Servizio Rai 2015

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
held
Messaggi: 1720
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:07
Località: Sardegna

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da held »

tetzuo ha scritto:complimenti alla rai per la scelta di fare due programmi sul ciclismo in contemporanea sui canali di raisport, veramente pessimi, qualcuno me la spiega che io magari non ci arrivo? :dubbio:
Illogico!! Quanto i mille salti di canale di domenica per il Fiandre!! Sono fuori casa e non so proprio come organizzarmi per registrarla, assurdo..


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21604
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da lemond »

held ha scritto:
tetzuo ha scritto:complimenti alla rai per la scelta di fare due programmi sul ciclismo in contemporanea sui canali di raisport, veramente pessimi, qualcuno me la spiega che io magari non ci arrivo? :dubbio:
Illogico!! Quanto i mille salti di canale di domenica per il Fiandre!! Sono fuori casa e non so proprio come organizzarmi per registrarla, assurdo..
Certo che non sono il massimo, però anche te: uscire di casa proprio il giorno del Ronde. :( :diavoletto:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
held
Messaggi: 1720
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:07
Località: Sardegna

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da held »

lemond ha scritto:
held ha scritto:
tetzuo ha scritto:complimenti alla rai per la scelta di fare due programmi sul ciclismo in contemporanea sui canali di raisport, veramente pessimi, qualcuno me la spiega che io magari non ci arrivo? :dubbio:
Illogico!! Quanto i mille salti di canale di domenica per il Fiandre!! Sono fuori casa e non so proprio come organizzarmi per registrarla, assurdo..
Certo che non sono il massimo, però anche te: uscire di casa proprio il giorno del Ronde. :( :diavoletto:
Vai dillo a mia moglie! :D


Avatar utente
Camoscio madonita
Messaggi: 3711
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:30

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

held ha scritto:
lemond ha scritto:
held ha scritto: Illogico!! Quanto i mille salti di canale di domenica per il Fiandre!! Sono fuori casa e non so proprio come organizzarmi per registrarla, assurdo..
Certo che non sono il massimo, però anche te: uscire di casa proprio il giorno del Ronde. :( :diavoletto:
Vai dillo a mia moglie! :D
Tutta la mia comprensione! Analogo problema: gita pasquale in francia nel delfinato (2 mesi prima del tempo) anche se con la testa saro sul koppenberg :gluglu:


Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16271
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da nino58 »

A pranzo dai cognati, ma dovrei avere accesso al telecomando.
Dovrei.
Mal che vada, rai.it sul telefonino.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Edone
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:29

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da Edone »

Scusate una domanda rivolta a tutti o a chi lo sa....fino a qualche giorno fa per vedere un filmato on demand di una gara andavo alla sezione video di spazio ciclismo...ora con la nuova versione non c'è più ...qlc sa come fare...e per vedere i filmati su you tube??


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20051
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da galliano »

Edone ha scritto:Scusate una domanda rivolta a tutti o a chi lo sa....fino a qualche giorno fa per vedere un filmato on demand di una gara andavo alla sezione video di spazio ciclismo...ora con la nuova versione non c'è più ...qlc sa come fare...e per vedere i filmati su you tube??
Effettivamente la sezione è sparita, ma probabilmente salterà fuori nei prossimi giorni.
Comunque tutti i video puntavano a youtube, quindi non ti resta che fare una ricerca proprio li'.

Non capisco l'ultima domanda. Per vedere i filmati su youtube è sufficiente avere il plugin di adobe flash player.


peek
Messaggi: 5851
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da peek »

La giacca di Garzelli :clap: :clap: :worthy: :clap: :clap:


Basso
Messaggi: 17126
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da Basso »

peek ha scritto:La giacca di Garzelli :clap: :clap: :worthy: :clap: :clap:
E come ha ben detto Andrea De Luca durante la presentazione: «Ecco Stefano Garzelli in un gessato alla Al Capone. Stefano, non hai fatto rapine prima di venire qua, vero?» :champion:


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
nemecsek
Messaggi: 931
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 1:14

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da nemecsek »

segalo a Garzelli (e a Lord Carera :diavoletto: ) un paio di negozi sudakas oriented, presso via prè/gramsci. gessati destrutturati e camice lucide a pochi eurosoldi.... :ponpon:


A volte il dito indica proprio il dito, non la luna.
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
I veri campioni erano quelli che dicevano no [Winter]
Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da pacho »

minchia che ridere.


