Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
UribeZubia
Messaggi: 4016
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 18:27

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da UribeZubia »

Tatranky ha scritto:Ciao a tutti!
Sono un siciliano di toscana (espressione che ormai designa il mio concittadino Nibali e il mio conterraneo Visconti) nato e vissuto fino ai 17 anni a Messina e poi trasferitosi a studiare a Pisa, e ho deciso di iscrivermi dopo parecchio tempo passato a lurkare. Dubito che avrò il tempo per scrivere molto, anche se la voglia di partecipare è grande, come grande è la passione che ho per questo sport sin da quando, ad appena sei anni, seguivo il duello tra tonkov e gotti del giro '97 (la tappa che finiva a Cervinia è, credo, il mio primo ricordo ciclistico).

Benvenuto tra noi Tatranky :D


PALESTINA LIBERA !
Merak
Messaggi: 996
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 0:23
Località: Bolzano (BZ)

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Merak »

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto ma un vecchio e fedele lurker che per festeggiare il piazzamento alla cobblestone della roubaix ha deciso di "delurkarsi". In poche parole sono un appasionato di ciclismo sin da quando, bambino, seguivo i giri con chioccioli, bugno etc... Da qualche anno a questa parte devo ammettere che la mia passione è più da divano che praticata ma ogni tanto qualche sgambata me la concedo ancora.

Un saluto a tutti, Merak.


What is happiness? It’s a moment before you need more happiness. [MM]
Predaking
Messaggi: 64
Iscritto il: martedì 12 aprile 2011, 18:05

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb!

Messaggio da leggere da Predaking »

Ciao a tutti! :D

Ero già presente sul vecchio forum, sempre come Predaking, anche se non ero molto attivo.

Rieccomi ancora qua a parlare di ciclismo.


Avatar utente
MagliaRossa
Messaggi: 691
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2011, 1:21
Località: Hampshire, UK

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da MagliaRossa »

ciao a tutti,

magliarossa ero e MagliaRossa (in maiuscolo) sono!
;)


"Nel mondo esistono 10 tipi di persone; quelli che conoscono il codice binario, e quelli che non lo conoscono." (proverbio zen)
Avatar utente
Leone delle Fiandre
Messaggi: 435
Iscritto il: martedì 12 aprile 2011, 10:25

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Leone delle Fiandre »

Con un filino di ritardo e dopo una (brevissima) assenza, eccomi riiscritto.
Ciao a tutti.


Giorgio, malato di ciclismo

http://www.youtube.com/watch?v=CbG4xcmxduI
http://www.youtube.com/watch?v=lnX4uaDY ... re=related

FANTACICLISMO DI CICLOWEB 2012
1° De Ronde van Vlaanderen
1° Clásica San Sebastián.
jianji
Messaggi: 2439
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 18:25

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da jianji »

Meglio tardi che mai... jianji, 16 anni, innamorato follemente dello sport, che tende a mettere a rischio la mia carriera scolastica... Qualcuno di voi mi conosce sicuramente da altri forum, in specie uno sul biathlon, uno degli altri sport che amo di più assieme al ciclismo. Seguo il Giro dal 2006, da due anni seguo tutte le corse che riesco, ma non quante vorrei. Mi piace andare in mtb e ho in progetto l'acquisto di una bdc... Buon forumaggio a tutti!


AntiTeam
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2011, 23:01

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da AntiTeam »

Ciao, sono un nuovo utente e sono stato costretto ad iscrivermi al nuovo forum perchè mi hanno sgamato mentre lo leggevo di nascosto.

Non lo farò più...


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Admin »

AntiTeam ha scritto:Ciao, sono un nuovo utente e sono stato costretto ad iscrivermi al nuovo forum perchè mi hanno sgamato mentre lo leggevo di nascosto.

Non lo farò più...
Uhmmm... questa faccia non mi è nuova!!! :D

Ne approfitto per salutare tutti i nuovi (e "rinnovati") utenti, col benvenuto sul nostro nuovo Forum!!! Leggervi è una gioia quotidiana, continuate così!!! :)


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
sannio86
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 18:27

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da sannio86 »

ciao ragazzi ! sono un nuovo utente: ho deciso di iscrivermi dopo un pò di tempo passato a leggervi ........devo dire che è sempre un piacere guardare le gare e accompagnarle con le vostre interessanti e divertenti conversazioni......vivo tra roma dove studio e la provincia di benevento dove sono nato e ho iniziato ad amare questo sport naturalmente attraverso le gesta del pirata quando avevo 11 anni.....


Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

sannio86 ha scritto:ciao ragazzi ! sono un nuovo utente: ho deciso di iscrivermi dopo un pò di tempo passato a leggervi ........devo dire che è sempre un piacere guardare le gare e accompagnarle con le vostre interessanti e divertenti conversazioni......vivo tra roma dove studio e la provincia di benevento dove sono nato e ho iniziato ad amare questo sport naturalmente attraverso le gesta del pirata quando avevo 11 anni.....
il grande molisannioooooo :D :D :D :D


Il KILLER di Spoltore
sannio86
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 18:27

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da sannio86 »

danilodiluca87 ha scritto:
sannio86 ha scritto:ciao ragazzi ! sono un nuovo utente: ho deciso di iscrivermi dopo un pò di tempo passato a leggervi ........devo dire che è sempre un piacere guardare le gare e accompagnarle con le vostre interessanti e divertenti conversazioni......vivo tra roma dove studio e la provincia di benevento dove sono nato e ho iniziato ad amare questo sport naturalmente attraverso le gesta del pirata quando avevo 11 anni.....
il grande molisannioooooo :D :D :D :D
Grande danilodiluca87! In fondo sono quasi molisano anche io: abito a Morcone a 5 Km dal confine tra le nostre regioni!!! Mi diverte molto leggere le tue diatribe con i fans di cunego anche perchè pure io ho seguito e seguo con molta attenzione la sua carriera e le sue gare, ma con occhio estremamente critico (alla plata insomma)......


terminillo86
Messaggi: 1490
Iscritto il: giovedì 5 maggio 2011, 12:08

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da terminillo86 »

Ciao a tutti, sono un tifoso di Damiano Cunego ( nn vi preoccupate nn sono uno di quelli ciechi che parla solo di doping:-))), vi seguo da sempre e spero che ci potremmo confrontare serenamente e in modo costruttivo sul grande mondo del ciclismo. Un saluto a tt!!!!!


2012
1 Gran Piemonte
2 Campionato strada ITA Giro di Romandia
2013
1 Paris - Nice Amstel Gold Race Giro d' Italia (21 tappe) Tour de Suisse Vattenfall Cyclassics Brussels Cycling Classic
2 Tirreno - Adriatico
2014
1 Gand-Wevelgem Amstel Gold Race
sconnesso
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 7 maggio 2011, 13:08

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da sconnesso »

Achh,.. non riesco a connettermi.
Ciao a tutti


Avatar utente
MarcoRimini
Messaggi: 526
Iscritto il: domenica 8 maggio 2011, 15:47

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da MarcoRimini »

Ciao a tutti e complimenti per il nuovo forum

Sono Marco da Rimini, Nibaliano convinto , amo il ciclismo e odio Sgarbozza :lol:

Piacere di fare la vostra conoscenza


fabian cancellara
Messaggi: 23
Iscritto il: giovedì 12 maggio 2011, 15:45

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da fabian cancellara »

ciao.....son marco....e son un tifosissimo di fabian cancellara......vi leggo da tanto e ora ho deciso di iscrivermi....


landa
Messaggi: 14
Iscritto il: venerdì 17 giugno 2011, 16:37

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da landa »

buonasera a tutti...
dopo tanto leggere... mi sono iscritto...
saronniano... bugnano... e per ora basta...
ah! dimenticavo, groppiano...


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da galliano »

una curiosità, che fine ha fatto babeuf, che nel vecchio forum scriveva parecchio?
è presente sotto altro nome?


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Admin »

Non solo babeuf, sono tanti i vecchi forumisti che non ritrovo... tra i più presenti, di Antonello64 non abbiamo avuto più notizie da pochi giorni dopo il tragico terremoto dell'Aquila (ci scrisse che stava bene e che sarebbe tornato attivo quando le cose si fossero sistemate)... pacho è desaparecido da molti mesi... non ho più letto nemmeno Felice, né Prof, e mi dispiace moltissimo.

Loro, come tutti gli altri che ancora non hanno "rinnovato" l'iscrizione, li aspettiamo quanto prima qui a discutere di ciclismo e non solo! :gruppo:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Salvatore77
Messaggi: 6572
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Babeuf non frequentava l'altro forum da almeno 1 anno. Per gli altri magari leggono solamente, chissà, anche se fra quei nomi citati da Admin c'è qualcuno che ha indotto altri utenti a non scrivere più.......


