Bike Channel

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Agr08
Messaggi: 453
Iscritto il: giovedì 5 marzo 2015, 18:11

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Agr08 »

kasper^ ha scritto:
Agr08 ha scritto:Sono abbonato Sky. Dove è finito Bike Channel? È a pagamento?
hai il pacchetto hd?
No... Ho capito tutto.


marc
Messaggi: 2812
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da marc »

Agr08 ha scritto:
kasper^ ha scritto:
Agr08 ha scritto:Sono abbonato Sky. Dove è finito Bike Channel? È a pagamento?
hai il pacchetto hd?
No... Ho capito tutto.
in che senso il pacchetto HD? Io ho fatto l'abbonamento base a Sky che più base non si può, 14 euro al mese per quest'anno e a fine anno valuterò se ne vale la pena.

Ma Bike Channel lo vedo, è nei canali se non ricordo male appena dopo Eurosport. Ho già visto le prove Cdm di cross questo mese.

Del resto ho fatto una cosa molto semplice.
Ho chiamato i signori Sky e c'ho detto: "Signori miei, se volete stare sereni e avere un nuovo abbonato dovete darmi 3 coseeeee: Eurosport, Eurosport 2 e Bike Channel". Poi ho aggiunto che per sconfiggere i populismi l'Europa deve cambiare ;)

E così ho fatto l'abbonamento base.

Controlla, mi pare strano che tu non riesca a vederla, che sia o meno in HD


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da kasper^ »

Dal 27/01 lo vedono solo gli abbonati in hd


marc
Messaggi: 2812
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da marc »

kasper^ ha scritto:Dal 27/01 lo vedono solo gli abbonati in hd
azz controllo. Se me la tolgono spacco tutto. Democraticamente, poco poco, piano piano, con serenità e tranquillità

dalla regia mi dicono che per chi ha il MySky la tecnologia HD è inclusa anche nel pacchetto base. Poi verifico


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
Lazzaro
Messaggi: 683
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 14:51

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Lazzaro »

marc ha scritto:
kasper^ ha scritto:Dal 27/01 lo vedono solo gli abbonati in hd
azz controllo. Se me la tolgono spacco tutto. Democraticamente, poco poco, piano piano, con serenità e tranquillità

dalla regia mi dicono che per chi ha il MySky la tecnologia HD è inclusa anche nel pacchetto base. Poi verifico
ecco il motivo per cui ogni volta che mi sono trovato il pacchetto cambiato di nome, senza essere avvertito, ho chiamato urlando per riavere il mio vecchissimo abbonamento .. loro dicono non si preoccupi, non cambia nulla, io rispondo, non fa niente, ci sono affezionato ..


held
Messaggi: 1720
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:07
Località: Sardegna

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da held »

Cioè proprio ora che ci stavo facendo un pensierino mi cambiano le carte in tavola? Mi date conferma che non esiste la versione non hd?


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da kasper^ »

Nn esiste


marc
Messaggi: 2812
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da marc »

kasper^ ha scritto:Dal 27/01 lo vedono solo gli abbonati in hd
avete ragione voi. E' una roba scandalosa. In pratica hanno tolto Bike Channel dal pacchetto base, così ora chi vuole vedere BC deve pagare 6 euro in più al mese.

Quello è quello che ho scritto a Bike Channel in forma privata e sulla loro bacheca facebook.

"Mi sono abbonato un mese fa a Sky per vedere Bike Channel Sky 214. Agli operatori Sky prima di abbonarmi ho espressamente chiesto quale pacchetto fosse necessario acquistare per vedere la vostra Tv. Mi è stato risposto che era sufficiente il pacchetto base. Ora, un mese dopo, vengo a scoprire che devo aggiungere 6 euro al mese oltre alla tariffa che già pago. Mi pare profondamente scorretto. Anzi pessimo, come giustamente ha scritto qualcuno. Come spiegate questa scorrettezza?"

credo che la decisione sia ascrivibile proprio a BC che se n'è fregata del fatto che i suoi utenti ora siano obbligati a un ulteriore esborso. Io disdico a Sky. Informo che non esiste nessuna penale, basta pagare 11 euro


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
Gianluca Avigo - bove

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

marc ha scritto:
kasper^ ha scritto:Dal 27/01 lo vedono solo gli abbonati in hd
avete ragione voi. E' una roba scandalosa. In pratica hanno tolto Bike Channel dal pacchetto base, così ora chi vuole vedere BC deve pagare 6 euro in più al mese.