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4238
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da sceriffo »

Ma quanto hanno parlato della Pinarello super special magagalattica?


Avatar utente
Slegar
Messaggi: 8497
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:49

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da Slegar »

sceriffo ha scritto:Ma quanto hanno parlato della Pinarello super special magagalattica?
Ma se le prestazioni sono così mirabolanti i corridori della Sky ieri erano delle pippe?


Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità

Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, unico medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Edone
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:29

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da Edone »

galliano ha scritto:
Edone ha scritto:Scusate una domanda rivolta a tutti o a chi lo sa....fino a qualche giorno fa per vedere un filmato on demand di una gara andavo alla sezione video di spazio ciclismo...ora con la nuova versione non c'è più ...qlc sa come fare...e per vedere i filmati su you tube??
Effettivamente la sezione è sparita, ma probabilmente salterà fuori nei prossimi giorni.
Comunque tutti i video puntavano a youtube, quindi non ti resta che fare una ricerca proprio li'.

Non capisco l'ultima domanda. Per vedere i filmati su youtube è sufficiente avere il plugin di adobe flash player.
Ok per i filmati di You tube ( mi ero espresso male io...) ho visto che ora sono di nuovo visibili i video delle gare appena disputate ma mi sembra manchi l'archivio a differenza della vecchia versione...giusto ??? Bastano un paio di giorni e spariscono...bisogna cercarli su you tube...speriamo venga ripristinato--


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10375
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Segnalo per chi non lo conoscesse, il canale YouTube cycling Hub che carica i finali di tutte le corse dopo 2 ore o meno ed in serata già gli ultimi 40 o 50km. Poi ha un bel po di dirette complete...sui tempi è sicuramente il primo a postare...finché dura...


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Edone
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:29

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da Edone »

matteo.conz ha scritto:Segnalo per chi non lo conoscesse, il canale YouTube cycling Hub che carica i finali di tutte le corse dopo 2 ore o meno ed in serata già gli ultimi 40 o 50km. Poi ha un bel po di dirette complete...sui tempi è sicuramente il primo a postare...finché dura...
Ciao , ho dato un'occhiata veloce ma sembra un po' macchinoso cercare la corsa che t'interessa....hai un modo preciso per poterle cercare rapidamente??? E per le dirette come le cerchi e sai anche quali gara propone ???


Edone
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:29

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da Edone »

matteo.conz ha scritto:Segnalo per chi non lo conoscesse, il canale YouTube cycling Hub che carica i finali di tutte le corse dopo 2 ore o meno ed in serata già gli ultimi 40 o 50km. Poi ha un bel po di dirette complete...sui tempi è sicuramente il primo a postare...finché dura...
Visto che si parlava di gare in diretta....tu sai nulla se la Vuelta torna davvero in Rai come fu annunciato in diretta lo scorso anno ??? Non hanno più detto nulla.....


Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7181
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da Deadnature »

Edone ha scritto:
matteo.conz ha scritto:Segnalo per chi non lo conoscesse, il canale YouTube cycling Hub che carica i finali di tutte le corse dopo 2 ore o meno ed in serata già gli ultimi 40 o 50km. Poi ha un bel po di dirette complete...sui tempi è sicuramente il primo a postare...finché dura...
Ciao , ho dato un'occhiata veloce ma sembra un po' macchinoso cercare la corsa che t'interessa....hai un modo preciso per poterle cercare rapidamente??? E per le dirette come le cerchi e sai anche quali gara propone ???
Questa è la pagina del canale https://www.youtube.com/channel/UCPtbbC ... NvLJw/feed: clicca sulla lente di ingrandimento a destra di "Informazioni", scrivi il nome della corsa che ti interessa, ed è fatta.


