Mondiale Firenze 2013 -Road Elite Men (29 Settembre)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
Niи
Messaggi: 1396
Iscritto il: martedì 2 aprile 2013, 0:10

Re: Mondiale Firenze 2013 -Road Elite Men (29 Settembre)

Messaggio da leggere da Niи »

Non si vede benissimo, ma questo è un video della caduta di Nibali (
Per lo meno appare chiaro che vincenzo NON è caduto come dicevano in telecronaca assieme a Scarponi e Paolini. Ed effettivamente il tempo perso dal siciliano è stato piuttosto rilevante.


trecentobalene
Messaggi: 2213
Iscritto il: sabato 1 giugno 2013, 14:24

Re: Mondiale Firenze 2013 -Road Elite Men (29 Settembre)

Messaggio da leggere da trecentobalene »

e' difficilmente rappresentabile a parole questo lungo frammento di nibali che cade e sta appoggiato , e nibali che , poco dopo , percuote fiesole .


matter1985
Messaggi: 4334
Iscritto il: domenica 1 aprile 2012, 16:38
Località: Toscana

Re: Mondiale Firenze 2013 -Road Elite Men (29 Settembre)

Messaggio da leggere da matter1985 »

trecentobalene ha scritto:e' difficilmente rappresentabile a parole questo lungo frammento di nibali che cade e sta appoggiato , e nibali che , poco dopo , percuote fiesole .
:clap:


#JeSuisNizzolo
jianji
Messaggi: 2439
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 18:25

Re: Mondiale Firenze 2013 -Road Elite Men (29 Settembre)

Messaggio da leggere da jianji »

Provo a dire la mia, ero a Firenze e garantisco che veniva giù una roba, specialmente nei primi 2 giri, che probabilmente non avevo mai visto scendere così forte. Anche da qui la selezione dell'Italia.

A questo punto, ero sul traguardo e potevo vedere la gara su uno schermo. Ad un certo punto hanno scollinato dopo via Salviati in 15-20, c'erano qualcosa come 7 italiani, poi sono sicuro di aver visto Cancellara e Gilbert, entrambi senza troppi compagni. A quel punto, a 140 dalla fine, si poteva andare e menare oppure fermarsi e aspettare il finale per giocarsela testa a testa. L'Italia probabilmente ha scelto di aspettare e portare il gruppo, già molto affaticato, agli ultimi giri. L'attacco di Visconti è stato ottimo tatticamente, il preludio poi di una tattica studiata a tavolino (e sispiegano i lunghi colloqui tra Bettini, Nibali e Paolini, che probabilmente hanno proprio pensato a questo). Purtroppo la caduta ha rovinato tutto. Paolini, probabilmente, avrebbe fatto il forcing subito a Fiesole per scremare le altre squadre e permettere a Scarponi e Nibali, entrambi tra i più forti in salita e tra i più in forma, di dare una prima botta. Chi sarebbe rimasto? Credo quelli che poi sono andati a giocarsi la vittoria più Uran, e probabilmente nell'ultimo gir Rui Costa avrebbe faticato perchè non è uno scalatore. Fiesole era selettiva nella parte finale, ma solo se fatta forte: infatti l'unica volta che l'abbiamo corsa per fare la differenza sono passati in cima solo JRO e Nibali, probabilmente i due più forti. Una volta subentrata la caduta, ovviamente, abbiamo dovuto rivedere tutto, ma anche in questo caso abbiamo fatto bene, perchè Visconti ha preso il posto di Paolini (nella mia ipotesi), poi Scarponi ha fatto un primo scatto per consentire a Nibali di provarci.

