Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Edone
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:29

Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da Edone »

Salve a tutti!!! Apro questo 3d per dare spazio a tutti coloro che vogliono contribuire ad informare il popolo del ciclismo dove verranno trasmesse tutte le corse nel corso del 2011...Ricordo a tutti che dallo scorso 1 dicembre è nata anche la stazione radiofonica nazionale radio sportiva che darà spazio anche al ciclismo attualmente con delle interviste ma mi sto informando su come lo seguiranno durante la stagione agonistica..per la frequenza potete guardare sul sito www.radiosportiva.com


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21615
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da lemond »

Da qualche giorno sono abbonato a Canal+/Canalsat. Sport+ (uno dei canali sportivi del "network" francese) trasmette parecchio ciclimo. Ora vi domando: è possibile condividere con cicloweb le immagini che mi arrivano, come si fa (non io, perché non so) ad es. con "youtube"? E se sì, qualcuno sa come fare? Tenete conto che io non sono Lorenzo Bitossi, ma uno al minimo storico di preparazione informatica e similia. :x


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da kasper^ »

la rai ha già annunciato x il 2011 la diretta di nuove corse oltre alle solite;si tratta di Omloop Het Nieuwsblad Elite,Kuurne-Brussel-Kuurne,KBC-Driedaagse De Panne-Koksijde.ottime corse direi!


Edone
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:29

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da Edone »

kasper^ ha scritto:la rai ha già annunciato x il 2011 la diretta di nuove corse oltre alle solite;si tratta di Omloop Het Nieuwsblad Elite,Kuurne-Brussel-Kuurne,KBC-Driedaagse De Panne-Koksijde.ottime corse direi!
Dovrebbe partire anche Radio Corsa nuova rubrica settimnale che parlerà di ciclismo


Bogaert
Messaggi: 1454
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 20:58

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da Bogaert »

http://cyclingtorrents.nl/index.php

Qui si puo trovare di tutto By Torrent. :lol:


"...esiste Doping dove esiste Antidoping....."

2023- Larciano-Giro Polonia-1 Tappa Vuelta
2024-Trofeo Ses Salines-Freccia Brabante
fabioonen
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2010, 14:31

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da fabioonen »

lemond ha scritto:Da qualche giorno sono abbonato a Canal+/Canalsat. Sport+ (uno dei canali sportivi del "network" francese) trasmette parecchio ciclimo. Ora vi domando: è possibile condividere con cicloweb le immagini che mi arrivano, come si fa (non io, perché non so) ad es. con "youtube"? E se sì, qualcuno sa come fare? Tenete conto che io non sono Lorenzo Bitossi, ma uno al minimo storico di preparazione informatica e similia. :x

un saluto a tutti
una domanda da un milione di dollari per lemond: come hai fatto ad abbonarti a Canal+? Io non sono mai riuscito a trovare un rivenditore disponibile.
Ti sarei infinitamente grato se mi potessi dare delle indicazioni, sarebbe veramente un gran bel regalo di Natale posticipato....


Edone
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:29

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da Edone »

Ho appena letto che su Bs di gennaio la Rai sta trattando aanche i diritti per la trasmissione ( e sarebbe la prima volta credo...) del Gp Harelbeke e Paesi Baschi...speriamo dopo Omloop Het Nieuwsblad e La Panne....


Avatar utente
Coppel
Messaggi: 572
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 23:47

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da Coppel »

Ottime notizie direi :mrgreen:


Edone
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:29

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da Edone »

Cari lettori appassionati del forum ho visto su rai sport la rubrica aprirai sport dedicata agli avvenimenti sportivi che verranno trasmessi nel 2011 fra questi viene citata anche la vuelta...che sia tutta una strategia tattica di Bulbarelli che zitto zitto si riprende i diritti della corsa??? Staremo a vedere...Per chi vuole può rivedere la puntata sul sito di Raisport...Buon anno a tutti i ciclowebbaioli..........


