senza essere pompato dai media, ha fatto una bella prestazione per le sue potenzialità, anche se secondo me niente di speciale per i motivi che ho spiegato nel suo forum.....sinceramente guardiamo i nomi dietro cunego e capiamo che anche sulla carta sono tutti degli scarparii....
comunque entrambi passivi, non hanno fatto mai niente, mai dato spettacolo nessuno dei due, avrei preferito un decimo posto, ma qualche attacco alla pazza manieraa....contenti loro e chi li tifaa...STI CAVOLIIIIIII!!!!!!

un'ultima cosa su Malori....per lauretta in particolaree (poverina oggii)....hai visto che è uno scarparoo???? tu non mi crediii....se questo è un cronoman stiamo a cavalloo :D :D :D :D


Il KILLER di Spoltore
herbie
Messaggi: 8297
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da herbie »

CicloSprint ha scritto:Andy paga lo scatto di Conty a 93 km dall' arrivo.
stavolta sono d'accordo. E soprattutto il mezzo surplace di Contador (che ancora non saprei valutare se frutto delle sue minori attitudini alle salite molto lunghe, oppure di un errore strategico) sul Galibier da lui "letto" in maniera deleteria.

Certo che bisogna dire che solo una grande condizione dall'inizio alla fine del Tour ha permesso a Evans di salvare la vittoria sul Lautaret.
Se non avesse avuto quella strepitosa condizione che gli ha permesso di tirare controvento su un mezzo falsopiano e nonstante ciò di levare di ruota gente come Sanchez e Contador (oltre a molti altri) non avrebbe mai vinto.
Vittoria sacrosanta. Anche se per gli amanti del ciclismo antico (e per me spettacolare, ma de gustibus....) è un segno poco beneaugurante.


Fabioilpazzo
Messaggi: 2368
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:44

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da Fabioilpazzo »

Laura Grazioli ha scritto:Evans spaventato da Gregory Bauge alle premiazioni! E ti credo :D
Era il quadruplo. :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:


Basso
Messaggi: 17134
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da Basso »

L'anno prossimo al Giro, come ho scritto in un altro topic, ci saranno tanti big: sicuramente S.Sanchez, Wiggins, Thomas; immagino almeno uno fra Basso/Nibali; forse Cunego; penso Scarponi; magari uno/due Schleck; probabilmente Cancellara e Gilbertper le Olimpiadi.
Forse anche con un Rabobank, con Purito Rodfriguez, magari qualche Shack....

Vabbé sto magnificando :angelo:


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4671
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da Bitossi »

danilodiluca87 ha scritto: come voi ben sapete non ho niente contro evans, ma vincere un GT a cronometro non mi entusiasma molto.....avere le palle di quelli di ieri invece mi fa gasare come un leonee!!!!!
Guarda che Evans il Tour l'ha vinto anche negli ultimi tre giorni, quando ha inseguito per circa 850 km... :diavoletto:
Ieri ad esempio non aveva anche lui gli attributi?


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
Avatar utente
simociclo
Messaggi: 6468
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:12

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da simociclo »

La prima dedica ad Aldo Sassi.
:clap:


"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Avatar utente
Rojo
Messaggi: 1548
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:34
Località: El imperio en el que nunca se pone el sol

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da Rojo »

Basso ha scritto:L'anno prossimo al Giro, come ho scritto in un altro topic, ci saranno tanti big: magari uno/due Schleck;
LOOOL. Chi? Johnny? :diavoletto:


Lo que realmente esta podrido en el ciclismo son sus dirigentes que se vuelven millonarios con nuestro sudor y esfuerzo. (Oscar Pereiro)
Nicker
Messaggi: 1989
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2010, 22:12

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da Nicker »

Bitossi ha scritto:
danilodiluca87 ha scritto: come voi ben sapete non ho niente contro evans, ma vincere un GT a cronometro non mi entusiasma molto.....avere le palle di quelli di ieri invece mi fa gasare come un leonee!!!!!
Guarda che Evans il Tour l'ha vinto anche negli ultimi tre giorni, quando ha inseguito per circa 850 km... :diavoletto:
Ieri ad esempio non aveva anche lui gli attributi?
Quoto Bitossi. Praticamente Evans ha tirato da solo in tutti e due i versanti del Galibier. Le palle ce l'ha avute eccome!!!


