Pagelle Anno Domini 2011

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26569
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Pagelle Anno Domini 2011

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

lemond ha scritto:
Claudio82 ha scritto:Pagelle vergognose... Ancora una volta cicloweb conferma di essere un organo di stampa parziale e partigiano, vicino ad alcuni interessi e lontano dalla verità.
Naturalmente ha parlato la "bocca della verità", oggettiva come "i valori non negoziabili" del Pastore tedesco. :D :diavoletto: :crazy: :bll:
:diavoletto: :diavoletto:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
alfiso

Re: Pagelle Anno Domini 2011

Messaggio da leggere da alfiso »

lemond ha scritto:
Claudio82 ha scritto:Pagelle vergognose... Ancora una volta cicloweb conferma di essere un organo di stampa parziale e partigiano, vicino ad alcuni interessi e lontano dalla verità.
Naturalmente ha parlato la "bocca della verità", oggettiva come "i valori non negoziabili" del Pastore tedesco. :D :diavoletto: :crazy: :bll:
Caspita Lemond, oltre che coi preti te la prendi pure coi Pastori?! :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:
Attento al Drago, quest'anno è l'anno del dragone, l'anno di Dragunego.


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21624
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Pagelle Anno Domini 2011

Messaggio da leggere da lemond »

Deadnature ha scritto:Però in effetti 6 a Cunego mi pare un po' risicato, nelle corse a tappe ha decisamente superato le (mie) aspettative.
Se parli del TdS sono d'accordo. Mentre da anti-Cunego "sfegatato" auspico che corra sempre così al Tour, perché alla fine sarei sicuro (come un Mancebo d'antan) di "zero tituli" :D


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
alfiso

Re: Pagelle Anno Domini 2011

Messaggio da leggere da alfiso »

Deadnature ha scritto:Però in effetti 6 a Cunego mi pare un po' risicato, nelle corse a tappe ha decisamente superato le (mie) aspettative.
Se le tue aspettative erano così risicate, perchè caro Deadnature scarichi la responsabilità sugli altri. ;) :cincin:


Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7186
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: Pagelle Anno Domini 2011

Messaggio da leggere da Deadnature »

Rispondendo a entrambi: un Cunego pressoché sempre coi migliori al Tour de France non credo l'avesse pronosticato nessuno, dunque non mi pare assurdo parlare di buona performance (cosa avremmo detto se l'avesse fatta Scarponi, oppure Nibali?). Se invece chi ha fatto la pagella considera Cunego un campionissimo, allora il 6 ci sta: ma non ha più senso la protesta di Claudio, che pure mi sembra consideri Damiano uno dei maggiori talenti in circolazione.


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
alfiso

Re: Pagelle Anno Domini 2011

Messaggio da leggere da alfiso »

Deadnature ha scritto:... Se invece chi ha fatto la pagella considera Cunego un campionissimo, allora il 6 ci sta
:diavoletto: risposta coi fiocchi.
Scherzi a parte, Claudio fa spesso un parallelo buffo fra politica e ciclismo cuneghista.
Il basso livello attuale (ciclisti e politici) rende più facile far accuse sui limiti del campione avverso che non osservare i pregi da affrontare e sconfiggere da parte del campione amato. La gara è al ribasso in questo periodo.
Detto questo, chiedo scusa ai ciclisti per averli paragonati ai politici. Ma questo passa il convento :(


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21624
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Pagelle Anno Domini 2011

Messaggio da leggere da lemond »

Deadnature ha scritto:Rispondendo a entrambi: un Cunego pressoché sempre coi migliori al Tour de France non credo l'avesse pronosticato nessuno, dunque non mi pare assurdo parlare di buona performance (cosa avremmo detto se l'avesse fatta Scarponi, oppure Nibali?). Se invece chi ha fatto la pagella considera Cunego un campionissimo, allora il 6 ci sta: ma non ha più senso la protesta di Claudio, che pure mi sembra consideri Damiano uno dei maggiori talenti in circolazione.
Mi pare che Nibali al Tour del 2009 abbia già corso sui livelli di Cuneghin e non aveva 30 anni. E mi sembra altresì che nessuno lo abbia osannato più di tanto. Quanto alle previsioni, nessuno ci poteva pensarci, dato che lui aveva detto che avrebbe corso per vincere una tappa. In ogni modo i voti hanno sempre un qualcosa di soggettivo e quindi è normale che ci siano discussioni ed è la ragione per la quale, per parte mia non li do più, da quando ho smesso con la s(q)uola. :)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Principe

