Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Lolloso
Messaggi: 1666
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:43

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da Lolloso »

vince Landa


Avatar utente
udra
Messaggi: 13366
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da udra »

Quintana staccato da Yates Purito e Henao


GiacomoXT
Messaggi: 1744
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2014, 15:17
Località: Livorno

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da GiacomoXT »

Ottima Astana oggi, con un Taaramae veramente sontuoso nel lavorare per Landa.


FC 2015: Kuurne; Brabante; Amstel; Freccia; Giro (primi 5); Svizzera; Tour t. 7; Tour (tappe); Vuelta t. 10; Bernocchi; Lombardia
FC 2016: Tour t. 20; Wallonie; Sabatini
FC 2017: Europeo
peek
Messaggi: 5852
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da peek »

Mica li avrà lasciati andare anche oggi?


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20071
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da galliano »

peek ha scritto:Mica li avrà lasciati andare anche oggi?

vabbè stiamo a spaccare il capello :D
in fondo non si può sempre vincere
e poi queste rampe non sono le sue salite, io nn mi facevo illusioni :crazy: :pinocchio:
udra ha scritto:Quintana staccato da Yates Purito e Henao
staccato? sei sicuro :D
dalle immagini non ho capito niente e pensavo avesse vinto trueba :pomodoro:


peek
Messaggi: 5852
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da peek »

galliano ha scritto:
peek ha scritto:Mica li avrà lasciati andare anche oggi?

vabbè stiamo a spaccare il capello :D
in fondo non si può sempre vincere :crazy:
No guarda, secondo me in salita è il più forte, solo un Froome al 100% lo può mettere in difficoltà.
Il problema è che in questi strappi brevi ne ha invece svariati che gli stanno davanti.

Comunque Kwiatkowski è un corridore fantastico. La gamba lo si vedeva già nei giorni scorsi che non era al massimo, eppure oggi ci ha provato con un tentativo grandioso, per poi piantarsi sul finale e rimanere staccato, ma insomma, chapeau :clap:

Fa impressione la leggerezza con cui è salito Simon Yates su queste pendenze.


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20071
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da galliano »

peek ha scritto:
galliano ha scritto:
peek ha scritto:Mica li avrà lasciati andare anche oggi?

vabbè stiamo a spaccare il capello :D
in fondo non si può sempre vincere :crazy:
No guarda, secondo me in salita è il più forte, solo un Froome al 100% lo può mettere in difficoltà.
Il problema è che in questi strappi brevi ne ha invece svariati che gli stanno davanti.

Comunque Kwiatkowski è un corridore fantastico. La gamba lo si vedeva già nei giorni scorsi che non era al massimo, eppure oggi ci ha provato con un tentativo grandioso, per poi piantarsi sul finale e rimanere staccato, ma insomma, chapeau :clap:

Fa impressione la leggerezza con cui è salito Simon Yates su queste pendenze.
Quasi sicuramente Quintana non vincerà mai una Freccia, ma pensavo che oggi arrivasse con Henao e Rodriguez, sopratutto perchè la scalata era tripla e perchè pensavo che Purito pagasse un po' i problemi che gli hanno fatto saltare il catalunya.
Comunque per la generale non è detta l'ultima parola, anche se a sto punto forse il favorito è spilak.

Kwiatkowski è un grande per come non lascia nulla d'intentato, ce ne fossero come lui le corse sarebbero molto più divertenti.
Yates non pensavo fosse già a questi livelli, molto bravo.
Ultima modifica di galliano il venerdì 10 aprile 2015, 18:11, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da Mystogan »

Vi aspettavate un Henao così in forma?


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da tetzuo »

Mystogan ha scritto:Vi aspettavate un Henao così in forma?
io lo speravo, dopo i problemi dello scorso anno

cmq anche oggi molto bene zakarin, subito a ridosso di quintana e scarponi e in gruppetto con pinot e rui costa


Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8672
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da Abruzzese »

Mystogan ha scritto:Vi aspettavate un Henao così in forma?
Beh alla Coppi&Bartali pur facendo il gregario aveva già fatto vedere di avere un ottima gamba. Io non sono sorpreso, anche perché Sergio è da sempre considerato un talento. Oltretutto come notavo da uno stato di Facebook del suo ex compagno di squadra Dario Cataldo su Facebook ha avuto una determinazione incredibile dopo il bruttissimo infortunio dello scorso anno.


