Astanà

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
xwait

Re: Astanà

Messaggio da leggereda xwait » mercoledì 24 maggio 2017, 21:36

Walter_White ha scritto:Ragazzi ma che fine ha fatto Miguel Angel Lopez?

Stara' preparando l'assalto al secondo Tour de Suisse consecutivo ;)

BATTINI N.

Messaggio da leggereda BATTINI N. » mercoledì 24 maggio 2017, 22:10

Purtroppo il ragazzo ha riportato la frattura della tibia nel novembre scorso, quindi sta ancora recuperando. Penso e spero che lo rivedremo al tour de suisse difendere la maglia vinta lo scorso anno, poi a seconda del suo rendimento la squadra deciderà se mandarlo al tour o fargli correre la vuelta. Ho grandi speranze su questo ragazzo.

skawise

Messaggio da leggereda skawise » giovedì 25 maggio 2017, 6:48

Mi pare di ricordare si fosse spaccato in una caduta.

Anzi, confermo:
http://www.cicloweb.it/2016/11/05/cadut ... lla-tibia/

BATTINI N.

Messaggio da leggereda BATTINI N. » giovedì 8 giugno 2017, 10:11

Finalmente oggi dovrebbe tornare alle corse Miguel Angel Lopez, dopo l'infortunio patito in novembre, disputerà il Grand Prix d'Argovia. Speriamo a questo punto riesca pure a disputare il giro di Svizzera che partirà a breve, con la speranza di vederlo finalmente all'opera in un grande giro (vuelta più probabile del tour a questo punto).

Walter_White

Messaggio da leggereda Walter_White » domenica 11 giugno 2017, 21:34

Visto che aprire il 3d a Jakob mi sembra un po' esagerato, metto qui questa intervista che lessi l'anno scorso. Non ci credevo assolutamente, ma quest'anno sembra andare forte
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/23-11-2 ... 2057.shtml

guidobaldo de medici ha scritto:gilbert capitano era una cosa ridicola, non ha mai dato segno di poter reggere un fiandre, neppure lontanamente. del resto la scelta di fare la 3 giorni di de panne era già chiara.

Denb

Messaggio da leggereda Denb » domenica 11 giugno 2017, 21:47

Walter_White ha scritto:Visto che aprire il 3d a Jakob mi sembra un po' esagerato, metto qui questa intervista che lessi l'anno scorso. Non ci credevo assolutamente, ma quest'anno sembra andare forte
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/23-11-2 ... 2057.shtml

Fuglsang è anche spinto dalla più grande motivazione che uno sportivo possa avere... il contratto in scadenza a fine anno :diavoletto:

lambohbk

Messaggio da leggereda lambohbk » mercoledì 14 giugno 2017, 16:25

Miguel Angel Lopez caduto e portato in ospedale

https://www.lequipe.fr/Cyclisme-sur-rou ... nne/810512

Per chi tifi? Per gli italiani

FC 2017: Dwars Door Vlaanderen, Tre Giorni di La Panne, Giro dei Paesi Baschi, Vuelta España - Combinata, Japan Cup

Winter

Messaggio da leggereda Winter » mercoledì 14 giugno 2017, 18:33

Che sfortuna
Speriamo non sia nulla di grave

nino58

Messaggio da leggereda nino58 » giovedì 15 giugno 2017, 9:01

Winter ha scritto:Che sfortuna

Dito pollice rotto.
Fortunatamente inesatte le info che parlavano di tre denti persi.

Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!

Tranchée d'Arenberg
Contatta:

Messaggio da leggereda Tranchée d'Arenberg » giovedì 15 giugno 2017, 10:23

nino58 ha scritto:
Winter ha scritto:Che sfortuna

Dito pollice rotto.
Fortunatamente inesatte le info che parlavano di tre denti persi.

Meno male, sto ragazzo finora ha avuto una gran sfiga. Un dito rotto passa, tre denti persi fanno molto più male e non li recuperi mai più. Speriamo recuperi al più presto

Cobblestone 2012 - 1° Classifica Generale
Cobblestone 2012 - 1° Classifica Classiche
Cobblestone 2013 - 1° Classifica Semiclassiche

FantaCycling Manager 2016 - 1° Classifica (squadre)

sceriffo

Messaggio da leggereda sceriffo » giovedì 20 luglio 2017, 17:06

È evidente chi comanda in Astana.

GregLemond

Messaggio da leggereda GregLemond » giovedì 20 luglio 2017, 17:07

Aru non ne ha.
Tuttavia, astana surreale.

Ste

Messaggio da leggereda Ste » giovedì 20 luglio 2017, 17:10

GregLemond ha scritto:Aru non ne ha.

Con tutte quelle che sono capitate a quella squadra quest'anno, stupisce che abbiano ancora la forza di fare qualcosa...

GregLemond

Messaggio da leggereda GregLemond » giovedì 20 luglio 2017, 17:11

Ste ha scritto:
GregLemond ha scritto:Aru non ne ha.

