Tirreno-Adriatico 2012

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
TIC
Messaggi: 9586
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da TIC »

Grandissimo Pozzato. Vedrete che dopo il 72esimo posto di sabato prossimo alla Sanremo (ben 300 km) , si fara' altri 50 km in bici per arrivare a fino alla sua residenza a Montecarlo.
Ultima modifica di TIC il lunedì 12 marzo 2012, 16:34, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
Elihu
Messaggi: 619
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2010, 23:54

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da Elihu »

Complimenti a Di Luca :clap: :clap: che non dimentica quanto
sia stato prezioso Vince...nzo quando erano nella stessa squadra !!!

:italia:


Immagine
VINCE....NZO NIBALI Lo Squalo dello Stretto
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26569
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Laura Grazioli ha scritto:Se Nibali non vincerà la Tirreno di sicuro non può prendersela solo con Sagan, ma dovrà guardare anche alla pessima cronosquadre del primo giorno: la Liquigas era la squadra peggiore da vedere, scomposta, andavano ognuno dove gli pareva.
A questo punto si. Sarebbe bastata una prestazione "normale" anzichè pessima nella cronosquadre d'apertura e oggi staremo a parlare di una Liquigas con 3 vittorie di tappa e la classifica generale in tasca. Peccato veramente.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Fabioilpazzo
Messaggi: 2368
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:44

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da Fabioilpazzo »

Elihu ha scritto:Complimenti a Di Luca :clap: :clap: che non dimentica quanto
sia stato prezioso Vince...nzo quando erano nella stessa squadra !!!

:italia:
Dici che ha smesso di pedalare apposta durante la volata? Inizialmente ho pensato avesse solo ceduto, poi il dubbio m'è venuto rivedendo quando s'è girato a controllare dove fosse Vincenzo.


jianji
Messaggi: 2439
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 18:25

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da jianji »

bartoli ha scritto:
Deadnature ha scritto:Però che sicurezza Horner nell'intervista (chiamiamola così) di Piacente! Non so se vincerà ma mentalmente pare molto solido.
Secondo me lo ha fatto apposta perchè pensava che Piacente non lo capisse (e forse era proprio così) :diavoletto:

Infatti poi traduceva la DeSte.. Il povero Chris non capiva cosa stesse accadendo.... :mrgreen:


alfiso

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da alfiso »

eliacodogno ha scritto:
Laura Grazioli ha scritto:Nel frattempo ecco a voi una domanda intelligente proveniente dal live della Gazzetta: Cancellara sarà mai competitivo per vincere una Sanremo? Eh già!
Bisogna vedere, sinora ha nel suo palmares solo UNA Roubaix ed alcune cronometro :diavoletto:
E una San Romolo anche. La Gazzetta non è molto esperta di cose romane, vanno compresi.
Il ciclismo ormai lo annusano e copiano i pezzi online matchandoli con l'annusabile della convenienza. Tristeza prufunda


Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Fabioilpazzo ha scritto:
Elihu ha scritto:Complimenti a Di Luca :clap: :clap: che non dimentica quanto
sia stato prezioso Vince...nzo quando erano nella stessa squadra !!!

:italia:
Dici che ha smesso di pedalare apposta durante la volata? Inizialmente ho pensato avesse solo ceduto, poi il dubbio m'è venuto rivedendo quando s'è girato a controllare dove fosse Vincenzo.
Se è accaduto questo credo che non sia stato il solo ricordo del gran lavoro di Vincenzo al Giro 2007 a commuovere Danilo....


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

eliacodogno ha scritto:
Fabioilpazzo ha scritto:
Elihu ha scritto:Complimenti a Di Luca :clap: :clap: che non dimentica quanto
sia stato prezioso Vince...nzo quando erano nella stessa squadra !!!

