Servizio Rai 2016

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Basso
Messaggi: 17132
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Basso »

Sì, come dice bene Nunziol la FederNuoto prevede per contratto la diretta dell'appuntamento del venerdì con la pallanuoto (lo stesso vale, ad esempio, per rugby, hockey ghiaccio e baseball nei rispettivi appuntamenti), questo fatto salvo contemporaneità eccezionali e comunque episodiche.

Il problema a monte riguarda il tennis: a mio avviso la scelta da fare era una ed una soltanto. Chiudere il tennis dopo la fine del primo incontro iniziato alle 14 e terminato dopo le 19, con il secondo singolare (iniziato alle 19.31) mandato in differita. Questo perché se un programma sfora per "colpa sua" e non per fattori esterni come maltempo o incidenti, bè, non devono subire le conseguenze i programmi successivi. L'inizio del collegamento con la pista era previsto per le 19.50, per cui, il rispetto del programma era più che realizzabile.
Inoltre ritengo che gli eventi sportivi debbano grossomodo venire privilegiati secondo una scala di valori: 1) Giochi Olimpici 2) competizioni mondiali o di livello massimo 3) competizioni continentali o di livello medio-alto 4) altro. Direi che possiamo considerare che un ottavo di finale di Coppa Davis che vedeva confrontarsi il numero 40 e il numero 174 sia inseribile tra la categoria 3 e la categoria 4, mentre il Mondiale su Pista rientra nella categoria 2, secondo questo mio modo di pensare il problema nemmeno si pone: tennis in differita e con qualche aggiornamento nei tempi morti della pista.

Parlando degli appuntamenti di oggi, la Strade Bianche in diretta su Rai Sport 2 dalle 13.30 alle 15.50, la Strade Bianche femminile inserita in differita dalle 17.00 alle 17.30 su Rai Sport 1 mentre il Mondiale su Pista andrà integralmente in differita da 0.00 alle 3.00 su Rai Sport 1 causa presenza su Rs1 della serie A di volley femminile e su Rs2 delle semifinali della Coppa Italia di calcio a 5 (anche qui dovrebbe esserci un accordo con la federazione che prescrive la diretta).


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
andrewred
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 13 ottobre 2013, 18:41

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da andrewred »

Concordo pienamente con Basso, vedremo oggi cosa si inventeranno per far saltare il palinsesto.


Per aspera ad aspera
marc
Messaggi: 2816
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da marc »

Basso ha scritto:Sì, come dice bene Nunziol la FederNuoto prevede per contratto la diretta dell'appuntamento del venerdì con la pallanuoto (lo stesso vale, ad esempio, per rugby, hockey ghiaccio e baseball nei rispettivi appuntamenti), questo fatto salvo contemporaneità eccezionali e comunque episodiche.

Il problema a monte riguarda il tennis: a mio avviso la scelta da fare era una ed una soltanto. Chiudere il tennis dopo la fine del primo incontro iniziato alle 14 e terminato dopo le 19, con il secondo singolare (iniziato alle 19.31) mandato in differita. Questo perché se un programma sfora per "colpa sua" e non per fattori esterni come maltempo o incidenti, bè, non devono subire le conseguenze i programmi successivi. L'inizio del collegamento con la pista era previsto per le 19.50, per cui, il rispetto del programma era più che realizzabile.
Inoltre ritengo che gli eventi sportivi debbano grossomodo venire privilegiati secondo una scala di valori: 1) Giochi Olimpici 2) competizioni mondiali o di livello massimo 3) competizioni continentali o di livello medio-alto 4) altro. Direi che possiamo considerare che un ottavo di finale di Coppa Davis che vedeva confrontarsi il numero 40 e il numero 174 sia inseribile tra la categoria 3 e la categoria 4, mentre il Mondiale su Pista rientra nella categoria 2, secondo questo mio modo di pensare il problema nemmeno si pone: tennis in differita e con qualche aggiornamento nei tempi morti della pista.

