Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
jianji
Messaggi: 2439
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 18:25

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da jianji »

jumbo ha scritto:tornando più strettamente in topic, c'è da qualche parte una diretta testuale della corsa?
Twitter oppure TBW


jumbo
Messaggi: 9174
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 10:42

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da jumbo »

grazie


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da cauz. »

Basso ha scritto:Il futuro potrebbe essere l'uso di droni come avvenuto in via serimentale dalla Rai per la maratona di Torino: costo ridottissimo rispetto alle consuete tecniche e non serve un elicottero ponte. Il rovescio della medaglia, ma qui non ho la certezza, è che non ci potrebbe essere l'uso combinato con le moto.
i droni hanno dei problemi con pioggia forte e vento forte. una corsa come quella di firenze, con i droni non avresti potuto mostrarla.
inoltre hanno dei grossi limiti in ore di volo, a meno che non si prendano direttamente quelli dell'esercito americano :diavoletto:, ma in questo caso immagino che alternando droni in volo e droni in ricarica a terra si possa risolvere il problema.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
jianji
Messaggi: 2439
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 18:25

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da jianji »

Ha vinto Ulissi, che su queste distanze non ha nulla da invidiare ai big mondiali. Secondo Majka


Snake
Messaggi: 1912
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2011, 20:03

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da Snake »

1) Diego Ulissi
2) Rafal Majka
3) Daniel Moreno Fernandez
4) Domenico Pozzovivo
5) Alberto Contador
6) Alejandro Valverde
7) Mauro Finetto
8) Thomas Voeckler
9) Matteo Rabottini
10) Franco Pellizotti


apostolo
Messaggi: 36
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 20:27

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da apostolo »

Vince Ulissi.....corridore forte fino a 200km..lo aspetto con curiosita' al lombardia......


Monsieur
Messaggi: 1777
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:59
Contatta:

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da Monsieur »

Grande Finetto! :clap:


jianji
Messaggi: 2439
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 18:25

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da jianji »

apostolo ha scritto:Vince Ulissi.....corridore forte fino a 200km..lo aspetto con curiosità al Lombardia......
La prova per vedere se è cresciuto anche sulle distanze maggiori.


l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da l'Orso »

jianji ha scritto:
apostolo ha scritto:Vince Ulissi.....corridore forte fino a 200km..lo aspetto con curiosità al Lombardia......
La prova per vedere se è cresciuto anche sulle distanze maggiori.
La sua tenuta dipende anche dal tempo... se piove difficilmente lo si vedrà fra i protagonisti.


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
quasar
Messaggi: 1297
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2011, 1:53

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da quasar »

Arrivo in solitaria o sprint ristretto?


jianji
Messaggi: 2439
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 18:25

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da jianji »

quasar ha scritto:Arrivo in solitaria o sprint ristretto?
Attacco nell'ultimo chilometro, immagino sia arrivato con qualche decina di metri di vantaggio


Snake
Messaggi: 1912
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2011, 20:03

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da Snake »

secondo me è una causa persa


quasar
Messaggi: 1297
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2011, 1:53

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da quasar »

jianji ha scritto:
quasar ha scritto:Arrivo in solitaria o sprint ristretto?
Attacco nell'ultimo chilometro, immagino sia arrivato con qualche decina di metri di vantaggio
grazie per l'informazione...
Da vedere se è andato via di forza o se dietro hanno giocato a perdere.


jumbo
Messaggi: 9174
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 10:42

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da jumbo »

... essendosi piazzato valverde non è da escludere :D


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26566
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

jumbo ha scritto:... essendosi piazzato valverde non è da escludere :D
:d strano che si sia piazzato! :diavoletto:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
nfl
Messaggi: 1258
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 14:52

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da nfl »

ma purito non è rimasto con i migliori?


Avatar utente
Celun
Messaggi: 2996
Iscritto il: martedì 8 febbraio 2011, 18:05

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da Celun »

nfl ha scritto:ma purito non è rimasto con i migliori?
purito scarico, ieri stava con alonso.
ma Valverde quanti mesi si tira senza calare di condizione, incredibile pensando al 80% nostri che non ci rimangono manco 2 settimane..
..dal delfinato ad oggi fan quasi 4 mesi costantemente nei 10.

Finetto sta trovando un buon momento di forma in questoi finale di stagione.


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26566
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Celun ha scritto:
nfl ha scritto:ma purito non è rimasto con i migliori?
purito scarico, ieri stava con alonso.
ma Valverde quanti mesi si tira senza calare di condizione, incredibile pensando al 80% nostri che non ci rimangono manco 2 settimane..
..dal delfinato ad oggi fan quasi 4 mesi costantemente nei 10.

Finetto sta trovando un buon momento di forma in questoi finale di stagione.
Da questo punto di vista non posso che essere d'accordo con te e applaudirlo. Ha corso e conclusio sia Tour che Vuelta (questa sul podio), poi mondiale e le altre corse di fine stagione. Sempre davanti. Bravo!


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Monsieur
Messaggi: 1777
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:59
Contatta:

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da Monsieur »

Monsieur ha scritto:Sperando che quest'anno i cronometristi facciano il loro lavoro fino alla fine!
Si prevede un'altra "maccheronata" all'italiana, dopo l'anno scorso. Sul sito UCI i primi 10 classificati hanno tutti il distacco a 0 secondi... visto il tipo d'arrivo mi pare complicato... già lo scorso anno i cronometristi non presero i tempi all'arrivo (è una corsa HC!!!), poi qualcuno di buon cuore si mise a prendere dal fotofinish i distacchi almeno dei primi 20, ma dal 21esimo in poi fu dato a tutti 1'20" di distacco...

Quest'anno pare esserci la stessa farsa... bah... :old: :titanic:


nfl
Messaggi: 1258
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 14:52

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da nfl »

ma valverde ormai non ha lo scatto di una volta, è diventato un regolarista e va bene anche nei GT, al tour senza quel ventaglio faceva terzo(o secondo)


matter1985
Messaggi: 4334
Iscritto il: domenica 1 aprile 2012, 16:38
Località: Toscana

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da matter1985 »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
Celun ha scritto:
nfl ha scritto:ma purito non è rimasto con i migliori?
purito scarico, ieri stava con alonso.
ma Valverde quanti mesi si tira senza calare di condizione, incredibile pensando al 80% nostri che non ci rimangono manco 2 settimane..
..dal delfinato ad oggi fan quasi 4 mesi costantemente nei 10.

Finetto sta trovando un buon momento di forma in questoi finale di stagione.
Da questo punto di vista non posso che essere d'accordo con te e applaudirlo. Ha corso e conclusio sia Tour che Vuelta (questa sul podio), poi mondiale e le altre corse di fine stagione. Sempre davanti. Bravo!
No per continuità nell' arco della stagione Valverde è uno dei migliori al mondo,per come corre invece... :diavoletto:


#JeSuisNizzolo
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26566
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

matter1985 ha scritto:
Tranchée d'Arenberg ha scritto:
Celun ha scritto:
purito scarico, ieri stava con alonso.
ma Valverde quanti mesi si tira senza calare di condizione, incredibile pensando al 80% nostri che non ci rimangono manco 2 settimane..
..dal delfinato ad oggi fan quasi 4 mesi costantemente nei 10.

Finetto sta trovando un buon momento di forma in questoi finale di stagione.
Da questo punto di vista non posso che essere d'accordo con te e applaudirlo. Ha corso e conclusio sia Tour che Vuelta (questa sul podio), poi mondiale e le altre corse di fine stagione. Sempre davanti. Bravo!
No per continuità nell' arco della stagione Valverde è uno dei migliori al mondo,per come corre invece... :diavoletto:
....è il migliore al mondo, perchè mi fa sempre divertire per le grandissime cappellate che fa. E soprattutto mi fa raramente avere torto sui pronostici :diavoletto: :diavoletto:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da Strong »

non ho mai seguito le gesta di valverde perchè i ciclisti spagnoli non mi sono mai piaciuti in generale mi accorgo però ora che saranno almeno 10 anni che valverde è costantemente tra i migliori 5 al mondo.


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da pacho »

amen.


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
marc
Messaggi: 2821
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da marc »

Strong ha scritto:non ho mai seguito le gesta di valverde perchè i ciclisti spagnoli non mi sono mai piaciuti in generale mi accorgo però ora che saranno almeno 10 anni che valverde è costantemente tra i migliori 5 al mondo.
Costantemente non direi, diciamo 10 anni meno 2 di squalifica :) Tra l'altro ricordiamoci che fu squalificato con un mostruoso ritardo anche rispetto a Basso e compagnia "Fluente", permettendogli così di vincere una Vuelta nel periodo in cui gli altri clienti di Fuentes stavano scontando la squalifica...

Non esagererei neanche sulla sua regolarità stagionale: parliamo di uno che non ha mai corso la Sanremo per vincere (a differenza di Nibali) e che ha sempre chiuso la stagione dopo il Mondiale, ignorando una corsa adattissima a lui come il Lombardia.

Scusate lo sfogo, sarà che ho il dente ancora avvelenato per domenica, quando mi ha fatto perdere 300 euro praticamente già in tasca :x


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
matter1985
Messaggi: 4334
Iscritto il: domenica 1 aprile 2012, 16:38
Località: Toscana

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da matter1985 »

Strong ha scritto:non ho mai seguito le gesta di valverde perchè i ciclisti spagnoli non mi sono mai piaciuti in generale mi accorgo però ora che saranno almeno 10 anni che valverde è costantemente tra i migliori 5 al mondo.
Dal 2003 in ,maglia Kelme,dove fece una gran vuelta(finì terzo) e prese il bronzo al mondiale


#JeSuisNizzolo
Avatar utente
Tatranky
Messaggi: 1428
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 23:48

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da Tatranky »

Strong ha scritto:non ho mai seguito le gesta di valverde perchè i ciclisti spagnoli non mi sono mai piaciuti in generale mi accorgo però ora che saranno almeno 10 anni che valverde è costantemente tra i migliori 5 al mondo.
Mah, Cancellara, Sagan, Rodriguez, Nibali, Froome quest'anno lo precedono (e probabilmente anche altri).
L'anno scorso gli metterei davanti quantomeno Wiggins, Rodriguez, Nibali, Boonen, Cavendish e Contador.
Secondo me dopo la squalifica è abbastanza calato, pur apprezzandone anche io il talento e la capacità di essere per tanto tempo al top, che ne hanno fatto uno dei fuoriclasse assoluti degli anni zero.


Monsieur
Messaggi: 1777
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:59
Contatta:

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da Monsieur »

Risultati completi - CON TANTO DI DISTACCHI - pubblicati sul sito UCI!!! :D :hippy: :unzunz:


Avatar utente
Camoscio madonita
Messaggi: 3711
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:30

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

appena rivista la sintesi. Ottima la doppia sparata di Ulissi. Ottimo il settimo posto di Finetto, in genere adatto a salite più brevi, che oggi è arrivato con Contador...dopo l'anno sabbatico forse si è ritrovato.


Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Jack

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da Jack »

Camoscio madonita ha scritto:appena rivista la sintesi. Ottima la doppia sparata di Ulissi. Ottimo il settimo posto di Finetto, in genere adatto a salite più brevi, che oggi è arrivato con Contador...dopo l'anno sabbatico forse si è ritrovato.
Ulissi dopo il secondo dell' anno scorso,stavolta coglie una bella vittoria


Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da Strong »

Tatranky ha scritto:
Strong ha scritto:non ho mai seguito le gesta di valverde perchè i ciclisti spagnoli non mi sono mai piaciuti in generale mi accorgo però ora che saranno almeno 10 anni che valverde è costantemente tra i migliori 5 al mondo.
Mah, Cancellara, Sagan, Rodriguez, Nibali, Froome quest'anno lo precedono (e probabilmente anche altri).
L'anno scorso gli metterei davanti quantomeno Wiggins, Rodriguez, Nibali, Boonen, Cavendish e Contador.
Secondo me dopo la squalifica è abbastanza calato, pur apprezzandone anche io il talento e la capacità di essere per tanto tempo al top, che ne hanno fatto uno dei fuoriclasse assoluti degli anni zero.
Sia nella classifica UCI che quella di cq Valverde per ora è nei 5 anche quest'anno :boh:


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da pacho »

grande valverde, il primo dei batidi. :uhm: :D :boh:
meno male che la movistar può contare sui suoi punti se no si scordava la licenza protour ahahahahahahahah


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Belluschi M.
Messaggi: 2693
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 17:47

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da Belluschi M. »

Valverde è un fenomeno, c'è poco da obiettare. Che le capacità tattiche non vadano di pari passo col motore è una triste verità, ma resta il fatto che ha una continuità nelle corse che contano da fare paura. 9 mondiali e in 5 di essi è finito sul podio, 7 su 9 nei primi 10.
Tra l'altro mi sembra che abbia colmato una delle poche lacune che aveva, quella del recupero nelle corse a tappe. Quest'anno sia al Tour, sia alla Vuelta, non mi pare abbia pagato giornate di crisi.


Belluschi M.
Messaggi: 2693
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 17:47

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da Belluschi M. »

Tatranky ha scritto: Secondo me dopo la squalifica è abbastanza calato, pur apprezzandone anche io il talento e la capacità di essere per tanto tempo al top, che ne hanno fatto uno dei fuoriclasse assoluti degli anni zero.
A me sembra invece che fra quelli rientrati dalla squalifica sia stato il migliore nel riproporsi ad alti livelli.


Jack

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da Jack »

Belluschi M. ha scritto:
Tatranky ha scritto: Secondo me dopo la squalifica è abbastanza calato, pur apprezzandone anche io il talento e la capacità di essere per tanto tempo al top, che ne hanno fatto uno dei fuoriclasse assoluti degli anni zero.
A me sembra invece che fra quelli rientrati dalla squalifica sia stato il migliore nel riproporsi ad alti livelli.
Un suo grande pregio e' che riesce a essere competitivo per tutta la stagione


Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da pacho »

Belluschi M. ha scritto:Valverde è un fenomeno, c'è poco da obiettare
uaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
più che fenomeno mi sembra che domenica abbia perso la corsa da pollo.
Uno che arriva 5 volte sul podio ad un mondiale è un perdente, c'è poco da obiettare.


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26566
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

pacho ha scritto: più che fenomeno mi sembra che domenica abbia perso la corsa da pollo.
Uno che arriva 5 volte sul podio ad un mondiale è un perdente, c'è poco da obiettare.
El Batido :gnegne:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
el_condor

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da el_condor »

pacho ha scritto:
Belluschi M. ha scritto:Valverde è un fenomeno, c'è poco da obiettare
uaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
più che fenomeno mi sembra che domenica abbia perso la corsa da pollo.
Uno che arriva 5 volte sul podio ad un mondiale è un perdente, c'è poco da obiettare.
arrivare sul podio e' sempre una nota di merito...Molto piu' difficile arrivare terzo che sesto, ventesimo o trentesimo..
Uno che arriva 5 volte sul podio al mondiale e' uno che va forte...

ciao


Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da pacho »

Infatti, un perdente che va forte.


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Jack

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da Jack »

pacho ha scritto:Infatti, un perdente che va forte.
Quest'anno poi c'e' stato il colpo di grazia al Mondiale


Avatar utente
Bob Fats
Messaggi: 261
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:14

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da Bob Fats »

Sto guardando la replica della Torino-Milano. Bello vedere lo "smorfioso" VOECKLER scattare sulla strada panoramica di Superga che percorro una volta al mese circa e che ha visto la crono della coppa Kobram. Vinta da..... Pacho se non sbaglio??
8-)


LANDO TEAM rulez
Grande Rivoluzione Universale sempre !!!
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da Strong »

In 10 anni di carriera si fa fatica a fare il conto di tutte le sue vittorie. Tappe a tour e vuelta,classiche, delfinato, romandia pais Vasco ecc ecc. Diciamo pure che è troppo attendista e che fatica a leggere la corsa. . . Ma mi viene da dire "meno male" altrimenti gli altri sarebbero stati costretti a cercare qualche vittoria solo nelle granfondo magari sfruttando anche qualche classico salto di griglia


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da pacho »

zitto rosicone :D
Bob Fats ha scritto:Sto guardando la replica della Torino-Milano. Bello vedere lo "smorfioso" VOECKLER scattare sulla strada panoramica di Superga che percorro una volta al mese circa e che ha visto la crono della coppa Kobram. Vinta da..... Pacho se non sbaglio??
8-)
Hola Bob! se la dovessi fare adesso non ci metterei 15 minuti ma 150 ..che è 6 mesi che non tocco la bici (...e Valverde ringrazia, se no eran cazzi :diavoletto: )
Ultima modifica di pacho il giovedì 3 ottobre 2013, 0:19, modificato 1 volta in totale.


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7588
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da Subsonico »

pacho ha scritto:zitto rosicone :D
Bob Fats ha scritto:Sto guardando la replica della Torino-Milano. Bello vedere lo "smorfioso" VOECKLER scattare sulla strada panoramica di Superga che percorro una volta al mese circa e che ha visto la crono della coppa Kobram. Vinta da..... Pacho se non sbaglio??
8-)
Bob se la dovessi fare adesso non ci metterei 15 minuti ma 150 ..che è 6 mesi che non tocco la bici (intanto valverde ringrazia, se no lo asfaltavo :diavoletto: )
Ma va', andavi solo in pianura...in salita non guadagnavi un metro neanche su uno studente alcolizzato come me...


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Avatar utente
henkmovi
Messaggi: 233
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:01
Località: palermo

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da henkmovi »

che corridore che è ulissi !!! :) si è tolto di ruota uno come moreno che su certi arrivi è tra i primi al mondo. sono convinto che tra un paio di anni sarà fortissimo anche nelle corse che superano i 250 km tipo liegi e amstel


Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4671
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da Bitossi »

jianji ha scritto:Ha vinto Ulissi, che su queste distanze non ha nulla da invidiare ai big mondiali. Secondo Majka.
Anche secondo me.


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
Belluschi M.
Messaggi: 2693
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 17:47

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da Belluschi M. »

Strong ha scritto: Ma mi viene da dire "meno male" altrimenti gli altri sarebbero stati costretti a cercare qualche vittoria solo nelle granfondo magari sfruttando anche qualche classico salto di griglia
:diavoletto:


endo765
Messaggi: 1437
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2011, 14:49

Re: Milano - Torino 2013 (2 Ottobre)

Messaggio da leggere da endo765 »

henkmovi ha scritto:che corridore che è ulissi !!! :) si è tolto di ruota uno come moreno che su certi arrivi è tra i primi al mondo. sono convinto che tra un paio di anni sarà fortissimo anche nelle corse che superano i 250 km tipo liegi e amstel
Spero riesca a metabolizzare la distanza.


Rispondi