Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

Monsieur ha scritto:
danilodiluca87 ha scritto:quandoo sono arrivato....ce ne stavano 5-6 attivissimee (Vuelta Espana, emily, azzurra, gibo, bauschan, la mitica Lauraa e compagniaa.....) tanto che avevo indetto anche MISS CICLOWEB.... :D :D :D :D

WELCOME TO THE DANCEFLOOR.... :unzunz: :unzunz: :unzunz: :unzunz:
Gibo una donna? :D
hai ragionee....intendevo Ely tifosa di Gibo Simoni..... :cincin:
e poi ancoraa......donchisciottee (come ho fatto a dimenticare la Mitica), miky70 tifosaa di Basso....dal nome anche elisamorbidona, annascii....però mi mancaa Abajaa, ma mò qualche giorno lo chiamo e lo minaccioo....deveee tornare aa riscriveree!!!!!!!


Il KILLER di Spoltore
goalpang
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 8 gennaio 2013, 15:11

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da goalpang »

Ciao a tutti!


Frenk
Messaggi: 70
Iscritto il: sabato 12 gennaio 2013, 19:42

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Frenk »

Ciao a tutti. Sono franco da Brescia. Ho corso per 17 anni dai giovanissimi agli élite con buoni risultati.
Vi seguo da moltissimo tempo e ora ho deciso di iscrivermi.


Basso
Messaggi: 17105
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Basso »

Un benvenuto da parte mia ai nuovi arrivati :gruppo:


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Sagan10
Messaggi: 273
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 20:48

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Sagan10 »

Salve a tutti. Sono Lele scrivo da Foggia e sono un appassionato di ciclismo, e spero sia possibile giocare con voi al fantaciclismo già da martedì. :)


1° Gent-Wevelgem 2013
---------------------------------------------------
2° Vuelta Ciclista al Pais Vasco 2015
---------------------------------------------------
2° Brabantse Pijl 2016
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13842
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da cauz. »

benvenuto lele/sagan. ricordati che c'e' anche un forum oltre al fantaciclismo! :)

benvenuto frenk, spero ci racconterai qualcosa dei rivali con cui ti sei battuto che magari stiamo qui a commentare e giudicare in azione nel gruppo... e ricordati che ci sono altre sezioni oltre a doping/antidoping :)

:cincin:
:welcome:


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
tommaso
Messaggi: 320
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 16:48

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da tommaso »

Salve a tutti, sono Tommaso, fiorentino abitante a Vienna. Dall'estate scorsa ho iniziato a perdere la testa per il ciclismo. Non lo seguivo piú dall'arresto di Pantani, e comunque anche fino a quel momento seguivo solo giro, tour e mondiale. Costretto a casa "grazie" ad un piede ingessato ho ripreso a vedere il Tour poi in Agosto ho fatto un overdose tra Eneco, San Seb., trittico lombardo, Amburgo, Vuelta, Plouay. Mi sognavo gli sprint di Degenkolb, di cui non riuscivo neanche a ricordare il nome. Per me era come un mondo nuovo, conoscevo appena Contador, Basso, Cunego e Ballan. Cercando su internet ho trovato questo forum e non ho piú smesso di leggerlo. Devo ammettere peró che mi sono iscritto perché ho voglia di partecipare al fantaciclismo.


Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Benvenuti a questi ultimi! (tommaso, Lele, che ho già "incrociato" parlando di Fanta :D , Frenk)

Ricordatevi, come detto da cauz, di "dire la vostra sul ciclismo" e le corse, oltre a tutto il resto :cincin:


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Frenk
Messaggi: 70
Iscritto il: sabato 12 gennaio 2013, 19:42

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Frenk »

cauz. ha scritto:benvenuto lele/sagan. ricordati che c'e' anche un forum oltre al fantaciclismo! :)

benvenuto frenk, spero ci racconterai qualcosa dei rivali con cui ti sei battuto che magari stiamo qui a commentare e giudicare in azione nel gruppo... e ricordati che ci sono altre sezioni oltre a doping/antidoping :)

