Coppa Sabatini 2011

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16279
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Coppa Sabatini 2011

Messaggio da leggere da nino58 »

Ho visto che Enrico Battaglin ha vinto la Coppa Sabatini.
Potrebbe essere al via anche del Lombardia ?


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
simociclo
Messaggi: 6468
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:12

Re: Coppa Sabatini 2011

Messaggio da leggere da simociclo »

nino58 ha scritto:Ho visto che Enrico Battaglin ha vinto la Coppa Sabatini.
Potrebbe essere al via anche del Lombardia ?

grande risultato!

Mi pare che gli stagisti non possano fare le gare del world tour...

però non so se battaglin sia stagista o abbia già un contratto


"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Coppa Sabatini 2011

Messaggio da leggere da l'Orso »

Complimenti a Battaglin :clap: :clap:

Rebellin ancora secondo, come al solito è affezionato ai podi :)

Battaglin ci sarà anche al Giro dell'Emilia?
In tutte le gare che ha fatto assieme ai prof è sempre andato molto bene...


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Snake
Messaggi: 1912
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2011, 20:03

Re: Coppa Sabatini 2011

Messaggio da leggere da Snake »

E non ha battuto dei pivelli, Rebellin, Moreno, Visconti e Gerrans, è nata una stella?


l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Coppa Sabatini 2011

Messaggio da leggere da l'Orso »

Snake ha scritto:E non ha battuto dei pivelli, Rebellin, Moreno, Visconti e Gerrans, è nata una stella?
Ovviamente è un po' prematuro sbilanciarsi, ma secondo me va molto forte.
Spero che corra anche al Giro dell'Emilia proprio per vederlo alle prese con il San Luca.


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Ottavio
Messaggi: 169
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 16:00

Re: Coppa Sabatini 2011

Messaggio da leggere da Ottavio »

Però! Un bel modo di presentarsi tra i prof!


l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Coppa Sabatini 2011

Messaggio da leggere da l'Orso »

Ottavio ha scritto:Però! Un bel modo di presentarsi tra i prof!
un 7° al Melinda
un 3° al Romagna/Placci
e adesso la prima vittoria da prof...

Chissà...
Forse ho trovato un degno aspirante a prendere il posto di Rebellin fra i miei favoriti, però solo quando Davide avrà appeso definitivamente la bici al chiodo ovviamente :)


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Snake
Messaggi: 1912
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2011, 20:03

Re: Coppa Sabatini 2011

Messaggio da leggere da Snake »

Da quello che ho letto passerà professionista da gennaio quindi un contratto adesso non ce l'ha, dovrebbe essere stagista quindi se è esatto quello che dice @simociclo il Lombardia non lo farà, anzi ho letto che farà il lombardia degli under 23.


Avatar utente
TIC
Messaggi: 9585
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Coppa Sabatini 2011

Messaggio da leggere da TIC »

Snake ha scritto:Da quello che ho letto passerà professionista da gennaio quindi un contratto adesso non ce l'ha, dovrebbe essere stagista quindi se è esatto quello che dice @simociclo il Lombardia non lo farà, anzi ho letto che farà il lombardia degli under 23.
Il lombardia degli under 23 si e' gia' corso sabato. Ed effettivamente lo ha corso.


Immagine
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20066
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Coppa Sabatini 2011

Messaggio da leggere da galliano »

ah però!!
complimenti
un bel biglietto da visita, mettere dietro quei nomi
peccato non vederlo al lombardia


Snake
Messaggi: 1912
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2011, 20:03

Re: Coppa Sabatini 2011

Messaggio da leggere da Snake »

TIC ha scritto:
Snake ha scritto:Da quello che ho letto passerà professionista da gennaio quindi un contratto adesso non ce l'ha, dovrebbe essere stagista quindi se è esatto quello che dice @simociclo il Lombardia non lo farà, anzi ho letto che farà il lombardia degli under 23.
Il lombardia degli under 23 si e' gia' corso sabato. Ed effettivamente lo ha corso.
Non avevo letto la data dell'articolo :hammer:


Avatar utente
Spartacus
Messaggi: 2427
Iscritto il: sabato 22 gennaio 2011, 18:36

Re: Coppa Sabatini 2011

Messaggio da leggere da Spartacus »

Secondo stagista dopo Selig a vincere una corsa nel 2011.. nel 2010 nessuno ci riuscì.. complimenti a Battaglin!


