Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
Coppel
Messaggi: 572
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 23:47

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da Coppel »

Accessibile dall'estero? :?
Ma alla fine quelli che l'hanno provato come si trovano con il player di eurosport? Io sono tentato ma ancora non mi fido del tutto...


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da tetzuo »

Coppel ha scritto:Accessibile dall'estero? :?
Ma alla fine quelli che l'hanno provato come si trovano con il player di eurosport? Io sono tentato ma ancora non mi fido del tutto...
devo dire che fin ora, a parte il primo giorno di mondiale di sci che è stato offline tutta la gara di super g ( :? ) , il servizio è buono, con una wi-fi 2 mega non lagga, la qualità delle immagini è ottima con un pc scrauso come il mio, ci sono i due canali di eurosport, con altri sottocanali (senza commento) in caso di più eventi in contemporanea, per 4 euro non è male, anche se poi bisogna vedere effettivamente quali sono gli eventi che trasmetterà anche in seguito, perchè per quanto riguarda mondiali di alpino, nordico e altre gare di sport invernali, trasmette anche raisport, comunque di ciclismo, dalla PN in poi ci sono parecchie corse
Io consiglio di provare a quella cifra


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da tetzuo »

alfiso ha scritto:Giro dell'Alto Var in streaming:
http://video-direct.france3.fr/player.php?id=1039
sab 19 - dom 20 feb - 15,00-16,45
ottimo grazie mille, almeno vedrò questa visto che la rai sta RItrasmettendo lo slittino sia su raisport1 che su raisport2, non ho parole... :x


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da cauz. »

tetzuo ha scritto: Io consiglio di provare a quella cifra
due domande tecniche:
e' possibile abbonarsi anche per un mese soltanto o richiede un minimo di mesi?
che programma usano per lo streaming?
(io ho parecchi problemi con silverlight)


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da tetzuo »

cauz. ha scritto:
tetzuo ha scritto: Io consiglio di provare a quella cifra
due domande tecniche:
e' possibile abbonarsi anche per un mese soltanto o richiede un minimo di mesi?
che programma usano per lo streaming?
(io ho parecchi problemi con silverlight)
ho fatto l'abbonamento per un mese (mi sono iscritto il 4 febbraio mi pare e ho l'abbonamento fino al 10 marzo), e sì, usano silverlight come player


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da kasper^ »

alfiso ha scritto:Giro dell'Alto Var in streaming:
http://video-direct.france3.fr/player.php?id=1039
sab 19 - dom 20 feb - 15,00-16,45
continua a dire che fra qualche istante sarà disponibile il tour du haut var ma niente....c'è il geoblocco magari?


alfiso

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da alfiso »

Il flusso non è geobloccato. Credo che invece siano in ritardo col collegamento.

Partito live con 30 min di ritardo.
Ultima modifica di alfiso il sabato 19 febbraio 2011, 15:35, modificato 1 volta in totale.


Rinaldo in campo
Messaggi: 55
Iscritto il: venerdì 17 dicembre 2010, 12:39

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da Rinaldo in campo »

kasper^ ha scritto:
alfiso ha scritto:Giro dell'Alto Var in streaming:
http://video-direct.france3.fr/player.php?id=1039
sab 19 - dom 20 feb - 15,00-16,45
continua a dire che fra qualche istante sarà disponibile il tour du haut var ma niente....c'è il geoblocco magari?
è iniziato! niente geoblocco!


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da kasper^ »

meno male...mi ero già messo alla ricerca di una proxy francese


alfiso

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da alfiso »

Alle 17,26 (ora italiana) il canale portoghese Rtp2 trasmetterà:
Prova de Abertura 2011(16:26/16:51)
http://www.rtp.pt/tv/rtp2/includes/guia ... itle=RTP-2

Potrebbe trattarsi molto probabilmente della Volta Ao Algarve.
Indirizzo stream:
http://www0.rtp.pt/play/?tv=3#/?tv%3D3%26fbtitle%3DRTP Play - RTP 2%2C emissão online em direto%26fbimg%3Dnull%26fburl%3Dhttp%3A%2F%2Frtp.pt%2Fplay%2F%3Ftv%3D3

azz si è trattato del Prémio Cidade de Loulé, apertura del calendario Elite portoghese, gara disputata il 13 febbraio.
Ultima modifica di alfiso il sabato 19 febbraio 2011, 17:46, modificato 1 volta in totale.