:cincin:
:welcome:
Sono stato nazionale con Visconti e riccó, santambrogio e scognamiglio.
Ho vinto 84 gare dalla G4 al primo anno élite. Al secondo anno juniores guadagnavo 3millioni 400 milalire al mese, il primo anno Under23 800mila da olivano Locatelli :hammer: Ho corso con popovich e ho avuto la fortuna e l onore di conoscere uno dei professionisti più seri del circuito di quegl anni: rolf sorensen. Ho imparato più da lui in 3 settimane di ritiro che in 2 anni da juniores. Ho partecipato a moltissime corse open e ho fatto alcune gare come stagista il landbouwcredit.
Nn mi pento di aver scelto Locatelli per il passaggio agl under, peró mi pento tantissimo di aver detto No alla Zalf e a bruno leali. Uno dei due sarebbe stato meglio per la mia testa ( ai tempi ) molto contorta. Con olivano saltai di testa per rifinire in San pellegrino con secondo volpi. Pochi risultati e tantissima nostalgia di casa mi hanno fatto smettere. Ho tenuto peró tutti i contatti. Vado ancora molto in bici. Mi alleno spesso con i Gavazzi di Brescia tutti e 3 ( Mattia lo conosco dai giovanissimi ) Nicola nn va più molto in bici e Piero stacca ancora i prof della zona sulle salite del lago d Iseo. Gavazzi francesco é stato mio compagno in sanpellegrino quando gia era solamente Bottoli. Corsini Marco ( 3 anni proff con tenax e corratec ) è stato mio testimone di nozze e ho mantenuto ottimi rapporti con Ferrari Roberto e Corioni con cui mi vedo spesso. Mi sembra di aver detto un pó tutto.


Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7567
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Subsonico »

Franco, Bevenuto nel forum. Quando vorrai parlarci della tua testimonianza di corridore il tuo intervento sarà sempre gradito. Nel passato si è spesso discusso di junior, èlite e contratti folli e di ciò a cui potevano portare, ma la testimonianza di un atleta che è passato da quella situazione è qualcosa che ci è capitato molto raramente.


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Admin
Messaggi: 14949
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Admin »

Liviu, mi dispiace ma la pubblicità non è consentita, se non da previ accordi con Cicloweb.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10465
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

Mi ripresento perché... Dall 8 giugno sarò una nuova persona. Mi sposo... A Kalamazoo, Michigan. Se no v'invitavo... Niente Kobram neanche quest'anno,benché l'abbia proposta x il viaggio di nozze.
Comunque,il passo è deciso. Dato che i lavori di qua e di là dall'oceano adesso saranno affiancati anche da pressanti esigenze di vita privata, ho messo in lista nozze la borsa rigida della Rose. A meno che qualcuno non voglia disfarsi dello scatolone e me lo venda usato...


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Basso
Messaggi: 17105
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Basso »

Auguri Maino :cincin:


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7567
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Subsonico »

Maìno della Spinetta ha scritto:Mi ripresento perché... Dall 8 giugno sarò una nuova persona. Mi sposo... A Kalamazoo, Michigan. Se no v'invitavo... Niente Kobram neanche quest'anno,benché l'abbia proposta x il viaggio di nozze.
Sei un idolo :D
Ma Kalamzoo che posto è? Certo che in America han città dai nomi idiotissimi


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Admin
Messaggi: 14949
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Admin »

Subsonico ha scritto:Certo che in America han città dai nomi idiotissimi
(E detto da uno di Giovinazzo...) :diavoletto:

Auguri Maìno! Spero che tu abbia riflettuto bene :bll:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10465
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

Subsonico ha scritto:
Maìno della Spinetta ha scritto:Mi ripresento perché... Dall 8 giugno sarò una nuova persona. Mi sposo... A Kalamazoo, Michigan. Se no v'invitavo... Niente Kobram neanche quest'anno,benché l'abbia proposta x il viaggio di nozze.
Sei un idolo :D
Ma Kalamzoo che posto è? Certo che in America han città dai nomi idiotissimi
Cosa non si fa per le suocere.... Kalamazoo, nome indiano per un posto fatto di prefabbricati protestantcapitalisti.... ma no, in fondo, son provvisori come le tende dei nativi :)


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Strong »

Maìno della Spinetta ha scritto:Mi ripresento perché... Dall 8 giugno sarò una nuova persona. Mi sposo... A Kalamazoo, Michigan. Se no v'invitavo... Niente Kobram neanche quest'anno,benché l'abbia proposta x il viaggio di nozze.
Comunque,il passo è deciso. Dato che i lavori di qua e di là dall'oceano adesso saranno affiancati anche da pressanti esigenze di vita privata, ho messo in lista nozze la borsa rigida della Rose. A meno che qualcuno non voglia disfarsi dello scatolone e me lo venda usato...

che bella notizia! :clap:

kalamazoo, lake effect e muri di neve! :D


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da tetzuo »

Kalamazoo :worthy:

tanti auguri :clap:


Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da robby »

beh dai almeno non hai avuto le manie di grandezza che ebbi io nel 2010 quando addirittura mi permisi di aprire un 3d apposta!!