"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
My 2ur Cents
Messaggi: 50
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 21:46

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da My 2ur Cents »

danilodiluca87 ha scritto:ehhh cara laurettaa stai tranquilla che questo tour nessuno lo ricorderà per evans....si ricordereanno le imprese di Contador, Andy Schleck e di Voeckler....oltre purtroppo che le cadutee....
come voi ben sapete non ho niente contro evans, ma vincere un GT a cronometro non mi entusiasma molto.....avere le palle di quelli di ieri invece mi fa gasare come un leonee!!!!!! ovviamnete anche il suo essere "come dice donchisciotte di sistema" non me lo fa gradiree, soprattutto questooo....
preferivo andy solo per la grande impresa dell'altro giorno, rispetto al correre passivo di molti altrii, ma quest'anno andy non aveva una forma eccezionale come nel 2010....
Ddl87, ma il Tour l'hai visto?
Andy ha perso perchè sui Pirenei non ha attaccato se non negli ultimi 300 metri, perchè ieri sull'Alpe ha scandito un passo che tenesse sul podio il fratello. L'impresa dell'altro giorno è tale fino ad un certo punto: se i due spagnoli fossero stati bene, Andy arrivava alla salita con due minuti al massimo. Invece solo un grande Cadel ha limitato i danni, ha rischiato di saltare pur di tenere aperto il Tour. Onore a Cadel.
Considera che con la condotta di gara attendista gli Schleck avrebbero comunque perso il Tour. Contador ha limitato i danni sui Pirenei, se l'altro giorno non fosse andato in crisi avrebbe vinto lui il Tour. E invece ha vinto Evans con pieno merito.


Winter
Messaggi: 26480
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da Winter »

danilodiluca87 ha scritto:un'ultima cosa su Malori....per lauretta in particolaree (poverina oggii)....hai visto che è uno scarparoo???? tu non mi crediii....se questo è un cronoman stiamo a cavalloo :D :D :D :D
Magari esagerato
Pero' d'accordo con DDL87
Praticamente ha fatto sempre gruppetto.(e non si puo' certo dire che ha aiutato Cunego) Nella crono decisiva mi aspettavo almeno una top 10..
e c'e' gente che lo paragona a Indurain (no comment)


Basso
Messaggi: 17134
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da Basso »

Rojo ha scritto:
Basso ha scritto:L'anno prossimo al Giro, come ho scritto in un altro topic, ci saranno tanti big: magari uno/due Schleck;
LOOOL. Chi? Johnny? :diavoletto:
Oppure Andy al Processo alla Tappa come ospite fisso :ponpon:


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Basso
Messaggi: 17134
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da Basso »

danilodiluca87 ha scritto: comunque entrambi passivi, non hanno fatto mai niente, mai dato spettacolo nessuno dei due, avrei preferito un decimo posto, ma qualche attacco alla pazza manieraa....contenti loro e chi li tifaa...STI CAVOLIIIIIII!!!!!!

un'ultima cosa su Malori....per lauretta in particolaree (poverina oggii)....hai visto che è uno scarparoo???? tu non mi crediii....se questo è un cronoman stiamo a cavalloo :D :D :D :D
Malori scarparo. Di Luca campione. Questo è il metro di giudizio, no?


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
Rojo
Messaggi: 1548
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:34
Località: El imperio en el que nunca se pone el sol

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da Rojo »

Basso ha scritto:
Rojo ha scritto:
Basso ha scritto:L'anno prossimo al Giro, come ho scritto in un altro topic, ci saranno tanti big: magari uno/due Schleck;
LOOOL. Chi? Johnny? :diavoletto:
Oppure Andy al Processo alla Tappa come ospite fisso :ponpon:
Ecco, considerando chi lo conduce, direi che è già più probabile. :D


Lo que realmente esta podrido en el ciclismo son sus dirigentes que se vuelven millonarios con nuestro sudor y esfuerzo. (Oscar Pereiro)
meriadoc
Messaggi: 4838
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:55

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da meriadoc »

Evans non vincera' il Tour, ha avuto sempre una giornata storta. Domani si ferma a guardare l'Arc e perde il gruppo?


Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
nfl
Messaggi: 1258
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 14:52

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da nfl »

mazzata psicologica non indifferente per andy, se vuole riscattarsi deve andare alla vuelta, tanto non ci sono corse per lui in questo finale di stagione, quindi da lunedi deve concentrarsi sulla corsa a tappe spagnole e gareggiare per vincere perchè cominciare la prossima stagione avendo in mente di aver fatto per tre volte consecutive il secondo posto al tour è diverso da aver fatto, si, sempre il secondo posto al tour ma magari condita da una vittoria alla vuelta, se ha vinto nibali l'anno scorso(non ho detto che è scarso nibali, anzi) perchè non provarci anche lui, insomma, spero che la disfatta di oggi lo ha fatto capire che non deve concentrarsi solo al tour ma ci sono anche la vuelta a fine agosto e il giro ovviamente, per non parlare di tutte le altre corse world tour


Avatar utente
Rojo
Messaggi: 1548
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:34
Località: El imperio en el que nunca se pone el sol

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da Rojo »

Rojo ha scritto:D'accordo con Admin su Voeckler. Non per la vittoria che mi pare fantascienza ma il podio potrebbe essere ancora alla sua portata.

Provo anch'io a far il classificone after-crono. :D

1° Evans
2° A. Schleck a 15"
3° F. Schleck a 1'20"
4° Voeckler a 1'50"
5° Contador a 2'30''
6° Cunego a 4'20"
7° Sanchez a 4'30"
8° Basso a 5'40"
9° Danielson a 7'
10° Taaramae a 10'20"
Mmm, vediamo...

1. EVANS Cadel 141 BMC RACING TEAM 83h 45' 20"
2. SCHLECK Andy 11 TEAM LEOPARD-TREK 83h 46' 54" + 01' 34"
3. SCHLECK Frank 18 TEAM LEOPARD-TREK 83h 47' 50" + 02' 30"
4. VOECKLER Thomas 181 TEAM EUROPCAR 83h 48' 40" + 03' 20"
5. CONTADOR Alberto 1 SAXO BANK SUNGARD 83h 49' 17" + 03' 57"
6. SANCHEZ Samuel 21 EUSKALTEL - EUSKADI 83h 50' 15" + 04' 55"
7. CUNEGO Damiano 161 LAMPRE - ISD 83h 51' 25" + 06' 05"
8. BASSO Ivan 91 LIQUIGAS-CANNONDALE 83h 52' 43" + 07' 23"
9. DANIELSON Tom 52 TEAM GARMIN - CERVELO 83h 53' 35" + 08' 15"
10. PERAUD Jean-Christophe 108 AG2R LA MONDIALE 83h 55' 31" + 10' 11"


Evans ha fatto un minuto meglio del previsto, ho un po' sottovalutato Samuelito ma per il resto direi che ci siamo... :yes:


Lo que realmente esta podrido en el ciclismo son sus dirigentes que se vuelven millonarios con nuestro sudor y esfuerzo. (Oscar Pereiro)
Avatar utente
Rojo
Messaggi: 1548
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:34
Località: El imperio en el que nunca se pone el sol

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da Rojo »

nfl ha scritto:mazzata psicologica non indifferente per andy, se vuole riscattarsi deve andare alla vuelta, tanto non ci sono corse per lui in questo finale di stagione, quindi da lunedi deve concentrarsi sulla corsa a tappe spagnole e gareggiare per vincere perchè cominciare la prossima stagione avendo in mente di aver fatto per tre volte consecutive il secondo posto al tour è diverso da aver fatto, si, sempre il secondo posto al tour ma magari condita da una vittoria alla vuelta, se ha vinto nibali l'anno scorso(non ho detto che è scarso nibali, anzi) perchè non provarci anche lui, insomma, spero che la disfatta di oggi lo ha fatto capire che non deve concentrarsi solo al tour ma ci sono anche la vuelta a fine agosto e il giro ovviamente, per non parlare di tutte le altre corse world tour
Ci è andato anche nel 2009 e nel 2010 alla Vuelta... e si è ritirato in entrambe le occasioni dopo 4-5 tappe perchè non si reggeva in piedi.

