Maglie stagione 2014

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Basso
Messaggi: 17134
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da Basso »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:Oggi (non ho capito dove e a che ora) sarà presentato ufficialmente la nuova Trek Factory Racing, quindi scopriremo anche la divisa che indosseranno Cancellara e gli Schleck brothers nei prossimi 12 mesi.
Dove: Roubaix, al velodromo coperto Stablinski
Quando: 19.30, anche se in mattinata c'è stata (potrebbe essere ancora in corso) una uscita di 66km con sei atleti del team e 250 appassionati. Nel pomeriggio dovrebbe tenersi una conferenza stampa


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26569
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Basso ha scritto:
Tranchée d'Arenberg ha scritto:Oggi (non ho capito dove e a che ora) sarà presentato ufficialmente la nuova Trek Factory Racing, quindi scopriremo anche la divisa che indosseranno Cancellara e gli Schleck brothers nei prossimi 12 mesi.
Dove: Roubaix, al velodromo coperto Stablinski
Quando: 19.30, anche se in mattinata c'è stata (potrebbe essere ancora in corso) una uscita di 66km con sei atleti del team e 250 appassionati. Nel pomeriggio dovrebbe tenersi una conferenza stampa
location niente male (detto da me è anche ovvio :D )


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da Admin »

Laura impazzirà per questa, ci scommetto!

http://www.cicloweb.it/news/2014/01/10/ ... -nero.html


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4347
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da Brogno »

Admin ha scritto:Laura impazzirà per questa, ci scommetto!

http://www.cicloweb.it/news/2014/01/10/ ... -nero.html
Non male, non male, io gradisco perché ho sempre gradito le cose semplici. Mi piace! :cincin:


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da Strong »

intanto impazzisco io :drool:
questi sono completi adatti ad un cicloamatore

personalmente mi vergognerei ad andare in giro con divisa astana, cannondale ecc ecc
troppo da nerd ciclistico


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
herbie
Messaggi: 8298
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da herbie »

ci può anche stare. Ma è di quel disegno a oblò frontale dei pantaloncini (visto quest'anno anche in altre maglie, anche se non ricordo quali) che mi domando il perchè.... :muro:


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26569
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

D'accordo con Brogno sulla semplicità, proprio perciò avrei preferito una tinta unica senza quell'effetto gessato che sa tanto di gangster italo-americano anni '30 :)


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
Seb
Messaggi: 6922
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da Seb »

Anche la Trek non scherza come trasparenze...

Immagine


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10378
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Stupenda la divisa trek! quelli di sky non ci credo che andranno in nude-look alle corse, non ci credo neanche se lo vedo! bella la lotto e terribile ma proprio oscena la yellow fluo


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26569
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

IAM. Semplicemente bellissima. Entra di diritto nel podio delle più belle insieme a Lotto e Garmin.

http://www.cicloweb.it/news/2014/01/13/ ... aglia.html

ps: quella della Trek vista dal vivo sembra più bella di quanto pensavo. Peccato per le trasparenze, ma ricordiamoci che adesso in Nuova Zelanda è estate piena (un pò come se da noi fosse 13 luglio) e col caldo che fa una maglia bucherellata può essere un sollievo.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
Seb
Messaggi: 6922
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da Seb »

Per la IAM aggiungo qui il dettaglio della schiena con il nome (e direi la solita trasparenza)
Immagine


Avatar utente
Giorgio
Messaggi: 184
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 14:12

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da Giorgio »

nuova divisa, anche perchè lo sponsor è nuovo, per la Giant-Shimano
Immagine
fonte cicloweb.it

direi che è simile a quella del team blanco dello scorso anno, me la ricorda molto


Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4347
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da Brogno »

il bianco e nero quest'anno spopola :trofeo:


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4242
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da sceriffo »

Brogno ha scritto:il bianco e nero quest'anno spopola :trofeo:
fantasia fuori misura


Pat McQuaid

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

Io non ci capisco più nulla, mi sembrano maglie tutte simili, nessuna che si distingue.