Mitico Maìno!

auguroni!


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
HunterBiker
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 4 aprile 2013, 16:37

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da HunterBiker »

Ciao a tutti! Scusate se riporto lo stesso messaggio in più sezioni del forum ma è per cercare di far conoscere il mio babbo ad un pubblico più vasto possibile :D

Mi presento, sono il figlio di un simpatico signore, Cacciatori Franco che di punto in bianco (dal 2010) ha deciso di misurarsi con se stesso, provando a sfidare le salite le più dure del nord Italia (I 4 Passi, il Mortirolo, lo Stelvio,il Gavia,Pampeago,Charly Gaul, Peri-Fosse,Sdruzzinà Fittanze, Fedaia, Giau, GrossGlockner in Austria etc etc) in sella ad una GRAZIELLA!
Senza particolari preparazioni atletiche!
Il suo motto è: se vuoi arrivi dove vuoi, quello che conta di più è la testa e la forza di volontà!

Ho pensato di condividere le sue avventure qui per farle conoscere un po' di più.
Di seguito qualche video delle sue imprese..Tutti gli altri li trovate sul canale Youtube http://www.youtube.com/subscription_...r=HunterKill87

Mortirolo:
Salita del Mortirolo con bici Graziella di Franco Cacciatori in ricordo a Marco Pantani!
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... M36qOptfvc


Gavia:
Salita al Passo Gavia con bici Graziella di Franco Cacciatori dedicata a Marco Pantani! - YouTube


Stelvio tutta in un tiro senza poggiare piede a terra:
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... v3O5BggXnY

Sorpassi sul Pordoi in Graziella:
Franco Cacciatori in..."Sorpassi sul Pordoi in Graziella" dedicata a Marco Pantani GOPRO on board - YouTube


Se vi sono piaciuti vi invito ad iscriverti al canale per tenervi aggiornati sulle sue avventure: --> http://www.youtube.com/subscription_...r=HunterKill87

Per quest'estate ha in mente diverse cose molto sfidanti di cui però non anticipo nulla...

Fatemi sapere cosa ne pensate


Ciao a tutti
Andrea


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13842
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da cauz. »

HunterBiker ha scritto:Ciao a tutti! Scusate se riporto lo stesso messaggio in più sezioni del forum ma è per cercare di far conoscere il mio babbo ad un pubblico più vasto possibile
tuo padre è sicuramente un grande, pero' non mi sembra sufficiente come motivazione per invadere il forum.
credo che aprire un topic sulle sue imprese, magari nell'apposita sezione "ciclismo pedalato", sia più che sufficiente.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Admin
Messaggi: 14949
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Admin »

Ciao Andrea, ho spostato il thread principale che avevi aperto ieri nella sezione Ciclismo pedalato ;)

Grande stima per il tuo babbo! :)


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
pirataxsempre82
Messaggi: 109
Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2013, 1:42

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da pirataxsempre82 »

Ciao a tutti, piacere e, scusate il ritardo :D

Sono uno di quei cento e forse piú che erano sopra quel bus stracarico di tifosi entusiasti ma che nn avevano fatti i conti con l'autista che pensava di affrontare i 48 tornanti dello Stelvio da Trafoi come Rossi fa al mugello, stampandosi ahinoi al secondo curvone.
Tra foto e filmati nn vuoi che ci sia un link in cui avrete condiviso questo memorabile momento di crisi della rcs proprio nella tappa regina della corsa?
E se nn cé, apriamolo!
(quest'anno piuttosto salgo in bici pure appeso!)

Giuseppe


Monsieur
Messaggi: 1762
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:59
Contatta:

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Monsieur »

Standing ovation per Giuseppe!!! Bentornato!! :cincin:


R.PIRATA
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 2 maggio 2013, 20:43

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da R.PIRATA »

Salve a tutti!!! Mi chiamo Roberto , sono un grande amante del ciclismo ed ex agonista nelle categorie giovanili. Da circa un anno seguo questo forum con molto interesse per l'alta competenza che emerge dalle vostre discussioni :clap:


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10341
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da matteo.conz »

R.PIRATA ha scritto:Salve a tutti!!! Mi chiamo Roberto , sono un grande amante del ciclismo ed ex agonista nelle categorie giovanili. Da circa un anno seguo questo forum con molto interesse per l'alta competenza che emerge dalle vostre discussioni :clap:

benvenuto :cincin:


