Fabio Aru

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
Celun
Messaggi: 2996
Iscritto il: martedì 8 febbraio 2011, 18:05

Re: Fabio Aru

Messaggio da leggere da Celun »

malacarne non va più forte delle scorso anno.
scarponi 2015 non di più di quello 2013 e 2014.
cataldo è sui suoi livello.
fuglsang in astana sta sui suoi livelli precedenti, forse un pelo anche sotto.
kangert fortissimo nel 2013, 2014-2015 è un gradino sotto.
taaramae aspetterei il tour per fare un confronto.
landa quest'anno per continua e qualità dei risultati e veramente esploso rispetto al discreto 2014.


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26556
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Fabio Aru

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Celun ha scritto:malacarne non va più forte delle scorso anno.
scarponi 2015 non di più di quello 2013 e 2014.
cataldo è sui suoi livello.
fuglsang in astana sta sui suoi livelli precedenti, forse un pelo anche sotto.
kangert fortissimo nel 2013, 2014-2015 è un gradino sotto.
taaramae aspetterei il tour per fare un confronto.
landa quest'anno per continua e qualità dei risultati e veramente esploso rispetto al discreto 2014.
Concordo. Landa sin dai primi tempi dell'Euskaltel era considerato uno dei grandi talenti del ciclismo basco e iberico. Quest'anno sta finalmente esplodendo ai livelli che ci si aspettava. Così come un grande talento era considerato Taaramae, che invece negli ultimi tempi s'era perso alla Cofidis (così come altri corridori della squadra francese). Dunque, qui non si parla di asini che all'improvviso diventano fenomeni, anche perchè di fenomeni non ne sto vedendo neanche in casa Astana.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7584
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Fabio Aru

Messaggio da leggere da Subsonico »

Su Landa, dall'intervista di Sulas a inizio stagione a Martinelli:

Landa se lo tiene per ultimo.
«Il suo è un discorso un po' più complesso. Per me deve ancora migliorare molto: se vogliamo, è un Guardini rapportato alla salita. Sempre considerato un talento, speravo di portarlo in Italia subito, appena passato pro', visto che già da dilettante lo seguivo. Invece è stato impossibile perché là, se non passi dall'Euskaltel, ti tolgono il patentino di basco. Quando l'Euskaltel ha cessato l'attività l'ho preso, ma deve lavorare molto».
Su che cosa, in particolare?
«È un corridore che non ha mai fatto fatica nella sua vita e probabilmente non l'avrebbe mai fatta se non fosse arrivato da noi. Prima di essere all'Astana, non s'è quasi mai messo a disposizione. Poi se capita in una giornata buona ti vince la tappa al Trentino o alla Vuelta, ma per noi è troppo poco. Dev'essere importante per Aru al Giro, farsi trovare là davanti come gregario e poi magari può vincere una tappa, senza problemi, nel giorno in cui decidiamo di mandarlo in fuga. Però deve migliorare. È nato con la camicia e invece deve lottare per conquistarsi un posto in una grande squadra come l'Astana».


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
prof
Messaggi: 1236
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2011, 2:44

Re: Fabio Aru

Messaggio da leggere da prof »

barrylyndon ha scritto:il fatto e' che Aru, sta sulle palle a molti, qui dentro...e questo provoca distorsioni della realta'..caro Tranchee
Questa me la incornicio. Difficile coglierne la ratio, ma carina davvero.
Roba un po' trinariciuta, da fede cieca ed assoluta di chi, causa refuso sull'Unità, andava poi a scOglionarsi lungo le ferrovie.
Sei commovente, Barry!


Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11103
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Fabio Aru

Messaggio da leggere da Visconte85 »

10 euro che oggi sprinta :D


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4333
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Fabio Aru

Messaggio da leggere da Brogno »

Visconte85 ha scritto:10 euro che oggi sprinta :D
accetto


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4333
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Fabio Aru

Messaggio da leggere da Brogno »

Brogno ha scritto:
Visconte85 ha scritto:10 euro che oggi sprinta :D
accetto
Non facciamo finta di nulla, però oggi non l'ho visto sprintare.. :diavoletto:


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18476
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Fabio Aru

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Prof non ti rispondo.
Ormai ho capito il tuo giochetto.
Prima per te tutti stupidi, tutti incompententi, tutti ignoranti, coloro i quali non la pensano come te.
Poi, quando uno ti replica per le rime, intoni le piangine per le risposte piccate.
Chi semina vento...
Ti lascio volentieri alle tue commozioni, alle tue teorie, per te infallibili, alle tue parabole pedagogico-sociali applicate al ciclismo.
Peccato, tanta cultura immersa nella spocchia..che affoga inesorabilmente..
peccato.
ps:non rispondermi piu'..tu sai tutto.Ma io del tuo sapere non voglio nulla.Sono contento di rimanere nella mia ignoranza.Almeno io sono cosciente di esserlo.


