Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
andrewred
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 13 ottobre 2013, 18:41

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da andrewred »

Non mi ricordo di essermi presentato, al massimo mi ripresento ...
Grazie per avermi accolto, sono su una b.d.c da 40 anni da modesto amatore agonista (mai vinto nulla,solo piazzamenti, ma va bene così, la b.d.c. per me è puro divertimento) ed ultimamente guardo al ciclismo professionistico e dilettantistico con sguardo molto critico a causa delle note vicende di doping.
I miei motti: in pianura controvento "China la testa e mordi nel manubrio", in salita "Vai avanti che sei solo".
In generale, parlare poco, leggere e pedalare molto.
Un cordiale saluto a tutti.


Per aspera ad aspera
Luciopz
Messaggi: 187
Iscritto il: lunedì 14 aprile 2014, 23:18

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Luciopz »

Ciao a tutti,
Sono Luciano ho 21 anni e vi seguo da un po. Appassionato di ciclismo da quando ero piccolissimo. Mi sono innamorato di questo sport grazie alle imprese del pirata ovviamente(come il 90% della mia generazione).
Tifoso di Cunego fin dai suoi esordi (ahimè)...le mie simpatie vanno anche a Peto Sagan, al mio (quasi) conterraneo Cancellara e al pistolero Contador( :champion: )
Un saluto! :hippy:


Avatar utente
Camoscio madonita
Messaggi: 3711
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:30

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

Luciopz ha scritto:Ciao a tutti,
Sono Luciano ho 21 anni e vi seguo da un po. Appassionato di ciclismo da quando ero piccolissimo. Mi sono innamorato di questo sport grazie alle imprese del pirata ovviamente(come il 90% della mia generazione).
Tifoso di Cunego fin dai suoi esordi (ahimè)...le mie simpatie vanno anche a Peto Sagan, al mio (quasi) conterraneo Cancellara e al pistolero Contador( :champion: )
Un saluto! :hippy:
Benvenuto Lucio! :cincin:
Scommetto che pz sta per Potenza, visto che parlavi di Cancellara quasi conterraneo :)


Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Luciopz
Messaggi: 187
Iscritto il: lunedì 14 aprile 2014, 23:18

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Luciopz »

Benvenuto Lucio! :cincin:
Scommetto che pz sta per Potenza, visto che parlavi di Cancellara quasi conterraneo :)[/quote]

Ovviamente si ;)....senza dimenticarci di Pozzovivo che mio conterraneo lo è a tutti gli effetti :cincin:


34x27

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da 34x27 »

Luciopz ha scritto: Ovviamente si ;)....senza dimenticarci di Pozzovivo che mio conterraneo lo è a tutti gli effetti :cincin:
Però lui è del materano, no? (mi risulta forte rivalità mt-pz ;) )


Luciopz
Messaggi: 187
Iscritto il: lunedì 14 aprile 2014, 23:18

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Luciopz »

34x27 ha scritto:
Luciopz ha scritto: Ovviamente si ;)....senza dimenticarci di Pozzovivo che mio conterraneo lo è a tutti gli effetti :cincin:
Però lui è del materano, no? (mi risulta forte rivalità mt-pz ;) )
Fortissima direi (e non solo in ambito calcistico). Però due lucani ci sono tra i professionisti : Santoro e Pozzovivo appunto,se iniziamo a fare discorsi campanilistici anche in queste condizioni siamo alla frutta :hippy: :hippy:


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Luciopz ha scritto:Ciao a tutti,
Sono Luciano ho 21 anni e vi seguo da un po. Appassionato di ciclismo da quando ero piccolissimo. Mi sono innamorato di questo sport grazie alle imprese del pirata ovviamente(come il 90% della mia generazione).
Tifoso di Cunego fin dai suoi esordi (ahimè)...le mie simpatie vanno anche a Peto Sagan, al mio (quasi) conterraneo Cancellara e al pistolero Contador( :champion: )
Un saluto! :hippy:
Benvenuto lucio! alè alberto! speriamo si riprenda il tour perchè è il piu meritevole! daje campèon!


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11086
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Ciao ragazzi, mi presento sono Luigi 29 anni e da piccino che seguo il ciclismo, tifosissimo di Bugno e poi del pirata....dopo lo scandalo doping mi sono un po' allontanato fin quando l'impresa di Basso sullo Zoncolan :hippy: mi ha dato nuova spinta ed emozioni per seguire lo sport più bello del mondo. Ora i miei preferiti sono Visconti, Nibali, Basso, Vanotti e Trentin, (si tutti italiani sono molto patriottico). In bici ho fatto solo qualche scampagnata :) dedicandomi purtroppo ad altri sport....
Un saluto a tutti, Ciaooooo


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
matter1985
Messaggi: 4334
Iscritto il: domenica 1 aprile 2012, 16:38
Località: Toscana

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da matter1985 »

Benvenuto coetaneo :welcome: :cincin: :stretta:


#JeSuisNizzolo
Salvatore77
Messaggi: 6573
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Visconte85 ha scritto:Ciao ragazzi, mi presento sono Luigi 29 anni e da piccino che seguo il ciclismo, tifosissimo di Bugno e poi del pirata....
Se sei stato un tifoso di Bugno vuol dire che sei uno in gamba :cincin:
Benvenuto.


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
miky70
Messaggi: 62
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:58

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da miky70 »

Scusatemi ragazzi, mi sembra di essere una novellina, la password assegnata è lunga quanto un lenzuolo e non ricordo più come cambiarla. Sempre che ci sia un modo, in inglese solo diventata una schiappa. Avete indicazioni da darmi? Grazie


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Admin »

Pannello di controllo utente -> Profilo -> Modifica account -> scrivi (2 volte) la nuova password e una volta la vecchia, e Invia.
Dal pannello di controllo puoi anche selezionare (da Preferenze) la lingua, scegliendo l'italiano. ;) :cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Conan
Messaggi: 37
Iscritto il: domenica 1 giugno 2014, 14:22

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Conan »

Ciao!
Sono Andrea, ho 26 anni e seguo il ciclismo da una vita (i primi ricordi risalgono addirittura a Indurain), ma tra studi e robe varie mi sono finalmente deciso a praticarlo solo da qualche anno.
Ci si vede in giro per il forum :)


Mi ha offeso per tutta la partita e io non ho fatto gestacci, ho solo portato la mano all'orecchio per sentire cosa diceva dopo il mio 47esimo punto...
matter1985
Messaggi: 4334
Iscritto il: domenica 1 aprile 2012, 16:38
Località: Toscana

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da matter1985 »

Conan ha scritto:Ciao!
Sono Andrea, ho 26 anni e seguo il ciclismo da una vita (i primi ricordi risalgono addirittura a Indurain), ma tra studi e robe varie mi sono finalmente deciso a praticarlo solo da qualche anno.
Ci si vede in giro per il forum :)
Benvenuto :cincin:


#JeSuisNizzolo
Bomby
Messaggi: 3428
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Bomby »

Ciao a tutti, sono Davide Bombarda, ho 22 anni (fatti oggi), prossimo -si spera- ingegnere elettronico e scrivo dalla placida Massa Finalese (MO).

Non tifo un corridore in particolare, anche se Nibali m'è sempre piaciuto.
Oltre al ciclismo come sport, mi interessa anche come evento televisivo: mi piace sapere cosa c'è dietro, come funziona la regia e l'organizzazione della corsa.

Altri interessi, treni e ferrovie, reali e modello, scrivo su una rivista di modellismo (se avete dubbi su qualcosa di ferroviario, chiedete pure).


Basso
Messaggi: 17109
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Basso »

Ciao Davide, benvenuto :cincin:


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7163
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Deadnature »

Benvenuto e auguri! Bell'hobby il modellismo (non pratico ma ammiro molto)!


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
De Avondetappe
Messaggi: 60
Iscritto il: martedì 8 luglio 2014, 21:57

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da De Avondetappe »

Ciao a tutti: sono Carlo, ho 24 anni e, grazie a mio papà, seguo il ciclismo più o meno da quando ero un bambino anche se ritengo di essere diventato un appassionato solo nel 2008.
Nel settore maschile, le mie squadre preferite sono l'Europcar e la MTN Qhubeka, mentre i miei ciclisti preferiti sono Marco Marcato e Alessandro Ballan, che come sapete sta purtroppo scontando una controversa squalifica.
Parlando invece di ciclismo femminile, ho un'autentica venerazione per Francesca Cauz e Ashleigh Moolman.

Ci si becca sul forum!


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19884
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da galliano »

Benvenuti agli ultimi arrivati.
Aspettiamo i vostri interventi.
Per chi vuole c'e' anche il fantaciclismo a cui partecipare.


pragserfranz
Messaggi: 113
Iscritto il: martedì 15 luglio 2014, 7:14

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da pragserfranz »

Ciao a tutt@!
Mi chiamo Franz, vi leggo da una vita, non ho più ventanni, ho iniziato ad amare il ciclismo da bambino, dalle sfide al mare con le biglie su incredibili piste di sabbia (il mio team personale schierava merckx, gimondi, baronchelli, fuente, de muynck e bertoglio...)
a dieci anni avevo una bdc e sfrecciavo da casa mia a mestre fino a casa dei nonni, vicino scorzè, senza dirlo a mia mamma, che lo scopriva quando la nonna le telefonava per avvisarla che ero da lei, con quella stessa bici durante una corsa clandestina (il tour dell'isolato) ho sfondato una vetrina del supermarket vicino casa, lo stesso dove sarei andato a lavorare da grande (maledetti...dieci anni di mobbing...)
l'ultimo ciclista per cui ho tifato è stato chiappucci, ora seguo le corse con molto disincanto, quello che mi affascina del ciclismo sono le strade, le storie, la gente, la fatica, già la fatica, io ne faccio poca in termini di km, solo in vacanza prendo regolarmente la bici (una mtb "regalata" a mio papà una decina di anni fa...ma che uso sempre io...) per arrancare su è giù per pusteria e dintorni, uno spettacolo poco edificante (il mio, non le montagne), vado pazzo per cartine, altimetrie, percorsi, la roubaix, il fiandre, la tro-bro-leon non hanno segreti (avete presente salgari che scriveva del borneo senza mai essersi mosso da casa? ecco...)
del ciclismo di oggi non sopporto gli scattini a un km dal traguardo, le radioline, l'enfasi di certi cronisti, il loro tifo sfacciato per qualcuno, la loro ipocrisia (sul doping), mi piacciono, oltre alle strade, ai percorsi, alla magia di una fuga, gli outsider, i parvenues, gli scriteriati, quelli che.... "desiderare l'impossibile", che "a volte nello sport come nella vita la cosa che non potrebbe mai succedere inizia a succedere"
ecco, ho detto tutto, o quasi
mio fratello, ex-ciclista dilettante (per "colpa" mia e di chiappucci), ha scritto una cosa sulla sua esperienza, che volevo postare, per questo mi sono iscritto, per il resto continuerò a leggervi con piacere ed attenzione, e scriverò poco, o meglio, non tanto spesso... :)


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13845
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da cauz. »

pragserfranz ha scritto:continuerò a leggervi con piacere ed attenzione, e scriverò poco, o meglio, non tanto spesso... :)
speriamo sia sempre più spesso invece. :)

:welcome:


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
UribeZubia
Messaggi: 4016
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 18:27

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da UribeZubia »

pragserfranz ha scritto:Ciao a tutt@!
Mi chiamo Franz, vi leggo da una vita, non ho più ventanni, ho iniziato ad amare il ciclismo da bambino, dalle sfide al mare con le biglie su incredibili piste di sabbia (il mio team personale schierava merckx, gimondi, baronchelli, fuente, de muynck e bertoglio...) :)
Grande team..molto simile al mio (avevo anche Bitossi). :cincin:


PALESTINA LIBERA !
mattew06
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 15 luglio 2014, 12:24

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da mattew06 »

Ciao a tutti mi presento! mi chiamo Matteo e sono meta' italiano meta' belga (fiammingo)...insomma ho il ciclismo nel sangue :D :D !!


Oude Kwaremont
Messaggi: 1859
Iscritto il: mercoledì 1 gennaio 2014, 12:30
Località: Pesaro

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Oude Kwaremont »

Salve!
Hai anche vissuto in Belgio o sei sempre stato in Italia?


Salvatore77
Messaggi: 6573
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

mattew06 ha scritto:Ciao a tutti mi presento! mi chiamo Matteo e sono meta' italiano meta' belga (fiammingo)...insomma ho il ciclismo nel sangue :D :D !!
Belga fiammingo o belga vallone.
Nel ciclismo fa molta differenza. :D


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
alx89
Messaggi: 55
Iscritto il: mercoledì 16 luglio 2014, 17:23

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da alx89 »

Ciao a tutti!
Mi chiamo Alessio, ho 25 anni e dopo alcuni anni che vi seguo ho finalmente deciso di iscrivermi...
Seguo il ciclismo da sempre, non tifo per nessuno in particolare anche se mi piace Nibali... anche per la sua sconsideratezza, meglio dei robottini alla Froome ;)
Sono appassionato anche dei percorsi delle gare, tanto che mi diletto spesso nel disegnare giri e tour soprattutto...
Seguo anche il ciclismo femminile, anche se in misura inferiore rispetto a quello maschile (data la poca attenzione dei media).
Prometto solennemente di evitare commenti fatti "alla carlona" come si dice dalle mie parti, ma se mi dovesse scappare qualcosa... chiedo venia in anticipo :D
Ci si becca sul forum!!!


Oude Kwaremont
Messaggi: 1859
Iscritto il: mercoledì 1 gennaio 2014, 12:30
Località: Pesaro

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Oude Kwaremont »

Salve!


Avatar utente
Winston Smith
Messaggi: 1038
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 20:36
Località: Emilia paranoica

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Winston Smith »

MI PRESENTO

Ciao a tutti mi chiamo Edoardo ho 19 anni, quasi 20, e vivo in provincia di Piacenza. Sono appassionato di cultura classica e sono divoratore di libri di vario genere. Insieme a quelle ho anche una grande passione per il ciclismo che seguo seriamente più o meno da quando Evans vinse il Tour. Evans tra l'altro è il mio ciclista preferito. Tifo anche Nibali, perchè è uno che ci mette sempre la faccia quando vuole fare delle grandi azioni: un ciclista vecchio stampo.
Sono inoltre stato affascinato dalle figure di Freddy Maertens, Jean Pierre Monserè e Luis Ocana.

Aggiungo una cosa: prima di questo frequentavo un altro forum chiamato "ilnuovociclismo" dove ognuno credeva di comandare gli altri utenti e regnava l'anarchia più totale. Me ne sono andato perchè era diventata una cosa insopportabile. Spero di trovare qui una buona accoglienza... e un po' d'ordine


"La Polonia sta tirando per Boonen"Beppe Conti, Ponferrada 2014
-.-.-
I miei miti: Ocaña, Monseré, Fuente, Maertens, Bugno, Bettini, Evans, Rebellin
Basso
Messaggi: 17109
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Basso »

Ciao Edoardo, benvenuto :cincin:


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
Winston Smith
Messaggi: 1038
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 20:36
Località: Emilia paranoica

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Winston Smith »

Grazie, basso ;)


"La Polonia sta tirando per Boonen"Beppe Conti, Ponferrada 2014
-.-.-
I miei miti: Ocaña, Monseré, Fuente, Maertens, Bugno, Bettini, Evans, Rebellin
l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da l'Orso »

Brutto acquisto... un piacentino...
(piasentei lador e a...)

ma dove andremo a finire dico io!!! :D

Cmq benvenuto :cincin:


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
Winston Smith
Messaggi: 1038
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 20:36
Località: Emilia paranoica

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Winston Smith »

In realtà vanto origini bellunesi. E non vivo proprio a Piacenza perchè è una città pessima con gente pessima :dollar:


"La Polonia sta tirando per Boonen"Beppe Conti, Ponferrada 2014
-.-.-
I miei miti: Ocaña, Monseré, Fuente, Maertens, Bugno, Bettini, Evans, Rebellin
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Winston Smith ha scritto:In realtà vanto origini bellunesi. E non vivo proprio a Piacenza perchè è una città pessima con gente pessima :dollar:
Sarà pessima ma sempre meglio del bellunese, la landa più deprimente d'italia.


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
Winston Smith
Messaggi: 1038
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 20:36
Località: Emilia paranoica

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Winston Smith »

Beh insomma le dolomiti non mi fanno schifo


"La Polonia sta tirando per Boonen"Beppe Conti, Ponferrada 2014
-.-.-
I miei miti: Ocaña, Monseré, Fuente, Maertens, Bugno, Bettini, Evans, Rebellin
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Winston Smith ha scritto:Beh insomma le dolomiti non mi fanno schifo
Si certo, ci sono posti belli ma io che ci vivo non sopporto la gente. I bellunesi hanno un mix di chiusura mentale, provincialismo, pregiudizi che li rendono...beh dai non sto qua a lamentarmi che mi rodo il fegato e basta. :cincin:


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
dahdeh
Messaggi: 24
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2014, 22:31

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da dahdeh »

come vola il tempo, M.G. :champion: :champion:


raffaele2621
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 24 agosto 2014, 22:27

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da raffaele2621 »

Buonasera a tutti. Ho di recente acquistato un bici Leonia molto mal ridotta.C'é qualcuno in grado di dirmi dove Posso trovare le notizie di questo costruttore e indicarmi se vale la Pena di restaurarla ? grazie in anticipo


raffaele2621
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 24 agosto 2014, 22:27

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da raffaele2621 »

Buonasera a tutti. Ho di recente acquistato un bici Leonia molto mal ridotta.C'é qualcuno in grado di dirmi dove Posso trovare le notizie di questo costruttore e indicarmi se vale la Pena di restaurarla ? grazie in anticipo


Avatar utente
udra
Messaggi: 13242
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da udra »

ciao a tutti! mi chiamo marco e dopo 5 anni passati a frequentare il forum da lettore ho deciso di iscrivermi...spero di fornire un contributo adeguato e attivo...senza creare troppi problemi XD


Avatar utente
Camoscio madonita
Messaggi: 3711
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:30

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

udra ha scritto:ciao a tutti! mi chiamo marco e dopo 5 anni passati a frequentare il forum da lettore ho deciso di iscrivermi...spero di fornire un contributo adeguato e attivo...senza creare troppi problemi XD

ciao, benvenuto e complimenti per il nick...molto "Libero" :D


Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Avatar utente
udra
Messaggi: 13242
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da udra »

Camoscio madonita ha scritto:
udra ha scritto:ciao a tutti! mi chiamo marco e dopo 5 anni passati a frequentare il forum da lettore ho deciso di iscrivermi...spero di fornire un contributo adeguato e attivo...senza creare troppi problemi XD

ciao, benvenuto e complimenti per il nick...molto "Libero" :D
ahah grazie.....si abbina bene con l'avatar :diavoletto:


giordano
Messaggi: 11
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 16:10

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da giordano »

Ciao a tutti sono Giordano,44 anni da Varese. Appassionato di ciclismo su strada ho praticato e partecipato a livello amatoriale a gran fondo e gare della consulta. 12 anni fa alla nascita di mio figlio ho mollato per un po' di anni, ora sto riprendendo con assiduità ma senza cercare la prestazione. Spero di rovinarvi le giornate con i miei interventi nelle discussioni che riterrò pertinenti. :bll:


herbie
Messaggi: 8137
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da herbie »

ciao, sono anche io della zona di Varese. Non amo molto l'agonismo, quando non ci sono prospettive di competitività per gare di un certo livello, infatti non credo che ci siamo mai incrociati nella varie garette amatoriali della zona. Di sicuro però nell'ambiente dovremmo avere almeno qualche conoscenza in comune...
ciao


Monsieur
Messaggi: 1767
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:59
Contatta:

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Monsieur »

Non dico un'altra edizione della Coppa Kobram, che capisco sia un impegno gravoso e denso d'aspettative, ma almeno un raduno enogastronomico per il 2015 - al decennale di quel "In giro per il Giro" che diete vita a delle annate splendide - ce lo vogliamo concedere?


