Tirreno-Adriatico 2014

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
ste salita, fatica
Messaggi: 1215
Iscritto il: martedì 7 maggio 2013, 0:41

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da ste salita, fatica »

Sotto sotto spero che sagan faccia classisifica anche se mi aspetto che pensi prevalentemente alla sanremo..


CAMPIONE DEL MONDO 2015
alex05
Messaggi: 66
Iscritto il: martedì 18 gennaio 2011, 16:24

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da alex05 »

Qualcuno ha notizie di Fabio Aru ? Non è previsto per la Tirreno e finora ha corso soltanto a Mallorca...


Basso
Messaggi: 17134
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da Basso »

alex05 ha scritto:Qualcuno ha notizie di Fabio Aru ? Non è previsto per la Tirreno e finora ha corso soltanto a Mallorca...
Oggi è stato il diciassettesimo ed ultimo giorno di allenamento sul Teide assieme a Tiralongo ;)


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
alex05
Messaggi: 66
Iscritto il: martedì 18 gennaio 2011, 16:24

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da alex05 »

Basso ha scritto:
alex05 ha scritto:Qualcuno ha notizie di Fabio Aru ? Non è previsto per la Tirreno e finora ha corso soltanto a Mallorca...
Oggi è stato il diciassettesimo ed ultimo giorno di allenamento sul Teide assieme a Tiralongo ;)
Grazie mille ! :)


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26565
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

ste salita, fatica ha scritto:Sotto sotto spero che sagan faccia classisifica anche se mi aspetto che pensi prevalentemente alla sanremo..
non credo che abbia le forze per farlo, ma anche fosse così sarebbe un suicidio in vista della Sanremo.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
febbra
Messaggi: 16045
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da febbra »

Pare che Sagan abbia già superato la delusione dell'Eroica...Chissà Ulissi come l'ha presa.... :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

Immagine

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da Strong »

Ulissi dice di essere pronto per conquistare il mondo!

fonte: intervista apparsa oggi sulla gazzarosa


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Pat McQuaid

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

Strong ha scritto:Ulissi dice di essere pronto per conquistare il mondo!

fonte: intervista apparsa oggi sulla gazzarosa
siamo di fronte al nuovo Cunego


matter1985
Messaggi: 4334
Iscritto il: domenica 1 aprile 2012, 16:38
Località: Toscana

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da matter1985 »

Strong ha scritto:Ulissi dice di essere pronto per conquistare il mondo!

fonte: intervista apparsa oggi sulla gazzarosa
Ma perchè li caricano a questa maniera,ci vuole anche un bagno di umiltà, un conto è far calssifica al Tour Down Under ed un conto è la classifica della Tirreno(che ultimamente è un piccolo GT),delle volte andarci con i piedi di piombo è consigliato :boh: Poi gli auguro di centrare un bel piazzamento,ma non è che ancora abbia dato grandissime garanzie nelle corse a tappe...


#JeSuisNizzolo
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da Strong »

matter1985 ha scritto:
Strong ha scritto:Ulissi dice di essere pronto per conquistare il mondo!

fonte: intervista apparsa oggi sulla gazzarosa
Ma perchè li caricano a questa maniera,ci vuole anche un bagno di umiltà, un conto è far calssifica al Tour Down Under ed un conto è la classifica della Tirreno(che ultimamente è un piccolo GT),delle volte andarci con i piedi di piombo è consigliato :boh: Poi gli auguro di centrare un bel piazzamento,ma non è che ancora abbia dato grandissime garanzie nelle corse a tappe...
non ho letto tutto l'articolo perchè ero di fretta mi sembra però di aver intesto che per "cnquistare il mondo" intendesse che si sente pronto per
essere protagonista nelle corse che contano in generale (quindi anche la tirreno)


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
matter1985
Messaggi: 4334
Iscritto il: domenica 1 aprile 2012, 16:38
Località: Toscana

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da matter1985 »

pure io ero di fretta,ed ho dato un occhiata veloce,mi sembra che parlasse della classifica della tirreno...