Con tutte quelle che sono capitate a quella squadra quest'anno, stupisce che abbiano ancora la forza di fare qualcosa...

Hai ragione, umanamente deve essere stata una stagione terribile.

Il Complottista

Messaggio da leggereda Il Complottista » giovedì 20 luglio 2017, 17:12

Lasciamo stare le teorie populistiche alla signora De Stefano
Uran aveva una squadra tanto migliore di questa Astana ?

Ste

Messaggio da leggereda Ste » giovedì 20 luglio 2017, 17:34

Il Complottista ha scritto:Lasciamo stare le teorie populistiche alla signora De Stefano

Non ho seguito molto le teorie della signora in questione (la reggo poco) ma da quello che ho letto mi pare che anche lei stesse processando la squadra, rea di non aver supportato adeguatamente il suo attuale idolo. Forse ha abbandonato il populismo per darsi al complottismo.

Migliore o peggiore, Uran ha la sua squadra, non una formazione messa insieme con le seconde linee dopo una sequela di infortuni e tragedie che verosimilmente (o populisticamente) hanno scombussolato il team a prescindere dal valore delle seconde linee.

Il Complottista

Messaggio da leggereda Il Complottista » giovedì 20 luglio 2017, 17:39

Ste ha scritto:
Il Complottista ha scritto:Lasciamo stare le teorie populistiche alla signora De Stefano

Non ho seguito molto le teorie della signora in questione (la reggo poco) ma da quello che ho letto mi pare che anche lei stesse processando la squadra, rea di non aver supportato adeguatamente il suo attuale idolo. Forse ha abbandonato il populismo per darsi al complottismo.

Migliore o peggiore, Uran ha la sua squadra, non una formazione messa insieme con le seconde linee dopo una sequela di infortuni e tragedie che verosimilmente (o populisticamente) hanno scombussolato il team a prescindere dal valore delle seconde linee.

Uran ha una squadra pessima , per questo riesco a capire perchè abbia fatto un Tour correndo a ruota o quasi . Per un corridore reduce da tre anni pessimi un podio al Tour è tanta roba .

L'assenza del danese e di Cataldo si è fatta sentire . Tra l'altro JF prima di cadere era in classifica e sarebbe stata una carta da giocare .

Il podio è stato perso per mancanze di gambe , ed era una occasione d'oro

sceriffo

Messaggio da leggereda sceriffo » martedì 17 ottobre 2017, 14:10

Con la partenza dei Cavaliere etc etc, nel 2018 sarà il Team Astana più debole di sempre.
Certo che lo sapevano almeno dal Tour che se ne sarebbe andato...

lambohbk

Messaggio da leggereda lambohbk » martedì 17 ottobre 2017, 21:43

sceriffo ha scritto:Con la partenza dei Cavaliere etc etc, nel 2018 sarà il Team Astana più debole di sempre.

Alexander Vinokurov all’Equipe spiega di aver scoperto del suo addio solo attraverso i giornali: “Nel contratto aveva ancora una opzione di un anno con noi. Non ci ha mai avvisato del suo desiderio di lasciarci. Gli sono state chieste regolarmente notizie sul suo futuro, ma non ci ha mai risposto. Oggi apprendiamo alla stampa che sta andando via e questo è deludente da parte sua”. Ci lascia in una situazione difficile perché in questo momento dell’anno è impossibile trovare un corridore del suo livello per sostituirlo”.

A quanto pare lo sapevano tutti tranne Vinokurov :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

Per chi tifi? Per gli italiani

FC 2017: Dwars Door Vlaanderen, Tre Giorni di La Panne, Giro dei Paesi Baschi, Vuelta España - Combinata, Japan Cup

nino58

Messaggio da leggereda nino58 » mercoledì 18 ottobre 2017, 7:28

lambohbk ha scritto:
sceriffo ha scritto:Con la partenza dei Cavaliere etc etc, nel 2018 sarà il Team Astana più debole di sempre.

Alexander Vinokurov all’Equipe spiega di aver scoperto del suo addio solo attraverso i giornali: “Nel contratto aveva ancora una opzione di un anno con noi. Non ci ha mai avvisato del suo desiderio di lasciarci. Gli sono state chieste regolarmente notizie sul suo futuro, ma non ci ha mai risposto. Oggi apprendiamo alla stampa che sta andando via e questo è deludente da parte sua”. Ci lascia in una situazione difficile perché in questo momento dell’anno è impossibile trovare un corridore del suo livello per sostituirlo”.

A quanto pare lo sapevano tutti tranne Vinokurov :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

Vinokurov, qualunque marachella commetta ( e ne ha fatte di cotte e di crude ), è adorabile.

Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!