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
peek
Messaggi: 5852
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da peek »

Mystogan ha scritto:Vi aspettavate un Henao così in forma?
Io no.
Un po' perché alla Coppi e Bartali era andato benino, ma nulla faceva pensare che stesse entrando in condizione come è adesso. Un po' perché forse l'ho sottovalutato in generale, nel senso che non pensavo che - forma o non forma - fosse uno che può battagliare con i primissimi.


Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da Mystogan »

Io me lo ricordavo anche al Giro di qualche anno fa buone prestazioni in salita,ma tanto da battagliare con Quintana e Rodriguez oltretutto dopo quel brutto infortunio


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da tetzuo »

peek ha scritto:
Mystogan ha scritto:Vi aspettavate un Henao così in forma?
Io no.
Un po' perché alla Coppi e Bartali era andato benino, ma nulla faceva pensare che stesse entrando in condizione come è adesso. Un po' perché forse l'ho sottovalutato in generale, nel senso che non pensavo che - forma o non forma - fosse uno che può battagliare con i primissimi.
seguendo alcuni vecchi thread sul forum, leggendo post di esperti di ciclismo sudamericano, non vorrei dire una cavolata, ma henao era considerato uno dei maggiori talenti colombiani, se poi così non fosse, beh al netto dello scorso anno, lo sta dimostrando alla grande e mi sembra anche uno che non ha paura di attaccare e ama mettersi in gioco, bel corridore anche completo. Quest'anno per le gare a tappe e con la pochezza di protagonisti da ardenne bisognerà avere un occhio di riguardo pure per lui a questo punto, cmq vada grandi ''cafeteros''


peek
Messaggi: 5852
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da peek »

tetzuo ha scritto: cmq anche oggi molto bene zakarin, subito a ridosso di quintana e scarponi e in gruppetto con pinot e rui costa
Anche a me piace questo Zakarin, l'altro giorno quando ha attaccato ha fatto un'ottima impressione. Ci sarebbe bisogno di qualche russo che corra ad alti livelli, farebbe bene al movimento. Negli ultimi anni dopo il tramonto di Menchov c'è stata giusto qualche fiammata di Kolobvnev. Anche Chernetckii sembra crescere bene.
Ovviamente l'intero forum è in trepidante attesa dell'esplosione di Silin.


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da tetzuo »

peek ha scritto:
tetzuo ha scritto: Silin.
:D

ma su di lui c'è il ''kiss of death'' di trifase :diavoletto:


Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11105
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Aru 90, Landa 90, Rosa 89 e MA Lopez 94 grande futuro in casa Astana

Simon Yates 92 continua a crescere bene, complimenti :) anche se ho sempre preferito il gemello


Silin è segnato :?


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
peek
Messaggi: 5852
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da peek »

tetzuo ha scritto: seguendo alcuni vecchi thread sul forum, leggendo post di esperti di ciclismo sudamericano, non vorrei dire una cavolata, ma henao era considerato uno dei maggiori talenti colombiani, se poi così non fosse, beh al netto dello scorso anno, lo sta dimostrando alla grande e mi sembra anche uno che non ha paura di attaccare e ama mettersi in gioco, bel corridore anche completo. Quest'anno per le gare a tappe e con la pochezza di protagonisti da ardenne bisognerà avere un occhio di riguardo pure per lui a questo punto, cmq vada grandi ''cafeteros''
Non so, nei GT alla fine non è che abbia mai impressionato, mentre sugli strappi sì. Ai Baschi ricordiamoci che era in testa fino all'ultima tappa anche due anni fa, poi alla crono si fece superare da Quintana e Porte, mentre riuscì star davanti a Contador. Certo, il Contador del 2013 era un po' ingolfato.
Quell'anno fece anche secondo sul muro di Huy.


Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8672
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da Abruzzese »

peek ha scritto: Anche a me piace questo Zakarin, l'altro giorno quando ha attaccato ha fatto un'ottima impressione. Ci sarebbe bisogno di qualche russo che corra ad alti livelli, farebbe bene al movimento. Negli ultimi anni dopo il tramonto di Menchov c'è stata giusto qualche fiammata di Kolobvnev. Anche Chernetckii sembra crescere bene.
Ovviamente l'intero forum è in trepidante attesa dell'esplosione di Silin.
Zakarin si era già fatto notare da juniores vincendo il titolo europeo a cronometro, poi purtroppo ha avuto qualche problema con l'antidoping facendosi 2 anni di squalifica, per poi farsi vedere in brevi corse a tappe al suo rientro. Il suo nome balzò all'occhio nell'ultimo GiroBio, quello del 2012 vinto da Dombrowski su Aru: prese la maglia rosa nella tappa di Gaiole in Chianti con le strade bianche e riuscì a tenerla fino al penultimo giorno dove il Gavia fu troppo ostico per lui, facendolo rimbalzare indietro. Viste le sue qualità può fare molto bene nelle brevi gare a tappe mentre per i grandi giri è ancora un'incognita, visto che non ha ancora mai avuto la possibilità di testarsi sulle 3 settimane.