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da kasper^ »

Edone ha scritto:Ho appena letto che su Bs di gennaio la Rai sta trattando aanche i diritti per la trasmissione ( e sarebbe la prima volta credo...) del Gp Harelbeke e Paesi Baschi...speriamo dopo Omloop Het Nieuwsblad e La Panne....
x quanto riguarda il Gp Harelbeke, Silvio Martinello, intervistato nel programma spazio ciclismo che va in onda alla radio ogni martedi ha dichiarato che la corsa in questione farà parte del palinsesto 2011


Edone
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:29

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da Edone »

kasper^ ha scritto:
Edone ha scritto:Ho appena letto che su Bs di gennaio la Rai sta trattando aanche i diritti per la trasmissione ( e sarebbe la prima volta credo...) del Gp Harelbeke e Paesi Baschi...speriamo dopo Omloop Het Nieuwsblad e La Panne....
x quanto riguarda il Gp Harelbeke, Silvio Martinello, intervistato nel programma spazio ciclismo che va in onda alla radio ogni martedi ha dichiarato che la corsa in questione farà parte del palinsesto 2011
Quindi mancherebbe l'ufficialità solo dei Paesi Baschi le altre corse sarebbbero già acquistate? E' così Kasper?


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da kasper^ »

Edone ha scritto:
kasper^ ha scritto:
Edone ha scritto:Ho appena letto che su Bs di gennaio la Rai sta trattando aanche i diritti per la trasmissione ( e sarebbe la prima volta credo...) del Gp Harelbeke e Paesi Baschi...speriamo dopo Omloop Het Nieuwsblad e La Panne....
x quanto riguarda il Gp Harelbeke, Silvio Martinello, intervistato nel programma spazio ciclismo che va in onda alla radio ogni martedi ha dichiarato che la corsa in questione farà parte del palinsesto 2011
Quindi mancherebbe l'ufficialità solo dei Paesi Baschi le altre corse sarebbbero già acquistate? E' così Kasper?
Omloop Het Nieuwsblad Elite,Kuurne-Brussel-Kuurne,KBC-Driedaagse De Panne-Koksijde erano state confermate da cicloweb.it
Martinello,invece ha detto che ci dovrebbero essere più dirette di corse nazionali oltre a confermare l'Omloop Het Nieuwsblad Elite e BC-Driedaagse De Panne-Koksijde ha parlato dell'E3 Prijs Vlaanderen - Harelbeke


Edone
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:29

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da Edone »

Per Moserone Panchetti ( se si è iscritto): si sa nienta sulle corse di Sportitalia? Saranno confermate Romandia e Svizzera? Ce ne saranno altre?? Ci sarà finalmente una rubrica settimanale come già fate per rugby tennis e golf?


Principe

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da Principe »

C'è un Basso senza vergogna a Domenica In che recita la parte del santarellino convertito sulla via di Damasco. Veramente incommentabile.


Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

Claudio82 ha scritto:C'è un Basso senza vergogna a Domenica In che recita la parte del santarellino convertito sulla via di Damasco. Veramente incommentabile.
infatti a dir pocoo penoso....ovviamente viene riscritta anche la storia, ma non era stato Torri con la sua trappola a farlo semi-confessare???? oraa si scopre che è stata Domitilla in macchina :D :D :D :D
ovviamente hanno accostato la storia di Pantani a quella di Basso, quando sono l'esempio opposto.....

comunque il ruolo di corridore convertito lo sa fare benissimoo.... :D :D :D :D


Il KILLER di Spoltore
Principe

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da Principe »

danilodiluca87 ha scritto:
Claudio82 ha scritto:C'è un Basso senza vergogna a Domenica In che recita la parte del santarellino convertito sulla via di Damasco. Veramente incommentabile.
infatti a dir pocoo penoso....ovviamente viene riscritta anche la storia, ma non era stato Torri con la sua trappola a farlo semi-confessare???? oraa si scopre che è stata Domitilla in macchina :D :D :D :D
ovviamente hanno accostato la storia di Pantani a quella di Basso, quando sono l'esempio opposto.....

comunque il ruolo di corridore convertito lo sa fare benissimoo.... :D :D :D :D
E i fiori portati alla Madonnina??? :lol: :lol: :lol: Manco Guareschi...