Così giustifico la scelta di non forzare a oltre 130 dal traguardo, che probabilmente avrebbe reso più dura la corsa ma aperta. Con le gambe che aveva Nibali il "rischio" preso di giocarsela nel finale per me è giusto. Va rivista la sua capacità di discesista sotto la pioggia, probabilmente: sono già 3 cadute, almeno, in queste condizioni (c'è da dire che non aveva la sua bici domenica)


Nicker
Messaggi: 1989
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2010, 22:12

Re: Mondiale Firenze 2013 -Road Elite Men (29 Settembre)

Messaggio da leggere da Nicker »

Nibali aveva indubbiamente una gamba eccezionale, voleva giocarsela nel finale convinto di poter arrivare da solo, attaccando nell'ultimo o al massimo penultimo giro, magari con l'aiuto di Scarponi. La caduta ha rovinato tutto. Se gli azzurri avessero continuato nel forcing anche dopo i primi 2 giri, la corsa sarebbe esplosa molto prima e quindi Nibali avrebbe dovuto attaccare abbastanza da lontano con tutti i rischi del caso (vedi Lombardia 2011 e Liegi 2012...).


"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18476
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Mondiale Firenze 2013 -Road Elite Men (29 Settembre)

Messaggio da leggere da barrylyndon »

carlo guardascione ‏@GuardaCarlo 9h

Dalla caduta di @VincenzoNibali fino al suo rientro in gruppo ero dietro a lui e nessuna auto o moto lo ha aiutato ... Lo giuro !!!


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10375
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Mondiale Firenze 2013 -Road Elite Men (29 Settembre)

Messaggio da leggere da matteo.conz »

beh ragazzi credo di aver visto ogni gara importante dell'anno e ogni tappa poi non solo perdo l'occasione di venire a firenze ma mi perdo anche la gara in tv,da come dite la piu bella dell'anno...avete un link,magari in italiano con l'ultima ora di corsa? non lo trovo mannaggia ame!


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
jianji
Messaggi: 2439
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 18:25

Re: Mondiale Firenze 2013 -Road Elite Men (29 Settembre)

Messaggio da leggere da jianji »

matteo.conz ha scritto:beh ragazzi credo di aver visto ogni gara importante dell'anno e ogni tappa poi non solo perdo l'occasione di venire a firenze ma mi perdo anche la gara in tv,da come dite la piu bella dell'anno...avete un link,magari in italiano con l'ultima ora di corsa? non lo trovo mannaggia ame!
La più bella dell'anno no. Sono stati belli primi 2 giri, per il resto corsa normale accesa negli ultimi 12-13 chilometri. La corsa più bella dell'anno per me rimane Harelbeke


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10375
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Mondiale Firenze 2013 -Road Elite Men (29 Settembre)

Messaggio da leggere da matteo.conz »

harelbeke...ha vinto cancellara sul vecchio kwaremont mi sa,o ricordo male...si bella corsa ma vorrei vedere il mondiale per bene,da come ho capito i nostri sono finalmete andati col coltello tra i denti


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26556
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Mondiale Firenze 2013 -Road Elite Men (29 Settembre)

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

jerrydrake ha scritto: La Spagna ha corso perfettamente, è Valverde che andrebbe crocifisso!
io non lo crocifigerrei. Da suo detrattore è uno spettacolo ogni volta che si rende protagonista di questi capolavori al contrario :diavoletto: :diavoletto:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
matter1985
Messaggi: 4334
Iscritto il: domenica 1 aprile 2012, 16:38
Località: Toscana

Re: Mondiale Firenze 2013 -Road Elite Men (29 Settembre)

Messaggio da leggere da matter1985 »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
jerrydrake ha scritto: La Spagna ha corso perfettamente, è Valverde che andrebbe crocifisso!
io non lo crocifigerrei. Da suo detrattore è uno spettacolo ogni volta che si rende protagonista di questi capolavori al contrario :diavoletto: :diavoletto:
Eh beh da sempre le sue soddisfazioni


#JeSuisNizzolo
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26556
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Mondiale Firenze 2013 -Road Elite Men (29 Settembre)

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
jerrydrake ha scritto: La Spagna ha corso perfettamente, è Valverde che andrebbe crocifisso!
io non lo crocifigerrei. Da suo detrattore è uno spettacolo ogni volta che si rende protagonista di questi capolavori al contrario :diavoletto: :diavoletto:
oddio! ho appena riletto il post e ho notato la maniera orrenda in cui ho scritto "crocifiggerei" :oops: :oops: :oops:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26556
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Mondiale Firenze 2013 -Road Elite Men (29 Settembre)

