Chiedo all'Admin di conferire a lemond il titolo di 'utente dell' anno'

Occhio che Redoute e Arenberg sono già occupatiKwaremont ha scritto: ↑giovedì 23 maggio 2019, 12:33 Buongiorno,
mi ero già iscritto al forum mesi fa con il nick name "Mons-en-Pévèle".
Purtoppo dopo poco avevo perso la password di accesso, e nonostante numerosi tentativi per recuperarla (forse c'è un problema nel sistema???), sono stato costretto a creare una nuova utenza.
Ben ritrovati![]()
Benvenuto Gabriele!Gabriele 99 ha scritto: ↑lunedì 27 maggio 2019, 23:13 Ciao a tutti,
leggo il forum da più di un anno e ho deciso finalmente di iscrivermi. Seguo il ciclismo su strada dal 2011, e nell'ultimo anno mi sono appassionato anche al ciclocross e alla MTB. Buon ciclismo a tutti!!![]()
Eh dipende, quanto sarebbe questo "moltissimo"..?
Credo di aver iniziato a leggervi appena dopo il cambio di forum , primavera 2011.
È più appropriato *Avvoltoio*.Road Runner ha scritto: ↑venerdì 27 dicembre 2019, 4:44 Vuoi proprio far ripartire l'Aquila con i suoi tormentoni !!!
La ringrazio corridore da strada!
Grazie... no no io lascio il rapportino per salvare la gambaRoad Runner ha scritto: ↑domenica 29 dicembre 2019, 7:10 Benvenuto anche a te!
Se segui proprio tutto, allora ti conviene buttar giù il Rapportone !!![]()
Benvenuto! Hai cominciato seguendo una bellissima corsa
Be' si chiaramente dopo quel giorno mi è rimasto in presso nella memoria il nome del pistolero e poi dal Giro 2011 ho cominciato a seguire il ciclismo veramente.Road Runner ha scritto: ↑domenica 22 marzo 2020, 7:28 Benvenuto Pietro, sarà felice El-Condor di avere un seguace in più del suo pupillo spagnolo !!
minchiubbelin da ponteiccssPirata di Pontex ha scritto: ↑sabato 28 marzo 2020, 21:46 Buongiorno a tutti voi.
Sono il Pirata di Pontex e digito da Genova.
Mi sono imbattuto per caso l'altra sera nel vostro forum perchè cercavo notizie su una salita e poi ho passato 2 ore a leggervi.
Ora eccomi qua iscritto.
bentornato..... Pippo.