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da tetzuo »

Abruzzese ha scritto:
peek ha scritto: Anche a me piace questo Zakarin, l'altro giorno quando ha attaccato ha fatto un'ottima impressione. Ci sarebbe bisogno di qualche russo che corra ad alti livelli, farebbe bene al movimento. Negli ultimi anni dopo il tramonto di Menchov c'è stata giusto qualche fiammata di Kolobvnev. Anche Chernetckii sembra crescere bene.
Ovviamente l'intero forum è in trepidante attesa dell'esplosione di Silin.
Zakarin si era già fatto notare da juniores vincendo il titolo europeo a cronometro, poi purtroppo ha avuto qualche problema con l'antidoping facendosi 2 anni di squalifica, per poi farsi vedere in brevi corse a tappe al suo rientro. Il suo nome balzò all'occhio nell'ultimo GiroBio, quello del 2012 vinto da Dombrowski su Aru: prese la maglia rosa nella tappa di Gaiole in Chianti con le strade bianche e riuscì a tenerla fino al penultimo giorno dove il Gavia fu troppo ostico per lui, facendolo rimbalzare indietro. Viste le sue qualità può fare molto bene nelle brevi gare a tappe mentre per i grandi giri è ancora un'incognita, visto che non ha ancora mai avuto la possibilità di testarsi sulle 3 settimane.
ah...


herbie
Messaggi: 8296
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da herbie »

Solo un piccolo appunto al sempre preciso e soprattutto chiarificante (con il continuo saltare delle inquadrature tra fuga e gruppo non si era capito benissimo l'andamento della tappa ) articolo in home page.

Domani, a differenza di oggi, IL VERO E PROPRIO MURO , quello con le pendenze sopra il 25%, si fa una sola volta.

Si ripercorre, dall'inizio alla fine della crono, esattamente lo stesso finale di oggi, DOPO il primo passaggio sul muro. Quindi dopo il primo tratto in sensibile discesa, da pedalare in alcuni punti, con varie curve, si fa il versante di Aia che costituiva la penultima salita di oggi, è comunque duro, con vari passaggi intorno al 15% ma non è ancora il muro.

Riguardo alla tappa di oggi, inizialmente il primo passaggio da Aia veniva indicato, o così mi era parso di vedere sulla mappa data sul sito, per la strada che aggira il muro, che è poi il versante classico più regolare della salita. Vicerversa, questo versante più morbido è stato "tagliato" proprio dalla strada del muro.
Anche Magrini in telecronaca aveva probabilmente interpretato o visto la mappa vecchia della tappa, e infatti non si aspettava nemmeno lui il primo passaggio dal muro


Avatar utente
Scattista
Messaggi: 3640
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2014, 21:22

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da Scattista »

peek ha scritto: Comunque Kwiatkowski è un corridore fantastico. La gamba lo si vedeva già nei giorni scorsi che non era al massimo, eppure oggi ci ha provato con un tentativo grandioso, per poi piantarsi sul finale e rimanere staccato, ma insomma, chapeau :clap:
Che poi, comunque, è arrivato insieme a Quintana e Spilak. Non è riuscito nell'intento di ribaltare la classifica, ma, invece di rimanere tranquillo in gruppo a farsi staccare, ci ha comunque guadagnato.


Io per le Ardenne, comunque, dico occhio a Henao, ma soprattutto a Rodriguez.


Immagine
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18490
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da barrylyndon »

come e' andato l'amministratore stabili? Ha amministrato bene anche oggi? :D


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20071
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da galliano »

barrylyndon ha scritto:come e' andato l'amministratore stabili? Ha amministrato bene anche oggi? :D
Vabbe' io facevo per dire, tanto per fare quattro chiacchiere, mica dicevo sul serio :fischio:

Accetto i comprensibili e simpatici sfotto'; oggi Nairo è stato un po' sotto le aspettative, col senno di poi la movistar avrebbe potuto giocarsi la carta ion izagirre (anche nei giorni scorsi) e forse avrebbe potuto portarsi a casa la classifica generale.
A questo punto è abbastanza improbabile che Quintana possa farcela. Improbabile, ma non da escludere a priori.