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Steven ha scritto:ma togliete il microfono a pozzato. un corridore inutile
sto rileggendo man mano i post di domenica visto che il telefonino scarico mi aveva impedito di seguire il forum live. Ovviamente non potevo fare a meno di quotarti :diavoletto: :cincin:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
Zanarkelly
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 0:38
Località: Rezzato (BS)

Re: Mondiale Firenze 2013 -Road Elite Men (29 Settembre)

Messaggio da leggere da Zanarkelly »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
Steven ha scritto:ma togliete il microfono a pozzato. un corridore inutile
sto rileggendo man mano i post di domenica visto che il telefonino scarico mi aveva impedito di seguire il forum live. Ovviamente non potevo fare a meno di quotarti :diavoletto: :cincin:
Pozzato ormai fa quasi tenerezza. Anche nell'intervista post-gara, quando ha tirato fuori la manfrina che è arrivato appena a 40 metri dal gruppetto che aveva davanti, ma...mannaggia.. non ce l'ha fatta... per un pelo... Ormai non fa più neanche ridere. E' un corridore schiavo del "quasi", schiavo dei "peli" (oltre che un uomo schiavo del pelo :P )

Edit: e comunque se ha fatto una gara così anonima, non è sicuramente tutta colpa sua. Avrà avuto delle direttive precise e seguito quelle.


Al mondo esistono due categorie di ciclisti: quelli che appartengono al Lando Team e ... quelli che vorrebbero tanto appartenervi
Passista Scalatore
Messaggi: 579
Iscritto il: domenica 10 marzo 2013, 17:14
Località: Catanzaro Lido

Re: Mondiale Firenze 2013 -Road Elite Men (29 Settembre)

Messaggio da leggere da Passista Scalatore »

quando c'è da criticare lo critico ma pozzato questa volta non ha colpe.
dispiace che ancora una volta abbia di fatto perso da Gilbert e Cancellara.


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10375
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Mondiale Firenze 2013 -Road Elite Men (29 Settembre)

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Nicker ha scritto:Nibali aveva indubbiamente una gamba eccezionale, voleva giocarsela nel finale convinto di poter arrivare da solo, attaccando nell'ultimo o al massimo penultimo giro, magari con l'aiuto di Scarponi. La caduta ha rovinato tutto. Se gli azzurri avessero continuato nel forcing anche dopo i primi 2 giri, la corsa sarebbe esplosa molto prima e quindi Nibali avrebbe dovuto attaccare abbastanza da lontano con tutti i rischi del caso (vedi Lombardia 2011 e Liegi 2012...).
Davvero la caduta ha rovinato tutto,la possibilità di vittoria c'era tutta: bastavano pochi secondi a fiesole incrementarli in discesa (ce l'ha fatta purito,un nibali normale non avrebbe avuto difficoltà) e sperare di mantenerli nel piano finale. Probabilmente anche con questo svolgimento il piu pericoloso sarebbe stato rui costa che assieme a nibali era il piu forte dei 4 sul passo infatti si è visto che bene ha recuperato sul povero purito. Senza la caduta e la rincorsa nibali poteva staccarli a fiesole e scender bene come al solito: mannaggia!!!


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Winter
Messaggi: 26411
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Mondiale Firenze 2013 -Road Elite Men (29 Settembre)

Messaggio da leggere da Winter »

Ascolti del Mondiale

Su Rai3 861000 (credo altrettanti Raisport2)

In Spagna

Su Teledeporte 478000..

In Francia la corsa era trasmessa da Bein Sport (sul satellite e a pagamento , come fosse Sky da noi)


Basso
Messaggi: 17126
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Mondiale Firenze 2013 -Road Elite Men (29 Settembre)

Messaggio da leggere da Basso »

Winter ha scritto:Ascolti del Mondiale

Su Rai3 861000 (credo altrettanti Raisport2)
Alla cifra di Rai 3 vanno sommati i 699.000 mila su Rai Sport 2. Non si può fare la somma esatta perché quelli di Rai 3 coprono solo le due ore e rotte trasmesse, quelli di Rai Sport 2 vanno dalle 9.23 alle 17.54. Quindi è difficile quantificare quanti siano stati collegati fra, diciamo, le 15 e la fine (ipotesi: poco meno di 2 mln)