Brogno

Messaggio da leggereda Brogno » mercoledì 18 ottobre 2017, 10:02

lambohbk ha scritto:

Forse dovrebbe parlare con il se stesso di un mese fa e chiarirsi le idee :D :diavoletto:
Allegati
Vino_BS.png
Vino_BS.png (569.35 KiB) Visto 370 volte

Celun

Messaggio da leggereda Celun » mercoledì 18 ottobre 2017, 15:23

la realtà è che uno che parla poco ed è noiossisimo quando parla.
sentito ieri al telefono a radiocorsa e risentito adesso.

proprio zero, il nulla.

cosa lo hanno chiamato a fare?

per sentirsi dire, sono in vacanza con la famiglia, non ho visto nulla, non vi dico nulla :o
imbarazzante..

potevano chiamare sgarbozza o il mio vicino di casa e ti diceva qualcosa di più interessante

azz sei stato in giallo TU, 3 mesi fa, mica io,
avrai una cosettina da dire sul percorso, tu che eri in giallo, mica io.
di qualcosa, qualsiasi cosa..su una salita,, sul pavè sulla pressione, una qualsiasi cosa, anche scontata,
tipo voglio il giro.

Celun

Messaggio da leggereda Celun » mercoledì 18 ottobre 2017, 15:27

fosse stato per aru,
non diceva nulla in astana.
e poi all'oman al foglio firma se lo trovavano con la casacca UAE :diavoletto:

cmq ricordatevi di Vino al tour,
se vuole vincere stai con noi, se no vai pure via..
vedremo..

Brogno

Messaggio da leggereda Brogno » mercoledì 18 ottobre 2017, 15:38

Celun ha scritto:la realtà è che uno che parla poco ed è noiossisimo quando parla.

proprio zero, il nulla.

per sentirsi dire, sono in vacanza con la famiglia, non ho visto nulla, non vi dico nulla :o
imbarazzante..

potevano chiamare sgarbozza o il mio vicino di casa e ti diceva qualcosa di più interessante

di qualcosa, qualsiasi cosa..su una salita,, sul pavè sulla pressione, una qualsiasi cosa, anche scontata,
tipo voglio il giro.

sfondi una porta aperta. Io quando ho visto l'intervista di Moscon al Lombardia ho proprio pensato che fossero agli estremi opposti. A domande tipo "quale pensi sia il momento da ricordare dell'anno", Aru avrebbe risposto "tutti, sono tutti belli, e ringrazio la squadra..", Moscon risponde "l'ingresso al velodromo". Alla domanda "ti senti un po preso di mira", lo stesso, Moscon non si tira indietro, mentre Aru avrebbe sicuramente fatto una melina pazzesca tirando fuori comunque i ringraziamenti per il Team.
Lo dico da suo tifoso, pero' Aru e' troppo abbottonato..mamma mia..le sue interviste non le guardo piu.
Se vince: "grazie al team, dedico a x/y, vediamo giorno dopo giorno"
Se perde: "ho cercato di tenere, ho dato tutto, grazie al team, vediamo giorno dopo giorno"
Da li non si esce :D

Walter_White

Messaggio da leggereda Walter_White » mercoledì 18 ottobre 2017, 15:46

Brogno ha scritto:
Celun ha scritto:la realtà è che uno che parla poco ed è noiossisimo quando parla.

proprio zero, il nulla.

imbarazzante..

tipo voglio il giro.

sfondi una porta aperta. Io quando ho visto l'intervista di Moscon al Lombardia ho proprio pensato che fossero agli estremi opposti. A domande tipo "quale pensi sia il momento da ricordare dell'anno", Aru avrebbe risposto "tutti, sono tutti belli, e ringrazio la squadra..", Moscon risponde "l'ingresso al velodromo". Alla domanda "ti senti un po preso di mira", lo stesso, Moscon non si tira indietro, mentre Aru avrebbe sicuramente fatto una melina pazzesca tirando fuori comunque i ringraziamenti per il Team.
Lo dico da suo tifoso, pero' Aru e' troppo abbottonato..mamma mia..le sue interviste non le guardo piu.
Se perde: "ho cercato di tenere, ho dato tutto, grazie al team, vediamo giorno dopo giorno"

Il democristiano

guidobaldo de medici ha scritto:gilbert capitano era una cosa ridicola, non ha mai dato segno di poter reggere un fiandre, neppure lontanamente. del resto la scelta di fare la 3 giorni di de panne era già chiara.

nikybo85

Messaggio da leggereda nikybo85 » mercoledì 18 ottobre 2017, 22:22

Brogno ha scritto:

proprio zero, il nulla.

imbarazzante..

tipo voglio il giro.

quoto! altro suo tifoso altra porta sfondata.. forza Aru! ma forza anke inizia a parlare Fabio :help:

nikybo85

Messaggio da leggereda nikybo85 » mercoledì 18 ottobre 2017, 22:24

Celun ha scritto:fosse stato per aru,
non diceva nulla in astana.
e poi all'oman al foglio firma se lo trovavano con la casacca UAE :diavoletto:

cmq ricordatevi di Vino al tour,
se vuole vincere stai con noi, se no vai pure via..
vedremo..

la profezia di Vino.. ci penso da luglio :old: