Nuovo Forum di Cicloweb, il cantiere è aperto

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Nuovo Forum di Cicloweb, il cantiere è aperto

Messaggio da leggere da Admin »

Abajia, caro... non credere che non abbiamo preso in esame le tue richieste... quella dei link è tra l'altro una delle più stagionate, come domande.

Come per tutto il resto, appena potremo, faremo.

Siamo umani, e non riusciamo ad arrivare dappertutto nei tempi che vorremmo. Questa è la (amara) verità!!!

:)


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Abajia
Messaggi: 849
Iscritto il: domenica 6 febbraio 2011, 17:53
Località: Tortoreto (TE)

Messaggio da leggere da Abajia »

Ah, beh, Admin mio, carissimo, non era metter fretta a qualcuno che volevo, ma soltanto che mi pervenisse un responso. Ora che l'ho ricevuto (e che m'è piaciuto :mrgreen:), prendo atto e resto in paziente attesa. A dirla tutta, ora che so che i piani alti stanno adoperandosi, sono ben disposto a restarci per anni, in attesa. :mrgreen:


La superstizione porta sfortuna
(5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1983, Raymond Merrill Smullyan)

___

Fantaciclismo Cicloweb - edizione 2011

- Liège - Bastogne - Liège

___

Asso di Fiori
Fiammingo
Messaggi: 1108
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 16:40

Re: Nuovo Forum di Cicloweb, il cantiere è aperto

Messaggio da leggere da Fiammingo »

Il nuovo forum e' molto bello, pero mi da l'idea di essere meno "trafficato" di una volta..
Secondo me un grosso deterrente per molti e' stato quello di dover fare la registrazione pero ormai quel che e' fatto e' fatto..
Altri hanno avuto la stessa mia impressione?


Avatar utente
basso90
Messaggi: 288
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:25

Re: Nuovo Forum di Cicloweb, il cantiere è aperto

Messaggio da leggere da basso90 »

Una cosa per me che andrebbe assolutamente fatta, è quella di eliminare la funzione "sono stati inseriti altri post, puoi modificare il tuo ecc..." E' una cosa che, FORSE; può essere utile in thread poco frequentato, ma lasciare un commento durante il live di una corsa coma la Roubaix o il fiandre, è stata una vera e propria impresa. Spesso e volentieri ho desistito, e immagino sia stata la stessa cosa anche per altri. Poi ho capito che bastava mettere uno spazio al termine del post che si stata scrivendo e, se nessun altro commentava nel frattempo, la cosa veniva pubblicata. Ma è un vero macello, a mio avviso, del tutto inutile.

Il mio vuol essere un suggerimento non un attacco, sia chiaro eh ;)


Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong
Avatar utente
MagliaRossa
Messaggi: 691
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2011, 1:21
Località: Hampshire, UK

Re: Nuovo Forum di Cicloweb, il cantiere è aperto

Messaggio da leggere da MagliaRossa »

basso90 ha scritto:Una cosa per me che andrebbe assolutamente fatta, è quella di eliminare la funzione "sono stati inseriti altri post, puoi modificare il tuo ecc..." E' una cosa che, FORSE; può essere utile in thread poco frequentato, ma lasciare un commento durante il live di una corsa coma la Roubaix o il fiandre, è stata una vera e propria impresa. Spesso e volentieri ho desistito, e immagino sia stata la stessa cosa anche per altri. Poi ho capito che bastava mettere uno spazio al termine del post che si stata scrivendo e, se nessun altro commentava nel frattempo, la cosa veniva pubblicata. Ma è un vero macello, a mio avviso, del tutto inutile.

Il mio vuol essere un suggerimento non un attacco, sia chiaro eh ;)
concordo... e anche col commento precedente sul fatto che il forum è un po' sottotono... spero sia solo dovuto al trasferimento dal vecchio al nuovo e non a un diminuito interesse tra gli appassionati.


