Ciclomercato 2015/2016

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
CicloSprint
Messaggi: 7649
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Landa alla Katusha (fonte Beppe Conti)!!!


Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11105
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da Visconte85 »

CicloSprint ha scritto:Landa alla Katusha (fonte Beppe Conti)!!!
lo avevo scritto sul 3d di Landa qualche giorno fa, il buon Beppe lo avrà letto :D :D :D


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
peek
Messaggi: 5851
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da peek »

Visconte85 ha scritto:
CicloSprint ha scritto:Landa alla Katusha (fonte Beppe Conti)!!!
lo avevo scritto sul 3d di Landa qualche giorno fa, il buon Beppe lo avrà letto :D :D :D
A dir la verità l'ho scritto anch'io su questo thread un po' di giorni fa.
Praticamente l'unico che non lo sapeva era Beppone.


Fabruz
Messaggi: 1812
Iscritto il: martedì 28 gennaio 2014, 9:26

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da Fabruz »

Sembra anche ormai definitivo che Aru non faccia il Tour e vada da capitano alla Vuelta, nella quale credo proprio che Landa non lo vedremo


Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8792
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Fabruz ha scritto:Sembra anche ormai definitivo che Aru non faccia il Tour e vada da capitano alla Vuelta, nella quale credo proprio che Landa non lo vedremo
Se Landa se ne andrà sarebbe scontato. Ed è giusto così!


Avatar utente
simociclo
Messaggi: 6468
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:12

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da simociclo »

jerrydrake ha scritto:
Fabruz ha scritto:Sembra anche ormai definitivo che Aru non faccia il Tour e vada da capitano alla Vuelta, nella quale credo proprio che Landa non lo vedremo
Se Landa se ne andrà sarebbe scontato. Ed è giusto così!
perchè giusto?

in pratica è un ricatto.... se non rinnovi non ti faccio disputare una delle gare principali della stagione..... :(


"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8792
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da jerrydrake »

simociclo ha scritto:
jerrydrake ha scritto:
Fabruz ha scritto:Sembra anche ormai definitivo che Aru non faccia il Tour e vada da capitano alla Vuelta, nella quale credo proprio che Landa non lo vedremo
Se Landa se ne andrà sarebbe scontato. Ed è giusto così!
perchè giusto?

in pratica è un ricatto.... se non rinnovi non ti faccio disputare una delle gare principali della stagione..... :(
Giusto che Wunderbaru sia capitano.
Giusto perché Aru ha dato più garanzie in questi 2 anni di poter puntare alla vittoria, giusto perché al Giro non era al massimo avendo saltato il Trentino e nonostante questo è arrivato a meno di 2' da Contador, giusto perché ci piaccia o meno il ciclismo è uno sport professionistico e chi sgancia la grana dovrà pure tutelare i suoi investimenti, giusto perché con i Fab4 a scornarsi al Tour Fabietto diventa il favorito d'obbligo.


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26558
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

simociclo ha scritto:
jerrydrake ha scritto:
Fabruz ha scritto:Sembra anche ormai definitivo che Aru non faccia il Tour e vada da capitano alla Vuelta, nella quale credo proprio che Landa non lo vedremo
Se Landa se ne andrà sarebbe scontato. Ed è giusto così!
perchè giusto?

in pratica è un ricatto.... se non rinnovi non ti faccio disputare una delle gare principali della stagione..... :(
Messa così sembra realmente un ricatto. Messa in altri termini potresti leggerla anche in modo un pò diverso: una squadra 'costretta' a scegliere tra un atleta ed un altro preferisce puntare colui che sarà in rosa anche nel biennio successivo e che rappresenta un gross investimento sul futuro, piuttosto che colui che sicuramente partirà e che invece andrà a rafforzare la concorrenza. Sembra brutto, ma è così.

