Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
febbra
Messaggi: 16101
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da febbra »

Immagine

Altra tappa molto insidiosa - corsa interamente in territorio belga - che anticipa quella ancora più infida del pavè...

Di questo passo alle prime montagne ci saranno già bei distacchi in CG.

Favorito d'obbligo Philippe Gilbert, se solo fosse presente... :D

E comunque non escluderei a priori l'arrivo di una fuga.

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
ucci90
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 9:52

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da ucci90 »

Mi sembra una tappa sognata da tanti da tanto tempo, mi riesce difficilissimo credere nella fuga.

Occhio alla discesa dopo la Cherave e all'imbocco del Mur, sarà una gran bagarre per stare davanti...


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20122
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da galliano »

Spero solo che non ci siano cadute per prendere il muro in testa perché non vale la regola dei meno 3km e qualcuno potrebbe rimetterci il Tour.
Froome più adatto degli altri big, ma occhio anche a Contador anche se oggi aveva pure lui la lingua fuori.
Nibali ha il vantaggio di saper stare nelle primissime posizioni all'ultimo km, questo dovrebbe permettergli di non perdere ulteriore terreno.
Il più a rischio è Nairo che molto probabilmente affronterà il muro un po' indietro. Spero di sbagliarmi.


Avatar utente
Camoscio madonita
Messaggi: 3712
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:30

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

galliano ha scritto:Spero solo che non ci siano cadute per prendere il muro in testa perché non vale la regola dei meno 3km e qualcuno potrebbe rimetterci il Tour.
Froome più adatto degli altri big, ma occhio anche a Contador anche se oggi aveva pure lui la lingua fuori.
Nibali ha il vantaggio di saper stare nelle primissime posizioni all'ultimo km, questo dovrebbe permettergli di non perdere ulteriore terreno.
Il più a rischio è Nairo che molto probabilmente affronterà il muro un po' indietro. Spero di sbagliarmi.
Nairo se ben ricordo ha vinto un Giro dell'Emilia staccando tutti sul San Luca. Se riesce a prendere il muro davanti potrebbe essere il migliore dei "four roses" in alto. Contador nel 2010 arrivò terzo nella Freccia, ma era un altro Contador e soprattutto non veniva da un giro vinto ed un periodo di stop.
Vincenzo ha sempre sofferto il muro d'Huy però se la forma lo sorregge potrebbe difendersi egregiamente. Nella Vuelta vinta, in un arrivo simile, un pò più leggero, (a Valdepenas de Jaen) arrivò secondo dietro Igor Anton...se è in buona condizione, come sembra, non mi sorprenderei di vederlo nei primi 5.
Non so se Froome è più adatto: la sua prestazione è quella che mi incuriosisce di più.
Altre 20 ore di attesa :)


Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
legnano
Messaggi: 241
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2015, 22:06

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da legnano »

Non conosco la condizione ma mi aspetto qualcosa da daniel martin domani... curioso di vedere il comportamento di valverde, ovviamente il grande favorito sul muro di Huy..


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20122
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da galliano »

Sarei sorpreso di vedere Nibali nei 5.
Se succedesse, sarebbe segno di una condizione strepitosa.


legnano
Messaggi: 241
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2015, 22:06

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da legnano »

galliano ha scritto:Sarei sorpreso di vedere Nibali nei 5.
Se succedesse, sarebbe segno di una condizione strepitosa.
Anche secondo me molto difficile vedere nibali nei 5.. chi vedi bene per i primi tre posti??


davide96
Messaggi: 13
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2015, 12:35

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da davide96 »

Purito come lo vedete ?


guidobaldo de medici
Messaggi: 4089
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

previsioni astrologiche per il muro

difficile. tutti i favoriti hanno un buon oroscopo. purito molto buono. daniel martin super. valverde buono - forse non perfetto. ottimo contador. solo gerrans male. kwiatkowski nulladiché. anche albasini non al massimo. sagan bene, arredondo bene. nibali c'è, ma la prima settimana di nibali è tutta a rischio sfiga. stessa cosa quintana. c'è un rischio sfiga. froome bene non benissimo. dovrebbe andare alla grande kelderman, e anche wellens. tim wellens come un treno.

