Della Volta Ciclista a Catalunya, che inizia il prossimo lunedì, sul sito ufficiale non c'è uno straccio di altimetria, né di squadre e ciclisti iscritti, solo tabelle orarie...
incredibile...nivlac ha scritto:Il fatto che solo venerdì verrà presentato il percorso dice tutto
Betancur, Fuglsang, Gesink, Evans, Navarro, Anton, Nieve, Casar, Elissonde, Jeannesson, Pinot, Hesjedal, Menchov, JRO, Cunego, Scarponi Van den Broeck, Valverde, Horner, Machado, Zubeldia, Uran, Wiggins, Roche, Chris Sorensen, De Gendt, Rujano sono i nomi "certi" che si sanno per ora.Nicker ha scritto:Si sanno già i partecipanti? Immagino Wiggins, Valverde, Pinot sicuri...
Non male... si avrà un confronto tra alcuni dei partecipanti alla Pa-Ni e alla Tirreno come Menchov, Scarponi, Horner, JRO e quelli che non hanno preso parte a nessuna delle 2 come appunto Valverde, Wiggins ed Hesjedal (che penso sia all'esordio stagionale...)Monsieur ha scritto: Betancur, Fuglsang, Gesink, Evans, Navarro, Anton, Nieve, Casar, Elissonde, Jeannesson, Pinot, Hesjedal, Menchov, JRO, Cunego, Scarponi Van den Broeck, Valverde, Horner, Machado, Zubeldia, Uran, Wiggins, Roche, Chris Sorensen, De Gendt, Rujano sono i nomi "certi" che si sanno per ora.
Albasini no?Monsieur ha scritto: Betancur, Fuglsang, Gesink, Evans, Navarro, Anton, Nieve, Casar, Elissonde, Jeannesson, Pinot, Hesjedal, Menchov, JRO, Cunego, Scarponi Van den Broeck, Valverde, Horner, Machado, Zubeldia, Uran, Wiggins, Roche, Chris Sorensen, De Gendt, Rujano sono i nomi "certi" che si sanno per ora.
la corsa inizia fra 5 giorni. Speranze zero.danilodiluca87 ha scritto:18.03.2013 24.03.2013 Volta Ciclista a Catalunya ESP
3: Caja Rural, Cofidis, Sojasun - Totale 22 squadre
ehhh la Vini Fantini ha qualche speranzaa??????
sì, venne neutralizzato il tappone causa condizioni climatiche.febbra ha scritto:Se non sbaglio non sono previsti abbuoni (almeno così era lo scorso anno). Ecco la bizzarra classifica generale finale dell'anno scorso (primi 15) - ma mi sembra che venne annullata o neutralizzata una tappa con arrivo in salita causa neve:
Eurosport con i commenti di Salvo Aiello e Riccardo MagriniGiogiò78 ha scritto:Copertura TV?
Infatti su twitter lo prendevano in giro. Gavazzi sta andando a Barcellona in auto !!! Gli mancavano poco fa 518 Kmfebbra ha scritto:Dorsali ufficiali:
http://www.biciciclismo.com/cas/site/no ... p?id=60261
da notare la presenza di Gavazzi e Gerrans, oggi alla Sanremo.
Non ho capito quali, secondo te, sarebbero i nomi. Per me Alejandro e Purito.matteo.conz ha scritto:Però che bella stagione! fin qui e anche al catalunya ad ogni corsa ci sono grandi nomi che si danno battaglia! anche per questo il pronostico non può essere tanto fantasioso:si pensa sempre a possibili outsider ma ad esempio wiggo è lontano dal peso e dalla forma migliore,gesink mi ha già deluso 2 volte,anton ha corso poco,samu vista la tirreno ancora troppo poco e si vedra ai paesi baschi,menchov se va un giorno l'altro no,horner già sopra le aspettative alla tirreno non credo mantenga,pozzovivo troppo "specializzato" su certi percorsi e salite,betancur ancora mai visto,de gent o fa il numero o niente, VDB indecifrabile lontano dal tour,di fuglsang si aspetta sempre il salto di qualità,nieve una giornata storta la ha quasi sempre, navarro troppo Gregario per far bene la classifica quindi i nomi sono quelli,sperando in scarponi che è sembrato uscir bene dalla pani e più corre meglio va.
cedo intendesse anche lui quei due nomi, anche se sono andato per esclusione, non era facilelemond ha scritto:Non ho capito quali, secondo te, sarebbero i nomi. Per me Alejandro e Purito.matteo.conz ha scritto:Però che bella stagione! fin qui e anche al catalunya ad ogni corsa ci sono grandi nomi che si danno battaglia! anche per questo il pronostico non può essere tanto fantasioso:si pensa sempre a possibili outsider ma ad esempio wiggo è lontano dal peso e dalla forma migliore,gesink mi ha già deluso 2 volte,anton ha corso poco,samu vista la tirreno ancora troppo poco e si vedra ai paesi baschi,menchov se va un giorno l'altro no,horner già sopra le aspettative alla tirreno non credo mantenga,pozzovivo troppo "specializzato" su certi percorsi e salite,betancur ancora mai visto,de gent o fa il numero o niente, VDB indecifrabile lontano dal tour,di fuglsang si aspetta sempre il salto di qualità,nieve una giornata storta la ha quasi sempre, navarro troppo Gregario per far bene la classifica quindi i nomi sono quelli,sperando in scarponi che è sembrato uscir bene dalla pani e più corre meglio va.