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11103
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Fabio Aru

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Brogno ha scritto:
Brogno ha scritto:
Visconte85 ha scritto:10 euro che oggi sprinta :D
accetto
Non facciamo finta di nulla, però oggi non l'ho visto sprintare.. :diavoletto:
Solo perché è arrivata la fuga :D


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
prof
Messaggi: 1236
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2011, 2:44

Re: Fabio Aru

Messaggio da leggere da prof »

barrylyndon ha scritto: ps:non rispondermi piu'...
Perchè dovrei togliermi questo piacere ?
Non ti metterai anche tu a piagnucolare ... il confronto è confronto, a volte con le sue asprezze: tu credi di poterti permettere di scagliare la prima pietra ? In virtu' di quale diritto, perchè tu sei buono per definizione?
Mi piacciono quelli che credono di poter dire e scrivere agli altri ciò che passa loro per la pancia e poi, quando gli altri ripagano con la stessa moneta, si mettono a piagnucolare ... E' proprio quella che poco sopra definivo come "falsa coscienza". :clap:
:)


Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8534
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Fabio Aru

Messaggio da leggere da Abruzzese »

Fabruz ha scritto:
barrylyndon ha scritto:il fatto e' che Aru, sta sulle palle a molti, qui dentro...e questo provoca distorsioni della realta'..caro Tranchee
Fatico a capire il motivo di questa antipatia. Ok, quando parla è un po' banale o ripetitivo, però mi sembra un astio un po' preconcetto.
Possiamo tracciare 3 punti fondamentali:

- il primo, che io ricordi, fu dopo la famigerata tappa di Val Martello dello scorso anno con la situazione (ovvia figlia delle polemiche scaturite dalle ammiraglie) di Aru che non saluta Quintana l'indomani alla partenza della tappa, giustificata con un laconico "non l'ho visto". Già in quella circostanza perse molti punti nella considerazione di qualche utente;

- il secondo credo che derivi dalla formazione in cui militò tra i dilettanti o, per essere più precisi, dal direttore sportivo di quella formazione che non gode di buona nomea per usare un eufemismo. Ricordo bene una discussione che indirettamente riguardava Fabio in cui un utente reagì in maniera scomposta, al punto da perseverare anche quando si cercava di farlo ragionare e di fargli capire di non elevarsi troppo sul piedistallo nel mentre esprimeva il suo punto di vista. Casualmente dopo quella situazione quell'utente non si è più visto da queste parti e se francamente il suo modo di discutere era quello mostrato in quella e in un'altra occasione non credo che sia stata una grossa perdita;

- il terzo, che è emerso maggiormente in questi ultimi mesi, è dovuto al fatto che Aru ha gareggiato poco, privileggiando molto i ritiri in altura, cosa che fa storcere il naso a chi preferisce il ciclismo di una volta. Qualcuno poi ha cercato di confutare la tesi elencando i giorni di gara di altri grandi protagonisti del ciclismo attuale.

Al momento i "motivi di astio" se così li posso chiamare li riconduco a questi tre punti, altri non ne ricordo.


P.S.: una precisazione visto che era stato tirato fuori il discorso: Riccardo Riccò e Vania Rossi non si sono mai sposati. Hanno avuto un bambino ma non sono mai convolati a nozze ed ognuno ha deciso di andare per la sua strada da un certo punto in poi.


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4333
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Fabio Aru

Messaggio da leggere da Brogno »

Il primo punto non è mai successo tra l'altro, come dimostrato anche da foto in cui i due invece si abbracciano. Totalmente fuori tra l'altro dalle corde di Fabio, che non ricordo nemmeno aver mai più tirato fuori l'argomento di Val Martello. Ok gli altri due punti, ma sul primo, uno ci può credere solo se già Aru non gli va a genio, altrimenti non ci sta, e da solo ragione ai teatrini che vengono tirati fuori ad hoc da ADS e BC.


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21604
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Fabio Aru

Messaggio da leggere da lemond »

Abruzzese ha scritto: - il primo, che io ricordi, fu dopo la famigerata tappa di Val Martello dello scorso anno con la situazione (ovvia figlia delle polemiche scaturite dalle ammiraglie) di Aru che non saluta Quintana l'indomani alla partenza della tappa, giustificata con un laconico "non l'ho visto". Già in quella circostanza perse molti punti nella considerazione di qualche utente;
A me i bugiardi non piacciono ed è per questo che in questo Giro ero per Porte e, in seconda battuta per Aru, perché di sicuro è difficile battere in questo campo il madrileno. :D


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21604
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Fabio Aru

Messaggio da leggere da lemond »

Brogno ha scritto:Il primo punto non è mai successo tra l'altro, come dimostrato anche da foto in cui i due invece si abbracciano. Totalmente fuori tra l'altro dalle corde di Fabio, che non ricordo nemmeno aver mai più tirato fuori l'argomento di Val Martello. Ok gli altri due punti, ma sul primo, uno ci può credere solo se già Aru non gli va a genio, altrimenti non ci sta, e da solo ragione ai teatrini che vengono tirati fuori ad hoc da ADS e BC.
Si saranno anche abbracciati, dopo, ma le immagini nelle quali passa Quintana e lui si gira *ostentatamente* dall'altra parte, fanno parte del repertorio Rai dell'anno scorso. Forse tu non le hai viste, ma io sì e non credo di essere stato il solo. Probabilmente, accortosi della stupidaggine, avrà voluto riparare, ma talvolta la medicazione è peggio della ferita. ;)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26556
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Fabio Aru