:mago:


dietzen
Messaggi: 8048
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da dietzen »

io sono curioso di vedere sagan sul muro.

purito sicuramente uno dei favoriti come pure dan martin.
il principale sarebbe valverde, ma considerando quanto ha lavorato oggi la movistar e in vista di martedì non credo si impegneranno per tenere chiusa la corsa. ma se arriverà il gruppo a giocarsi la vittoria ai piedi di huy il murciano avrà via libera.


Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11115
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da Visconte85 »

davide96 ha scritto:Purito come lo vedete ?
uno dei favoriti, lui e Nibali con uno della Movistar daranno spettacolo ;)


2024. amstel, romandia
CicloSprint
Messaggi: 7668
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Quella di oggi è una Freccietta Vallina,

Se nella "Freccia" vera e propria, la fuga non arriverebbe, oggi al Muro di Huy la fuga andrebbe in porto.


Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da Mystogan »

Nibali comunque per me farà meglio sia di Froome che di Quintana oggi.....


Avatar utente
Camoscio madonita
Messaggi: 3712
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:30

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

CicloSprint ha scritto:Quella di oggi è una Freccietta Vallina,

Se nella "Freccia" vera e propria, la fuga non arriverebbe, oggi al Muro di Huy la fuga andrebbe in porto.
:worthy: :champion: :trofeo:


Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Avatar utente
febbra
Messaggi: 16101
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da febbra »

Comunque pare che nella tappa di ieri Purito Rodriguez sia caduto due volte e sia piuttosto malconcio:

http://www.biciciclismo.com/es/purito-c ... 06-07-2015 :(

PS: mi ero infatti insospettito del cambio di galliano al FC (maledetto!) :angry: :angelo:

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
udra
Messaggi: 13383
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da udra »

Sarà mai che questa volta si vedrà un finale della Freccia anche solo un minimo più interessante della classica?
Dato che in palio c'è una tappa del tour e non una classica qualche attacco sulla cote de Cherave potrebbe anche esserci


Avatar utente
Bob House
Messaggi: 2918
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 18:07
Località: Terronia

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da Bob House »

Sicuramente qualcuno proverà prima.
Wellens è il candidato principale.
Credo che comunque se si prova su Cherave non si arriva al traguardo.Invece se si attacca subito ai piedi del Mur di Huy,per me si può arrivare.
Diversamente dalla Fleche,qui gli uomini di classifica,si guarderanno l'un l'altro.


2020:Mont Ventoux Dénivelé Challenge,Brussels Cycling Classic,Freccia Vallone
2019:Itzulia Basque Country,Mont Ventoux Dénivelé Challenge,Bretagne Classic,Coppa Sabatini,Tre Valli Varesine
2018:Vuelta a Espana,Coppa Sabatini
2017:Paris-Nice,Amstel Gold Race
2013:Paris - Roubaix,Tro-Bro Léon
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26593
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

udra ha scritto:Sarà mai che questa volta si vedrà un finale della Freccia anche solo un minimo più interessante della classica?
Dato che in palio c'è una tappa del tour e non una classica qualche attacco sulla cote de Cherave potrebbe anche esserci
Diciamo che in questo caso chi potrebbe rischiare prima è qualche libero libero battitore, magari anche qualche classicomane. Credo invece che gli uomini di classifica resteranno abbottonati per evitare di perdere tempo tra di loro, come dice Bob.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Oude Kwaremont
Messaggi: 1859
Iscritto il: mercoledì 1 gennaio 2014, 12:30
Località: Pesaro

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da Oude Kwaremont »

Mystogan ha scritto:
Oude Kwaremont ha scritto:
Mystogan ha scritto:Oggi deve provare a fare qualcosa
Secondo me se possibile oggi si deve risparmiare; se attaccano gli altri, contenere.
Ma è domani il momento in cui può e deve scatenarsi. L' effetto sorpresa è passato, ma almeno teoricamente il vamtaggio di base che ha sul pavè rimane.
No io non aspetterei neppure oggi,bene o male lui sul muro di Huy ha sempre fatto abbastanza bene e a gente come Froome e anche Quintana qualcosa può prendere
Io invece penso che oggi al massimo possa fare bene, ma Froome e Contador siano messi meglio. Se non altro perchè ieri hanno speso di meno, e poi perchè comunque Vincenzo non è uomo da salite del genere. Può giocare d' anticipo, ma serve un bel lavoro di squadra (e dopo quanto visto ieri...) e gambe straripanti, ma col rischio forte di spendere tanto per guadagnare poco. E siamo solo al terzo giorno di corsa.


