Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
GiacomoXT
Messaggi: 1742
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2014, 15:17
Località: Livorno

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da GiacomoXT »

el_condor ha scritto:
GiacomoXT ha scritto:Finalmente il mio account è stato attivato!

Mi chiamo Giacomo, 25 anni da Livorno, e mi sono innamorato del ciclismo grazie a Mario Cipollini e Paolo Bettini! :champion:

Se provo a montare su una bicicletta reggo per... un'ora al massimo, in pianura, andatura tranquilla. :hammer:

Detto questo, quest'anno andrò sicuramente a vedermi l'arrivo di tappa della Tirreno a Cascina, molto probabilmente andrò a vedere la cronosquadre di Lido di Camaiore, ed ho già prenotato una camera d'albergo a La Spezia per godermi in tutta tranquillità gli arrivi del Giro a Sestri Levante ed a La Spezia. :bll:

Il mio sogno nel cassetto è riuscire ad organizzarmi ed andare a gustarmi un bella tappa di montagna. E magari una classica del nord... Speriamo!
benvenuto !
A Montenero dalla parte dura ci vai ?
complimenti per i pronostici !
Bettini e Cipollini non ci sono piu', ora per chi stai ?
ciao
eL_condor
Mi sono accorto solo ora del tuo post, pardon!

Non ho mai provato la salita di Montenero, ma vista la difficoltà con la si fa in macchina, penso che reggerei 50 metri senza andare in debito d'ossigeno.

Sinceramente ora non ho un idolo in particolare. Ci sono tanti ciclisti che apprezzo, ma nessuno che adoro in assoluto rispetto agli altri.

Al massimo ti posso dire quali sono i ciclisti che mi stanno proprio antipatici e che non sopporto per niente: Voeckler e Bouhanni. :muro:


FC 2015: Kuurne; Brabante; Amstel; Freccia; Giro (primi 5); Svizzera; Tour t. 7; Tour (tappe); Vuelta t. 10; Bernocchi; Lombardia
FC 2016: Tour t. 20; Wallonie; Sabatini
FC 2017: Europeo
Montana Miller
Messaggi: 1265
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2015, 6:00

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Montana Miller »

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Luca,sono appassionato di Ciclismo da qualche anno e,anche se vi leggevo con piacere già da un po' di tempo,solo stamattina ho deciso di iscrivermi.Un saluto a tutti.


Oude Kwaremont
Messaggi: 1859
Iscritto il: mercoledì 1 gennaio 2014, 12:30
Località: Pesaro

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Oude Kwaremont »

Salve ;)


Avatar utente
GregLemond
Messaggi: 3256
Iscritto il: sabato 6 settembre 2014, 20:00

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da GregLemond »

Estremamente maleducato... non mi sono mai presentato...

31 anni da Firenze...

Appassionato da sempre... grazie alla tecnologia ho visto tutto quello che c era da vedere da Monserè a Kwiato...

Stravedo per Hinault Lemond e Il Re Americano (dopato... ma il più grande tra i dopati...)

Attualmente tifoso dello Squalo... Apprezzo Wiggo (classe immensa)...
Nonostante mi esalti ho molti dubbi su Contador...

Nelle corse in linea sarò presto orfano di Spartacus e del Tornado...in cerca di un nuovo pupillo...


Corsa preferita... quella che finisce ad Ans :)


Piacere


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da lemond »

GregLemond ha scritto: Estremamente maleducato... non mi sono mai presentato...