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

lemond ha scritto:
Brogno ha scritto:Il primo punto non è mai successo tra l'altro, come dimostrato anche da foto in cui i due invece si abbracciano. Totalmente fuori tra l'altro dalle corde di Fabio, che non ricordo nemmeno aver mai più tirato fuori l'argomento di Val Martello. Ok gli altri due punti, ma sul primo, uno ci può credere solo se già Aru non gli va a genio, altrimenti non ci sta, e da solo ragione ai teatrini che vengono tirati fuori ad hoc da ADS e BC.
Si saranno anche abbracciati, dopo, ma le immagini nelle quali passa Quintana e lui si gira *ostentatamente* dall'altra parte, fanno parte del repertorio Rai dell'anno scorso. Forse tu non le hai viste, ma io sì e non credo di essere stato il solo. Probabilmente, accortosi della stupidaggine, avrà voluto riparare, ma talvolta la medicazione è peggio della ferita. ;)
Anche ammesso che l'episodio sia vero, adesso non mi pare che sia una colpa così grande da macchiare tutta la sua carriera e da fargli guadagnare ogni forma di astio. Credo che qualche cazzata la facciamo tutti, non trovi?


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4333
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Fabio Aru

Messaggio da leggere da Brogno »

lemond ha scritto:
Brogno ha scritto:Il primo punto non è mai successo tra l'altro, come dimostrato anche da foto in cui i due invece si abbracciano. Totalmente fuori tra l'altro dalle corde di Fabio, che non ricordo nemmeno aver mai più tirato fuori l'argomento di Val Martello. Ok gli altri due punti, ma sul primo, uno ci può credere solo se già Aru non gli va a genio, altrimenti non ci sta, e da solo ragione ai teatrini che vengono tirati fuori ad hoc da ADS e BC.
Si saranno anche abbracciati, dopo, ma le immagini nelle quali passa Quintana e lui si gira *ostentatamente* dall'altra parte, fanno parte del repertorio Rai dell'anno scorso. Forse tu non le hai viste, ma io sì e non credo di essere stato il solo. Probabilmente, accortosi della stupidaggine, avrà voluto riparare, ma talvolta la medicazione è peggio della ferita. ;)
effettivamente ho visto solo le foto, mi linkereste il video?


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8783
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Teide o Sierra Maestra

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Ormai gli indizi sono troppi.

Si parte nel luglio 2014 quando misteriose cadute mettono fuori combattimento Contador e Froome consentendo a Nibali di arrivare comodamente in giallo a Parigi (cosa impensabile fin lì, visti i trascorsi al Tour de Pologne). Il solo ad alzare una voce contro Nibali si trasforma in un novello Don Chisciotte e dopo una lunga battaglia alza bandiera bianca ( viewtopic.php?f=3&t=5796&p=271038#p271038 ).

Ma arriviamo al nostro giro.
Fase 1: il sedicente fotografo Marco Caruso abbatte, apparentemente involontariamente, Daniele Colli. Che si rompe un po' di ossa. Ma è davvero andata così? Fonti che vogliono rimanere anonime mi riferiscono che dietro l'identità fittizia del fotografo di Castiglione, si celi il colonnello Dinmukhamed Konayev del Komitet Natsionalnoy Bezopasnosti, il temibile servizio segreto kazako. Spulciando tra le sue note personali, si scopre che il sedicente ciclista Colli, sia in realtà nipote del General Maggiore Kuzma Petrovich Podlas, fondatore della 40esima Armata dell'Armata Rossa di stanza in Kazakistan. I due, esperti in balistica, si suppone abbiano studiato un attentissimo intrigo di cadute a ripetizione per far fuori Contador.

Fase 2: a pochi km da Forlì una misteriosa forfatura ferma Porte. Un sedicente compatriota, Simon Clarke, gli passa la ruota, riducendo considerevolmente le possibilità di vittoria di Richie. Ma siamo sicuri che Simon Clarke sia chi dice di essere? O che invece non sia Gennady Kolbin, maggiore dell'UQK, il Comitato di Sicurezza Kazako, più volte segnalato sul Teide in compagnia di Konayev e Podlas ad esercitarsi come 60 fa sulla Sierra Maestra facevano Guevara, Cienfuegos e le truppe rivoluzionarie cubane?

Sia detto, solo sensazioni le mie...
Ultima modifica di jerrydrake il mercoledì 20 maggio 2015, 12:19, modificato 2 volte in totale.


Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4333
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Fabio Aru

Messaggio da leggere da Brogno »

Fabio Aru: "Mi dispiace per Porte, una tegola! Ma confesso che questa regola non la conoscevo neppure io".
da SpazioCiclismo


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Huck Finn
Messaggi: 620
Iscritto il: martedì 27 marzo 2012, 17:50
Località: Udine

Re: Fabio Aru

Messaggio da leggere da Huck Finn »

Ah ah, grande jerrydrake! :)


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26556
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Fabio Aru

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Brogno ha scritto:Fabio Aru: "Mi dispiace per Porte, una tegola! Ma confesso che questa regola non la conoscevo neppure io".
da SpazioCiclismo
secondo me il 99% del gruppo non la conosce. Però che cazzo, sono professionisti, dovrebbero sapere quel che fanno. Io a lavoro se faccio na cazzata su un progetto perchè non conosco una regola e poi ne viene fuori un guaio me la prendo nel culo. E guadagno molto meno di loro...


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Fabruz
Messaggi: 1812
Iscritto il: martedì 28 gennaio 2014, 9:26

Re: Fabio Aru

Messaggio da leggere da Fabruz »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
Brogno ha scritto:Fabio Aru: "Mi dispiace per Porte, una tegola! Ma confesso che questa regola non la conoscevo neppure io".
da SpazioCiclismo
secondo me il 99% del gruppo non la conosce. Però che cazzo, sono professionisti, dovrebbero sapere quel che fanno. Io a lavoro se faccio na cazzata su un progetto perchè non conosco una regola e poi ne viene fuori un guaio me la prendo nel culo. E guadagno molto meno di loro...
Credo che nello specifico sia più colpa dei direttori sportivi che dei corridori
Con centomila radioline, dovevano avvisarlo loro di non fare quel cambio ruote


Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4333
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Teide o Sierra Maestra

Messaggio da leggere da Brogno »

jerrydrake ha scritto:Ormai gli indizi sono troppi.
Si parte nel luglio 2014 quando misteriose cadute mettono fuori combattimento Contador e Froome consentendo a Nibali di arrivare comodamente in giallo a Parigi (cosa impensabile fin lì, visti i trascorsi al Tour de Pologne). Il solo ad alzare una voce contro Nibali si trasforma in un novello Don Chisciotte e dopo una lunga battaglia alza bandiera bianca ( viewtopic.php?f=3&t=6160 ).
Post non più esistente.
Mi spiace per coloro che si sono persi un'altra perla.


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8783
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: Teide o Sierra Maestra

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Brogno ha scritto:
jerrydrake ha scritto:Ormai gli indizi sono troppi.
Si parte nel luglio 2014 quando misteriose cadute mettono fuori combattimento Contador e Froome consentendo a Nibali di arrivare comodamente in giallo a Parigi (cosa impensabile fin lì, visti i trascorsi al Tour de Pologne). Il solo ad alzare una voce contro Nibali si trasforma in un novello Don Chisciotte e dopo una lunga battaglia alza bandiera bianca ( viewtopic.php?f=3&t=6160 ).
Post non più esistente.
Mi spiace per coloro che si sono persi un'altra perla.
Lo trovi qui:
viewtopic.php?f=3&t=5796&p=271038#p271038


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21604
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Fabio Aru

Messaggio da leggere da lemond »

Brogno ha scritto:
lemond ha scritto:
Brogno ha scritto:Il primo punto non è mai successo tra l'altro, come dimostrato anche da foto in cui i due invece si abbracciano. Totalmente fuori tra l'altro dalle corde di Fabio, che non ricordo nemmeno aver mai più tirato fuori l'argomento di Val Martello. Ok gli altri due punti, ma sul primo, uno ci può credere solo se già Aru non gli va a genio, altrimenti non ci sta, e da solo ragione ai teatrini che vengono tirati fuori ad hoc da ADS e BC.
Si saranno anche abbracciati, dopo, ma le immagini nelle quali passa Quintana e lui si gira *ostentatamente* dall'altra parte, fanno parte del repertorio Rai dell'anno scorso. Forse tu non le hai viste, ma io sì e non credo di essere stato il solo. Probabilmente, accortosi della stupidaggine, avrà voluto riparare, ma talvolta la medicazione è peggio della ferita. ;)
effettivamente ho visto solo le foto, mi linkereste il video?
Io l'ò visto in TV e non sono certo un mago dell'informatica, quindi non saprei proprio come farti avere le immagini. Ma qualcuno qui è in grado di certo.

per Tranchée, è vero che stupidaggini ne facciamo tutti, specie a quell'età e infatti, dopo Porte sono per Aru e poi per il simpaticissimo Ciccio. ;)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
prof
Messaggi: 1236
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2011, 2:44

Re: Fabio Aru

Messaggio da leggere da prof »

Tranchée d'Arenberg ha scritto: ... Io a lavoro se faccio na cazzata su un progetto perchè non conosco una regola e poi ne viene fuori un guaio me la prendo nel culo. E guadagno molto meno di loro...
Tranquillo, ce ne saranno altri dieci a controllare quel che fai ... e se non fosse cosi', ci sarebbero seri problemi ed ombre sulla tua attività (intesa come organizzazione) e su chi ti fa lavorare. Nessuna norma, tecnica o legale che sia, accetterebbe un livello di responsabilità cosi' elevato in capo ad una sola persona. Dal Vajont ad oggi qualche piccolo progresso si è pur fatto...