Sai com'è, non tutti riescono ad essere competitivi per la classifica generale in due Grandi Giri consecutivi... ;)


Lo que realmente esta podrido en el ciclismo son sus dirigentes que se vuelven millonarios con nuestro sudor y esfuerzo. (Oscar Pereiro)
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

Basso ha scritto:....Malori scarparo. Di Luca campione. Questo è il metro di giudizio, no?
ehhh dimmelo tu in quale settore del ciclismo è un campione Malorii??????
se arriva ad un'ora in queste tappe....e sappiamo chi ci mancavaa!!!!!!

Basso campionee.... :D :D :D :D


Il KILLER di Spoltore
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

Bitossi ha scritto:....Guarda che Evans il Tour l'ha vinto anche negli ultimi tre giorni, quando ha inseguito per circa 850 km... :diavoletto:
Ieri ad esempio non aveva anche lui gli attributi?
bhèèèè forse devo dire che avete ragione voi su questo....anche perchè c'è da dire (e lo abbiamo ripetuto diverse voltee) che evans non doveva muoversi, ma doveva solo aspettare e vedere cosa facevano gli altrii.....

il mio commento era più rivolto al fatto che ha vinto un tour, ma possiamo dirlo, senza farci emozionare più di tanto....perchè in fondo la differenza con un campionissimo stra proprio in quel secondo, ovvero scattare quando mancano 95 km all'arrivo, il gesto di chi segue è quasi spontaneo e più facilee....

comunque questo giudizio è dato dal fatto che come per basso, anche lui, non mi ha mai entusiasmato sulle montagnee....questo tour se l'è meritato, ma di certo non ricorderemo le sue impresee!!!!!!


Il KILLER di Spoltore
nfl
Messaggi: 1258
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 14:52

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da nfl »

Rojo ha scritto:
nfl ha scritto:mazzata psicologica non indifferente per andy, se vuole riscattarsi deve andare alla vuelta, tanto non ci sono corse per lui in questo finale di stagione, quindi da lunedi deve concentrarsi sulla corsa a tappe spagnole e gareggiare per vincere perchè cominciare la prossima stagione avendo in mente di aver fatto per tre volte consecutive il secondo posto al tour è diverso da aver fatto, si, sempre il secondo posto al tour ma magari condita da una vittoria alla vuelta, se ha vinto nibali l'anno scorso(non ho detto che è scarso nibali, anzi) perchè non provarci anche lui, insomma, spero che la disfatta di oggi lo ha fatto capire che non deve concentrarsi solo al tour ma ci sono anche la vuelta a fine agosto e il giro ovviamente, per non parlare di tutte le altre corse world tour
Ci è andato anche nel 2009 e nel 2010 alla Vuelta... e si è ritirato in entrambe le occasioni dopo 4-5 tappe perchè non si reggeva in piedi.

Sai com'è, non tutti riescono ad essere competitivi per la classifica generale in due Grandi Giri consecutivi... ;)
secondo me per andy schleck è un fattore mentale, poi sappiamo tutti perchè si è ritirato l'anno scorso alla vuelta


CicloSprint
Messaggi: 7656
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Ve la ricordate quando Evans prese una scoppola sul Passo Coe nel 2002 ?


granfondista
Messaggi: 612
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:39

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da granfondista »

Rojo ha scritto:Sai com'è, non tutti riescono ad essere competitivi per la classifica generale in due Grandi Giri consecutivi... ;)
:diavoletto: :mrgreen: :mrgreen:


Meglio brocco che Di Rocco: Cicloweb forever!!
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21620
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da lemond »

Rojo ha scritto:
Rojo ha scritto:D'accordo con Admin su Voeckler. Non per la vittoria che mi pare fantascienza ma il podio potrebbe essere ancora alla sua portata.

Provo anch'io a far il classificone after-crono. :D

1° Evans
2° A. Schleck a 15"
3° F. Schleck a 1'20"
4° Voeckler a 1'50"
5° Contador a 2'30''
6° Cunego a 4'20"
7° Sanchez a 4'30"
8° Basso a 5'40"
9° Danielson a 7'
10° Taaramae a 10'20"
Mmm, vediamo...