Bisogna sentire TASSO...tetzuo ha scritto:leggo la presenza di guardini in corsa, come mai non si è visto proprio tra pani, tirreno e sanremo?
eh si avete ragione ma avevo appena fatto il pronostico e era simile agli altri,poi ho scritto questo messaggio e davo per scontato che fossero quelli del pronostico mio e di quasi tutti. Purito,valverde,uran,quintana...ma appunto era un post da mettere nel fanta.lemond ha scritto:Non ho capito quali, secondo te, sarebbero i nomi. Per me Alejandro e Purito.matteo.conz ha scritto:Però che bella stagione! fin qui e anche al catalunya ad ogni corsa ci sono grandi nomi che si danno battaglia! anche per questo il pronostico non può essere tanto fantasioso:si pensa sempre a possibili outsider ma ad esempio wiggo è lontano dal peso e dalla forma migliore,gesink mi ha già deluso 2 volte,anton ha corso poco,samu vista la tirreno ancora troppo poco e si vedra ai paesi baschi,menchov se va un giorno l'altro no,horner già sopra le aspettative alla tirreno non credo mantenga,pozzovivo troppo "specializzato" su certi percorsi e salite,betancur ancora mai visto,de gent o fa il numero o niente, VDB indecifrabile lontano dal tour,di fuglsang si aspetta sempre il salto di qualità,nieve una giornata storta la ha quasi sempre, navarro troppo Gregario per far bene la classifica quindi i nomi sono quelli,sperando in scarponi che è sembrato uscir bene dalla pani e più corre meglio va.
Mamma che stress! Anche l'anno scorso era così: inquadrature prevalentemente dall'alto per ammirare le bellezze dei luoghi e nessuna indicazione in sovraimpressione.kasper^ ha scritto:La sto seguendo,ma fanno solo inquadrature dell'elicottero?
Col cavolo che li prendonokasper^ ha scritto:Attacco del team sky in discesa.sono in 13 davanti con 5/6 sky e il gruppo ha un distacco di circa 15 secondi
SiNicker ha scritto:I lampre sono in 2, Scarponi forse?
siNicker ha scritto:I lampre sono in 2, Scarponi forse?
rigoberto? horner? scarponi?kasper^ ha scritto:32 secondi di vantaggio.ci sono wiggings,niemec,valverde,agnoli,rodriguez,merseman,cataldo,lopez,wyss,martin,gesink
Sì. I primi dieci in CG sono Meersman, Agnoli, Valverde, poi in ordine sparso Lopez Garcia, Wiggins, Cataldo,Gesink, Scarponi,Wyss, D.Martin...Purito se c'era sarà 11° o 12°...comunque regia abbastanza approssimativa...galliano ha scritto:se non ho capito male horner, quintana, uran, vdb sono tutti dietro?
grazziiiiefebbra ha scritto:Sì. I primi dieci in CG sono Meersman, Agnoli, Valverde, poi in ordine sparso Lopez Garcia, Gesink, Scarponi,Wyss, D.Martin...Purito se c'era sarà 11° o 12°...comunque regia abbastanza approssimativa...galliano ha scritto:se non ho capito male horner, quintana, uran, vdb sono tutti dietro?
Purito l'avevo visto, poi sicuro c'erano Niemec e Cataldo.febbra ha scritto:Sì. I primi dieci in CG sono Meersman, Agnoli, Valverde, poi in ordine sparso Lopez Garcia, Gesink, Scarponi,Wyss, D.Martin...Purito se c'era sarà 11° o 12°...comunque regia abbastanza approssimativa...galliano ha scritto:se non ho capito male horner, quintana, uran, vdb sono tutti dietro?
leggevo di 10,6,4 secondi, tranne nelle due tappe di montagnaNicker ha scritto:Purito l'avevo visto, poi sicuro c'erano Niemec e Cataldo.febbra ha scritto:Sì. I primi dieci in CG sono Meersman, Agnoli, Valverde, poi in ordine sparso Lopez Garcia, Gesink, Scarponi,Wyss, D.Martin...Purito se c'era sarà 11° o 12°...comunque regia abbastanza approssimativa...galliano ha scritto:se non ho capito male horner, quintana, uran, vdb sono tutti dietro?
Vantaggio di 28 secondi
Ma quest'anno ci sono gli abbuoni?