Quello è quello che ho scritto a Bike Channel in forma privata e sulla loro bacheca facebook.

"Mi sono abbonato un mese fa a Sky per vedere Bike Channel Sky 214. Agli operatori Sky prima di abbonarmi ho espressamente chiesto quale pacchetto fosse necessario acquistare per vedere la vostra Tv. Mi è stato risposto che era sufficiente il pacchetto base. Ora, un mese dopo, vengo a scoprire che devo aggiungere 6 euro al mese oltre alla tariffa che già pago. Mi pare profondamente scorretto. Anzi pessimo, come giustamente ha scritto qualcuno. Come spiegate questa scorrettezza?"

credo che la decisione sia ascrivibile proprio a BC che se n'è fregata del fatto che i suoi utenti ora siano obbligati a un ulteriore esborso. Io disdico a Sky. Informo che non esiste nessuna penale, basta pagare 11 euro
Preparati allora allo stalking dei caal center sky, che proveranno per mesi a farti rientrare. Io ho disteddo anni fa proprio perchè pagare un pacchetto per vedere calcio, calcio e poi ancora calcio ( allora eurosport non era così presente con il ciclismo ) mi sembrava veramente uno spreco. Comunque per mesi mi hanno martellato, fino a quando ho dovuto rispodere "male" da allora mai più una telefonata.

Apro un parentesi. Visto la dipartita di gazzetta Tv dal canale 59 del DDT, mi chiedo ma un canale come bike channel, non converebbe provare la tv free? non ho idea dei costi, ma sicuramente gli ascolti farebbero una impennata.


Basso
Messaggi: 17126
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Basso »

bove ha scritto:Apro un parentesi. Visto la dipartita di gazzetta Tv dal canale 59 del DDT, mi chiedo ma un canale come bike channel, non converebbe provare la tv free? non ho idea dei costi, ma sicuramente gli ascolti farebbero una impennata.
Costi decisamente superiori: su Sky l'affitto della banda di trasmissione è nullo mentre il costo di banda per il digitale è considerevole. Sul tema ascolti del digitale/competitività, basti pensare che due canali editi da colossi come RCS (Gazzetta TV) e l'Espresso (laEffe) hanno scelto una rapida emigrazione dal digitale per i costi: in un anno Gazzetta tv ha fatto un passivo di 5/6 milioni € pur avendo acquistato pochissimi diritti tv portando quindi alla ben nota chiusura, laEffe sarà dal 1 febbraio in esclusiva su Sky per motivi esclusivamente economici, preferendo un ascolto minore ma spese minori.
Per cui no, BikeChannel non ha alcuna convenienza a lasciare l'esclusività della piattaforma Sky.


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Gianluca Avigo - bove

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Basso ha scritto:
bove ha scritto:Apro un parentesi. Visto la dipartita di gazzetta Tv dal canale 59 del DDT, mi chiedo ma un canale come bike channel, non converebbe provare la tv free? non ho idea dei costi, ma sicuramente gli ascolti farebbero una impennata.
Costi decisamente superiori: su Sky l'affitto della banda di trasmissione è nullo mentre il costo di banda per il digitale è considerevole. Sul tema ascolti del digitale/competitività, basti pensare che due canali editi da colossi come RCS (Gazzetta TV) e l'Espresso (laEffe) hanno scelto una rapida emigrazione dal digitale per i costi: in un anno Gazzetta tv ha fatto un passivo di 5/6 milioni € pur avendo acquistato pochissimi diritti tv portando quindi alla ben nota chiusura, laEffe sarà dal 1 febbraio in esclusiva su Sky per motivi esclusivamente economici, preferendo un ascolto minore ma spese minori.
Per cui no, BikeChannel non ha alcuna convenienza a lasciare l'esclusività della piattaforma Sky.
ma non capisco a cosa è dovuta tutta questa differenza di costi. Ripeto, sono ignorante in materia. I costi di produzione e diritti per le gare credo rimangano gli stessi. Per capirci quale è il rapporto tra affitto banda sky e ddt
10 a 1 ?


