Provate successivamente a riattivare il nick cliccando sul link arrivatovi via mail, oppure (è il consiglio migliore) aspettate che vi diamo il via libera per la nuova iscrizione

Raccolgo l'invito. I miei problemi di iscrizione si sono dimostrati legati al broswer Firefox. Avrò tentato almeno 20 volte, senza mai riuscire a far spedire la mail per l'account. Poi, leggendo questo thread, ho provato con Google Chrome e mi sono potuto registrare. Indi ho postato e sistemato il profilo. Anche in questo momento Firefox non funziona, ed infatti sono sintonizzato con entrambi i broswer, ma Mozilla non ne vuol sapere...Laura Grazioli ha scritto:Per favore, è importante che ci segnaliate qualsiasi tipo di problema: se non riuscite a loggarvi (pare che sia un problema comune) fate segnalazione per email a [email protected]
Laura Grazioli ha scritto:Per il PS1 devo dire che una volta inserito l'avatar non mi sembra così piccolo. Per il PS2 mi informo
Ma certo non c'è alcun problema, già altri utenti hanno deciso di cambiare nick. Se poi arriverà un altro pablo stavolta toccherà a lui cambiarepablo ha scritto: Ora mi sono ri-iscritto come: pablo e basta. Ci può stare?
Ho preso le tue istruzioni e l'ho applicate a Google Chrome, ora funziona alla perfezione....che genio che sei!Laura Grazioli ha scritto:Con Mozilla dovete andare nella sezione:
strumenti
opzioni
privacy
cancellara cronologia recente
Intervallo di tempo da cancellare: tutto
cancella tutto
Riavviate il browser
riconnetteti e il gioco è fatto
Ma sai, funziona un po' tutto per magia...Woodstock ha scritto:Io ora riesco ad accedere anche la Firefox, senza che abbia dovuto far niente ... magie della tecnologia che riesce da sola a risolvere i problemi
Grande! Funge alla perfezione.Laura Grazioli ha scritto:Con Mozilla dovete andare nella sezione:
strumenti
opzioni
privacy
cancella tutto
Riavviate il browser
Admin ha scritto:E grazie per la pazienza e la collaborazione!!! (uhm, qui ci voleva l'icona di un brindisi...........)
Ho avuto gli stessi problemi. Grazie per la drittaAlanford ha scritto:Ho preso le tue istruzioni e l'ho applicate a Google Chrome, ora funziona alla perfezione....che genio che sei!Laura Grazioli ha scritto:Con Mozilla dovete andare nella sezione:
strumenti
opzioni
privacy
cancella tutto
Riavviate il browser
funzionaLaura Grazioli ha scritto:Con Mozilla dovete andare nella sezione:
strumenti
opzioni
privacy
cancella tutto
Riavviate il browser
Laura Grazioli ha scritto:...........
...........
Ho messo in atto le tue indicazioni. Ora rimango connessa. GrazieLaura Grazioli ha scritto:Con Mozilla dovete andare nella sezione:
strumenti
opzioni
privacy
cancella tutto
Riavviate il browser