Oleg Tinkov

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
AlessandroCam
Messaggi: 239
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 14:48
Località: GENOVA

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da AlessandroCam »

Lolloso ha scritto:tinkov è un fuori di testa però la proposta ha una sua logica quella della sfida, certo fare tutti e 3 i grandi giri al massimo livello è improponibile sicuramente 2 ci si puo provare purtroppo credo che laproposta non verrà accolta da nessuno
..........tanto siamo nel campo del Fantaciclismo; 250000 euro potrebbero cambiare l'esistenza di molti di noi o quantomeno essere uno stimolo enorme per farci decidere tante cose, al contrario per professionisti di quel calibro ........
poi davvero la partecipazione senza alcuna garanzia di finalizzare a cosa può servire?
Fuori dalle boutade, se vuole essere serio Tinkov alzi il premio e stabilisca delle regole ben precise........ma a questo punto voglio vedere davvero come andrebbe a finire quando il "gioco si fa duro", sia per lui che per i citati corridori ! :old: :old: :old:


Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10521
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

Slegar ha scritto:Oleg Tinkov offrirà € 1.000.000,00 a Contador e i suoi rivali (Nibali, Froome e Quintana) se tutti parteciperanno a tutti e tre i Grandi Giri (€ 250.000,00 a testa):
http://www.cyclingnews.com/news/tinkov- ... our-rivals

E' la proposta più sensata da vent'anni a questa parte.
è un figo,
w l'est Europa e abbasso la Svizzera UCI,
non c'è niente da fare, più ne conosco più mi son simpatici


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
prof
Messaggi: 1236
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2011, 2:44

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da prof »

Maìno della Spinetta ha scritto:
Slegar ha scritto:Oleg Tinkov offrirà € 1.000.000,00 a Contador e i suoi rivali (Nibali, Froome e Quintana) se tutti parteciperanno a tutti e tre i Grandi Giri (€ 250.000,00 a testa):
http://www.cyclingnews.com/news/tinkov- ... our-rivals

E' la proposta più sensata da vent'anni a questa parte.
è un figo,
w l'est Europa e abbasso la Svizzera UCI,
non c'è niente da fare, più ne conosco più mi son simpatici
Stanno simpaticissimi anche a me.
Dimmi però con chi te la prenderai quando, fra un mese, non avremo gas con cui scaldarci ....
Io lo so con chi me la prenderò, io ... :)


Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7586
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da Subsonico »

prof ha scritto:[
Stanno simpaticissimi anche a me.
Dimmi però con chi te la prenderai quando, fra un mese, non avremo gas con cui scaldarci ....
Io lo so con chi me la prenderò, io ... :)
Anch'io: con l'America e con l'Unione Europea (e con quelli che si ostinano a votare i soliti partiti democratici).

(scusate l'OT)


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da l'Orso »

Subsonico ha scritto:
prof ha scritto:[
Stanno simpaticissimi anche a me.
Dimmi però con chi te la prenderai quando, fra un mese, non avremo gas con cui scaldarci ....
Io lo so con chi me la prenderò, io ... :)
Anch'io: con l'America e con l'Unione Europea (e con quelli che si ostinano a votare i soliti partiti democratici).

(scusate l'OT)
anhc'io so con chi prendermela:
con me stesso per non essermi reso gas-indipendente ;)


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10521
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

prof ha scritto:
Maìno della Spinetta ha scritto:
Slegar ha scritto:Oleg Tinkov offrirà € 1.000.000,00 a Contador e i suoi rivali (Nibali, Froome e Quintana) se tutti parteciperanno a tutti e tre i Grandi Giri (€ 250.000,00 a testa):
http://www.cyclingnews.com/news/tinkov- ... our-rivals

E' la proposta più sensata da vent'anni a questa parte.
è un figo,
w l'est Europa e abbasso la Svizzera UCI,
non c'è niente da fare, più ne conosco più mi son simpatici
Stanno simpaticissimi anche a me.
Dimmi però con chi te la prenderai quando, fra un mese, non avremo gas con cui scaldarci ....
Io lo so con chi me la prenderò, io ... :)
Ma se tu stai in Norvegia, di risorse non ve ne mancano, anche a -30 stai al caldo!

Io ho lasciato il paradiso del fracking per la terra delle pipelines mancate,

mi preparo a mettere dei guanti e a scaldarmi con la legna del giardino, gongolandomi della nostra feconda democrazia (http://www.istat.it/it/files/2014/05/cap4.pdf)


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26558
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Subsonico ha scritto:
prof ha scritto:[
Stanno simpaticissimi anche a me.
Dimmi però con chi te la prenderai quando, fra un mese, non avremo gas con cui scaldarci ....
Io lo so con chi me la prenderò, io ... :)
Anch'io: con l'America e con l'Unione Europea (e con quelli che si ostinano a votare i soliti partiti democratici).

(scusate l'OT)
anch'io me la prenderò con l'America e con l'Unione Europea (e con quelli che si ostinano a votare).

:P

ps: vado a fare un po' di legna :hippy:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Lolloso
Messaggi: 1666
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:43

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da Lolloso »

restando in tema c'è un'intervista su biciciclismo di Unzue che considera una buona idea quella di tinkov e che andranno ad analizzarla con tranquillità, per ora non chiude nessuna porta


Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da Strong »

Lolloso ha scritto:restando in tema c'è un'intervista su biciciclismo di Unzue che considera una buona idea quella di tinkov e che andranno ad analizzarla con tranquillità, per ora non chiude nessuna porta
pure la sky, per voce di Dave Brailsford, sembra sponsorizzare l'idea di Oleg.
per ora l'unico un pò restio sembra essere proprio Nibali che dice che sarebbe meglio investire quei soldi per far crescere i giovani


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
herbie
Messaggi: 8293
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da herbie »

beh, trattandosi di iniziativa del tutto ESTEMPORANEA, (ha un milione da dare ogni anno per i prossimi 50?) cosa che alla fine in realtà non serve, perchè servirebbero regolamenti nuovi e duraturi, l'osservazione mi sembra condivisibile.
Quantunque effettivamente la prospettiva di una sfida totale su due o tre GT è allettante. La domanda sorge spontanea però: perchè proprio ora?
Inoltre ci vorrebbero garanzie che non ci siano "sorprese" di pochi giorni prima della partenza....


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26558
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

herbie ha scritto:beh, trattandosi di iniziativa del tutto ESTEMPORANEA, (ha un milione da dare ogni anno per i prossimi 50?) cosa che alla fine in realtà non serve, perchè servirebbero regolamenti nuovi e duraturi, l'osservazione mi sembra condivisibile.
Quantunque effettivamente la prospettiva di una sfida totale su due o tre GT è allettante. La domanda sorge spontanea però: perchè proprio ora?
Inoltre ci vorrebbero garanzie che non ci siano "sorprese" di pochi giorni prima della partenza....
Osservazioni giustissime. Se anche si riuscisse a dare delle garanzie che a pochi giorni dal via del Giro non ci siano "sorprese", chi poi potrebbe garantire anche che i contendenti sarebbero effettivamente in gara in condizioni ottimali e con lo scopo di vincere la corsa? Nessuno. Chi potrebbe assicurare a Nibali o a Quintana che Contador o Froome (e viceversa, ovviamente) si impegnerebbero al massimo delle loro risorse per portarsi a casa la rosa e poi andare al Tour per vincere la gialla? Nessuno.
La verità è che per come vanno le cose al giorno d'oggi servirebbe soprattutto una nuova mentalità da parte dei corridori e dei loro direttori sportivi, mentalità che ad oggi manca completamente. Pur facendo dei regolamenti migliori rispetto a quelli attuali (cosa che comunque sarebbe utile e necessaria), se non cambia radicalmente il modo di preparare ed interpretare la stagione da parte dei corridori, non si andrà da nessuna parte.

A me, onestamente, l'ultima trovata di Tinkov pare, oltre che l'ennesimo simpatico modo di farsi un po' di pubblicità, anche un tentativo di metterla in quel posto a Froome, Quintana e Nibali. Un'iniziativa così estemporanea e priva di "assicurazioni" per gli avversari non ha molto valore.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18489
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Marino Lejarreta era uno che per 4 anni fece tripletta..con buoni risultati limitati in due delle tre corse a tappe che venivano da lui corse..
io limiterei quindi, il premio per chi ne fa due..con un aumento a chi ne corre due in un limitato lasso di tempo(giro- tour-----tour-vuelta..piuttosto che giro-vuelta).
farne tre, si rischia che minimo in una, si corre per timbrare il cartellino...Valverde escluso,ovviamente..


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10521
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

Ma Tinkov è un dritto, ai soldi ci tiene e questo lo sa benissimo,
troverebbe un modo per non pagare il milione o per incassare di più da una vittoria di contador al tour.

A me gasa l'idea dello sponsor che paga a km di fuga,
si torna all'antico.

C'è qua un milione: Sky, Movistar, vi interessa? Aggiungete quanto volete, si arricchisce la proposta. 200.000? Benissimo, siamo a 1.2. Altri 250.000, bene: 1.450.000.

Montepremi "privato" della sfida ottocentesca tra patrons:
1.450.000

Oggetto sfida:
sfida totale nel ciclismo grangiresco

Elenco sfidati:
Quintana Nairo, vincitore Giro 2014
Nibali Vincenzo, vincitore Tour 2014
Chris Froome, vincitore Tour 2013 e fuoriclasse Sky
Alberto Contador, vincitore Vuelta 2014, e fuoriclasse dei GG

Regole per usufruire del premio:
partecipazione ai tre giri.
finire nei 5 almeno due dei tre
partecipare al terzo senza ritirarsi e senza finire a XXX più del vincitore.

Chi si ritira dalla prima competizione per motivi non legati alla corsa e vince/fa podio al Tour paga l'equivalente del montepremi al montepremi stesso (che sarà ripartito agli altri)


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da Strong »

somma dei tempi
la trovata di tinkoff è ottima, ovvio che ora va raffinata ma se non sbaglio è proprio quello che quasi tutti gli appassionati volevano da tempo

i migliori si sfidino in tutti i GT


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da l'Orso »

Maìno della Spinetta ha scritto:Ma Tinkov è un dritto, ai soldi ci tiene e questo lo sa benissimo,
troverebbe un modo per non pagare il milione o per incassare di più da una vittoria di contador al tour.

A me gasa l'idea dello sponsor che paga a km di fuga,
si torna all'antico.

C'è qua un milione: Sky, Movistar, vi interessa? Aggiungete quanto volete, si arricchisce la proposta. 200.000? Benissimo, siamo a 1.2. Altri 250.000, bene: 1.450.000.

Montepremi "privato" della sfida ottocentesca tra patrons:
1.450.000

Oggetto sfida:
sfida totale nel ciclismo grangiresco

Elenco sfidati:
Quintana Nairo, vincitore Giro 2014
Nibali Vincenzo, vincitore Tour 2014
Chris Froome, vincitore Tour 2013 e fuoriclasse Sky
Alberto Contador, vincitore Vuelta 2014, e fuoriclasse dei GG

Regole per usufruire del premio:
partecipazione ai tre giri.
finire nei 5 almeno due dei tre
partecipare al terzo senza ritirarsi e senza finire a XXX più del vincitore.

Chi si ritira dalla prima competizione per motivi non legati alla corsa e vince/fa podio al Tour paga l'equivalente del montepremi al montepremi stesso (che sarà ripartito agli altri)
pensavo anch'io a dei vincoli legati ai dindi, ma non solo. Ieri stavo per postare qualche idea in proposito che "abbracciava" anceh le corse in linea, però causa riunione ho dovuto chiudere.
Venendo invece all'idea di far correre tutti e 3 i Giro, essendo le classifiche a tempo, l'idea migliore quella della somma dei tempi.

Per farla funzionare va data una grossa visibilità mediatica, deve diventare "LA sfida" per tutto il mondo sportivo.
Poi, per i dubbi su eventuali "finte" partecipazioni, bhe, se la cosa verrà pubblicizzata per bene, difficilmente si tireranno indietro, anzi, facile che altri vorranno imitarli.


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18489
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Strong ha scritto:somma dei tempi
la trovata di tinkoff è ottima, ovvio che ora va raffinata ma se non sbaglio è proprio quello che quasi tutti gli appassionati volevano da tempo

i migliori si sfidino in tutti i GT
magari con una cromaticamente orribile maglia gialla rosa rossa per il leader..sarebbe simpatico.ma come detto,inattuabile..un grande giro lo devi per forza sacrificare ad un mezzo allenamento.


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
jianji
Messaggi: 2439
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 18:25

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da jianji »

A questo punto credo che se la cosa non naufraga in tempi brevi i corridori non si possano tirare indietro, quantomeno per orgoglio personale. Non correre il Giro prima del Tour l'anno prossimo sarebbe una sconfitta mediatica se l'idea di Tinkoff arriva al grande pubblico.


cicloturista
Messaggi: 483
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 12:37

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da cicloturista »

Adam Hansen reclama il milione.