Basso
Messaggi: 17126
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Basso »

bove ha scritto:
Basso ha scritto:
bove ha scritto:Apro un parentesi. Visto la dipartita di gazzetta Tv dal canale 59 del DDT, mi chiedo ma un canale come bike channel, non converebbe provare la tv free? non ho idea dei costi, ma sicuramente gli ascolti farebbero una impennata.
Costi decisamente superiori: su Sky l'affitto della banda di trasmissione è nullo mentre il costo di banda per il digitale è considerevole. Sul tema ascolti del digitale/competitività, basti pensare che due canali editi da colossi come RCS (Gazzetta TV) e l'Espresso (laEffe) hanno scelto una rapida emigrazione dal digitale per i costi: in un anno Gazzetta tv ha fatto un passivo di 5/6 milioni € pur avendo acquistato pochissimi diritti tv portando quindi alla ben nota chiusura, laEffe sarà dal 1 febbraio in esclusiva su Sky per motivi esclusivamente economici, preferendo un ascolto minore ma spese minori.
Per cui no, BikeChannel non ha alcuna convenienza a lasciare l'esclusività della piattaforma Sky.
ma non capisco a cosa è dovuta tutta questa differenza di costi. Ripeto, sono ignorante in materia. I costi di produzione e diritti per le gare credo rimangano gli stessi. Per capirci quale è il rapporto tra affitto banda sky e ddt
10 a 1 ?
Costo dell'affitto su banda: non so l'ordine di grandezza ma è molto, molto ampia la differenza.


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
marc
Messaggi: 2812
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da marc »

caro Bove sono incazzato come una bestia per sta presa per fondelli.
Lorsignori di Bike Channel si sono degnati di rispondermi su fb in posta privata.

domanda mia "ci provo qui visto che in bacheca non mi avete risposto. Mi sono abbonato un mese fa a Sky per vedere Bike Channel Sky 214. Agli operatori Sky prima di abbonarmi ho espressamente chiesto quale pacchetto fosse necessario acquistare per vedere la vostra Tv. Mi è stato risposto che era sufficiente il pacchetto base. Ora, un mese dopo, vengo a scoprire che devo aggiungere 6 euro al mese oltre alla tariffa che già pago. Mi pare profondamente scorretto. Anzi pessimo, come giustamente ha scritto qualcuno. Come spiegate questa scorrettezza?"

risposta BC: "Ciao Marco, purtroppo non è da ricercare una colpa in nessuno dei soggetti coinvolti. Non gli addetti Sky che non sanno che cosa succede a livello di grandi cambiamenti (effettivamente Bike si vede nel pacchetto base), Non Bike stessa che da più di un mese ha annunciato il passaggio in HD (ormai la tecnologia è sempre più direzionata verso quella strada e prima o poi tutti i canali saranno definitivamente in alta definizione). Non Sky che ci ha permesso di fare questo salto di qualità richiesto a gran voce da tantissma gente. Non voi affezionati telespettatori che ci seguite con calore. Purtroppo è soltanto un problema legato ai supporti tecnologici che permettono o meno di vedere l'HD. Capiamo la sua protesta più che comprensibile in quanto si parla di 6 euro al mese (comunque 72 euro all'anno in più), ma non c'è soluzione se non o fare il passaggio in HD oppure disdire SKy, perchè questo problema verrà prima o poi fuori anche con tutti gli altri canali che non hanno ancora fatto il passaggio. Grazie per averci scritto e per aver condiviso con noi il suo pensiero.
cordiali saluti La Redazione"


a parte che si tratta di un evidente risposta copia incolla perché partono col tu e virano sul lei. E' evidente che hanno preparato una rispostina per le centinaia di utenti presi in giro. Il sunto è che è colpa mia che sono pirla. Vergognosi. La loro pagina FB e il loro sito sono tempestati da decine e decine di messaggi simili al mio, sotto il post in cui annunciano l'oscuramento per chi ha il pacchetto base.