Per esempio la Giant mi sembra quella del Team Blanco 2013, e cosi a prima vista mi sembrano proprio i Blanco e non gli Argos.

Mentre il Team Blanco ora è Belkin e comunque ha prevalenza di nero, anche se per fortuna con quel verde si distingue un po.

Poi Sky classica nera, IAM bianco-nera, Trek nera gessata, Omega che ogni anno diventa sempre più nera e meno azzurra...


34x27

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da 34x27 »

Son d'accordo con Pat! Troppo black&white............ almeno dalla Trek mi sarei aspettato qualcosa di diverso e colorato.
L'unica "speranza" è che magari una volta in corsa siano più distinguibili rispetto alle foto statiche che fin d'ora abbiamo visto.


Pat McQuaid

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

Speriamo che Tinkoff-Saxo sia una maglia diversa dalle altre! Già se fosse come nel 2013 andrebbe bene.


Stylus
Messaggi: 2168
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 12:03

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da Stylus »

Immagine

Non posso dire che mi piace, ma almeno si distingue! E' una sacrosanta maglia da ciclismo prof! Non un completino da funerale o da fighetto amatoriale come si sono orientate a fare tutte le altre squadre in questa stagione


Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da Strong »

Stylus ha scritto:Immagine

Non posso dire che mi piace, ma almeno si distingue! E' una sacrosanta maglia da ciclismo prof! Non un completino da funerale o da fighetto amatoriale come si sono orientate a fare tutte le altre squadre in questa stagione

che maglia useranno al tour?


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Pat McQuaid

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

Bella la nuova divisa Saxo, secondo me peggiora un pò nello stile dal 2013, però in gruppo già la immagino molto bella e molto visibile.


Pat McQuaid

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

Secondo me la spalla sinistra è l'unico difetto di questa maglia, stona molto quel pezzetto blu messo cosi da una parte.

Un po come la spalla destra di Trek, bianca mentre il resto è tutto nero/gessato nero...


dietzen
Messaggi: 8045
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da dietzen »

Strong ha scritto: che maglia useranno al tour?
quasi metà maglia è blu, ad aso potrebbe andare bene già com'è. altrimenti penso basterebbe mettere del blu anche sulla spalla al momento tutta gialla.


Pat McQuaid

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

Ma la foto di Cunego in maglia Lampre non la mette nessuno?

Da quella foto si capisce come ci sia un abisso in comunicazione-stile-immagine tra Lampre e 3/4 degli altri team World Tour e Professional


Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4347
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da Brogno »

Pat McQuaid ha scritto:Secondo me la spalla sinistra è l'unico difetto di questa maglia
Secondo me quella destra :diavoletto:


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
andriusskerla
Messaggi: 3620
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 19:42
Località: Vasto

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da andriusskerla »

La maglia di campione danese di Morkov invece sembra abbastanza brutta


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da cauz. »

le maglie del dubai tour disegnate da versace

Immagine


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
34x27

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da 34x27 »

Ho visto un paio di foto di F. Schleck in Australia e devo dire che anche la maglia della Trek è molto trasparente........ :uhm:


Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da Strong »

34x27 ha scritto:Ho visto un paio di foto di F. Schleck in Australia e devo dire che anche la maglia della Trek è molto trasparente........ :uhm:
è anche vero che ora in australia ci sono 40°
sono sicuramente maglie particolari


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7588
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da Subsonico »

http://www.cicloweb.it/articolo/2014/01 ... -tutte-le-

Segnalo il consueto appuntamento con Laura per il commento alle maglie 2014. Una gustosa prova di stile della nostra esperta, da non perdere! :cincin:

(tra l'altro le chiederei qui un parere anche sulla maglia della Neri Sottoli)


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
thepirate87
Messaggi: 473
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 17:04

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da thepirate87 »

Articolo divertente di Laura, anche se mi trova in disaccordo sull'Astana (a me la maglia con l'aquila piace) e la Cannondale. Le più belle Garmin e Trek


La buca l'è mèa straca se la sa mèa ad vaca...

