Giro del Trentino 2012 (17-20 aprile)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
presa 2 del Montello
Messaggi: 2241
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 10:08

Giro del Trentino 2012 (17-20 aprile)

Messaggio da leggere da presa 2 del Montello »



alfiso

Re: Giro del Trentino 2012: arrivo a PUNTA VELENO!!!

Messaggio da leggere da alfiso »

presa 2 del Montello ha scritto:Dal sito ufficiale della corsa: http://www.girodeltrentino.com/IT/news/ ... e-2012.htm
Azzz Punta Veleno è a mio avviso l'espressione massima del ciclo-alpinismo. E' ancor più massacrante dello Zoncolan.
In ogni caso da vedere.


Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7186
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: Giro del Trentino 2012: arrivo a PUNTA VELENO!!!

Messaggio da leggere da Deadnature »

Citando Elio e le Storie Tese, sono scettico... Però hanno trovato come far parlare di sè, e ciò è meritorio. Evitabile l'affermazione "Una scelta controcorrente e coraggiosa", visto che trattasi al contrario del più becero piegarsi verso i gusti del pubblico.


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Avatar utente
presa 2 del Montello
Messaggi: 2241
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 10:08

Re: Giro del Trentino 2012: arrivo a PUNTA VELENO!!!

Messaggio da leggere da presa 2 del Montello »

La quarta e ultima tappa si concluderà sul Pordoi.

Dal sito ufficiale della corsa:http://www.girodeltrentino.com/IT/news/ ... pordoi.htm


Avatar utente
Coppel
Messaggi: 572
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 23:47

Re: Giro del Trentino 2012: arrivo a PUNTA VELENO!!!

Messaggio da leggere da Coppel »

Bello sto Giro del Trentino! :clap:


Avatar utente
Pavè
Messaggi: 2009
Iscritto il: sabato 27 agosto 2011, 21:06

Re: Giro del Trentino 2012: arrivo a PUNTA VELENO!!!

Messaggio da leggere da Pavè »

ci sono dei video amatoriali su youtube , da chi la provata sembra che ci siano punte del 63 % ..... :pinocchio:


Cancellara, Valverde
Avatar utente
18 luglio 1992
Messaggi: 71
Iscritto il: martedì 17 maggio 2011, 15:52
Località: Cassano Magnago

Re: Giro del Trentino 2012: arrivo a PUNTA VELENO!!!

Messaggio da leggere da 18 luglio 1992 »

alfiso ha scritto:
presa 2 del Montello ha scritto:Dal sito ufficiale della corsa: http://www.girodeltrentino.com/IT/news/ ... e-2012.htm
Azzz Punta Veleno è a mio avviso l'espressione massima del ciclo-alpinismo. E' ancor più massacrante dello Zoncolan.
In ogni caso da vedere.
Posto che a me piacciono le tappe di cicloaplinismo la salita è stata un po' romanzata..
Cito dal sito:
ascesa ininterrotta di 10 km esatti fino a quota 1156 di Punta Veleno, venti tornanti e una pendenza quasi costantemente oltre il 14%, con punte al 18, con una lieve spianata prima del Gran Premio della montagna “hors categorie”.
Siccome la salita attacca a quota 69 s.l.m ed è di 10 km esatti, il dislivello è di 1087 m, pari ovviamente al 10.87% di pendenza media.
Forse avrà delle punte micidiali, ma nel complesso non mi sembra più dura ne' del Mortirolo ne' dello Zoncolan.
Sarà un bello spettacolo comunque, su simili salite i gregari servono a poco e di certo non si assisterà a noiose processioni stile salite del Tour, dove non accade nulla fino ad un paio di km dall'arrivo, fatte salve poche eccezioni. :old:


Un uomo solo al comando. La sua maglia è bianco-celeste, il suo nome è Fausto Coppi.
Avatar utente
il Cannibale
Messaggi: 210
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:15
Località: Savona
Contatta:

Re: Giro del Trentino 2012: arrivo a PUNTA VELENO!!!

Messaggio da leggere da il Cannibale »

Ciao a tuuuutti!!!

