A voi.

Giro sfortunatissimo per la SkyBasso ha scritto:Cambiamenti di rilievo in classifica generale.
Kruijswijk scalza König ed è sesto nella classifica finale.
Oddio secondo me se il circuito fosse stato meno tortuoso li prendevano...CicloSprint ha scritto:Sono finiti i tempi d'oro dei treni di Cipollini e co., ormai la corsa la fanno i corridori, non più il percorso!!!! e Modolo ha rinunciato alla volata!!!!
Errata corrige: il ceco è stato riposizionato al sesto posto della generale. Anche se il cambio ruota mi pareva avvenuto ben prima (a meno che non ne abbia avuto un secondo...)Basso ha scritto:Cambiamenti di rilievo in classifica generale.
si doppia foraturaBasso ha scritto:Errata corrige: il ceco è stato riposizionato al sesto posto della generale. Anche se il cambio ruota mi pareva avvenuto ben prima (a meno che non ne abbia avuto un secondo...)Basso ha scritto:Cambiamenti di rilievo in classifica generale.
Ma è possibile che te non dici altro che cavolate?CicloSprint ha scritto:Ora è possibile l' arrivo in salita all' ultima tappa ?
Beh però dai, non è proprio una cavolata. Un anno si potrebbe anche provare di fare un bell'arrivo in salita all'ultima tappa.Mystogan ha scritto:Ma è possibile che te non dici altro che cavolate?CicloSprint ha scritto:Ora è possibile l' arrivo in salita all' ultima tappa ?
Oltretutto è già successo: Giro del 1975, con arrivo nientemeno che sullo Stelvio.peek ha scritto:Beh però dai, non è proprio una cavolata. Un anno si potrebbe anche provare di fare un bell'arrivo in salita all'ultima tappa.Mystogan ha scritto:Ma è possibile che te non dici altro che cavolate?CicloSprint ha scritto:Ora è possibile l' arrivo in salita all' ultima tappa ?
Non mi piacciono invece le crono all'ultimo giorno perché poi magari qualcuno perde la maglia e ci resta male. Come Purito quella volta oppure mi ricordo una vuelta nella quale perse la maglia il grande Oscar Sevilla, detto El Nino.
Certo si potrebbe fare,ma per CicloSprint si potrebbe fare non per lo spettacolo ma perchè oggi non è arrivata la volatapeek ha scritto:Beh però dai, non è proprio una cavolata. Un anno si potrebbe anche provare di fare un bell'arrivo in salita all'ultima tappa.Mystogan ha scritto:Ma è possibile che te non dici altro che cavolate?CicloSprint ha scritto:Ora è possibile l' arrivo in salita all' ultima tappa ?
Non mi piacciono invece le crono all'ultimo giorno perché poi magari qualcuno perde la maglia e ci resta male. Come Purito quella volta oppure mi ricordo una vuelta nella quale perse la maglia il grande Oscar Sevilla, detto El Nino.
27CicloSprint ha scritto:Quante forature ci sono state oggi ?
A me ne risultano 72...Fiammingo ha scritto:27CicloSprint ha scritto:Quante forature ci sono state oggi ?
Io lo scrivo ogni anno, quindi vi annoierò ridicendolo, ma tanto per... Concordo, ci vuole una grande città, ma perché no un tappone di montagna? 250 km di montagna che finiscono a Brescia, a Milano, a Torino o a Roma? Tante Alpi e poi Valcava, Consonno e Lissolo prima di Milano? Tutti gli appennini abruzzesi e poi Roma dopo la discesa da fiuggi? Tomba di Matolda prima del Lys e picchiata su Torino?jumbo ha scritto:io non concordo con l'arrivo in salita all'ultima tappa. mi pare una roba da corsette di una settimana.
è giusto che ci sia per una corsa di tre settimane un arrivo in una grande città per celebrare degnamente il vincitore.
piuttosto farei più spesso la cronometro all'ultimo giorno. se qualcuno ci rimane male... be' ci rimarrebbe male il giorno prima se fosse al penultimo. non vedo cosa cambi.