31 anni da Firenze...
Settanta da Empoli, ma con i discendenti a Firene, di là d'Arno
GregLemond ha scritto:
Appassionato da sempre... grazie alla tecnologia ho visto tutto quello che c era da vedere da Monserè a Kwiato...
A me è bastata la televisione, comunque, sempre di tecnologia si tratta. ;)
GregLemond ha scritto:
Stravedo per Hinault Lemond e Il Re Americano (dopato... ma il più grande tra i dopati...)
Io pure, in principio, perché poi, come uomo il Tasso si è rivelato ben meschino, quanto ai dopati, tu però tu parli solo di quelli che hanno confessato
GregLemond ha scritto:
Attualmente tifoso dello Squalo...
Pure io, anche se, dopo aver letto il suo libro, lo sono un po' meno.
GregLemond ha scritto: Nelle corse in linea sarò presto orfano di Spartacus e del Tornado...in cerca di un nuovo pupillo...
Sei più giovane, quindi sei tu che ... copi. ;)
GregLemond ha scritto: Corsa preferita... quella che finisce ad Ans :)
Era la più grande, ma ormai sta diventando sempre più prevedibile e quindi, se non ci sono condizioni climatiche imprevedibili, come la Gand di ieri, le uniche corse che possono dare spettacolo già da molti km. prima sono, secondo me, le Strade bianche e la Roubaix


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
serna
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 28 marzo 2015, 12:01

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da serna »

saluti a tutti , da un po vi leggo. ora inizio a partecipare a presto


Avatar utente
GregLemond
Messaggi: 3256
Iscritto il: sabato 6 settembre 2014, 20:00

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da GregLemond »

Povera la mia Doyenne...


xwait
Messaggi: 346
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 16:34

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da xwait »

Buongiorno,

Sono un semplice utente appassionato (molto) e pedalatore (poco) e per niente tifoso (davvero, mi piace la competizione ma non mi schiero per nessuno. Diciamo che valuto di volta in volta chi merita :sherlock: ).

Vi seguo da tempo e il forum e' tra i miei punti di riferimento.

Frequentero' poco e scrivero' ancora meno, ma mi sembrava carino presentarmi :violino:

CIao a tutti! :bici:


Confidando che RaiPlay non mostri più il vincitore di corsa nell'immagine di anteprima... :yoga:
dietzen
Messaggi: 8029
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da dietzen »

xwait ha scritto:
Vi seguo da tempo e il forum e' tra i miei punti di riferimento.

Frequentero' poco e scrivero' ancora meno, ma mi sembrava carino presentarmi :violino:

CIao a tutti! :bici:
bè dai, magari poco a poco ti verrà voglia di intervenire di più, ma intanto benvenuto! :cincin:


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Benvenuti! e scrivete dai che c'è sempre bisogno di punti di vista nuovi e differenti.


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
nemecsek
Messaggi: 931
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 1:14

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da nemecsek »

matteo.conz ha scritto:c'è sempre bisogno di punti di vista nuovi e differenti.
...eccomeno!!!... :diavoletto:


A volte il dito indica proprio il dito, non la luna.
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
I veri campioni erano quelli che dicevano no [Winter]
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da matteo.conz »

nemecsek ha scritto:
matteo.conz ha scritto:c'è sempre bisogno di punti di vista nuovi e differenti.
...eccomeno!!!... :diavoletto:
Ridi pure burzum ma, potrei sbagliare, non ricordo un tuo post con delle tesi\idee argomentate...solo sterile critica e tanti diavoletti, sopratutto diavoletti e altri diavoletti intervallati da diavoletti (anche qualche sherlock di volta in volta, in mezzo a pacchi di diavoletti of course, ma non vanno piu di moda, la bolla è esplosa mi sa).
Su questo tema sono un convinto seguace di voltaire...poi se sono cazzate, cazzate restano. Per dire, mi da fastidio l'ostentazione occidentale di grande libertà poi però arrestano anche chi ha solo collaborato nella stesura del materiale propagandistico del isis. Sono sempre contrario al reato di pensiero\di opinione, anche quando è riferito ai fascisti.


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da lemond »

matteo.conz ha scritto:
nemecsek ha scritto:
matteo.conz ha scritto:c'è sempre bisogno di punti di vista nuovi e differenti.
...eccomeno!!!... :diavoletto:
Sono sempre contrario al reato di pensiero\ opinione, anche quando è riferito ai fascisti.
Parole vere e giuste (qualcuno, con un ossimoro, rispetto al pensiero, direbbe *sacrosante* :D) e quindi ... lasciamo ridere. ;)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
nemecsek
Messaggi: 931
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 1:14

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da nemecsek »

Ridicole sono le patenti di fascista date gratuitamente.
matteo.conz ha scritto:
Ridi pure burzum ma, potrei sbagliare, non ricordo un tuo post con delle tesi\idee argomentate...solo sterile critica e tanti diavoletti, sopratutto diavoletti e altri diavoletti intervallati da diavoletti (anche qualche sherlock di volta in volta, in mezzo a pacchi di diavoletti of course, ma non vanno piu di moda, la bolla è esplosa mi sa).
Son diavoletti maieutici, caro matteo.conz :diavoletto:
.