Pultroppo per esigenze lavorative sono stato lontano dal forum per un periodo, sò che non sentivate la mia mancanza :diavoletto: ma cercherò di essere un pò più presente nell'anno nuovo :cincin:




entrando nel merito:

Io ho fatto sia Mortirolo che Zonky (tutti i 3 versanti :D ) che Punta Veleno, dal mio punto di vista quest'ultima merita la seconda piazza di questo podio, il troncone duro dello zonky da Ovaro è lunghissimo ed abbastanza regolare sopra il 16 % il Mortirolo è meno impegnativo, se così si può dire, mentre Punta Veleno è simile allo Zoncolan, ma con più tornanti dove tirare il fiato e qualche "spianata" in più.
Ovviamente il punto di vista cambia da persona a persona

:cincin:


"Gli è tutto sbagliato, gli è tutto da rifare!"

Chissà com'è adesso la Domenica con Lei, dimmelo tu, che puoi sentire i brividi che da, dille che io, che io non l'ho tradita, che io non l'ho dimenticata mai... ed è per questo che ritornerei!
Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Giro del Trentino 2012: arrivo a PUNTA VELENO!!!

Messaggio da leggere da Admin »

Ottime considerazioni, Luca! :cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
presa 2 del Montello
Messaggi: 2241
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 10:08

Re: Giro del Trentino 2012: arrivo a PUNTA VELENO!!!

Messaggio da leggere da presa 2 del Montello »

Ecco le altimetrie delle tappe: http://www.girodeltrentino.com/IT/1/2/Tappe.htm


Avatar utente
Camoscio madonita
Messaggi: 3711
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:30

Re: Giro del Trentino 2012: arrivo a PUNTA VELENO!!!

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

presa 2 del Montello ha scritto:Ecco le altimetrie delle tappe: http://www.girodeltrentino.com/IT/1/2/Tappe.htm
Tanta, tanta roba! Sembra il vecchio Trofeo dello Scalatore!
Finalmente vedremo la temutissima Punta Veleno, considerata alla stregua dello Zoncolan!


Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Avatar utente
piccolo san bernardo
Messaggi: 884
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2011, 2:15
Località: La faccia da pazzo psicotico di Peter Sagan (Brindisi)

Re: Giro del Trentino 2012: arrivo a PUNTA VELENO!!!

Messaggio da leggere da piccolo san bernardo »

Camoscio madonita ha scritto: Finalmente vedremo la temutissima Punta Veleno, considerata alla stregua dello Zoncolan!
Sarebbe tanto piaciuta a Zomegnan...che nostalgia!! :gluglu: :gluglu:


SUCCESSI AL FANTACICLISMO
2009:Giro di Romagna,una tappa alla Vuelta,vincitore classifica sprinter e 3o alla FantaVuelta
2010:Giro del friuli, 5o in classifica generale finale
2012:Campione italiano e mondiale a cronometro
2013:Una tappa al Giro(Cherasco)
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Giro del Trentino 2012: arrivo a PUNTA VELENO!!!

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Provo a riepilogare i protagonisti al via di questo Trentino (molti per davvero):
- Basso, Capecchi
- Scarponi, Cunego
- Gadret, Roche
- Kreuziger
- Rolland (!)
- Atapuma, Laverde
- Betancur, Di Luca, Garzelli
- Rujano, Serpa
- Pozzovivo
- Koenig
- Augustyn, Vila
Come uomini per la generale mi sembra meglio del Giro :o


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8793
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: Giro del Trentino 2012: arrivo a PUNTA VELENO!!!