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10375
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Ah scusa edone, forse il tono usato sembrava da esperto invece sono un semplice utente. Per la vuelta annunciata non so niente ma forse Basso ha novità.
Per cycling hub è semplice: ti iscrivi al canale e nella tua homepage escono gli ultimi video caricati dove spesso c'è la corsa che cercavi. Ho sbagliato ad usare il termine diretta, intendevo che caricano anche la diretta intera di eurosport ma appunto in differita. Per vedere le dirette delle troppe gare non trasmesse da raisport, ci sono i soliti streaming come sport-livez,ecc


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
marc
Messaggi: 2812
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da marc »

Amstel in diretta anche su Rai3 (dalle 15.05)….brava Rai, era una scelta non facile e non scontata, visto che due anni fa l'Amstel di Kreuziger fu relegata esclusivamente a RS2.
Ora mi auguro si adotti lo stesso criterio per la Freccia Vallone del mercoledì successivo, ma su questo nutro poche speranze, perché la classica di Huy da troppo tempo non viene trasmessa su Rai3


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
ulnaig
Messaggi: 121
Iscritto il: giovedì 27 febbraio 2014, 13:14

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da ulnaig »

Prima delle 15.05 Rs2 trasmette domenica?


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21604
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da lemond »

marc ha scritto:Amstel in diretta anche su Rai3 (dalle 15.05)….brava Rai, era una scelta non facile e non scontata, visto che due anni fa l'Amstel di Kreuziger fu relegata esclusivamente a RS2.
Ora mi auguro si adotti lo stesso criterio per la Freccia Vallone del mercoledì successivo, ma su questo nutro poche speranze, perché la classica di Huy da troppo tempo non viene trasmessa su Rai3
Scusa, ma non capisco proprio quale sia la differenza fra RaiSport e Rai3 e di conseguenza il termine *relegata*? Mica Rai3 trasmette in H.D? A me sembra che l'unica differenza sia il numero del canale, ma forse c'è qualcosa che mi sfugge. :(

P.S.

Naturalmente mi riferisco a chi interessa il ciclismo e non a coloro che fanno "zapping" e si fermano ai primi 9 numeri. ;)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
marc
Messaggi: 2812
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da marc »

lemond ha scritto:
marc ha scritto:Amstel in diretta anche su Rai3 (dalle 15.05)….brava Rai, era una scelta non facile e non scontata, visto che due anni fa l'Amstel di Kreuziger fu relegata esclusivamente a RS2.
Ora mi auguro si adotti lo stesso criterio per la Freccia Vallone del mercoledì successivo, ma su questo nutro poche speranze, perché la classica di Huy da troppo tempo non viene trasmessa su Rai3
Scusa, ma non capisco proprio quale sia la differenza fra RaiSport e Rai3 e di conseguenza il termine *relegata*? Mica Rai3 trasmette in H.D? A me sembra che l'unica differenza sia il numero del canale, ma forse c'è qualcosa che mi sfugge. :(

P.S.

Naturalmente mi riferisco a chi interessa il ciclismo e non a coloro che fanno "zapping" e si fermano ai primi 9 numeri. ;)
Beh il punto è proprio che su Rai3 si intercettano gli spettatori occasionali, gli "sportivi" che potrebbero fermarsi a vedere una corsa ma mai andrebbero a cercarla con lo zapping. Visto che le persone normali si fermano proprio ai primi 7 canali, è triste, ma è ancora così. E sono gli spettatori occasionali a fare la differenza a livello di audience, basta confrontare il dato del Fiandre trasmesso due anni fa solo su RS2 con quelli trasmessi da Rai3.
Mandare la corsa sul "3" fa la differenza eccome.

A margine c'è anche il discorso che i due canali RS non si vedono allo stesso modo in tutta Italia, in molti casi permangono problemi di ricezione, ma questa appunto è una nota a margine


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
Basso
Messaggi: 17126
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da Basso »

Per gli orari continuo a ripetere di guardare il palinsesto di Cicloweb http://www.cicloweb.it/programmazione-televisiva.