A volte il dito indica proprio il dito, non la luna.
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
I veri campioni erano quelli che dicevano no [Winter]
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Non mi riferivo a te nominando i fascisti. Li ho nominati per il relativo reato di apologia ma potevo nominare altri. Non ti conosco dunque non ti affibbio nessuna patente se non quella di clikkatore compulsivo di diavoletti.
Sostituisci fascisti con fondamentalisti islamici, xenofobi, comunisti o quello che ti pare...il senso era un'altro.


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Filarete
Messaggi: 1609
Iscritto il: mercoledì 20 maggio 2015, 21:46

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Filarete »

Buonasera a tutti!
Sono nuovo, ho 29 anni e avevo già avuto un account nel vecchio forum ma non riesco a rammentare il nick che lo contraddistigueva.
Mi piace seguire il ciclismo da marzo a ottobre; ho iniziato ad avvicinarmi (da spettatore) a questo sport grazie al Tour de France e col tempo ho imparato ad apprezzare il Giro d'Italia, il campionato del mondo e le varie classiche, così ora il ciclismo è, insieme al calcio, il mio sport preferito.
I miei altri interessi comprendono la letteratura, la storia, la musica classica e il cinema.


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Filarete ha scritto:Buonasera a tutti!
Sono nuovo, ho 29 anni e avevo già avuto un account nel vecchio forum ma non riesco a rammentare il nick che lo contraddistigueva.
Mi piace seguire il ciclismo da marzo a ottobre; ho iniziato ad avvicinarmi (da spettatore) a questo sport grazie al Tour de France e col tempo ho imparato ad apprezzare il Giro d'Italia, il campionato del mondo e le varie classiche, così ora il ciclismo è, insieme al calcio, il mio sport preferito.
I miei altri interessi comprendono la letteratura, la storia, la musica classica e il cinema.
youre welcome!


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Filarete
Messaggi: 1609
Iscritto il: mercoledì 20 maggio 2015, 21:46

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Filarete »

Grazie!!


nome sulle maglie
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 21 maggio 2015, 10:55

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da nome sulle maglie »

:muro:
Salve a tutti. Ho superato da un pezzo i 70 anni. Ancora pedalo con entusiasmo anche se con più paura rispetto agli anni d'oro quando, in solitudine, andavo e tornavo in giornata a Sestriere, Milano, Colle del Nivolet, Grotte di Bossea, il Giro del Colle delle Finestre ecc. Anch'io ero iscritto a questo sito con un altro nome.
Il mio nick " nome sulle maglie " la dice lunga su ciò che da anni chiedo, senza risposta, perchè sulle maglie dei ciclisti non sia stampato anche il proprio nome. Mi riferisco ai professionisti . Non tutti, ora con il casco ed occhiali , riescono a riconoscere i ciclisti in gara. Tranne i più famosi, sembrano tutti uguali. Alcuni addirittura della stessa squadra. A volte anche i bravissimi conduttori a prima vista non sempre ci azzeccano.
In tutti gli sport ormai si sono adeguati es. Calcio : chi non riconosce Totti, Balotelli, Tevez...........eppure son 4 gatti in un rettangolo di gioco. I ciclisti son circa 200 sfilano a 50 allora e pendiamo dalla bravura dei cronisti che al massimo possono nominarne 5/6 . L'elicottero li inquadra da vicino, come pure le moto al seguito. Hanno sulle maglie nomi di sponsor ma non il loro nome. Perchè CICLOWEB non fa propria questa richiesta?
Mi son dilungato troppo? Chiedo venia. Da buon sardo, viva Aru. Le mie simpatie? Fabio Felline che ho conosciuto da bimbo e Malacarne che 5/6 anni fa a Saluzzo, senza neppure che la chiedessi, a fine gara mi passò la borraccia sapendo che mi avrebbe fatto piacere.
Non spesso, ma meno prolisso, ogni tanto dirò la mia.
Complimenti a tutti. Siete competenti e simpatici.
Buone pedalate.


Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11086
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Benvenuti :cincin:


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Filarete
Messaggi: 1609
Iscritto il: mercoledì 20 maggio 2015, 21:46

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Filarete »

Benvenuto!!


nome sulle maglie
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 21 maggio 2015, 10:55

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da nome sulle maglie »

Filarete ha scritto:Benvenuto!!
:muro: :old:
Grazie Visconte e Filarete. Dopo tantissimi anni, dove ero interessato in altri siti, rientro assai impacciato in questo non nuovo, per me, ma non meno affascinante disciplina.
Ma avremo modo di parlarne ancora in seguito. Per ora, ..... forza Aru.


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16222
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da nino58 »

matteo.conz ha scritto:Non mi riferivo a te nominando i fascisti. Li ho nominati per il relativo reato di apologia ma potevo nominare altri. Non ti conosco dunque non ti affibbio nessuna patente se non quella di clikkatore compulsivo di diavoletti.
Sostituisci fascisti con fondamentalisti islamici, xenofobi, comunisti o quello che ti pare...il senso era un'altro.
Tu non ti riferivi a lui (nominando i fascisti) ma lui si è immediatamente sentito chiamare in causa.
Chissà perchè ?


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16222
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da nino58 »

nome sulle maglie ha scritto:
Filarete ha scritto:Benvenuto!!
:muro: :old:
Grazie Visconte e Filarete. Dopo tantissimi anni, dove ero interessato in altri siti, rientro assai impacciato in questo non nuovo, per me, ma non meno affascinante disciplina.
Ma avremo modo di parlarne ancora in seguito. Per ora, ..... forza Aru.
Forza Aru. ;)


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
nemecsek
Messaggi: 931
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 1:14

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da nemecsek »

nino58 ha scritto:
matteo.conz ha scritto:Non mi riferivo a te nominando i fascisti. Li ho nominati per il relativo reato di apologia ma potevo nominare altri. Non ti conosco dunque non ti affibbio nessuna patente se non quella di clikkatore compulsivo di diavoletti.
Sostituisci fascisti con fondamentalisti islamici, xenofobi, comunisti o quello che ti pare...il senso era un'altro.
Tu non ti riferivi a lui (nominando i fascisti) ma lui si è immediatamente sentito chiamare in causa.
Chissà perchè ?





Immagine


A volte il dito indica proprio il dito, non la luna.
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
I veri campioni erano quelli che dicevano no [Winter]
edo76mal
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2015, 10:17
Località: Veneto

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da edo76mal »

Buongiorno a tutti!

Dopo anni mi ripresento sul forum (è passato talmente tanto tempo che non ricordo più il mio vecchio nick...): il mio vero nome è Edoardo.


Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O. Wilde)
FRANCESCO1980
Messaggi: 294
Iscritto il: venerdì 22 agosto 2014, 15:49

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da FRANCESCO1980 »

Buongiorno a tutti

Mi chiamo Francesco , sono di Verona , cicloamatore da 13 anni.

:bici:


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16222
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da nino58 »

Benvenuti ad Edo e Francesco. :cincin:


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
LeNoble
Messaggi: 623
Iscritto il: domenica 14 giugno 2015, 13:17

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da LeNoble »

Ciao a tutti,

mi chiamo Francesco, 27 anni, seguo il ciclismo da 12.
Dopo un periodo da lettore ho deciso di iscrivermi perché considero questo forum un ottimo spazio in cui confrontarsi, soprattutto mi ha colpito il fatto che non si scrivano tante banalità (si anche a me AdS mi ha un po' stufato, anche per la sua cantilena) e si approfondiscono le questioni annesse e connesse a questo meraviglioso sport.

Amo i ciclisti che non si risparmiano, che non corrono guardando computerini, tabelle, ecc. Soprattutto quelli da corse di un giorno che tengono in salita, o comunque su quelle pedalabili. (adoro Felline).

