Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
l'Orso
Messaggi: 4718
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da l'Orso »

Onibuc ha scritto:Grazie a voi per creare un sito come questo, dove per parlare di ciclismo. Un'oasi nello spazio dove sembra che vive solo il calcio. ;) .

Spero di scrivere molto nel forum, e imparare da tutti.
Benvenuto,
lieto di leggerti e imparare da te :)


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
Michele80
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 15 settembre 2011, 15:39

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Michele80 »

Ciao a tutti!!!

Sono appena arrivato! È già un po' che leggo le vostre discussioni e ho deciso di iscrivermi perchè con voi condivido la passione per il ciclismo!!!

Sono appassionatissimo! Chiamatelo Giro, chiamatelo Tour o chiamatela Vuelta... per me è un'ossessione! Una bellissima ossessione!

Ci vediamo nel forum!

Ciaooooo


"Di incitamenti me ne sono arrivati di tutti i tipi: i più belli, se non vi dispiace, li tengo per me"
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Michele80 ha scritto:Ciao a tutti!!!

Sono appena arrivato! È già un po' che leggo le vostre discussioni e ho deciso di iscrivermi perchè con voi condivido la passione per il ciclismo!!!

Sono appassionatissimo! Chiamatelo Giro, chiamatelo Tour o chiamatela Vuelta... per me è un'ossessione! Una bellissima ossessione!

Ci vediamo nel forum!

Ciaooooo
Benvenuto :stretta: :)


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
ashbishop
Messaggi: 39
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2011, 13:59
Località: Novi Ligure (AL)

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da ashbishop »

un ciao a tutti!!!
un vecchio forumista è tornato.

:bici:


Angelo
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 9 ottobre 2011, 8:38

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Angelo »

Buon giorno a tutti, sono un nuovo utente, mi chiamo Angelo, sono nato in Puglia e vivo a Bologna da 16 anni.
Sono un grande appassionato, purtoppo non ho molto tempo per uscire in bici, ma seguo costantemente il ciclismo professionistico.
Ho già curiosato qualche volta sul vostro forum, l'ho trovato davvero interessante ed allo stesso tempo divertente.
Faccio i miei complimenti a tutti gli utenti, che dimostrano ogni giorno passione autentica e competenza vera nella disciplina (ho letto diverse osservazioni molto interessanti).
Spero di poter apprendere tanti spunti e di passare momenti piacevoli con voit!


tracciolino
Messaggi: 31
Iscritto il: martedì 13 settembre 2011, 12:07

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da tracciolino »

Ciao a tutti, ormai è un po' che vi seguo (qualche anno se devo confessare :P ) più o meno assiduamente a seconda dei periodi. Mi sento anche qui studente, all'"università del ciclismo". Sì, questa espressione è presa da voi :D e non ricordo se fosse un auspicio o una definizione per il forum, ma per quel che vedo comunque le competenze sono di altissimo livello. :clap:
Cercherò di alzare la mano per dire la mia e più spesso per chiedere spiegazioni!


Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

tracciolino ha scritto:Ciao a tutti, ormai è un po' che vi seguo (qualche anno se devo confessare :P ) più o meno assiduamente a seconda dei periodi. Mi sento anche qui studente, all'"università del ciclismo". Sì, questa espressione è presa da voi :D e non ricordo se fosse un auspicio o una definizione per il forum, ma per quel che vedo comunque le competenze sono di altissimo livello. :clap:
Cercherò di alzare la mano per dire la mia e più spesso per chiedere spiegazioni!
benvenuti a tutti....giovanii!!!!!!
ehhh per chi tifate ce lo volete dire oo no?????? :D :D :D


Il KILLER di Spoltore
Frank VDB
Messaggi: 48
Iscritto il: martedì 28 febbraio 2012, 13:12
Località: Parma (con week end in Lunigiana)

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Frank VDB »

Toc toc!
E' permesso?
C'e' posto? Posso rientrare quando ho tempo?