Attualmente tale opzione purtroppo è in fase problematica, quindi per capire quali corse vanno in diretta e su quali canali consiglio di mettere tra i preferiti quest'articolo http://www.cicloweb.it/articolo/2015/03 ... ke-channel o questa news http://www.cicloweb.it/news/2015/02/27/ ... ire-le-cla


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
34x27

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da 34x27 »

ulnaig ha scritto:Prima delle 15.05 Rs2 trasmette domenica?
Dalle 13:05 su Rs1


Bogaert
Messaggi: 1450
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 20:58

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da Bogaert »

Ghiotto appuntamento in programma questa sera su RaiSport1. Alle 20.30, infatti, nuova puntata di Dedicato a... riservata al ciclismo e in particolare ad un grande campione degli anni Ottanta e Novanta, vale a dire Moreno Argentin.
In studio con Auro Bulbarelli e con Moreno Argentin ci saranno Beppe Conti, il fidato gregario e amico di una vita Dario Mariuzzo, Domenico De Lillo e Alcide Cerato, che fece crescere Argentin tra i dilettanti nella sua Nuova Baggio San Siro.
Due ore di trasmissione durante le quali saranno ripercorse tutte le tappe della carriera del campione veneto, due ore da non perdere.

tbw


"...esiste Doping dove esiste Antidoping....."

2023- Larciano-Giro Polonia-1 Tappa Vuelta
2024-Trofeo Ses Salines-Freccia Brabante
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10375
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Ottimo! per stasera non ho pronto un film, la trombamica non è disponibile e sono al verde fino al giorno di paga quindi il bulba, le vecchie corse e un paio di birrozze sono perfette per passare la serata che altrimenti sarebbe la solita noia.


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
34x27

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da 34x27 »

Ma la Freccia andrà tutta live su RS1, oppure ci sarà il solito salto di canale su Rai3?
Perchè dalla guida TV sul sito Rai non si capisce bene..... :boh:


Gianluca Avigo - bove

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

34x27 ha scritto:Ma la Freccia andrà tutta live su RS1, oppure ci sarà il solito salto di canale su Rai3?
Perchè dalla guida TV sul sito Rai non si capisce bene..... :boh:
In effetti non si capiva.
Ora hanno aggiornato la pagina programmazione
http://www.rai.it/dl/rai/guidaProgrammi.html

RS1

14.00 freccia vallone
14.30 tg sport
14.40 fraccia vallone
17.30 tuffi

quindi niente rimpallo su rai 3 :cincin:


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18476
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da barrylyndon »

ma sono io che son caduto in un'altra dimensione o l'audio rai della trasmissione ha qualche problema di eco?


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Winter
Messaggi: 26411
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da Winter »

No da me si sentiva benissimo

a parte la De Stefano che parlava di gara bellissima..


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18476
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da barrylyndon »

non male l'esordio di Bortuzzo in studio..pochi concetti semplici senza voler strafare.
a parte quei 16km di vantaggio di Scarponi :D


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da l'Orso »

barrylyndon ha scritto:ma sono io che son caduto in un'altra dimensione o l'audio rai della trasmissione ha qualche problema di eco?
da me da me da me c'era era era qualche alche alche problema ema ema.... :D

L'intervista Nibali pareva l'avessero fatta in una grotta :)


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20051
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da galliano »

l'Orso ha scritto:
barrylyndon ha scritto:ma sono io che son caduto in un'altra dimensione o l'audio rai della trasmissione ha qualche problema di eco?
da me da me da me c'era era era qualche alche alche problema ema ema.... :D

L'intervista Nibali pareva l'avessero fatta in una grotta :)
Steee sss ooo prrrr rr ooo bbbb ll eee mmm aaa


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20051
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da galliano »

l'Orso ha scritto:
barrylyndon ha scritto:ma sono io che son caduto in un'altra dimensione o l'audio rai della trasmissione ha qualche problema di eco?
da me da me da me c'era era era qualche alche alche problema ema ema.... :D

L'intervista Nibali pareva l'avessero fatta in una grotta :)
Steee sss ooo prrrr rr ooo bbbb ll eee mmm aaa


34x27

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da 34x27 »