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
Fabruz
Messaggi: 1812
Iscritto il: martedì 28 gennaio 2014, 9:26

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Fabruz »

Ragazzi mi dispiace per voi ma si sapeva già da mesi che bike channel sarebbe passato in HD e che la versione stabdard sarebbe sparita. Senza dubbio i call center sky sono degli incompetenti, ma siccome sky esiste da oltre 10 anni e sono sempre stati incompetenti, informarvi prima non sarebbe stato male. Sicuramente qui qualcuno vi avrebbe detto come stavano le cose.

Quanto ai costi di Bike Channel per stare su sky o sul digitale terrestre, sappiate che:

Esclusiva Sky = Sky paga per avere bike channel tra i suoi canali
Visione libera su digitale terrestre (o su satellite) = bike channel dovrebbe pagare i costi di tasca sua


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20051
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da galliano »

Non ho sky,
ma mi pare evidente che se il futuro a breve è l'HD e poi, chissà quando il 4k e chi più ne ha più ne metta, non ha senso chiedere sovraprezzi per una tecnologia che dovrebbe diventare la normalità.


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da kasper^ »

galliano ha scritto:Non ho sky,
ma mi pare evidente che se il futuro a breve è l'HD e poi, chissà quando il 4k e chi più ne ha più ne metta, non ha senso chiedere sovraprezzi per una tecnologia che dovrebbe diventare la normalità.
Il punto è che i tempi xo nn sono ancora maturi...quando ci sarà il 4k probabilmente l'hd sarà gratuito e si pagherà il 4k


Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Admin »

Basso ha scritto:laEffe sarà dal 1 febbraio in esclusiva su Sky
Nooo! Uno dei pochi canali su cui trasmettono film decenti!!! :muro:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Fabruz
Messaggi: 1812
Iscritto il: martedì 28 gennaio 2014, 9:26

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Fabruz »

galliano ha scritto:Non ho sky,
ma mi pare evidente che se il futuro a breve è l'HD e poi, chissà quando il 4k e chi più ne ha più ne metta, non ha senso chiedere sovraprezzi per una tecnologia che dovrebbe diventare la normalità.
"Purtroppo" i televisori a tubo catodico erano fatti molto bene, per cui durano decenni. E c'è uno zoccolo duro di persone che non può o non vuole disfarsene


Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Admin »

Riguardo ai costi di un canale sul satellite rispetto al dtt, la spiegazione è che sul secondo le frequenze (pur se molto più numerose rispetto all'etere) sono comunque limitate, via satellite invece ce ne sono molte di più a disposizione, per cui costano meno.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
marc
Messaggi: 2812
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da marc »

Fabruz ha scritto:Ragazzi mi dispiace per voi ma si sapeva già da mesi che bike channel sarebbe passato in HD e che la versione stabdard sarebbe sparita. Senza dubbio i call center sky sono degli incompetenti, ma siccome sky esiste da oltre 10 anni e sono sempre stati incompetenti, informarvi prima non sarebbe stato male. Sicuramente qui qualcuno vi avrebbe detto come stavano le cose.

Quanto ai costi di Bike Channel per stare su sky o sul digitale terrestre, sappiate che:

Esclusiva Sky = Sky paga per avere bike channel tra i suoi canali
Visione libera su digitale terrestre (o su satellite) = bike channel dovrebbe pagare i costi di tasca sua
scusa Fabruz quindi avvalori la tesi di BC per cui saremmo dei bei pirloni, come si dice a Milano. Ti ringrazio.