:italia:
Dici che ha smesso di pedalare apposta durante la volata? Inizialmente ho pensato avesse solo ceduto, poi il dubbio m'è venuto rivedendo quando s'è girato a controllare dove fosse Vincenzo.
Se è accaduto questo credo che non sia stato il solo ricordo del gran lavoro di Vincenzo al Giro 2007 a commuovere Danilo....
Magari è stato picchiato come Sagan, non si sa mai


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7186
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da Deadnature »

alfiso ha scritto:
eliacodogno ha scritto:
Laura Grazioli ha scritto:Nel frattempo ecco a voi una domanda intelligente proveniente dal live della Gazzetta: Cancellara sarà mai competitivo per vincere una Sanremo? Eh già!
Bisogna vedere, sinora ha nel suo palmares solo UNA Roubaix ed alcune cronometro :diavoletto:
E una San Romolo anche. La Gazzetta non è molto esperta di cose romane, vanno compresi.
Il ciclismo ormai lo annusano e copiano i pezzi online matchandoli con l'annusabile della convenienza. Tristeza prufunda
Ma credo Laura si riferisse ai quesiti (perlopiù in effetti imbarazzanti) fatti dalla ggente nella chat che la Gazza metteva a disposizione accanto al suo live. Non ai giornalisti.


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da Strong »

Fabioilpazzo ha scritto:
Elihu ha scritto:Complimenti a Di Luca :clap: :clap: che non dimentica quanto
sia stato prezioso Vince...nzo quando erano nella stessa squadra !!!

:italia:
Dici che ha smesso di pedalare apposta durante la volata? Inizialmente ho pensato avesse solo ceduto, poi il dubbio m'è venuto rivedendo quando s'è girato a controllare dove fosse Vincenzo.
e quindi nibali ha portato a casa l'abbuono del secondo posto solo grazie al regalo di di luca? :boh:
se è così non fa altro che aggiungere imbarazzo nei confronti di questo ragazzo :ouch:
la sua squadra non l'aiuta perchè non lo "sente" capitano solido e ci deve pensare danilo.... :uhm:
Ultima modifica di Strong il lunedì 12 marzo 2012, 16:53, modificato 2 volte in totale.


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Laura Grazioli ha scritto:Magari è stato picchiato come Sagan, non si sa mai
:lol: fantastica :D


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da cauz. »

alfiso ha scritto:E una San Romolo anche. La Gazzetta non è molto esperta di cose romane, vanno compresi.
Il ciclismo ormai lo annusano e copiano i pezzi online matchandoli con l'annusabile della convenienza. Tristeza prufunda
e' che della sanremo alla gazzetta ricordano solo la splendida vittoria di GOOS... :)


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da eliacodogno »

cauz. ha scritto: e' che della sanremo alla gazzetta ricordano solo la splendida vittoria di GOOS... :)
Che non intendessero Christian Poos?? :dubbio: :diavoletto:


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Fabioilpazzo
Messaggi: 2368
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:44

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da Fabioilpazzo »

Strong ha scritto:
Fabioilpazzo ha scritto:
Elihu ha scritto:Complimenti a Di Luca :clap: :clap: che non dimentica quanto
sia stato prezioso Vince...nzo quando erano nella stessa squadra !!!

:italia:
Dici che ha smesso di pedalare apposta durante la volata? Inizialmente ho pensato avesse solo ceduto, poi il dubbio m'è venuto rivedendo quando s'è girato a controllare dove fosse Vincenzo.
e quindi nibali ha portato a casa l'abbuono del secondo posto solo grazie al regalo di di luca? :boh:
se è così non fa altro che aggiungere imbarazzo nei confronti di questo ragazzo :ouch:
la sua squadra non l'aiuta perchè non lo "sente" capitano solido e ci deve pensare danilo.... :uhm:
Ehm...No. :D
Nibali ha preso il secondo posto perchè ha fatto una gran volata, e non ci piove. Quanto sia andata forte la Liquigas oggi l'abbiamo visto, e più di questo non penso potesse fare. Però il post del buon Elihu una pulcetta me l'ha messa. Anche fosse così, sarebbe una carineria, non un regalo. Inoltre, Nibali oggi ha fatto esattamente quello che avrebbe desiderato, mancando il bersaglio grosso solo perché dietro oltre a Sagan non c'era nessuno, nemmeno di altre squadre, che potesse dare una mano per riprendere Gioacchino, e gliene va dato assolutamente atto.
Ultima modifica di Fabioilpazzo il lunedì 12 marzo 2012, 16:56, modificato 1 volta in totale.


alfiso

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da alfiso »

Laura Grazioli ha scritto:Magari è stato picchiato come Sagan, non si sa mai
Caìna, io non ho preso l'esempio da Full Metal Jacket, ma dalle tue colleghe del ciclismo femminile :diavoletto:
Prova a fare la Saganova lì dentro e vedrai che Palla di Lardo ha preso solo carezze. :lol: :lol: :lol:


Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

alfiso ha scritto:
Laura Grazioli ha scritto:Magari è stato picchiato come Sagan, non si sa mai
Caìna, io non ho preso l'esempio da Full Metal Jacket, ma dalle tue colleghe del ciclismo femminile :diavoletto:
Prova a fare la Saganova lì dentro e vedrai che Palla di Lardo ha preso solo carezze. :lol: :lol: :lol:
E cmq non chiamarlo Palla di Lardo, c'è una sola Palla di Lardo nel ciclismo contemporaneo ed è Taylor Phinney! :D


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Deadnature ha scritto: Ma credo Laura si riferisse ai quesiti (perlopiù in effetti imbarazzanti) fatti dalla ggente nella chat che la Gazza metteva a disposizione accanto al suo live. Non ai giornalisti.
Però non è una bella pubblicità per il sito il fatto che si leggano certe tavanate! Ricordo che questi sono gli stessi che un mesetto fa, alla notizia della squalifica di Contador godevano come ricci e anzi chiedevano che fosse appeso al primo albero o simili :vomitino: .


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
LOSQUALODELLOSTRETTO
Messaggi: 1003
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2011, 21:32

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da LOSQUALODELLOSTRETTO »

comunque c'è da notare che per la prima volta da prof. Vincenzo vince una volata :D


Shark Attack
Wouter Presente
Avatar utente
Elihu
Messaggi: 619
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2010, 23:54

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da Elihu »

Strong ha scritto:
Fabioilpazzo ha scritto:
Elihu ha scritto:Complimenti a Di Luca :clap: :clap: che non dimentica quanto
sia stato prezioso Vince...nzo quando erano nella stessa squadra !!!

:italia:
Dici che ha smesso di pedalare apposta durante la volata? Inizialmente ho pensato avesse solo ceduto, poi il dubbio m'è venuto rivedendo quando s'è girato a controllare dove fosse Vincenzo.
e quindi nibali ha portato a casa l'abbuono del secondo posto solo grazie al regalo di di luca? :boh:
se è così non fa altro che aggiungere imbarazzo nei confronti di questo ragazzo :ouch:
la sua squadra non l'aiuta perchè non lo "sente" capitano solido e ci deve pensare danilo.... :uhm:

ALT ALT.. non travisate le mie parole.!! Io dico solo che da gran signore Di Luca non gli ha messo i bastoni tra le ruote, non che lo ha favorito...

I campioni mondiali di arrampicata sugli vetri presenti in questo sito cercano di sminuire il gran numero di Sagan e Nibali
rosiconi.... :bll: :bll:
Ultima modifica di Elihu il lunedì 12 marzo 2012, 17:07, modificato 1 volta in totale.


Immagine
VINCE....NZO NIBALI Lo Squalo dello Stretto
alfiso

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da alfiso »

Esilarante twitversation tutta sicula:

Vincenzo Nibali ‏ @VincenzoNibali
In gazzetta leggo una VAM di 1589 metri/ora, ma con un calcolo effettuato da Roberto Corsetti la VAM giusta é di 1660.... Queste VAM....! ;)

Esilarante risposta di Visconti:

Giovanni Visconti ‏ @giovisco
Ieri all'arrivo anche il mio massaggiatore mi ha parlato di VAM.. Ma credo volesse dirmi "Vai A Mangiare" che e' meglio..


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26569
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Fabioilpazzo ha scritto: Ehm...No. :D
Nibali ha preso il secondo posto perchè ha fatto una gran volata, e non ci piove. Quanto sia andata forte la Liquigas oggi l'abbiamo visto, e più di questo non penso potesse fare. Però il post del buon Elihu una pulcetta me l'ha messa. Anche fosse così, sarebbe una carineria, non un regalo. Inoltre, Nibali oggi ha fatto esattamente quello che avrebbe desiderato, mancando il bersaglio grosso solo perché dietro oltre a Sagan non c'era nessuno, nemmeno di altre squadre, che potesse dare una mano per riprendere Gioacchino, e gliene va dato assolutamente atto.
Dici bene. Oggi la Liquigas ha lavorato per il suo capitano in maniera eccezionale. Sagan è stato un treno (non mi stupirei domani nel vederlo tra i primissimi al termine della crono) tirando il gruppetto dei migliori negli ultimi km e riprendendo i vari Riblon e Pozzo vivo. Mancava poco e riprendeva anche Rodriguez. Poi la volata di Nibali è stata altrettanto efficace, a dimostrazione di uno stato di forma molto molto buono. Di Luca negli ultimi 30 metri sembra che abbi effettivamente rallentato, non so se per far un favore all'ex compagno di squadra (e suo fidato gregario nel Giro vinto nel 2007) o solo perchè s'è reso conto di non poter più riprendere JRO. In ogni caso Nibali non ha assolutamente rubato nulla e molto probabilmente negli ultimi metri avrebbe saltato lo stesso Di Luca.
Se si è trattato di un gesto di riconoscenza nei confronti del siciliano credo che non ci sia nulla di strano o di scandaloso. La storia del ciclismo è piena di questi gesti, non mi pare che l'anno scorso si gridò allo scandalo quando Contador facilitò la vittoria di tappa di Tiralongo a Macugnaga.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
alfiso

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da alfiso »

Elihu ha scritto: ALT ALT.. non travisate le mie parole.!! Io dico solo che da gran signore Di Luca non gli ha messo i bastoni tra le ruote, non che lo ha favorito...
I campioni mondiali di arrampicata sui vetri presenti in questo sito cercano di sminuire il gran numero di Sagan e Nibali
rosiconi.... :bll: :bll:
Eh no, nel ciclismo si vince anche con la simpatia e la gentilezza.
Che Nibali continui così. Niente è banale. Tutto fa brodo.


Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Strong ha scritto: e quindi nibali ha portato a casa l'abbuono del secondo posto solo grazie al regalo di di luca? :boh:
se è così non fa altro che aggiungere imbarazzo nei confronti di questo ragazzo :ouch:
la sua squadra non l'aiuta perchè non lo "sente" capitano solido e ci deve pensare danilo.... :uhm:
Hai sempre ragione Nibali è uno scarsone (come Contador, Gilbert e Guardini del resto), ma se domani vince sarai canzonato finchè la mia gola sarà riarsa (o finchè la mia tastiera sarà sfondata! :D ) :bll: :diavoletto: :cincin:


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
andriusskerla
Messaggi: 3620
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 19:42
Località: Vasto

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da andriusskerla »

cauz. ha scritto:
alfiso ha scritto:E una San Romolo anche. La Gazzetta non è molto esperta di cose romane, vanno compresi.
Il ciclismo ormai lo annusano e copiano i pezzi online matchandoli con l'annusabile della convenienza. Tristeza prufunda
e' che della sanremo alla gazzetta ricordano solo la splendida vittoria di GOOS... :)
Ma sai che è strano? Sitodelciclismo.net non la riporta...
http://sitodelciclismo.net/coureurfiche ... urid=58084 :D


Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da Strong »

eliacodogno ha scritto:
Strong ha scritto: e quindi nibali ha portato a casa l'abbuono del secondo posto solo grazie al regalo di di luca? :boh:
se è così non fa altro che aggiungere imbarazzo nei confronti di questo ragazzo :ouch:
la sua squadra non l'aiuta perchè non lo "sente" capitano solido e ci deve pensare danilo.... :uhm:
Hai sempre ragione Nibali è uno scarsone (come Contador, Gilbert e Guardini del resto), ma se domani vince sarai canzonato finchè la mia gola sarà riarsa (o finchè la mia tastiera sarà sfondata! :D ) :bll: :diavoletto: :cincin:
non sono stato io a dire che di luca gli ha lasciato una posizione... :boh:

meglio che vinca, ho pronosticato horner al secondo posto al fantaciclismo :trofeo:
tanto non cambierebbe molto e nibali con i suoi fidi compagni di squadra continueranno
a regalare spunti per discutere.
(ogni gara ne combinano una :lol: )


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
bartoli
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2011, 14:40
Località: Pordenone

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da bartoli »



Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
Avatar utente
Elihu
Messaggi: 619
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2010, 23:54

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da Elihu »

alfiso ha scritto:
Elihu ha scritto: ALT ALT.. non travisate le mie parole.!! Io dico solo che da gran signore Di Luca non gli ha messo i bastoni tra le ruote, non che lo ha favorito...
I campioni mondiali di arrampicata sui vetri presenti in questo sito cercano di sminuire il gran numero di Sagan e Nibali
rosiconi.... :bll: :bll:
Eh no, nel ciclismo si vince anche con la simpatia e la gentilezza.
Che Nibali continui così. Niente è banale. Tutto fa brodo.

Conoscendo Vince....nzo, ha gestito splendidamente la "Pratica Sagan", non esternando nessuna polemica,
anzi, con grande sagacia, ha preservato il "Talento dell'est" dal massacro mediatico che si stava per scatenare.
Molti lo hanno tacciato di "buonismo", ma la grande lungimiranza e la mancanza di "umoralità",
lo rendono davvero speciale. Poi i panni sporchi si lavano in famiglia...
Non oso pensare se al posto di Vince...nzo ci fosse stato Riccò... :diavoletto: :diavoletto:

P.S. Ho una bellissima sensazione sulla Milano-Sanremo... Nibali+Sagan+Viviani= I HAVE A DREAM... :angelo:


Immagine
VINCE....NZO NIBALI Lo Squalo dello Stretto
alfiso

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da alfiso »

Elihu ha scritto:Conoscendo Vince....nzo, ha gestito splendidamente ... con grande sagacia
Vincenzino è masochista :mrgreen:


Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Elihu ha scritto:Non oso pensare se al posto di Vince...nzo ci fosse stato Riccò... :diavoletto: :diavoletto:
Vabbè, il buon Riccardo se la prendeva pure con i suoi avversari, colpevoli di non contribuire al suo trionfo :ouch:
Comunque non sappiamo cosa è accaduto lontano dalle telecamere ma credo che uno shampino gliel'abbiano fatto :)
Strong ha scritto:non sono stato io a dire che di luca gli ha lasciato una posizione... :boh:
A dire il vero io ti ho attribuito le deduzioni solite che non vedevi l'ora di trarre (Nibali mezzo corridore, mezzo uomo, mezza calzetta), collegate al presunto episodio :)


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Fabioilpazzo
Messaggi: 2368
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:44

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da Fabioilpazzo »

Faccio notare che oltre all'ottimo Di Luca di questa tre giorni, oggi il suo l'ha fatto pure Carlos Betancur. Chissà Aquarone se l'ha guardata in tv la Tirreno-Adriatico.


Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da Strong »

eliacodogno ha scritto: A dire il vero io ti ho attribuito le deduzioni solite che non vedevi l'ora di trarre (Nibali mezzo corridore, mezzo uomo, mezza calzetta), collegate al presunto episodio :)
quello che volevo scrivere l'ho scritto, se vuoi che scriva anche "Nibali mezzo corridore, mezzo uomo, mezza calzetta" te lo scrivo così poi puoi rispondermi :)


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Strong ha scritto:
eliacodogno ha scritto: A dire il vero io ti ho attribuito le deduzioni solite che non vedevi l'ora di trarre (Nibali mezzo corridore, mezzo uomo, mezza calzetta), collegate al presunto episodio :)
quello che volevo scrivere l'ho scritto, se vuoi che scriva anche "Nibali mezzo corridore, mezzo uomo, mezza calzetta" te lo scrivo così poi puoi rispondermi :)
Si parla di imbarazzo attorno a lui, squadra che non lo aiuta (e forse manco lo considera), avversari (ex compagni) che mossi da compassione... Poi in realtà mi baso sul tenore dei tuoi post su Vince (a partire da quando eri certo che venisse bastonato a crono da Bruse e Zubeldia :D )... Però spero che continui perchè porti bene :D :D


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da Strong »

eliacodogno ha scritto:
Strong ha scritto:
eliacodogno ha scritto: A dire il vero io ti ho attribuito le deduzioni solite che non vedevi l'ora di trarre (Nibali mezzo corridore, mezzo uomo, mezza calzetta), collegate al presunto episodio :)
quello che volevo scrivere l'ho scritto, se vuoi che scriva anche "Nibali mezzo corridore, mezzo uomo, mezza calzetta" te lo scrivo così poi puoi rispondermi :)
Si parla di imbarazzo attorno a lui, squadra che non lo aiuta (e forse manco lo considera), avversari (ex compagni) che mossi da compassione... Poi in realtà mi baso sul tenore dei tuoi post su Vince (a partire da quando eri certo che venisse bastonato a crono da Bruse e Zubeldia :D )... Però spero che continui perchè porti bene :D :D
c'è da dire che lo scorso anno ho portato benissimo.

O


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da Strong »

comunque tornando seri, nibali è quello che ha la gamba migliore e se è vero come è vero che ha fatto
grossi miglioramenti a crono domani può anche essere che riesca a guadagnare almeno 1 secondo al km ad horner.


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da Strong »

da evidenziare che anche quest'anno la tirreno verrà decisa dagli abbuoni (presi o mancati)


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
thepirate87
Messaggi: 473
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 17:04

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da thepirate87 »

bartoli ha scritto:
Deadnature ha scritto:Però che sicurezza Horner nell'intervista (chiamiamola così) di Piacente! Non so se vincerà ma mentalmente pare molto solido.
Secondo me lo ha fatto apposta perchè pensava che Piacente non lo capisse (e forse era proprio così) :diavoletto:
Ma sai che anch'io ho avuto quella impressione? parlo dell'intervista al termine della tappa di ieri(oggi non l'ho vista), quando Horner gli rideva quasi in faccia :) Poi dopo la traduzione dell'ultima domanda c'era da scompisciarsi (non ricordo più la frase di Horner e la pseudotraduzione di Piacente, ma anche mio papà che non sa l'inglese ha capito che inventava) :D Qualcuno sa se l'americano capisce l'italiano, almeno un po'?


La buca l'è mèa straca se la sa mèa ad vaca...

Ecco Pantani che getta la bandana...scatto di Pantani!
alfiso

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da alfiso »

Qualcuno ha scritto che Horner è dello Utah, ma in realtà mi pare sia dell'Oregon, stato molto più aperto e cosmopolita del mormone Utah.
Però Horner so che si allena spesso nel sud della California, nei parchi nazionali attorno a Riverside, come altri pro americani.
E' quindi probabile che conosca abbastanza lo spagnolo.


Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da Strong »

alfiso ha scritto:Qualcuno ha scritto che Horner è dello Utah, ma in realtà mi pare sia dell'Oregon, stato molto più aperto e cosmopolita del mormone Utah.
Però Horner so che si allena spesso nel sud della California, nei parchi nazionali attorno a Riverside, come altri pro americani.
E' quindi probabile che conosca abbastanza lo spagnolo.
esatto, oregon
nato ad okinawa


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
Spartacus
Messaggi: 2427
Iscritto il: sabato 22 gennaio 2011, 18:36

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da Spartacus »

da suo tifoso sono felicissimo per Purito, bellissimo scatto su pendenze non adattissime a lui.. anche se ci credo poco spero sia l'anno buono per portarsi a casa una classica che tanto meriterebbe..


alfiso

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da alfiso »

Strong ha scritto:
alfiso ha scritto:Qualcuno ha scritto che Horner è dello Utah, ma in realtà mi pare sia dell'Oregon, stato molto più aperto e cosmopolita del mormone Utah.
Però Horner so che si allena spesso nel sud della California, nei parchi nazionali attorno a Riverside, come altri pro americani.
E' quindi probabile che conosca abbastanza lo spagnolo.
esatto, oregon
nato ad okinawa
Strong, very strong. Superficiale come sempre. Fai uno sforzo in più. Dai che ce la puoi fare.
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_pe ... nd,_Oregon
Tu te le cerchi proprio.
Se tua mamma avesse aperto le acque in crociera durante la tappa a Tunisi, tu saresti tunisino?
Il tuo è lo "Jus Sola". In ogni caso quella info risulta sul Wiki italiano, mentre quello Eng indica proprio Bend in Oregon, ma non conta.
La parlata di Horner è proprio da West Coast come giustamente qualcuno ha scritto qualche giorno fa. Difficile, ad esempio, che un newyorkese (ma anche uno di Baltimore) si abbassi ad essere comprensivo e piacente ad un Piacente qualsiasi.
Ultima modifica di alfiso il lunedì 12 marzo 2012, 18:43, modificato 1 volta in totale.


Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da Strong »

alfiso ha scritto:
Strong ha scritto:
alfiso ha scritto:Qualcuno ha scritto che Horner è dello Utah, ma in realtà mi pare sia dell'Oregon, stato molto più aperto e cosmopolita del mormone Utah.
Però Horner so che si allena spesso nel sud della California, nei parchi nazionali attorno a Riverside, come altri pro americani.
E' quindi probabile che conosca abbastanza lo spagnolo.
esatto, oregon
nato ad okinawa
Strong, very strong. Superficiale come sempre. Fai uno sforzo in più. Dai che ce la puoi fare.
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_pe ... nd,_Oregon

aggggratis...
sei tu quello profondo, sai che noia se fossero tutti come te meglio avere anche persone superficiali


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
alfiso

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da alfiso »

Strong, che te devo dì. Sei un caso umano. Hai ragione tu, così siamo a posto. :stretta:


Avatar utente
Spartacus
Messaggi: 2427
Iscritto il: sabato 22 gennaio 2011, 18:36

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da Spartacus »

http://www.chrishornerracing.com/bio/ confermo che vive a Bend, in Oregon.. nato in Giappone il nonnetto..


Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

Fabioilpazzo ha scritto:Faccio notare che oltre all'ottimo Di Luca di questa tre giorni, oggi il suo l'ha fatto pure Carlos Betancur. Chissà Aquarone se l'ha guardata in tv la Tirreno-Adriatico.
l'altra sera a chieti mentre aspettavo il buon vivian in conferenza stampa ho beccato un quartetto che ha parlato per almeno mezz'oraa....acuqarone, vegni, masciarelli ed un altrooo


Il KILLER di Spoltore
Fabioilpazzo
Messaggi: 2368
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:44

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da Fabioilpazzo »

danilodiluca87 ha scritto:
Fabioilpazzo ha scritto:Faccio notare che oltre all'ottimo Di Luca di questa tre giorni, oggi il suo l'ha fatto pure Carlos Betancur. Chissà Aquarone se l'ha guardata in tv la Tirreno-Adriatico.
l'altra sera a chieti mentre aspettavo il buon vivian in conferenza stampa ho beccato un quartetto che ha parlato per almeno mezz'oraa....acuqarone, vegni, masciarelli ed un altrooo
Speriamo, speriamo...


Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Strong ha scritto:
c'è da dire che lo scorso anno ho portato benissimo.

O
L'anno scorso sentenziavi negativamente su Gilbert, mentre prevedevi sfracelli degli Schleck o di (San)Tiago Machado (e forse altri che non ricordo). Quest'anno ti sei interessato maggiormente a Vincenzo e per ora i risultati sono evidenti :cincin: ;)


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da cauz. »

eliacodogno ha scritto: L'anno scorso sentenziavi negativamente su Gilbert, mentre prevedevi sfracelli degli Schleck o di (San)Tiago Machado (e forse altri che non ricordo). Quest'anno ti sei interessato maggiormente a Vincenzo e per ora i risultati sono evidenti :cincin: ;)
stai dicendo che konig vincerà il giro? :)


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da eliacodogno »

cauz. ha scritto:
eliacodogno ha scritto: L'anno scorso sentenziavi negativamente su Gilbert, mentre prevedevi sfracelli degli Schleck o di (San)Tiago Machado (e forse altri che non ricordo). Quest'anno ti sei interessato maggiormente a Vincenzo e per ora i risultati sono evidenti :cincin: ;)
stai dicendo che konig vincerà il giro? :)
Diciamo che stupirà tutti i malfidenti, come il portoghese :)


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Avatar utente
Camoscio madonita
Messaggi: 3711
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:30

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

Domani il risultato è da tripla, come nel vecchio Totocalcio: troppo corta, troppo piatta, troppo lunga per essere paragonata ad un prologo.
Volendo azzardare, vedo Kreuziger un pò più indietro, e Nibali con la gamba leggermente migliore di nonno Horny, che tra l'altro è alla prima uscita stagionale.

Il cuore dice: forza Vincenzo! :)


Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18496
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Tirreno-Adriatico 2012

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Nibali sara' anche un mezzo corridore..ma deve essere molto amato nel gruppo..
ieri lo hanno lasciato vincere..
oggi gli hanno regalato la volata...
Mosquera per non rischiare di procurargli un dolore,si anche fatto beccare positivo all'antidoping nella Vuelta 2010,non si sa mai...magari sulla bola del Mundo,Nibali poteva anche crollare..


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Rispondi