Messaggio da leggere da jerrydrake »

18 luglio 1992 ha scritto: Cito dal sito:
ascesa ininterrotta di 10 km esatti fino a quota 1156 di Punta Veleno, venti tornanti e una pendenza quasi costantemente oltre il 14%, con punte al 18, con una lieve spianata prima del Gran Premio della montagna “hors categorie”.
Siccome la salita attacca a quota 69 s.l.m ed è di 10 km esatti, il dislivello è di 1087 m, pari ovviamente al 10.87% di pendenza media.
Forse avrà delle punte micidiali, ma nel complesso non mi sembra più dura ne' del Mortirolo ne' dello Zoncolan.
Sarà un bello spettacolo comunque, su simili salite i gregari servono a poco e di certo non si assisterà a noiose processioni stile salite del Tour, dove non accade nulla fino ad un paio di km dall'arrivo, fatte salve poche eccezioni. :old:
Guardando l'altimetria della salita finale sul sito, il dislivello è di 1081 m, per una lunghezza di 9 km (gli organizzatori parlano di 8.5 km). Ciò significa una pendenza media del 12.01% (che salirebbe al 12.72% nel caso fosse corretta la lunghezza dichiarata dall'organizzazione). In ogni caso la fantomatica pendenza quasi costantemente oltre il 14% è una leggenda metropolitana.


Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7186
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: Giro del Trentino 2012: arrivo a PUNTA VELENO!!!

Messaggio da leggere da Deadnature »

Invece, secondo salite.ch, è vero.
6.5 km, si parte da 140 m e si arriva a 1105. Pendenza media: 14.8%. :) Poi c'è ancora un chilometro e mezzo al 3-4%.


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Giro del Trentino 2012: arrivo a PUNTA VELENO!!!

Messaggio da leggere da cauz. »

per essere una corsa italiana, il giro del trentino ha un sito eccezionale. :clap:


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Snake
Messaggi: 1912
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2011, 20:03

Re: Giro del Trentino 2012: arrivo a PUNTA VELENO!!!

Messaggio da leggere da Snake »

presa 2 del Montello ha scritto:Ecco le altimetrie delle tappe: http://www.girodeltrentino.com/IT/1/2/Tappe.htm


Avatar utente
Pavè
Messaggi: 2009
Iscritto il: sabato 27 agosto 2011, 21:06

Re: Giro del Trentino 2012 (17-20 aprile)

Messaggio da leggere da Pavè »

dal sito ufficiale della corsa , nella startlist Farnese compare Nardecchia , ma quando è stato ingaggiato??
http://www.girodeltrentino.com/IT/1/1/Squadre.htm


Cancellara, Valverde
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Giro del Trentino 2012 (17-20 aprile)

Messaggio da leggere da robby »

fidatevi e credete a chi quella salita l'ha affrontata...dal punta di vista delle pendenze e del tratto costante a doppia cifra è simile allo Zoncolan e anche un po' più dura, manca solamente l'altezza. E più dura del mortirolo...ma io considero sia Punta Veleno che Zoncolan meno "selettivi" del mortirolo stesso. Il mortirolo infatti per me traccia la linea di confine tra salite umane e mulattiere. dopo il mortirolo si parla di mulattiere dove per salire non devi guardare gli avversari ma solo te stesso, tutti sono costretti a correre praticamente in difesa, sul mortirolo chi ne ha può attaccare per fare distacchi ben superiori a quelli che di solito si registrano alla fine delle mulattiere


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
peek
Messaggi: 5852
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Giro del Trentino 2012 (17-20 aprile)

Messaggio da leggere da peek »

Pavè ha scritto:dal sito ufficiale della corsa , nella startlist Farnese compare Nardecchia , ma quando è stato ingaggiato??
http://www.girodeltrentino.com/IT/1/1/Squadre.htm
Lo ha ingaggiato la Nippo da qualche giorno.

Ma non sarà un po' esagerata l'altimetria di questo giro del Trentino? Almeno una tappa per passisti, no?


Avatar utente
TIC
Messaggi: 9585
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Giro del Trentino 2012 (17-20 aprile)

Messaggio da leggere da TIC »

Francesco Masciarelli era iscritto col numero 37 fino a poco fa. Ora non piu'... Gira la voce di un suo possibile addio al ciclismo.
Il ragazzo non ha ancora compiuto 26 anni. Invito tutti a mandargli un messaggio per non mollare.
Ultima modifica di TIC il lunedì 16 aprile 2012, 17:02, modificato 1 volta in totale.