alfiso

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da alfiso »

kasper^ ha scritto:meno male...mi ero già messo alla ricerca di una proxy francese
La vedo dura con un proxy. Ho provato varie volte ma al massimo visualizzavo qualche frame.
In genere bloccano lo streaming e non offrono grande banda. In questi casi l'unica soluzione è avere una vpn aperta verso il paese di interesse.


alfiso

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da alfiso »

La prima tappa della Vuelta Andalusia sarà visibile in streaming con la seguente programmazione:
(12:30). Vuelta Ciclista a Andalucía (14:20)
http://www.canalsur.es/portal_rtva/web/parrilla?dia=1

Putroppo nulla è segnalato per lunedì in live. Solo una sintesi di 20 min alle 2,30 della notte.

Lo streaming domani è all'indirizzo:
http://www.radiotelevisionandalucia.es/ ... eb/portada


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da kasper^ »

ricordo che si era parlato della diretta dell'Omploop Het Nieuwsblad,ho dato un'occhiata al palinsesto rai che dà la guida tv di sky ma nn c'è traccia della corsa x sabato prossimo...qualcuno ha notizie?la domenica poi c'è la Kuurne-Brussel-Kuurne e anche x questa corsa si parlava di diretta sulla rai,a che punto stiamo?


CooPer
Messaggi: 176
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 13:42

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da CooPer »

La cosa strana è che anche Sporza non mette la Het Wolk per sabato, mentre trasmette regolarmente La K.BR.K. domenica.
Molto strano, perchè sono loro che fanno le riprese. Boh, speriamo sia solo una dimenticanza.


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da kasper^ »

su bvls.eu invece viene data l'Omloop Het Nieuwsblad così come la Kuurne-Brussel-Kuurne.mistero!


alfiso

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da alfiso »

Non penso proprio che per questa diretta dovessero esserci dei problemi, vista la caratura storica della gara (ex Het Volk) e anche perchè bvls.eu consente di bypassare il geoblocco di VRT (Sporza). Sporza certamente produrrà la gara in quanto partner ufficiale dell'evento:
http://www.omloophetnieuwsblad.be/nl/el ... n/partners
http://omloop.nieuwsblad.be/omloop/elit ... tners.page

Credo che la mancanza dell'indicazione nel Live Sporza e nel palinsesto della settimana sia stata semplicemente dovuta una momentanea incompletezza.
Peraltro il live in francese è garantito anche da Rtbf:
http://www.rtbf.be/livecenter/live_omlo ... ad?id=7623

Sin dall'inizio della stagione infatti la Het Nieuwsblad era indicata nel programma delle gare coperte da Rtbf:
http://www.rtbf.be/sport/cyclisme/detai ... id=4726013
Solo l'Eneco Tour risulta incerto, probabilmente per una questioni di diritti non ancora fissati.


CooPer
Messaggi: 176
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 13:42

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da CooPer »

Credo e spero anch'io sia una incompletezza del sito Sporza anche perchè ho controllato e su een è regolarmente programmata.
Molto bene, e poi speriamo ancora nella Rai, visto che hanno più volte detto di averne preso i diritti.
Al riguardo ho però qualche dubbio, visto che ieri DeLuca alla fine della telecronaca del Laigueglia ha fatto l'elenco delle prossime gare trasmesse e ha citato solo le corse italiane. Hanno pure fatto degli spot in inglese delle prossime gare, e devo dire che quello della Tirreno Adriatico è quantomeno strano, non da Rai.
I tempi cambiano


alfiso

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da alfiso »

Esatto, ora è inserito alle 14,05 sulla piattaforma fiamminga. E almeno questo è un punto.
Dalle 14,25 invece in francese su Rtbf (almeno in francese):
http://www.rtbf.be/ladeux/programme-tv/ ... 87d1f9cdb6

Per la Rai ... ci credo poco, anzi nulla. :evil: ;)


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21620
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da lemond »