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26556
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Fabio Aru

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Fabruz ha scritto:
Tranchée d'Arenberg ha scritto:
Brogno ha scritto:Fabio Aru: "Mi dispiace per Porte, una tegola! Ma confesso che questa regola non la conoscevo neppure io".
da SpazioCiclismo
secondo me il 99% del gruppo non la conosce. Però che cazzo, sono professionisti, dovrebbero sapere quel che fanno. Io a lavoro se faccio na cazzata su un progetto perchè non conosco una regola e poi ne viene fuori un guaio me la prendo nel culo. E guadagno molto meno di loro...
Credo che nello specifico sia più colpa dei direttori sportivi che dei corridori
Con centomila radioline, dovevano avvisarlo loro di non fare quel cambio ruote
Vero, ma credo che neanche molti dei ds sappiano :diavoletto:
Le radioline potevano anche usarle per dire ad uno dei loro di fermarsi per dare la ruota al capitano.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26556
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Fabio Aru

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

prof ha scritto:
Tranchée d'Arenberg ha scritto: ... Io a lavoro se faccio na cazzata su un progetto perchè non conosco una regola e poi ne viene fuori un guaio me la prendo nel culo. E guadagno molto meno di loro...
Tranquillo, ce ne saranno altri dieci a controllare quel che fai ... e se non fosse cosi', ci sarebbero seri problemi ed ombre sulla tua attività (intesa come organizzazione) e su chi ti fa lavorare. Nessuna norma, tecnica o legale che sia, accetterebbe un livello di responsabilità cosi' elevato in capo ad una sola persona. Dal Vajont ad oggi qualche piccolo progresso si è pur fatto...
Grazie della spiegazione, ma so bene come funziona il mio lavoro :) Sta di fatto che se sbaglio me la prendo in culo, perchè mi prendo la cazziata dal mio capo che viene a dirmi che dovrei conoscere regole e standard internazionali ;)


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Teide o Sierra Maestra

Messaggio da leggere da Mystogan »

jerrydrake ha scritto:
Brogno ha scritto:
jerrydrake ha scritto:Ormai gli indizi sono troppi.
Si parte nel luglio 2014 quando misteriose cadute mettono fuori combattimento Contador e Froome consentendo a Nibali di arrivare comodamente in giallo a Parigi (cosa impensabile fin lì, visti i trascorsi al Tour de Pologne). Il solo ad alzare una voce contro Nibali si trasforma in un novello Don Chisciotte e dopo una lunga battaglia alza bandiera bianca ( viewtopic.php?f=3&t=6160 ).
Post non più esistente.
Mi spiace per coloro che si sono persi un'altra perla.
Lo trovi qui:
viewtopic.php?f=3&t=5796&p=271038#p271038
:D :D


prof
Messaggi: 1236
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2011, 2:44

Re: Fabio Aru

Messaggio da leggere da prof »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
prof ha scritto:
Tranchée d'Arenberg ha scritto: ... Io a lavoro se faccio na cazzata su un progetto perchè non conosco una regola e poi ne viene fuori un guaio me la prendo nel culo. E guadagno molto meno di loro...
Tranquillo, ce ne saranno altri dieci a controllare quel che fai ... e se non fosse cosi', ci sarebbero seri problemi ed ombre sulla tua attività (intesa come organizzazione) e su chi ti fa lavorare. Nessuna norma, tecnica o legale che sia, accetterebbe un livello di responsabilità cosi' elevato in capo ad una sola persona. Dal Vajont ad oggi qualche piccolo progresso si è pur fatto...
Grazie della spiegazione, ma so bene come funziona il mio lavoro :) Sta di fatto che se sbaglio me la prendo in culo, perchè mi prendo la cazziata dal mio capo che viene a dirmi che dovrei conoscere regole e standard internazionali ;)
Appunto, non ti tolgono, nè ti decurtano lo stipendio ... :)


Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11103
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Fabio Aru

Messaggio da leggere da Visconte85 »

vabbè però se sbaglia 2 volte rischia il licenziamento...