Comunque, fossi io a decidere, manderei di corsa Aru al Tour e Landa alla Vuelta.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da l'Orso »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
...
Comunque, fossi io a decidere, manderei di corsa Aru al Tour e Landa alla Vuelta.
pure io.
Del resto penso che gliel'abbian anche mezzo promesso dopo la ventesima tappa... e Vino difatti ha subito rilanciato di voler Aru al Tour a far (giustamente) da gregario/vice a Nibali.
Però è probabile che decideranno più avanti, anche in funzione di eventuali (quasi certi) trasferimenti.

Il tutto ovviamente presupponendo che la spada penzolante sull'Astana non venga di nuovo fatta scendere in vista del Tour... alcuni giornali han messo in evidenza la superiorità degli "azzurri".... (certamente andavan forte, ma niente in + del solito che han già tutti fatto in passato, anzi, l'ultima settimana c'è stato un Rosa sottotono rispetto alle mie personali attese, probabilmente anche a causa delle diverse cadute).


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da cauz. »

Consideriamo che la vuelta negli ultimi anni è stata spesso l'esame "di riparazione" per i "bocciati" della stagione. E se il capitano Astana alla vuelta fosse nibali?
Non credo che il siciliano fallirà il tour in pieno, ma non escludiamolo, e se fosse l'Astana potrebbe trovarsi a fare acelte diverse ad agosto...


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11105
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da Visconte85 »

cauz. ha scritto:Consideriamo che la vuelta negli ultimi anni è stata spesso l'esame "di riparazione" per i "bocciati" della stagione. E se il capitano Astana alla vuelta fosse nibali?
Non credo che il siciliano fallirà il tour in pieno, ma non escludiamolo, e se fosse l'Astana potrebbe trovarsi a fare acelte diverse ad agosto...
giusta osservazione,
anche se è in formissima, incrociamo le dita, al Tour può succedere di tutto, crisi, cadute etc... e di fatto il capitano dell'Astana alla Vuelta automaticamente sarà lui.


Landa ha tantissimo mercato, tra Katusha e Sky preferirei più i russi dove si troverebbe leader indiscusso.


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20065
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da galliano »

jerrydrake ha scritto:
Fabruz ha scritto:Sembra anche ormai definitivo che Aru non faccia il Tour e vada da capitano alla Vuelta, nella quale credo proprio che Landa non lo vedremo
Se Landa se ne andrà sarebbe scontato. Ed è giusto così!
Aah no, no caro jerry.
Altro che giusto.

Il beppe (Martinelli) costringe Landa a correre con i freni tirati, le ruote sgonfie, ecc. ecc. per far arrivare secondo il prode eroe italico e come ricompensa lo lasciano fuori dalla Vuelta?
E ti par giusto?
Macchiavellico, degno di un henry kissinger sull'ammiraglia, quello sì, ma giusto proprio no.
Legittimo, ma non giusto.

Ma dove la mettiamo la MORALE? Quella stessa morale in base alla quale Aru sarebbe l'unico giusto vincitore del Giro.
Di che hanno paura in Astana, che stavolta potrebbe essere un po' più difficile costringere Landa ad usare lo scatto fisso sull'Angliru?

Ho pensato proprio quello che ha scritto CAuz, sai che ridere se dopo aver deciso di silurare Landa, si ritrovassero Nibali alla Vuelta.
Con che faccia potrebbero chiedere al Vincenzo di aspettare Fabio :P


34x27

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da 34x27 »

galliano ha scritto:per far arrivare secondo il prode eroe italico e come ricompensa lo lasciano fuori dalla Vuelta?
E ti par giusto?
Secondo me sì: è stato giusto far arrivare secondo Aru perchè cambiare gerarchie in corsa a meno di cadute o crisissime che portano il capitano designato a 20minuti di distacco non è cosa bella. Aru si è meritato i gradi con Giro e Vuelta dello scorso anno. Senza dimenticare che se dopo la crono di Treviso le sue possibilità di vincere il Giro erano pari al 2%, quelle di Landa al massimo potevano essere al 3%.... quindi tanto valeva confermare la fiducia sul sardo, "spingerlo" al 2° posto e blindare il 3° gradino del podio col compagno emergente.