Immagine
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Giro del Trentino 2012 (17-20 aprile)

Messaggio da leggere da eliacodogno »

TIC ha scritto:Francesco Masciarelli era iscritto col numero 37 fino a poco fa. Ora non piu'... Gira la voce di un suo possibile addio al ciclismo.
Ellamiseria, come mai? Comunque non hai più bazzicato da ste parti, come mai? (con Kiserlovski in fuga ai Paesi Baschi non hai scritto nulla...) :)


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Avatar utente
TIC
Messaggi: 9585
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Giro del Trentino 2012 (17-20 aprile)

Messaggio da leggere da TIC »

eliacodogno ha scritto: Ellamiseria, come mai? Comunque non hai più bazzicato da ste parti, come mai? (con Kiserlovski in fuga ai Paesi Baschi non hai scritto nulla...) :)
Ero in galera. Ma ho seguito lo stesso la gata del Quarnaro.


Immagine
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Giro del Trentino 2012 (17-20 aprile)

Messaggio da leggere da tetzuo »

TIC ha scritto:Francesco Masciarelli era iscritto col numero 37 fino a poco fa. Ora non piu'... Gira la voce di un suo possibile addio al ciclismo.
Il ragazzo non ha ancora compiuto 26 anni. Invito tutti a mandargli un messaggio per non mollare.
?????


Avatar utente
Killer
Messaggi: 743
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2011, 22:12
Località: Pescara

Re: Giro del Trentino 2012 (17-20 aprile)

Messaggio da leggere da Killer »

TIC ha scritto:Francesco Masciarelli era iscritto col numero 37 fino a poco fa. Ora non piu'... Gira la voce di un suo possibile addio al ciclismo.
Il ragazzo non ha ancora compiuto 26 anni. Invito tutti a mandargli un messaggio per non mollare.
Purtroppo confermo,è arrivata anche a me tale voce. Problemi fisici non meglio specificati.
Peccato,a fine febbraio l'ho visto uscire col fratello per allenarsi. :boh:


Avatar utente
piccolo san bernardo
Messaggi: 884
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2011, 2:15
Località: La faccia da pazzo psicotico di Peter Sagan (Brindisi)

Re: Giro del Trentino 2012 (17-20 aprile)

Messaggio da leggere da piccolo san bernardo »

Mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensano i big della tanta temuta Punta Veleno, e non per mera curiosità ma per constatare se c'è lo stesso clima che l'anno scorso pervadeva la salita del Monte Crostis, tanto temuta da molti e poi, usando come scusante la morte di Wouter Weylandt, cassata dall'altimetria... :fischio: :fischio:
In pratica, c'è un simil-Contador nel gruppo?? :uhm: :uhm:


SUCCESSI AL FANTACICLISMO
2009:Giro di Romagna,una tappa alla Vuelta,vincitore classifica sprinter e 3o alla FantaVuelta
2010:Giro del friuli, 5o in classifica generale finale
2012:Campione italiano e mondiale a cronometro
2013:Una tappa al Giro(Cherasco)
jumbo
Messaggi: 9174
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 10:42

Re: Giro del Trentino 2012 (17-20 aprile)

Messaggio da leggere da jumbo »

il problema del crostis era la discesa. a punta veleno arriveranno in salita.


Avatar utente
piccolo san bernardo
Messaggi: 884
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2011, 2:15
Località: La faccia da pazzo psicotico di Peter Sagan (Brindisi)

Re: Giro del Trentino 2012 (17-20 aprile)

Messaggio da leggere da piccolo san bernardo »

jumbo ha scritto:il problema del crostis era la discesa. a punta veleno arriveranno in salita.
Leggasi: mancanza di sostegno ammiraglie per tutto il Crostis! 8-)

Ogni montagna ha una discesa, ma quella proprio non la volevano percorrere :no: :no:

Cerco di spiegarmi meglio: c'è qualche corridore che teme così tanto Punta Veleno da, candidamente, sperare che non si percorra?? Penso ad uno come Pinotti, giusto per fare un nome... :uhm: :uhm:


SUCCESSI AL FANTACICLISMO
2009:Giro di Romagna,una tappa alla Vuelta,vincitore classifica sprinter e 3o alla FantaVuelta
2010:Giro del friuli, 5o in classifica generale finale
2012:Campione italiano e mondiale a cronometro
2013:Una tappa al Giro(Cherasco)
jumbo
Messaggi: 9174
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 10:42

Re: Giro del Trentino 2012 (17-20 aprile)

Messaggio da leggere da jumbo »

se uno non vuol fare punta veleno, basta che non faccia il giro del trentino quest'anno!