Re: Pagelle Anno Domini 2011

Messaggio da leggere da Principe »

Deadnature ha scritto:Rispondendo a entrambi: un Cunego pressoché sempre coi migliori al Tour de France non credo l'avesse pronosticato nessuno, dunque non mi pare assurdo parlare di buona performance (cosa avremmo detto se l'avesse fatta Scarponi, oppure Nibali?). Se invece chi ha fatto la pagella considera Cunego un campionissimo, allora il 6 ci sta: ma non ha più senso la protesta di Claudio, che pure mi sembra consideri Damiano uno dei maggiori talenti in circolazione.
La mia protesta non nasce mica dal voto di Cunego. Non ho capito perchè vi siete fissati su questa cosa...

Le pagelle mancano totalmente di coerenza e sono lontane da una valutazione oggettiva dei risultati conseguiti, specie per quanto riguarda i corridori italiani. Prendete il confronto Nibali vs Scarponi. A mio avviso hanno fatto stagioni abbastanza simili eppure a uno è stata data un'insufficienza e l'altro ha preso quanto Contador... Mi pare chiaro che ci sono stati fattori esogeni - che non hanno nulla a che fare con i risultati conseguiti - che hanno influenzato le pagelle di molti corridori italiani.


Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Pagelle Anno Domini 2011

Messaggio da leggere da Admin »

Claudio82 ha scritto:
Deadnature ha scritto:Rispondendo a entrambi: un Cunego pressoché sempre coi migliori al Tour de France non credo l'avesse pronosticato nessuno, dunque non mi pare assurdo parlare di buona performance (cosa avremmo detto se l'avesse fatta Scarponi, oppure Nibali?). Se invece chi ha fatto la pagella considera Cunego un campionissimo, allora il 6 ci sta: ma non ha più senso la protesta di Claudio, che pure mi sembra consideri Damiano uno dei maggiori talenti in circolazione.
La mia protesta non nasce mica dal voto di Cunego. Non ho capito perchè vi siete fissati su questa cosa...

Le pagelle mancano totalmente di coerenza e sono lontane da una valutazione oggettiva dei risultati conseguiti, specie per quanto riguarda i corridori italiani. Prendete il confronto Nibali vs Scarponi. A mio avviso hanno fatto stagioni abbastanza simili eppure a uno è stata data un'insufficienza e l'altro ha preso quanto Contador... Mi pare chiaro che ci sono stati fattori esogeni - che non hanno nulla a che fare con i risultati conseguiti - che hanno influenzato le pagelle di molti corridori italiani.
Fattori esogeni... Claudio, dài su...


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Pagelle Anno Domini 2011

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Claudio82 ha scritto:
La mia protesta non nasce mica dal voto di Cunego. Non ho capito perchè vi siete fissati su questa cosa...

Le pagelle mancano totalmente di coerenza e sono lontane da una valutazione oggettiva dei risultati conseguiti, specie per quanto riguarda i corridori italiani. Prendete il confronto Nibali vs Scarponi. A mio avviso hanno fatto stagioni abbastanza simili eppure a uno è stata data un'insufficienza e l'altro ha preso quanto Contador... Mi pare chiaro che ci sono stati fattori esogeni - che non hanno nulla a che fare con i risultati conseguiti - che hanno influenzato le pagelle di molti corridori italiani.
La stagione di Scarponi è migliore di quella di Nibali sul piano dei risultati, mi pare evidente. Poi su Nibali c'erano attese superiori visto il 2010, mentre si può dire che Michele abbia vissuto la sua annata migliore da quando è professionista. Dopodichè ammetto, anche a me l'insufficienza a Nibali suona un po' stonata per uno che c'è stato sempre, anche senza vittorie. Per il resto basso il voto a Contador, alto a Voeckler, ma qui si entra nel campo della soggettività che influenza inevitabilmente i giudizi, anche senza fattori esogeni...