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26558
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

cicloturista ha scritto:Adam Hansen reclama il milione.
3, visto che sono 3 anni che lo fa :clap:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
Camoscio madonita
Messaggi: 3711
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:30

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

Nell'ipotesi assurda che tutti accettino la proposta di Tinkoff, considerando che di questi non vedo nessuno che possa vincere entrambe le corse...meglio puntare al Giro e difendersi al tour, o arrivare in parziale forma al Giro e puntare ad un piazzamento e correre per vincere il Tour?
Forse l'azzardo maggiore sta nello scegliere la seconda opzione, per la serie meglio un uovo oggi...


Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20066
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da galliano »

barrylyndon ha scritto:
Strong ha scritto:somma dei tempi
la trovata di tinkoff è ottima, ovvio che ora va raffinata ma se non sbaglio è proprio quello che quasi tutti gli appassionati volevano da tempo

i migliori si sfidino in tutti i GT
magari con una cromaticamente orribile maglia gialla rosa rossa per il leader..sarebbe simpatico.ma come detto,inattuabile..un grande giro lo devi per forza sacrificare ad un mezzo allenamento.
sono d'accordo, non si può passare dal tutto al nulla.
sarebbe già sufficiente che lo scontro tra i big si concretizzi in 2gt, non si può pretendere che partecipino a tutti e tre.

Però l'idea di tinkov non è stupida, tutti i big ne avrebbero da guadagnare.
Mi stupisco che la proposta non nasca a livello di team WT, ogni attore e squadra in campo ne trarrebbe beneficio.
Meglio secondo o terzo in uno sport popolare e sulla cresta dell'onda che vincitore in uno sport agonizzante.
E un primo passo per ritornare alla grande popolarità è incentivare i confronti tra i campioni.

Si potrebbe pensare ad un salary cap per i top accompagnato da un forte incremento dei premi chi fa bene nei due GT, finanziato dalle stesse WT con i risparmi sugli ingaggi.


Gianluca Avigo - bove

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

a me l'idea non dispiace affatto. Credo però sia più fattibile con i GT da due settimane ( 16 tappe senza riposo in pratica 3 week end ) Personalmente non la vedo così drammatica. Il Ciclismo che ci piaccia o no è cambiato.
Ovviamente ci vorrebbe una "certificazione" $$$ del primato.
Come scrivevo già tempo fa in un altro topic, mi piacerebbe vedere un calendario e delle classifiche più chiare e comprensibili.
per esempio con classifiche di specialità e classifica generale.

Grandi giri (3)
Brevi corse a tappe (7/8 gare)
Classiche (10/12 gare)
+ class. Generale calcolata su tutto il calendario

Insomma un po come accade nello sci.


Avatar utente
Tatranky
Messaggi: 1428
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 23:48

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da Tatranky »

Camoscio madonita ha scritto:Nell'ipotesi assurda che tutti accettino la proposta di Tinkoff, considerando che di questi non vedo nessuno che possa vincere entrambe le corse...meglio puntare al Giro e difendersi al tour, o arrivare in parziale forma al Giro e puntare ad un piazzamento e correre per vincere il Tour?
Forse l'azzardo maggiore sta nello scegliere la seconda opzione, per la serie meglio un uovo oggi...
Secondo me Contador si è lanciato in questo modo sul Giro perchè, con la Vuelta di quest'anno, si è reso conto di essere in grado di vincere un GT anche non essendo al top della forma (ricordiamo che era reduce da un infortunio grave) nel momento in cui la partecipazione è minore anch'essa (cioè mancano o sono fuori forma anche Froome, Quintana e Nibali). Insomma, per me si è reso conto che se i rivali al Giro sono Aru, Daniel Martin, Uran, Valverde ecc. è in grado di batterli con una forma non perfetta e correre poi il Tour al massimo. D'altronde già nel 2011 vinse il Giro con una superiorità imbarazzante e chiuse quinto al Tour con una condotta di gara arrembante, e all'epoca non aveva pianificato prima di fare il Tour (che potè correre solo perché rimandarono la sentenza sul caso clenbuterolo).
Di conseguenza, credo che nella testa di chi proverà a farli entrambi ci sarà l'idea di correre il Giro senza aver massimizzato la forma (almeno, partire piano e andare in crescendo) e conservarsi un po' per il Tour. Anche perchè anche Nibali e Quintana hanno dimostrato di essere in grado di giocarsi egregiamente un GT correndo in condizioni non eccelse.