Avatar utente
piccolo san bernardo
Messaggi: 884
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2011, 2:15
Località: La faccia da pazzo psicotico di Peter Sagan (Brindisi)

Re: Giro del Trentino 2012 (17-20 aprile)

Messaggio da leggere da piccolo san bernardo »

jumbo ha scritto:se uno non vuol fare punta veleno, basta che non faccia il giro del trentino quest'anno!
Chiunque ragioni così...complimenti, è un bel vincente!! :clap: :clap:

(sarcasmo :P :P )


SUCCESSI AL FANTACICLISMO
2009:Giro di Romagna,una tappa alla Vuelta,vincitore classifica sprinter e 3o alla FantaVuelta
2010:Giro del friuli, 5o in classifica generale finale
2012:Campione italiano e mondiale a cronometro
2013:Una tappa al Giro(Cherasco)
Avatar utente
Spartacus
Messaggi: 2427
Iscritto il: sabato 22 gennaio 2011, 18:36

Re: Giro del Trentino 2012 (17-20 aprile)

Messaggio da leggere da Spartacus »

Pinotti arrivò nei dieci sullo Zoncolan, non si fa questi problemi..


jumbo
Messaggi: 9174
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 10:42

Re: Giro del Trentino 2012 (17-20 aprile)

Messaggio da leggere da jumbo »

mi sa che di gente che non ama le salite a questo giro del trentino ce ne sarà ben poca!


Nicker
Messaggi: 1989
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2010, 22:12

Re: Giro del Trentino 2012 (17-20 aprile)

Messaggio da leggere da Nicker »

piccolo san bernardo ha scritto: Cerco di spiegarmi meglio: c'è qualche corridore che teme così tanto Punta Veleno da, candidamente, sperare che non si percorra?? Penso ad uno come Pinotti, giusto per fare un nome... :uhm: :uhm:
ma no dai :D ... stiamo parlando di professionisti, per quanto possa esser dura una salita, non hanno paura a farla, al massimo montano il rapportino e vanno su tranquilli... :bici: in fondo queste salite le fanno anche moltissimi cicloamatori (ben allenati) per sfidare se stessi...


"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Giro del Trentino 2012 (17-20 aprile)

Messaggio da leggere da robby »

aurodavide mode on

...ma siamo sicuri che si arrivi a Punta Veleno giovedì? per domani e giovedì il meteo da piogge e nevicate anche intorno ai 1000 mt...non è che magari si piglia sta scusa e non si sale?


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
pitoro
Messaggi: 2450
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:30

Re: Giro del Trentino 2012 (17-20 aprile)

Messaggio da leggere da pitoro »

ecchessarà mai questa Punta Veleno? Si fosse chiamato Pian delle primule avrebbe messo meno paura...
Potenza della comunicazione. Anche il Mortirolo ha un bel nome che evoca l'aldilà fin nella radice, lo Zoncolan ha un bel tocco di esotico, Montelupone non parliamone...
Cmq io l'ho fatta con il 17! :bll:

PS non vedo l'ora di vedere le immagini della gara


Avatar utente
Spartacus
Messaggi: 2427
Iscritto il: sabato 22 gennaio 2011, 18:36

Re: Giro del Trentino 2012 (17-20 aprile)

Messaggio da leggere da Spartacus »

Partita la cronometro, colombiani non bellissimi da vedere..


Nicker
Messaggi: 1989
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2010, 22:12

Re: Giro del Trentino 2012 (17-20 aprile)

Messaggio da leggere da Nicker »

Sto vedendo un pò di previsioni meteo e sono più che preoccupanti, praticamente ci sono grossi rischi di annullamento di alcune salite per neve... L'arrivo del pordoi logicamente è quello che rischia di più di saltare... Speriamo bene.