Fabioilpazzo
Messaggi: 2368
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:44

Re: Coppa Sabatini 2011

Messaggio da leggere da Fabioilpazzo »

Bravo Battaglin bravo! E s'è messo dietro gente mica male, Rebellin, Visconti, Moreno...Apperò!


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18489
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Coppa Sabatini 2011

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Fabioilpazzo ha scritto:Bravo Battaglin bravo! E s'è messo dietro gente mica male, Rebellin, Visconti, Moreno...Apperò!
e non so se hai avuto modo di vedere in che modo..con la pipa in bocca, e' dir poco :o


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
lumacher
Messaggi: 189
Iscritto il: venerdì 17 dicembre 2010, 10:05

Re: Coppa Sabatini 2011

Messaggio da leggere da lumacher »

l'Orso ha scritto:
Snake ha scritto:E non ha battuto dei pivelli, Rebellin, Moreno, Visconti e Gerrans, è nata una stella?
Ovviamente è un po' prematuro sbilanciarsi, ma secondo me va molto forte.
Spero che corra anche al Giro dell'Emilia proprio per vederlo alle prese con il San Luca.
A stasera (giovedi) Battaglin non è tra gli iscritti nè dell'Emilia nè del Beghelli.... però dopo il botto di oggi chissà che non possa cambiare qualcosa... attendiamo la conferma partenti di domani pomeriggio.


Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7586
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Coppa Sabatini 2011

Messaggio da leggere da Subsonico »

Certo che la partenza dalla discarica...il ciclismo di oggi è nella merda :diavoletto:


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
alfiso

Re: Coppa Sabatini 2011

Messaggio da leggere da alfiso »

Subsonico ha scritto:Certo che la partenza dalla discarica...il ciclismo di oggi è nella merda :diavoletto:
Mio padre che è andato a vedere la gara e mi aveva chiesto di stampargli il percorso (che sapeva modificato in parte), quando glielo ho detto, mi ha risposto a male parole, pensando lo prendessi per il Q. Non ci voleva credere. In realtà quella società era già sponsor della manifestazione, ma arrivare a propagandare quello direttamente è aldilà del bene e del male. Anche a Peccioli mancano i piccioli.
E' un paradigma dell'economia attuale:
- sponsor multiutility, semi-pubblico e controllo politico-partitico (gli altri sponsor 'un cianno 'na lira)
- sito di stoccaggio e termodistruzione propagandato per ampliare il business della "m..." (quella vera, la Merda, è una cosa nobile)
- le micropolveri, se le possono respirare i ciclisti, è perchè non fanno male e le possiamo respirare tutti.
Finchè c'è merda c'è aspiranza... :diavoletto:


Snake
Messaggi: 1912
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2011, 20:03

Re: Coppa Sabatini 2011

Messaggio da leggere da Snake »



Very impressive :o


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Coppa Sabatini 2011

Messaggio da leggere da cauz. »

Snake ha scritto:

Very impressive :o
:clap:


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
endo765
Messaggi: 1437
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2011, 14:49

Re: Coppa Sabatini 2011

Messaggio da leggere da endo765 »

Battaglin adesso non si deve montare la testa, anche se ha ottime prospettive davanti, ma la nota più lieta di questa Sabatini credo sia stato Pozzato, speriamo che ci regali qualche vittoria in questo finale di stagione


14juillet
Messaggi: 1211
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2011, 20:44
Località: Napoli

Re: Coppa Sabatini 2011

Messaggio da leggere da 14juillet »

alfiso ha scritto:
Subsonico ha scritto:Certo che la partenza dalla discarica...il ciclismo di oggi è nella merda :diavoletto:
Mio padre che è andato a vedere la gara e mi aveva chiesto di stampargli il percorso (che sapeva modificato in parte), quando glielo ho detto, mi ha risposto a male parole, pensando lo prendessi per il Q. Non ci voleva credere. In realtà quella società era già sponsor della manifestazione, ma arrivare a propagandare quello direttamente è aldilà del bene e del male. Anche a Peccioli mancano i piccioli.
E' un paradigma dell'economia attuale:
- sponsor multiutility, semi-pubblico e controllo politico-partitico (gli altri sponsor 'un cianno 'na lira)
- sito di stoccaggio e termodistruzione propagandato per ampliare il business della "m..." (quella vera, la Merda, è una cosa nobile)
- le micropolveri, se le possono respirare i ciclisti, è perchè non fanno male e le possiamo respirare tutti.
Finchè c'è merda c'è aspiranza... :diavoletto:

Straordinario! :D


Fantaciclismo:
2012: Bronzo Giochi Olimpici Londra 2012 -cronometro
2013: Vuelta a España, 11a tappa.
2015: Vuelta a España, 7a tappa; 11a tappa; 13a tappa.
2016: Paris-Roubaix; Flèche Wallonne.
2017: Tour de Suisse; Tour de France: 17a tappa.

Davide
Avatar utente
simociclo
Messaggi: 6468
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:12

Re: Coppa Sabatini 2011

Messaggio da leggere da simociclo »

endo765 ha scritto:Battaglin adesso non si deve montare la testa, anche se ha ottime prospettive davanti, ma la nota più lieta di questa Sabatini credo sia stato Pozzato, speriamo che ci regali qualche vittoria in questo finale di stagione

ma gli fanno fare la parigi-tours?
è l'unico appuntamento di prestigio che gli rimane (oltre a Piemonte, un gradino più un basso), considerando che Lombarida e Emilia sono fuori dalla sua portata.


"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Coppa Sabatini 2011

Messaggio da leggere da cauz. »

simociclo ha scritto:ma gli fanno fare la parigi-tours?
è l'unico appuntamento di prestigio che gli rimane (oltre a Piemonte, un gradino più un basso), considerando che Lombarida e Emilia sono fuori dalla sua portata.
la colnago non e' invitata alla P-T
http://www.letour.fr/2011/PAT/RIDERS/fr/engages.html


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
alfiso

Re: Coppa Sabatini 2011

Messaggio da leggere da alfiso »

cauz. ha scritto:
simociclo ha scritto:ma gli fanno fare la parigi-tours?
è l'unico appuntamento di prestigio che gli rimane (oltre a Piemonte, un gradino più un basso), considerando che Lombarida e Emilia sono fuori dalla sua portata.
la colnago non e' invitata alla P-T
http://www.letour.fr/2011/PAT/RIDERS/fr/engages.html
credo si riferisse a Pippo Potsie.


Avatar utente
simociclo
Messaggi: 6468
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:12

Re: Coppa Sabatini 2011

Messaggio da leggere da simociclo »

alfiso ha scritto:
cauz. ha scritto:
simociclo ha scritto:ma gli fanno fare la parigi-tours?
è l'unico appuntamento di prestigio che gli rimane (oltre a Piemonte, un gradino più un basso), considerando che Lombarida e Emilia sono fuori dalla sua portata.
la colnago non e' invitata alla P-T
http://www.letour.fr/2011/PAT/RIDERS/fr/engages.html
credo si riferisse a Pippo Potsie.
esatto; rispondevo ad endo che auspicava "qualche vittoria" da parte di pozzato in questo finale di stagione


"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Coppa Sabatini 2011

Messaggio da leggere da cauz. »

simociclo ha scritto: esatto; rispondevo ad endo che auspicava "qualche vittoria" da parte di pozzato in questo finale di stagione
ops, sorry...
ad ogni modo, nemmeno la katusha fa la P-T, quindi la risposta e' la medesima :)

per pozzato credo che le ultime chance siano in piemonte e lombardia (o la japan cup! :-P)... e dico pure il lombardia perche' per un pozzato in forma secondo me non sarebbe affatto impossibile... per un pozzato reduce da una stagione come questa, ovviamente, sarebbe piu' di un miracolo.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
TIC
Messaggi: 9585
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Coppa Sabatini 2011

Messaggio da leggere da TIC »

Battaglin, intervistato in TV, si definisce un corridore alla Modolo, un po piu' forte in salita. Mah, a me sembra abbastanza diverso da Sacha (hanno corso insieme due anni alla Zalf). Modolo e' tutto un altro tipo di corridore, non adatto ai finali su strappi ( e lo si e' visto a Peccioli). Battaglin invece mi sembra fatti apposta per quei finali, lo ha dimostrato negli ultimi due anni.
Impressionante come ha battuto Rebellin, che pur 40enne va sempre forte, e quegli arrivi sono sempre stati il suo pane.
Comunque il piu' forte dilettante quest'anno non e' stato lui, ma Fabio Aru, sardo visionario.