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26593
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Oude Kwaremont ha scritto:
Mystogan ha scritto:
Oude Kwaremont ha scritto:
Secondo me se possibile oggi si deve risparmiare; se attaccano gli altri, contenere.
Ma è domani il momento in cui può e deve scatenarsi. L' effetto sorpresa è passato, ma almeno teoricamente il vamtaggio di base che ha sul pavè rimane.
No io non aspetterei neppure oggi,bene o male lui sul muro di Huy ha sempre fatto abbastanza bene e a gente come Froome e anche Quintana qualcosa può prendere
Io invece penso che oggi al massimo possa fare bene, ma Froome e Contador siano messi meglio. Se non altro perchè ieri hanno speso di meno, e poi perchè comunque Vincenzo non è uomo da salite del genere. Può giocare d' anticipo, ma serve un bel lavoro di squadra (e dopo quanto visto ieri...) e gambe straripanti, ma col rischio forte di spendere tanto per guadagnare poco. E siamo solo al terzo giorno di corsa.
Diciamo che tra Classiche e Tour cambiano 1000 fattori. Dovendo attenerci ai (pochi) precedenti io dico che poi Nibali così male male non è messo. Tanto per fare un esempio, nell'ultima Freccia Nibali ha fatto 20° a 19" da Valverde. Quintana ha beccato 2:43, mentre Froome quel giorno ha chiuso nelle retrovie ad oltre 12', tra gli ultimi. Di certo Nibali in quel periodo stava messo meno bene rispetto ad ora, mentre i suoi rivali erano più in forma (vedi i risultati del successivo Romandia).
Nel 2014 Nibali fece 14°, mentre i suoi 3 grandi rivali non c'erano. Nel 2013 c'erano solo Contador (33° a 40") e Quintana (59° a 1:33). Nel 2012 Nibali arrivò addirittura 8° ad appena 9" da Purito; anche in quel caso gli altri 3 erano a casa. Nel 2011, infine, c'era solo Contador che fece 11° a 15" da Gilbert.

Quindi a giudicare da questi confronti (che andrebbero presi con le pinze) Nibali non è messo così male così come Contador. Quintana e Froome invece conoscono il muro di Huy molto meno bene e non vi hanno mai fatto sfraceli. Ma, come dicevo prima, questo è il Tour, non una classica di primavera.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
beppesaronni
Messaggi: 4790
Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2012, 17:25

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da beppesaronni »

Io credo che i big arriveranno insieme o staccati di pochi secondi, ma siccome gli abbuoni li prenderanno altri, domani la classifica sarà praticamente uguale ad oggi


Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9205
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da il_panta »

Io invece Nibali me lo aspetto già sull'ultima salita invece, Quintana e Contador saranno ancora non al top e Nibali sa come si attacca in queste corse. Aggiungiamoci che è un istintivo e sarà arrabbiato per ieri.
Valverde secondo me deluderà.
Spero anche in Wellens.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20122
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da galliano »

legnano ha scritto:
galliano ha scritto:Sarei sorpreso di vedere Nibali nei 5.
Se succedesse, sarebbe segno di una condizione strepitosa.
Anche secondo me molto difficile vedere nibali nei 5.. chi vedi bene per i primi tre posti??
Vedevo bene Purito, ma credo che le cadute di ieri lo penalizzeranno.
A parte i soliti Valverde e Dan Martin, mi attendo Arredondo e Sagan, a meno che lo slovacco non debba lavorare per portare Contador davanti ai piedi del muro.
Vedendo quanto successo al recente Tour de Suisse mi aspetto tra i primi pure G.Thomas.


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26593
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

il_panta ha scritto:Io invece Nibali me lo aspetto già sull'ultima salita invece, Quintana e Contador saranno ancora non al top e Nibali sa come si attacca in queste corse. Aggiungiamoci che è un istintivo e sarà arrabbiato per ieri.
Valverde secondo me deluderà.
Spero anche in Wellens.
Beh, fossi in Nibali eviterei di farmi prendere troppo dalla smania di attaccare a prescindere da tutto il resto, visto che è una corsa di 23 giorni. Ok, ieri ha perso 1:28, e da qualche parte dovrà cercare di recuperare, ma la tappa più indicata per farlo è quella di domani. Oggi fossi in lui cercherei di approcciare davanti il Muro d'Huy e, se proprio ne ha, di dare tutto sull'ultima rampa con la speranza di guadagnare qualcosa. Poi domani, pioggia o non pioggia, dovrà cercare di far fruttare la sua superiorità (dimostrata lo scorso anno) sul pavè.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9205
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da il_panta »