Ma il Tour dell'Alto Var si vede su France£ quest'anno? Ciao e grazie.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
CicloSprint
Messaggi: 7651
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da CicloSprint »

alfiso ha scritto:
Sin dall'inizio della stagione infatti la Het Nieuwsblad era indicata nel programma delle gare coperte da Rtbf:
http://www.rtbf.be/sport/cyclisme/detai ... id=4726013
Solo l'Eneco Tour risulta incerto, probabilmente per una questioni di diritti non ancora fissati.
E manca la Milano-Sanremo, come mai ?


endo765
Messaggi: 1437
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2011, 14:49

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da endo765 »

sapete se il giro di sardegna per caso verrà trasmesso da rai sport?


alfiso

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da alfiso »

endo765 ha scritto:sapete se il giro di sardegna per caso verrà trasmesso da rai sport?
Sì dovrebbe esserci una differita, ma trattandosi di Rai ... non mi chiamo Muzio :lol:
Ecco qua il palinsesto:
http://www.federciclismo.it/palinsesto.htm

Ps. x chi sperava nella Het Nieuwsblad, qua non v'è traccia


Avatar utente
pablo
Messaggi: 375
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 22:03
Località: Casina (RE)

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da pablo »

lemond ha scritto:Ma il Tour dell'Alto Var si vede su France£ quest'anno? Ciao e grazie.
http://sports-livez.com/channel/ch-5.php


Fantaciclismo Cicloweb 2011
Vincitore Paris - Nice
Vincitore finale Vuelta
endo765
Messaggi: 1437
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2011, 14:49

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da endo765 »

potrebbero trasmetterle in dirette -.-


34x27

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da 34x27 »

alfiso ha scritto: http://www.federciclismo.it/palinsesto.htm

Ps. x chi sperava nella Het Nieuwsblad, qua non v'è traccia
In effetti era stata annunciata da Bulbarelli già qualche mese fa insieme ad altre corse del Nord; spero e immagino che chi si occupa del palinsesto sul sito della Rai non l'abbia ancora aggiornato.

ps: quel link è da mettere nei preferiti, grazie.


Avatar utente
Bridge184
Messaggi: 185
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 11:52

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da Bridge184 »

SCusate forse mi sono perso qualcosa ma domani si potrà vedere da qualche parte la Vuelta Andalusia?


34x27

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da 34x27 »

Bridge184 ha scritto:SCusate forse mi sono perso qualcosa ma domani si potrà vedere da qualche parte la Vuelta Andalusia?
Io ho fatto una breve ricerca, ma di streaming nemmeno l'ombra...poi magari ci sono...boh: ho trovato solo la diretta scritta (in spagnolo) che ho inserito nella discussione dedicata alla corsa.

ps: riguardo l'Omloop, anche stamattina nessun accenno sul palinsesto di RaiSport2.


Avatar utente
Bridge184
Messaggi: 185
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 11:52

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da Bridge184 »

34x27 ha scritto:
Bridge184 ha scritto:SCusate forse mi sono perso qualcosa ma domani si potrà vedere da qualche parte la Vuelta Andalusia?
Io ho fatto una breve ricerca, ma di streaming nemmeno l'ombra...poi magari ci sono...boh: ho trovato solo la diretta scritta (in spagnolo) che ho inserito nella discussione dedicata alla corsa.

ps: riguardo l'Omloop, anche stamattina nessun accenno sul palinsesto di RaiSport2.
E non ne hanno nemmeno parlato ieri al termine della sintesi del tour di Oman :(
No buono, no buono...
Intanto anche eurosportplayer fa le bizze e da qualche ora fuori serivzio!! Li forse è previsto l'Omloop?