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
jenaser
Messaggi: 336
Iscritto il: domenica 5 maggio 2013, 19:58

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da jenaser »

ciao a tutti sono sergio e scrivo da san felice del benaco bs
dopo una lunga carriera di ciclista professionista sul divano,all'eta' di 48 anni ho appeso il divano stesso al chiodo e mi sono dedicato al ciclismo attivo(per modo di dire)
tornando seri essendo bresciano ho tifato per boifava(ricordo vittoria a cronometro tappa che terminava a serniga di salo',mi pare nel 71)poi bertoglio e roberto visentini.
grazie per l'ospitalita' :)


Basso
Messaggi: 17105
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Basso »

Un caloroso benvenuto a Sergio e a Roberto :cincin:


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
ste salita, fatica
Messaggi: 1215
Iscritto il: martedì 7 maggio 2013, 0:41

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da ste salita, fatica »

piacere a tutti sono di genova notoriamente città ciclistica ma per sfortuna non so spingere sui pedali quindi non ho mai provato ad andare in bici periodicamente, anche se il mio fisico si adatta a tutti gli sport..alto e longilineo come sono potrei essere uno scalatore scattante che tiene sul passo tutto il contrario del mio ciclista preferito (ivan basso) ma in definitiva faccio il tifo per l'italia tutto l'anno e non solo ai mondiali... mi affezionai a questo sport al giro del 2004 quando facendo zapping tornato da una stancante giornata di scuola e non avendo allenamento nella squadra di calcio professionista in cui giocavo, decisi di accendere la tv e sentii il mitico bulba che non dava alcuna possibilità di vittoria ad un ragazzo che mai ricorderò chi fosse in fuga da solo con piu di 11 minuti di vantaggio sul gruppo...bene mi incuriosì di come sarebbe stata possibile tale situazione... sicuro di me stesso che sarebbe arrivato primo mi appossionai della tappa e dell'intero ciclismo. Sono un ospite del forum da diversi anni 6 o 7 anni di piacevole lettura e ho voluto fare il passo. spero di avere argomentazioni interessanti. viva il ciclismo :)


CAMPIONE DEL MONDO 2015
Admin
Messaggi: 14949
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Admin »

Un benvenuto a tutti i nuovi iscritti! :cincin: :gruppo:
ste salita è fatica ha scritto:sentii il mitico bulba che non dava alcuna possibilità di vittoria ad un ragazzo che mai ricorderò chi fosse in fuga da solo con piu di 11 minuti di vantaggio sul gruppo...bene mi incuriosì di come sarebbe stata possibile tale situazione... sicuro di me stesso che sarebbe arrivato primo
Beh, a questo punto dobbiamo risalire all'identità del fuggitivo misterioso!!!


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
ste salita, fatica
Messaggi: 1215
Iscritto il: martedì 7 maggio 2013, 0:41

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da ste salita, fatica »

grazie per il benvenuto
probabilmente la tappa avevo tanti GPM perchè da scuola uscivo alle 2 e prima delle 3 non accendevo la tv... un uomo solo al comando mi sembra con una maglia gialla :bici:


CAMPIONE DEL MONDO 2015
Avatar utente
Niи
Messaggi: 1396
Iscritto il: martedì 2 aprile 2013, 0:10

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Niи »

Seguo il forum da anni. Ero pure registrato con un altro nome, ma passò talmente tanto tempo dall'ultimo accesso che manco mi ricordo con quale mail e nome m'ero iscritto.
Che dire di me? C'ho meno di 30 anni. :fischio: Ho praticato ciclismo per 12 anni. Praticamente tutte le categorie giovanili e ho smesso per motivi di studio principalmente.
Sono un amante totale dello sport, anche se per pigrizia e lavoro, ormai ne pratico veramente poco, ma almeno in tv o su internet ne seguo a palate!
Adoro Federer e stimo molti altri tennisti.
Tifoso della Juve e del Barcellona. (li mortacci al Bayern quindi)
Tifo Ferrari nella F1 e Rossi nella motoGp.
E nel ciclismo non ho un punto di riferimento, anche se al momento forse Sagan rimane il mio preferito, assieme a Contador.

Niи: sta per Nine Inch Nails, una grandissima band "industrial-rock" americana :trofeo:


Salvatore77
Messaggi: 6548
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Ciao !!!