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
giasone89
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 7 luglio 2011, 20:10

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da giasone89 »

Ciao a tutti, sono un grande appassionato di ciclismo e soprattutto un grande fan di Damiano Cunego!


giuanne
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2011, 0:46

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da giuanne »

Ciao a tutti, felice di essermi riscritto a questo forum (anche se, purtroppo, non frequento come vorrei).
Vi trovo molto competenti e allo stesso tempo spiritosi, credo che mi divertirò.
Saluti a tutti , Gianni


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da cauz. »

giuanne ha scritto:Ciao a tutti, felice di essermi riscritto a questo forum (anche se, purtroppo, non frequento come vorrei).
Vi trovo molto competenti e allo stesso tempo spiritosi, credo che mi divertirò.
Saluti a tutti , Gianni
:welcome:


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
Rojo
Messaggi: 1548
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:34
Località: El imperio en el que nunca se pone el sol

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Rojo »

Admin ha scritto:tra i più presenti, di Antonello64 non abbiamo avuto più notizie da pochi giorni dopo il tragico terremoto dell'Aquila (ci scrisse che stava bene e che sarebbe tornato attivo quando le cose si fossero sistemate)...
Infatti tornò a scrivere ma smise poco dopo, in coincidenza con la positività di Di Luca.
Forse aveva paura che lo spernacchiassi per tutte le volte che mi aveva detto che l'abruzzese era pulito e Valverde no. :diavoletto:

No, a parte gli scherzi, dispiace abbia smesso. Magari si poteva essere spesso in disaccordo ma era piacevole e interessante discuterci.


Salvatore77 ha scritto:anche se fra quei nomi citati da Admin c'è qualcuno che ha indotto altri utenti a non scrivere più.......
CHI? :o Proprio non riesco ad immaginare a chi tu ti stia riferendo. :D :diavoletto:


Lo que realmente esta podrido en el ciclismo son sus dirigentes que se vuelven millonarios con nuestro sudor y esfuerzo. (Oscar Pereiro)
Snake
Messaggi: 1894
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2011, 20:03

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Snake »

Un saluto a tutti, sono un nuovo utente, finalmente mi sono deciso ad iscrivermi e a fare parte della vostra famiglia, seguo il ciclismo da 15 anni, tifoso del pirata, tra i corridori in attività apprezzo molto Contador, Gilbert e Cunego.


Avatar utente
Killer
Messaggi: 743
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2011, 22:12
Località: Pescara

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Killer »

Dopo un periodo di crisi mistica,torno a scrivere,sollecitato dal buon vecchio ddl87...
A parte qualche mese in cui x vari motivi ( :fischio: ) sono stato assente dal forum,vi ho continuato a seguire.
Ho notato però che mancano quasi completamente diverse colonne portanti del vecchio forum,che fine hanno fatto?

P.S. Rojo sei l'ex Lore88?


Avatar utente
Rojo
Messaggi: 1548
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:34
Località: El imperio en el que nunca se pone el sol

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Rojo »

Eh, sì... disgraziatamente per voi sto ancora qua... :hammer:


Lo que realmente esta podrido en el ciclismo son sus dirigentes que se vuelven millonarios con nuestro sudor y esfuerzo. (Oscar Pereiro)
Avatar utente
Killer
Messaggi: 743
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2011, 22:12
Località: Pescara

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Killer »

Rojo ha scritto:Eh, sì... disgraziatamente per voi sto ancora qua... :hammer:
Beh sarebbe stata una coincidenza clamorosa un altro Lorenzo,simpatizzante Conta-Samu-Valv,che si scorna continuamente con Cune-Schlecks-Bassiani :diavoletto:
C'è sempre bisogno di tipi del genere :ole:


Avatar utente
Big Bear
Messaggi: 68
Iscritto il: sabato 23 luglio 2011, 11:23

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Big Bear »

Ciao a tutti.
Mi piace il ciclismo, anche se non sono esperto :sasso:

P.S. Dalla prossima gara parteciperò al fantaciclismo :dunce:


Johnny Hoogerland è Rock
Andy Schleck è lento
Cascata del Toce
Messaggi: 260
Iscritto il: sabato 23 luglio 2011, 2:25

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Cascata del Toce »

Chi si ricorda di me?? Ciao a tutti... Sono tornato... Non avrò il tempo di esserci come anni fa..però... rieccoci... ciao a tutti.. :bici: :cincin: :drink: :gruppo: :old:


Avatar utente
simociclo
Messaggi: 6450
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:12

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da simociclo »

Cascata del Toce ha scritto:Chi si ricorda di me?? Ciao a tutti... Sono tornato... Non avrò il tempo di esserci come anni fa..però... rieccoci... ciao a tutti.. :bici: :cincin: :drink: :gruppo: :old:

certo che ci si ricorda di te... Bentornato! :gruppo:


"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Lavaredo
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2011, 11:23

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Lavaredo »

Saluti dalla Spagna! Dopo anni di lettura al vecchio forum, siamo qui per fare domande sul Giro e le grandi salite d´Italia. :bici:


Silvio Martinello
Messaggi: 264
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2011, 17:59

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Silvio Martinello »

Ciao a tutti,
diversi amici appassionati mi hanno segnalato questo forum, vi ho seguito per un po, e devo ammettere che trattate argomenti, anche, interessanti, così ho pensato e deciso di iscrivermi per poter partecipare.
Ciao, ciao.