Sì ma se Nibali attacca credo venga seguito, considerato il percorso discesa annessa la fatica la fa fare anche agli altri, specie se hanno problemi a limare e farsi trovar davanti. Mi pare che il trend negli ultimi anni sia di provare a sparigliare le carte nelle prime tappe dei grandi giri, e Nibali è più adatto degli altri a farlo, oltre che più pronto fisicamente di almeno un paio dei fab four.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20122
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da galliano »

il_panta ha scritto:Sì ma se Nibali attacca credo venga seguito, considerato il percorso discesa annessa la fatica la fa fare anche agli altri, specie se hanno problemi a limare e farsi trovar davanti. Mi pare che il trend negli ultimi anni sia di provare a sparigliare le carte nelle prime tappe dei grandi giri, e Nibali è più adatto degli altri a farlo, oltre che più pronto fisicamente di almeno un paio dei fab four.
Non so, mi sembra molto azzardato attaccare da lontano con tutte le squadre dei rivali che dovrebbero essere ancora fresche, col rischio di essere ripreso e staccato sulla rampa finale. Ha ragione Tranchée, a Nibali oggi conviene presentarsi nelle prime posizioni e cercare di seguire quelli che lotteranno per la vittoria, niente di più.


l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da l'Orso »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
il_panta ha scritto:Io invece Nibali me lo aspetto già sull'ultima salita invece, Quintana e Contador saranno ancora non al top e Nibali sa come si attacca in queste corse. Aggiungiamoci che è un istintivo e sarà arrabbiato per ieri.
Valverde secondo me deluderà.
Spero anche in Wellens.
Beh, fossi in Nibali eviterei di farmi prendere troppo dalla smania di attaccare a prescindere da tutto il resto, visto che è una corsa di 23 giorni. Ok, ieri ha perso 1:28, e da qualche parte dovrà cercare di recuperare, ma la tappa più indicata per farlo è quella di domani. Oggi fossi in lui cercherei di approcciare davanti il Muro d'Huy e, se proprio ne ha, di dare tutto sull'ultima rampa con la speranza di guadagnare qualcosa. Poi domani, pioggia o non pioggia, dovrà cercare di far fruttare la sua superiorità (dimostrata lo scorso anno) sul pavè.
oggi è prevedibile un attacco di Nibali, quasi telefonato direi, ci son già state le prove generali questa primavera, al Delfinato e all'italiano.
La tappa di ieri sarà un motivo in + per provarci.
Ovviamente, per me e per chi sta alla TV, spero che accada.. mentre per lui spero non lo faccia perchè il Muro di Huy è molto esigente e se anche si dovesse riuscire ad anticipare gli altri, porterebbe a ben pochi secondi di "utile" a fronte di un mal di gambe che andrà poi a pesare sulla tappa di domani... alla prima progressione sulle pietre...
chi oggi esagera, domani rischia di pagare moltissimo.


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16283
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da nino58 »

Saggia osservazione del nostro plantigrado . ;)


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26593
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

l'Orso ha scritto:
Tranchée d'Arenberg ha scritto:
il_panta ha scritto:Io invece Nibali me lo aspetto già sull'ultima salita invece, Quintana e Contador saranno ancora non al top e Nibali sa come si attacca in queste corse. Aggiungiamoci che è un istintivo e sarà arrabbiato per ieri.
Valverde secondo me deluderà.
Spero anche in Wellens.
Beh, fossi in Nibali eviterei di farmi prendere troppo dalla smania di attaccare a prescindere da tutto il resto, visto che è una corsa di 23 giorni. Ok, ieri ha perso 1:28, e da qualche parte dovrà cercare di recuperare, ma la tappa più indicata per farlo è quella di domani. Oggi fossi in lui cercherei di approcciare davanti il Muro d'Huy e, se proprio ne ha, di dare tutto sull'ultima rampa con la speranza di guadagnare qualcosa. Poi domani, pioggia o non pioggia, dovrà cercare di far fruttare la sua superiorità (dimostrata lo scorso anno) sul pavè.
oggi è prevedibile un attacco di Nibali, quasi telefonato direi, ci son già state le prove generali questa primavera, al Delfinato e all'italiano.
La tappa di ieri sarà un motivo in + per provarci.
Ovviamente, per me e per chi sta alla TV, spero che accada.. mentre per lui spero non lo faccia perchè il Muro di Huy è molto esigente e se anche si dovesse riuscire ad anticipare gli altri, porterebbe a ben pochi secondi di "utile" a fronte di un mal di gambe che andrà poi a pesare sulla tappa di domani... alla prima progressione sulle pietre...
chi oggi esagera, domani rischia di pagare moltissimo.
Pensiamo esattamente la stessa identica cosa.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
udra
Messaggi: 13383
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da udra »

