Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
febbra
Messaggi: 16045
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da febbra »

Immagine

Vabbè, mettiamo pure che Froome arriva sul Tourmalet tutto solo soletto con 1 minuto abbondante su Quintana. Mettiamoci pure che entrambi non sono dei draghi in discesa. Va a finire che la tappa se la giocano Valverde e Sagan. :uhm:

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
giorgio ricci
Messaggi: 5706
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Fuga sicura


dietzen
Messaggi: 8045
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da dietzen »

giorgio ricci ha scritto:Fuga sicura
con quelli che puntano alla maglia a pois.


Avatar utente
febbra
Messaggi: 16045
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da febbra »

Anche la fuga è papabile, ma penso che le squadre dei velocisti concederanno il via libera solo dopo il traguardo volante al km 56.

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
castelli
Messaggi: 4105
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 21:12

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da castelli »

doman non succede nulla, salvo una probabile pirazzizazione di nibali nella prima parte della tappa e vince bardet, poiché le francais non hanno vinto oggi.


Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC

Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
Avatar utente
Slegar
Messaggi: 8507
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:49

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da Slegar »

Se a Unzue non gli viene la cacarella, domani la Movistar affronterà "a palla" il Tourmalet.


Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità

Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, unico medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Agr08
Messaggi: 453
Iscritto il: giovedì 5 marzo 2015, 18:11

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da Agr08 »

Domani arriva la fuga con Pinot che alla fine perde


el_condor

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da el_condor »

febbra ha scritto:Immagine

Vabbè, mettiamo pure che Froome arriva sul Tourmalet tutto solo soletto con 1 minuto abbondante su Quintana. Mettiamoci pure che entrambi non sono dei draghi in discesa. Va a finire che la tappa se la giocano Valverde e Sagan. :uhm:

:hippy:
direi piuttosto Valverde che batte Contador..

ciao
el_condor


CicloSprint
Messaggi: 7651
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Si arriva dove si concluse quella maledetta tappa del 1995 ?


Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da Mystogan »

Domani o arriva la fuga o vince Valverde


Norman7
Messaggi: 471
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:49

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da Norman7 »

Ma il vero dilemma della tappa di domani è: prendo il pomeriggio di ferie per vedre la tappa, o sarà una noia mortale con gli sky che blindano tutto?


Avatar utente
Camoscio madonita
Messaggi: 3711
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:30

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

Avrei preferito Luz Ardiden nel finale, al posto del fondovalle di Cauterets ma non si può avere tutto...anzi, forse proprio la mancanza di una salita finale selettiva potrebbe ispirare qualcuno in cerca di riscatto.
però facendo due conti: Nibali credo domani avrà probabilmente una giornataccia, i Movistar in version "Cuor di Leone" non li immagino neanche, Contador oggi se c'erano altri 5 km andava anche peggio di Nibali, se possibile...l'unico che potrebbe sparigliare la quasi certezza di una transumanza sul Tourmalet potrebbe essere il buon Rolland, magari coadiuvato da un Gesink .

Ad essere realistici: 4/5 che arriva la fuga, 1/5 volatina dei migliori 15-20) con magari Valverde che vince.

Froome ai box e sulla difensiva prima di un secondo massacro a Plateau de Beille.

Naturale: speranze opposte...battaglia già sull'Aspin, tra i francesi che si incazzano (e i giornali che svolazzano) ed attaccano a ripetizione, Vincenzino ritrovato e che si alzato col piede sbagliato ed attacca follemente, Van Garderen che vince la sua naturale ritrosia ad attaccare e ci prova sul tourmalet, seguito da un Quintana determinato, Sky che si sfalda e Froome in crisi nera da La Mongie in poi, che avrà delle visioni mistiche ad un km dal gpm: un porchettaro che lo invita a fermarsi e a mangiare! E naturalmente, Fuglsang che finisce fuori tempo massimo dopo aver fatto lavorare l'Astana per mezza tappa :gnegne:


Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
CicloSprint
Messaggi: 7651
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Si arriva nello stesso punto d'arrivo del 1995 o in quello della Vuelta 2003 ?


Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4340
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da Brogno »

Norman7 ha scritto:Ma il vero dilemma della tappa di domani è: prendo il pomeriggio di ferie per vedre la tappa, o sarà una noia mortale con gli sky che blindano tutto?
Io non me lo giocherei mai il jolly delle ferie su una tappa cosi.. :pc:


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
peek
Messaggi: 5852
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da peek »

Domani mi aspetto la fuga di coloro che erano qui per far classifica e sono naufragati, soprattutto i vari francesi.
Nibali e Contador non credo che in 24 ore si possano ripigliare.
Ci sono un po' di francesi già a 15-20 minuti che possono andare in cerca di una tappa e della maglia a pois. Froome li lascerà andare volentieri.

Se questo è lo schema la tappa potrebbe essere al di sotto delle aspettative. Ma c'è un incognita: Nairo e la Movistar. Nairo nelle interviste mi è sembrato battagliero, uno che ha perso una battaglia, ma la guerra è ancora lunga e sa che da qui a Parigi deve provarci sempre perchè il momento opportuno per una stoccata non puoi proprio prevedere quando possa arrivare.

In questo momento mi sembrano più loro che altri che possono animare la corsa, basta che non corrano nel modo assurdo di oggi.


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10378
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da matteo.conz »

tipo mortirolo piuu aprica


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
guidobaldo de medici
Messaggi: 4088
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

previsioni astro

domani hanno un buon oroscopo pierre rolland, rui costa e vuillermoz. anche arredondo e barguil. nibali dico sempre oroscopo buono e lui fa sempre schifo. oggi non dico niente così magari fa schifo lo stesso. in ripresa purito. male hesjedal e daniel martin. froome avrebbe venere negativa. dico avrebbe. poi magari frulla anche venere e vince lo stesso :mago:


beppesaronni
Messaggi: 4790
Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2012, 17:25

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da beppesaronni »

Camoscio madonita ha scritto:Avrei preferito Luz Ardiden nel finale, al posto del fondovalle di Cauterets ma non si può avere tutto...anzi, forse proprio la mancanza di una salita finale selettiva potrebbe ispirare qualcuno in cerca di riscatto.
però facendo due conti: Nibali credo domani avrà probabilmente una giornataccia, i Movistar in version "Cuor di Leone" non li immagino neanche, Contador oggi se c'erano altri 5 km andava anche peggio di Nibali, se possibile...l'unico che potrebbe sparigliare la quasi certezza di una transumanza sul Tourmalet potrebbe essere il buon Rolland, magari coadiuvato da un Gesink .

Ad essere realistici: 4/5 che arriva la fuga, 1/5 volatina dei migliori 15-20) con magari Valverde che vince.

Froome ai box e sulla difensiva prima di un secondo massacro a Plateau de Beille.

Naturale: speranze opposte...battaglia già sull'Aspin, tra i francesi che si incazzano (e i giornali che svolazzano) ed attaccano a ripetizione, Vincenzino ritrovato e che si alzato col piede sbagliato ed attacca follemente, Van Garderen che vince la sua naturale ritrosia ad attaccare e ci prova sul tourmalet, seguito da un Quintana determinato, Sky che si sfalda e Froome in crisi nera da La Mongie in poi, che avrà delle visioni mistiche ad un km dal gpm: un porchettaro che lo invita a fermarsi e a mangiare! E naturalmente, Fuglsang che finisce fuori tempo massimo dopo aver fatto lavorare l'Astana per mezza tappa :gnegne:
:clap: :clap: :clap: :clap:
:diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:
Bello!
Io comunque, a parte gli scherzi, sono aperto a tutti gli scenari possibili tranne un Contador che scollina coi migliori sul turmalet e poi li attacca in discesa.
No dai, questo è sognare


Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
el_condor

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da el_condor »