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8534
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Fabio Aru

Messaggio da leggere da Abruzzese »

Brogno ha scritto:Il primo punto non è mai successo tra l'altro, come dimostrato anche da foto in cui i due invece si abbracciano. Totalmente fuori tra l'altro dalle corde di Fabio, che non ricordo nemmeno aver mai più tirato fuori l'argomento di Val Martello. Ok gli altri due punti, ma sul primo, uno ci può credere solo se già Aru non gli va a genio, altrimenti non ci sta, e da solo ragione ai teatrini che vengono tirati fuori ad hoc da ADS e BC.
Beh probabilmente quel giorno non avevi avuto l'opportunità di seguire il Processo alla Tappa ma l'episodio ci fu eccome (poi nei giorni successivi ci fu l'abbraccio anche a favore delle telecamere). Puoi benissimo andare a rileggere a pagina 2 di questo thread i commenti, soprattutto ciò che disse prof e ti renderai conto che di Aru s'iniziò a parlare in altri toni già da allora:

viewtopic.php?f=2&t=4667&start=50


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4333
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Fabio Aru

Messaggio da leggere da Brogno »

Abruzzese ha scritto:
Brogno ha scritto:Il primo punto non è mai successo tra l'altro, come dimostrato anche da foto in cui i due invece si abbracciano. Totalmente fuori tra l'altro dalle corde di Fabio, che non ricordo nemmeno aver mai più tirato fuori l'argomento di Val Martello. Ok gli altri due punti, ma sul primo, uno ci può credere solo se già Aru non gli va a genio, altrimenti non ci sta, e da solo ragione ai teatrini che vengono tirati fuori ad hoc da ADS e BC.
Beh probabilmente quel giorno non avevi avuto l'opportunità di seguire il Processo alla Tappa ma l'episodio ci fu eccome (poi nei giorni successivi ci fu l'abbraccio anche a favore delle telecamere). Puoi benissimo andare a rileggere a pagina 2 di questo thread i commenti, soprattutto ciò che disse prof e ti renderai conto che di Aru s'iniziò a parlare in altri toni già da allora:

viewtopic.php?f=2&t=4667&start=50
Seguì la vicenda, ma non trovai evidenza di questo comportamento da uomo bianco (come dice prof).
Né la trovo nelle prima pagine del thread. Trovo solo le interpretazioni date a quel momento da chi lo seguì, ma preferisco vedere con i miei occhi e intepretare io.


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8534
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Fabio Aru

Messaggio da leggere da Abruzzese »

Alla fine ognuno può pensare quello che vuole, però visto che c'era un utente che chiedeva da dove originasse l'astio nei confronti di Aru mi pareva giusto ricostruire un po' le varie tappe su questo forum (perché alla fine di quello si parlava, dei giudizi su Aru espressi qui sopra).


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Fabio Aru

Messaggio da leggere da Mystogan »

Abruzzese ha scritto:Alla fine ognuno può pensare quello che vuole, però visto che c'era un utente che chiedeva da dove originasse l'astio nei confronti di Aru mi pareva giusto ricostruire un po' le varie tappe su questo forum (perché alla fine di quello si parlava, dei giudizi su Aru espressi qui sopra).
Ora non ricordo,ma prima di questo fatto com'era considerato Aru?


Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4333
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Fabio Aru

Messaggio da leggere da Brogno »

Abruzzese ha scritto:Alla fine ognuno può pensare quello che vuole, però visto che c'era un utente che chiedeva da dove originasse l'astio nei confronti di Aru mi pareva giusto ricostruire un po' le varie tappe su questo forum (perché alla fine di quello si parlava, dei giudizi su Aru espressi qui sopra).
Pacifico, volevo solo vedere il video (se c'era) perché è l'unico documento che ancora non ho visionato. Gli altri per me non erano sufficienti a provare il fatto, e quindi ritenevo di avere più elementi per dire che non fosse avvenuto così come descritto. Visto che c'era una prova che non conoscevo, volevo vederla per capire se toglieva i dubbi, tutto qui.
Grazie cmq.


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8534
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Fabio Aru

Messaggio da leggere da Abruzzese »

Il video purtroppo non sono riuscito a trovarlo su youtube, però probabilmente ti sei spiegato male nel primo post dicendo che "il primo punto non è mai successo" quando invece più di uno può smentirti. In ogni modo, come avevo detto, quella fu una situazione figlia più delle aspre polemiche nate dalla tappa di Val Martello che di altro. A Fabio probabilmente riportano i fatti in un certo modo e quindi sulle prime è probabile che se la prese, però poi le cose si sono sistemate.


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4333
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Fabio Aru

Messaggio da leggere da Brogno »

Abruzzese ha scritto:Il video purtroppo non sono riuscito a trovarlo su youtube, però probabilmente ti sei spiegato male nel primo post dicendo che "il primo punto non è mai successo" quando invece più di uno può smentirti. In ogni modo, come avevo detto, quella fu una situazione figlia più delle aspre polemiche nate dalla tappa di Val Martello che di altro. A Fabio probabilmente riportano i fatti in un certo modo e quindi sulle prime è probabile che se la prese, però poi le cose si sono sistemate.
Si prima sono stato affermativo, ho sbagliato. Mi cerco il video.