Sul fatto di lasciarlo fuori alla Vuelta: spiace umanamente e sportivamente per lui -tra l'altro mi sembra anche un ragazzo molto intelligente e simpatico- ma alla fine in qualsiasi posto di lavoro c'è chi dirige (paga) e chi esegue (incassa)........


Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8792
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da jerrydrake »

galliano ha scritto:
jerrydrake ha scritto:
Fabruz ha scritto:Sembra anche ormai definitivo che Aru non faccia il Tour e vada da capitano alla Vuelta, nella quale credo proprio che Landa non lo vedremo
Se Landa se ne andrà sarebbe scontato. Ed è giusto così!
Aah no, no caro jerry.
Altro che giusto.

Il beppe (Martinelli)
Macchiavellico, degno di un henry kissinger sull'ammiraglia, quello sì, ma giusto proprio no.

Ma dove la mettiamo la MORALE?
Caro galliano, se vuoi parliamo, come sempre tra il serio e il faceto, della questione Aru-Landa. Ma prima, visto che sollevi una questione MORALE, togli, cortesemente, il paragone tra un bravo/medio/scarso (fai tu) DS con uno dei peggiori criminali del XX secolo, uno dei principali architetti della Guerra Fredda, direttamente responsabile di milioni di morti. Scusa, ma è moralmente inaccettabile.


l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da l'Orso »

ma c'è anche chi investe... e che vuol risultati, non patacche.
L'astana ha fatto la figura di una squadra di pataccari, peggio senza dubbio della SKY 2012, dove perlomeno avevan comunque il vincitore in casa, quì invece han perso per certo una maglia, seppur meno importante.. e forse anche quella importante.

Certo, Landa potrebbe essere il novello Cunego, allora si, va bene averlo fermato... per il suo bene :D (ma quel Giro ebbe un'altra storia, il compagno di squadra oltre ad essere il capitano era anche il più forte, quì il più forte era Landa e l'avversario era di un'altra squadra).


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
ucci90
Messaggi: 2885
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 9:52

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da ucci90 »

l'Orso ha scritto:ma c'è anche chi investe... e che vuol risultati, non patacche.
L'astana ha fatto la figura di una squadra di pataccari, peggio senza dubbio della SKY 2012, dove perlomeno avevan comunque il vincitore in casa, quì invece han perso per certo una maglia, seppur meno importante.. e forse anche quella importante.

Certo, Landa potrebbe essere il novello Cunego, allora si, va bene averlo fermato... per il suo bene :D (ma quel Giro ebbe un'altra storia, il compagno di squadra oltre ad essere il capitano era anche il più forte, quì il più forte era Landa e l'avversario era di un'altra squadra).
Visconti si è "vantato" in questi giorni su twitter dei 300 euro a testa vinti per la maglia blu, che perdita!


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4242
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da sceriffo »

l'Orso ha scritto:
Tranchée d'Arenberg ha scritto:
...
Comunque, fossi io a decidere, manderei di corsa Aru al Tour e Landa alla Vuelta.
pure io.
Del resto penso che gliel'abbian anche mezzo promesso dopo la ventesima tappa... e Vino difatti ha subito rilanciato di voler Aru al Tour a far (giustamente) da gregario/vice a Nibali.
Però è probabile che decideranno più avanti, anche in funzione di eventuali (quasi certi) trasferimenti.

Il tutto ovviamente presupponendo che la spada penzolante sull'Astana non venga di nuovo fatta scendere in vista del Tour... alcuni giornali han messo in evidenza la superiorità degli "azzurri".... (certamente andavan forte, ma niente in + del solito che han già tutti fatto in passato, anzi, l'ultima settimana c'è stato un Rosa sottotono rispetto alle mie personali attese, probabilmente anche a causa delle diverse cadute).
quali giornali?