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Winter
Messaggi: 26411
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Mondiale Firenze 2013 -Road Elite Men (29 Settembre)

Messaggio da leggere da Winter »

15-18 Raisport2 da il 6 di share
Per quello ho ipotizzato intorno ai 8-900 mila
Ad occhio 1,7-1,8 ml

Se non ci fosse stato il campionato (una volta si correva quando c'era la nazionale) e il motomondiale , si poteva superate i 2 ml
In Spagna.. il motomondiale 3,5 ml.. il ciclismo 0,5


Basso
Messaggi: 17126
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Mondiale Firenze 2013 -Road Elite Men (29 Settembre)

Messaggio da leggere da Basso »

Winter ha scritto:15-18 Raisport2 da il 6 di share
Per quello ho ipotizzato intorno ai 8-900 mila
Ad occhio 1,7-1,8 ml

Se non ci fosse stato il campionato (una volta si correva quando c'era la nazionale) e il motomondiale , si poteva superate i 2 ml
In Spagna.. il motomondiale 3,5 ml.. il ciclismo 0,5
Concordo con te. Il dato spagnolo fa impressione mentre quello nostrano è incoraggiante considerato, come hai detto, dalla concomitanza con il campionato di calcio e, aggiungo, la presenza sul posto di diversi tifosi italiani che, se non presenti, avrebbero aumentato il dato in tv.


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Pat McQuaid

Re: Mondiale Firenze 2013 -Road Elite Men (29 Settembre)

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

chi mi prendeva in giro perchè avevo detto che Uran era a ruota di Nibali e mi chiedevano che corsa ho visto...vorrei capire loro che gara hanno visto...


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18476
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Mondiale Firenze 2013 -Road Elite Men (29 Settembre)

Messaggio da leggere da barrylyndon »

infatti ce lo chiediamo ancora(visto che era ad almeno una ventina di metri da Nibali) e se lo chiederebbe anche Uran,visto che nelle interviste parlando della caduta non ha menzionato Nibali.. :D :)


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Mondiale Firenze 2013 -Road Elite Men (29 Settembre)

Messaggio da leggere da cauz. »

in assoluto ritardo, ma un paio di impressioni mondiali le scrivo ancora, senza stare a ripetere il tutto che già è stato scritto.

la corsa a me e’ sembrata molto strana sin dalla partenza e lo ha confermato nello sviluppo:
- non c’è stata la fuga dei carneadi, ma subito gente come barta, huzarski, brandle…
- la gran bretagna ha fatto un gran ritmo per 100 km per cosa?
- l’italia ha aggredito subito il circuito per poi rialzarsi
- di fatto non c’e’ stata nemmeno la fuga delle seconde linee, tolto il tentativo di visconti.

se il comportamento dei britannici lo posso ascrivere ad un unico modo per dire “ehi, ci siamo anche noi” e quindi giustificare la trasferta, quello degli italiani ancora mi sfugge. a cosa serviva quel forcing a metà, finito come un coitus interruptus?