"Nel mondo esistono 10 tipi di persone; quelli che conoscono il codice binario, e quelli che non lo conoscono." (proverbio zen)
jianji
Messaggi: 2439
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 18:25

Re: Nuovo Forum di Cicloweb, il cantiere è aperto

Messaggio da leggere da jianji »

Anche secondo me è un problema quello della possibile "revisione" del messaggio.

Poi volevo fare due proposte, per due topic. 1) Un topic del "cazzeggio", dove scrivere di quello che si vuole. 2) Uno sugli strafalcioni di giornali, TV, siti internet su ciclismo e altri sport ;)


Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Nuovo Forum di Cicloweb, il cantiere è aperto

Messaggio da leggere da Admin »

:angelo: :bici: :blabla: :bll: :boh: :cake: :champion: :uhm: :cincin: :clap: :dubbio: :crazy: :diavoletto: :drink: :drool: :dunce: :flags: :gluglu: :grr: :gruppo: :hammer: :help: :hippy: :italia: :no: :nonono: :old: :ouch: :pc: :pinocchio: :trofeo: :pomodoro: :pss: :rip: :sasso: :angry: :sgridato: :dollar: :rain: :sherlock: :unzunz: :gnam: :ponpon: :carta: :stretta: :fuori: :titanic: :ole: :gnegne: :violino: :fischio: :mago: :sedia: :vomitino: :febbre: :scooter: :boing: :svenuto: :velocipede: :welcome: :whip: :worthy: :yawn: :yes: :yoga: :zzz: :D :) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :aureola: :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :geek: :ugeek:


BASTANO???????

:D


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Nuovo Forum di Cicloweb, il cantiere è aperto

Messaggio da leggere da tetzuo »

:worthy: :worthy:

grazie marco non smetterò mai di ringraziarti :clap: :clap: :clap:


Avatar utente
Abajia
Messaggi: 849
Iscritto il: domenica 6 febbraio 2011, 17:53
Località: Tortoreto (TE)

Messaggio da leggere da Abajia »

V I A M O ! !


La superstizione porta sfortuna
(5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1983, Raymond Merrill Smullyan)

___

Fantaciclismo Cicloweb - edizione 2011

- Liège - Bastogne - Liège

___

Asso di Fiori
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Nuovo Forum di Cicloweb, il cantiere è aperto

Messaggio da leggere da cauz. »

bravi per tutte ste faccine che tanti vi chiedevano.
rilancio con una piccola critica/suggerimento... prendetela con le pinze per tutta la stima che vi riservo :)

trovo molto scomodo lo scorrere fino in fondo a tutte le faccine per trovare il tasto "invia" quando si invia un post. penso che mettere il tasto "invia" anche in alto, sarebbe molto comodo a questo punto.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
basso90
Messaggi: 288
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:25

Re: Nuovo Forum di Cicloweb, il cantiere è aperto

Messaggio da leggere da basso90 »

Negli ultimi giorni ho perso il conto di quanti iPad, Imac e iPhone abbia vinto entrando su ciclo web :drool:

Penso a sufficienza per aprirmi una rivendita :ponpon:


Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong
Avatar utente
UribeZubia
Messaggi: 4046
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 18:27

Re: Nuovo Forum di Cicloweb, il cantiere è aperto

Messaggio da leggere da UribeZubia »

Che rottura di cabbasisi questa finestra che si apre con cicloweb e che regala iphone.... :nospam:


PALESTINA LIBERA !
Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Nuovo Forum di Cicloweb, il cantiere è aperto

Messaggio da leggere da Admin »

Non è spam, ragazzi, è una pubblicità.

Come tutte le campagne, prima o poi finirà.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
UribeZubia
Messaggi: 4046
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 18:27

Re: Nuovo Forum di Cicloweb, il cantiere è aperto

Messaggio da leggere da UribeZubia »

Ma i livelli non verrano più ristabiliti ?

P.S. Mi rendo conto che ci sono cose più importanti nella vita, ma per me erano una cosa simpatica. :)


PALESTINA LIBERA !
Rispondi