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16280
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Pagelle Anno Domini 2011

Messaggio da leggere da nino58 »

Se fosse riuscito a vincere il Giro di Svizzera, che continuo a considerare una grande corsa, avrei dato a Cunego un 8+ .
E mi sarei leccato i baffi, essendo un suo estimatore da sempre.
Partiva per ultimo nella crono, mannaggia.
Così, alla sua stagione dò un 6 stiracchiato, perchè il piazzamento nei 10 al Tour dà la sufficienza, ma a uno del suo valore non di più.
Doveva concentrarsi su una vittoria di tappa e ne aveva la possibilità, così come hanno fatto altri corridori di valore che sapevano di non poter andare sul podio e che ci sono riusciti.
Scarponi ha chiuso la stagione con un buon secondo al Giro, però poi è sparito ( 6/7); lo aspettavo al Lombardia ma non era a posto.
Nibali ha fatto un passo indietro rispetto al 2010 ( 6 ).
Basso (5) è andato al Tour con una squadra impresentabile: se sta male Silvestro la Liquigas non c'è nei GT.
Sui big stranieri dò 10 e lode ad Evans, perchè oltre al Tour si è impegnato e ha vinto anche corse a tappe brevi.
Dò 8 e mezzo a Contador perchè ha vinto un gran Giro e ha provato a far saltare il banco al Tour, dov'era in calo di condizione; certo, non ha eguagliato Pantani e la cosa va detta.
Andy deve decidere cosa farà da grande ( e come prima cosa fare vita da atleta ); un podio al Tour vale comunque un 7.
Gilbert 10 senza discussione.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21624
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Pagelle Anno Domini 2011

Messaggio da leggere da lemond »

nino58 ha scritto:
Così, alla sua stagione dò un ... Dò 8 e mezzo ...
"Tu quoque Nine" :grr:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16280
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Pagelle Anno Domini 2011

Messaggio da leggere da nino58 »

lemond ha scritto:
nino58 ha scritto:
Così, alla sua stagione dò un ... Dò 8 e mezzo ...
"Tu quoque Nine" :grr:
Carlo, son milanese, non empolese.
Perdòno. :diavoletto:
Buon anno.

nino.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21624
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Pagelle Anno Domini 2011

Messaggio da leggere da lemond »

nino58 ha scritto:
Buon anno.

nino.
Ricambio, anche se però non servono a niente né auguri, né altri auspici e quindi io di solito ... mi astengo. ;)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16280
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Pagelle Anno Domini 2011

Messaggio da leggere da nino58 »

lemond ha scritto:
nino58 ha scritto:
Buon anno.

nino.
Ricambio, anche se però non servono a niente né auguri, né altri auspici e quindi io di solito ... mi astengo. ;)
Almanacchi, lunari...ecc.
Vecchio cuore leopardiano. :clap:


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4671
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: Pagelle Anno Domini 2011

Messaggio da leggere da Bitossi »

nino58 ha scritto: Perdòno.
Strano che Lemond non ti abbia corretto anche questo... :aureola:

Comunque Carlo non può più parlare, dopo aver scritto:
lemond ha scritto: Quanto alle previsioni, nessuno ci poteva pensarci...
:diavoletto:

Questione voti: a me di solito non piace quando vengono assegnati a manifestazioni "artistiche". Infatti fuggo come la peste articoli o siti musicali che ad esempio danno '10' a dischetti che dopo sei mesi nessuno ricorda più.
A dir la verità, non mi piacciono tanto neppure a scuola, se non altro quando sono riferiti ad un'oggettività che non esiste, e non al raggiungimento di obiettivi personalizzati (chiuso OT ;) ).

Ma lo sport è una manifestazione artistica? Sarei tentato di dire di sì... però è pure un ambito a cui è facile applicare statistiche, anche se i numeri non dicono tutto e a volte dicono poco. Di sicuro comunque esiste una componente soggettiva di 'divertimento' che lo sport offre e che può essere valutabile, insieme al gioco delle aspettative, se vogliamo degli 'obiettivi personalizzati' di cui sopra.