veder sfilare il gruppo a tutta per i primi 2 giri, con gli italiani che avevano fatto uno sparpaglìo incredibile faceva pensare ad una gara durissima, invece passato quello si è tornati all’attendismo… vero che la prima scrematura era stata fatta, ma poi basta, tanto che da un gruppetto di 20-25 unità si è tornati oltre 50 nel corso di due giri.
mi stupisce che nessuno abbia chiesto a bettini quali fossero le sue intenzioni, perchè una volta che hai aggredito la corsa così di petto hai due possibilità: la più estrema che è continuare fino allo sfinimento facendo corsa durissima ed eliminando i propri stessi gregari, per poi lasciare nibali e scarponi a giocarsela con i 10 - 12 uomini rimasti, altrettanto esausti. ma posso capire che l’azzardo sia eccessivo. l’alternativa più ovvia invece a quel punto era sganciare la fuga. hai ridotto il gruppo a 25 corridori? ora ti rialzi e mandi via 2 uomini da lontano, chessò visconti e nocentini, magari pure pozzato… e cerchi di metterli in una fuga con altri 3-4, lavori coi francesi o con gli olandesi. e li’ sta a chi vuol vincere fare da se’ per rientrare, cosa non facile dopo una tirata del genere. spazio a spagna, belgio e svizzera e si vedrà, gli italiani si mettono buoni buoni a ruota. invece non è successo neanche questo e si è atteso fino alla “fughetta” di visconti & co.
io vedo la causa principale nell’ormai cronica incapacità di stringere alleanze in gruppo: una squadra come la francia poteva solo trarre vantaggio da uno scenario del genere, gli è stato proposto? mi e’ sembrato anche stavolta che tutti corressero esclusivamente seguendo gli schemi prestabiliti alla vigilia… peccato che lo sviluppo della corsa, tra il diluvio, la tirata della gran bretagna, le cadute e la tirata dell’italia abbiano fatto saltare tutti gli schemi. ecco, queste sono le cause che trovo nel tanto biasimato attendismo: la mancanza di creatività e di collaborazione tra i corridori.

con ciò non voglio smontare troppo la prestazione dell’italia, che e’ stata sicuramente brava ad aggredire la corsa, benche’ si sia poi persa un po’... e bravissimo è stato nibali. sorprendente per me, insieme a purito e valverde. dopo le fatiche della vuelta non avrei mai visto quei tre a giocarsi il mondiale. a nibali farei solo una tiratina d'orecchie non tanto per l'errore in discesa, quanto per il continuo girarsi verso valverde e costa durante il primo inseguimento a purito, quando era evidente che il murciano non avrebbe collaborato e il portoghese era al gancio.

quello che invece non ho capito e’ stato il belgio: con un gilbert che sembrava davvero in palla (sempre tra i primi 15 ad ogni passaggio) e un bakelants uscito subito dai giochi… i belgi erano riusciti a riunirsi davanti nel finale e avrebbero potuto cercare di animare un po’ gli ultimi giri. probabilmente sarà stato lo stesso pippo a dire ai suoi di correre in difesa attendendo l’ultimo passaggio in salviati, probabilmente accortosi delle difficoltà di cancellara e sagan, pero’ il rischio di queste tattiche non paga sempre. come ha dimostrato il finale di gara.

per il resto, tra i promossi spiccano huzarski, indubbiamente il miglior corridore di giornata, uran e sagan, autore di un rientro mostruoso tutto da solo sul gruppo lanciato sotto il diluvio… e capace ancora di andare a fare lo sprint del gruppetto.

bocciatissimi gli svizzeri con cancellara in testa, mai visto in corsa ma assoluto dominatore ai microfoni. presentarsi al mondiale dichiarando ai 4 venti la propria ottima forma e addirittura criticando le convocazioni altrui, per poi disputare una gara anonima, non è un gran biglietto da visita.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Salvatore77
Messaggi: 6619
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Mondiale Firenze 2013 -Road Elite Men (29 Settembre)

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

cauz. ha scritto: se il comportamento dei britannici lo posso ascrivere ad un unico modo per dire “ehi, ci siamo anche noi” e quindi giustificare la trasferta, quello degli italiani ancora mi sfugge. a cosa serviva quel forcing a metà, finito come un coitus interruptus?
Secondo me l'Italia ha sofferto più che altro di eiaculazione precoce. Fare la corsa a tutta non era possibile, forse se si cominciava qualche giro dopo, si sarebbe potuto fare.


