Vieni a rosicare con noi

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18478
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da barrylyndon »

beh la rosicata piu' grossa in realta' non e' quella... perche' in effetti Quintana non c'e'


la rosicata piu' grossa e' quella su Aru..
Piu' fastidiosa quella su Kittel..
E' un Nibali tremendamente in palla.. :angelo:


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20051
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da galliano »

pacho ha scritto:aiaiaiaiaiii Nibbali!

"I rivali li rispetto e li metto tutti sullo stesso piano. Quello di cui so di meno è Quintana? Dov'è? Non ho notizie di lui. Non è una critica, è un fatto".
da Gazzetta.it
prima nomination per il rosicone dell'estate 2015 :P
A vincè guarda che Quintana ha corso probabilmente più di te, se ci fermiamo al calendario pre delfinato.
E pure con migliori risultati.

Comunque tutto fa brodo, queste punzecchiature ci fanno sperare in un tour scoppiettante.


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26556
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

barrylyndon ha scritto:beh la rosicata piu' grossa in realta' non e' quella... perche' in effetti Quintana non c'e'


la rosicata piu' grossa e' quella su Aru..
Piu' fastidiosa quella su Kittel..
E' un Nibali tremendamente in palla.. :angelo:
Su Quintana io me la sarei anche risparmiata (concordo con galliano).

Su Kittel e la Giant invece ha fatto bene. Sia il tedesco (che pure qualche bel chiacchiericcio se l'era guadagnato sia durante il Giro 2014 che in passato...) che la sua squadra in questi mesi non si sono mai tirati indietro quando c'era da alimentare illazioni e sospetti verso l'Astana. Normale che poi Nibali risponda a tono...


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11103
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da Visconte85 »

barrylyndon ha scritto:beh la rosicata piu' grossa in realta' non e' quella... perche' in effetti Quintana non c'e'


la rosicata piu' grossa e' quella su Aru..
Piu' fastidiosa quella su Kittel..
E' un Nibali tremendamente in palla.. :angelo:
Quella su Kittel me la sono persa, che ha detto? :)


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Rudy80
Messaggi: 710
Iscritto il: domenica 22 aprile 2012, 23:36

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da Rudy80 »

Ho l'impressione che moltissimi addetti ai lavori pensino su Quintana ciò che ha detto Nibali, l'unica differenza è la sincerità. Ultimamente meglio nelle inteviste che nelle corse il siciliano!


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10375
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da matteo.conz »

quintana 2015: 4562.45 km in 32 race days, UCI ranking 11
nibali 2015: 5146.5 km in 32 race days, UCI ranking 118

Quindi coi 3 giorni della route du sud, si presenteranno al tour a parì giorni di corsa solo che nibali non si è mai visto mentre quintana ha vinto tirreno e si è piazzato bene ai baschi, san luis e romandia.
Ormai che ci sono metto contador: 6598.7 km in 40 race days, UCI ranking 2
froome: 3728.1 km in 24 race days, ranking 36
bardet quatto quatto ha totalizzato ben 6032.5 km in 39 race days, più di valverde 6374.9 km in 37 race days primo del ranking e che abbiamo visto in molte gare.

Vincè poteva anche evitarsela questa uscita non supportata dalla realtà, oltretutto su un corridore che va sempre forte e che parte sempre per vincere, cosa che lo squalo non fa più e che era il motivo per cui mi piaceva...al limite froome si è visto meno degli altri ma pure con lui non ci sarebbe il motivo di un'uscita così.
Una delle varie ragioni per cui mi piacciono nairo ed alberto (al limite pure froome che ho un po' rivalutato perchè forse la mia opinione su di lui era esagerata) che onorano sempre la corsa e provano a vincere e dar battaglia, fosse anche il giro delle pesche nettarine o il tour de pologne(paragone blasfemo ma ormai l'ho fatto).

ps: mi ragguagliate? ho perso le rosicate su aru e kittel


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26556
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

matteo.conz ha scritto:quintana 2015: 4562.45 km in 32 race days, UCI ranking 11
nibali 2015: 5146.5 km in 32 race days, UCI ranking 118

Quindi coi 3 giorni della route du sud, si presenteranno al tour a parì giorni di corsa solo che nibali non si è mai visto mentre quintana ha vinto tirreno e si è piazzato bene ai baschi, san luis e romandia.
Ormai che ci sono metto contador: 6598.7 km in 40 race days, UCI ranking 2
froome: 3728.1 km in 24 race days, ranking 36
bardet quatto quatto ha totalizzato ben 6032.5 km in 39 race days, più di valverde 6374.9 km in 37 race days primo del ranking e che abbiamo visto in molte gare.