In ogni caso, queste valutazioni tutto sommato possono essere considerate anche un gioco, perciò giochiamo, tenendo in considerazione come parametro principale appunto quello 'emotivo', o di divertimento procurato, ovviamente soggettivo:
- Gilbert 10
- Evans e Contador 9
- Cavendish 8
- Rolland 8
- Hushovd e Boasson 7
- Scarponi 6,5 (via, quei tentativi velleitari di star dietro a Contador al Giro mi procurano ancor oggi una stretta al cuore... :D )
- Voeckler 6,5 (tutto quel fiato sprecato in salita...)
- Nibali 6
- Basso 5,5 (vittoria nel Giro dell'isola che non c'è)
- Andy Schleck 6
- Frank Schleck 5 (perché i Brothers vengono valutati sempre insieme? Non sono neppure gemelli omozigoti! E comunque Andy un'impresa l'ha fatta vedere)
- Cunego 6,5 (eh, qui, scolasticamente, bisogna considerare l'impegno e la voglia di apprendimento. La sua stagione vale quella di Scarponi, a mio avviso. Ha capito alcune cose - ad esempio di avere una cilindrata limitata - e si è concentrato, almeno fino al Tour, su quello che poteva ottenere. Inoltre, quella pedalatina vuota della crono del TdS, anche se facevo moderatamente il tifo per lui, mi aveva procurato più o meno la stessa stretta al cuore dei tentativi di Scarponi, per cui la mia valutazione non può essere diversa :D ).

Gli altri semplicemente non mi hanno fatto divertire, o non mi hanno lasciato tracce durature... :diavoletto:

EDIT: azz, no, ne ho dimenticato uno:
- Hoogerland 9 :D

PS: ho già fatto gli auguri di Buon Anno a tutti? :cincin:


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Pagelle Anno Domini 2011

Messaggio da leggere da Strong »

interessante vedere come un buon numero di voi si sia completamente dimenticato di:

goss
nuyens
vansummeren
zaugg

che avessero ragione la destefano ("chi cazz è....?") ed alcuni utenti?
eppure al tempo gli insulti e gli epiteti sono volati, ma se ora a soli2/3 mesi dalla fine della stagione almeno
il 50% non li menziona neppure nelle pagelle o nei commenti.....??
e non è che abbiano vinto delle corsette, eh?!! :bll:


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16280
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Pagelle Anno Domini 2011

Messaggio da leggere da nino58 »

Strong ha scritto:interessante vedere come un buon numero di voi si sia completamente dimenticato di:

goss
nuyens
vansummeren
zaugg

che avessero ragione la destefano ("chi cazz è....?") ed alcuni utenti?
eppure al tempo gli insulti e gli epiteti sono volati, ma se ora a soli2/3 mesi dalla fine della stagione almeno
il 50% non li menziona neppure nelle pagelle o nei commenti.....??
e non è che abbiano vinto delle corsette, eh?!! :bll:
Diciamo che, per ora,sono i "Gabriele Colombo" del 2011.
E quattro "Gabriele Colombo" sono un po' tanti.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16280
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Pagelle Anno Domini 2011

Messaggio da leggere da nino58 »

Bitossi ha scritto:
nino58 ha scritto: Perdòno.
Strano che Lemond non ti abbia corretto anche questo... :aureola:
Quell'accento l'ho messo apposta (infatti è accompagnato da un diavoletto)per "provocare" carlolemond.
Poi mi è venuto il dubbio che a lui possa perfino andare bene così.
Chissà se ò pensato male ? :D


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Pagelle Anno Domini 2011

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Strong ha scritto:interessante vedere come un buon numero di voi si sia completamente dimenticato di:

goss
nuyens
vansummeren
zaugg

che avessero ragione la destefano ("chi cazz è....?") ed alcuni utenti?
eppure al tempo gli insulti e gli epiteti sono volati, ma se ora a soli2/3 mesi dalla fine della stagione almeno
il 50% non li menziona neppure nelle pagelle o nei commenti.....??
e non è che abbiano vinto delle corsette, eh?!! :bll:
Nuyens ha vinto in un modo che non resta impresso nella mente, saltando fuori negli ultimi metri. Se Boonen avesse vinto un Fiandre in questo modo passerebbe presto nel dimenticatoio, schiacciato dai gesti indimenticabili del 2005 e del 2006. Però non scopriamo oggi il belga manco per niente (lo avevo messo nella top 5 al Fanta :) )
Goss è un giovane velocista, mi sa che dovremo imparare il suo nome ora che non è più con Cav; intanto normale che vinca le corse dei velocisti.
Gli altri due sono invece corridori di secondo piano e il chi czzo sono ci sta tutto... però han vinto in circostanze particolari ce lo siamo detti e ridetti, che dobbiamo ancora fare?