Buon proseguimento a tutti gli iscritti,
LeNoble
:bici:


Dannata la pecora che si crede panda
el_condor

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da el_condor »

nome sulle maglie ha scritto::muro:
Salve a tutti. Ho superato da un pezzo i 70 anni. Ancora pedalo con entusiasmo anche se con più paura rispetto agli anni d'oro quando, in solitudine, andavo e tornavo in giornata a Sestriere, Milano, Colle del Nivolet, Grotte di Bossea, il Giro del Colle delle Finestre ecc. Anch'io ero iscritto a questo sito con un altro nome.
Il mio nick " nome sulle maglie " la dice lunga su ciò che da anni chiedo, senza risposta, perchè sulle maglie dei ciclisti non sia stampato anche il proprio nome. Mi riferisco ai professionisti . Non tutti, ora con il casco ed occhiali , riescono a riconoscere i ciclisti in gara. Tranne i più famosi, sembrano tutti uguali. Alcuni addirittura della stessa squadra. A volte anche i bravissimi conduttori a prima vista non sempre ci azzeccano.
In tutti gli sport ormai si sono adeguati es. Calcio : chi non riconosce Totti, Balotelli, Tevez...........eppure son 4 gatti in un rettangolo di gioco. I ciclisti son circa 200 sfilano a 50 allora e pendiamo dalla bravura dei cronisti che al massimo possono nominarne 5/6 . L'elicottero li inquadra da vicino, come pure le moto al seguito. Hanno sulle maglie nomi di sponsor ma non il loro nome. Perchè CICLOWEB non fa propria questa richiesta?
Mi son dilungato troppo? Chiedo venia. Da buon sardo, viva Aru. Le mie simpatie? Fabio Felline che ho conosciuto da bimbo e Malacarne che 5/6 anni fa a Saluzzo, senza neppure che la chiedessi, a fine gara mi passò la borraccia sapendo che mi avrebbe fatto piacere.
Non spesso, ma meno prolisso, ogni tanto dirò la mia.
Complimenti a tutti. Siete competenti e simpatici.
Buone pedalate.
benvenuto !
el_condor


Avatar utente
Lee Boon
Messaggi: 160
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2014, 17:48

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Lee Boon »

Buonasera!

Mi chiamo Fabio e ho 28 anni.
Amo il ciclismo; vi seguo da parecchio tempo e finalmente mi sono deciso a postare qualche messaggio. Mi auguro di poter dare un contributo alle numerose discussioni sul Forum. :P


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16222
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da nino58 »

Benvenuti a "nome sulle maglie" , "Lee Boon" e "Le Noble".


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Massinissa
Messaggi: 187
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:56

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Massinissa »

Buonasera a tutti!
Finalmente mi presento, sono iscritto da qualche mese al forum ed ho già iniziato a partecipare, con miseri risultati, al fantaciclismo ma ho sempre rimandato la presentazione e qualche conseguente eventuale intervento, essendomi limitato a leggere assiduamente gli ottimi interventi degli altri forumisti.
Mi chiamo Daniele, ho 19 anni e sono di Roma. Seguo il ciclismo fin da piccolo anche se solo negli ultimi anni ho aperto lo sguardo verso corse diverse da Giro, Tour, dai tempi di Pantani (ricordi quasi zero, però, purtroppo) sempre seguiti, e grandi clasasiche. Ho per conformazione e metabolismo un fisico da ciclista moderno, peggio di Froome: un metro e novanta per sessanta chili scarsi. Amo pedalare in salita ma purtroppo in questi anni l’ho fatto solo su quei due chilometri di saliscendi che separano casa da scuola e qualche sporadica volta in estate sulle montagne della Marsica. Augurando
Saluti e complimenti per il sito e per il forum!