[ Bello!
Io comunque, a parte gli scherzi, sono aperto a tutti gli scenari possibili tranne un Contador che scollina coi migliori sul turmalet e poi li attacca in discesa.
No dai, questo è sognare[/quote]
il sogno , impossibile , e' vedere un Nibali che scollina coi migliori sul Tourmalet e li stacca in discesa.
Da Contador ci si puo' aspettare di tutto, anche quello che sembra impossibile (lui e' un fuoriclasse...)
ciao
el_condor


beppesaronni
Messaggi: 4790
Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2012, 17:25

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da beppesaronni »

el_condor ha scritto:[ Bello!
Io comunque, a parte gli scherzi, sono aperto a tutti gli scenari possibili tranne un Contador che scollina coi migliori sul turmalet e poi li attacca in discesa.
No dai, questo è sognare
il sogno , impossibile , e' vedere un Nibali che scollina coi migliori sul Tourmalet e li stacca in discesa.
Da Contador ci si puo' aspettare di tutto, anche quello che sembra impossibile (lui e' un fuoriclasse...)
ciao
el_condor[/quote]
Se non hai la gamba .......


Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
jumbo
Messaggi: 9174
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 10:42

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da jumbo »

Non so cosa vi aspettate voi, ma a meno che la movistar non si inventi qualcosa, sul Tourmalet scollineranno in 20 tutti insieme.


Avatar utente
GiroeTour
Messaggi: 102
Iscritto il: lunedì 13 luglio 2015, 11:05

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da GiroeTour »

la tappa verrà trasmessa integralmente...speriamo almeno oggi di assistere ad una dura battaglia per prendere la fuga..speriamo che la prima ora venga fatta ad un ritmo velocissimo!!


Avatar utente
Bob House
Messaggi: 2910
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 18:07
Località: Terronia

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da Bob House »

io oramai sono schiavo di Guidobaldo.

Vorrei mettere qualche spicciolo su Fuglsang...dimmi un pò come sta messo. :D

Tornando un attimo a cose più terrene,seppur la Movistar abbia dimostrato di volerci provare,non vedo cosa possano inventarsi se non un attacco di Valverde o di qualche compagno di Nairo,giusto per tenere un pò impegnato Froome e compagni.

Tutti gli altri credo possano avere via libera,anche se il disegno della tappa è un pò strano,con quello sprint dopo 55km,le squadre che puntano alla maglia verde potrebbero voler tenere chiusa.
Da quel momento in poi ci sarà il fuggi fuggi generale.

Gli scalatori in teoria sono un pò svantaggiati perchè dovrebbero inserirsi nelle fuga nel tratto pianeggiante.


2020:Mont Ventoux Dénivelé Challenge,Brussels Cycling Classic,Freccia Vallone
2019:Itzulia Basque Country,Mont Ventoux Dénivelé Challenge,Bretagne Classic,Coppa Sabatini,Tre Valli Varesine
2018:Vuelta a Espana,Coppa Sabatini
2017:Paris-Nice,Amstel Gold Race
2013:Paris - Roubaix,Tro-Bro Léon
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26565
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

jumbo ha scritto:Non so cosa vi aspettate voi, ma a meno che la movistar non si inventi qualcosa, sul Tourmalet scollineranno in 20 tutti insieme.
Io mi aspetto che oggi vada la fuga. Niente di diverso. Quindi ci sta che facciano il Tourmalet a passo d'amatore e che scollinino anche in più di venti insieme, ovviamente dietro un gruppo di fuggitivi che andrà a giocarsi la tappa. Potrebbe essere la giornata del riscatto dei due francesini, Bardet e Pinot.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18489
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da barrylyndon »