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Admin
Messaggi: 14949
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Admin »

Salvatore77 ha scritto:Ciao !!!
Anvedi! :cincin: :)


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Salvatore77 ha scritto:Ciao !!!
Finalmente! :cincin: :stretta:


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13842
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da cauz. »

Salvatore77 ha scritto:Ciao !!!
:champion:


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Salvatore77
Messaggi: 6548
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Ciao a tutti !!!
:ole:


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Basso
Messaggi: 17105
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Basso »

Ciao Salvatore! :cincin:

E vedo un altro piacevolissimo ritorno: ciao jerrydrake, finalmente ti si rivede! :cincin:


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Salvatore77
Messaggi: 6548
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Un saluto particolare a Lemond, cioè il mio alter ego più maturo !


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
trecentobalene
Messaggi: 2199
Iscritto il: sabato 1 giugno 2013, 14:24

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da trecentobalene »

buongiorno , sono giacomo ,ho 37 anni , mi sto riappassionando al ciclismo , mi distende i nervi . non lo pratico di certo .
mi piacciono anche tante storie un po' parallele , tipo questa


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10341
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da matteo.conz »

trecentobalene ha scritto:buongiorno , sono giacomo ,ho 37 anni , mi sto riappassionando al ciclismo , mi distende i nervi . non lo pratico di certo .
mi piacciono anche tante storie un po' parallele , tipo questa
:clap: :clap: :clap:
Grande un altro fan degli offlaga! benvenuto!


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
luigi43
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 7 giugno 2013, 16:05

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da luigi43 »

Ringrazio per il benvenuto sul Vs forum, sono un po all'antica e vorrei capire come posso postare le mie discussioni. Sono interessato al ciclismo storico. Grazie. Luigi43


Emanuele G
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 11 giugno 2013, 12:35

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Emanuele G »

Ciao a tutti, mi chiamo Emanuele e vengo da Ferrara. Come voi ho una grande passione per il ciclismo.

Spero di trovarmi bene qui...


Salvatore77
Messaggi: 6548
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Benvenuti, nuovi utenti.


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19835
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da galliano »

luigi43 ha scritto:Ringrazio per il benvenuto sul Vs forum, sono un po all'antica e vorrei capire come posso postare le mie discussioni. Sono interessato al ciclismo storico. Grazie. Luigi43
Ben arrivato Luigi.
Qui trovi tutte le istruzioni per aprire discussioni (newtopic) o intervenire con nuovi messaggi in quelle già aperte.
faq.php


Principe

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Principe »

I am back! :ponpon: :champion: Immagino per poco, comunque... :pc: :cry:


Avatar utente
Emit Flesti
Messaggi: 318
Iscritto il: giovedì 28 giugno 2012, 17:23

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Emit Flesti »

Principe ha scritto:I am back! :ponpon: :champion: Immagino per poco, comunque... :pc: :cry:
Ciao Prince,
sono contento che tu sia di nuovo in gruppo :cincin:


"Il tempo è un servo, se tu sei il suo padrone. Il tempo è il tuo dio, se tu sei il suo cane. Noi siamo i creatori del tempo, le vittime del tempo e gli assassini del tempo [...] Il tempo è senza tempo..."
(Willem Dafoe/Wim Wenders, 1993)
Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4638
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Bitossi »

Emit Flesti ha scritto:
Principe ha scritto:I am back! :ponpon: :champion: Immagino per poco, comunque... :pc: :cry:
Ciao Prince,
sono contento che tu sia di nuovo in gruppo :cincin:
Eh, mi sa che è caduto... :fischio:


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
Avatar utente
Emit Flesti
Messaggi: 318
Iscritto il: giovedì 28 giugno 2012, 17:23

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Emit Flesti »

Bitossi ha scritto:
Emit Flesti ha scritto:
Principe ha scritto:I am back! :ponpon: :champion: Immagino per poco, comunque... :pc: :cry:
Ciao Prince,
sono contento che tu sia di nuovo in gruppo :cincin:
Eh, mi sa che è caduto... :fischio:
...già, ho appena letto...ma mi son perso qualche passaggio topico e quindi non ho capito i termini della questione... :hippy:


"Il tempo è un servo, se tu sei il suo padrone. Il tempo è il tuo dio, se tu sei il suo cane. Noi siamo i creatori del tempo, le vittime del tempo e gli assassini del tempo [...] Il tempo è senza tempo..."
(Willem Dafoe/Wim Wenders, 1993)
Admin
Messaggi: 14949
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Admin »

Bitossi, ti ringrazio per l'implicita solidarietà, ti ho cancellato l'ultimo post per evitarmi fastidiosi strascichi via mail.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Rispondi