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da kasper^ »

niente Omloop Het Nieuwsblad e Kuurne-Bruxelles-Kuurne su eurosport.resto stupito dal fatto che queste due corse erano state annunciate dalla rai e nn vengono nemmeno messe in palinsesto come differita.anche quest'anno si stanno comportando in modo vergognoso!ora dubito anche su altre corse tipo E3 Prijs Vlaanderen e tre giorni di la panne del mese prossimo...e x fortuna che raisport 2 doveva diventare la rete del ciclismo!!! :mrgreen:


34x27

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da 34x27 »

kasper^ ha scritto:niente Omloop Het Nieuwsblad e Kuurne-Bruxelles-Kuurne su eurosport.resto stupito dal fatto che queste due corse erano state annunciate dalla rai e nn vengono nemmeno messe in palinsesto come differita.anche quest'anno si stanno comportando in modo vergognoso!ora dubito anche su altre corse tipo E3 Prijs Vlaanderen e tre giorni di la panne del mese prossimo...e x fortuna che raisport 2 doveva diventare la rete del ciclismo!!! :mrgreen:
Io quando c'è da criticare la Rai per come tratta lo sport -ciclismo in particolare- son sempre in prima fila, ma questa volta aspetterei almeno un altro paio di giorni: sarebbe una vera e propria follia aver annunciato l'acquisizione dei diritti (parola di Auro) già da qualche mese per poi non trasmettere le gare nemmeno in differita. Secondo me non hanno ancora aggiornato i palinsesti... non posso credere in un autogol del genere!


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da kasper^ »

34x27 ha scritto:
kasper^ ha scritto:niente Omloop Het Nieuwsblad e Kuurne-Bruxelles-Kuurne su eurosport.resto stupito dal fatto che queste due corse erano state annunciate dalla rai e nn vengono nemmeno messe in palinsesto come differita.anche quest'anno si stanno comportando in modo vergognoso!ora dubito anche su altre corse tipo E3 Prijs Vlaanderen e tre giorni di la panne del mese prossimo...e x fortuna che raisport 2 doveva diventare la rete del ciclismo!!! :mrgreen:
Io quando c'è da criticare la Rai per come tratta lo sport -ciclismo in particolare- son sempre in prima fila, ma questa volta aspetterei almeno un altro paio di giorni: sarebbe una vera e propria follia aver annunciato l'acquisizione dei diritti (parola di Auro) già da qualche mese per poi non trasmettere le gare nemmeno in differita. Secondo me non hanno ancora aggiornato i palinsesti... non posso credere in un autogol del genere!
mah...la speranza c'è ma dubito che i palinsesti nn siano stati aggiornati a 4 giorni dalla corsa...guardando i palinsesti sul decoder sky e sul sito programmi rai sono identici e nn c'è nessuna traccia delle corse,lo stesso sul sito di federciclismo che riporta giro di sardegna,insubria e classica sarda,tutte in differtia ma nn Omloop e Kuurne


CicloSprint
Messaggi: 7651
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Su Rai 3 vedremo le classiche belge ?


34x27

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da 34x27 »

CicloSprint ha scritto:Su Rai 3 vedremo le classiche belge ?
In teoria si dovrebbero vedere, in pratica non c'è ancora nulla in palinsesto purtroppo... :cry:


stefanorosia
Messaggi: 231
Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2011, 9:14

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da stefanorosia »

Se dopo aver annunciato tutte le belle corse da trasmettere su RAISPORT2 addirittura in diretta (Omloop Het Nieuwsblad e Kuurne-Bruxelles-Kuurne ecc), davvero non facessero vedere niente sarebbe il colmo. Potevano fare a meno di annunciare in pompa magna (mi riferisco a Bulbarelli a Pancani a Cassani ecc) che RAISPORT2 avrebbe fatto vedere le semi-classiche del Belgio, almeno si sarebbero evitati una figura di merda. Spero solo che non sia vero e che le corse vengano trasmesse come più volte annunciato.


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da kasper^ »

mi permetto di scrivere il sito dell'archivio di un sito di ciclismo che contiene delle dichiarazioni di Bulbarelli che ha rilasciato ad un programma radiofonico. http://www.ilnuovociclismo.it/radio/archivio.html minuto 26 della puntata del 18.01.2011.

ps: qlc sa l'email di Bulbarelli?


34x27

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da 34x27 »

kasper^ ha scritto: ps: qlc sa l'email di Bulbarelli?
Piacerebbe anche a me scrivergli, ovviamente CON EDUCAZIONE, giusto per capire cosa succede; io non ho Facebook, non è che magari qualcuno può contattarlo lì?


