Vuelta 2011-7a tappa:Almadén-Talavera de la Reina (182.9 km)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8672
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Vuelta 2011-7a tappa:Almadén-Talavera de la Reina (182.9

Messaggio da leggere da Abruzzese »

Ovviamente speriamo che entrambi non risentano eccessivamente di questa caduta ma purtroppo c'è da dire che fa parte del gioco. 12 mesi fa Anton andava fortissimo e fu tolto di mezzo proprio da una caduta.


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Vuelta 2011-7a tappa:Almadén-Talavera de la Reina (182.9

Messaggio da leggere da robby »

eh già, fa parte del gioco purtoppo....vabbeh dai i due ragazzi si ripigliano e finiscono primi e secondo sul podio a madrid.

dai ragazzi!!!!!


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
LOSQUALODELLOSTRETTO
Messaggi: 1003
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2011, 21:32

Re: Vuelta 2011-7a tappa:Almadén-Talavera de la Reina (182.9

Messaggio da leggere da LOSQUALODELLOSTRETTO »

Porcaccia la miseria...questa non ci voleva :x
Forza Squalo stringi i denti non mollare!!!


Shark Attack
Wouter Presente
LOSQUALODELLOSTRETTO
Messaggi: 1003
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2011, 21:32

Re: Vuelta 2011-7a tappa:Almadén-Talavera de la Reina (182.9

Messaggio da leggere da LOSQUALODELLOSTRETTO »

Ah quanto ho sentito J.Ro non si è fatto praticamente nulla è andata peggio a Scarponi e Nibali che son finiti sulle transenne...

Correggo Nibali è finito sulle transenne scaponi è saltato è a messo le mani avanti credo si sia fatto male ad una mano/polso, mentre a Vincenzo credo gli sia arrivato sopra un Vacansoleil dietro...


Shark Attack
Wouter Presente
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21615
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Vuelta 2011-7a tappa:Almadén-Talavera de la Reina (182.9

Messaggio da leggere da lemond »

LOSQUALODELLOSTRETTO ha scritto:Ah quanto ho sentito J.Ro non si è fatto praticamente nulla è andata peggio a Scarponi e Nibali che son finiti sulle transenne...

Correggo Nibali è finito sulle transenne scaponi è saltato è a messo le mani avanti credo si sia fatto male ad una mano/polso, mentre a Vincenzo credo gli sia arrivato sopra un Vacansoleil dietro...
Secondo una ben nota teoria di certi tifosi di ... Se i tre sono caduti significa che assolutamente non erano in forma (la sfortuna non c'entra) e, aggiungo io se il Purito si è fatto meno male di Vincenzo e Michele, vuol dire che lui stava meglio degli altri due. :crazy: :diavoletto: :D

Per chi non avesse letto, riporto la ben nota teoria.

"Io credo molto poco nella sfortuna: homo faber fortunae suae. Ho sempre pensato che la maggior parte delle cadute che si verificano in gruppo siano ampiamente evitabili dal singolo ciclista e, in ogni caso, che possano essere limitati i danni in classifica. ... Sono convinto che esista una relazione tra forma fisica e probabilità di cadere. Più uno è in palla, più riesce a mantenere la lucidità necessaria per rimanere in piedi e posizionarsi dove è più difficile rimanere coinvolti in una caduta. "


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Rispondi