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
matter1985
Messaggi: 4334
Iscritto il: domenica 1 aprile 2012, 16:38
Località: Toscana

Re: Mondiale Firenze 2013 -Road Elite Men (29 Settembre)

Messaggio da leggere da matter1985 »

Salvatore77 ha scritto:
cauz. ha scritto: se il comportamento dei britannici lo posso ascrivere ad un unico modo per dire “ehi, ci siamo anche noi” e quindi giustificare la trasferta, quello degli italiani ancora mi sfugge. a cosa serviva quel forcing a metà, finito come un coitus interruptus?
Secondo me l'Italia ha sofferto più che altro di eiaculazione precoce. Fare la corsa a tutta non era possibile, forse se si cominciava qualche giro dopo, si sarebbe potuto fare.
Secondo me si aspettava un aiuto da altre squadre che non erano interessate ad arrivare all' ultimo giro con Gilbert &Co solo che queste erano state decimate dalla nostra nazionale( e poi ricevere aiuto dalla Spagna è pura utopia)


#JeSuisNizzolo
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Mondiale Firenze 2013 -Road Elite Men (29 Settembre)

Messaggio da leggere da cauz. »

questa non l'avevo notata.
guardate con che faccia stravolta ha tagliato il traguardo sagan :O

Immagine


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10375
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Mondiale Firenze 2013 -Road Elite Men (29 Settembre)

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Finalmente! da simpatizzante di sagan sono contento di vederlo per la prima volta davvero stravolto! (almeno io non lo avevo mai visto)


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Blingo
Messaggi: 80
Iscritto il: sabato 5 ottobre 2013, 20:49

Re: Mondiale Firenze 2013 -Road Elite Men (29 Settembre)

Messaggio da leggere da Blingo »

matteo.conz ha scritto:Finalmente! da simpatizzante di sagan sono contento di vederlo per la prima volta davvero stravolto! (almeno io non lo avevo mai visto)
Anche io è la prima volta che lo vedo così distrutto all'arrivo


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Mondiale Firenze 2013 -Road Elite Men (29 Settembre)

Messaggio da leggere da cauz. »

è finita?
no, non è ancora finita...


Immagine


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
Divanista
Messaggi: 868
Iscritto il: lunedì 16 aprile 2018, 14:21

Re: Mondiale Firenze 2013 -Road Elite Men (29 Settembre)

Messaggio da leggere da Divanista »

Scusate... esiste da qualche parte un video degli ultimi giri del Mondiale di Firenze?
Io non sono capace di trovarlo... non mi interessa in italiano, basta che si vedano le immagini.


Ecco la mia presentazione. :carta:
Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9207
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Mondiale Firenze 2013 -Road Elite Men (29 Settembre)

Messaggio da leggere da il_panta »

Divanista ha scritto: giovedì 14 novembre 2019, 10:18 Scusate... esiste da qualche parte un video degli ultimi giri del Mondiale di Firenze?
Io non sono capace di trovarlo... non mi interessa in italiano, basta che si vedano le immagini.
Caro Divanista, io su qualche vecchio hard disk ho la registrazione integrale. Ero in strada a vederlo e decisi di registrare la corsa per rivederla in seguito. Se lo trovo ti mando un link da google drive.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Avatar utente
Divanista
Messaggi: 868
Iscritto il: lunedì 16 aprile 2018, 14:21

Re: Mondiale Firenze 2013 -Road Elite Men (29 Settembre)

Messaggio da leggere da Divanista »

il_panta ha scritto: giovedì 14 novembre 2019, 11:10
Divanista ha scritto: giovedì 14 novembre 2019, 10:18 Scusate... esiste da qualche parte un video degli ultimi giri del Mondiale di Firenze?
Io non sono capace di trovarlo... non mi interessa in italiano, basta che si vedano le immagini.
Caro Divanista, io su qualche vecchio hard disk ho la registrazione integrale. Ero in strada a vederlo e decisi di registrare la corsa per rivederla in seguito. Se lo trovo ti mando un link da google drive.
Guarda, saresti davvero gentile. Mi basterebbero gli ultimi 2/3 giri. Ti ringrazio fin d'ora!