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10378
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Non è un po' poco visti gli ingaggi? ho guardato la liegi del 1994 e il commentatore anglofono ha nominato un premio di 1 milione per chi vinceva 3 corse in USA...


per chi ha voglia di rivedere er lanza da giovane con la maglia iridata, min 58:


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da cauz. »

Pantani the best ha scritto: Il paragone col tennis è inutile essendo due sport completamente diversi.
Esempio,non partecipare al roland garros non è che poi ti garantisce più competitività a wimbledon.
io darei tempo al tempo, vedrai che non tarderà molto ad arrivare il preparatore che sostiene che gli altri tornei si possono sacrificare in nome dell'Evento, è una regola ormai naturale della capitalizzazione dello sport.
quando ero bambino per una squadra di calcio era un vanto vincere la coppa uefa o arrivare in semifinale di coppa italia, ora ci mandano a giocare le riserve e i primavera...

Pantani the best ha scritto:Comunque a pensarci bene una soluzione che potrebbe funzionare potrebbe essere questa:

Fare una classifica a parte solo per quanto riguarda i tre grandi giri,simile come punteggi a quella world tour.
Alla fine dell'ultima grande corsa a tappe,ovvero la vuelta,si premia il vincitore di tale classifica,colui ovviamente che avrà totalizzato più punti.
Ovviamente per far funzionare la cosa il premio in denaro che l'uci dovrebbe dare al vincitore dev'essere cospicuo il giusto.
Quindi dare al vincitore anche la possibilità di sfoggiare un simbolo nella stagione successiva,magari che so,una maglia con i colori orizzontali rosa,giallo e rosso da indossare l'annata successiva solo nei tre grandi appuntamenti.
sarebbe una proposta da approfondire, ma ora come ora non riuscirei a immaginarmi altro che un dominio di zubeldia :)
come evitare che non si corra ancora di più per il qunto o l'ottavo posto con una classifica del genere?

Basso ha scritto: Nella stessa intervista mr "Is this modern cycling?" propone di ridurre Giro e Vuelta a 2 settimane. Mi sento d'accordo con un commento che dice: vediamo cosa pensa Pat se accorciamo a 90 km la Paris-Roubaix.
amen. :yes:


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
febbra
Messaggi: 16042
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da febbra »

http://www.cyclingnews.com/news/tinkoff ... lding-trip

Questi sono pazzi. Prossima tappa Everest ? :diavoletto:

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Norman7
Messaggi: 471
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:49

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da Norman7 »

Ci vuole un sistema per obbligare gli stregoni... ehm... volevo dire... i preparatori, ad abbandonare la preparazione dei picchi di forma in mezzo al grigiore di allenamenti al Teide e corse snobbate.
Questa provocazione di Tinkov può essere un buon assist. Certo, se poi salta fuori un Le Fevère qualsiasi che propone di capitozzare Giro e Vuelta andando quindi nella direzione opposta, allora dubito che si arriverà mai a qualcosa di concreto.


Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11105
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da Visconte85 »



2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Avatar utente
Winston Smith
Messaggi: 1038
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 20:36
Località: Emilia paranoica

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da Winston Smith »

Pazzo.
Trovarsi a metà marzo con 2 vittorie portate a casa dai tuoi 2 ciclisti più rappresentativi è già assai buono.

Contador in discreto spolvero da febbraio, sta cercando la condizione per vincere il Giro. Già una vittoria nel carniere, battendo Froome, non Mate Mardones.
Sagan che la condizione sembra averla quasi trovata. Una vittoria, 2 secondi posti e maglia a punti in una corsa WT.


"La Polonia sta tirando per Boonen"Beppe Conti, Ponferrada 2014
-.-.-
I miei miti: Ocaña, Monseré, Fuente, Maertens, Bugno, Bettini, Evans, Rebellin
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26558
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Gli consiglio vivamente di comprare l'ultima versione di Pro Cycling Manager e di giocarci nella modalità più "facile". Potrebbe vincere un sacco di più. :diavoletto:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
el_condor

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da el_condor »

Winston Smith ha scritto:
Pazzo.
Trovarsi a metà marzo con 2 vittorie portate a casa dai tuoi 2 ciclisti più rappresentativi è già assai buono.

Contador in discreto spolvero da febbraio, sta cercando la condizione per vincere il Giro. Già una vittoria nel carniere, battendo Froome, non Mate Mardones.
Sagan che la condizione sembra averla quasi trovata. Una vittoria, 2 secondi posti e maglia a punti in una corsa WT.
anche il secondo posto a due secondi nella classifica finale non e' per nulla male..
ciao
el_condor


Winter
Messaggi: 26449
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da Winter »

Be due vittorie per una squadra da oltre 20 ml di euro.. mi sembrano un po' pochine
Magari poteva aspettare alla fine delle classiche per fare una prima valutazione


Basso
Messaggi: 17131
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da Basso »



11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26558
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

La bottiglia, levategli sta cazzo di bottiglia!


