i cambi di bici...

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
el_condor

i cambi di bici...

Messaggio da leggere da el_condor »

Il cambio di bici prima della salita finale avveniva gia' ai tempi di Anquetil..
Cipollini e' piu' bravo a fare l'"attore" sulla RAI che a fare osservazioni tecniche (anche perché di salite e' emerito ignorante le ha sempre fatte da cicloturista o evitate)
ciao
el-condor


34x27

Re: i cambi di bici...

Messaggio da leggere da 34x27 »

el_condor ha scritto:Il cambio di bici prima della salita finale avveniva gia' ai tempi di Anquetil..
Cipollini e' piu' bravo a fare l'"attore" sulla RAI che a fare osservazioni tecniche (anche perché di salite e' emerito ignorante le ha sempre fatte da cicloturista o evitate)
ciao
el-condor
Ma infatti anche io non ho proprio capito sto buttare lì battutine di quel genere :boh: ...... gran ciclista dal pdv dei risultati per carità, ma MC mi è sempre stato molto ma molto antipatico (tra i velocisti primo gradino del podio davanti allo spezzino e il nanetto inglese).


Fabioilpazzo
Messaggi: 2368
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:44

Re: i cambi di bici...

Messaggio da leggere da Fabioilpazzo »

Io però voglio essere cattivo ed assecondare quanto detto da Cipollini, non sul fatto che il cambio di bici possa stuzzicare le fantasie di qualcuno sul fantomatico motorino, ma sul fastidio del gesto in sé.
Dici: "e a te che te frega?". Niente, però se il ciclismo è battaglia, e la bici l'arma, per quale motivo io Aru, per fare un esempio, devo dare a te Contador, mio rivale, la possibilità di scegliere con comodità il mezzo con cui farmi del male sportivo? Cambiala pure la bici dunque, quando vuoi, ma non ti lamentare se poi in quel momento io metto la squadra davanti a tirare a testa bassa.


Avatar utente
Celun
Messaggi: 2996
Iscritto il: martedì 8 febbraio 2011, 18:05

Re: i cambi di bici...

Messaggio da leggere da Celun »

eccolo l'intervento di mario


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18496
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: i cambi di bici...

Messaggio da leggere da barrylyndon »

a me e' sembrato un intervento non tanto sul motorino che userebbe Contador, quanto su questi cambi di bici in questo momento diciamo storico, in cui si parla spesso, non so quanto a vanvera o meno, su questi famigerati motorini..


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Fabruz
Messaggi: 1812
Iscritto il: martedì 28 gennaio 2014, 9:26

Re: i cambi di bici...

Messaggio da leggere da Fabruz »

barrylyndon ha scritto:a me e' sembrato un intervento non tanto sul motorino che userebbe Contador, quanto su questi cambi di bici in questo momento diciamo storico, in cui si parla spesso, non so quanto a vanvera o meno, su questi famigerati motorini..
Ma infatti
L'avesse detta in maniera diversa, vuoi che Contador o qualcuno del suo enturage non avrebbero fatto una querela?


Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4348
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: i cambi di bici...

Messaggio da leggere da Brogno »

Fabruz ha scritto:
barrylyndon ha scritto:a me e' sembrato un intervento non tanto sul motorino che userebbe Contador, quanto su questi cambi di bici in questo momento diciamo storico, in cui si parla spesso, non so quanto a vanvera o meno, su questi famigerati motorini..
Ma infatti
L'avesse detta in maniera diversa, vuoi che Contador o qualcuno del suo enturage non avrebbero fatto una querela?
Era chiaramente un intervento per stuzzicare el_condor :clap:


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
el_condor

Re: i cambi di bici...

Messaggio da leggere da el_condor »

Fabioilpazzo ha scritto:Io però voglio essere cattivo ed assecondare quanto detto da Cipollini, non sul fatto che il cambio di bici possa stuzzicare le fantasie di qualcuno sul fantomatico motorino, ma sul fastidio del gesto in sé.
Dici: "e a te che te frega?". Niente, però se il ciclismo è battaglia, e la bici l'arma, per quale motivo io Aru, per fare un esempio, devo dare a te Contador, mio rivale, la possibilità di scegliere con comodità il mezzo con cui farmi del male sportivo? Cambiala pure la bici dunque, quando vuoi, ma non ti lamentare se poi in quel momento io metto la squadra davanti a tirare a testa bassa.
e chi dice nulla in proposito: e' chiaro che se ti fermi a cambiare bici ti possono attaccare (lo hanno fatto quando Contador e' caduto)...
Non credo proprio che qualcuno troverebeb da ridire su un attacco del genere..
Se Aru vuole puo' fermarsi pure lui...
ciao
el_condor


xwait
Messaggi: 348
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 16:34

off topic

Messaggio da leggere da xwait »

el_condor ha scritto:Cipollini e' piu' bravo a fare l'"attore" sulla RAI
CLICCA QUI


Confidando che RaiPlay non mostri più il vincitore di corsa nell'immagine di anteprima... :yoga:
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: i cambi di bici...

Messaggio da leggere da Mystogan »

Secondo può avere anche ragione,ma se lo poteva risparmiare,oltretutto in un periodo dove il ciclismo è attaccato da tutti


Salvatore77
Messaggi: 6633
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: i cambi di bici...

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Uno che ha da nascondere qualcosa del genere sostituirebbe la bici in maniera così eclatante?


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Rispondi