Immagine
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20066
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Coppa Sabatini 2011

Messaggio da leggere da galliano »

TIC ha scritto:Battaglin, intervistato in TV, si definisce un corridore alla Modolo, un po piu' forte in salita. Mah, a me sembra abbastanza diverso da Sacha (hanno corso insieme due anni alla Zalf). Modolo e' tutto un altro tipo di corridore, non adatto ai finali su strappi ( e lo si e' visto a Peccioli). Battaglin invece mi sembra fatti apposta per quei finali, lo ha dimostrato negli ultimi due anni.
Impressionante come ha battuto Rebellin, che pur 40enne va sempre forte, e quegli arrivi sono sempre stati il suo pane.
Comunque il piu' forte dilettante quest'anno non e' stato lui, ma Fabio Aru, sardo visionario.
E poi al giro bio battaglin ha tenuto parecchio bene nelle tappe in salita.
non credo si possa dire lo stesso di modolo


Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7586
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Coppa Sabatini 2011

Messaggio da leggere da Subsonico »

simociclo ha scritto:
endo765 ha scritto:Battaglin adesso non si deve montare la testa, anche se ha ottime prospettive davanti, ma la nota più lieta di questa Sabatini credo sia stato Pozzato, speriamo che ci regali qualche vittoria in questo finale di stagione

ma gli fanno fare la parigi-tours?
è l'unico appuntamento di prestigio che gli rimane (oltre a Piemonte, un gradino più un basso), considerando che Lombarida e Emilia sono fuori dalla sua portata.
beh dopo che per 2 edizioni di fila si è attaccato a Gilbert senza collaborare forse è meglio di no...Pozzato è l'unico corridore al mondo che può far perdere Gilbert :diavoletto:


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Winter
Messaggi: 26457
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Coppa Sabatini 2011

Messaggio da leggere da Winter »

TIC ha scritto:Battaglin, intervistato in TV, si definisce un corridore alla Modolo, un po piu' forte in salita. Mah, a me sembra abbastanza diverso da Sacha (hanno corso insieme due anni alla Zalf). Modolo e' tutto un altro tipo di corridore, non adatto ai finali su strappi ( e lo si e' visto a Peccioli). Battaglin invece mi sembra fatti apposta per quei finali, lo ha dimostrato negli ultimi due anni.
Impressionante come ha battuto Rebellin, che pur 40enne va sempre forte, e quegli arrivi sono sempre stati il suo pane.
Comunque il piu' forte dilettante quest'anno non e' stato lui, ma Fabio Aru, sardo visionario.
ad entrambi un anno in piu' da dilettante non sembra aver fatto male..
Invece i vari Balloni e Co stan trovando lungo tra i pro


pepp
Messaggi: 1009
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 19:05

Re: Coppa Sabatini 2011

Messaggio da leggere da pepp »

Quest'anno ho avuto modo di seguire la stagione di Battaglin, vedendolo spesso correre dal vivo. Scorrendo l'elenco dei partenti - Admin potrà testimoniare :D - ho subito pensato che potesse fare molto bene in una gara di questo genere.
Enrico è stato un dilettante un po' atipico, se così lo vogliamo definire. A differenza, per esempio, di un atleta quest'anno ugualmente parecchio vincente come Parrinello, lui tende a correre già come un professionista navigato, molto coperto, senza sprecare energie in quei mille scatti già dai primissimi chilometri che caratterizzano le gare italiane, specie dall'estate in poi. In aggiunta può contare su una squadra molto forte che spesso ha la forza per chiudere su fughe anche abbastanza numerose e specie in arrivi all'insù, le sue punte di velocità unite a un gran fondo e alla maggiore freschezza, gli permettono di fare la differenza nei finali.
Per questi motivi una Coppa Sabatini con uno svolgimento piuttosto lineare e quell'ultimo chilometro all'insù si è rivelata una corsa perfetta per il vicentino.
Come caratteristiche potrebbe ricordare un po' il primo Di Luca, in ogni caso rientra in pieno nella categoria degli "sgaddisdi velogi", per intenderci :D


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16279
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Coppa Sabatini 2011

Messaggio da leggere da nino58 »

TIC ha scritto: Comunque il piu' forte dilettante quest'anno non e' stato lui, ma Fabio Aru, sardo visionario.
Perchè, cos'avrebbe visto Aru di soprannaturale ? :D


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Coppa Sabatini 2011

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

pepp ha scritto:....caratteristiche potrebbe ricordare un po' il primo Di Luca, in ogni caso rientra in pieno nella categoria degli "sgaddisdi velogi", per intenderci :D
ehhhh piacee anche a me, mi sono appassionato un pò a lui dopo qualche consiglio di Laurettaa.....però lo voglio vedere per le REPPE come si comporta.....sul San Luca è un'ottima prova se la corre....sennò mi aspetto un 2° posto al Lombardia.... :D :D :D :D


Il KILLER di Spoltore
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16279
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Coppa Sabatini 2011

Messaggio da leggere da nino58 »

danilodiluca87 ha scritto:
pepp ha scritto:....caratteristiche potrebbe ricordare un po' il primo Di Luca, in ogni caso rientra in pieno nella categoria degli "sgaddisdi velogi", per intenderci :D
ehhhh piacee anche a me, mi sono appassionato un pò a lui dopo qualche consiglio di Laurettaa.....però lo voglio vedere per le REPPE come si comporta.....sul San Luca è un'ottima prova se la corre....sennò mi aspetto un 2° posto al Lombardia.... :D :D :D :D
Mi sa che non corre ne' l'Emilia ne' il Lombardia.
Ci tocca vederlo solo al Piemonte.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
jumbo
Messaggi: 9172
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 10:42

Re: Coppa Sabatini 2011

Messaggio da leggere da jumbo »

il lombardia per un under 23 abituato a kilometraggi più ridotti probabilmente sarebbe troppo.
non c'è fretta di farglielo correre, ha tutta la carriera davanti.


Avatar utente
TIC
Messaggi: 9585
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Coppa Sabatini 2011

Messaggio da leggere da TIC »

jumbo ha scritto:il lombardia per un under 23 abituato a kilometraggi più ridotti probabilmente sarebbe troppo.
non c'è fretta di farglielo correre, ha tutta la carriera davanti.
Ma, alla sua eta Saronni aveva gia vinto un 30-40 gare da pro, compresa una Freccia e un Giro d'Italia.
Con un anno di meno Sagan e' gia' diventato una leggenda.

Comunque gli stagisti non possono correr World Tour, dunque nente Lombardia.


Immagine
jumbo
Messaggi: 9172
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 10:42

Re: Coppa Sabatini 2011

Messaggio da leggere da jumbo »

sagan "leggenda" mi pare un po' esagerato. guarda a caso al mondiale su 260 km non ha ripetuto le sue belle prestazioni.
e guarda a caso di saronni ce lo si ricorda, proprio perchè è un caso raro.

comunque appunto è questione di abitudine e allenamento del fisico a lunghezze maggiori. se battaglin ci potesse andare e ci andasse, mica dico che muore, ma avendo fatto gare di max 200 km fino a ieri dubito che farebbe bene.


Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Coppa Sabatini 2011

Messaggio da leggere da eliacodogno »

TIC ha scritto:
jumbo ha scritto:il lombardia per un under 23 abituato a kilometraggi più ridotti probabilmente sarebbe troppo.
non c'è fretta di farglielo correre, ha tutta la carriera davanti.
Ma, alla sua eta Saronni aveva gia vinto un 30-40 gare da pro, compresa una Freccia e un Giro d'Italia.
Con un anno di meno Sagan e' gia' diventato una leggenda.

Comunque gli stagisti non possono correr World Tour, dunque nente Lombardia.
Sagan leggenda di che? Su dai, è fortissimo, ha vinto a destra e a manca ma parlerei di leggenda se avesse nel carniere 4-5 classiche serie, mentre al momento neanche una. E di questi tempi lo slovacco passa per essere molto precoce...


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Rispondi