"si sapeva già da mesi che BK sarebbe passato in HD e che la versione standard sarebbe sparita". Ma si sapeva chi scusa??? Tu lo sapevi forse. Uno più di chiedere a chi può chiedere, cioè agli operatori, cioè all'unico interfaccia concesso ai poveracci, cosa dovrebbe fare? Se mi dicono, anzi mi ripetono via telefono e via internet che BC è compresa nel pacchetto che sto acquistando, e ribadisci loro che mi appresto a sottoscrivere l'abbonamento esclusivamente per vedere per Eurosport e BC, che faccio, presumendo che sto parlando con degli incompetenti (bontà loro come direbbero in TV) mi metto a fare l'ispettore Gadget?

Ti rendi conto che questa cosa non ha senso, che è una mezza truffa come lamentano le decine e decine di messaggi di protesta?
Poi che significa quello che mi hanno risposto i tizi di BC: tutti i canali di sport allora dovrebbero finire nel pacchetto HD, ergo, secondo questo ragionamento tutti sarebbero costretti a un esborso supplementare di 72 euro l'anno.

Poi continuando a parlare di comportamenti scorretti, vi ricordate il video promozionale di qualche mese fa in cui BC annunciava l'acquisto dei diritti della Coppa del Mondo su pista? Ebbene la Cdm è finita e non mi pare sia stata trasmessa da BC. NOn ditemi che era riferito alla Cdm della prossima stagione perché non era scritto da nessuna parte. Il video metteva sullo stesso piano la Cdm di cross e quella di pista. La prima l'hanno trasmessa, la seconda no.

Cmq poco male, possono prendere per il culo gli utenti quanto vogliono. Io pago i miei 11 euro e me ne vado. Anche perché sempre seguendo i ragionamenti dei signori di BC anche Eurosport allora tra poco non potrò più vederlo.


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
Gianluca Avigo - bove

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Marc ovviamente non è colpa di nessuno. Anzi no. la colpa è tua che ti sei fidato. Strano che non ti hanno attivato il servizio senza chiedetelo. Ormai questa è la prassi per tutto. Il famoso logorio della vita moderna.

Per i costi non costi della banda, vorreste dire che se domani invento una TV dove la gente sta nuda su un isola, oppure gente con il Q.I. pari a quello di una noce di cocco, litiga per cose futili chiusi in una casa, oppure un programma che promette di svelare tutti i segreti sugli alieni,
quelli di Sky mi pagano per avere l'esclusiva?
Ma è fantastico. E poi c'è chi sostiene che c'è crisi.
Pazzi.


Gianluca Avigo - bove

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Admin ha scritto:
Basso ha scritto:laEffe sarà dal 1 febbraio in esclusiva su Sky
Nooo! Uno dei pochi canali su cui trasmettono film decenti!!! :muro:
Ti consiglio il canale 53
Danno molti film anni 80
Quelli dove puoi iniziare a vederli da qualsiasi punto, quelli che conosci già il finale ma fa niente, quelli dove i buoni (di solito gli americani) vincono sempre. Insomma i film con cui sono cresciuto.
Fantastici

Ultimamente ho rivisto Beverly Hills cup


marc
Messaggi: 2812
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da marc »

bove ha scritto:Marc ovviamente non è colpa di nessuno. Anzi no. la colpa è tua che ti sei fidato. Strano che non ti hanno attivato il servizio senza chiedetelo. Ormai questa è la prassi per tutto. Il famoso logorio della vita moderna.

Per i costi non costi della banda, vorreste dire che se domani invento una TV dove la gente sta nuda su un isola, oppure gente con il Q.I. pari a quello di una noce di cocco, litiga per cose futili chiusi in una casa, oppure un programma che promette di svelare tutti i segreti sugli alieni,
quelli di Sky mi pagano per avere l'esclusiva?
Ma è fantastico. E poi c'è chi sostiene che c'è crisi.
Pazzi.
grazie Bove che mi strappi un sorriso va


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
CooPer
Messaggi: 176
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 13:42

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da CooPer »

E' chiaro che ognuno fa i conti con le proprie possibilità, e va bene, ma stiam parlando di 6 €.
Al giorno d'oggi gratis si può avere la base ma se si vuole un extra si paga. In tutte le cose. Non l'ha ordinato il dottore di abbonarsi a Sky. Bike channel ha fatto bene a passare al HD. Non c'è paragone.
Credo che Sky abbia fatto una scelta del tipo: ok ti passo in Hd ma chiudo quello Sd. Per il numero di contatti che avranno registrato non sarà per loro conveniente tenere 2 canali ( come invece fanno per Eurosport).
Non tutti sono come la Rai che trasmette le stesse cose su più canali contemporaneamente. ;) ;) ;)

ps: non sono ne di Sky ne di BC, anzi proprio in questi giorni sto litigando con Sky per altre cose, ma credo che tutte ste storie per 6 € siano esagerate.

E spendeteli ste soldi.... :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:


Gianluca Avigo - bove

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Credo che ti sia sfuggito il punto.
Ma fa niente, va bene così. Perché è proprio su questo che fa leva il "nuovo mercato"
E lo dico a ragion veduta visto che sono nelle vendite da più di vent'anni.


marc
Messaggi: 2812
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da marc »

CooPer ha scritto:E' chiaro che ognuno fa i conti con le proprie possibilità, e va bene, ma stiam parlando di 6 €.
Al giorno d'oggi gratis si può avere la base ma se si vuole un extra si paga. In tutte le cose. Non l'ha ordinato il dottore di abbonarsi a Sky. Bike channel ha fatto bene a passare al HD. Non c'è paragone.
Credo che Sky abbia fatto una scelta del tipo: ok ti passo in Hd ma chiudo quello Sd. Per il numero di contatti che avranno registrato non sarà per loro conveniente tenere 2 canali ( come invece fanno per Eurosport).
Non tutti sono come la Rai che trasmette le stesse cose su più canali contemporaneamente. ;) ;) ;)

ps: non sono ne di Sky ne di BC, anzi proprio in questi giorni sto litigando con Sky per altre cose, ma credo che tutte ste storie per 6 € siano esagerate.

E spendeteli ste soldi.... :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:
dice bene Bove. Anche secondo me Cooper ti è proprio sfuggito il punto


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
CooPer
Messaggi: 176
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 13:42

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da CooPer »

Non è che mi sfugge il punto e capisco il vostro ragionamento ma cerco di essere il più realista possibile.

Chi ha un'attività guarda per prima cosa il proprio tornaconto e sky non fa eccezione. (Bike channel credo che nell'intera vicenda conti poco). Detto questo pur appoggiando il vostro ragionamento e non trovando giusto questo comportamento (per non dire una presa per il k..o) preferisco mettere da parte "il principio" e spendere quel poco in più per vedere una cosa di cui sono appassionato. Giusto o no che sia. :cincin:


Gianluca Avigo - bove

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

:cincin:
Comprendo anche se non condivido totalmente. Ma ovviamente ognuno usa i suoi pesi e le sue misure. Stiamo sempre e comunque parlando di intrattenimento domestico. Per quello che mi riguarda è il modus operandi che ultimamente faccio fatica a digerire. Ovviamente sto generalizzando.


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da kasper^ »

andando oltre l'hd pensavo che bike channel potesse proporre molte più corse in diretta rispetto a quello che fa.un canale tematico se non riesce ad avere l'esclusiva delle grandi corse,dovrebbe cmq provare a portare nel proprio palinsesto anche corse di secondo piano prodotte in diretta;parlo del tour of qatar,alcune corse della Napoleon Games Cycling Cup sempre non vadano tt su eurosport,Energiewacht Ronde van Drenthe,Volta Limburg Classic,Tro-Bro Léon,Grand Prix Cerami tanto x fare qlc nome.


34x27

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da 34x27 »

Potrei sbagliarmi, ma a mio parere Benoot si prouncia così come scritto essendo il ragazzo fiammingo di Ghent..... invece Giardini e Savoldelli l'hanno sempre chiamato alla francese (tipo Benoit Cauet ex giocatore dell'Inter fine anni '90) :uhm:


Winter
Messaggi: 26411
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Winter »

be pure sulla pronuncia di Gougeard.... han lasciato un po' a desiderare..


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da tetzuo »

savoldelli è tremendo.


Bogaert
Messaggi: 1450
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 20:58

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Bogaert »

La squadra di Bike Channel si arricchisce di un campione del mondo! E' con grande soddisfazione che diamo il benvenuto nel nostro team ad Alessandro Ballan, campione del mondo di Varese 2008 e vincitore del Giro delle Fiandre 2007.

Alessandro Ballan ci accompagnerà lungo le strade d'Italia, pedalerà con noi e presenzierà ai nostri più grandi eventi andando a formare una vera coppia d'assi, insieme alla nostra maglia rosa Paolo Savoldelli. Un ulteriore scatto in avanti per Bike Channel, che va ad arricchire un progetto in costante crescita e sempre ambizioso.

"E' un grande piacere per me entrare in questa squadra - dice l'ex campione del mondo - e un'ottima opportunità per iniziare una nuova avventura da protagonista nel ciclismo. Pedalare è quello che ho sempre fatto e sono molto felice di poter continuare a farlo, anche se in una nuova veste. Prendo questa occasione come un gioco, e spero di divertirmi molto".

A Bike Channel, Ballan porterà l'entusiasmo di un corridore sceso da poco di sella e tutta l'esperienza di chi ha corso per oltre un decennio ai massimi livelli del ciclismo internazionale, conoscendone le fatiche ma soprattutto le gioie. Un'opportunità unica per tutti gli appassionati di bici che hanno sempre tifato per Ballan in maglia azzurra e ora potranno tornare a supportarlo, con la maglia di Bike Channel

TBW


"...esiste Doping dove esiste Antidoping....."

2023- Larciano-Giro Polonia-1 Tappa Vuelta
2024-Trofeo Ses Salines-Freccia Brabante
Basso
Messaggi: 17126
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Basso »

Segnalo che, a momenti, a Bike Channel interverrà in diretta telefonica nientemeno che Michele Ferrari.


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Strong »

Basso ha scritto:Segnalo che, a momenti, a Bike Channel interverrà in diretta telefonica nientemeno che Michele Ferrari.
apperò! :champion:


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11103
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Basso ha scritto:Segnalo che, a momenti, a Bike Channel interverrà in diretta telefonica nientemeno che Michele Ferrari.
qualunque cosa dica, farà danni.


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
scile
Messaggi: 1139
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:01

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da scile »

Di solito gli atleti negano qualsiasi rapporto con Ferrari mentre Savoldelli oggi ha parlato tranquillamente dei test fatti in salita e delle diete.. :champion: :champion:


Avatar utente
Caba
Messaggi: 638
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 11:15

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Caba »

ma poi Bike Channel viene squalificata per cattive frequentazioni? :D
Se cortesemente qualcuno riassume cosa dice il tipo, sarebbe interessante, grazie.


MG, sai solo fregare...
Faxnico
Messaggi: 995
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 15:12

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Faxnico »