Avatar utente
febbra
Messaggi: 16045
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da febbra »

Mollema ritirato: http://www.cyclingnews.com/news/mollema ... ue-country

Ordine partenza cronometro: http://www.biciciclismo.com/es/vuelta-a ... 11-04-2015

Comunque oggi seguirei molto attentamente Spilak. :old:

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da pacho »

Purtroppo non ho potuto vedere la corsa.
Ho dato una veloce scorsa alla crono di oggi. 18 km e qualcosa, con finale sul muro. Non sono così sicuro che Rodriguez possa fare la differenza. Una cosa è arrivare sotto il muro riposati, un'altra è arrivarci in debito di ossigeno. Sarà costretto a sparare a salve.

Come va Henao a crono?

Ad ogni modo, dico naturalmente Quintana, l'unico fuoriclasse del ciclismo contemporaneo.
Così poi mettiamo il simpatico barrylidl nel simpatico 3d dei rosiconi.

ps. E occhio anche a Scarponi. 22 secondi non sono tanti, e il podio è più che vicino.


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Avatar utente
MPC...Non credibile
Messaggi: 185
Iscritto il: sabato 22 marzo 2014, 21:41

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da MPC...Non credibile »

pacho ha scritto:Purtroppo non ho potuto vedere la corsa.
Ho dato una veloce scorsa alla crono di oggi. 18 km e qualcosa, con finale sul muro. Non sono così sicuro che Rodriguez possa fare la differenza. Una cosa è arrivare sotto il muro riposati, un'altra è arrivarci in debito di ossigeno. Sarà costretto a sparare a salve.

Come va Henao a crono?

Ad ogni modo, dico naturalmente Quintana, l'unico fuoriclasse del ciclismo contemporaneo.
Così poi mettiamo il simpatico barrylidl nel simpatico 3d dei rosiconi.

ps. E occhio anche a Scarponi. 22 secondi non sono tanti, e il podio è più che vicino.
Henao è nettamente più in palla di Quintana, quindi fuoriclasse o meno credo Henao porterà a casa la corsa. Mi incuriosisce questo pronostico su Scarponi: secondo me in generale è un gradino sotto ai tre davanti, ma mai sottovalutare la scarsezza di Purito a cronometro...


Ferrari è un ottimo dottore: Movimento Contro il Ciclismo Pulito
Avatar utente
Seb
Messaggi: 6922
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da Seb »

pacho ha scritto: ps. E occhio anche a Scarponi. 22 secondi non sono tanti, e il podio è più che vicino.
Scarponi l'ho visto pedalare abbastanza bene in questi giorni anche se ieri all'inizio del muro ha sofferto un po' il cambio di ritmo (non so se per scelta o se per gambe): può sicuramente fare una buona cronometro ma il podio non lo vedo così vicino. I 22" da recuperare a Henao non sono pochi, ma oltre a quello parte con lo stesso tempo di Spilak e con "soli" 20" di vantaggio su Kwiatkowski che nella prima della cronometro darà una bella mazzata a tutti (ci sarebbe pure Van Garderen ma vai a sapere se s'è svegliato bene oggi...)


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21620
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da lemond »

Mi inchino alla tattica della Q.S. e alla voglia di fare del signor K. però voglio sottolineare che il perno di tutto è un certo Herr Martin che, come tutti i corridori tedeschi che conosco, sono i più Grandi: mai "prime donne" e sempre disponibili a lavorare per i compagni. ;)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Lolloso
Messaggi: 1666
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:43

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da Lolloso »

grandissimo Feline arriva al traguardo col miglior tempo!!!


l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da l'Orso »

Lolloso ha scritto:grandissimo Feline arriva al traguardo col miglior tempo!!!
dopo mezz'ora che cerco uno streaming funzionante e appena lo avvio mi vedo l'arrivo di Felline che strappa il miglior tempo provvisiorio :clap: :clap: :clap:


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
andrea82
Messaggi: 482
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2010, 21:00
Località: Colico (Lecco)

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da andrea82 »

Ottimo Felline, il Criterium International, la vittoria dell'altro giorno e il primo posto provvisorio oggi danno grande fiducia al talento piemontese della Trek.