Vincè poteva anche evitarsela questa uscita non supportata dalla realtà, oltretutto su un corridore che va sempre forte e che parte sempre per vincere, cosa che lo squalo non fa più e che era il motivo per cui mi piaceva...al limite froome si è visto meno degli altri ma pure con lui non ci sarebbe il motivo di un'uscita così.
Una delle varie ragioni per cui mi piacciono nairo ed alberto (al limite pure froome che ho un po' rivalutato perchè forse la mia opinione su di lui era esagerata) che onorano sempre la corsa e provano a vincere e dar battaglia, fosse anche il giro delle pesche nettarine o il tour de pologne(paragone blasfemo ma ormai l'ho fatto).

ps: mi ragguagliate? ho perso le rosicate su aru e kittel
Dici molte cose giuste, però ad onor del vero fai una disamina un pò troppo parziale quando dici che Quintana e Froome onorano tutte le gare e Nibali no. Prendiamo le classiche delle ardenne, dove Nibali ha comunque corso in maniera non anonima facendo un bel attacco all'Amstel, e piazzandosi 13° alla Liegi e 20° alla Freccia. Quintana alla Liegi ha fatto 83° (su 100 che han termianto la corsa) a 10 minuti dal vincitore e anche alla Freccia (73°) non ha brillato. Lo stesso Froome in diverse classiche monumento o, peggio ancora, ai mondiali di Firenze s'è reso protagonista di prestazioni indecorose.
Quindi, giustissime le critiche al Nibali 2014-15, però volerlo fare passare come la pecora nera in un contesto dove anche altri si concedono pause e controprestazioni in occasioni di eventi di livello top, non mi pare proprio obiettivo.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
Slegar
Messaggi: 8497
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:49

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da Slegar »

Le dichiarazioni di Nibali rilasciate a Scognamiglio (tagliate quelle su Kittel):
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/10-06-2 ... 3091.shtml

Su Kittel e Quintana ha preso un abbaglio clamoroso, visto che il tedesco è fermo per un virus contratto tra Down Under e Qatar ( http://www.cicloweb.it/news/2015/03/09/ ... re-forfait ) e difficilmente sarà al via del Tour. Quintana invece ha corso come lui fino al Romandia e sarà in gara tra pochi giorni alla Route du Sud assieme a Contador; probabilmente dice così ("I rivali li rispetto e li metto tutti sullo stesso piano. Quello di cui so di meno è Quintana? Dov'è? Non ho notizie di lui. Non è una critica, è un fatto") perché gli sgherri dei servizi segreti kazaki che lo dovevano spiare si saranno persi nelle desolate lande antioquensi.

Quella su Aru invece è una rosicata preventiva: "Dopo un Giro così esigente, non credo che gli farebbe bene essere al via del Tour". Il gran capo Vino si è già espresso favorevolmente sulla presenza di Aru al Tour, per cui sta tutta nel sardo dell'Astana la scelta di gareggiare in Francia oppure no. Certo che se Aru in Francia ottenesse un piazzamento in linea con quello della Vuelta dello scorso anno, non parliamo nemmeno di podio e men che meno che si piazzi davanti allo Squalo dello Stretto, un po' di ombra inizierebbe a proiettarla su Nibali.


Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità

Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, unico medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18478
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da barrylyndon »

pero' su Quintana non ha detto che non si e' mai visto..ha detto che non sa dove sia..
Su Kittel e' la solita manfrina del doping..tu spargi sospetti a me ed io spargo, anche a vanvera, sospetti a te...Visto che di Kittel si parlava,non so quanto a vanvera o meno, gia' nel Giro 2014


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26556
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Slegar ha scritto:
Su Kittel e Quintana ha preso un abbaglio clamoroso, visto che il tedesco è fermo per un virus contratto tra Down Under e Qatar ( http://www.cicloweb.it/news/2015/03/09/ ... re-forfait ) e difficilmente sarà al via del Tour.
Io certe dichiarazioni le avrei evitate, come già detto. Però, come dice barrylindon, quando ti senti attaccato senza prove da più fronti poi è normale che un minimo cerchi di difenderti. Kittel le sue cattiverie le ha sparate; i problemi intestinali di Aru hanno scatenato un pandemonio; quindi, nell'ambito di una dialettica così malata, trovo anche fisiologico che poi chi ha subito tali accuse si prenda la briga di contrattaccare sullo stesso piano. Non vedo perchè la cacarella di Aru debba destare sospetti mentre il virus di Kittel no. Ripeto, è una dialettica malata, in cui si alternano sospetti, illazioni, sparate a zero, accuse più o meno gravi. E la colpa è di tutti quelli che vi prendono parte in maniera attiva, ovviamente.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Rudy80
Messaggi: 710
Iscritto il: domenica 22 aprile 2012, 23:36

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da Rudy80 »

Su Quintana Nibali ha detto la semplice verità: sparisce per un po di tempo, non si sa dove , e poi riappare . E' un fatto come ha ribadito, poi ognuno ha le sue opinioni a riguardo però distinguiamo bene i fatti dalle opinioni.


Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da pacho »

Se sente la mancanza di Quintana, perchè Nibali non alza la cornetta e chiede lumi al diretto interessato? Sono sicuro che ci siano un sacco di modi per procurarsi il numero.

Questo occidentalismo rosicone è davvero insopportabile. Che colpa ha Quintana se la Colombia sta... in Colombia e non a Livigno (o sul Teide)?
Bene, Quintana si allena a 2000-3000 metri di altezza? Direi che a questo punto sia necessario mettere una regola che vieta di allenarsi nei paesi sfigati, che però hanno il culo di trovarsi in posizioni geografiche dopate che stimolano la produzione di globuli rossi.

Dov'è Quintana. Sta qui, e alla faccia sua.


http://video.gazzetta.it/ecco-come-si-a ... resh_ce-cp

Immagine

da notare che il colombiano se ne è bellamente sbattutto delle illazioni di nibali...il che aumenta percettibilmente il livello di rosicamento :diavoletto:


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
jumbo
Messaggi: 9166
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 10:42

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da jumbo »

scusate ma nibali ha detto solo che quintana è tanto che non si vede. non mi pare questo per forza un riferimento al doping. semplicemente può voler dire che non sa in che condizioni sia perchè non lo ha visto correre da molto.


Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da pacho »

dai su il messaggio era chiaro...


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Rudy80
Messaggi: 710
Iscritto il: domenica 22 aprile 2012, 23:36

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da Rudy80 »

pacho ha scritto:dai su il messaggio era chiaro...
Appunto , tua opinione sulle dichiarazioni di Nibali. Così come il rosicamento del siciliano è una pura opinione, non un fatto incontrovertibile!


l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da l'Orso »

bho, le dichiarazioni su Quintana le ho solo lette e non mi parevano sottointendere chissà cosa, gli avevan chiesto lumi sui potenziali avversari e ha detto che li rispetta tutti, si è fatto un'idea di tutti tranne che di Quintana.
Prima di leggere i vostri post mi era sfuggito il senso polemico.
Però è probabile che io, ritenendo Nibali un pessimo comunicatore, mi imposto in testa un "correttore automatico" quando leggo le sue dichiarazioni :)

(del tipo, <<no, non può intendere una str..ata del genere, avrò sbagliato ad esprimersi>> :D )


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da l'Orso »

jumbo ha scritto:scusate ma nibali ha detto solo che quintana è tanto che non si vede. non mi pare questo per forza un riferimento al doping. semplicemente può voler dire che non sa in che condizioni sia perchè non lo ha visto correre da molto.
Stavo scrivendo la stessa cosa, è quello che pensavo quando le ho lette la prima volta, poi ho visto che quì son state percepite in maniera molto diversa, ma l'errore, come scritto prima, è probabilmente mio (nostro?) :)


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da pacho »

Sarò malizioso, ma mettendomi nei panni di uno sportivo*, memore perdipiù delle polemiche dello scorso anno**, ho letto la dichiarazione sottostante piuttosto chiaramente.