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16222
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da nino58 »

Massinissa ha scritto:Buonasera a tutti!
Finalmente mi presento, sono iscritto da qualche mese al forum ed ho già iniziato a partecipare, con miseri risultati, al fantaciclismo ma ho sempre rimandato la presentazione e qualche conseguente eventuale intervento, essendomi limitato a leggere assiduamente gli ottimi interventi degli altri forumisti.
Mi chiamo Daniele, ho 19 anni e sono di Roma. Seguo il ciclismo fin da piccolo anche se solo negli ultimi anni ho aperto lo sguardo verso corse diverse da Giro, Tour, dai tempi di Pantani (ricordi quasi zero, però, purtroppo) sempre seguiti, e grandi clasasiche. Ho per conformazione e metabolismo un fisico da ciclista moderno, peggio di Froome: un metro e novanta per sessanta chili scarsi. Amo pedalare in salita ma purtroppo in questi anni l’ho fatto solo su quei due chilometri di saliscendi che separano casa da scuola e qualche sporadica volta in estate sulle montagne della Marsica. Augurando
Saluti e complimenti per il sito e per il forum!
Benvenuto Daniele.
Sessanta chili sono un po' pochini per un metro e novanta.
Daje de fettuccine.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Agr08
Messaggi: 453
Iscritto il: giovedì 5 marzo 2015, 18:11

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Agr08 »

Buon pomeriggio sono Agr08

Nato a Messina...cannibale... Forza Damianooooo


White Mamba
Messaggi: 1939
Iscritto il: lunedì 6 luglio 2015, 11:27

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da White Mamba »

Ciao a tutti,
mi chiamo Danilo e dopo un paio di anni in cui leggo giornalmente questo forum mi sono finalmente deciso ad iscrivermi.
Purtroppo sono un appassionato piuttosto recente di questo sport, e rimpiango di non averlo scoperto prima.
Praticante molto poco assiduo, mi interessano anche i dettagli tecnici di cui sono parecchio digiuno e che spesso faccio fatica a compredere.
Ho già individuato un paio di utenti veramente notevoli :D
Spero di dare il mio contributo,
ci si legge


nick90
Messaggi: 337
Iscritto il: lunedì 6 luglio 2015, 20:05
Località: Firenze

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da nick90 »

Salve a tutti,
Sono Niccolò da Firenze, appassionato di ciclismo ma decisamente non esperto del settore, ho 25 anni e giro con la mia bianchi in alluminio quando posso tra un esame e un lavoretto.

Stratifoso di Nibali.

Ho una passione particolare per il personaggio di Gimondi anche se non appartiene al mio tempo.

Corsa preferita: Parigi-Roubaix per distacco su tutte le altre. (prontissimo a litigare su questo ahahahah :bll: )


Tifoso di Vincenzo e Peter!
Basso
Messaggi: 17109
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Basso »

Benvenuti a tutti i neoiscritti :)


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
autumn_gloaming
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 9 luglio 2015, 18:24

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da autumn_gloaming »

Ciao

ho 34 anni, smisi di seguire il ciclismo quando era solo una gara a chi aveva il doping piú efficace.
Sn tornato a guardarlo all'ultim Giro d'Italia, e adesso sembra uno sport vero. Felice di poterlo seguire di nuovo.

Tifo tutti gli italiani, piú Contador e Uran Uran. Tutti gli italiani tranne uno, quello che ha vinto due tappe all'ultimo Giro per ordine di squadra, si è classificato secondo anziché terzo nella generale per ordine di squadra, e ha festeggiato come se avesse vinto l'accoppiata Giro-Tour per il 5 anno consecutivo in entrambe le occasioni.


Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11086
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Visconte85 »

autumn_gloaming ha scritto:Ciao

ho 34 anni, smisi di seguire il ciclismo quando era solo una gara a chi aveva il doping piú efficace.
Sn tornato a guardarlo all'ultim Giro d'Italia, e adesso sembra uno sport vero. Felice di poterlo seguire di nuovo.

Tifo tutti gli italiani, piú Contador e Uran Uran. Tutti gli italiani tranne uno, quello che ha vinto due tappe all'ultimo Giro per ordine di squadra, si è classificato secondo anziché terzo nella generale per ordine di squadra, e ha festeggiato come se avesse vinto l'accoppiata Giro-Tour per il 5 anno consecutivo in entrambe le occasioni.
Benvenuto :)

Sei per caso il fratello minore di Galliano? :D


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Gian_Gi
Messaggi: 317
Iscritto il: venerdì 12 luglio 2013, 2:14

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Gian_Gi »

Visconte85 ha scritto:
autumn_gloaming ha scritto:Ciao

ho 34 anni, smisi di seguire il ciclismo quando era solo una gara a chi aveva il doping piú efficace.
Sn tornato a guardarlo all'ultim Giro d'Italia, e adesso sembra uno sport vero. Felice di poterlo seguire di nuovo.

Tifo tutti gli italiani, piú Contador e Uran Uran. Tutti gli italiani tranne uno, quello che ha vinto due tappe all'ultimo Giro per ordine di squadra, si è classificato secondo anziché terzo nella generale per ordine di squadra, e ha festeggiato come se avesse vinto l'accoppiata Giro-Tour per il 5 anno consecutivo in entrambe le occasioni.
Benvenuto :)

Sei per caso il fratello minore di Galliano? :D
:crazy: :diavoletto:


Avatar utente
GiroeTour
Messaggi: 102
Iscritto il: lunedì 13 luglio 2015, 11:05

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da GiroeTour »

Appena iscritto... :bici: sotto a commentare il Tour...un saluto a tutti :mrgreen:
Ultima modifica di GiroeTour il lunedì 13 luglio 2015, 11:47, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16222
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da nino58 »

GiroeTour ha scritto:Appena iscritto... :bici: sotto con a commentare il Tour...un saluto a tutti :mrgreen:
Benvenuto !!!


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
chepegonzalez
Messaggi: 2408
Iscritto il: giovedì 16 luglio 2015, 14:13

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da chepegonzalez »

appena iscritto, ciao a tutti!


FC2017: Giro t16; Wallonie; Mi-To
FC2018: Dwaars DV; Appennino; Svizzera; GialloTour; Vuelta t1
FC2019: 2° Tour
FC2020: Tour t6; GialloTour; 2° Giro + t4; Vuelta t4
FC2021: Romandia; Andalucia; Giro t19
FC2022: Giro t15; 2° Tour; Primus
FC2023: Nokere; Bredene K.; Limburg; GialloTour; Portogallo; Britain
dietzen
Messaggi: 8029
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da dietzen »

chepegonzalez ha scritto:appena iscritto, ciao a tutti!
benvenuto!
ricordo bene il corridore da cui hai preso il nick, simpatico e disponibilissimo, oltre che ovviamente forte scalatore.


divincodino
Messaggi: 51
Iscritto il: domenica 19 luglio 2015, 22:23

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da divincodino »

Ciao! Mi presento, vi seguo da 5 o 6 anni ed ho deciso di iscrivermi dopo aver letto che qualcuno di voi va a vedere il Tour sulle Alpi: magari ci si incontra (sognando i lacets :) )


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da matteo.conz »

dietzen ha scritto:
chepegonzalez ha scritto:appena iscritto, ciao a tutti!
benvenuto!
ricordo bene il corridore da cui hai preso il nick, simpatico e disponibilissimo, oltre che ovviamente forte scalatore.
Ecco che arriva chepe gonzalez! vera mina vagante del giro! cit. De zan al giro98


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
domcal
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 20 luglio 2015, 11:46

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da domcal »

Ciao a tutti, seguo il forum da 3-4 anni. Sono calabrese ma sopratutto grande appassionato di ciclismo :D. Spero di essere di compagnia :D :D


lionello91
Messaggi: 552
Iscritto il: martedì 21 luglio 2015, 19:51

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da lionello91 »

Ciao a tutti!! Mi chiamo Leonardo e vengo da Salsomaggiore. Dopo anni di buio mi sono re-iscritto a questo forum per condividere la mia passione per il ciclismo con voi!


Peraud, Pinot, Bardet......
Scostante_Girardengo
Messaggi: 71
Iscritto il: giovedì 16 luglio 2015, 0:22

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Scostante_Girardengo »

ciao a tutti, sono un "ragazzo" di circa 30 anni, digito da Roma e anche se mi sono appena iscritto vi leggo da molto tempo, complimenti per il sito e per il forum :)


Rispondi