visto il discreto successo di ieri, rimostranza Peek a parte :D mi butto nelle mie previsioni non astrologiche.
Guidobaldo mi perdonera'..ma ieri ai punti ho vinto io... :D
uhm difficile pero' oggi
Bardet,Pinot e Peroud nella fuga del mattino.
Anche un'Astana dentro.Forse Kangert.
Rolland attacchera' sul Tourmalet
Nibali si fara' vedere sull'Aspin ma rimbalzera'
Quintana allunghera' a La Mongie.
Froome gli andra' dietro e per un po' resteranno assieme.Poi Gesink portera' sotto un drappello con quasi tutti i migliori.
Non ci saranno ne' Nibali, ne' Contador.
Rolland verra' ripreso ai piedi dell'ultima salita
Fuglsang con una fagianata, vincera' la tappa.
Classifica dei migliori praticamente immutata.Con Mollema che recuperera' un paio di posizioni


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
peek
Messaggi: 5852
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da peek »

barrylyndon ha scritto: Fuglsang con una fagianata, vincera' la tappa.
Grandissimo, questo è proprio il tocco del maestro, le previsioni serie e ragionate e poi il colpo di ingegno :clap:
Oggi 10, ancora prima di vedere se le hai imbroccate o no.


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18489
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da barrylyndon »

peek ha scritto:
barrylyndon ha scritto: Fuglsang con una fagianata, vincera' la tappa.
Grandissimo, questo è proprio il tocco del maestro, le previsioni serie e ragionate e poi il colpo di ingegno :clap:
Oggi 10, ancora prima di vedere se le hai imbroccate o no.
piu' che altro l'ho messo nel FANTA..non posso smentirmi.. :D


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20070
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da galliano »

barrylyndon ha scritto:
peek ha scritto:
barrylyndon ha scritto: Fuglsang con una fagianata, vincera' la tappa.
Grandissimo, questo è proprio il tocco del maestro, le previsioni serie e ragionate e poi il colpo di ingegno :clap:
Oggi 10, ancora prima di vedere se le hai imbroccate o no.
piu' che altro l'ho messo nel FANTA..non posso smentirmi.. :D
l'ho messo pure io, ma sono proprio curioso.
Fuglsang ha la staordinaria capacità di fallire sistematicamente tutte le volte che ci si attende qualcosa di buono da lui.

Tornando al tour stamattina sono meno ottimista di ieri sera.
Questa faccenda che Froome è vulnerabile più si va avanti e sopratutto nelle tappe con salite ripetute è tutta da dimostrare.
Nel Tour 2013 l'unico passaggio a vuoto fu sull'Alpe d'Huez, poi nella tappa vinta da Quintana mi pare che si sia limitato a gestire.
E il mont ventoux era già nella terza settimana.
L'altro precedente è l'ultima tappa del delfinato 2014, ma lì era reduce da una caduta e ho l'impressione che con quel fisico che si ritrova ne risenta più di altri.


CicloSprint
Messaggi: 7651
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Io vorrei sapere una cosa l' arrivo a Cauterets è lo stesso dell' 1995 o quello della Vuelta 2003 ?


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26565
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

galliano ha scritto:
Tornando al tour stamattina sono meno ottimista di ieri sera.
Questa faccenda che Froome è vulnerabile più si va avanti e sopratutto nelle tappe con salite ripetute è tutta da dimostrare.
Nel Tour 2013 l'unico passaggio a vuoto fu sull'Alpe d'Huez, poi nella tappa vinta da Quintana mi pare che si sia limitato a gestire.
E il mont ventoux era già nella terza settimana.
L'altro precedente è l'ultima tappa del delfinato 2014, ma lì era reduce da una caduta e ho l'impressione che con quel fisico che si ritrova ne risenta più di altri.
Io ve lo dico chiaramente: l'unica possibilità di non vedere Froome in giallo a parigi è quella che cada o che prenda un bel cagotto. Ovviamente non sto qui a sperare che succeda un cosa del genere.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18489
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da barrylyndon »

galliano ha scritto:
barrylyndon ha scritto:
peek ha scritto: Grandissimo, questo è proprio il tocco del maestro, le previsioni serie e ragionate e poi il colpo di ingegno :clap:
Oggi 10, ancora prima di vedere se le hai imbroccate o no.
piu' che altro l'ho messo nel FANTA..non posso smentirmi.. :D
l'ho messo pure io, ma sono proprio curioso.
Fuglsang ha la staordinaria capacità di fallire sistematicamente tutte le volte che ci si attende qualcosa di buono da lui.

