Più che Aru, sono curioso di vedere Purito e Dumoulin all'opera sulla salita finale...Tappa comunque che si animerà negli ultimi 3 km.

Beh aver paura di Sicard e Brambilla mi pare eccessivo,ma non ho seguito la tappa quindi non so il suo svolgimento...Winter ha scritto:Si sei molto ottimista
Ultimi 5 km (se va bene)
Oggi han lasciato prendere 4 minuti a Brambilla e Sicard..Non un bel segnale
Nemmeno iomatter1985 ha scritto:Beh aver paura di Sicard e Brambilla mi pare eccessivo,ma non ho seguito la tappa quindi non so il suo svolgimento...Winter ha scritto:Si sei molto ottimista
Ultimi 5 km (se va bene)
Non ho visto la tappa.Winter ha scritto:Si sei molto ottimista
Ultimi 5 km (se va bene)
Magari di nuovo all'attacconino58 ha scritto:Non ho visto la tappa.Winter ha scritto:Si sei molto ottimista
Ultimi 5 km (se va bene)
Ma se non si sono impiccati per riprendere Sicard e Brambilla hanno fatto bene.
Dove vanno domani Sicard e Brambilla ?
Eh, dice bene Luca. Ormai con le logiche del nuovo millennio funziona che ad andare a riprendere quelli non immediatamente pericolosi per il leader, siano le squadre dei piazzati per paura di perdere posizioni in classifica....Winter ha scritto:Nemmeno iomatter1985 ha scritto:Beh aver paura di Sicard e Brambilla mi pare eccessivo,ma non ho seguito la tappa quindi non so il suo svolgimento...Winter ha scritto:Si sei molto ottimista
Ultimi 5 km (se va bene)
ma ho visto che nel finale tirava anche la Sky
Io tutti quelli sotto i 10 minuti non li facevo partire..
neanche tanto moderne in verità, mi pare fosse Anquetil che diceva che per risparmiare la squadra bisognava lasciar andar in fuga il sesto in classifica così avrebbero inseguito i compagni del quinto...Tranchée d'Arenberg ha scritto: Ormai con le logiche del nuovo millennio funziona che ad andare a riprendere quelli non immediatamente pericolosi per il leader, siano le squadre dei piazzati per paura di perdere posizioni in classifica....
Ancora mancano tante tappe e l'Astana è in 7 tra cui Landa che il suo mettersi a lavoro per il capitano è tutto da dimostrare, devono stare anche attenti per le tappe future.Winter ha scritto:Si sei molto ottimista
Ultimi 5 km (se va bene)
Anche per me domani si parte ai meno 5, meno 4, e sinceramente penso che basti. Se Fabio sta bene possono provare (gli Astana) a forzare gia sulla prima salita e vedere come stanno gli avversari, ma se non si muove nulla mi aspetto che Aru provi ad andarsene dopo quel piccolo tratto di spianata (si si, proprio il pane..) sull'ultima salita.Visconte85 ha scritto:Ancora mancano tante tappe e l'Astana è in 7 tra cui Landa che il suo mettersi a lavoro per il capitano è tutto da dimostrare, devono stare anche attenti per le tappe future.Winter ha scritto:Si sei molto ottimista
Ultimi 5 km (se va bene)
Senza mancare di rispetto ai due sopra citati, non credo che Aru debba avere paura di loro.
Pur di esorcizzare una possibile vittoria di Fabiettino, cerca di convincersi dell'impossibilegalliano ha scritto:La salita finale mi pare parecchio pedalabile, se doumulin non cade in qualche trappolone su Puerto del Escudo, credo si difenderà senza troppi problemi.
Non do nemmeno per scontata una vittoria di Aru, anche se sembra una salita fatta apposta per lui.
Distacchi minimi, credo.
bagdonas è quel corridore che ieri è uscito dal gruppo a pochi km dal traguardo per andarsi a prendere il 25imo posto, sarebbe stato curiosa come cosa.andriusskerla ha scritto:Alla vigilia della tappa di oggi ottima performance della polizia spagnola.
http://www.cyclingpro.net/spaziociclism ... to-persona
ha perso un'occasione. Dato che c'era poteva mettersi d'accordo con la guardia civil, che dovevano farsi perdonare l'irruzione notturna in albergo, per farsi trattenere prima della partenza e recuperare il quarto d'ora su Van PoppelArme ha scritto:giornate difficilissime per lui. Gli manca poco per la penultima piazza ma deve recuperare 15' su Van Poppel. Se va avanti così sarà difficile.
ma non l'hanno fatta partire. Che sia Aru che vuole la tappa (e conseguenti abbuoni, che schifo non fanno?)Luca90 ha scritto:mi aspettavo una fuga qualitativamente migliore ...
si astana in testa ma ritmo molto regolareVisconte85 ha scritto:Chi sono gli uomini Astana a fare l'andatura sul Puerto del Escud?
Landa sta lavorando o si risparmia per la salita finale?Lolloso ha scritto:si astana in testa ma ritmo molto regolareVisconte85 ha scritto:Chi sono gli uomini Astana a fare l'andatura sul Puerto del Escud?
Puerto finito. Più che andatura era una scampagnataVisconte85 ha scritto:Chi sono gli uomini Astana a fare l'andatura sul Puerto del Escud?
strani messaggi in codiceBasso ha scritto:Bitox, hai ragione te