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da kasper^ »

Edone ha scritto:Per Moserone Panchetti ( se si è iscritto): si sa nienta sulle corse di Sportitalia? Saranno confermate Romandia e Svizzera? Ce ne saranno altre?? Ci sarà finalmente una rubrica settimanale come già fate per rugby tennis e golf?

speriamo che ci sia l'acquisto di altre corse...vuelta ciclistica a catalunya e GP Ouest France - Plouay x completare il programma mondiale nel caso in cui la rai prenda i diritti dei paesi baschi dato che le altre corse son visibili cmq su eurosport.Sarebbe bello vedere anche Le Samyn,Nokere-Koerse,A travers la Flandre,Gran Premio Miguel Indurain,Scheldeprijs,Grand Prix Pino Cerami e La Flèche Brabançonne tutte ottime corse di inizio stagione....


Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

ehehehheeh una cosa che mi piacerebbe molto....su raisport 2 dovrebbero iniziare a trasmettere le tappe dei grandi giri, le classiche più belle degli ultimi 30 anni....insomma da quando c'è la televisione a colori, per non annoiare lo spettatore di passaggio sul canalee....
le tappe più spettacolari del Giro, ma anche delle classiche, magari vinte dagli italianii.....insomma farci rivivere le grandi emozioni, quelle che hanno permesso a molti di noi di avvicinarci al ciclismo....e forse rinvigorire questa passionee....

iamm Bulbarelli facci questo regalo.... :D :D :D :D


Il KILLER di Spoltore
Avatar utente
Bridge184
Messaggi: 185
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 11:52

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da Bridge184 »

fabioonen ha scritto:
lemond ha scritto:Da qualche giorno sono abbonato a Canal+/Canalsat. Sport+ (uno dei canali sportivi del "network" francese) trasmette parecchio ciclimo. Ora vi domando: è possibile condividere con cicloweb le immagini che mi arrivano, come si fa (non io, perché non so) ad es. con "youtube"? E se sì, qualcuno sa come fare? Tenete conto che io non sono Lorenzo Bitossi, ma uno al minimo storico di preparazione informatica e similia. :x

un saluto a tutti
una domanda da un milione di dollari per lemond: come hai fatto ad abbonarti a Canal+? Io non sono mai riuscito a trovare un rivenditore disponibile.
Ti sarei infinitamente grato se mi potessi dare delle indicazioni, sarebbe veramente un gran bel regalo di Natale posticipato....
Anche io avrei la stessa richiesta :)


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21615
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da lemond »

[quote="Bridge184Anche io avrei la stessa richiesta :)[/quote]

Credo di averti spedito un messaggio privato. Se non ti fosse arrivato ...


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
34x27

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da 34x27 »

Edone ha scritto:Per Moserone Panchetti ( se si è iscritto)
E' davvero il mitico Fabio di SI :shock: ? (scusate ma sono nuovo)

Comunque si è iscritto: viewtopic.php?f=2&t=4&p=751#p751


Edone
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:29

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da Edone »

Segnalo che domani 12 gennaio su Teledeporte alle ore 12 diretta della presentazione della Vuelta ( vedere sul sito di rtve) .Qualcuno sa se si potrà vedere in streaming?


Avatar utente
Slegar
Messaggi: 8507
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:49

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da Slegar »

Sul sito di teledeporte non di sicuro ( http://www.rtve.es/deportes/directo/teledeporte/ ) in quanto c'è la geolocalizzazione. Non so se da qualche altra parte ....


Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità

Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, unico medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Avatar utente
Bridge184
Messaggi: 185
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 11:52

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da Bridge184 »

Si sa qualcosa di più delle repliche che la rai aveva previsto dle "ciclismo storico"?


CooPer
Messaggi: 176
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 13:42

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da CooPer »

Sul sito dei programmi la Rai per il 16 sera da "Giro d'australia - tour down under".
Che abbiano preso le sintesi della corsa.
IL tour vero e proprio dovrebbe cominciare qualche giorno dopo ma so che prima c'è una corsa più o meno collegata.
Se confermato sarebbe già una bella notizia.
Aspettiamo conferme


34x27

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da 34x27 »

CooPer ha scritto:Sul sito dei programmi la Rai per il 16 sera da "Giro d'australia - tour down under".
Che abbiano preso le sintesi della corsa.
IL tour vero e proprio dovrebbe cominciare qualche giorno dopo ma so che prima c'è una corsa più o meno collegata.
Se confermato sarebbe già una bella notizia.
Aspettiamo conferme
Il 16 c'è il Cancer Counsil Classic... se han preso almeno le repliche/riassunti del TDU è ottimo.