Per il 1° maggio leggo GP Francoforte dalle 12.15 su RaiSport2...... ma è un refuso o fanno davvero quasi 5 ore di diretta integrale? :D La Rai prorio vero: o tutto o niente..... :bll:


Basso
Messaggi: 17126
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da Basso »

34x27 ha scritto:Per il 1° maggio leggo GP Francoforte dalle 12.15 su RaiSport2...... ma è un refuso o fanno davvero quasi 5 ore di diretta integrale? :D La Rai prorio vero: o tutto o niente..... :bll:
All'inizio era stata comunicata la differita serale (dalle 21), poi è stato modificato in tal modo (e comunicato da De Luca durante l'Appennino). Credo che sarà effettivamente l'orario corretto ma tenderei ad aspettare, per avere la certezza, venerdì mattina.

p.s: straordinari proprio durante la festa dei lavoratori :diavoletto:


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20051
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da galliano »

Solo un appunto sulla telecronaca del giro dell'appennino.
Ma perchè il buon Gigggi non riesce a mangiarsi la lingua? Perché durante le fasi di corsa si lascia sempre scappare qualche commento che lascia intendere l'evoluzione della corsa?
Per fortuna stavolta non ha fatto capire il nome del vincitore, ma era chiarissimo fin dai Giovi che Cunego non avrebbe vinto.


marc
Messaggi: 2812
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da marc »

Basso ha scritto:
34x27 ha scritto:Per il 1° maggio leggo GP Francoforte dalle 12.15 su RaiSport2...... ma è un refuso o fanno davvero quasi 5 ore di diretta integrale? :D La Rai prorio vero: o tutto o niente..... :bll:
All'inizio era stata comunicata la differita serale (dalle 21), poi è stato modificato in tal modo (e comunicato da De Luca durante l'Appennino). Credo che sarà effettivamente l'orario corretto ma tenderei ad aspettare, per avere la certezza, venerdì mattina.

p.s: straordinari proprio durante la festa dei lavoratori :diavoletto:
Già, un applauso alla Rai che ci fa vedere in diretta una classica ahimè decaduta. Mi chiedo come mai da qualche anno la Rai compri i diritti di questa corsa che purtroppo ha una startin list molto povera: forse costano poco? Le immagini della televisione tedesca sono da terzo mondo ciclistico (si vede che il ciclismo proprio non rientra nella loro cultura sportiva, Seigiorni a parte).
Bene così cmq, bravissima Rai
E forza Cunego, o Moser, o Wegmann, o chi ci sarà :clap:


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
Basso
Messaggi: 17126
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da Basso »

marc ha scritto:Già, un applauso alla Rai che ci fa vedere in diretta una classica ahimè decaduta. Mi chiedo come mai da qualche anno la Rai compri i diritti di questa corsa che purtroppo ha una startin list molto povera: forse costano poco? Le immagini della televisione tedesca sono da terzo mondo ciclistico (si vede che il ciclismo proprio non rientra nella loro cultura sportiva, Seigiorni a parte).
Bene così cmq, bravissima Rai
E forza Cunego, o Moser, o Wegmann, o chi ci sarà :clap:
Non so se faccia parte dell'accordo con l'Ebu o altro.

In ogni caso credo che il favorito per la vittoria sia il campione uscente, ossia Kristoff, che se la dovrebbe vedere con il padrone di casa Degenkolb. Mica male la sfida :)


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Basso
Messaggi: 17126
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da Basso »

Intanto confermata la consueta programmazione del Giro con Rai 3, Rai Hd e Rai Sport 1 (su Rai Sport 2 le differite quotidiane in prima serata).

Squadra confermata, le uniche novità sono quelle di Luca Di Bella e Tommaso Mecarozzi a Giro Mattina (dove ci saranno i soliti Bartoletti&Sgarbozza).

Anche quest'anno confermati i collegamenti audio con le ammiraglie mentre sono riproposti dopo la Sanremo i replay in "Ultra Slomo" (cit).

Quasi tutto confermato anche per Radio Rai, con Emanuele Dotto e Giovanni Scaramuzzino dall'arrivo affiancati in moto da Massimo Ghirotto e dalla new entry Antonello Brughini.