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7588
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Pagelle Anno Domini 2011

Messaggio da leggere da Subsonico »

nino58 ha scritto:
Strong ha scritto:interessante vedere come un buon numero di voi si sia completamente dimenticato di:

goss
nuyens
vansummeren
zaugg

che avessero ragione la destefano ("chi cazz è....?") ed alcuni utenti?
eppure al tempo gli insulti e gli epiteti sono volati, ma se ora a soli2/3 mesi dalla fine della stagione almeno
il 50% non li menziona neppure nelle pagelle o nei commenti.....??
e non è che abbiano vinto delle corsette, eh?!! :bll:
Diciamo che, per ora,sono i "Gabriele Colombo" del 2011.
E quattro "Gabriele Colombo" sono un po' tanti.
Su Goss non ci sto. Ed è per questo che l'ho distinto dagli altri 3, nelle pagelle.
Restano le valutazioni fatte a caldo dopo la Sanremo. È un corridore di qualità, e mi sembra anche che con l'argento mondiale l'abbia ampiamente dimostrato.


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Principe

Re: Pagelle Anno Domini 2011

Messaggio da leggere da Principe »

Admin ha scritto:
Claudio82 ha scritto:
Deadnature ha scritto:Rispondendo a entrambi: un Cunego pressoché sempre coi migliori al Tour de France non credo l'avesse pronosticato nessuno, dunque non mi pare assurdo parlare di buona performance (cosa avremmo detto se l'avesse fatta Scarponi, oppure Nibali?). Se invece chi ha fatto la pagella considera Cunego un campionissimo, allora il 6 ci sta: ma non ha più senso la protesta di Claudio, che pure mi sembra consideri Damiano uno dei maggiori talenti in circolazione.
La mia protesta non nasce mica dal voto di Cunego. Non ho capito perchè vi siete fissati su questa cosa...

Le pagelle mancano totalmente di coerenza e sono lontane da una valutazione oggettiva dei risultati conseguiti, specie per quanto riguarda i corridori italiani. Prendete il confronto Nibali vs Scarponi. A mio avviso hanno fatto stagioni abbastanza simili eppure a uno è stata data un'insufficienza e l'altro ha preso quanto Contador... Mi pare chiaro che ci sono stati fattori esogeni - che non hanno nulla a che fare con i risultati conseguiti - che hanno influenzato le pagelle di molti corridori italiani.
Fattori esogeni... Claudio, dài su...
Tu come li chiameresti?


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21624
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Pagelle Anno Domini 2011

Messaggio da leggere da lemond »

nino58 ha scritto:
Bitossi ha scritto:
nino58 ha scritto: Perdòno.
Strano che Lemond non ti abbia corretto anche questo... :aureola:
Quell'accento l'ho messo apposta (infatti è accompagnato da un diavoletto)per "provocare" carlolemond.
Poi mi è venuto il dubbio che a lui possa perfino andare bene così.
Chissà se ò pensato male ? :D
Avevi pensato bene, e solo un "baiocco" :D :D :D come Lorenzo ci poteva ... cascare. :diavoletto: :crazy: :diavoletto:

P.S.

Grazie per quell' *ò* :clap:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21624
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Pagelle Anno Domini 2011

Messaggio da leggere da lemond »

Bitossi ha scritto: Perdòno.
Strano che Lemond non ti abbia corretto anche questo... :aureola:

Comunque Carlo non può più parlare, dopo aver scritto:
lemond ha scritto: Quanto alle previsioni, nessuno ci poteva pensarci...
:diavoletto:

E qui si dimosra che, invece, il *baiocco* ... sono io. :muro: :muro: :muro: :)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21624
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Pagelle Anno Domini 2011

Messaggio da leggere da lemond »

Bitossi ha scritto:- Basso 5,5 (vittoria nel Giro dell'isola che non c'è)
:D :) :D , però ...



Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Rispondi