I rivali li rispetto e li metto tutti sullo stesso piano. Quello di cui so di meno è Quintana? Dov'è? Non ho notizie di lui. Non è una critica, è un fatto"

scomponiamo la frase:

1. I rivali li rispetto e li metto tutti sullo stesso piano: ok, ci sta
2. Quello di cui so di meno è Quintana: ok, ci sta pure
3. Dov'è? Non ho notizie di lui: già quella domanda retorica 'dov'è', rafforzativa, mi puzza di polemicuccia. Inoltre 'non ho notizie di lui': chi sei la digos?
4. Non è una critica, è un fatto: apoteosi del rosicamento, a mò di la volpe e l'uva.

Poi oh, ci può anche stare che uno senta il bisogno di ribadire 3 volte 3 in una frase di mezza riga che non ha visto Quintana..

*la cui preoccupazione principale è cosa stanno prendendo i rivali..che lui per un motivo o per l'altro non può
** lanciate su twitter da quello che pedala come un'anatra

Comunque, il rosicamento è il sale della vita. Lunga vita ai rosiconi! Mica niente nei confronti di Nibali, probabilmente nei suoi panni avrei detto le medesime cose (parlare a nuora perché suocera intenda)


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Winter
Messaggi: 26411
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da Winter »

pacho ha scritto:Se sente la mancanza di Quintana, perchè Nibali non alza la cornetta e chiede lumi al diretto interessato? Sono sicuro che ci siano un sacco di modi per procurarsi il numero.

Questo occidentalismo rosicone è davvero insopportabile. Che colpa ha Quintana se la Colombia sta... in Colombia e non a Livigno (o sul Teide)?
Bene, Quintana si allena a 2000-3000 metri di altezza? Direi che a questo punto sia necessario mettere una regola che vieta di allenarsi nei paesi sfigati, che però hanno il culo di trovarsi in posizioni geografiche dopate che stimolano la produzione di globuli rossi.

Dov'è Quintana. Sta qui, e alla faccia sua.
Ma mi sembra normale che Quintana si alleni a casa sua
Da Febbraio in poi per 8 mesi dovrebbe star lontano da casa sua ?
Lo strano è vedere atleti andare a Fine Maggio sul Teide quando potrebbero comodamente allenarsi a casa loro..


Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da pacho »

Winter ha scritto: Lo strano è vedere atleti andare a Fine Maggio sul Teide quando potrebbero comodamente allenarsi a casa loro..
Winter eletto 'rosicon fighter' dell'anno :D


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Avatar utente
Elihu
Messaggi: 619
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2010, 23:54

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da Elihu »

Winter ha scritto:
pacho ha scritto:Se sente la mancanza di Quintana, perchè Nibali non alza la cornetta e chiede lumi al diretto interessato? Sono sicuro che ci siano un sacco di modi per procurarsi il numero.

Questo occidentalismo rosicone è davvero insopportabile. Che colpa ha Quintana se la Colombia sta... in Colombia e non a Livigno (o sul Teide)?
Bene, Quintana si allena a 2000-3000 metri di altezza? Direi che a questo punto sia necessario mettere una regola che vieta di allenarsi nei paesi sfigati, che però hanno il culo di trovarsi in posizioni geografiche dopate che stimolano la produzione di globuli rossi.