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da kasper^ »

ho visto che anche nei giorni successivi della programmazione di raisport2 è presente alle 22.30 giro di australia...


21marco21
Messaggi: 699
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2010, 9:03

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da 21marco21 »

Su "Il Tirreno" di oggi si diceva che il Gp Camaiore avrà da quest'anno una diretta di 1 ora e mezzo sulle reti rai(penso raisport2)


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da kasper^ »

21marco21 ha scritto:Su "Il Tirreno" di oggi si diceva che il Gp Camaiore avrà da quest'anno una diretta di 1 ora e mezzo sulle reti rai(penso raisport2)
siamo già arrivati ad agosto...wow!


Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7586
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da Subsonico »

piano con l'entusiasmo, era prevista una cosa simile per il giro dell'emilia ma non se n'è fatto niente..

Certo vedere Camaiore in diretta è da coccolone..


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da kasper^ »

già subsonico,mi ricordo ehhehe anche se io sinceramente nn vado pazzo x le corse italiane,preferisco di molto quelle del nord europa,mi era dispiaciuto nn potermi gustare la diretta


Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7586
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da Subsonico »

comunque adesso c'è in diretta web il ciclocross. una cosa da applaudire, se non altro perchè alla telecronaca di Sgarbozza è stato preferito un dolce silenzio ai microfoni!


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
dietzen
Messaggi: 8045
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da dietzen »

Subsonico ha scritto:comunque adesso c'è in diretta web il ciclocross. una cosa da applaudire, se non altro perchè alla telecronaca di Sgarbozza è stato preferito un dolce silenzio ai microfoni!
dove la stai vedendo? a me da qualche minuto è saltato lo streaming.


Avatar utente
Seb
Messaggi: 6922
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da Seb »



dietzen
Messaggi: 8045
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da dietzen »

forte, non avevo mai visto questo sito di raisport.

ma fontana è caduto e si è ritirato? prima che mi mollasse lo streming era fra i primi inseguitori e poi non l'ho più visto nei primi 20.

edit: sì, ho visto il replay.


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da kasper^ »

è da aggiornare la rubrica sul sito cicloweb "ciclismo in tv"... da domani tt le sere alle 22.30 su raisport 2 c'è la differita del tour down under


Edone
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:29

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da Edone »

Su gazzetta.it nel servizo sul tour de san Luis dicono che ci sarà la diretta su Fox tv...Qualcuno sa se si potrà vedere in streaming stasera?


Avatar utente
Bradipone
Messaggi: 767
Iscritto il: giovedì 13 gennaio 2011, 16:07

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da Bradipone »

kasper^ ha scritto:è da aggiornare la rubrica sul sito cicloweb "ciclismo in tv"... da domani tt le sere alle 22.30 su raisport 2 c'è la differita del tour down under
e non so se qualcuno si è accorto, ma l'altra sera hanno fatto più o meno alla stessa ora la sintesi del cancer council classic!


FANTA. 2011: ddv; gpmontreal; emilia. 2012: pa-ni; ddv; 1 t. vuelta. 2013: 1 t. giro. 2014: mi-sa; 1 t. giro. 2015: 1 t. giro; 1 t. tour; Mi-To. 2016: 1 t. giro
kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da kasper^ »

si,l'ho visto :)


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da kasper^ »

bulbarelli a nuovaspazioradio nel programma spazio ciclismo ha detto che oltre a cancer council helpline classic,tour down under ci saranno het wolk,3 gg di la panne,gp harelbeke,tirreno adriatico dalle 2 alle 3 ore al giorno di diretta,giro del trentino se contribuiscono alle spese x gli elicotteri gli organizzatori andrà in diretta.Ci sarà anche il giro dei paesi baschi e trattativa x il romandia.Riassunto x il giro di sardegna.Corse estere se c'è la diretta all'estero anche in italia verrà proposta altrimenti andrà la differita,per le corse italiane se ci sarà l'accordo tra rai e organizzatori x le spese della diretta la stessa ci sarà.