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
giorgio ricci
Messaggi: 5693
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Fabio Aru

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Faccio una considerazione. Capisco che è sbagliato non salutare,l'avversario. Ma, domando, se fosse successo a qualcuno di noi , di trovarci a 23 anni in lotta per il Giro, e poi ,quando sei bello gasato dopo una vittoria, vivere una situazione confusa come quella di Val martello, vederci il trionfo scappare, vedere i vecchi polemizzare, subire consigli , nervosismi e altro da parte di Ds, padroni, e chi altro li in mezzo, cone avremmo reagito ? Io a 23 anni il concetto di fair play a tutti i costi non lo avevo naturale ma,subivo anche un pochino l'ambiente. Magari invece sti ragazzi dovrebbero essere tutti Ghandi ma io non so.
Insomma,le influenze a quell'età ci sono eccome.io non lo demonizzerei solo per una ragazzata. Poi, su tante cose sono fra gli scettici, ma quello mi sembra proprio un episodio non fondamentale.


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18476
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Fabio Aru

Messaggio da leggere da barrylyndon »

sputtanare avversari e' permesso, se chi lo fa ti e' simpatico, non salutare un avversario e' sinonimo di bruttezza demoniaca...se lo fa chi ti sta sulle palle.Giorgio.il succo e' questo...


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
Camoscio madonita
Messaggi: 3711
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:30

Re: Fabio Aru

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

barrylyndon ha scritto:sputtanare avversari e' permesso, se chi lo fa ti e' simpatico, non salutare un avversario e' sinonimo di bruttezza demoniaca...se lo fa chi ti sta sulle palle.Giorgio.il succo e' questo...

certo che se veramente quell'episodio viene considerato da qualcuno come il peccato originale di Aru siamo messi male. :)


Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Fabio Aru

Messaggio da leggere da Mystogan »

Ma voi quest'anno lo mandereste al Tour o alla Vuelta?


Avatar utente
Celun
Messaggi: 2996
Iscritto il: martedì 8 febbraio 2011, 18:05

Re: Fabio Aru

Messaggio da leggere da Celun »

Mystogan ha scritto:Ma voi quest'anno lo mandereste al Tour o alla Vuelta?
Al Polonia naturalmente,
potrebbe vincerlo Majka permettendo :D


Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Fabio Aru

Messaggio da leggere da Mystogan »

Celun ha scritto:
Mystogan ha scritto:Ma voi quest'anno lo mandereste al Tour o alla Vuelta?
Al Polonia naturalmente,
potrebbe vincerlo Majka permettendo :D
:D :D


AntiGazza
Messaggi: 1771
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2011, 12:23

Re: Fabio Aru

Messaggio da leggere da AntiGazza »

Mystogan ha scritto:Ma voi quest'anno lo mandereste al Tour o alla Vuelta?
Io personalmente , l'aria del Tour gliela farei respirare. Capire cosa è il Tour, capire cosa vuol dire il casino del Tour, il can can mediatico del Tour, come si corre al Tour, come si comporta il plotone al Tour, e lui potrebbe capire come risponde il suo fisico al caldo del tour, alla eventuale nebbia pirenaica del tour....e magari capire se è uomo da Tour o no.Però è un esperienza che va fatta fare ora, che non ha addosso gli occhi della critica.poi fa nulla se esci dal tour stanco morto, hai il tempo che ti serve se devi recuperare.Ma per me è anche utile per capire che corridore sei, su cosa devi lavorare se ti vuoi imporre come uomo di punta nei gt o se invece magari capisci che la tua dimensione è differente.


Fabruz
Messaggi: 1812
Iscritto il: martedì 28 gennaio 2014, 9:26

Re: Fabio Aru

Messaggio da leggere da Fabruz »

AntiGazza ha scritto:
Mystogan ha scritto:Ma voi quest'anno lo mandereste al Tour o alla Vuelta?
Io personalmente , l'aria del Tour gliela farei respirare. Capire cosa è il Tour, capire cosa vuol dire il casino del Tour, il can can mediatico del Tour, come si corre al Tour, come si comporta il plotone al Tour, e lui potrebbe capire come risponde il suo fisico al caldo del tour, alla eventuale nebbia pirenaica del tour....e magari capire se è uomo da Tour o no.Però è un esperienza che va fatta fare ora, che non ha addosso gli occhi della critica.poi fa nulla se esci dal tour stanco morto, hai il tempo che ti serve se devi recuperare.Ma per me è anche utile per capire che corridore sei, su cosa devi lavorare se ti vuoi imporre come uomo di punta nei gt o se invece magari capisci che la tua dimensione è differente.
Anche perché alla Vuelta potrebbero mandare altra gente (Landa, Fuglsang, Nibali se fallisce) e Aru non avrebbe nemmeno altri impegni importanti (di certo non il mondiale con questo percorso)


prof
Messaggi: 1236
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2011, 2:44

Re: Fabio Aru

Messaggio da leggere da prof »

Alla faccia: io quell'episodio manco lo ricordavo. Onore ad Abruzzese ed alla sua memoria da elefante...
Ma adesso che ho riletto tutto, a ben pensarci, sono stato troppo tenero con il moretto, è vero. In realtà l'ho sempre odiato, perchè noi che non apprezziamo adeguatamente l'eroe della fumeria della Deste, come noto, sappiamo solo odiare ... :crazy: :clap: :clap:


Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8534
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Fabio Aru

Messaggio da leggere da Abruzzese »

Mystogan ha scritto:
Abruzzese ha scritto:Alla fine ognuno può pensare quello che vuole, però visto che c'era un utente che chiedeva da dove originasse l'astio nei confronti di Aru mi pareva giusto ricostruire un po' le varie tappe su questo forum (perché alla fine di quello si parlava, dei giudizi su Aru espressi qui sopra).
Ora non ricordo,ma prima di questo fatto com'era considerato Aru?
Come si può vedere anche dall'inizio di questo thread i giudizi erano praticamente tutti positivi, le prime perplessità si riscontrarono nel fatto che arrivò a disputare il Giro d'Italia con pochi giorni di gara (ad aprire la questione fu Winter che, come noto, non apprezza quel tipo di avvicinamenti ma sostiene che i corridori debbano correre più spesso e farsi vedere dalla gente).

Sotto il profilo umano invece non vi erano state osservazioni di alcun tipo, anche perché non c'erano stati neppure episodi che potessero in qualche modo generare una discussione, come fu sulle prime l'episodio del mancato saluto a Quintana. In quei giorni lì, sempre scorrendo all'indietro le pagine, mi riallacciai ad un bell'articolo fatto dopo la vittoria di Monte Campione per ricordare come nacque la sua rivalità con Manuel Bongiorno, che era l'altro giovane di talento con cui sovente si scontrava soprattutto nell'ultimo anno tra gli Under 23. Io per l'esperienza che ho avuto in quegli anni nelle corse seguite dal vivo ho un ottimo ricordo di lui, era un ragazzo abbastanza umile e disponibile al dialogo e che ogni volta che lo rivedevi si ricordava di te e ti salutava con molto piacere. Da quando è professionista purtroppo non ho più avuto occasione di scambiarci neppure un saluto (del resto adesso lo conoscono in tanti e comincia ad essere anche abbastanza ricercato alle partenze) e quindi non posso esprimere un giudizio sul fatto se sia cambiato o meno. Nel vedere comunque il coinvolgimento emozionale con cui ha festeggiato il successo di Tiralongo mi viene comunque da pensare che con le persone che considera veramente fidate sa sciogliersi ed essere riconoscente.


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8534
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Fabio Aru

Messaggio da leggere da Abruzzese »

AntiGazza ha scritto:
Mystogan ha scritto:Ma voi quest'anno lo mandereste al Tour o alla Vuelta?
Io personalmente , l'aria del Tour gliela farei respirare. Capire cosa è il Tour, capire cosa vuol dire il casino del Tour, il can can mediatico del Tour, come si corre al Tour, come si comporta il plotone al Tour, e lui potrebbe capire come risponde il suo fisico al caldo del tour, alla eventuale nebbia pirenaica del tour....e magari capire se è uomo da Tour o no.Però è un esperienza che va fatta fare ora, che non ha addosso gli occhi della critica.poi fa nulla se esci dal tour stanco morto, hai il tempo che ti serve se devi recuperare.Ma per me è anche utile per capire che corridore sei, su cosa devi lavorare se ti vuoi imporre come uomo di punta nei gt o se invece magari capisci che la tua dimensione è differente.
L'esperienza è sicuramente importantissima, però siamo così sicuri che non abbia addosso gli occhi della critica già da ora? Qualche giorno fa nel consueto bailamme mediatico Beppe Conti mi pare che sostenesse che dovrebbe andare a correre il Tour de France come alternativa a Nibali più che come corridore al servizio del messinese. Inoltre Aru ha già concluso un Giro sul podio e, a meno di qualcosa di clamoroso, ci finirà quest'anno; ha corso una Vuelta arrivando quinto non limitandosi a correre "alla Zubeldia" ma giustificando il piazzamento con ben due successi di tappa, per cui con due barra tre grandi giri conclusi nei primi 5 io non credo che la sua presenza passerebbe così inosservata. Comunque vedremo un po', anche perché in una squadra che a supporto di Nibali porta già gente come Scarponi e Fuglsang sarebbe molto interessante capire il ruolo che potrebbe eventualmente avere.


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18476
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Fabio Aru

Messaggio da leggere da barrylyndon »

oggi sapremo se ieri e' stato una giornata no o meno..
Perche' credo che Conty la febbra gliela misurera' anche oggi.
Se non e' stata solo una giornata no, non credo che a fine giro lo vedremo sul podio


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4333
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Fabio Aru

Messaggio da leggere da Brogno »

barrylyndon ha scritto:oggi sapremo se ieri e' stato una giornata no o meno..
Perche' credo che Conty la febbra gliela misurera' anche oggi.
Se non e' stata solo una giornata no, non credo che a fine giro lo vedremo sul podio
Ha detto bene Contador, lo scattano nel dubbio è meglio farlo, che non si sa mai che il tuo avversario prenda paga.
Spero fosse una giornata no, d'altronde ieri ha veramente pagato dazio quando Contador è partito.


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Bloccato