è una previsione oppure un dato di fatto?Merlozoro ha scritto:Vince facile Tony per 9" secondi

è una previsione oppure un dato di fatto?Merlozoro ha scritto:Vince facile Tony per 9" secondi
beh si in effetti non è un drago in quanto giudabilità in biciMerlozoro ha scritto:Cade al primo tratto di ciottolatosuccino ha scritto:Ma Tony Martin che prova a fare una Roubaix Voi che ne dite per me potrebbe fare bene in teoria (Visto la potenza che ha)matteo.conz ha scritto:tony martin sembra pedalare più agile di altre volte,penso che vada fortissimo
Per me si sono fermati al momento giusto...non hanno influito sulla possibile vittoria di Martin...grande prestazione di Malori comunque...aria ha scritto:che dire della scia Euskatel? A voi i commenti....
Era una previsione all'ultimo chilometro, alla fine ha preceduto Malori di 6"Strong ha scritto:è una previsione oppure un dato di fatto?Merlozoro ha scritto:Vince facile Tony per 9" secondi
Niente, non gliene frega niente, ma il vilipendio te lo contestaAdmin ha scritto:Il lupo abruzzese, dici? Sai cosa gliene frega del tricolore...
Merlozoro ha scritto:Era una previsione all'ultimo chilometro, alla fine ha preceduto Malori di 6"Strong ha scritto:è una previsione oppure un dato di fatto?Merlozoro ha scritto:Vince facile Tony per 9" secondi10'25" contro 10'31"
Grande seconda parte di gara del campione del mondo!
per me non ha influito: quanto sarà durato il tratto fatto a distanza utile dalla macchina?10secondi? in quei 10secondi puo aver guadagnato 1-2 secondi e le scie ci sn per tutti....aria ha scritto:che dire della scia Euskatel? A voi i commenti....
scie kimike anche nel ciclismo?aria ha scritto:che dire della scia Euskatel? A voi i commenti....
Subsonico ha scritto:scie kimike anche nel ciclismo?aria ha scritto:che dire della scia Euskatel? A voi i commenti....
Una settimana dopo, chapeauBenoixRoberti ha scritto:Amador è dato in grandissima forma.febbra ha scritto:Ora la Movistar deve scegliere il ciclista che possa puntare alla classifica generale.
Sì però cambiasse nome. Ormai è professionista da un bel pezzo.Fabioilpazzo ha scritto:Ariminchia Amador.
Classifica provvisoria:robby ha scritto:ragassi, ho solo voi come aggiornamento.
Confido nella vostra cicloweb cronaca
Sì, ma non sufficiente per suffragare il pronostico al FantaBasso ha scritto:Una settimana dopo, chapeauBenoixRoberti ha scritto:Amador è dato in grandissima forma.febbra ha scritto:Ora la Movistar deve scegliere il ciclista che possa puntare alla classifica generale.![]()
galliano ha scritto:il giorno in cui Tony vincerà la roubaix, io nutriro' serie speranze di essere il più vecchio vincitore del tour.
tony è un panzer, non ha il.cambio di ritmo tra asfalto e pave', senza contare che in volata perde da 9 avversari su 10.
vabbe' che la roubaix l'hanno vinta anche van summeren e tafi quindi anche tony non è proprio spacciato
che poi tafi non era così fermo in volatagalliano ha scritto:il giorno in cui Tony vincerà la roubaix, io nutriro' serie speranze di essere il più vecchio vincitore del tour.
tony è un panzer, non ha il.cambio di ritmo tra asfalto e pave', senza contare che in volata perde da 9 avversari su 10.
vabbe' che la roubaix l'hanno vinta anche van summeren e tafi quindi anche tony non è proprio spacciato
bravo, così la debacle al fanta è completa.eliacodogno ha scritto:Contador rischia il podio da Kwiatkowski (forse a sto giro ci azzecco nella previsione)
In realtà resta davanti per 1"galliano ha scritto:bravo, così la debacle al fanta è completa.eliacodogno ha scritto:Contador rischia il podio da Kwiatkowski (forse a sto giro ci azzecco nella previsione)
senza contare che Jro potrebbe reggere l'assslto degli altrimenti 2
e sti cazzi, manco fosse il Tour... Questa vincenzo la deve fotografare e incorniciare:)Merlozoro ha scritto:
Classifica generale:
1° Nibali
2° Froome
3° COntador
4° KWIATKOWSKI
5° JRO
super quote!Deadnature ha scritto:Grande corsa, grande vincitore. Bravo Vincenzo.
Vabbè, dai, mi posso accontentare.febbra ha scritto:Ho già le proiezioni sulla classifica generale finale di domani (primi 5):
1 Nibali
2 Froome a 27"
3 Contador a 43"
4 Kwiatkowski a 51"
5 Joaquim Rodriguez 59"
La Doxa mi fa una pizza!
Sarebbe stata una questione di centesimi. Due secondi in meno, quindi pari con Contador.cauz. ha scritto:Purito sarebbe salito sul podio se non avesse lasciato lo sprint a nibali ieri?
sembra una domanda di ciclosprintcauz. ha scritto:Purito sarebbe salito sul podio se non avesse lasciato lo sprint a nibali ieri?
era un centinaio di metri più corta quest'anno, e quando ha corso lui credo che le strade fossero ormai asciutte (ma non ho visto le immagini)Celun ha scritto:nibali 5 secondi in meno dello scorso anno!
quoto, purito oltre ad essere un ottimo corridore, mi pare anche dal punto di vista umano, personaggio di spessore.galliano ha scritto: jro fin troppo signore, mi piace il suo stile.
Pensavo, seriamente, lo avesse scritto Ciclosprint.... Poi ho letto, Cauz, e ho pensato: "allora quei due son proprio vicini"cauz. ha scritto:Purito sarebbe salito sul podio se non avesse lasciato lo sprint a nibali ieri?
ahah... sono via telefono, obbligato alla sintesigalliano ha scritto:sembra una domanda di ciclosprintcauz. ha scritto:Purito sarebbe salito sul podio se non avesse lasciato lo sprint a nibali ieri?![]()
jro fin troppo signore, mi piace il suo stile.
Adesso hai acceso anche la mia curiosità...bisogna vedere i centesimi delle 2 crono...cauz. ha scritto: La mia era una curiositá, proprii perché apprezzo pure io lo stile di purito.