Imbarazzante Novelli con ste traduzioni :help:


Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da pacho »

oggi sono obliterato, quindi risponderò agli altri post stasera. Per il momento, però, voglio sottoscrivere quanto ribadito da Tranchée e Orso.
Spero vivamente che Nibali stia calmo e oggi non butti via energie inutili per quadagnare al massimo 6 secondi.

Sul fatto che in Astana ieri fossero con la lingua fuori, mentre al Giro erano marziani che accompagnavano il 'nostro' Aru una spiegazione ce l'avrei.
Però sarei Ot, nel senso che dovrei andare sul 3d 'chi governa il nostro sport', ma anche su quello degli 'imbucati' (per cercare di capire che c'entra Fuglsang con il concetto di squadra)


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7592
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da Subsonico »

pacho ha scritto:oggi sono obliterato
E chi controlla i controllori??


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9205
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da il_panta »

Subsonico ha scritto:
pacho ha scritto:oggi sono obliterato
E chi controlla i controllori??
:diavoletto:


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20122
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da galliano »

Mentre pacho è occupato a scansare i controllori, io sono proprio contento di essere in ferie in concomitanza con questa prima settimana del Tour. la mattina mare, poi pranzo, siesta con diretta del Tour, poi piscina e infine cena in uno dei tanti borghi medioevali marchigiani.
Sì lo so che non ve ne importa nulla, ma sono talmente soddisfatto da voler condividere con voi questo momento :crazy:
Peccato che ci sia la tappa del pavè che potrebbe farmi andare di traverso le ultime cenette.


Avatar utente
udra
Messaggi: 13383
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da udra »

galliano ha scritto:Mentre pacho è occupato a scansare i controllori, io sono proprio contento di essere in ferie in concomitanza con questa prima settimana del Tour. la mattina mare, poi pranzo, siesta con diretta del Tour, poi piscina e infine cena in uno dei tanti borghi medioevali marchigiani.
Sì lo so che non ve ne importa nulla, ma sono talmente soddisfatto da voler condividere con voi questo momento :crazy:
Peccato che ci sia la tappa del pavè che potrebbe farmi andare di traverso le ultime cenette.
Poi non c'è nemmeno Fabietto nostro in mezzo ai piedi :diavoletto:


Reddo
Messaggi: 795
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2015, 16:53

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da Reddo »

Guarda la l'Astana diligentemente con TUTTI i gregari in fila.. qualcuno li ha avvisati che il Tour è iniziato


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10384
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da matteo.conz »

galliano ha scritto:Mentre pacho è occupato a scansare i controllori, io sono proprio contento di essere in ferie in concomitanza con questa prima settimana del Tour. la mattina mare, poi pranzo, siesta con diretta del Tour, poi piscina e infine cena in uno dei tanti borghi medioevali marchigiani.
Sì lo so che non ve ne importa nulla, ma sono talmente soddisfatto da voler condividere con voi questo momento :crazy:
Peccato che ci sia la tappa del pavè che potrebbe farmi andare di traverso le ultime cenette.
Maledetto, che il fanta ti vada a rotoli! Io se avessi soldi ora sarei a cambrai, c'è il teknival del ventennale che dura tutta la settimana con tipo 40 sound e domani avrei potuto andare a vedere la tappa del pavè che passqa li vicino :(
Invece sono al verde e ripiego su berlino a settembre.