Avatar utente
Slegar
Messaggi: 8504
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:49

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da Slegar »

l'Orso ha scritto:ma c'è anche chi investe... e che vuol risultati, non patacche.
L'astana ha fatto la figura di una squadra di pataccari, peggio senza dubbio della SKY 2012, dove perlomeno avevan comunque il vincitore in casa, quì invece han perso per certo una maglia, seppur meno importante.. e forse anche quella importante.

Certo, Landa potrebbe essere il novello Cunego, allora si, va bene averlo fermato... per il suo bene :D (ma quel Giro ebbe un'altra storia, il compagno di squadra oltre ad essere il capitano era anche il più forte, quì il più forte era Landa e l'avversario era di un'altra squadra).
Vista dalla parte di chi investe è meglio una figura da pataccari oggi che complicarsi la vita un domani.
Fabio Aru: se lo sono curati fin da quando era dilettante alla Palazzago, è il futuro della squadra per i prossimi sei-sette anni, non sta tradendo le attese
Mikel Landa: preso alle svendite Euskaltel, buono per compiti di gregariato in montagna, in scadenza di contratto, al Giro si svela come terzo uomo da GT della squadra, una potenziale bomba atomica destabilizzante per i futuri equilibri della squadra.

Già sono riusciti a far si che non si pestino i piedi a vicenda Nibali e Aru, ma già dalla prossima stagione ciò potrà diventare complicato, se in più ci mettiamo Landa in mezzo.
Penso anch'io che per il basco le destinazioni migliori siano la Katusha o meglio ancora la BMC di Valerio Piva.


Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità

Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, unico medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
peek
Messaggi: 5851
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da peek »

Ma qual è il grosso sponsor americano che entra nel WT l'anno prossimo e si prende Nibali e i suoi?


Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11105
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da Visconte85 »

peek ha scritto:Ma qual è il grosso sponsor americano che entra nel WT l'anno prossimo e si prende Nibali e i suoi?
:dubbio:


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
peek
Messaggi: 5851
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da peek »

Visconte85 ha scritto:
peek ha scritto:Ma qual è il grosso sponsor americano che entra nel WT l'anno prossimo e si prende Nibali e i suoi?
:dubbio:
Lo diceva Beppone l'altra sera e mi chiedevo se qualcuno ne sapesse qualcosa in più.


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da cauz. »

peek ha scritto:
Visconte85 ha scritto:
peek ha scritto:Ma qual è il grosso sponsor americano che entra nel WT l'anno prossimo e si prende Nibali e i suoi?
:dubbio:
Lo diceva Beppone l'altra sera e mi chiedevo se qualcuno ne sapesse qualcosa in più.
se lo diceva beppone potrebbe essere Jack Daniel's


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
LeNoble
Messaggi: 623
Iscritto il: domenica 14 giugno 2015, 13:17

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da LeNoble »

Lo diceva Beppone l'altra sera e mi chiedevo se qualcuno ne sapesse qualcosa in più.[/quote]

se lo diceva beppone potrebbe essere Jack Daniel's[/quote]

:drink:
:diavoletto:


Dannata la pecora che si crede panda
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11105
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Voci di ciclomercato.....

Landa, secondo indiscrezioni, avrebbe già firmato un pre-contratto con la Katusha ma in Astana sperano ancora di trattenerlo e di eleggerlo capitano in vista della Vuelta con buona pace di Fabio Aru, soprattutto nel caso in cui il sardo dovesse competere al Tour de France.

Se ne andrà invece Peter Sagan dalla Tinkoff-Saxo, per molteplici ragioni.

A fine stagione si separano le strade di Jurgen van den Broeck e della Lotto-Soudal.

richiesta di rinnovo annuale di Tom Boonen con la Etixx-Quick Step

si è molto vicini alla firma di un biennale per Kwiatkowski con il Team Sky che andrebbe a riprendere anche Rigoberto Urán.