Twitter @PassodellaCisa
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

Frank VDB ha scritto:Toc toc!
E' permesso?
C'e' posto? Posso rientrare quando ho tempo?
carissimoo welcome back....mi mancavi vecchio leonee!!!!!! :drool: :drool: :drool: :drool:


Il KILLER di Spoltore
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da tetzuo »

ciao a tutti rieccomi dopo un'assenza prolungata (quasi sette mesi :( ) se qualcuno si ricorda di me :D

spero di poter essere più presente in questo periodo e di poter seguire le splendide dirette e disamine sul mondo del ciclismo


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13842
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da cauz. »

tetzuo ha scritto:ciao a tutti rieccomi dopo un'assenza prolungata (quasi sette mesi :( ) se qualcuno si ricorda di me :D
spero di poter essere più presente in questo periodo e di poter seguire le splendide dirette e disamine sul mondo del ciclismo
bentornato tetzuo.
provvedi al piu' presto a ripristinare la foto di bartoletti "ippico", pero' :)


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Basso
Messaggi: 17105
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Basso »

tetzuo ha scritto:ciao a tutti rieccomi dopo un'assenza prolungata (quasi sette mesi :( ) se qualcuno si ricorda di me :D

spero di poter essere più presente in questo periodo e di poter seguire le splendide dirette e disamine sul mondo del ciclismo
Chi si rivede :cincin:


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da eliacodogno »

tetzuo ha scritto:ciao a tutti rieccomi dopo un'assenza prolungata (quasi sette mesi :( ) se qualcuno si ricorda di me :D

spero di poter essere più presente in questo periodo e di poter seguire le splendide dirette e disamine sul mondo del ciclismo
:stretta:
Ci sono notizie dell'utente con cui ti scornavi a proposito di Goss, Nuyens e compagnia?? ;)


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da tetzuo »

eliacodogno ha scritto:
tetzuo ha scritto:ciao a tutti rieccomi dopo un'assenza prolungata (quasi sette mesi :( ) se qualcuno si ricorda di me :D

spero di poter essere più presente in questo periodo e di poter seguire le splendide dirette e disamine sul mondo del ciclismo
:stretta:
Ci sono notizie dell'utente con cui ti scornavi a proposito di Goss, Nuyens e compagnia?? ;)
ciao carissimo :D

si trattava di ''basso90'' può essere :diavoletto: ?

sparito anche lui?

giuro che io non ne so niente.... :gluglu: :help:

:D


Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da eliacodogno »

tetzuo ha scritto:
eliacodogno ha scritto: :stretta:
Ci sono notizie dell'utente con cui ti scornavi a proposito di Goss, Nuyens e compagnia?? ;)
ciao carissimo :D

si trattava di ''basso90'' può essere :diavoletto: ?

sparito anche lui?

giuro che io non ne so niente.... :gluglu: :help:

:D
Sì, disperso anche lui da mesi...qualcuno ne sa qualcosa? Perchè il tuo contributo nel forum va equilibrato con il contraddittorio! Soprattutto se oggi se ne uscirà un nuovo Goss... ;) :pomodoro:


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da tetzuo »

è probabile sia diventato pr della de stefano


Matteo
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2012, 20:33
Località: Monterchi (AR)

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Matteo »

Salve a tutti, mi chiamo Matteo (ed in effetti la cosa era difficilmente deducibile dal criptico nick), ho 24 anni, sono uno studente al quinto anno di Fisica (mancano cinque esami) e allo stesso tempo è da un anno che sto effettuando il tirocinio presso una redazione per avere l'iscrizione all'albo dei pubblicisti. La mia passione è però lo sport ed in particolare il ciclismo. Leggo il sito da tempo immemore (a cadenza regolare almeno da fine 2005) ed il forum dall'agosto del 2008. Era da un po' che pensavo di iscrivermi poi per tutta una serie di motivi fino ad oggi non ne avevo avuto occasione. Che altro dire? Beh, spero di essere all'altezza dell'elevata competenza del forum.


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19831
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da galliano »

tra i vari forum che ho bazzicato (trasversalmente ai vari sport) questo è sicuramente sul podio come competenza. anche extra sportiva
sarebbe interessante fare un gemellaggio con qualche forum estero di ciclismo per fare sinergia :D e azione di lobby
senza indebolire nessuno

bentornato a tetzuo e ash e vdb.
Per i nuovi, se vogliono sbilanciarsi con le loro simpatie, c'è una discussione "Beniamini e non"


alfiso

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da alfiso »

galliano.p ha scritto:sarebbe interessante fare un gemellaggio con qualche forum estero di ciclismo per fare sinergia :D e azione di lobby
senza indebolire nessuno
Idea affascinante.