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da cauz. »

Basso ha scritto:p.s: straordinari proprio durante la festa dei lavoratori :diavoletto:
aggiornati, basso, siamo ai tempi del jobs act... ze taimes ov jobs act.
il 1° maggio resta la festa dei lavoratori, nel senso che gli si fa la festa: lavorano comunque, ma adesso non saranno più pagati.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
marc
Messaggi: 2812
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da marc »

cauz. ha scritto:
Basso ha scritto:p.s: straordinari proprio durante la festa dei lavoratori :diavoletto:
aggiornati, basso, siamo ai tempi del jobs act... ze taimes ov jobs act.
il 1° maggio resta la festa dei lavoratori, nel senso che gli si fa la festa: lavorano comunque, ma adesso non saranno più pagati.
chioserei con il leggendario "nao its taim to it de lanch"


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21604
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da lemond »

galliano ha scritto:Solo un appunto sulla telecronaca del giro dell'appennino.
Ma perchè il buon Gigggi non riesce a mangiarsi la lingua? Perché durante le fasi di corsa si lascia sempre scappare qualche commento che lascia intendere l'evoluzione della corsa?
Per fortuna stavolta non ha fatto capire il nome del vincitore, ma era chiarissimo fin dai Giovi che Cunego non avrebbe vinto.
Oh Galliano, ma uno navigato come te ancora non ha capito la persona Sgarby? "In primis" è vegetariano e quindi la lingua (né sua, né di altri) potrebbe mangiarsela! :diavoletto:
"In secundis" non si rende proprio conto di quel che dice, lui pensa di commentare in diretta ed è tutto contento di poter dire cose intelligenti ... per chi non conosce la fine. :diavoletto:
"In tertiis" e in sintesi, per lui vale la storiella di quando va al cinema con un amico e il fim comincia con una corsa di cavalli e un testa a testa finale fra un grigio e un morello. Durante la proiezione i due hanno scommesso sulla vittoria e Sgarby ha puntato sul grigio, che perde in foto. Il Magogiggi tira fuori i soldi per pagare, ma l'amico gli dice che non li vuole, perché quel film l'aveva già visto. "Anch'io - risponde Sgaby - ma il grigio era partito parecchio bene". :crazy:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Gianluca Avigo - bove

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Io insisto...
Vuelta ???
nessuna traccia ???


Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da Mystogan »

bove ha scritto:Io insisto...
Vuelta ???
nessuna traccia ???
Esclusiva Eurosport


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da kasper^ »

la vuelta sarà esclusiva eurosport,fatevene una ragione e l'abbonamento!capisco che qlc nn ha la possibilità di pagare 20 e rotti euro al mese,xò se uno è veramente appassionato di ciclismo sacrifica qualcos'altro x vederlo.come potete continuare solo con la rai quando eurosport e bike channel messi insieme fanno vedere quasi il doppio di corse?! :cake: :dunce:


Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da Mystogan »

kasper^ ha scritto:la vuelta sarà esclusiva eurosport,fatevene una ragione e l'abbonamento!capisco che qlc nn ha la possibilità di pagare 20 e rotti euro al mese,xò se uno è veramente appassionato di ciclismo sacrifica qualcos'altro x vederlo.come potete continuare solo con la rai quando eurosport e bike channel messi insieme fanno vedere quasi il doppio di corse?! :cake: :dunce:
Con servizio forse anche migliore


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da cauz. »

kasper^ ha scritto:la vuelta sarà esclusiva eurosport,fatevene una ragione e l'abbonamento!capisco che qlc nn ha la possibilità di pagare 20 e rotti euro al mese,xò se uno è veramente appassionato di ciclismo sacrifica qualcos'altro x vederlo.come potete continuare solo con la rai quando eurosport e bike channel messi insieme fanno vedere quasi il doppio di corse?! :cake: :dunce:
con una buona connessione internet. :diavoletto:


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
held
Messaggi: 1720
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:07
Località: Sardegna

Re: Servizio Rai 2015

Messaggio da leggere da held »

Mi confermate replica in prima serata per il giro? Ottimo!! :D


Bloccato