Dov'è Quintana. Sta qui, e alla faccia sua.
Ma mi sembra normale che Quintana si alleni a casa sua
Da Febbraio in poi per 8 mesi dovrebbe star lontano da casa sua ?
Lo strano è vedere atleti andare a Fine Maggio sul Teide quando potrebbero comodamente allenarsi a casa loro..
Vince....nzo sull'Etna e di casa e si è allenato sul Teide, mentre il Pistolero, piuttosto che allenarsi sul vulcano spagnolo, si è allenato sull'Etna... :diavoletto:


Immagine
VINCE....NZO NIBALI Lo Squalo dello Stretto
Avatar utente
robot1
Messaggi: 1414
Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2010, 19:46

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da robot1 »

Vittoria a Superga.
Una corsa in linea con arrivo in salita.
Mo vediamo come la prende :drink:


Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da Mystogan »

robot1 ha scritto:Vittoria a Superga.
Una corsa in linea con arrivo in salita.
Mo vediamo come la prende :drink:
Non era la Milano-Torino che ha vinto Contador :D


peek
Messaggi: 5851
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da peek »

Nella tappa Pavullo-Roccapelaga della Coppi e Bartali Cunego ha dato 1.18 a Reda.
Ciò significa che oggi avrebbe dato un minutino a Nibali.
E' una dimostrazione scientifica, dati alla mano, perciò evitate di fare gli spiritosi come al solito.


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21604
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da lemond »

peek ha scritto:Nella tappa Pavullo-Roccapelaga della Coppi e Bartali Cunego ha dato 1.18 a Reda.
Ciò significa che oggi avrebbe dato un minutino a Nibali.
E' una dimostrazione scientifica, dati alla mano, perciò evitate di fare gli spiritosi come al solito.
2 Damiano Cunego (Nippo - Vini Fantini) ITA 1:12
3 Davide Rebellin (CCC - Sprandi - Polkowice) ITA s.t.
4 Ben Swift (Sky Professional Cycling Team) GBR s.t.
5 Matija Kvasina (Felbermayr - Simplon Wels) CRO 1:15

Così come Rebellin :D e, peccato che oltre a Cunego, non ci potessero essere, per nazionalità, anche Swift e Kvasina. :muro:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
peek
Messaggi: 5851
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da peek »

Rebellin oggi c'era, ma non è stato all'altezza di sé stesso perciò non vedo perché tirarlo in ballo, a meno che non si voglia fare della polemica spicciola.


Pantani the best
Messaggi: 710
Iscritto il: martedì 26 luglio 2011, 12:30

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da Pantani the best »

sbagliat topic.


Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4670
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da Bitossi »

Troppo facile ripetersi nel campionato italiano!
Che provi una volta, Nibali, a vincere quello belga, o quello spagnolo, se ne è capace!


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21604
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da lemond »

Pantani the best ha scritto:sbagliat topic.
Sì, infatti, me ne sono accorto solo ora, perché avevo letto solo l'ultimo messaggio! :(


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
Camoscio madonita
Messaggi: 3711
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:30

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

Bitossi ha scritto:Troppo facile ripetersi nel campionato italiano!
Che provi una volta, Nibali, a vincere quello belga, o quello spagnolo, se ne è capace!
Secondo me non è in grado neanche di vincere quello scozzese!


Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Avatar utente
robot1
Messaggi: 1414
Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2010, 19:46

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da robot1 »

1-0
Palla al centro.


Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
Passista Scalatore
Messaggi: 579
Iscritto il: domenica 10 marzo 2013, 17:14
Località: Catanzaro Lido

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da Passista Scalatore »

L'armstrong dello stretto ha già iniziato a dettare legge. Mi sembra chiaramente il più un palla tra i big. Contador non è competitivo, lo ha anche detto chiaramente nei giorni scorsi.


Basso
Messaggi: 17126
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da Basso »

Vale per il 3d? Credo di sì :)
Mark Cavendish ‏@MarkCavendish 2 minuti fa
If I could hang on for 3rd, I could hang on for the win... Some imbeciles think cycling is a computer game. Problem is, social media & TV are platforms for them to be heard. Gutted for @tonymartin85. Congratulations @AndreGreipel.