In uscita Richie Porte, il tasmaniano è seguito dalla BMC ma l’attuale crescita di van Garderen potrebbe spingere il corridore della Sky a firmare per la Quick Step


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11105
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da Visconte85 »

ieri ho scritto che la Sky era interessata a lui ma oggi:

http://www.cyclingpro.net/spaziociclism ... sa-ad-uran


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da Mystogan »

Uran quindi rinuncia ad essere un capitano


Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9206
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da il_panta »

Uran al giro e Porte al tour; se per caso si dovessero trovare alla stessa corsa non vedo secondo quali gerarchie Uran dovrebbe correre per Porte, e non il viceversa.

Scusa Mystogan, non avevo visto l'ultima notizia!


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11105
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Annunciati 2 stagisti per la BMC.

Dalla sua formazione satellite, la BMC Devo Team, dal mese di Agosto arrivano Floris Gerts e Tom Bohli, rispettivamente classe 1992 e 1994


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
andriusskerla
Messaggi: 3620
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 19:42
Località: Vasto

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da andriusskerla »

Ivan Savitskiy sostituisce Ignatenko nella RusVelo

Tomas Gil prende il posto di Carretero alla Southeast.

Per entrambi si tratta di un ritorno


Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11105
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Koen de Kort e Tom Veelers rinnovano per le prossime due stagioni con la Giant-Alpecin

in casa Ag2r Ben Gastauer rinnova fino al 2017 e Alexis Vuillermoz fino al 2018.


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Bogaert
Messaggi: 1454
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 20:58

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da Bogaert »



"...esiste Doping dove esiste Antidoping....."

2023- Larciano-Giro Polonia-1 Tappa Vuelta
2024-Trofeo Ses Salines-Freccia Brabante
21marco21
Messaggi: 699
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2010, 9:03

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da 21marco21 »

Aggiornamenti vari

-Vakoc ha rinnovato per due anni con la Etixx

-Theuns dopo gli ottimi risultati al nord approda alla Trek

-Uran potrebbe lasciare la Etixx,interessate a lui Sky e Movistar

-Santaromita in scadenza con la Orica nn rinnoverà

-Gli australiani hanno ingaggiato per la prossima stagione Haig,Power e Edmondson

Voi avete altre news?


CicloSprint
Messaggi: 7649
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Beppe Conti annuncia un nuova squadra italiana per il 2017 con Nibali e Rosa.


Avatar utente
LeNoble
Messaggi: 623
Iscritto il: domenica 14 giugno 2015, 13:17

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da LeNoble »

CicloSprint ha scritto:Beppe Conti annuncia un nuova squadra italiana per il 2017 con Nibali e Rosa.
In diretta durante la sua rubrica "L'indiscreto?"

(..... :drink: )


Dannata la pecora che si crede panda
CicloSprint
Messaggi: 7649
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da CicloSprint »

LeNoble ha scritto:
CicloSprint ha scritto:Beppe Conti annuncia un nuova squadra italiana per il 2017 con Nibali e Rosa.
In diretta durante la sua rubrica "L'indiscreto?"

(..... :drink: )
si,

Il team sarà sponsorizzato da uno sponsor già presente nel ciclismo.


scaccianuvole
Messaggi: 368
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 16:36

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da scaccianuvole »

scrivo qui, non trovando più il post dove si parlava di sponsor.....

ho visto che sulle maglie Lampre e sulle maglie MTN compare come sponsor secondario SAMSUNG.

si è mai parlato in passato di un ingresso del colosso coreano come mail sponsor di qualche team?


Avatar utente
ucci90
Messaggi: 2885
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 9:52

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da ucci90 »

CicloSprint ha scritto:
LeNoble ha scritto:
CicloSprint ha scritto:Beppe Conti annuncia un nuova squadra italiana per il 2017 con Nibali e Rosa.
In diretta durante la sua rubrica "L'indiscreto?"

(..... :drink: )
si,

Il team sarà sponsorizzato da uno sponsor già presente nel ciclismo.
ma non come sponsor, neanche secondario, di un team.
Quindi uno sponsor di RCS, penso.


Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11105
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da Visconte85 »

CicloSprint ha scritto:Beppe Conti annuncia un nuova squadra italiana per il 2017 con Nibali e Rosa.
ci sono voci rigurdo ad una squadra targata Segafredo, Nibali non credo rientri nel loro budget


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Avatar utente
Bazzia
Messaggi: 300
Iscritto il: giovedì 22 settembre 2011, 16:31

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da Bazzia »

scaccianuvole ha scritto:scrivo qui, non trovando più il post dove si parlava di sponsor.....

ho visto che sulle maglie Lampre e sulle maglie MTN compare come sponsor secondario SAMSUNG.

si è mai parlato in passato di un ingresso del colosso coreano come mail sponsor di qualche team?
Trek che è anch'essa sponsorizzata da Samsung si dice sia in trattativa con il colosso asiatico per portarlo a title sponsor.

Delle tre comunque MTN ha il marchio perché legato proprio all'azienda di telecomunicazioni africana.


Donne, Cavalli e Corridori non c'ha mai capito niente nessuno!
Avatar utente
Pavè
Messaggi: 2009
Iscritto il: sabato 27 agosto 2011, 21:06

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da Pavè »

Da un tweet di Tinkov sembra che il prossimo anno Juul Jensen cambierà squadra


Cancellara, Valverde
34x27

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da 34x27 »

21marco21 ha scritto: -Theuns dopo gli ottimi risultati al nord approda alla Trek
Sicuramente farà il valletto di Fabian come minimo a Fiandre e Roubaix.... vediamo nelle altre, spero vivamente che non lo mettano sullo stesso piano di Devolder e Steegmans: merita fiducia.


peek
Messaggi: 5851
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da peek »

Visconte85 ha scritto:
CicloSprint ha scritto:Beppe Conti annuncia un nuova squadra italiana per il 2017 con Nibali e Rosa.
ci sono voci rigurdo ad una squadra targata Segafredo, Nibali non credo rientri nel loro budget
Ma Segafredo cosa fa? Una professional con Amadio?


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4242
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da sceriffo »

peek ha scritto:
Visconte85 ha scritto:
CicloSprint ha scritto:Beppe Conti annuncia un nuova squadra italiana per il 2017 con Nibali e Rosa.
ci sono voci rigurdo ad una squadra targata Segafredo, Nibali non credo rientri nel loro budget
Ma Segafredo cosa fa? Una professional con Amadio?
Rumors dicono un nuovo team WT, ma non con Amadio


Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11105
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Massimo Zanetti e la sua Segafredo avevano contattato Bjarne Riis ma non credo che il manager danese rientrerà nel mondo del ciclismo o meglio non lo faranno rientrare

http://www.tuttobiciweb.it/?page=news&cod=80611


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Winter
Messaggi: 26449
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da Winter »

Per fortuna..


Avatar utente
Pavè
Messaggi: 2009
Iscritto il: sabato 27 agosto 2011, 21:06

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da Pavè »

Il norvegese Eiking (94) correrà le prossime due stagioni con la Fdj.


Cancellara, Valverde
34x27

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da 34x27 »

Pavè ha scritto:Il norvegese Eiking (94) correrà le prossime due stagioni con la Fdj.
Evidentemente l'exploit nei campionati nazionali dove ha perso per un soffio da EBH ha fruttato!
Comunque è anche campione norvegese U23...


Winter
Messaggi: 26449
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da Winter »

In realta' gia da Dicembre era entrato nell'orbita della FDJ
Si era allenato con i membri della Fondazione FDJ durante uno stage invernale

Biennale.. quindi FDJ continua sicuramente fino al 2017


Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8635
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da Abruzzese »

La FDJ comunque non è la prima volta che pesca nel Nord Europa: Jussi Veikkanen è lì da tantissimi anni e nelle scorse stagioni sono transitati da lì anche Gustav Larsson e Thomas Lofkvist.


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11105
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Ciclomercato 2015/2016

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Michal Kwiatkowski: I have an offer from Team Sky but I want to stay at Etixx


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Rispondi