Un amico dalla Polonia mi aveva anticipato qualche giorno fà l'intervento di Ferrari.
"Ma no dai, ci deve essere un limite".
Credo di aver ascoltato solo la seconda parte, ma ha detto un sacco di cose interessanti.
Niente da dire.
Il problema colossale è che ormai non ci si pone più nemmeno la domanda se le avrebbe potute formulare, argomentare e sostenere una qualche persona minimamente per bene o presentabile.
C'è chi li arresta ed invece a noi toccano non solo le inchieste insabbiate (AAA cercasi PM Roberti), ma ex-clienti squalificati (peraltro apprezzabili come commentatori tecnici) che gli fanno pubbliche relazioni.
Quali mirabolanti acrobazie devono compiere i nostri poveri giornalisti (tra mille virgolette) per tenere in piedi stò carrozzone inqualificabile che è diventato il ciclismo italiano e non farlo coprire indistintamente di ridicolo agli occhi dell'opinione pubblica nazionale!
Così facendo hanno sepolto ogni barlume di potenziale anticorpo del sistema, se mai avesse potuto esistere.
Popolo di santi, poeti, navigatori e dove la periodizzazione ormai è diventata l'arte del miracolo. Tra poco la istituzionalizzano in Vaticano. L'avevano inventata i sovietici!
Per par condicio si potrebbe citare l'altro figliolo di nome Stefano, indiscusso mattatore di GF...
Dopo le recenti pontificazioni di "Zapa" Scarponi (subito passato a Mr. "una sacca e vincevi", come niente fosse... popolo di smemorati soprattutto), non c'era altro da attendersi.
Proprio un ciclismo da sogno, come scrive BS che neanche lo comprasse Briatore...
Mamma mia, tutto terribilmente senza vergogna.
E dopo frigniamo sull'OP, con Bartoli, Cippo, Luigi Clasicomano e via dicendo impuniti. Che è una formula comunque più decorosa del tentato doping di Torri per salvare capra, cavoli ed albi d'oro. :diavoletto:
Ultima modifica di Faxnico il martedì 14 giugno 2016, 17:55, modificato 5 volte in totale.


Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11103
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Luigi Clasicomano, questo era il nick più divertente in assoluto insieme a Goku :D


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Luca90
Messaggi: 14282
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Luca90 »

ma alla fine che ha detto?


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Strong »

Luca90 ha scritto:ma alla fine che ha detto?
non so se ti piacerà sapere quello che ha detto....


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8194
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Strong ha scritto:
Luca90 ha scritto:ma alla fine che ha detto?
non so se ti piacerà sapere quello che ha detto....
Ma che ha detto?


Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11103
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Visconte85 »

chinaski89 ha scritto:
Strong ha scritto:
Luca90 ha scritto:ma alla fine che ha detto?
non so se ti piacerà sapere quello che ha detto....
Ma che ha detto?
Al Giro 2016 prestazioni in salita di livello più basso rispetto al passato.
“Al di là dello spettacolo veramente notevole offerto dalla corsa come sempre e soprattutto dall’epilogo. Il livello delle prestazioni in salita non è stato a quello di qualche anno fa. Anche le prestazioni di Krujiswjik nella cronoscalata e di Nibali nella tappa di Sant’Anna di Vinadio non sono state eccellenti”

Questo per vari motivi non piacerà ne a Strong ne a Luca90 credo


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Luca90
Messaggi: 14282
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Luca90 »

http://www.outdoorblog.it/post/393851/d ... al-passato

ho trovato girovagando questo articolo in cui viene criticato l'atteggiamento di savoldelli e di bike channel


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Winter
Messaggi: 26411
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Winter »

Incredibile l importanza che hanno i preparatori per determinati ciclisti
Sì fidano ciecamente e
anche finita la carriera continuano a dipendere da loro


34x27

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da 34x27 »

Vuelta Burgos da domani in diretta tutti i pomeriggi.


34x27

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da 34x27 »

Segnalo:

-da domani live Tour de Fjords
-sabato 3 Brussels Cycling Classic
-da domenica 4 Tour of Britain


34x27

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da 34x27 »

34x27 ha scritto:Segnalo:

-da domani live Tour de Fjords
La novità è Luca Gregorio in telecronaca col Diablo Chiappucci (sempre sia lodato) per il commento tecnico! 8-)


Break point
Messaggi: 914
Iscritto il: domenica 31 luglio 2016, 15:06

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Break point »

Ma stavo vedendo la replica della tappa di oggi del Tour des Fjords alle 22. Hanno finito alle 23, ciòè iniziato un nuovo programma , ma mancavano 20km all'arrivo della tappa :muro: :muro: :muro: ma come si fa :o :o


Rispondi