Silvio Martinello


Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Lavaredo ha scritto:Saluti dalla Spagna! Dopo anni di lettura al vecchio forum, siamo qui per fare domande sul Giro e le grandi salite d´Italia. :bici:
Silvio Martinello ha scritto:Ciao a tutti,
diversi amici appassionati mi hanno segnalato questo forum, vi ho seguito per un po, e devo ammettere che trattate argomenti, anche, interessanti, così ho pensato e deciso di iscrivermi per poter partecipare.
Ciao, ciao.

Silvio Martinello
Benvenuti! :) :stretta:


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
faustino
Messaggi: 127
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2011, 8:11

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da faustino »

Silvio Martinello ha scritto:Ciao a tutti,
diversi amici appassionati mi hanno segnalato questo forum, vi ho seguito per un po, e devo ammettere che trattate argomenti, anche, interessanti, così ho pensato e deciso di iscrivermi per poter partecipare.
Ciao, ciao.

Silvio Martinello
Benvenuto,
sono Luca ( qui però mi chiamo Faustino), quello che ti chiama ogni tanto per parlare di ciclismo, sei proprio tu? Se sei tu io sono uno di quegli amici di cui parli che ti hanno consigliato di seguire questo forum. Benvenuto, io sono onorato della tua presenza.
Ci sentiamo presto.


LampreFan
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2011, 21:20

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da LampreFan »

Ciao a tutti, sono Enrico, vengo da Udine e il mio ciclista preferito è Damiano Cunego


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da cauz. »

LampreFan ha scritto:Ciao a tutti, sono Enrico, vengo da Udine e il mio ciclista preferito è Damiano Cunego
lamprefan?! certo, ti presenti con un nickname coraggioso... :)

:welcome:


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Silvio Martinello
Messaggi: 264
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2011, 17:59

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Silvio Martinello »

faustino ha scritto:
Silvio Martinello ha scritto:Ciao a tutti,
diversi amici appassionati mi hanno segnalato questo forum, vi ho seguito per un po, e devo ammettere che trattate argomenti, anche, interessanti, così ho pensato e deciso di iscrivermi per poter partecipare.
Ciao, ciao.

Silvio Martinello
Benvenuto,
sono Luca ( qui però mi chiamo Faustino), quello che ti chiama ogni tanto per parlare di ciclismo, sei proprio tu? Se sei tu io sono uno di quegli amici di cui parli che ti hanno consigliato di seguire questo forum. Benvenuto, io sono onorato della tua presenza.
Ci sentiamo presto.
Ciao Luca, alias Faustino, sono proprio io, grazie per il benvenuto, anche ad eliacodogno. Ora ti leggerò su questo forum e così potremo scambiare qualche opinione.
Ciao.

Silvio Martinello


marc
Messaggi: 2795
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da marc »

Ciao a tutti, Marco dalla Brianza..presentarmi dopo una leggenda della pista Martinello non è mica facile eh..cmq vi seguo da anni, c'è gente in gamba e che ne capisce davvero..ci si trova nei topic!


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
Armando73
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 17 agosto 2011, 12:04
Località: Milano /Genova

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Armando73 »

Ciao
Sono Armando,37 anni,genovese ma da un annetto vivo a Milano. Appassionato di ciclismo di vecchia data seguo il forum da un po e ho deciso di iscrivermi. Un saluto a tutti :)


Marco91
Messaggi: 7
Iscritto il: sabato 20 agosto 2011, 14:42

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Marco91 »

Salve a tutti!
Sono Marco, un ventenne ragazzo molisano appassionato di ciclismo fin da bambino e, per il prossimo futuro, aspirante giornalista sportivo!
Sono un grandissimo ammiratore di Alberto Contador e, in passato, lo sono stato del grande Marco Pantani, che come detto in qualche post, conoscevo di persona. Sono compaesano di Davide Appollonio(il 2° classificato dietro Mark Cavendish alla tappa di Ravenna :) ) .

