Nibali vs Aru

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4333
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Nibali vs Aru

Messaggio da leggere da Brogno »

guidobaldo de medici ha scritto:aru per me è un grande ma deve smetterla di correre con i gomiti larghi, lui e anche zakarin, non si possono vedere.
:champion:
Ormai certi stili non li cambi più, ci è cresciuto con quello stile, ce lo dovremo tenere così..


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
LeNoble
Messaggi: 623
Iscritto il: domenica 14 giugno 2015, 13:17

Re: Nibali vs Aru

Messaggio da leggere da LeNoble »

Slongo potrebbe farlo pedalare mettendogli dei libri sotto le ascelle....
Come facevano nell'alta società per imparare a mangiare con i gomiti stretti :crazy:


Dannata la pecora che si crede panda
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18476
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Nibali vs Aru

Messaggio da leggere da barrylyndon »

LeNoble ha scritto:Slongo potrebbe farlo pedalare mettendogli dei libri sotto le ascelle....
Come facevano nell'alta società per imparare a mangiare con i gomiti stretti :crazy:
Non mi sembra che Slongo sia il preparatore di Aru.. ;)


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Luca90
Messaggi: 14282
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Nibali vs Aru

Messaggio da leggere da Luca90 »

male male la squadra di vincenzo al giro:
malacarne agnoli capecchi scarponi fulsgang kangert zeits e un altro kazakho ( no lutsenko)... rispetto all'astana del giro dell'anno scorso 3 livelli sotto... praticamente vincenzo in salita avrà solo kangert e scarponi fino agli ultimi km...


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
udra
Messaggi: 13340
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Nibali vs Aru

Messaggio da leggere da udra »

Io non direi che sia una brutta squadra.
L'importante è che sia un gruppo coeso visto quello che è successo lo scorso anno al Tour.
E poi Agnoli e Capecchi daranno anche loro un apporto importante secondo me, senza dimenticare che Zeits fu fondamentale per la Vuelta di Aru, soprattutto nell'ultima tappa dove staccarono Dumoulin


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20051
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Nibali vs Aru

Messaggio da leggere da galliano »

barrylyndon ha scritto:il fatto che Aru faccia il Tour, e' prestigioso per lui...non certo punitivo.
Concordo.
Anche se alla fine lui al 90% resterà a mani vuote (forse una tappa se va fuori classifica), mentre Nibali potrebbe portare a casa il secondo Giro.
Sono un po' incerto sul duello con Landa, il basco non è ancora una certezza, ma anche Nibali mi lascia qualche dubbio.
Non sono così sicuro che rivedremo il Nibali 2013 o 2014. Il Nibali 2015 mi pare molto più vulnerabile in un GT.

La squadra del Giro non sarà la migliore possibile, ma non è neppure un'armata Brancaleone soprattutto se fuglsang non viene a fare il turista.
Tanto per sapere si sa già la squadra Sky?


Luca90
Messaggi: 14282
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Nibali vs Aru

Messaggio da leggere da Luca90 »

però se comparata con l'astana di aru al giro dello scorso anno... tiralongo luis leon sanchez rosa landa... spero che fulsgang non danneggi vincenzo come al solito...


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18476
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Nibali vs Aru

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Non sovviene a nessuno che se Fuglsang sara' al Giro sara' anche perche' a Nibali non risulta cosi' sgradevole?
Non credo che in Astana siano cosi miopi da metter gente al Giro potenzialmente nociva


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
matter1985
Messaggi: 4334
Iscritto il: domenica 1 aprile 2012, 16:38
Località: Toscana

Re: Nibali vs Aru

Messaggio da leggere da matter1985 »

Luca90 ha scritto:male male la squadra di vincenzo al giro:
malacarne agnoli capecchi scarponi fulsgang kangert zeits e un altro kazakho ( no lutsenko)... rispetto all'astana del giro dell'anno scorso 3 livelli sotto... praticamente vincenzo in salita avrà solo kangert e scarponi fino agli ultimi km...
Mah...non sarà uno squadrone ma secondo me il suo egregio lavoro lo farà.