Parlando degli appuntamenti di oggi, la Strade Bianche in diretta su Rai Sport 2 dalle 13.30 alle 15.50, la Strade Bianche femminile inserita in differita dalle 17.00 alle 17.30 su Rai Sport 1 mentre il Mondiale su Pista andrà integralmente in differita da 0.00 alle 3.00 su Rai Sport 1 causa presenza su Rs1 della serie A di volley femminile e su Rs2 delle semifinali della Coppa Italia di calcio a 5 (anche qui dovrebbe esserci un accordo con la federazione che prescrive la diretta).

però accipicchia il calcio a 5 santi numi credo abbia uno share infimo…cmq pazienza. Peccato perché la Rai potrebbe perdersi un altro mondiale italiano, quello di Viviani…..Allora ragazzi tutti sul canale Uci mi raccomando


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20066
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da galliano »

Ha ragione Basso, se il tennis va avanti ad oltranza già c'è l'altro canale (supertennis?) che copre l'evento, quindi non si può penalizzare ciò che segue.

E poi diciamolo: la coppa Davis ormai è ben lontana dai fasti del passato. È un po' come l'Europa League, snobbata dai grossi nomi.


Manuel
Messaggi: 59
Iscritto il: domenica 2 giugno 2013, 22:48

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Manuel »

Ma le telecronache quest'anno le fa la De Stefano?! :diavoletto:


Pat McQuaid

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

Quindi Strade Bianche maschile senza HD e Strade Bianche femminile in HD... :muro:


andrewred
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 13 ottobre 2013, 18:41

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da andrewred »

Pat McQuaid ha scritto:Quindi Strade Bianche maschile senza HD e Strade Bianche femminile in HD... :muro:
E nel finale ovviamente cori alpini, cartoline e magari un bel quarto d'ora di pubblicità. E vai così, questi son proprio teste di legno.


Per aspera ad aspera
Basso
Messaggi: 17132
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Basso »

Ti meriteresti un ban per confondere la "Verbena" (inno di Siena) con un coro alpino :diavoletto:

Torniamo al solito discorso, emerso anche nell'intervista che Silvio Martinello ci ha rilasciato nello scorso dicembre su come ripensare la confezione del prodotto. Ma sai com'è, chi deve pensare alla confezione... mi autocensuro :censura:


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
andrewred
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 13 ottobre 2013, 18:41

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da andrewred »

Basso ha scritto:Ti meriteresti un ban per confondere la "Verbena" (inno di Siena) con un coro alpino :diavoletto:

Torniamo al solito discorso, emerso anche nell'intervista che Silvio Martinello ci ha rilasciato nello scorso dicembre su come ripensare la confezione del prodotto. Ma sai com'è, chi deve pensare alla confezione... mi autocensuro :censura:
Guarda che lo sport è il ciclismo, di Siena non me ne può fregar de meno, scusa, ma te la sei cercata.
EDITO : Ti domando scusa , Basso, ma guarda che sono astigiano ...|
Ultima modifica di andrewred il sabato 5 marzo 2016, 16:00, modificato 1 volta in totale.


Per aspera ad aspera
Basso
Messaggi: 17132
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Basso »

Ironia portami via.


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
held
Messaggi: 1720
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:07
Località: Sardegna

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da held »

Alla fine è comprensibile, ipotizzo che chi mette i soldi pretenda che nei momenti di maggiore ascolto ci sia un momento promozionale per il territorio.
Più che altro mi irrita che la strade bianche sia su Rai sport 2 mentre in hd ci sia il campionato primavera di calcio.


Bomby
Messaggi: 3457
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Bomby »

Però almeno quest'anno son partiti non appena avevano le immagini in diretta! C'è già da gridare al miracolo! :ponpon: :trofeo: :ponpon:

Le cartoline da Siena però hanno rotto un po' i cocomeri: erano 2 e anche piuttosto lunghe. Capisco che per contratto ci debbano essere :carta: , però, cheppalle. :angry:

Più che altro, Martinello a Milano, Garzelli in telecronaca, chi è che ha fatto da consulente in regia? Lelli? Gli effetti sono stati evidenti e un po' confusionari nelle fasi più concitate del finale: mentre Garzelli diceva "attacca Tizio", la regia prontamente staccava su Nibali distaccato, sulla testa della corsa, o sulla telecamera che inquadrava il cielo perchè al cameraman era venuto il torcicollo. :roll: Stessa cosa mentre tu stavi strabuzzando gli occhi cercando nell'inquadratura il tal corridore che ti sembrava essere col colpo in canna.
Purtroppo quello è un ruolo delicato e su cui ci si deve fare la mano.