Ecco Pantani che getta la bandana...scatto di Pantani!
Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Beh l'Astana ha preso 10, cosa potevo darle di più?!? :D Ahahahha

Sono abbastanza shockata dal fatto che si è perso tanto il senso dell'umorisimo. Su FB ho appena letto un commento così: "la stampa ci va giù pesante con le maglie del WT in particolare con la Trek".
A parte che quella della Trek è una delle mie preferite, pensavo che fosse chiaro che l'intento è solamente umoristico: sapete, ridere pare faccia bene, forse è meglio che si ricominci a farlo.


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20072
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da galliano »

Te credo che la stampa ci va giù pesante, queste maglie sono una peggio dell'altra.
MI piace solo la FDJ e salvo la Giant-shimano.
La movistar effettivamente è molto efficace per quella grande M, ma come maglia non mi fa impazzire.
Comunque complimenti a Laura per le acutissime osservazioni.
La sky mette i brividi...


Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da Admin »

Dal twitter della mitica Michelle Cound:
The danger with wearing mesh jerseys... #OUCH
Immagine

Ahi ahi ahi Chris!

(Mesh jerseys - mi dicono dalla regia - sono le maglie a rete... immagino si tratti della nuova divisa Sky!)
Ps: notare i segni della scatola nera sull'abbronzatura di mr. looking at stems! :D


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da cauz. »

Admin ha scritto:(Mesh jerseys - mi dicono dalla regia - sono le maglie a rete... immagino si tratti della nuova divisa Sky!)
ti dicono giusto, anche se il soprannome che si è diffuso in rete per la nuova maglia "abbronzante" e nipsuit.
dove si richiama il concetto di skinsuit (ovvero aderente, a pelle) e quello di nipple, che in questo caso nulla ha a che vedere con la raggiatura delle ruote.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10378
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da matteo.conz »

per i non feticisti (categoria alla.quale non appartengo :D ) si può tradurre come maglia che ti fa trapassare i capezzoli?
ps:dopo questo esperimento in australia penso passeranno al full-latex nero che non fa passare raggi solari!


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
Giorgio
Messaggi: 184
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 14:12

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da Giorgio »

ragazzi non trovo la foto da allegare ma....una mia collega mi ha appena fatto vedere su facebook una foto della schiena di Froome dopo un allenamento al sole con la nuova divisa...
risultato schiena ustionata ed una pessima riga a metà schena dove ci sono le tasche.
appena trovo la foto cerco di postarla, e direi anche una mega figura di m***a per il produttore dell'abbigliamento


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da cauz. »

Giorgio ha scritto:ragazzi non trovo la foto da allegare ma....una mia collega mi ha appena fatto vedere su facebook una foto della schiena di Froome dopo un allenamento al sole con la nuova divisa...
risultato schiena ustionata ed una pessima riga a metà schena dove ci sono le tasche.
appena trovo la foto cerco di postarla, e direi anche una mega figura di m***a per il produttore dell'abbigliamento
prova a scorrere questa stessa pagina tre post sopra il tuo :stretta:


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
Giorgio
Messaggi: 184
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 14:12

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da Giorgio »

cauz. ha scritto:
prova a scorrere questa stessa pagina tre post sopra il tuo :stretta:

hai tutte le ragioni :clap: ma l'ho fatto, evidentemente c'è stato un problema di aggiornamento della pagina perchè, prima di scrivere, ho controllato che non fosse già stata pubblicata.
vabbè dai, repetita iuvant :hammer: :hammer:


Pat McQuaid

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

Basta mettersi la crema solare, soprattutto per pelli delicate come quelle di Froome o di altri inglesi.

La maglia a "rete" con il caldo è perfetta, visto che molti si lamentano delle maglie aperte, questa è una ottima soluzione, ma evidentemente per ogni cosa si trova da ridire.


herbie
Messaggi: 8298
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da herbie »

cioè scusa????? la CREMA SOLARE CON APPOGGIATA SOPRA LA MAGLIETTA ADERENTE???? magari che fuoriesce dai buchini della maglia??? oppure mi devo mettere la crema un'ora prima di metterci sopra la maglia? no non esiste queste maglie sono un autentico attentato! con quella schiena lì ti scordi di dormire per un paio di giorni almeno!

il mito del progresso alle volte fa fare idiozie impressionanti. A parte il lato esteticamente trash della cosa, enfatizzato quando si tratta di colori scuri.