#JeSuisNizzolo
Avatar utente
udra
Messaggi: 13340
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Nibali vs Aru

Messaggio da leggere da udra »

barrylyndon ha scritto:Non sovviene a nessuno che se Fuglsang sara' al Giro sara' anche perche' a Nibali non risulta cosi' sgradevole?
Non credo che in Astana siano cosi miopi da metter gente al Giro potenzialmente nociva
:clap: e soprattutto sono 3 anni ormai che i grandi appuntamenti li corrono sempre insieme, quindi Nibali tanto male non lo vede.
Le parole di Vinokourov lo scorso anno hanno messo il povero Jakob in cattiva luce, anche se in alcuni casi anche lui non si è dimostrato molto devoto alla causa


Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4333
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Nibali vs Aru

Messaggio da leggere da Brogno »

Luca90 ha scritto:però se comparata con l'astana di aru al giro dello scorso anno... tiralongo luis leon sanchez rosa landa... spero che fulsgang non danneggi vincenzo come al solito...
Ma non è nemmeno un caso. Tiralongo è un fidato di Fabio, Rosa l'ha voluto lui in squadra, i compagni bisogna anche conquistarli e motivarli, non sempre cade tutto dall'alto.


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18476
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Nibali vs Aru

Messaggio da leggere da barrylyndon »

galliano ha scritto:
barrylyndon ha scritto:il fatto che Aru faccia il Tour, e' prestigioso per lui...non certo punitivo.
Concordo.
Anche se alla fine lui al 90% resterà a mani vuote (forse una tappa se va fuori classifica), mentre Nibali potrebbe portare a casa il secondo Giro.
Sono un po' incerto sul duello con Landa, il basco non è ancora una certezza, ma anche Nibali mi lascia qualche dubbio.
Non sono così sicuro che rivedremo il Nibali 2013 o 2014. Il Nibali 2015 mi pare molto più vulnerabile in un GT.

La squadra del Giro non sarà la migliore possibile, ma non è neppure un'armata Brancaleone soprattutto se fuglsang non viene a fare il turista.
Tanto per sapere si sa già la squadra Sky?
Mah Nibali quando e' in forma e' forte forte..a 31 anni potrebbe anche restare al suo apice..
Non l'ho visto regredito sul piano fisico nemmeno al tour 2015...mentalmente si'...lo ha sofferto..

Quanto al squadra Sky...
Henao,Konig...Kirienka..non male va...


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Eroica
Messaggi: 294
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2018, 19:22

Re: Nibali vs Aru

Messaggio da leggere da Eroica »

galliano ha scritto: giovedì 15 ottobre 2015, 11:50
jerrydrake ha scritto:Io dico che Aru chiuderà la carriera con 7GG, 2 Monumento e gli ori a Rio2016 e Innsbruck2018.
E nel frattempo parteciperà a mister universo, vincendo il titolo!!
Jerry ritorna con i piedi per terra :D

La mia sensazione è che Fabio abbia già raggiunto i suoi massimi livelli o quasi (un cunego2), può mantenerli per qualche anno, ma non credo abbia chissà quali margini di miglioramento.
Assurdo. Un profeta.


Eroica
Messaggi: 294
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2018, 19:22

Re: Nibali vs Aru

Messaggio da leggere da Eroica »

jerrydrake ha scritto: domenica 20 marzo 2016, 21:45 Pinot e Bardet al suo livello... cosa mi tocca leggere :fuori:

Quando Aru avrà fatto doppietta Tour e Olimpiade, si scatenerà la guerra a salire sul carro del vincitore (salvo Galliano che preferirà ricorrere al Seppuku).
:old:


Avatar utente
Camoscio madonita
Messaggi: 3711
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:30

Re: Nibali vs Aru

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

perchè andare a rispolverare un thread che era assurdo sul nascere già dal titolo :D

Rileggerlo oggi a 2 anni di distanza farà gongolare il buon Galliano


Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4418
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Nibali vs Aru

Messaggio da leggere da Lambohbk »

Attualmente mi aspetterei che il Nibali di questo thread, con il quale c'è il paragone, sia Antonio :diavoletto:

C'è poco da dire, Vincenzo è due spanne sopra, godiamocelo finché corre


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28070
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Nibali vs Aru

Messaggio da leggere da Walter_White »

lionello91 ha scritto: domenica 13 settembre 2015, 14:52 Aru nettamente superiore
Garanzia assoluta. Ma quando finisce la sospensione?


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Nibali vs Aru

Messaggio da leggere da antani »

si vabbè.Comunque chi ha rispolverato il topic,non ha molto da vantarsi.Facile parlare ora,nel 2015 il paragone non sembrava impossibile,avevano lo stesso identico palmares,alla stessa età.
Anche Contador li aveva paragonati.


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Nibali vs Aru

Messaggio da leggere da antani »

Walter_White ha scritto: martedì 15 maggio 2018, 9:54
lionello91 ha scritto: domenica 13 settembre 2015, 14:52 Aru nettamente superiore
Garanzia assoluta. Ma quando finisce la sospensione?
Ma non era finita???


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Rispondi