peek
Messaggi: 5852
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da peek »

Beh però adesso non è che ci possiamo lamentare sempre di tutto.
Le corse in Italia stanno chiudendo, le dirette sono sempre meno, se qualcuno ci mette dei soldi poi vuole anche un paio di cartoline durante l'ora e mezza di diretta.
Perciò mi sorbisco volentieri le cartoline se questo significa poi avere un investimento sull'organizzazione e la trasmissione delle corse.


Avatar utente
udra
Messaggi: 13364
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da udra »

Larciano la fanno vedere ?


Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Admin »

udra ha scritto:Larciano la fanno vedere ?
http://www.cicloweb.it/news/2016/03/06/ ... rciano-pro ;)


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
udra
Messaggi: 13364
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da udra »

Dovrei passare più spesso dalla hp :D


Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Admin »

Tra non molto sarà più stimolante farlo... ;) :yoga: :roll:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Gianluca Avigo - bove

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Farete le copertine come Panorama e l'espresso negli anni 80? :drool:


Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Admin »

Ma questa è un'idea geniale!!! :cincin: :clap: :drool:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Gianluca Avigo - bove

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Ma scherzi? Su quelle copertine c'ho lasciato metà dell'adolescenza :drool: :crazy: :shock:


Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Mystogan »

Domanda che non riguarda solo il ciclismo,la Rai hai un esclusiva le Olimpiadi?Sky non avrà nulla?


CicloSprint
Messaggi: 7649
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da CicloSprint »

bove ha scritto:Ma scherzi? Su quelle copertine c'ho lasciato metà dell'adolescenza :drool: :crazy: :shock:
Anche la ragazza Periscopio ?


Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11105
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Visconte85 »

CicloSprint ha scritto:
bove ha scritto:Ma scherzi? Su quelle copertine c'ho lasciato metà dell'adolescenza :drool: :crazy: :shock:
Anche la ragazza Periscopio ?
:worthy: :worthy: :worthy:


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Gianluca Avigo - bove

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Visconte85 ha scritto:
CicloSprint ha scritto:
bove ha scritto:Ma scherzi? Su quelle copertine c'ho lasciato metà dell'adolescenza :drool: :crazy: :shock:
Anche la ragazza Periscopio ?
:worthy: :worthy: :worthy:
:gnam: :gnam: :gnam:

Tornando a mamma rai.
Quando e se toglieranno rai sport 2, per noi ciclofili
Saranno veramente "volatili per diabetici"

Ore 23 e su tutti e due i canali la finale di calcetto. Ovviamente la pista era in programma alle 22.30
Credo certi avvenimenti ciclistico in rai li considerino un fastidioso riempitivo.


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16279
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da nino58 »

Tranne l'Agostoni del 2002, ovviamente.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Strong »

marc ha scritto: però accipicchia il calcio a 5 santi numi credo abbia uno share infimo…cmq pazienza. Peccato perché la Rai potrebbe perdersi un altro mondiale italiano, quello di Viviani…..Allora ragazzi tutti sul canale Uci mi raccomando
non so che share abbia il calcio a 5 però i palazzetti li vedo sempre pieni (e non sono neppure piccoli)


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20066
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da galliano »

bove ha scritto: Tornando a mamma rai.
Quando e se toglieranno rai sport 2, per noi ciclofili
Saranno veramente "volatili per diabetici"

Ore 23 e su tutti e due i canali la finale di calcetto. Ovviamente la pista era in programma alle 22.30
Credo certi avvenimenti ciclistico in rai li considerino un fastidioso riempitivo.
Credo che il contingente di giornalisti RAI abbia il baricentro romano, quindi il ciclismo non credo sarà mai una priorità.
A Roma si gioca a calcetto e a tennis.
Nonostante ciò ancora ci salviamo bene.


marc
Messaggi: 2816
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da marc »

galliano ha scritto:
bove ha scritto: Tornando a mamma rai.
Quando e se toglieranno rai sport 2, per noi ciclofili
Saranno veramente "volatili per diabetici"