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26558
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Ovviamente l'allontanamento di Riis non poteva che far girare le palle a Contador, che in quella squadra ci sta perchè legato al danese, non al magnate russo...

http://www.spaziociclismo.it/worldtour/ ... cato-45590


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7586
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da Subsonico »

Era il Ferrero del ciclismo, che non diventi lo Zamparini...


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18489
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da barrylyndon »

per me questa mossa precede o l'allontanamento di Vino dall'Astana o la revoca della licenza WT all'Astana stessa..resto dell'idea che le cose siano collegate.


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16279
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da nino58 »

barrylyndon ha scritto:per me questa mossa precede o l'allontanamento di Vino dall'Astana o la revoca della licenza WT all'Astana stessa..
O entrambe.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Winter
Messaggi: 26449
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da Winter »

Be adesso Riis ha piu' tempo per vedere il suo telefilm preferito :D :D (ne guardo di telefilm , ma questo non l'ho mai visto)


miky70
Messaggi: 62
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:58

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da miky70 »

:gluglu: Povero il mio Bjarne

:gluglu: E povero il mio Ivan... Chi si prenderà cura di lui adesso?!


dietzen
Messaggi: 8045
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da dietzen »

miky70 ha scritto::gluglu: Povero il mio Bjarne

:gluglu: E povero il mio Ivan... Chi si prenderà cura di lui adesso?!
relazione ciclistica segreta fra bjarne e ivan, alle spalle di oleg, in stile fotoromanzo. :D


peek
Messaggi: 5852
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da peek »

Commenti del nostro sulla gara di ieri di Sagan?


prof
Messaggi: 1236
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2011, 2:44

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da prof »

Non mi sono mai eccitato per Rjis e non mi eccito di sicuro ora. E' figlio di mercanti anseatici, spacciatori di merluzzi secchi, umidi o salati: questo è il massimo delle loro conoscenze scientifiche, industriali e tecnologiche, al piu' con qualche sconfinamento verso le stronzate del "team building".
In tutto questo po' po' di conoscenze dei mercati ittici, si è forse perso di vista una potenziale gallina dalle uove d'oro come Sagan: capita.
Se il tuo capitano arriva in crisi di zuccheri al termine di una corsa che ha stradominato, non è che un po' di colpa ce l'hai anche tu?


Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da Admin »

Ce l'avrebbe (o ne avrebbe direttamente) se fosse stato in ammiraglia, ma come ben sappiamo era forse a pescare merluzzi... :D


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7586
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da Subsonico »

Admin ha scritto:Ce l'avrebbe (o ne avrebbe direttamente) se fosse stato in ammiraglia, ma come ben sappiamo era forse a pescare merluzzi... :D
A quando un fotomontaggio di Ciclosprint con Bjarne vestito da capitan Nostromo? :D


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
giorgio ricci
Messaggi: 5703
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

E' lecito pensare che sia qualcosa di diverso che un'allontanamento per mancanza di risultati stile allenatore di calcio. Siamo a marzo, con tutta,la,stagione pianificata davanti , è stato ds per piu di 10 anni , ha attraversato tempeste ed uragani uscendone indenne , e ora viene tacciato per sprovveduto menefreghista che guarda telefilm durante le corse. A me sembra una boiata pazzesca ed una scusa patetica .oppure, e sarebbe peggio, tinkof pensa di essere un presidente di una,squadra di calcio . Mha .


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16279
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da nino58 »

giorgio ricci ha scritto: tinkof pensa di essere un presidente di una,squadra di calcio . Mha .
Zampatinkoff ?


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
bartoli
Messaggi: 1983
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2011, 14:40
Località: Pordenone

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da bartoli »

Potrebbe prendere Mazzarri


Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16279
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da nino58 »

bartoli ha scritto:Potrebbe prendere Mazzarri
Anche Inzaghi non sarebbe male.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11105
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Oleg Tinkov

Messaggio da leggere da Visconte85 »

nino58 ha scritto:
bartoli ha scritto:Potrebbe prendere Mazzarri
Anche Inzaghi non sarebbe male.
che dite!
si prende Conte che lascia la nazionale


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Rispondi