#JeSuisNizzolo
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da Strong »

dalla regia mi parlano di un team movistar molto agguerrito per la crono di oggi.


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
herbie
Messaggi: 8297
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da herbie »

importante integrazione della descrizione del percorso.

Come anche per la seconda tappa (meno grave) , anche questa prima è stata piuttosto fondamentalmente cambiata alla vigilia.
Non capisco perchè fornire altimetria e planimetria un mese prima (non un anno prima) se non si è sicuri di dove far passare la corsa. Legittimamente qualche squadra questa crono potrebbe anche averla provata e studiata in base alle indicazioni fornite e poi trovarsi delle sorprese non indiferenti da un punto di vista tecnico.
In partenza ci sono ben 6 curve in più nei primi 3 chilometri. Non molto difficili, ma sicuramente costringenti ad un ritmo molto meno lineare rispetto a prima.
Ma soprattutto nel finale è stata inserita una staccata secca per una curva ad U immediatamente seguita da sottopasso e scattino per la risalita dalla parte opposta. 100 metri più avanti, quindi con la squadra non ancora ben riallineata, un altro destra-sinistra su strada non ottima che immette direttamente sul lungomare, dal quale si prosegue poi praticamente diritto fino al traguardo attraversando tutto il centro.
Considerato il fatto che la spiaggia è a pochi metri, la strada in quel breve toboga potrebbe esserne sporca e non risultare molto facile guidare una bici da crono. Il fatto che poi con soli 18 chilometri di cronosquadre la vittoria potrebbe essere questione di pochi secondi, potrebbe rendere questo cambio di percorso piuttosto decisivo....MAH!!!


Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da Strong »

herbie ha scritto:importante integrazione della descrizione del percorso.

Come anche per la seconda tappa (meno grave) , anche questa prima è stata piuttosto fondamentalmente cambiata alla vigilia.
Non capisco perchè fornire altimetria e planimetria un mese prima (non un anno prima) se non si è sicuri di dove far passare la corsa. Legittimamente qualche squadra questa crono potrebbe anche averla provata e studiata in base alle indicazioni fornite e poi trovarsi delle sorprese non indiferenti da un punto di vista tecnico.
In partenza ci sono ben 6 curve in più nei primi 3 chilometri. Non molto difficili, ma sicuramente costringenti ad un ritmo molto meno lineare rispetto a prima.
Ma soprattutto nel finale è stata inserita una staccata secca per una curva ad U immediatamente seguita da sottopasso e scattino per la risalita dalla parte opposta. 100 metri più avanti, quindi con la squadra non ancora ben riallineata, un altro destra-sinistra su strada non ottima che immette direttamente sul lungomare, dal quale si prosegue poi praticamente diritto fino al traguardo attraversando tutto il centro.
Considerato il fatto che la spiaggia è a pochi metri, la strada in quel breve toboga potrebbe esserne sporca e non risultare molto facile guidare una bici da crono. Il fatto che poi con soli 18 chilometri di cronosquadre la vittoria potrebbe essere questione di pochi secondi, potrebbe rendere questo cambio di percorso piuttosto decisivo....MAH!!!
ma questo discorso lo stai facendo immedesimandoti nelle squadre oppure in riferimento al nostro fantaciclismo? :D
mi auguro che le squadre vengano avvisante ben prima del giorno precedente in caso di cambio di percorso


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
herbie
Messaggi: 8297
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da herbie »

:D :D :D
lo faccio in riferimento all'analisi del percorso che ho fatto fidandomi in maniera un tantino ingenua delle altimetria e planimetrie pubblicate circa un mese prima (mi sembravano avere tutta l'aria di essere definitive, per come erano accurate....).
Ti fai una certa idea, poi ti ritrovi una partenza molto meno scorrevole del previsto, questo toboga piuttosto selettivo nel finale con potenziale pericolo sabbia....insomma ci fai un po' la figura del fenomeno.... :(