Ecco la mia presentazione. :carta:
cycling_chrnicles
Messaggi: 1164
Iscritto il: lunedì 2 aprile 2018, 16:44

Re: Mondiale Firenze 2013 -Road Elite Men (29 Settembre)

Messaggio da leggere da cycling_chrnicles »



Avatar utente
Divanista
Messaggi: 868
Iscritto il: lunedì 16 aprile 2018, 14:21

Re: Mondiale Firenze 2013 -Road Elite Men (29 Settembre)

Messaggio da leggere da Divanista »

cycling_chrnicles ha scritto: giovedì 14 novembre 2019, 15:08
Grazie, ma mi dice: «L'autore del caricamento non ha reso disponibile questo video nel tuo Paese». :boh:


Ecco la mia presentazione. :carta:
Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4420
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Mondiale Firenze 2013 -Road Elite Men (29 Settembre)

Messaggio da leggere da Lambohbk »

Divanista ha scritto: giovedì 14 novembre 2019, 22:10
cycling_chrnicles ha scritto: giovedì 14 novembre 2019, 15:08
Grazie, ma mi dice: «L'autore del caricamento non ha reso disponibile questo video nel tuo Paese». :boh:
Scarica l'estensione "hola" su chrome per cambiare il VPN e far credere di collegarti da un altro paese


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
Avatar utente
Divanista
Messaggi: 868
Iscritto il: lunedì 16 aprile 2018, 14:21

Re: Mondiale Firenze 2013 -Road Elite Men (29 Settembre)

Messaggio da leggere da Divanista »

lambohbk ha scritto: venerdì 15 novembre 2019, 11:27
Divanista ha scritto: giovedì 14 novembre 2019, 22:10
cycling_chrnicles ha scritto: giovedì 14 novembre 2019, 15:08
Grazie, ma mi dice: «L'autore del caricamento non ha reso disponibile questo video nel tuo Paese». :boh:
Scarica l'estensione "hola" su chrome per cambiare il VPN e far credere di collegarti da un altro paese
Grazie mille! Non conoscevo questo "trucchetto"! :trofeo:
Con il Giappone riesco a vedere il filmato. :hippy:
Grazie ancora! :cincin:


Ecco la mia presentazione. :carta:
herbie
Messaggi: 8280
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Mondiale Firenze 2013 -Road Elite Men (29 Settembre)

Messaggio da leggere da herbie »

lambohbk ha scritto: venerdì 15 novembre 2019, 11:27
Divanista ha scritto: giovedì 14 novembre 2019, 22:10
cycling_chrnicles ha scritto: giovedì 14 novembre 2019, 15:08
Grazie, ma mi dice: «L'autore del caricamento non ha reso disponibile questo video nel tuo Paese». :boh:
Scarica l'estensione "hola" su chrome per cambiare il VPN e far credere di collegarti da un altro paese
potreste spiegarlo in parole povere anche a me?
che significa scaricare una estensione? :(


Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4420
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Mondiale Firenze 2013 -Road Elite Men (29 Settembre)

Messaggio da leggere da Lambohbk »

herbie ha scritto: venerdì 15 novembre 2019, 18:24
lambohbk ha scritto: venerdì 15 novembre 2019, 11:27
Divanista ha scritto: giovedì 14 novembre 2019, 22:10

Grazie, ma mi dice: «L'autore del caricamento non ha reso disponibile questo video nel tuo Paese». :boh:
Scarica l'estensione "hola" su chrome per cambiare il VPN e far credere di collegarti da un altro paese
potreste spiegarlo in parole povere anche a me?
che significa scaricare una estensione? :(
È una sorta di capacità aggiuntiva che implementi su chrome per fare determinate cose.

Ad esempio, c'è quella per bloccare le pubblicità.

Basta scrivere sulla barra di ricerca, in questo caso puoi scrivere "scaricare estensione Hola".

Dopo vengono aggiunte le icone in alto a destra, di fianco alla barra di ricerca.


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
cassius
Messaggi: 2828
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2012, 23:01

Re: Mondiale Firenze 2013 -Road Elite Men (29 Settembre)

Messaggio da leggere da cassius »

Brogno ha scritto: martedì 1 ottobre 2013, 15:54
jumbo ha scritto:bisognerebbe vedere anche cosa gli hanno scritto.

poi sai, i 272 km sotto la pioggia li ha fatti lui, e i dolori per la caduta li sente lui mentre risponde via twitter...
Io mi ero perso questa risposta via Twitter alle accise di traino.
Bravo Vincè, citando il compianto Funari, "se uno è uno stronzo mica lo posso chiamá stupidino"


Rispondi