Lolloso
Messaggi: 1666
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:43

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da Lolloso »

intxausti passa in testa per 2"


l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da l'Orso »

Lolloso ha scritto:intxausti passa in testa per 2"
mentre Tony, come mi aspettavo, paga molto il finale.

fra quanto partono i primi ?

e ora passa in testa il mio beniamino Tom :)


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
andrea82
Messaggi: 482
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2010, 21:00
Località: Colico (Lecco)

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da andrea82 »

Certo che x alcuni corridori ci vorrebbe una carrucola a farli salire da quel muro


Lolloso
Messaggi: 1666
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:43

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da Lolloso »

ma che ha fatto spilak ??


l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da l'Orso »

ma che è successo a spilak? (lo streaming lo vedo ma non sento)


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
andrea82
Messaggi: 482
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2010, 21:00
Località: Colico (Lecco)

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da andrea82 »

Pare gli sia scesa la catena sulla rampa di partenza...o peggio ancora rotto il cambio


Lolloso
Messaggi: 1666
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:43

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da Lolloso »

doumulin in testa


Lolloso
Messaggi: 1666
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:43

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da Lolloso »

cambio bici per quintana


Lolloso
Messaggi: 1666
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:43

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da Lolloso »

Kwiatkowsky all'arrivo perde 37"


Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da pacho »

Lolloso, il cambio bici di Quintana è stato in linea con gli altri, in quanto a tempo impiegato? (non sto seguendo la corsa in streaming purtroppo=


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Lolloso
Messaggi: 1666
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:43

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da Lolloso »

male van garderen perde 1'03" all'arrivo


14juillet
Messaggi: 1211
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2011, 20:44
Località: Napoli

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da 14juillet »

Vince Purito! Tappa a Dumoulin!

Non me l'aspettavo, sinceramente: anche se il percorso della corsa a tappe intera, spettacolare per chi ama gli ultimi chilometri (o metri :D) ma bruttissimo tecnicamente, era proprio per lui, in effetti.
Ultima modifica di 14juillet il sabato 11 aprile 2015, 17:16, modificato 1 volta in totale.


Fantaciclismo:
2012: Bronzo Giochi Olimpici Londra 2012 -cronometro
2013: Vuelta a España, 11a tappa.
2015: Vuelta a España, 7a tappa; 11a tappa; 13a tappa.
2016: Paris-Roubaix; Flèche Wallonne.
2017: Tour de Suisse; Tour de France: 17a tappa.

Davide
Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7186
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da Deadnature »

Su questo tipo di (grotteschi) percorsi Purito è ancora il numero 1.


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Avatar utente
Camoscio madonita
Messaggi: 3711
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:30

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

Grande Purito! Il vecchio campione è ancora più che vivo :champion:


Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da Mystogan »

Bella crono e ottimo Giro per Rodriguez,se lo merita dopo la brutta stagione dell'anno scorso


l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da l'Orso »

Bella giornata per me, a Purito la Vuelta e a Tom la tappa:
:clap: :clap: :clap:
mi aspettavo entrambe le cose ma temevo un po' per Joaquim.. Henao non gli è superiore su queste performance ma è lì, basta un errore per perdere.


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11105
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da Visconte85 »

generale

1. J. Rodríguez
2. Henao a 13
3. Ion Izagirre a 29
4. Quintana a 38
5. Simon Yates a 46

ottima prova anche di Taaramae oggi, delusione Spilak

Felline conferma di essere in grande forma


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da l'Orso »

Visconte85 ha scritto:generale

1. J. Rodríguez
2. Henao a 13
3. Ion Izagirre a 29
4. Quintana a 38
5. Simon Yates a 46

ottima prova anche di Taaramae oggi, delusione Spilak

Felline conferma di essere in grande forma
Per Spilak non so come ha corso la tappa e se si è impegnato a fondo o meno
Alla partenza per me ha perso almeno 30 secondi, se non di +..
Inizialmente a vedere le immagini pareva che fosse partito prima del tempo per poi frenare e quasi tornare indietro.. però poi ha guardato in basso.. bho...

A, applausi anche a Felline ovviamente, Fabio ha fatto una buonissima crono :clap: :clap:


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Lolloso
Messaggi: 1666
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:43

Re: Vuelta al Pais Vasco 2015 ( 6-11 aprile)

Messaggio da leggere da Lolloso »

purito se la meritava dopo 2 vittorie di tappa su questi percorsi è il n°1


Rispondi