Le squadre ovviamente vedono e provano il percorso con accuratezza penso il giorno prima o la mattina.
Però magari qualcuno aveva provato in anticipo, deciso di portare magari qualche corridore più passista e meno agile nelle ripartenze/ cambi di direzione, (parlo di quelle squadre che puntano forte a vincere questa crono) , essendo zona di frequenti ritiri invernali, e si ritrova le carte in tavola diverse, potrebbe risentirsi.


herbie
Messaggi: 8297
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da herbie »

febbra ha scritto:Pare che Sagan abbia già superato la delusione dell'Eroica...Chissà Ulissi come l'ha presa.... :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

Immagine

:hippy:
tra l'altro in relazione alla discussione di cui sopra, noto che l'hanno "relegato" alla foto con i "cacciatori di tappe", hanno scattato altre foto invece mettendo insieme gli "uomini di classifica", tipo Evans, Contador, Porte, Kwiatkowski (che poi sarebbe da scoprire ancora come uomo di classifica, voglio dire, rispetto a Ulissi....) :D
Sagan, ritiri spirituali ne fatti molti, l'ascesi è a buon punto, ma ancora si sta perfezionando.


Fiammingo
Messaggi: 1111
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 16:40

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da Fiammingo »

herbie ha scritto: tipo Evans, Contador, Porte, Kwiatkowski (che poi sarebbe da scoprire ancora come uomo di classifica, voglio dire, rispetto a Ulissi....)
Non ho capito a chi ti riferisci come uomo da scoprire per le corse a tappe, perche se dicevi Kwiatkowski, quest'anno ha vinto l'algarve e l'anno scorso la classifica giovani alla tirreno, dunque le attitudini ci sono... :cincin:


herbie
Messaggi: 8297
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da herbie »

per carità, ci mancherebbe....d'altra parte anche Ulissi qualche corsa a tappe di buon livello la primavera scorsa l'ha fatta in classifica..


Belluschi M.
Messaggi: 2693
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 17:47

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da Belluschi M. »

Ulissi è già tanto che faccia parte della foto qui postata, in cui ci sono tutti Campioni tranne lui.


Pat McQuaid

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

Belluschi M. ha scritto:Ulissi è già tanto che faccia parte della foto qui postata, in cui ci sono tutti Campioni tranne lui.
L'ho pensato anche io, Ulissi in sta foto è come Ji Cheng nelle foto dei big della Vuelta.


cicloturista
Messaggi: 483
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 12:37

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da cicloturista »

Anno dopo anno la Tirreno sta rubando la scena sempre più alla Pa-Nizza....


meriadoc
Messaggi: 4838
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:55

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da meriadoc »

Kwiatkowski fu quarto alla scorsa Tirreno, ovviamente è considerato un uomo di classifica


Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9206
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da il_panta »

Mi sapete dire gli orari ufficiali di partenza di oggi?


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Basso
Messaggi: 17134
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da Basso »



11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20071
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da galliano »

Pat McQuaid ha scritto:
Belluschi M. ha scritto:Ulissi è già tanto che faccia parte della foto qui postata, in cui ci sono tutti Campioni tranne lui.
L'ho pensato anche io, Ulissi in sta foto è come Ji Cheng nelle foto dei big della Vuelta.
Io invece non riesco proprio a capacitarmi dell'assenza di Damiano Cunego da quella foto, ma sicuramente l'avranno messo assieme agli uomini per la classifica generale :pinocchio:

Ma in fondo un bell'uomo come lui ci stava bene in entrambe :sasso:


CicloSprint
Messaggi: 7655
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Che sono "belle" le spintarelle della cronosquadre!!!!