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da tetzuo »

se volete vi do la mail di AuroDavide così vi può tenere aggiornati sul metro di copenaghen e di valkenburg


Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da Admin »

tetzuo ha scritto:se volete vi do la mail di AuroDavide così vi può tenere aggiornati sul metro di copenaghen e di valkenburg
Mah, mi pare che sia qui tra noi, basta un mp volendo :D


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da kasper^ »

nn ho capito,chi sarebbe fra noi?


Avatar utente
Bridge184
Messaggi: 185
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 11:52

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da Bridge184 »

kasper^ ha scritto:nn ho capito,chi sarebbe fra noi?
Per fare cosa Kasper scusa?


34x27

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da 34x27 »

Qualche novità sulla questione Omloop e K-B-K? Qualcuno è riuscito a contattare Auro? Stamattina il sito della Rai non li mette ancora in palinsesto! Considerando che proprio oggi inizano le gare dei Mondiali di Sci Nordico ad Oslo, la vedo dura un inserimento delle due gare...

Salvo miracoli dell'ultimo minuto, è la solita Rai... ormai ho perso ogni speranza :( :x


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da kasper^ »

anche secondo me nn andranno in palinsesto x i mondiali di sci...


Avatar utente
Bridge184
Messaggi: 185
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 11:52

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da Bridge184 »

kasper^ ha scritto:anche secondo me nn andranno in palinsesto x i mondiali di sci...
Ma io spero di no!!! Vorrebbe dire che hanno comprato i diritti e poi?? Nulla!! Sarebbe uno sperco unico!
Io credo che alla fine non abbiano comprato nulla!


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da kasper^ »

Bridge184 ha scritto:
kasper^ ha scritto:anche secondo me nn andranno in palinsesto x i mondiali di sci...
Ma io spero di no!!! Vorrebbe dire che hanno comprato i diritti e poi?? Nulla!! Sarebbe uno sperco unico!
Io credo che alla fine non abbiano comprato nulla!
già,possibile...


Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da eliacodogno »

kasper^ ha scritto:anche secondo me nn andranno in palinsesto x i mondiali di sci...
Non mi pare una ragione valida: quante ore di diretta sono previste per i mondiali di sci nordico? Non è mica un'olimpiade....
Anche secondo me se non trasmettono le corse è perchè non hanno acquistato i diritti...


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
34x27

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da 34x27 »

kasper^ ha scritto:anche secondo me nn andranno in palinsesto x i mondiali di sci...
...le cui date e programma di gare son noti da 2...3 anni? Pazzesco! :shock:


CooPer
Messaggi: 176
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 13:42

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da CooPer »

Ricordo che raiposrt ha 2 canali.
Su raisport 1 trasmettono eventi tipo calcio serie D, basket serie b teca Rai ecc...eccc... generalmente in differita e poi fanno pure repliche.
Credo che non ci vorrebbe tanto a trasmettere sia lo sci che il ciclismo - uno su sport 1 e l'altro su sport 2 e poi le differite
degli altri sport "minori".
Evidentemente pero per la Rai lo sport minore è il ciclismo e non gli altri.
Confido cmq in una modifica dei palinsesti.


34x27

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da 34x27 »

CooPer ha scritto: Confido cmq in una modifica dei palinsesti.
Tutti lo speriamo... ma il discorso è: perchè sbandierare ai quattro venti che RS2 sarà la "rete del ciclismo", annunciando l'acquisto di diritti (ottimi), se poi non trovi posto per almeno 45-60 minuti di diretta al sabato pomeriggio?


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da kasper^ »

io sono amante del calcio;ciclismo e calcio sono i miei sport preferiti ma trovo assurdo far passare in diretta una partita di serie D su raisport 1!!!


34x27

Re: Ciclismo 2011 in tv streaming e radio

Messaggio da leggere da 34x27 »

kasper^ ha scritto:io sono amante del calcio;ciclismo e calcio sono i miei sport preferiti ma trovo assurdo far passare in diretta una partita di serie D su raisport 1!!!
Anch'io come te... ma quella di farla passare è evidentemente legata ad accordi di sponsorizzazione firmati mesi fa.


Rispondi