Tornando al tour stamattina sono meno ottimista di ieri sera.
Questa faccenda che Froome è vulnerabile più si va avanti e sopratutto nelle tappe con salite ripetute è tutta da dimostrare.
Nel Tour 2013 l'unico passaggio a vuoto fu sull'Alpe d'Huez, poi nella tappa vinta da Quintana mi pare che si sia limitato a gestire.
E il mont ventoux era già nella terza settimana.
L'altro precedente è l'ultima tappa del delfinato 2014, ma lì era reduce da una caduta e ho l'impressione che con quel fisico che si ritrova ne risenta più di altri.
Come scritto in altro 3d, il ciclismo non inizia ne' finisce a 6 km dalla fine di una tappa...Froome e' pazzesco.ma ci sono ancora un po' di ostacoli da superare e di verifiche da valutare..E' il favorito, naturale.
Ma non siamo ancora a Parigi..


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
Elihu
Messaggi: 619
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2010, 23:54

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da Elihu »

el_condor ha scritto:[ Bello!
Io comunque, a parte gli scherzi, sono aperto a tutti gli scenari possibili tranne un Contador che scollina coi migliori sul turmalet e poi li attacca in discesa.
No dai, questo è sognare
il sogno , impossibile , e' vedere un Nibali che scollina coi migliori sul Tourmalet e li stacca in discesa.
Da Contador ci si puo' aspettare di tutto, anche quello che sembra impossibile (lui e' un fuoriclasse...)
ciao
el_condor[/quote]

Un commento degno del tuo nickname...
Ah come vorrei ricacciarti in gola queste parole...
:pomodoro:


Immagine
VINCE....NZO NIBALI Lo Squalo dello Stretto
Avatar utente
Bob House
Messaggi: 2910
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 18:07
Località: Terronia

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da Bob House »

Si ma Fuglsang arrivi con i primi si o no? :bll:


Queste son cose importanti mica quell'essere sgraziato.


2020:Mont Ventoux Dénivelé Challenge,Brussels Cycling Classic,Freccia Vallone
2019:Itzulia Basque Country,Mont Ventoux Dénivelé Challenge,Bretagne Classic,Coppa Sabatini,Tre Valli Varesine
2018:Vuelta a Espana,Coppa Sabatini
2017:Paris-Nice,Amstel Gold Race
2013:Paris - Roubaix,Tro-Bro Léon
beppesaronni
Messaggi: 4790
Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2012, 17:25

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da beppesaronni »

Elihu ha scritto:
el_condor ha scritto:[ Bello!
Io comunque, a parte gli scherzi, sono aperto a tutti gli scenari possibili tranne un Contador che scollina coi migliori sul turmalet e poi li attacca in discesa.
No dai, questo è sognare
il sogno , impossibile , e' vedere un Nibali che scollina coi migliori sul Tourmalet e li stacca in discesa.
Da Contador ci si puo' aspettare di tutto, anche quello che sembra impossibile (lui e' un fuoriclasse...)
ciao
el_condor
Un commento degno del tuo nickname...
Ah come vorrei ricacciarti in gola queste parole...
:pomodoro:[/quote]
Contador non ne ha. Mi stupirei anche solo che arrivasse fino a Parigi


Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
Avatar utente
Elihu
Messaggi: 619
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2010, 23:54

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da Elihu »

beppesaronni ha scritto:
Elihu ha scritto:
el_condor ha scritto:[ Bello!
Io comunque, a parte gli scherzi, sono aperto a tutti gli scenari possibili tranne un Contador che scollina coi migliori sul turmalet e poi li attacca in discesa.
No dai, questo è sognare
il sogno , impossibile , e' vedere un Nibali che scollina coi migliori sul Tourmalet e li stacca in discesa.
Da Contador ci si puo' aspettare di tutto, anche quello che sembra impossibile (lui e' un fuoriclasse...)
ciao
el_condor
Un commento degno del tuo nickname...
Ah come vorrei ricacciarti in gola queste parole...