Contro le maglie slacciate sul davanti non ho niente ma proprio niente da ridire. La cerniera lunga è la soluzione ideale.


Pat McQuaid

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

La soluzione migliore senza dubbio è la maglia aperta, perchè a parte le mezze maniche il resto del corpo resta ben arieggiato.

Avevo visto alcuni che si scandalizzavano per le maglie aperte nelle gare estive, forse anche gli sponsor non sono felicissimi delle maglie aperte.

Comunque a Pozzato non succedono queste scottature, è già bello abbronzato anche nella schiena, mentre la maggior parte dei corridori è talmente bianco che si scotterebbe anche in condizioni meno estreme di queste.


herbie
Messaggi: 8298
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da herbie »

galliano ha scritto:Te credo che la stampa ci va giù pesante, queste maglie sono una peggio dell'altra.
MI piace solo la FDJ e salvo la Giant-shimano.
La movistar effettivamente è molto efficace per quella grande M, ma come maglia non mi fa impazzire.
Comunque complimenti a Laura per le acutissime osservazioni.
La sky mette i brividi...
diciamo che la maglia della Giant può avere un certo vago appeal giusto per un tifoso della Juve, perché altrimenti è proprio bruttina...
a me piacciono tantissimo le maglie del Dubai tour.
Vedendo le foto di Ulissi ieri a braccia alzate, ho notato che il verde è anche sulle fasce laterali della maglia. Il blu mi sembra più vicino a quello della Movistar, e l'accostamento non è infatti poi così pessimo come potrebbe sembrare. Questa maglia Lampre tornata alla tradizione non mi dispiace.


Avatar utente
Seb
Messaggi: 6922
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da Seb »

herbie ha scritto: Vedendo le foto di Ulissi ieri a braccia alzate, ho notato che il verde è anche sulle fasce laterali della maglia
Solo sul fianco sinistro ad essere pignoli, e concordo che rispetto ad altri anni non è poi così terribile. E mi associo anche sulle maglie di Dubai, in particolare mi piace molto quella "araba" dei traguardi volanti


Avatar utente
Pavè
Messaggi: 2009
Iscritto il: sabato 27 agosto 2011, 21:06

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da Pavè »

cmq anche in casa Trek non scherzano in fatto di trasparenza
Immagine


Cancellara, Valverde
Huck Finn
Messaggi: 620
Iscritto il: martedì 27 marzo 2012, 17:50
Località: Udine

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da Huck Finn »

Le nuove frontiere dell'abbronzatura del ciclista! :)


Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da Admin »

Orendi, 'sti tessuti...


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Denb
Messaggi: 1013
Iscritto il: venerdì 20 settembre 2013, 14:00

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da Denb »

Pavè ha scritto:cmq anche in casa Trek non scherzano in fatto di trasparenza
almeno hanno avuto la decenza di non usare lo stesso tessuto per i pantaloncini


Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4347
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da Brogno »

Admin ha scritto:Orendi, 'sti tessuti...
io guardo il lato positivo e ringrazio che in Omega non abbiano adottato la stessa soluzione, perchè vedere il Cav in queste vesti..non so se avrei retto.. :sedia:


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da cauz. »

poche novità in casa caja rural, e con questa credo che anche le professional, dopo le WT, siano tutte svelate
Immagine


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
34x27

Re: Maglie stagione 2014

Messaggio da leggere da 34x27 »

dietzen ha scritto:
Strong ha scritto: che maglia useranno al tour?
quasi metà maglia è blu, ad aso potrebbe andare bene già com'è. altrimenti penso basterebbe mettere del blu anche sulla spalla al momento tutta gialla.
Vista in tv ieri al TDU mi è sembrata davvero molto gialla, forse troppo (pantaloncini compresi). Io credo che dovranno modificarla per il Tour....


Rispondi