Buon ciclismo a tutti e a presto


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Admin »

Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti!!! :cincin:

Spero che vi troviate bene in questo forum e che saremo sempre di più a discutere di ciclismo :) :gruppo:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
endo765
Messaggi: 1437
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2011, 14:49

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da endo765 »

Marco91 ha scritto:Salve a tutti!
Sono Marco, un ventenne ragazzo molisano appassionato di ciclismo fin da bambino e, per il prossimo futuro, aspirante giornalista sportivo!
Sono un grandissimo ammiratore di Alberto Contador e, in passato, lo sono stato del grande Marco Pantani, che come detto in qualche post, conoscevo di persona. Sono compaesano di Davide Appollonio(il 2° classificato dietro Mark Cavendish alla tappa di Ravenna :) ) .

Buon ciclismo a tutti e a presto
Benvenuto :)


bobopizza
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 25 agosto 2011, 15:31

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da bobopizza »

Ciao a tutti!
Sono Dario ragazzo di 22 anni della provincia di Savona, sono da sempre un appassionato di ciclismo e lo pratico anche facendo qualche granfondo per divertirmi!


Avatar utente
Pavè
Messaggi: 2009
Iscritto il: sabato 27 agosto 2011, 21:06

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Pavè »

Salve a tutti, vi seguo già da un pò e ho deciso finalmente di inscrivermi al forum. Adoro le classiche con il Pavè soprattutto la Parigi-Roubaix , la corsa a tappe che preferisco è naturalmente il Giro , il corridore preferito è Fabian Cancellara , ma alla fin fine li tifo tutti per l' enorme sforzo che fanno.
ci becchiamo nel forum


Cancellara, Valverde
endo765
Messaggi: 1437
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2011, 14:49

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da endo765 »

Benvenuto :)


ParigiRoubaix
Messaggi: 183
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 20:46

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da ParigiRoubaix »

Ciao a tutti!
Sono una vecchia conoscenza di cicloweb, nel vecchio forum il mio nick era cunego e i miei idoli "virtuali" erano Morris,Admin,Donchisciotte,Subsonico ecc.ecc. Spero di poter leggere discussioni interessanti come ai vecchi tempi...mi sono iscritto oggi(ero indeciso se farlo durante il Tour o il Giro di Padania :D ) ma leggo molto frequentemente i vari topic.
Se posso dare un consiglio sulle sezioni del forum, sarebbe bello creane una ad hoc dedicata ai fan club dei ciclisti, magari con titoli più vivaci rispetto a "Sagan nel 2011"(esempio) e anche un topic apposito per commentare le corse in diretta senza "sporcare" i thread delle corse. ;)


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Admin »

Un benvenuto a tutti i nuovi iscritti! :cincin:

E bentornato a chi è rientrato... cunego/ParigiRoubaix, interessanti i tuoi consigli; per i fan club dei vari corridori, anche la stanza "Dite la vostra sul ciclismo" va benissimo, a mio avviso... guarda un po' il successo riscosso dal thread dedicato al mitico Johnny!!!

Riguardo alla diretta delle corse... beh, parlo a nome mio ma ho letto in questi giorni parecchi pareri concordi in questo senso: leggere alla sera (o di notte) i thread delle corse, con la diretta minuto per minuto intrecciata alle reazioni emotive e/o lucide dei vari utenti, è un divertimento a cui non rinuncerei per nulla al mondo (alcuni thread andrebbero stampati per intero e riletti nei momenti cupi :hippy: )! Ho paura che dividere le due cose possa impoverire entrambi gli aspetti della questione.

Comunque ogni consiglio è ben accetto, e naturalmente io dico la mia, ma se la maggioranza chiede una cosa diversa la attuiamo senza problemi ;)


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
ParigiRoubaix
Messaggi: 183
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 20:46

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da ParigiRoubaix »

Si in effetti può essere piacevole rileggere la cronaca delle tappe come alternativa agli streaming! :)
Per i fanclub l'idea era partita da un altro forum, dove a momenti si scrive di più nei topic dedicati agli atleti piuttosto che in quelli delle gare!


Avatar utente
Onibuc
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 11 settembre 2011, 20:37

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Onibuc »

Grazie a voi per creare un sito come questo, dove per parlare di ciclismo. Un'oasi nello spazio dove sembra che vive solo il calcio. ;) .

Spero di scrivere molto nel forum, e imparare da tutti.


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da cauz. »

Onibuc ha scritto:Grazie a voi per creare un sito come questo, dove per parlare di ciclismo. Un'oasi nello spazio dove sembra che vive solo il calcio. ;) .

Spero di scrivere molto nel forum, e imparare da tutti.
bienvenido onibuc! :)


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Rispondi