Immagine


Kanso
Messaggi: 1185
Iscritto il: sabato 25 giugno 2011, 17:09

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da Kanso »

Fiammingo ha scritto:
herbie ha scritto: tipo Evans, Contador, Porte, Kwiatkowski (che poi sarebbe da scoprire ancora come uomo di classifica, voglio dire, rispetto a Ulissi....)
Non ho capito a chi ti riferisci come uomo da scoprire per le corse a tappe, perche se dicevi Kwiatkowski, quest'anno ha vinto l'algarve e l'anno scorso la classifica giovani alla tirreno, dunque le attitudini ci sono... :cincin:

11esimo al Tour...


Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da Strong »

classifica parziale

1. Orica GreenEDGE in 20' 24"
2. Cannondale a 15"
3. BMC a 36"
4. IAM Cycling a 39"
5. Lampre Merida a 42".


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
herbie
Messaggi: 8297
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da herbie »

Kanso ha scritto:
Fiammingo ha scritto:
herbie ha scritto: tipo Evans, Contador, Porte, Kwiatkowski (che poi sarebbe da scoprire ancora come uomo di classifica, voglio dire, rispetto a Ulissi....)
Non ho capito a chi ti riferisci come uomo da scoprire per le corse a tappe, perche se dicevi Kwiatkowski, quest'anno ha vinto l'algarve e l'anno scorso la classifica giovani alla tirreno, dunque le attitudini ci sono... :cincin:

11esimo al Tour...
per carità, non mi permetterò più di collocare Kwiatkowski un gradino sotto gli altri citati, cosa che non era nemmeno nelle mie intenzioni! Chiedo perdono! Mi stonava tuttavia un Ulissi a far gruppo con Cavendish, Greipel e Kittel, insomma, ma non fa nulla..... :P


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20071
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da galliano »

FINALE (fonte: spaziociclismo.it)
1. Omega Pharma - QuickStep in 20' 13"
2. Orica GreenEDGE a 11"
3. Movistar a 18"
4. Tinkoff - Saxo Bank a 24"
5. Cannondale a 26"
6. Team Sky a 27"
7. Lotto Belisol a 28"
8. Trek Factory Racing a 36"
9. Belkin a 37"
10. FDJ.fr a 43"
11. BMC Racing a 47"
12. IAM Cycling a 50"
13. Lampre-Merida a 53"
14. Ag2r La Mondiale st

Tirreno oramai in tasca al signor K, direi. ;)
A parte le esagerazioni Porte a -27, Contador a -24, Quintana a -18 sono i big più vicini
Evans, Pozzovivo e Horner pagano distacchi già complicati di recuperare considerando l'ultima crono favorevole al polacco.
Talansky a oltre un minuto è già tagliato fuori.


dietzen
Messaggi: 8045
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da dietzen »

se non ha avuto qualche problema davvero deludente la garmin.


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26565
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Kanso ha scritto:
Fiammingo ha scritto:
herbie ha scritto: tipo Evans, Contador, Porte, Kwiatkowski (che poi sarebbe da scoprire ancora come uomo di classifica, voglio dire, rispetto a Ulissi....)
Non ho capito a chi ti riferisci come uomo da scoprire per le corse a tappe, perche se dicevi Kwiatkowski, quest'anno ha vinto l'algarve e l'anno scorso la classifica giovani alla tirreno, dunque le attitudini ci sono... :cincin:

11esimo al Tour...
fai bene a ricordarlo perchè in tanti ne parlano come di uno che è spuntato fuori così all'improvviso, mentre in realtà se ne parla da 2-3 anni. Addirittura nell'autunno del 2012, quando Cavendish stava rescindendo con Sky per passare all'Omega, mi ricordo che venne fuori una voce secondo cui David Brailsford avrebbe detto a Patrick Lefevre: "Ok, ti lascio Cavendish ma in cambio dammi Kwiatkowski". Il belga avrebbe risposto picche. Giustamente.