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7584
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da Subsonico »

La Etixx fa ricorso per l'st assegnato a Froome su Purito. :diavoletto:


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26556
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Subsonico ha scritto:La Etixx fa ricorso per l'st assegnato a Froome su Purito. :diavoletto:
e perchè non fanno pure ricorso sul modo in cui stanno correndo? :diavoletto:

Lefevre si dimostra il re dei rosiconi. n°1.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11103
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da Visconte85 »

per essere sinceri, anch'io sono rimasto vedendo lo stesso tempo, il buco c'era


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Basso
Messaggi: 17126
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da Basso »

Visconte85 ha scritto:per essere sinceri, anch'io sono rimasto vedendo lo stesso tempo, il buco c'era
Siamo in due.


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Belluschi M.
Messaggi: 2693
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 17:47

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da Belluschi M. »

Landa ce l'ha più lungo di Froome :diavoletto:


Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4333
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da Brogno »

il Tour 2015 è troppo incentrato sulle fibre bianche, non vale.


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
Camoscio madonita
Messaggi: 3711
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:30

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

Brogno ha scritto:il Tour 2015 è troppo incentrato sulle fibre bianche, non vale.
e sulla massa magra :diavoletto:


Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Belluschi M.
Messaggi: 2693
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 17:47

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da Belluschi M. »

Nulla di speciale 1700 di vam su una salita di 50 minuti al 7%


Basso
Messaggi: 17126
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da Basso »

Metto qui, il tizio in questione non è certo un rosicone. E le sue parole sono quasi sempre equivoche, in qualsiasi maniera la si veda. Però è interessante notare che
Lance Armstrong ‏@lancearmstrong 23 min23 minuti fa
1. Clearly Froome/Porte/Sky are very strong. Too strong to be clean? Don't ask me, I have no clue.


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Basso
Messaggi: 17126
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da Basso »

Strano, Mark Cavendish si lamenta. Non è da lui, più o meno :diavoletto:
Mark Cavendish ‏@MarkCavendish 2 min2 minuti fa Visualizza traduzione
My 1st UCI ranked elimination race last night (I've ridden non-ranked). Blows my mind such a dangerous race features in an Olympic event.


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Basso
Messaggi: 17126
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da Basso »

beppesaronni ha scritto:per me l'astana sta facendo un ritmo regolare per non impiccare Aru
Ore 17.40: quando si dice :champion:


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da Mystogan »

La password non c'è,è andata via......


Basso
Messaggi: 17126
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da Basso »

Un abbraccio ad Oleg Tinkov.
Un abbraccio a tanti, troppi giornalisti anglosassoni.
Un abbraccio a buona parte dei tifosi anglosassoni, scandinavi, olandesi.
Un abbraccio a Greg Henderson.


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Arme
Messaggi: 1371
Iscritto il: lunedì 9 aprile 2012, 23:05
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da Arme »

miodio te la rubo posso metterla su twitter?


Sapete perché la gente ama lo sport? Perché nello sport c'è giustizia. Perché nello sport, prima o poi, trionfa la giustizia. Perché nello sport, prima o poi, i conti tornano, arrivano i nostri, vincono i buoni. (Pastonesi)
Basso
Messaggi: 17126
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da Basso »

Arme ha scritto:miodio te la rubo posso metterla su twitter?
Tranquillamente ;)


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
matter1985
Messaggi: 4334
Iscritto il: domenica 1 aprile 2012, 16:38
Località: Toscana

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da matter1985 »

Basso ha scritto:Un abbraccio ad Oleg Tinkov.
Un abbraccio a tanti, troppi giornalisti anglosassoni.
Un abbraccio a buona parte dei tifosi anglosassoni, scandinavi, olandesi.
Un abbraccio a Greg Henderson.
Fantastica!


#JeSuisNizzolo
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26556
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Vieni a rosicare con noi

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Basso ha scritto:Un abbraccio ad Oleg Tinkov.
Un abbraccio a tanti, troppi giornalisti anglosassoni.
Un abbraccio a buona parte dei tifosi anglosassoni, scandinavi, olandesi.
Un abbraccio a Greg Henderson.
:diavoletto:

e ora tutti a SPIARE (cit.) l'account twitter di Tinkov :hippy:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Rispondi