Huck Finn
Messaggi: 620
Iscritto il: martedì 27 marzo 2012, 17:50
Località: Udine

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Huck Finn »

Buona sera a tutti, mi chiamo Mario, sono uno studente universitario e scrivo da Cagliari. A presto su questi schermi.


Avatar utente
UribeZubia
Messaggi: 4003
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 18:27

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da UribeZubia »

Huck Finn ha scritto:Buona sera a tutti, mi chiamo Mario, sono uno studente universitario e scrivo da Cagliari. A presto su questi schermi.
Benvenuto :cincin:


PALESTINA LIBERA !
matter1985
Messaggi: 4334
Iscritto il: domenica 1 aprile 2012, 16:38
Località: Toscana

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da matter1985 »

Buonasera a tutti sono Matteo 26 anni,operaio-studente di poggibonsi.Seguo il sito dal 2007 ed il forum dal 2008(mi ero iscritto in quello vecchio poi ho abbandonato).Mi sono innamorato nel ciclismo nel 1998(indovinate grazie a chi... :) ) e mi piace questo splendido sito e questo bellissimo forum,in cui ho trovato sempre molte discussioni interessanti e sensate(tranne l' arrivo della Sanremo a Montecarlo,ma vado OT quindi mi fermo qui :hammer: )


#JeSuisNizzolo
Avatar utente
ilmaso
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 2 aprile 2012, 16:29

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da ilmaso »

Ciao ha tutti è molto tempo che vi seguo, sia il forum che il sito, e vi ritengo una nelle migliori realtà del web sia per la competenza che per la schiettezza degli articoli, così ho deciso di iscrivermi.


Avatar utente
ilmaso
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 2 aprile 2012, 16:29

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da ilmaso »

Ciao ha tutti è molto tempo che vi seguo, sia il forum che il sito, e vi ritengo una nelle migliori realtà del web sia per la competenza che per la schiettezza degli articoli, così ho deciso di iscrivermi.


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da tetzuo »

Ciao ha tutti è molto tempo che vi seguo, sia il forum che il sito, e vi ritengo una nelle migliori realtà del web sia per la competenza che per la schiettezza degli articoli, così ho deciso di iscrivermi.


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13842
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da cauz. »

tetzuo ha scritto:Ciao ha tutti è molto tempo che vi seguo, sia il forum che il sito, e vi ritengo una nelle migliori realtà del web sia per la competenza che per la schiettezza degli articoli, così ho deciso di iscrivermi.
tetzuo e' uscito pazzo!... :crazy: :bll:
effetto fuglsang anticipato? :diavoletto:


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
lacabala
Messaggi: 290
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2011, 12:35

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da lacabala »

cauz. ha scritto:
tetzuo e' uscito pazzo!... :crazy: :bll:
effetto fuglsang anticipato? :diavoletto:
ahahahahhahah decisamente
comunque colgo l'occasione per presentarmi anch'io, lacabala 25 anni da ortona.. sono iscritto dallo scorso anno.. il primo ricordo del ciclismo che ho è legato a berzin e miguel indurain... è una passione cresciuta con gli anni nonostante fossi circondato da calciofili... e niente che dire.. romperò le palle come già ampiamente dimostrato :D cazzi vostri insomma!
un abbraccio a tutti


Avatar utente
levegn
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 26 aprile 2012, 16:48

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da levegn »

Ciao a tutti, sono levegn da Firenze, 22 anni, vi ho trovato cercando info sulle liste dei partecipanti dell'imminente Giro. Ho dato un'occhiata e mi ha colpito la passione con cui scrivete e la capacità di analisi che avete, ho deciso di entrare nel forum perchè la passione del ciclismo putroppo è spesso bistrattata da tanti e negli ultimi anni lo è stata sempre di più vista la sempre presente ombra del doping.
Inutile dire che penso di potermi definire un ciclista, per quanto la mia due ruote sia ahimè ferma da mesi in cantina :hammer:
Spero di convidere con voi questa passione.