Basso
Messaggi: 17109
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Basso »

Monsieur ha scritto:Non dico un'altra edizione della Coppa Kobram, che capisco sia un impegno gravoso e denso d'aspettative, ma almeno un raduno enogastronomico per il 2015 - al decennale di quel "In giro per il Giro" che diete vita a delle annate splendide - ce lo vogliamo concedere?
Marione, mi parli di "raduno enogastronomico" e "diete" nella stessa frase? Non ti riconosco più :diavoletto:


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Monsieur
Messaggi: 1767
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:59
Contatta:

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Monsieur »

:diavoletto:

Comunque noto che la proposta ha avuto un successone! :D


trofeo
Messaggi: 37
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 22:43
Contatta:

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da trofeo »

Ciao a tutti, seguo da diverso tempo cicloweb e da alcuni mesi abbiamo fatto un sito web sulla storia del Trofeo Laigueglia e ve lo volevamo far conoscere, spero che ci frequenteremo spesso.

Ciao
Felice e Roberto


Sito web: www.trofeolaiguegliastory.jimdo.com
Twitter: @laiguegliafan
Facebook: trofeolaiguegliastory
Instagramm: trofeolaiguegliastory
nivlac
Messaggi: 223
Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2012, 22:25

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da nivlac »

Nonostante sia iscritto al forum da due anni, colgo solo ora l'occasione per presentarmi :stretta:
Mi chiamo Calvin, ho 20 anni e abito in provincia di Bergamo: seguo il ciclismo dal 2004 e dal 2011 è la mia passione. Con un cognome d'origine olandese come poteva non essere così? Non ho mai tifato per nessun corridore in particolare anche se provo simpatia rispetto qualche protagonista del pedale. Non ho mai praticato agonisticamente ma da 10 anni a questa parte giro per le strade bergamasche per divertimento, quando la gonalgia non si fa invadente.
Dedico buona parte del mio tempo agli studi, al disegno, alla fotografia e a qualche buon libro purché non sia narrativa.
Spero di riuscire a fare la mia parte :)
Un saluto a tutti!


GiacomoXT
Messaggi: 1742
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2014, 15:17
Località: Livorno

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da GiacomoXT »

Finalmente il mio account è stato attivato!

Mi chiamo Giacomo, 25 anni da Livorno, e mi sono innamorato del ciclismo grazie a Mario Cipollini e Paolo Bettini! :champion:

Se provo a montare su una bicicletta reggo per... un'ora al massimo, in pianura, andatura tranquilla. :hammer:

Detto questo, quest'anno andrò sicuramente a vedermi l'arrivo di tappa della Tirreno a Cascina, molto probabilmente andrò a vedere la cronosquadre di Lido di Camaiore, ed ho già prenotato una camera d'albergo a La Spezia per godermi in tutta tranquillità gli arrivi del Giro a Sestri Levante ed a La Spezia. :bll:

Il mio sogno nel cassetto è riuscire ad organizzarmi ed andare a gustarmi un bella tappa di montagna. E magari una classica del nord... Speriamo!


FC 2015: Kuurne; Brabante; Amstel; Freccia; Giro (primi 5); Svizzera; Tour t. 7; Tour (tappe); Vuelta t. 10; Bernocchi; Lombardia
FC 2016: Tour t. 20; Wallonie; Sabatini
FC 2017: Europeo
el_condor

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da el_condor »

GiacomoXT ha scritto:Finalmente il mio account è stato attivato!

Mi chiamo Giacomo, 25 anni da Livorno, e mi sono innamorato del ciclismo grazie a Mario Cipollini e Paolo Bettini! :champion:

Se provo a montare su una bicicletta reggo per... un'ora al massimo, in pianura, andatura tranquilla. :hammer:

Detto questo, quest'anno andrò sicuramente a vedermi l'arrivo di tappa della Tirreno a Cascina, molto probabilmente andrò a vedere la cronosquadre di Lido di Camaiore, ed ho già prenotato una camera d'albergo a La Spezia per godermi in tutta tranquillità gli arrivi del Giro a Sestri Levante ed a La Spezia. :bll:

Il mio sogno nel cassetto è riuscire ad organizzarmi ed andare a gustarmi un bella tappa di montagna. E magari una classica del nord... Speriamo!
benvenuto !
A Montenero dalla parte dura ci vai ?
complimenti per i pronostici !
Bettini e Cipollini non ci sono piu', ora per chi stai ?
ciao
eL_condor


Rispondi