:pomodoro:
Contador non ne ha. Mi stupirei anche solo che arrivasse fino a Parigi[/quote]

Naturalmente il mio pensierino per l'avvoltoio era inteso per Vince...nzino...


Immagine
VINCE....NZO NIBALI Lo Squalo dello Stretto
peek
Messaggi: 5852
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da peek »

GiroeTour ha scritto:la tappa verrà trasmessa integralmente...speriamo almeno oggi di assistere ad una dura battaglia per prendere la fuga..speriamo che la prima ora venga fatta ad un ritmo velocissimo!!
Dove l'hai vista questa cosa?
Adesso ti devi prendere la responsabilità di quello che hai scritto.


Avatar utente
GiroeTour
Messaggi: 102
Iscritto il: lunedì 13 luglio 2015, 11:05

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da GiroeTour »

peek ha scritto:
GiroeTour ha scritto:la tappa verrà trasmessa integralmente...speriamo almeno oggi di assistere ad una dura battaglia per prendere la fuga..speriamo che la prima ora venga fatta ad un ritmo velocissimo!!
Dove l'hai vista questa cosa?
Adesso ti devi prendere la responsabilità di quello che hai scritto.
RAI SPORT 1...DALLE 11.30 IL COLLEGAMENTO


Basso
Messaggi: 17134
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da Basso »

Non c'è alcuna diretta integrale oggi: sia su Rai Sport 1 che su Eurosport international il collegamento parte al canonico orario delle 14. A differenza di domani, con Rai Sport in onda dalle 11.05 e Eurosport International dalle 11.15.


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
AntiGazza
Messaggi: 1771
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2011, 12:23

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da AntiGazza »

Oggi qualcosa si potrebbe combinare ad avere le gambe, ma l'unico che le ha oggi per me è il mulinex ......

Una cosa, vediamo se la Sky oggi salta oppure tiene....


Avatar utente
GiroeTour
Messaggi: 102
Iscritto il: lunedì 13 luglio 2015, 11:05

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da GiroeTour »

Basso ha scritto:Non c'è alcuna diretta integrale oggi: sia su Rai Sport 1 che su Eurosport international il collegamento parte al canonico orario delle 14. A differenza di domani, con Rai Sport in onda dalle 11.05 e Eurosport International dalle 11.15.
si scusate ma il palinsesto ieri dava il collegamento alle 11.30....maledetti mediocri della rai...chiedo scusa!!


guidobaldo de medici
Messaggi: 4088
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

barrylyndon ha scritto: Guidobaldo mi perdonera'..ma ieri ai punti ho vinto io... :D
ai punti... anche diversi punti... diciamo pure che mi hai frullato :D

x Bob House - fuglsang sembra ok, ha mercurio positivo quindi perlomeno sciocchezze non dovrebbe farne, dovrebbe fare le scelte giuste.
non ho messo valverde perché ha aspetti ottimi e uno negativo, un marte che forse gli fa mancare la birra nei momenti decisivi.
gesink è buono anche dimenticavo


Basso
Messaggi: 17134
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da Basso »

GiroeTour ha scritto:maledetti mediocri
Una cosa che non capisco, perché bisogna offendere sempre? :muro:


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
GiroeTour
Messaggi: 102
Iscritto il: lunedì 13 luglio 2015, 11:05

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da GiroeTour »

Basso ha scritto:
GiroeTour ha scritto:maledetti mediocri
Una cosa che non capisco, perché bisogna offendere sempre? :muro:
offri un servizio pubblico che dovrebbe esser accurato...ho detto mediocre,mica chissà cosa..è un giudizio il termine mediocre mica un'offesa!!