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26593
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

pacho ha scritto:per cercare di capire che c'entra Fuglsang con il concetto di squadra
:diavoletto:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
AntiGazza
Messaggi: 1771
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2011, 12:23

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da AntiGazza »

Ahahahaha mi sa che è buono il vino in mensa Rai ahahahahahhahaha

il 26% il muro di huy ahahahahaha ma che cazzo è , il massimo è il 19%


Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11115
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Reddo ha scritto:Guarda la l'Astana diligentemente con TUTTI i gregari in fila.. qualcuno li ha avvisati che il Tour è iniziato
Vino :whip: :whip: :whip:


2024. amstel, romandia
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11115
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da Visconte85 »

AntiGazza ha scritto:Ahahahaha mi sa che è buono il vino in mensa Rai ahahahahahhahaha

il 26% il muro di huy ahahahahaha ma che cazzo è , il massimo è il 19%
:hammer: vino e caldo...

:D


2024. amstel, romandia
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16283
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da nino58 »

Visconte85 ha scritto:
Reddo ha scritto:Guarda la l'Astana diligentemente con TUTTI i gregari in fila.. qualcuno li ha avvisati che il Tour è iniziato
Vino :whip: :whip: :whip:
Ieri sera credo più Vincenzo che Vino.
Perchè la fatica supplementare l'ha fatta lui.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26593
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

nino58 ha scritto:
Visconte85 ha scritto:
Reddo ha scritto:Guarda la l'Astana diligentemente con TUTTI i gregari in fila.. qualcuno li ha avvisati che il Tour è iniziato
Vino :whip: :whip: :whip:
Ieri sera credo più Vincenzo che Vino.
Perchè la fatica supplementare l'ha fatta lui.
Beh, ma conoscendo Vino credo che ieri sera li ha messi a 90°e li ha sculacciati per bene tutti :D


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20122
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da galliano »

matteo.conz ha scritto: Maledetto, che il fanta ti vada a rotoli! Io se avessi soldi ora sarei a cambrai, c'è il teknival del ventennale che dura tutta la settimana con tipo 40 sound e domani avrei potuto andare a vedere la tappa del pavè che passqa li vicino :(
Invece sono al verde e ripiego su berlino a settembre.
Sei la fotocopia di mio fratello, per questo ti voglio bene.
Anche se lui ha 25kg in meno.
Ah dimenticavo, oggi l'hai tolto Purito dal pronostico?
non ricordo se ho fatto in tempo ad avvisare che ha il ginocchio messo male :diavoletto:


Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11115
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
nino58 ha scritto:Ieri sera credo più Vincenzo che Vino.
Perchè la fatica supplementare l'ha fatta lui.
Beh, ma conoscendo Vino credo che ieri sera li ha messi a 90°e li ha sculacciati per bene tutti :D
ci sarà stato un bell'ambientino ieri sera in casa Astana :diavoletto:


2024. amstel, romandia
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10384
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da matteo.conz »

galliano ha scritto: Sei la fotocopia di mio fratello, per questo ti voglio bene.
Anche se lui ha 25kg in meno.
Ah dimenticavo, oggi l'hai tolto Purito dal pronostico?
non ricordo se ho fatto in tempo ad avvisare che ha il ginocchio messo male :diavoletto:
No, non l'avevo messo poi stamattina io e barry non dormivamo per il caldo e da rincoglionito ho cambiato mettendolo...alle 11 scopro che ha picchiato il ginocchio, grazie per l'info, gentile come sempre


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Luciopz
Messaggi: 187
Iscritto il: lunedì 14 aprile 2014, 23:18

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da Luciopz »

Ma Gerrans come lo vedete ?


Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11115
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da Visconte85 »

galliano ha scritto:
matteo.conz ha scritto: Maledetto, che il fanta ti vada a rotoli! Io se avessi soldi ora sarei a cambrai, c'è il teknival del ventennale che dura tutta la settimana con tipo 40 sound e domani avrei potuto andare a vedere la tappa del pavè che passqa li vicino :(
Invece sono al verde e ripiego su berlino a settembre.
Sei la fotocopia di mio fratello, per questo ti voglio bene.
Anche se lui ha 25kg in meno.
Ah dimenticavo, oggi l'hai tolto Purito dal pronostico?
non ricordo se ho fatto in tempo ad avvisare che ha il ginocchio messo male :diavoletto:
guerra psicologica per il fanta?

:D :D :D


2024. amstel, romandia
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26593
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Bah, vedo il gruppo a tutta eppure la macchia celeste non è davanti. Poi se ci sono altri buchi, inutile prendersela con la sfiga.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11115
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Tour 2015: 3a tappa - Anversa - Huy (159.5 km)

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Cadutona

Cancellara, RuiCosta, Albasini Pozzato....


2024. amstel, romandia
Rispondi