Avatar utente
Rojo
Messaggi: 1548
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:34
Località: El imperio en el que nunca se pone el sol

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Rojo »

Ciao quasi-concittadino e quasi-coetaneo. :D


Lo que realmente esta podrido en el ciclismo son sus dirigentes que se vuelven millonarios con nuestro sudor y esfuerzo. (Oscar Pereiro)
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

lacabala ha scritto:....comunque colgo l'occasione per presentarmi anch'io, lacabala 25 anni da ortona..
grande Ortona Mare....benvenutoooooo :D :D :D :D


Il KILLER di Spoltore
Avatar utente
DanBG91
Messaggi: 44
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2012, 21:47
Località: Mozzanica, Bergamo

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da DanBG91 »

Ciao a tutti ;)
sono Daniele, 20 anni, studente di Ingegneria e ovviamente modesto appassionato di ciclismo :)
Ho iniziato a seguire questo sport e a praticarlo con una certa frequenza a partire dal luglio del 2010 (seguire: Tour de France alla TV; praticare: livello moooooooolto basso e amatoriale grazie all'arrivo di una bicicletta nuovissima) grazie soprattutto a un caro amico (anch'egli su questo forum con il nome di Tour de Berghem) che ha svegliato questo interesse (ora dice che l'ho superato in livello di informazioni e di passione).
Uno dei primi atleti che ho avuto modo di vedere in azione è stato Fabian Cancellara e da quel momento è l'atleta che preferisco in assoluto su tutti per tanti motivi, ma soprattutto per lo spettacolo che sa sempre donare. Dall'anno scorso cerco di intercettarlo a qualche arrivo o partenza, ma fin'ora gli ho (abbiamo) strappato solo un piccolo sorriso (ahah si potrebbe essere un tifo che rasenta la follia).
Bene, più che altro spero di avere tempo per essere presente a discutere su queste pagine :)
Ciao !!


Avatar utente
Tour de Berghem
Messaggi: 2364
Iscritto il: giovedì 12 maggio 2011, 9:46

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Tour de Berghem »

DanBG91 ha scritto:Ciao a tutti ;)
sono Daniele, 20 anni, studente di Ingegneria e ovviamente modesto appassionato di ciclismo :)
Ho iniziato a seguire questo sport e a praticarlo con una certa frequenza a partire dal luglio del 2010 (seguire: Tour de France alla TV; praticare: livello moooooooolto basso e amatoriale grazie all'arrivo di una bicicletta nuovissima) grazie soprattutto a un caro amico (anch'egli su questo forum con il nome di Tour de Berghem) che ha svegliato questo interesse (ora dice che l'ho superato in livello di informazioni e di passione).
Uno dei primi atleti che ho avuto modo di vedere in azione è stato Fabian Cancellara e da quel momento è l'atleta che preferisco in assoluto su tutti per tanti motivi, ma soprattutto per lo spettacolo che sa sempre donare. Dall'anno scorso cerco di intercettarlo a qualche arrivo o partenza, ma fin'ora gli ho (abbiamo) strappato solo un piccolo sorriso (ahah si potrebbe essere un tifo che rasenta la follia).
Bene, più che altro spero di avere tempo per essere presente a discutere su queste pagine :)
Ciao !!
Finalmente! Dopo mesi che gli dicevo di iscriversi il buon Daniele si è iscritto :-) Diceva che non era abbastanza esperto ma non è vero, in soli due anni si è già fatto una bella cultura, e poi qui non devono iscriversi solo gli esperti, basta tanta passione per questo magnifico sport, poi con il tempo si imparano tante cose :-)


alfiso

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da alfiso »

Tour de Berghem ha scritto:e poi qui non devono iscriversi solo gli esperti, basta tanta passione per questo magnifico sport, poi con il tempo si imparano tante cose :-)
Come basta?! No no è richiesta espressamente solo quella, ma solo in quantità esagerata! ;)
Benvenuto Daniele, niù bergamasc :D (dna ciclistico).


Avatar utente
Bradipone
Messaggi: 767
Iscritto il: giovedì 13 gennaio 2011, 16:07

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Bradipone »

Io giro da un sacco qua dentro, ma come dice il nickname è una faticaccia presentarsi! Comunque non avendo una cippa da fare tra una pausa e l'altra dalla tesi e in attesa del giro, trovo la forza di farlo :) Sono Pietro e ho 20 anni.. E nonostante sia fermo in bici, qualche giretto mi piace farlo.. Ma la cosa che preferisco di più è il divano con la tv accesa sulle gare ciclistiche :crazy: Nonostante tutto, nel mio cuore porto la formaggi pinzolo fiavè, squadra di cui ero folgorato da più piccolo, e i miei idoli erano il ghepardo di Crema e Luis Laverde!! Bene Bradipone è apposto con la coscienza :D


FANTA. 2011: ddv; gpmontreal; emilia. 2012: pa-ni; ddv; 1 t. vuelta. 2013: 1 t. giro. 2014: mi-sa; 1 t. giro. 2015: 1 t. giro; 1 t. tour; Mi-To. 2016: 1 t. giro
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

Bradipone ha scritto:....nel mio cuore porto la formaggi pinzolo fiavè, squadra di cui ero folgorato....
ehhhhh io ancora adessoo!!!!!! :D :D :D :D
benvenuto giovanee....


Il KILLER di Spoltore
Avatar utente
Pavè
Messaggi: 2009
Iscritto il: sabato 27 agosto 2011, 21:06

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Pavè »

DanBG91

Uno dei primi atleti che ho avuto modo di vedere in azione è stato Fabian Cancellara e da quel momento è l'atleta che preferisco in assoluto su tutti per tanti motivi, ma soprattutto per lo spettacolo che sa sempre donare. Dall'anno scorso cerco di intercettarlo a qualche arrivo o partenza, ma fin'ora gli ho (abbiamo) strappato solo un piccolo sorriso
in tante volte che l' ho visto , neanche quello gli ho strappato...


Cancellara, Valverde
Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da il_panta »

Salve a tutti mi chiamo Leonardo ho 21 anni e sono di Firenze. Come faccio sempre in ogni forum passa molto tempo tra quando inizio a leggere a quando inizio a scrivere. Mi sono appassionato al ciclismo in modo del tutto inusuale, e in modo piuttosto lento. Ricordo quando seppi della morte di Pantani e io di ciclismo non ne sapevo nulla, la notizia non mi sconvolse più di una qualsiasi altra morte altisonante. Nello stesso anno non ho ricordi del giro vinto da Cunego, ma nel frattempo vidi mio fratello giocare a Cycling Manager 3 su PC e mi appassionai brevemente. Penso sia molto raro passare dal videogioco allo sport, per questo parlavo di approccio inusuale; fatto sta che da là iniziai a vedere il Giro 2005, e poi la passione è salita e da qualche anno a maggio e a luglio divento irreperibile e inizio a vivere davanti alla tv.
Mi piace uscire in bici (ho imparato davvero solo a 14 anni!) perchè mi piace fare fatica, mi piace il sacrificio. Ad oggi nonostante pesi quasi 80 chili mi ritengo uno scalatore e anche se vado piano in pianura riesco a levarmi sempre delle belle soddisfazioni sulle mie Apuane. Due anni fa feci Mortirolo e Tonale al giro in mountain bike, lo scorso anno i due versanti del colle delle Finestre e quest'anno partirò per fare Pampeago e Stelvio col mio compagno di tante battaglie in bicicletta. Vedere il giro lassù sui monti è unico!
Tra i prof ho sempre avuto una certa simpatia per Cunego perchè quando mi approcciai al ciclismo era il bambino prodigio e l'ho visto perdere molto spesso ma sempre con dignità e professionalità. Pian piano alcuni episodi (primo tra tutti il pugno sul manubrio a Varese) mi hanno infastidito e non ho più tifato nel vero senso del termine, ma applaudito tutti senza distinzioni o quasi.
Ciao a tutti di nuovo!


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
oivluf
Messaggi: 15
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 11:56

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da oivluf »

ciao a tutti da un nuovo utente!!
vi racconto un pò di me:
sono fulvio e scrivo da sanremo; da bambino ho praticato ciclismo (giovanissimo,esordiente e allievo) poi dopo aver smesso (purtroppo non avevo il fisico, anche se avevo tanta passione) ho continuato aiutando la mia squadra e allenando per 4 anni gli esordienti. nel 93 però il diavolo ci ha messo lo zampino ed è sorto un problema cardiaco che mi ha impedito di fare sport .Non potete immaginare che trauma e che delusione......la vita però continua e siccome sono fortunato grazie al continuo svilupparsi della disciplina medica è nata la possibilità di operarmi per provare a risolvere il mio problemino. A settembre al san raffaele di milano il prof Della Bella mi ha operato e oggi dopo qualche mese e fatti tutti (tanti) gli esami di rito mi son sentito dire che posso gradatamente riprendere la bicicletta e fare un pò di movimento. chiaramente poca roba: pista ciclabile in pianura, cardiofrequenziemetro max a 150 battiti ......ma solo l'idea di poter riconsiderarmi "un ciclista" mi riempie il cuore di gioia :bici: . pensate che i primi anni avevo smesso di seguire il ciclismo in tv,a vevo tagliato il cordone ombelicale per lenire il dispiacere.
tra le prime cose che ho fatto ho girato in rete e letto un pò, ho cercato negozi di abbigliamento on line e mi sono imbattuto in questo forum. la passione che traspare e le informazioni che circolano qui sono preziose pertanto ho deciso di iscrivermi con voi.
un saluto a tutti forumisti :)


Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da eliacodogno »

oivluf ha scritto:
il_panta ha scritto:
Benvenuti :stretta: :D


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
michela
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2012, 8:55

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da michela »

Ciao sono Miky70
Al primo ingresso non potevo certo non passare dal 3d di Ivan Basso... :D

Sono 2 anni che ho smesso di scrivere e ogni tanto vi leggo, ma spesso mi fate venire un fegato così! Il 3o% dei post più che parlare di ciclismo, sembrano parlare di anticiclismo italiano. Zomegnan sul suo blog contestava un articolo di Maurizio Costanzo che scriveva: "E' primavera e arriva il Giro d'Italia, non c'è gente sulle strade e non ci sono più i campioni come Bartali e Coppi".
Da Costanzo nessuno si aspetta niente di più, io perlomeno. Ma certe volte leggo cose del genere anche qui. Considerando che questo luogo virtuale è visitato da appassionati, praticanti, genitori interessati, addetti ai lavori che possono essere utili alla causa di Cicloweb, sarebbe d'obbligo soppesare i giudizi e commentare con maggiore umiltà, perchè ho la sensazione che l'interesse attorno al ciclismo professionistico sia in aumento e l'occasione andrebbe sfruttata al meglio.

Ringrazio tutti per la compagnia che mi offrite leggendovi, ed un saluto particolare a Lemond, Herbie, Prof, Trancheè, Robby, Mestatore (spero di non aver dimenticato nessuno :hippy: ) che hanno sempre qualcosa da insegnarmi.


Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da robby »

ecco dov'eri finita!!!

Ciao Miky e bentornata...infatti oggi quando ho visto qull'utente Michela scrivere sul 3d di Basso mi sono "insospettito"

sei arrivata al momento giusto, c'è ancora posto per la Kobram del 10 giugno!!!! :bici: :)


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
Rojo
Messaggi: 1548
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:34
Località: El imperio en el que nunca se pone el sol

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Rojo »

Ciao Miky! Che piacere rileggerti. :)

Sono Lore88. Ti avevo "invocata" qualche settimana fa... ha avuto buon effetto. Dovrei provare ad invocare più spesso anche aranciata, magari torna pure lui. :D

Scusa se interpreto le tue parole (magari sbagliando) ma sapendo la tua passione per Ivan e, se non ricordo male, la tua vicinanza all'ambiente Liquigas, immagino che ti riferisca alle discussioni su di loro che ci sono state in questi giorni. E siccome sono stato uno di quelli che ha espresso maggiori perplessità sul team verdolino mi sento tirato in causa.

Innanzitutto io non vedo da nessuna parte questo "anticiclismo italiano". L'Androni è stata applaudita, la Farnese pure, la Colnago idem. Sono tre squadre italiane.
Se la Liquigas è stata criticata da molti appassionati non sarà perchè hanno toppato? Qui nessuno (sicuramente non il sottoscritto) ha qualcosa contro di loro, figuriamoci, l'esatto contrario. Sono la squadra economicamente più importante di questo Paese, mi pare normale che si pretenda qualcosa di più rispetto ad una professional qualsiasi. Se non solo non fanno di più ma addirittura fanno peggio, anche come gestione della corsa, la stroncatura mi pare inevitabile.
Poi che significa che bisogna "soppesare i giudizi"? Considerando che non ho letto alcun giudizio nè offensivo nè esagerato, lo devo interpretare come un "non bisogna criticarli"? :boh:

Comunque sia, di nuovo, bentornata. ;)


Lo que realmente esta podrido en el ciclismo son sus dirigentes que se vuelven millonarios con nuestro sudor y esfuerzo. (Oscar Pereiro)
michela
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2012, 8:55

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da michela »

Rojo ha scritto:Ciao Miky! Che piacere rileggerti. :)

Sono Lore88. Ti avevo "invocata" qualche settimana fa... ha avuto buon effetto. Dovrei provare ad invocare più spesso anche aranciata, magari torna pure lui. :D


Comunque sia, di nuovo, bentornata. ;)
Ciao Lore! Avevo letto quel post ma non sapevo che dietro Rojo ci fossi tu... Salutoni :) Per il resto ti rispondo su Protagonisti del Giro 2012


michela
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2012, 8:55

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da michela »

robby ha scritto:ecco dov'eri finita!!!

Ciao Miky e bentornata...infatti oggi quando ho visto qull'utente Michela scrivere sul 3d di Basso mi sono "insospettito"

sei arrivata al momento giusto, c'è ancora posto per la Kobram del 10 giugno!!!! :bici: :)
Ciao, ciao! Niente Kobram, mi spiace ma il sosia di Basso (mio marito :D) è impegnato nella scalata in bici del Monte Petrano....Io invece vado al mare :P


Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

michela ha scritto:....Ciao, ciao! Niente Kobram, mi spiace ma il sosia di Basso (mio marito :D) è impegnato nella scalata in bici del Monte Petrano....Io invece vado al mare :P
weee carissima bentornata.....un piacere ritrovarti....finalmente qualcuna che arriva a far compagnia alla mitica Lauretta....
anche io sono al maree..... :bici: :bici: :bici: :bici:

Monte Petrano che ricordi.....mi hai provocatoo.....850 km però vorrei riviverlii anche domanii....


Il KILLER di Spoltore
Avatar utente
francesco31
Messaggi: 131
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2012, 23:46

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da francesco31 »

CIAO A TUTTI !!!

Sono un nuovo utente.

sono un cicloamatore appassionato dopo aver fatto 7 anni di ciclismo agonistico

sono di verona


[img]C:/Documents%20and%20Settings//Documenti/Immagini/ciclo%2003[/img]

ma come si fa a postare le immagini da PC sul forum ?


Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da eliacodogno »

francesco31 ha scritto:CIAO A TUTTI !!!

Sono un nuovo utente.

sono un cicloamatore appassionato dopo aver fatto 7 anni di ciclismo agonistico

sono di verona


[img]C:/Documents%20and%20Settings//Documenti/Immagini/ciclo%2003[/img]

ma come si fa a postare le immagini da PC sul forum ?
Anzitutto benvenuto :stretta: :cincin:
Dal tuo pc puoi mettere le immagini in rete attraverso imageshack (http://imageshack.us/) per esempio, e da lì metti il link...almeno io faccio così ;)


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Avatar utente
francesco31
Messaggi: 131
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2012, 23:46

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da francesco31 »

Anzitutto benvenuto :stretta: :cincin:
Dal tuo pc puoi mettere le immagini in rete attraverso imageshack (http://imageshack.us/) per esempio, e da lì metti il link...almeno io faccio così ;)[/quote]





CIAO e Grazie 1000

http://img838.imageshack.us/img838/9119/ciclo3.jpg

Immagine

questa è una delle mie vittorie :
1 Giovanissimo G6 ; 3 allievo; 5 esordiente ; 1 Juniores

è anche il mio AVATAR


Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Va te che fisico che c'avevi :D ehehehe


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
herbie
Messaggi: 8102
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da herbie »

michela ha scritto:Ciao sono Miky70


Ringrazio tutti per la compagnia che mi offrite leggendovi, ed un saluto particolare a Lemond, Herbie, Prof, Trancheè, Robby, Mestatore (spero di non aver dimenticato nessuno :hippy: ) che hanno sempre qualcosa da insegnarmi.
:) quale onore!! sono molto felice cara MIKY di tornare a leggere i tuoi post! :italia:


Rispondi