1. EVANS Cadel 141 BMC RACING TEAM 83h 45' 20"
2. SCHLECK Andy 11 TEAM LEOPARD-TREK 83h 46' 54" + 01' 34"
3. SCHLECK Frank 18 TEAM LEOPARD-TREK 83h 47' 50" + 02' 30"
4. VOECKLER Thomas 181 TEAM EUROPCAR 83h 48' 40" + 03' 20"
5. CONTADOR Alberto 1 SAXO BANK SUNGARD 83h 49' 17" + 03' 57"
6. SANCHEZ Samuel 21 EUSKALTEL - EUSKADI 83h 50' 15" + 04' 55"
7. CUNEGO Damiano 161 LAMPRE - ISD 83h 51' 25" + 06' 05"
8. BASSO Ivan 91 LIQUIGAS-CANNONDALE 83h 52' 43" + 07' 23"
9. DANIELSON Tom 52 TEAM GARMIN - CERVELO 83h 53' 35" + 08' 15"
10. PERAUD Jean-Christophe 108 AG2R LA MONDIALE 83h 55' 31" + 10' 11"


Evans ha fatto un minuto meglio del previsto, ho un po' sottovalutato Samuelito ma per il resto direi che ci siamo... :yes:
Vergognati Lorenzo, tu che di spagnoli te ne intendi, a pensare che Samuel potesse finire dietro a ... O facevi per scherzo? :D


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21620
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da lemond »

Winter ha scritto:
danilodiluca87 ha scritto:un'ultima cosa su Malori....per lauretta in particolaree (poverina oggii)....hai visto che è uno scarparoo???? tu non mi crediii....se questo è un cronoman stiamo a cavalloo :D :D :D :D
Magari esagerato
Pero' d'accordo con DDL87
Praticamente ha fatto sempre gruppetto.(e non si puo' certo dire che ha aiutato Cunego) Nella crono decisiva mi aspettavo almeno una top 10..
e c'e' gente che lo paragona a Indurain (no comment)
E' lo stesso che crede che un altro corridorino sia un campione. :D


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
Rojo
Messaggi: 1548
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:34
Località: El imperio en el que nunca se pone el sol

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da Rojo »

lemond ha scritto:Vergognati Lorenzo, tu che di spagnoli te ne intendi, a pensare che Samuel potesse finire dietro a ... O facevi per scherzo? :D
Ahahahah. Vero, hai ragione.
Ho sopravvalutato i due Mancebo de noantri. Hanno fatto abbastanza schifo (più Basso di Cunego che nelle crono non ha mai brillato, anzi).

Su Samuel mi pareva di ricordare una brutta prova l'anno scorso, mi son fatto condizionare da quello. Anche se a Bordeaux era tutta piana e più lunga. Oggi era diversa.


Lo que realmente esta podrido en el ciclismo son sus dirigentes que se vuelven millonarios con nuestro sudor y esfuerzo. (Oscar Pereiro)
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18492
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Winter ha scritto:Vittoria stra meritata
I due Schleck comunque oggi son andati veramente piano (pure Voeckler ha fatto meglio di loro)

Rivincita per Andy Rihs (un vero appassionato)
a memoria credo che entrambi abbiano fatto la miglior crono della propria carriera in un tour.. come piazzamento..quindi sono andati benino,
il tour lo ha vinto Cadel, non possiamo imputare nulla ad Andy,questa volta..


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
HOTDOG
Messaggi: 2294
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:54

Re: Tour 2011 - 20° Tappa - Grenoble (ITT)

Messaggio da leggere da HOTDOG »

Sanchez in tutto il Tour è stato più forte di Cunego (e avrebbe meritato il podio invece del 6° posto) con la sola eccezione della tappa con arrivo sul Galibier ed è giusto che gli sia arrivato davanti, soltanto che al Delfinato è andato ad allenarsi mentre Cunego è stato 2° al Giro di Svizzera, e fare 2° al Giro di Svizzera e 7° al Tour per me vale di più che fare solo 6° al Tour, anche considerando la tappa vinta e la maglia a pois


Rispondi