"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
lacabala
Messaggi: 290
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2011, 12:35

Re: Giro del Trentino 2012 (17-20 aprile)

Messaggio da leggere da lacabala »

si sa nulla sulla condizione di kern e rolland? se fossero in buone condizioni potrebbero rappresentare una bella insidia per chi voglia vincere questo giro del trentino


Avatar utente
Tour de Berghem
Messaggi: 2369
Iscritto il: giovedì 12 maggio 2011, 9:46

Re: Giro del Trentino 2012 (17-20 aprile)

Messaggio da leggere da Tour de Berghem »

Bruttissima caduta per Possoni e Lloyd, che sono però ripartiti...


Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Giro del Trentino 2012 (17-20 aprile)

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Caduta abbastanza brutta dei 2 Lampre... comunque credevo fosse una crono ind :hammer:


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Giro del Trentino 2012 (17-20 aprile)

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

ciao giovanii su raisport 2 a voi si sente il commentoo....su internet??????
fatemi sapere che stòò all'universiità....

ciaoooooo


Il KILLER di Spoltore
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Giro del Trentino 2012 (17-20 aprile)

Messaggio da leggere da eliacodogno »

danilodiluca87 ha scritto:ciao giovanii su raisport 2 a voi si sente il commentoo....su internet??????
fatemi sapere che stòò all'universiità....

ciaoooooo
non c'è commento perchè ci dev'essere uno sciopero, comunque è passato qualcosa in sovraipressione


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Avatar utente
Tour de Berghem
Messaggi: 2369
Iscritto il: giovedì 12 maggio 2011, 9:46

Re: Giro del Trentino 2012 (17-20 aprile)

Messaggio da leggere da Tour de Berghem »

eliacodogno ha scritto:
danilodiluca87 ha scritto:ciao giovanii su raisport 2 a voi si sente il commentoo....su internet??????
fatemi sapere che stòò all'universiità....

ciaoooooo
non c'è commento perchè ci dev'essere uno sciopero, comunque è passato qualcosa in sovraipressione
si c'è uno sciopero dei giornalisti di raisport, proclamato questa mattina...


Avatar utente
Spartacus
Messaggi: 2427
Iscritto il: sabato 22 gennaio 2011, 18:36

Re: Giro del Trentino 2012 (17-20 aprile)

Messaggio da leggere da Spartacus »

Astensione audio-video dei giornalisti di RaiSport..

comunque Butler della Champion Systems bruttissimo da vedere.. ma come si muove?!


Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Giro del Trentino 2012 (17-20 aprile)

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

Spartacus ha scritto:Astensione audio-video dei giornalisti di RaiSport....!
ehhh nun ci perdeem niente....chamavano il buon Marco Grassii.... :D :D :D :D


Il KILLER di Spoltore
Lolloso
Messaggi: 1666
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:43

Re: Giro del Trentino 2012 (17-20 aprile)

Messaggio da leggere da Lolloso »

ahah fighissima col sottofondo dello speaker


Lolloso
Messaggi: 1666
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:43

Re: Giro del Trentino 2012 (17-20 aprile)

Messaggio da leggere da Lolloso »

Bmc 15'50" per ora miglior tempo


Pat McQuaid

Re: Giro del Trentino 2012 (17-20 aprile)

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

Taylor Phinney maglia di leader siiiiiiiiiiiiiii :unzunz: :unzunz: :unzunz: :unzunz: :unzunz:


Lolloso
Messaggi: 1666
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:43

Re: Giro del Trentino 2012 (17-20 aprile)

Messaggio da leggere da Lolloso »

Astana chiude con 16'


Lolloso
Messaggi: 1666
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:43

Re: Giro del Trentino 2012 (17-20 aprile)

Messaggio da leggere da Lolloso »

ag2r 16' 42" arrivo bruttissimo... con il primo che taglia la linea con almeno 30 metri di vantaggio sui compagni


Rispondi