34x27

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da 34x27 »

kasper^ ha scritto:bulbarelli a nuovaspazioradio nel programma spazio ciclismo ha detto che oltre a cancer council helpline classic,tour down under ci saranno het wolk,3 gg di la panne,gp harelbeke,tirreno adriatico dalle 2 alle 3 ore al giorno di diretta,giro del trentino se contribuiscono alle spese x gli elicotteri gli organizzatori andrà in diretta.Ci sarà anche il giro dei paesi baschi e trattativa x il romandia.Riassunto x il giro di sardegna.Corse estere se c'è la diretta all'estero anche in italia verrà proposta altrimenti andrà la differita,per le corse italiane se ci sarà l'accordo tra rai e organizzatori x le spese della diretta la stessa ci sarà.
Novità -oltre a quelle del nord già note da mesi- è il Paesi Baschi e forse il Trentino in diretta; Romandia non era di Sport Italia?


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da cauz. »

kasper^ ha scritto: bulbarelli a nuovaspazioradio nel programma spazio ciclismo ha detto che oltre a cancer council helpline classic,tour down under ci saranno het wolk,3 gg di la panne,gp harelbeke,tirreno adriatico ...
ma dove si puo' ascoltare questo programma spazio ciclismo?


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da kasper^ »

http://www.elleradio.it/ tutti i martedi dalle 13 alle 14.io lo ascolto in streaming e oggi c'era ospite telefonico bulbarelli


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da kasper^ »

34x27 ha scritto:
kasper^ ha scritto:bulbarelli a nuovaspazioradio nel programma spazio ciclismo ha detto che oltre a cancer council helpline classic,tour down under ci saranno het wolk,3 gg di la panne,gp harelbeke,tirreno adriatico dalle 2 alle 3 ore al giorno di diretta,giro del trentino se contribuiscono alle spese x gli elicotteri gli organizzatori andrà in diretta.Ci sarà anche il giro dei paesi baschi e trattativa x il romandia.Riassunto x il giro di sardegna.Corse estere se c'è la diretta all'estero anche in italia verrà proposta altrimenti andrà la differita,per le corse italiane se ci sarà l'accordo tra rai e organizzatori x le spese della diretta la stessa ci sarà.
Novità -oltre a quelle del nord già note da mesi- è il Paesi Baschi e forse il Trentino in diretta; Romandia non era di Sport Italia?
l'anno scorso l'ha trasmesso sportitalia ma bulbarelli ha detto che stanno trattando l'acquisto...nn chiedermi con chi :D


Avatar utente
Bridge184
Messaggi: 185
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 11:52

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da Bridge184 »

kasper^ ha scritto:si,l'ho visto :)
Cavolo l'ho perso! Ora registrerò su vcast.
Mi sapete dire se l'orario era preciso?


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da kasper^ »

Bridge184 ha scritto:
kasper^ ha scritto:si,l'ho visto :)
Cavolo l'ho perso! Ora registrerò su vcast.
Mi sapete dire se l'orario era preciso?
+o- si forse in anticipo di 5m, alle 22.25


alex05
Messaggi: 66
Iscritto il: martedì 18 gennaio 2011, 16:24

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da alex05 »



Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da cauz. »

ho scoperto che eurosport ha attivato uno streaming a pagamento per l'italia.
e' una payperview con abbonamento annuale e -pare- anche mensile, quest'ultimo potrebbe essere assai vantaggioso per i pochi appuntamenti ciclistici su ES. ma ancora meglio potrebbe significare maggiore disponibilita' di streaming gratuiti delle trasmissioni eurosport! :P


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da kasper^ »

dal 28 al 30 differita alle 22.30 del challenge calabria su raisport 2
dal 06 all'11 febbraio tutti i giorni in diretta il tour del qatar su eurosport


Avatar utente
Bridge184
Messaggi: 185
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 11:52

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da Bridge184 »

cauz. ha scritto:ho scoperto che eurosport ha attivato uno streaming a pagamento per l'italia.
e' una payperview con abbonamento annuale e -pare- anche mensile, quest'ultimo potrebbe essere assai vantaggioso per i pochi appuntamenti ciclistici su ES. ma ancora meglio potrebbe significare maggiore disponibilita' di streaming gratuiti delle trasmissioni eurosport! :P
Dove l'hai letto? Quanto costa?


Rispondi