Basso
Messaggi: 17134
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da Basso »

GiroeTour ha scritto:
Basso ha scritto:
GiroeTour ha scritto:maledetti mediocri
Una cosa che non capisco, perché bisogna offendere sempre? :muro:
offri un servizio pubblico che dovrebbe esser accurato...ho detto mediocre,mica chissà cosa..è un giudizio il termine mediocre mica un'offesa!!
Infatti "mediocri" è un pensiero legittimo, ma "maledetti" decisamente meno: non mi pare un'espressione che rivolgi agli amici più cari...


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Bomby
Messaggi: 3457
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da Bomby »

Infatti hanno programmato Beach Volley fino alle 11:45 e poi pallavolo maschile fino a mezzodì... :D


Avatar utente
GiroeTour
Messaggi: 102
Iscritto il: lunedì 13 luglio 2015, 11:05

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da GiroeTour »

Una cosa che non capisco, perché bisogna offendere sempre? :muro:[/quote]
offri un servizio pubblico che dovrebbe esser accurato...ho detto mediocre,mica chissà cosa..è un giudizio il termine mediocre mica un'offesa!![/quote]

Infatti "mediocri" è un pensiero legittimo, ma "maledetti" decisamente meno: non mi pare un'espressione che rivolgi agli amici più cari...[/quote]
vabbè maledetti in senso ironico..mica volevo essere cattivo..mi sa che devo utilizzare di più le faccine :yes:


Bomby
Messaggi: 3457
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da Bomby »

Evidentemente la colpa è dei mangiar... Francesi. Il listino Rai pubblicità dava diretta oggi dalle 11:30. Ma se non arrivano le immagini dalla Francia, puoi fare ben poco. A meno di non riprendere i nostri prodi che fanno una scampagnata in bici...


Avatar utente
Elihu
Messaggi: 619
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2010, 23:54

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da Elihu »

Pronti via, 4 in fuga: Lieuwe Westra (Astana), Michal Kwiatkowski (Etixx), Bob Jungels (Trek) e Edvald Boasson Hagen (MTN).
:bici:


Immagine
VINCE....NZO NIBALI Lo Squalo dello Stretto
Avatar utente
GiroeTour
Messaggi: 102
Iscritto il: lunedì 13 luglio 2015, 11:05

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da GiroeTour »

lampre in testa al gruppo...manca uno di loro e la fuga non va bene :yes:


peek
Messaggi: 5852
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Tour 2015 - 11a tappa Pau - Cauterets (188 km)

Messaggio da leggere da peek »

Tranchée d'Arenberg ha scritto: Io ve lo dico chiaramente: l'unica possibilità di non vedere Froome in giallo a parigi è quella che cada o che prenda un bel cagotto. Ovviamente non sto qui a sperare che succeda un cosa del genere.
Sì, probabilmente è così. Ma più che a un concreto rovesciamento della situazione - che allo stato attuale sembra improbabile - ci si chiedeva se ci possano essere andamenti di corsa un po' più incerti rispetto a ieri. Richie a me piace molto - credo di essere l'unico del forum - ma la giornata in cui prende mezz'ora ci sarà di sicuro, allora sta a vedere se il solo Thomas potrà bastare. Froome lasciato da solo a molta distanza dal traguardo non credo sia più debole degli altri, anzi, rimane il più forte. L'unica poteniale vulnerabilità è che davvero sembra sempre uno un po' impacciato nel gestire le sue energie e quindi potrebbe fare delle cazzate, ma magari anche questa è solo un'impressione.

Certo, non escluderei che potesse addirittura trovare degli alleati perché, ad esempio, la Bmc non so se abbia interesse a incasinare la corsa, quanto piuttosto a renderla regolare come è più nelle corde di TJ che non punta certo a vincere il tour, ma ad arrivare terzo.


Rispondi