Qui si parla di un ragazzo che già l'anno scorso è riuscito a fare 11° al Tour. Perchè mai non dovrebbe avere un futuro nelle corse a tappe?

Venendo ad oggi, Michal e Uran partono già con un bel bonus in vista delle prossime tappe. Per il Polacco poi ci sarà anche l'ultima, anche se breve, cronometro per poter mettere qualche altro secondo. Era e resta il mio favorito.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Oude Kwaremont
Messaggi: 1859
Iscritto il: mercoledì 1 gennaio 2014, 12:30
Località: Pesaro

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da Oude Kwaremont »

Sono rimasto molto sorpreso dal vedere che la Cannondale, a cronometro, ha saputo fare meglio della Sky.

Contador e Quintana dovranno darsi non poco da fare pe recuperare. Forse più Quintana, perchè alla Roma Maxima non è parso in condizioni ottimali.


CicloSprint
Messaggi: 7655
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Domani la Tirreno-Adriatico arriverà a Cascina dove nel 1978 De Muynck iniziò a gettare le basi per il suo giro che poi lo vincerà.



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da Mystogan »

Chissà come farà Porte,almeno a podio dovrebbe arrivare


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da cauz. »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:fai bene a ricordarlo perchè in tanti ne parlano come di uno che è spuntato fuori così all'improvviso, mentre in realtà se ne parla da 2-3 anni.
esci da questo corpo, pat mcquaid! :diavoletto:


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da tetzuo »

che dite, ce la fa dowsett?


matter1985
Messaggi: 4334
Iscritto il: domenica 1 aprile 2012, 16:38
Località: Toscana

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da matter1985 »

tetzuo ha scritto:che dite, ce la fa dowsett?
Non è tonino martino ma abbiamo gia visto che le crono lunghe le sa vincere...


#JeSuisNizzolo
Basso
Messaggi: 17134
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da Basso »

Clamoroso il vincitore :o :o :o

Grandissimo Pelucchi :clap:


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da tetzuo »

vai matteo grandissimo finalmente :clap:


Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7186
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da Deadnature »

Che vittoria Pelucchi, e con che avversari!


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Basso
Messaggi: 17134
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da Basso »

pacho ha scritto:arrivo in volata? ordine d'arrivo? thanks
Pelucchi Démare Greipel Bennett Sagan Appollonio Fortin Modolo Hurel Sbaragli


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da pacho »

arrivo in volata? ordine d'arrivo? thanks


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Kanso
Messaggi: 1185
Iscritto il: sabato 25 giugno 2011, 17:09

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da Kanso »

Capolavoro d volata! Si è districato alla grande per piazzarsi alla ruota di greipel e poi lo ha bruciato :clap:


matter1985
Messaggi: 4334
Iscritto il: domenica 1 aprile 2012, 16:38
Località: Toscana

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da matter1985 »

Deadnature ha scritto:Che vittoria Pelucchi, e con che avversari!
Una inaspettata e bellissima vittoria :clap: :clap: :clap:


#JeSuisNizzolo
Kanso
Messaggi: 1185
Iscritto il: sabato 25 giugno 2011, 17:09

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da Kanso »

pacho ha scritto:arrivo in volata? ordine d'arrivo? thanks
1 Pelucchi 2 Démare 3 Greipel 4 Bennett 5 Sagan 6 Appollonio 7 Fortin 8 Modolo 9 Hurel 10 Sbaragli


Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10525
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

Me cojoni, grande Pelucchi, si è messo tutti dietro, grande


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da pacho »

ammazzatè! grazie


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da tetzuo »

un italiano non vinceva una volata di gruppo alla tirreno dal 2010 (bennati)


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Tirreno-Adriatico 2014

Messaggio da leggere da cauz. »

bene benissimo. temevo si fosse un po' disperso lo scorso anno col passaggio agli svizzeri, ma dimostra di non aver perso le sue doti. bravo.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Rispondi