Ore 23 e su tutti e due i canali la finale di calcetto. Ovviamente la pista era in programma alle 22.30
Credo certi avvenimenti ciclistico in rai li considerino un fastidioso riempitivo.
Credo che il contingente di giornalisti RAI abbia il baricentro romano, quindi il ciclismo non credo sarà mai una priorità.
A Roma si gioca a calcetto e a tennis.
Nonostante ciò ancora ci salviamo bene.
questa osservazione cultural/geografica, passami l'orribile definizione, purtroppo è verissima. Ne abbiamo già parlato in diverse occasioni e in diverse discussioni. Però il vulnus rimane. Se il baricentro Rai fosse, chessò, anche solo toscano racconteremmo tutta un'altra storia sul rapporto tra ciclismo e tv di Stato (posto che ciclisticamente è meglio la Rai di tantissime altre tv di Stato in Europa, ma anche questo l'abbiamo già detto).
Il trattamento riservato ai Mondiali su pista, posto che il prolungamento della Davis è frutto di sfiga (però sfiga prevedibile), è stato molto, troppo deludente. Per le olimpiadi dunque mi preparo al peggio, con la differenza che non credo ci saranno streaming Uci o altro per vedere le gare su pista.


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16279
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da nino58 »

La fortuna delle Olimpiadi è che in quel periodo non c'è il campionato di calcetto e che il tennis è inserito nel calendario olimpico.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11105
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Visconte85 »

I mondiali di futsal sono dal 10 settembre al 2 ottobre, rispetto agli europei trasmessi da Eurosport questi saranno mandati in onda dalla Rai.
L'evento più importante del calcio a 5 nazionale sono le final eight di coppa italia dove le prime 8 della classifica del girone d'andata del campionato partecipano in un mini torneo di 3 gg, quarti, semifinali e finali.

Le final eight sono l'evento più pubblicizzato e seguito dell'intero movimento, è normale che la Rai gli abbia dato risalto.

Durante la stagione normale per non intasare il sabato di casa rai, la partita settimanale trasmessa in diretta è il venerdì sera :)


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Eshnar
Messaggi: 1388
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2015, 13:31

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Eshnar »

Ma invece dell'orribilissima regia della Strade Bianche ne avete gia' parlato? :grr: Anche l'anno scorso fece cagare (specialmente a inizio diretta), quest'anno invece male tendente al malissimo dall'inizio alla fine...


Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11105
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Eshnar ha scritto:Ma invece dell'orribilissima regia della Strade Bianche ne avete gia' parlato? :grr: Anche l'anno scorso fece cagare (specialmente a inizio diretta), quest'anno invece male tendente al malissimo dall'inizio alla fine...
l'anno scorso andò molto meglio :)


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Eshnar
Messaggi: 1388
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2015, 13:31

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Eshnar »

Visconte85 ha scritto:
Eshnar ha scritto:Ma invece dell'orribilissima regia della Strade Bianche ne avete gia' parlato? :grr: Anche l'anno scorso fece cagare (specialmente a inizio diretta), quest'anno invece male tendente al malissimo dall'inizio alla fine...
l'anno scorso andò molto meglio :)
Si, l'anno scorso si ripresero bene dopo i primi venti minuti quando nessuno sembrava avesse idea di dove fossero o cosa facessero. :diavoletto: E anche cosi' mi ricordo varie inesplicabili inquadrature su Lastras :dubbio:
Quest'anno boh... Qualcuno l'ha visto l'attacco di Sagan? Io personalmente ho visto una macchiolina bianca sfuocata attaccare dietro Brambilla... e dopo l'elicottero impegnato a inquadrare Nibali che annaspava, il tutto mentre la corsa si stava decidendo. E sulla salita finale niente, inquadrano Brambilla da solo che sembra abbia il vuoto dietro... e poi ci accorgiamo che Cancellara e Stybar non sono poi cosi' lontani. 3 secondi prima del sorpasso.
E' un paio di anni che la regia RAI lascia parecchio a desiderare. Anche al Giro.


held
Messaggi: 1720
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:07
Località: Sardegna

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da held »

Scusate, ma questa benedetta agostoni del 2002! Ma che è successo? Per caso c'è stato un incendio che ha distrutto tutte le "perle di sport" e si è salvata solo la "cassetta" dell'agostoni? :D
Credo che persino jalabert si sia stufato di rivedersi in tv! :diavoletto:


Gianluca Avigo - bove

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Se la rifanno vedere ancora una volta, prendo la macchina e vado in Francia a cercare Jaja. Deve intervenire lui personalmente perchè a sto punto, pacatamente, stimatamente, spessatamente CIANNOROTTOICUGGHIOOOOOONI e che minchia. :yoga:


CicloSprint
Messaggi: 7649
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da CicloSprint »

A che ora ci sarà lo speciale Tirreno-Adriatico ?


maurofacoltosi
Messaggi: 12523
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:23
Località: Vedano Olona (Va)
Contatta:

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da maurofacoltosi »

Alle 18.15 su Raisport 1


Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it
Gianluca Avigo - bove

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Ma per programmare le varie registrazioni di tirreno e Parigi Nizza, la Rai mette a disposizione dei docenti con relativo corso "comprensione e gestione del palinsesto ciclismo Rai" ???


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10378
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da matteo.conz »

E' confermato 16:50 la pa-ni? dura un'ora? mi fido poco del palinsesto...è un giorno speciale ma la tappa la vorrei vedere


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20066
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da galliano »

bove ha scritto:Ma per programmare le varie registrazioni di tirreno e Parigi Nizza, la Rai mette a disposizione dei docenti con relativo corso "comprensione e gestione del palinsesto ciclismo Rai" ???
Stamattina ho impostato la registrazione della PA-NI dalle 17:15 alle 18:30 su Raisport1 fidandomi di televideo.
Spero di non dovermene pentire.
Su raisport 2 la conclusione era prevista alle 18 :dubbio:


Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Admin »

Cosa sarebbe il ciclismo in Rai senza i problemi di collegamento di Max Lelli in moto? :diavoletto:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10378
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da matteo.conz »

galliano ha scritto: Stamattina ho impostato la registrazione della PA-NI dalle 17:15 alle 18:30 su Raisport1 fidandomi di televideo.
Spero di non dovermene pentire.
Su raisport 2 la conclusione era prevista alle 18 :dubbio:
Ecco perchè chiedo: ora sul sito c'è scritto 16e50 fino le 17e50...ma la crono dove la state vedendo? mi sa che ripiego su quella e ciao pa-ni, ho l'appuntamento dell'anno


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Gianluca Avigo - bove

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Giro di Lombardia 1985
Ha ha ha
Questi meritano il nobel


AlessandroCam
Messaggi: 239
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 14:48
Località: GENOVA

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da AlessandroCam »

Ho l'influenza e penso che posso consolarmi con Rai Sport.....quasi ritorno a lavorare con la febbre............sono io che deliro o questi sono veramente pazzi.....non ne stanno indovinando una..........


Gianluca Avigo - bove

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Quand la merda la munta scagn o la fa spusa o la fa dan.

Così. Avevo voglia di lasciarvi questa perla di saggezza popolare


Basso
Messaggi: 17132
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Basso »

Non sto seguendo, ma che succede?


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Gianluca Avigo - bove

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Avevamo chiesto di smetterla con l'agostoni e ci hanno accontentato con il Lombardia del 85
Va be ci doveva essere la Parigi Nizza ma son dettagli


bartoli
Messaggi: 1983
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2011, 14:40
Località: Pordenone

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da bartoli »

bove ha scritto:Avevamo chiesto di smetterla con l'agostoni e ci hanno accontentato con il Lombardia del 85
Va be ci doveva essere la Parigi Nizza ma son dettagli
Eh ma se è stata cancellata.. Hanno fatto vedere prima cosa è successo


Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
Basso
Messaggi: 17132
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Basso »

Eh, per l'appunto. Almeno in questo caso non hanno nulla sulla coscienza :)


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Servizio Rai 2016

Messaggio da leggere da Strong »

volete vedere la replica di una tappa mai conclusa? :D


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Rispondi